Giusto giusto, il punto è che probabilmente c'è un discorso che finora non ha mai fatto un cazzo. Su ieri sera, un cazzo da dire. Nessuno toccava boccia. Pero' ha giocato titolare altre partite, anche con squadre scarsette, e non ha mai cmq combinato na mazza (una punta deve pur segnare zio caro). Ha segnato un rigore, generosamente regalato. Altrimenti manco quello faceva. E secondo me (tolto sempre ieri sera), la cosa piu' grave è che taremi...non tira proprio in porta! Cioe' non tira, mai, in pratica. E' una punta eh, non una mezzala. Poi che possa aver bisogno di tempo, ci sta...ma non si puo' neanche dire che sta facendo bene (in generale, tolto ieri).
@@robibonimba1083perché é un discorso generale , non di ieri. Ha giocato contro 3 squadracce in Champions , titolare , e ha fatto un gol su rigore . Mai tirato in porta . Le critiche non sono campate in aria eh . Ogni volta che é subentrato in campionato , stessa cosa . Poi che serva criticare , probabilmente no, non serve .
Ciao Luca ieri non siamo scesi proprio in campo Taremi non c'entra niente anche perché possiamo capire se gli arrivano palloni in area ieri non ci siamo nemmeno affacciati all area avversaria
Taremi è stato il meno peggio, Frattesi non c’entra nulla col nostro centrocampo perché non sa palleggiare e corre troppo con la palla finendo per perderla immancabilmente, uscito Chala è entrato il nulla cosmico; dopo tre anni il vice Chala non incide, si nasconde dal ricevere la palla non ha personalità, un giocatore mediocre non da Inter. Nel mercato dovremo intervenire con un centrale, un mediano metodista vice Chala e una punta vera, fine.
@@robibonimba1083 si ma raga, non potete paragonare lautaro a taremi, quando lautaro sono anni che segna e l'anno scorso con la sua caterva di gol ha trascinato la squadra allo scudetto. Che cazzo di paragone e'. Poi anche io lo dico che lautaro si deve svegliare che pare un fantasma. Zio caro. Ma manco fare paragoni con uno arrivato da mesi che ha dimostrato ZERO fin'ora.
@@andreaesposito4406 cazzate , il passato è passato . Oggi Lautaro è un fantasma. Con il suo minutaggio in campionato Taremi avrebbe segnato di più, ne son convinto. Se non lo capisci , pazienza.
@@larottadikessel questa purtroppo non è un’analisi ma una narrazione a volte è stato così ma ogni partita è diversa così come la spiegazione. Ieri Calhanoglu non ha giocato bene anche con lui non abbiamo creato nulla e si è perso anche l’uomo (Tella) sulla traversa oltre che aver preso un giallo evitabile. Ieri Asslani non ha colpe particolari semplicemente la squadra era stanca a difendere e basta gli ultimi minuti dove abbiamo peccato di lucidità. Augusto Frattesi hanno giocato molto peggio ieri
“Ero ieri allo stadio e osservavo tutto il tempo cosa facesse Asllani. Non vale niente come regista, perché restava sempre dietro, vicino ai centrali difensivi, e passava il pallone soltanto al compagno più vicino. Non tenta mai un dribbling, un passo in avanti o un tiro. Sta semplicemente lì a far girare la palla, e si notava chiaramente che mancava un centrocampo capace di costruire occasioni. Anche in fase difensiva è lo stesso discorso. Secondo me, si potrebbe provare a schierarlo nella posizione di Frattesi, ma come regista è assolutamente inaccettabile.
@@dadogmt eco l'enessimo fenomeno che pensa che i giocatori fanno di testa loro. Aspettavamo la tua analisi. Asllani gioca da regista anche nella nazionale Albanese, e la sua qualita. Poi ha solo 22 anni. In champions giochiamo diversamente perche la qualita della pressione e molto alta, ci serviva un risultato positivo perche non é importante se finisci primo oppure otttavo. Ci sono tante cose da tenere presente.Renditi conto prima di incolpare un giocatore perche prendi gol al 90'.
Evidentemente il tifoso medio italiano (in questo caso Luca Mastrangelo) si aspetta che il Taremi di turno diventa una fusione tra Messi e Cristiano Ronaldo anche quando tutta la squadra gioca male e non attacca, continuiamo così signor Luca!
In questa Champions l'Inter ha segnato finora 6 goals: 2 Chala e uno a testa Arna, Lauti, Tikus e Taremi. Quest'ultimo però ha fatto anche due assist e procurato un rigore (forse anche due non ricordo bene). Giusto per la cronaca! Comunque sempre forza Inter!!!
sono d'accordo, alla luce di questi dati non è che Taremi abbia fatto peggio dei compagni di reparto, anzi... Attaccarlo come stanno facendo molti mi sembra ingeneroso e, soprattutto, un tantino qualunquista
Mastrangelo ma che partita hai visto? Secondo te lautaro o qualsiasi altro attaccante sarebbe riuscito a combinare qualcosa? Mi stupisce come tu non colga il fatto che l’Inter è scesa in campo per pareggiare 0-0 e quindi non ha mai voluto attaccare. Tra l’altro, quando ha avuto palla, Taremi ha fatto sempre la cosa giusta e ti vorrei ricordare che gioca titolare solo in Champions, in partite in cui è l’Inter a decidere di stare compatta in difesa e in attacco di fare poco e niente (es. Inter-City, Inter-Arsenal, Leverkusen-Inter
Giusto giusto, il punto è che probabilmente c'è un discorso che finora non ha mai fatto un cazzo. Su ieri sera, un cazzo da dire. Nessuno toccava boccia. Pero' ha giocato titolare altre partite, anche con squadre scarsette, e non ha mai cmq combinato na mazza (una punta deve pur segnare zio caro). Ha segnato un rigore, generosamente regalato. Altrimenti manco quello faceva. E secondo me (tolto sempre ieri sera), la cosa piu' grave è che taremi...non tira proprio in porta! Cioe' non tira, mai, in pratica. Poi che possa aver bisogno di tempo, ci sta...ma non si puo' neanche dire che sta facendo bene (in generale, tolto ieri).
È difficile fare un gol se la squadra gioca per pareggiare facendo 0 tiri in porta. Taremi sicuramente può fare di più ma occhio a bruciare i giocatori e provare a trovare in lui il colpevole di turno. La champions è più difficile rispetto al campionato quindi per giudicarlo dovremmo vederlo anche in serie A dove per ora in 15 partite non ha giocato una volta titolare
Purtroppo è troppo difficile da capire a quanto pare, ora tutti incensano Correa per due partite buone contro avversari scarsi quando l'hanno massacrato anche eccessivamente, e Taremi che gioca poco e in maniera complicata, con molte riserve e soprattutto con un atteggiamento tattico remissivo, che penalizza gli attaccanti.. Bisogna sempre trovare il capro espiatorio perché è comodo e facile e non si fa analisi come si deve
@@cristianovinchesi3395 quante occasioni ha avuto per tirare? Questo devi guardare, non è che ne sta avendo tante come Lautaro e le sta sbagliando, si sta facendo un mazzo tanto per la squadra contro squadre fortissime
@@giovannigiorgio1277 Thuram e Lautaro? 0 gol, 0 tiri, 0 dribbling , 0 assist. Di loro non si parla, loro sono forti contro il Parma o Lecce , però in Champions....... In Champions si aspettano i gol di Taremi. Ridicoli.
@@robibonimba1083 fenomeno, ma come fai a criticare Thuram? Lautaro è un momento no , sta facendo schifo e lo sanno tutti ma l’anno scorso esultavi eh quando segnava il toro?? Sei il classico tifoso che durante le partite si siede sopra la tv e guarda il divano
Criticare ieri Taremi vuol dire capirne poco niente quando gioca sempre con squadre forti in champions. Lautaro che ci costa un rene e in estate sacrificheremo qualcuno per pagare il suo stipendio invece è intoccabile
Lautaro non dovrebbe essere intoccabile (come nessuno d'altronde), ma pare anche normale che goda di piu' immunita' VISTO e CONSIDERATO che l'anno scorso ha trascinato la squadra allo scudetto con i suoi gol. Ed è anni che segna (a volte di piu', a volte di meno). E' normale, ripeto, abbonargli qualcosa, a differenza di altri.
@@andreaesposito4406 abbonarglii quanto e cosa se giochiamo in dieci da aprile? Sono sicuro che con il minutaggio di Lautaro e giocando on i titolari Taremi avrebbe segnato di più dato che , mister 10 milioni , è stato assente.
Simone noi ti vogliamo bene, però siamo l'unica squadra al mondo che gioca con le riserve in Champions! Visto che la Lazio è tra 6 giorni e l'avversario era di alto livello, non potevi far giocare i titolari? L'Inter non è la squadra dove fai giocare tutti per dare il contentino!
Lucaaaaaa...Taremi è stato elogiato anche da Alonso...hai preso un abbaglio...tra gli attaccanti è il meno peggio,fa ciò che gli si chiede...ma gli altri che fanno? hanno tirato?Taremi non puo scartare tutti e segnare...daiiiii...
Correa è stato aspettato 3 anni ed ha avuto dozzine di occasioni... Taremi ha fatto un precampionato importante e poi non è stato messo in campo quasi mai... Persino Arnautovic ha giocato più spesso... Inzaghi lo sta spegnendo, dovrebbe dargli più spazio.
Il Leverksusen è probabilmente la squadra con i migliori terzini/esterni d'Europa (Grimaldo e Frimpong), e noi cosa facciamo? Mettiamo in panchina il nostro miglior terzino (e uno dei tre migliori al mondo) e ci presentiamo con Darmian e Carlos Augusto a tutta fascia. Ho detto tutto.
@ In realtà volevo affermare che il Leverkusen ha il «pacchetto di terzini/esterni» più forte (cioè Grimaldo e Frimpong nel complessivo). Ma sinceramente credo che fuori dall'Italia i due, Dimarco e Grimaldo, siano visti più o meno alla pari.
Luca a me non convince Taremi ma con un’intera squadra che gioca per lo zero a zero che gli vuoi dire? Più di sbattersi come ha fatto non poteva fare, questa volta c’è poco da buttare la croce sugli attaccanti..è stato proprio tutto l’approccio sbagliato dall’inizio alla fine, come anche tu giustamente hai detto.
Caro Luca , tu sei convinto che Inzaghi non ha verbalmente istruito i giocatori verso una partita di puro contenimento . Ma di fatto non ne ha avuto bisogno , la scelta di non utilizzare i 4/5 dei titolari della linea di centrocampo “parlava”per lui.
Ma perché questo accanimento contro Taremi? Luca ma non vedi che in Champions il nostro gioco cambia drasticamente? Mettiamo le riserve contro squadre molto più forti del campionato e sono un paio di partite di Champions che giochiamo male e ieri sera è stata il culmine in negativo, se il centrocampo non gira non girano nemmeno gli attaccanti, anzi quelle poche volte che avevamo la palla Taremi è stato fondamentale sia in fase di pressing sia in fase di possesso, le poche palle pericolose sono venute dai suoi piedi, poi se la squadra è schiacciata in area come si può pretendere che Taremi tiri in porta? Io veramente non capisco che partite guardi
Taremi ha avuto la percentuale più alta di passaggi riusciti rispetto a Thuram, è stato il più utile tra i due, però niente. Deve essere attaccato solo lui mentre agli atri attaccanti gli si da una pacca sulla spalla e alla prossima. Quando smetterete di valutare i giocatori in termini fantacalcistici allora forse l'ambiente cambierà
Sono totalmente d'accordo, ieri è stato il meno peggio tra gli attaccanti, poi si dice che non ha fatto gol, ma se non ci arrivano i palloni come fa a fare gol??? Ieri è stato quello che ha gestito meglio i palloni, thuram non ha fatto per niente bene ma si parla sempre di taremi, gg
Come si fa a giudicare un attaccante con voto 5 se la squadra ha sempre giocato nella propria metà campo? Bisogna essere obiettivi, e per quanto sono il primo a dire che taremi ci deve mettere di più del suo, ieri è stato meglio di thuram, ci ha fatto creare delle ripartenze con dei tocchi di prima non banali.. poi è ovvio che è difficile fare gol se giochi a 50 metri dalla porta. Giudicare dando dei voti bisogna farlo in maniera obiettiva e attenta, tra le due punte titolari ieri thuram ha fatto peggio e non ci si può aggrappare al fatto che "si ha la sensazione che possa fare qualcosa" giudichiamo i fatti
La responsabilità di questa sconfitta è tutta di Inzaghi, che ha detto ai giocatori di non rischiare niente, tant'è che arrivati al limite dell'area avversaria, nel secondo tempo giocavamo sempre palla indietro come se fare un gol non fosse importante. Purtroppo in Europa devi giocare sempre e solo per vincere altrimenti anche la squadra più scarsa può farti gol. Speriamo che la sconfitta serva da lezione!!!
Che dire Luca: d'accordo su tutto, ce la siamo proprio cercata. Sui singoli mi fa piacere il 7 a de Vrij (sta tenendo su la baracca da inizio stagione) e il 6,5 a Bisteccone (avercene così)! Con un Taremi così impalpabile avrei provato Arnautovic dall'inizio (se lo fai giocare sempre gli ultimi spiccioli di gara altro che tristezza ..... tra un po' penserà al suicidio!) 😂
Stiamo facendo un miracolo ad essere dove siamo a questo punto della stagione giocando con la condizione attuale e praticamente con un solo attaccante 'in palla' a partita. E basta passarla indietro sempre! Ma uno che tenta di saltare l'uomo prima o poi lo vedremo?
E Lautaro? Quando esce dal letargo? Il problema di questa squadra è che ha 5 punte ma in realtà solo una segna ed è Thuram. Così non fai nulla in europa
Buongiorno Mastrangelo tu ti preoccupi di Taremi quando segna ma la cosa più grave è il gioco dell’Inter che in Europa fa cacare io esorto i tifosi che vanno allo stadio a vedere l’Inter giocare in Europa li esorto meglio andare al cinema siamo stati novanta minuti a fare il catenaccio invece di giocarcela a viso aperto ,ti ricordo che la stessa Atalanta ci ha vinto tre a zero lo stesso Milan anche se ci a perso ma ha dominato uscendo ha testa alta detto questo io non capisco come fai a difendere ancora Inzaghi un allenatore che conosce solo un modulo di gioco fa giocare la squadra in un modo penoso da spazio sempre hai soliti vecchietti non provando mai i tanti giovani che abbiamo io quando vedo l’Inter giocare in Europa provo una noia mortale in campionato un po’ meglio ma niente di eccezionale siamo la vergogna d’Italia
Per me i peggiori sono stati Darmian e Frattesi. Se ha sinistro ti tocca soffrire a causa di Frimpong bisogna attaccare a destra. Buchanan a cosa serve?
Una piccola critica Luca. Non capisco questo provincialismo nello snobbare la Champions League. Negli altri paesi si da molto piu valore alla champions, giustamente. Non lamentatevi poi se non si vince nulla in Italia
Fa ridere che il milan che prendevamo tanto per il culo deve affrontare stella rossa,girona e dinamo zagabria....sono 9 punti facili e noi va a finire che finiremo sotto di loro...riflettete
Luca l'Inter non e' mai entrata in partita... ha voluto solo difendersi e optare per il pareggio... e cmq abbiamo la prova che la seconda squadra non all'altezza della prima.
Il problema di sommer è che nn aggiunge nulla. di parate difficili non ne fa. Ha il merito di fare pochi errori ma qs anno si rifugia troppo nel rinvio lungo. Tre passaggi dietro, se gli torna il quarto spara su e palla persa.
Finché Taremi lo usa come faceva Allegri con Vlahovic non farà mai gol, ieri sera non è colpa sua se non ha fatto gol, le poche cose che ha fatto le ha fatte bene, passaggio di Sommer suo numero verso Frattesi che poi sbaglia il passaggio per Thuram e poi mischia fuori area nostra all’80’ prende lui palla si fa fare un fallo e sbroglia una situazione fastidiosa Ci sta perdere col Bayer ma Inzaghi sia nella formazione iniziale che nei cambi ha giocato solo ed esclusivamente per il pari, ha fatto i conti e gli è andata male, già manca Dumfries e metti Darmian ok lasci giù anche Di Marco per Carlos che ha meno spinta, poi bisogna finirla di dire che Frattesi è il sostituto di Barella sono 2 giocatori diversi Chala con Zielinski ok ma allora o tieni Miky o Barella Asslani? No regista ma mezzala è la situazione del ragazzo cambia Tu dici che non gli ha detto di pareggiare ma per come imposti la squadra dai già un input, ormai le caratteristiche dei nostri giocatori le conosciamo bene
La Champions vede protagonista per definizione, squadre di livello medio ben più alto di quello che dobbiamo affrontare in campionato. È quindi ovvio che cambi il modo di affrontare le partite, sarebbe stupido e irrealistico pretendere di giocare come contro il Lecce o il Verona. Detto ciò, mi preoccupa come l'Inter approcci certe partite della massima competizione continentale. Mi sembra che in diverse occasioni, anche l'anno scorso e persino 2 anni fa, quando è arrivata in finale, subisca l'avversario in una maniera che va ben al di là dell'effettivo livello tecnico/atletico di questo. C'è una differenza fra soffrire l'avversario ed abdicare totalmente alla fase propositiva. Deve esserci una via di mezzo fra l'essere costantemente pericolosi e la rinuncia totale ad esserlo, fra il giocarsela a viso aperto e l'attesa inerte delle giocate altrui nei propri ultimi 30 metri. Poi, certo, bisogna prendere atto che ogni situazione e partita fanno a storia a sè, presentano contingenze tecnico/tattiche/emotive peculiari e complessivamente imprevedibili, ma faccio fatica a comprendere e ad accettare, dal punto di vista razionale, che una squadra come l'Inter di questi anni riesca ad incappare in prolungati momenti in cui, sostanzialmente, si consegna al palleggio dell'avversario, limitandosi esclusivamente alla fase di contenimento(capita anche in campionato, contro le medio/piccole, quando, pur dominando, siamo avanti di una rete soltanto e ci avviciniamo al triplice fischio). Io ho l'impressione che sia una questione più di testa, di approccio di convinzione/fiducia/mindset, piuttosto che di effettivi limiti tecnico/tattici. Minuti in serie senza tenere il pallone, li posso comprendere contro il miglior City, il miglior Barcellona, contro il Real. Contro il Porto due anni fa (quarti di finale), contro l'Arsenal poche settimane orsono in casa, contro i tedeschi ieri, a me paiono tutto fuorché inevitabili (dato il nostro valore reale, non per mero auspicio da tifoso). Non fosse altro, come nel caso di ieri, per allenarsi ad avere la famosa "mentalità vincente" che dovrebbe servire a raggiungere certi traguardi. Anche la mentalità è l'approccio di un certo tipo alle partite si allena e si può migliorare. Oltre che una partita, per fortuna tutto fuorché decisiva, abbiamo perso un'occasione per farlo. Mi auguro ci serva da lezione per ricordarci che, a speculare sulle partite, ti può girare bene, ma poi capita che te lo pigli dove non batte il sole. A quanto accaduto a Leverkusen c'è, fortunatamente, ampio spazio e tempo per rimediare. È un lusso che, andando avanti nella stagione, non potremo più permetterci, nè in Italia, nè in Europa.
Vorrei vedere Taremi in campionato dove siamo padroni del gioco, ha giocato solo in Champions dove i padroni del gioco spesso sono stati gli avversari... non può essere che al Porto facesse così tanti goal e qui neanche arriva al tiro
NI. Ha giocato titolare anche contro: il Lipsia, gli Young boys (...) e Stella Rossa. In 3 partite in pratica non ha mai tirato in porta e segnato su rigore solo perchè generosamente regalato. Quindi non è vero che ha giocato solo partite dove i padroni del gioco sono stati sempre gli altri.
@@andreaesposito4406 Sisi è vero, ma in generale in Champions non abbiamo fatto partite dove abbiamo dominato come in campionato… sicuramente deve dare di più anche lui, ma non penso che da pochi mesi a questa parte abbia perso tutte le potenzialità che aveva dimostrato col Porto
La cosa che mi da più fastidio e che il tanto in crisi Milan con una vittoria contro la Stella Rossa si porta a 12 punti con un calendario favorevolissimo!
Sante parole amico mio, sono anni ormai che non si vede un giocatore con queste doti. Avere un giocatore che sappia saltare l'uomo consentirebbe all' Inter di avere un arma in più per far male all' avversario. l'Inter crea occasioni solo attraverso trame di gioco, ma a volte trovi squadre che si chiudono bene e non riesci a penetrarle, anche perché poi a volte capita anche di giocare a ritmi bassi con giro di palla lento, ed ecco che allora un giocatore abile nel dribbling potrebbe aiutare a scardinare la difesa avversaria creando superiorità numerica. Ripeto un giocatore con queste abilità sarebbe un freccia in più al nostro arco. Oltretutto se vai a vedere in Europa, le migliori squadre, di giocatori con queste caratteristiche ne hanno 10 non 1. Finché non avremo qualche giocatore del genere in rosa la vedo dura ambire a vincere un altra Champions.
@@francescogarbin1984andrebbe bene pure Oristanio ma noi andiamo a prendere i bidoni iraniani di 33 anni piuttosto che dare fiducia a un giovane che è capace di saltare l uomo,grossa cavolata della dirigenza non tenere Oristanio e andare a prendere Taremi 🤷🤦
Tolte le varie inesattezze dette nelle pagelle, ne aggiungo un'altra. Carlos augusto ha fatto letteralmente la stessa partita di Darmian, uno prende 5 e l'altro 5.5 andando contro Carlos augusto a priori solo perché non ha i piedi di dimarco.
Questa volta a mio avviso il mister ha sbagliato di piu, e mai possibile che con queste rotazioni non giochiamo mai o poco in Champions con la formazione tipo? Metti dentro Lautaro Barella e Di Marco, perché togli Chala e Thuram? Semmai togli Frattesi e Taremi e con la formazione titolare gli ultimi 20 minuti prova a vincere la partita poi se la perdi va bene lo stesso, ma almeno giocatela; Buchanan come mai non gioca mai? E l' unico che ha il passo per saltare l' uomo e creare superiorita numerica al limite metti Dalmian braccetto di destra e Buchanan piu aventi in modo che puo creare superiorita sulla fascia destra visto che a sinistra anche Di Marco e stato un po sottotono, sempre questi cambi ruolo per ruolo mai una volta che si puo osare un gioco differente, per questa Partita Inzaghi 4e mezzo, comunque con i cambi doveva intervenire prima, e se vuoi difenderti con il Pulman davanti alla porta non ha senso restare con due punte di cui una non incide, metti un difensore o un centrocampista in piu a contrare il Bayer e lasci Thuram, se poi ti va male puoi sempre correggere e far entrare Lautaro, ma con Thuram 🖤💙🎉🎉
Il punto è semplice l’Inter se gioca come sa ha le potenzialità per mettere in difficoltà chiunque quindi credere alla Champions è d’obbligo certo non abbiamo l’obbligo di vincerla ma di provare a vincerla si
che partita hai visto te taremi e thuram entrambi non bene ma non per loro per come ha deciso di giocare l'allenatore poi taremi ha aiutato molto la manovra e il pressing cosa che thuram non ha fatto avendo altre caratteristiche però se non vedi o capisci certe cose non serve che dai un'opinione
Ma solo io penso che il problema di Frattesi sia che gioca fuori ruolo? Non varrebbe la pena provarlo con un 3-4-2-1, magari insieme a Zielinski o Mkhitaryan a supporto di una punta boa?
A Mastrangelo non importa niente di calcio, importante è avere iscritti e visualizzazioni, perchè quello che ha detto oggi su Taremi è vergognoso e senza fondamento logico. Lo sò mi bannano perchè di o la verità.
Taremi ieri sera non poteva fare molto visto le opportunità. Caro Luca ti ricordo che è stato lui che ci ha fatto conquistare il rigore con l’arsenal. Uomo partita contro la Stella rossa due assist e il goal su rigore. Etichettarlo come un bidone mi sembra esagerato.
Colpa del Dio giuse , che massacra Taremi da agosto. Mastrangelo ha visto che porta visulizzazioni e va avanti perchè lui ama l 'Inter, e lo fà con il cuor€ 🖤💙
Tutti a difendere Taremi, ragazzi un ATTACCANTE deve far gol, dei passaggi giusti, della voglia, e di altre cazzate varie non me ne frega nulla. In 5 mesi ha fatto 1 gol ( su rigore ), numeri infimi, stesso rendimento di Arnautovic che tutti criticate. Va ammesso, ad ora è il 4/5 attaccante, Correa purtroppo non è in lista Champions, sennò sarebbe molto più utile di Taremi.
Sei il cugino di Giuse per sparar ste cazzate? Chi ha segnato ieri? Aspettavi il gol di Taremi ? Ha segnato Thuram ? Hs segnato il fantasma di Lautaro? Riguardati la partita. Credo che sia tempo sprecato.
E daie con sto Taremi ! Ma cosa deve fare se la squadra, specie in Coppa, gioca solo in difesa ? Cosa hanno fatto gli altri ? Turham ? Lautaro ? Se non altro, da punta arretrata, con una squadra che pensa solo a difendersi, a mantenere un possesso palla sterile, senza fare un cross o un lancio in profondità, senza stringere gli avversari in area, almeno si rende utile aiutando la squadra a dialogare, e pressare i difensori, cosa che non fanno gli altri attaccanti . A parte che l'unico tiro in porta lo ha fatto Taremi, e ha messo davanti alla porta Darmian, Turham e Frattesi ! Cosa doveva dare di più ?
Meno male qualcuno che capisce che il problema non è Taremi , ma Inzaghi, perchè in Europa no si possono fare ste figure di merda. Taremi ha fatto meglio di Thuram e Lautaro messi assieme ma per i prevenuti sull 'Iraniano non conta.
Luca:” Ci siamo un po’ montati la testa…ma io no”😂😂..fino a due giorni te la tiravi per l’Inter seconda in classifica con 0 gol subiti..sei il migliore😂💪
Taremi è stato scialbo tanto quanto tutti gli altri. Il fatto è che da quando gioca con noi, fatico a ricordare una sua conclusione verso la porta. Diciamo che da un attaccante è lecito aspettarsi qualcosina in più. Così come, in generale e per tutt’altro motivo, comincia a deludermi Zielinski.
Io parlo da tifoso interista e vi dico cosa farei al posto della dirigenza del Inter, Io per gennaio cercherei di vendere Correa e Arnautovic cercherei di recuperare qualcosina con la vendita di loro due almeno 4/5 milioni visto che sono in scadenza, Poi venderei Satriano per ricavare almeno 9/10 milioni, Piu i ricavi della qualificazione della Champions e i ricavi della super coppa Italia, E farei una grande operazione di mercato per gennaio per anticipare tutte le dirette concorrenti europee, 8/10 milioni più la contropartita di Taremi per prendere subito a gennaio Jonathan David,e così anticipare tutti che nessuno si aspetta da noi, Poi con altri 15/18 milioni prenderei Federico chiesa, Per formare un attacco così composto; Lautaro martinez, Marcus thuram, Jonathan David, Federico chiesa,
Sarebbe un gran bell'attacco e avremmo due giocatori che saltano l'uomo finalmente... Dopo Ronaldo il Fenomeno e il principe Diego Milito ci manca troppo uno che salta l'uomo...
Aloooora,siamo d'accordo sui voti ma ti faccio notare che la scorsa partita hai parlato del fatto che appena esce Bastoni si becca gol,oggi hai detto lo stesso ma cambiando il soggetto con Calhanoglu, forse prendiamo gol sempre alla fine perché siamo scoppiati? Lo scorso anno eravamo un muro dopo il 76 quest'anno no.
Ma perché risultati a parte, quante volte si può dire che l'inter, meglio che questa squdra gioca bene? Se posso dire la mia le partite belle che ha fato sia in coppa che campionato, non sono più di cinque. Detto ciò si può anche perdere, perché non sempre si può vincere, ma almeno giochetala la partita. Comunque con la Lazio, giocando per come gioca sempre sono mazzate.
Sempre detto, Gosens 2 categorie sopra Carlos Augusto. Non ero contento quando abbiamo venduto Gosens per prendere Carlos...e ne sono sempre piú convinto
🚨 VIENI A VEDERE VENEZIA-INTER CON ME ‼️ SCOPRI COME SUL PROFILO INSTAGRAM DEGLI AMICI DI LEO VEGAS NEWS 👉🏻 instagram.com/leovegas.news/
Da Catanzaro forza Inter mi piacerebbe vincere e vedere la partita
Comunque bisogna essere anche un po’ tarati eh…. Dove ha avuto Taremi una chance di fare gol? Ieri tutta la squadra ha giocato male.
Giusto giusto, il punto è che probabilmente c'è un discorso che finora non ha mai fatto un cazzo. Su ieri sera, un cazzo da dire. Nessuno toccava boccia. Pero' ha giocato titolare altre partite, anche con squadre scarsette, e non ha mai cmq combinato na mazza (una punta deve pur segnare zio caro). Ha segnato un rigore, generosamente regalato. Altrimenti manco quello faceva. E secondo me (tolto sempre ieri sera), la cosa piu' grave è che taremi...non tira proprio in porta! Cioe' non tira, mai, in pratica. E' una punta eh, non una mezzala. Poi che possa aver bisogno di tempo, ci sta...ma non si puo' neanche dire che sta facendo bene (in generale, tolto ieri).
@@andreaesposito4406chi non ha toccato boccia? Turam e mister 10 mil di sicuro non hanno toccato boccia .
@@robibonimba1083 nessuno ha toccato boccia ieri. L'inter non faceva 3 passaggi di fila.
@@andreaesposito4406appunto, perchè attaccare Taremi ?
@@robibonimba1083perché é un discorso generale , non di ieri. Ha giocato contro 3 squadracce in Champions , titolare , e ha fatto un gol su rigore . Mai tirato in porta . Le critiche non sono campate in aria eh . Ogni volta che é subentrato in campionato , stessa cosa . Poi che serva criticare , probabilmente no, non serve .
Taremi sarà un pioppo ma è assurdo dare la colpa a lui in una partita dove il centrocampo non riusciva a fare tre passaggi in verticale di fila.
Eh ma se nessuno segna, solo con gli assist non si vincono le partite..
Ciao Luca ieri non siamo scesi proprio in campo Taremi non c'entra niente anche perché possiamo capire se gli arrivano palloni in area ieri non ci siamo nemmeno affacciati all area avversaria
Taremi è stato il meno peggio, Frattesi non c’entra nulla col nostro centrocampo perché non sa palleggiare e corre troppo con la palla finendo per perderla immancabilmente, uscito Chala è entrato il nulla cosmico; dopo tre anni il vice Chala non incide, si nasconde dal ricevere la palla non ha personalità, un giocatore mediocre non da Inter. Nel mercato dovremo intervenire con un centrale, un mediano metodista vice Chala e una punta vera, fine.
Grazie per avermi fatto risparmiare tempo. Avrei scritto esattamente le stesse parole.....mi e' piaciuta anche l'articolazione grammaticale....😊
@RiccardoRossi-o9cperò si attacca Taremi. Lautaro ??????
@@robibonimba1083 si ma raga, non potete paragonare lautaro a taremi, quando lautaro sono anni che segna e l'anno scorso con la sua caterva di gol ha trascinato la squadra allo scudetto. Che cazzo di paragone e'. Poi anche io lo dico che lautaro si deve svegliare che pare un fantasma. Zio caro. Ma manco fare paragoni con uno arrivato da mesi che ha dimostrato ZERO fin'ora.
@@andreaesposito4406 cazzate , il passato è passato . Oggi Lautaro è un fantasma. Con il suo minutaggio in campionato Taremi avrebbe segnato di più, ne son convinto. Se non lo capisci , pazienza.
Quando entra Asslani la squadra cambia e puntualmente subiamo
@@larottadikessel questa purtroppo non è un’analisi ma una narrazione a volte è stato così ma ogni partita è diversa così come la spiegazione. Ieri Calhanoglu non ha giocato bene anche con lui non abbiamo creato nulla e si è perso anche l’uomo (Tella) sulla traversa oltre che aver preso un giallo evitabile. Ieri Asslani non ha colpe particolari semplicemente la squadra era stanca a difendere e basta gli ultimi minuti dove abbiamo peccato di lucidità. Augusto Frattesi hanno giocato molto peggio ieri
“Ero ieri allo stadio e osservavo tutto il tempo cosa facesse Asllani. Non vale niente come regista, perché restava sempre dietro, vicino ai centrali difensivi, e passava il pallone soltanto al compagno più vicino. Non tenta mai un dribbling, un passo in avanti o un tiro. Sta semplicemente lì a far girare la palla, e si notava chiaramente che mancava un centrocampo capace di costruire occasioni. Anche in fase difensiva è lo stesso discorso. Secondo me, si potrebbe provare a schierarlo nella posizione di Frattesi, ma come regista è assolutamente inaccettabile.
@@dadogmt eco l'enessimo fenomeno che pensa che i giocatori fanno di testa loro. Aspettavamo la tua analisi. Asllani gioca da regista anche nella nazionale Albanese, e la sua qualita. Poi ha solo 22 anni. In champions giochiamo diversamente perche la qualita della pressione e molto alta, ci serviva un risultato positivo perche non é importante se finisci primo oppure otttavo. Ci sono tante cose da tenere presente.Renditi conto prima di incolpare un giocatore perche prendi gol al 90'.
Evidentemente il tifoso medio italiano (in questo caso Luca Mastrangelo) si aspetta che il Taremi di turno diventa una fusione tra Messi e Cristiano Ronaldo anche quando tutta la squadra gioca male e non attacca, continuiamo così signor Luca!
In questa Champions l'Inter ha segnato finora 6 goals:
2 Chala e uno a testa Arna, Lauti, Tikus e Taremi. Quest'ultimo però ha fatto anche due assist e procurato un rigore (forse anche due non ricordo bene).
Giusto per la cronaca!
Comunque sempre forza Inter!!!
sono d'accordo, alla luce di questi dati non è che Taremi abbia fatto peggio dei compagni di reparto, anzi... Attaccarlo come stanno facendo molti mi sembra ingeneroso e, soprattutto, un tantino qualunquista
I Gol sono 7
Mastrangelo ma che partita hai visto? Secondo te lautaro o qualsiasi altro attaccante sarebbe riuscito a combinare qualcosa?
Mi stupisce come tu non colga il fatto che l’Inter è scesa in campo per pareggiare 0-0 e quindi non ha mai voluto attaccare. Tra l’altro, quando ha avuto palla, Taremi ha fatto sempre la cosa giusta e ti vorrei ricordare che gioca titolare solo in Champions, in partite in cui è l’Inter a decidere di stare compatta in difesa e in attacco di fare poco e niente (es. Inter-City, Inter-Arsenal, Leverkusen-Inter
Giusto giusto, il punto è che probabilmente c'è un discorso che finora non ha mai fatto un cazzo. Su ieri sera, un cazzo da dire. Nessuno toccava boccia. Pero' ha giocato titolare altre partite, anche con squadre scarsette, e non ha mai cmq combinato na mazza (una punta deve pur segnare zio caro). Ha segnato un rigore, generosamente regalato. Altrimenti manco quello faceva. E secondo me (tolto sempre ieri sera), la cosa piu' grave è che taremi...non tira proprio in porta! Cioe' non tira, mai, in pratica. Poi che possa aver bisogno di tempo, ci sta...ma non si puo' neanche dire che sta facendo bene (in generale, tolto ieri).
@@andreaesposito44062 tiri in sei mesi
@@andreaesposito4406 chi sei ? Giuse?
@@robibonimba1083 No, l'anagramma. Giesù.
È difficile fare un gol se la squadra gioca per pareggiare facendo 0 tiri in porta. Taremi sicuramente può fare di più ma occhio a bruciare i giocatori e provare a trovare in lui il colpevole di turno. La champions è più difficile rispetto al campionato quindi per giudicarlo dovremmo vederlo anche in serie A dove per ora in 15 partite non ha giocato una volta titolare
Su questo sono d'accordo con te... taremi lo stimo dai tempi del porto
Purtroppo è troppo difficile da capire a quanto pare, ora tutti incensano Correa per due partite buone contro avversari scarsi quando l'hanno massacrato anche eccessivamente, e Taremi che gioca poco e in maniera complicata, con molte riserve e soprattutto con un atteggiamento tattico remissivo, che penalizza gli attaccanti.. Bisogna sempre trovare il capro espiatorio perché è comodo e facile e non si fa analisi come si deve
ma non tira... non tira...sia campionato che in champions mai visto tirare una volta..
@cristianovinchesi3395 bè facciamo tirare almeno la Bamba.
@@cristianovinchesi3395 quante occasioni ha avuto per tirare? Questo devi guardare, non è che ne sta avendo tante come Lautaro e le sta sbagliando, si sta facendo un mazzo tanto per la squadra contro squadre fortissime
Luca su Taremi oggi hai toppato clamorosamente
Toppa da tempo , ma deve seguire il trend( Giuse, Il nonno coglione, ecc..)
Come sempre
@francescomughetti1695 ah si? E illuminami sulla prestazione top che avrebbe fatto? Tiri in porta 0,occasioni crete 0,assist 0
Dribbling 0 🤷🏻♂️
@@giovannigiorgio1277 Thuram e Lautaro? 0 gol, 0 tiri, 0 dribbling , 0 assist. Di loro non si parla, loro sono forti contro il Parma o Lecce , però in Champions....... In Champions si aspettano i gol di Taremi. Ridicoli.
@@robibonimba1083 fenomeno, ma come fai a criticare Thuram? Lautaro è un momento no , sta facendo schifo e lo sanno tutti ma l’anno scorso esultavi eh quando segnava il toro?? Sei il classico tifoso che durante le partite si siede sopra la tv e guarda il divano
Criticare ieri Taremi vuol dire capirne poco niente quando gioca sempre con squadre forti in champions. Lautaro che ci costa un rene e in estate sacrificheremo qualcuno per pagare il suo stipendio invece è intoccabile
Lautaro non dovrebbe essere intoccabile (come nessuno d'altronde), ma pare anche normale che goda di piu' immunita' VISTO e CONSIDERATO che l'anno scorso ha trascinato la squadra allo scudetto con i suoi gol. Ed è anni che segna (a volte di piu', a volte di meno). E' normale, ripeto, abbonargli qualcosa, a differenza di altri.
Lautaro segna 20 reti perché la squadra gli fornisce 50/60 opportunità...
@@andreaesposito4406 abbonarglii quanto e cosa se giochiamo in dieci da aprile? Sono sicuro che con il minutaggio di Lautaro e giocando on i titolari Taremi avrebbe segnato di più dato che , mister 10 milioni , è stato assente.
@@battinodari960certo , invece taremi sta sul cazzo a tutta la squadra e nessuno gli passa mai il pallone 😂😂
Simone noi ti vogliamo bene, però siamo l'unica squadra al mondo che gioca con le riserve in Champions! Visto che la Lazio è tra 6 giorni e l'avversario era di alto livello, non potevi far giocare i titolari? L'Inter non è la squadra dove fai giocare tutti per dare il contentino!
Il turnover va fatto ma con intelligenza, e purtroppo Inzaghi sia in campionato che in Champions lo sta sbagliando molto spesso
La formazione ha detto ci basta il pareggio. Inzaghi 4,5
Lucaaaaaa...Taremi è stato elogiato anche da Alonso...hai preso un abbaglio...tra gli attaccanti è il meno peggio,fa ciò che gli si chiede...ma gli altri che fanno? hanno tirato?Taremi non puo scartare tutti e segnare...daiiiii...
Luca non guarda le partite, ms dà i voti.
Correa è stato aspettato 3 anni ed ha avuto dozzine di occasioni... Taremi ha fatto un precampionato importante e poi non è stato messo in campo quasi mai... Persino Arnautovic ha giocato più spesso... Inzaghi lo sta spegnendo, dovrebbe dargli più spazio.
Dillo a quel h.......ne
@@sandroc.9384 precampionato importante??? Contro chi il Lugano? 😂😂😂 🤡 Inzaghi sta facendo benissimo, se fosse per me sarebbe fuori rosa
La MASTROPAGELLA é la parte defaticante del giorno dopo alla quale nessuno di noi manca. Un po per scaricarci a mente fredda sul divano di Luca 😂
Il Leverksusen è probabilmente la squadra con i migliori terzini/esterni d'Europa (Grimaldo e Frimpong), e noi cosa facciamo? Mettiamo in panchina il nostro miglior terzino (e uno dei tre migliori al mondo) e ci presentiamo con Darmian e Carlos Augusto a tutta fascia. Ho detto tutto.
Dimarco è a un livello superiore di Grimaldo
@@lukano5085 forse a livello tecnico di intensità ma anche Grimaldo è un grande giocatore che va più in gol rispetto a Dimarco
@ In realtà volevo affermare che il Leverkusen ha il «pacchetto di terzini/esterni» più forte (cioè Grimaldo e Frimpong nel complessivo).
Ma sinceramente credo che fuori dall'Italia i due, Dimarco e Grimaldo, siano visti più o meno alla pari.
Frimpong fa panchina a Dumfries in nazionale. Dimarco-Grimaldo non c'è paragone.
Grimaldo è più forte punto!!!!!
Luca a me non convince Taremi ma con un’intera squadra che gioca per lo zero a zero che gli vuoi dire? Più di sbattersi come ha fatto non poteva fare, questa volta c’è poco da buttare la croce sugli attaccanti..è stato proprio tutto l’approccio sbagliato dall’inizio alla fine, come anche tu giustamente hai detto.
Dillo anche a Giuse.
@ Giuse?
Caro Luca , tu sei convinto che Inzaghi non ha verbalmente istruito i giocatori verso una partita di puro contenimento . Ma di fatto non ne ha avuto bisogno , la scelta di non utilizzare i 4/5 dei titolari della linea di centrocampo “parlava”per lui.
Ma perché questo accanimento contro Taremi? Luca ma non vedi che in Champions il nostro gioco cambia drasticamente? Mettiamo le riserve contro squadre molto più forti del campionato e sono un paio di partite di Champions che giochiamo male e ieri sera è stata il culmine in negativo, se il centrocampo non gira non girano nemmeno gli attaccanti, anzi quelle poche volte che avevamo la palla Taremi è stato fondamentale sia in fase di pressing sia in fase di possesso, le poche palle pericolose sono venute dai suoi piedi, poi se la squadra è schiacciata in area come si può pretendere che Taremi tiri in porta? Io veramente non capisco che partite guardi
Forse non le guarda da prevenuto su Taremi. Si è fatto il personaggio e non spacca piatti, ma ers meglio prima.
Taremi ha avuto la percentuale più alta di passaggi riusciti rispetto a Thuram, è stato il più utile tra i due, però niente. Deve essere attaccato solo lui mentre agli atri attaccanti gli si da una pacca sulla spalla e alla prossima.
Quando smetterete di valutare i giocatori in termini fantacalcistici allora forse l'ambiente cambierà
Questi son tifosi da bar, solo che hanno tanto seguito e quindi condizionano purtroppo più di chi ne capisce veramente.
Sono totalmente d'accordo, ieri è stato il meno peggio tra gli attaccanti, poi si dice che non ha fatto gol, ma se non ci arrivano i palloni come fa a fare gol??? Ieri è stato quello che ha gestito meglio i palloni, thuram non ha fatto per niente bene ma si parla sempre di taremi, gg
Come si fa a giudicare un attaccante con voto 5 se la squadra ha sempre giocato nella propria metà campo? Bisogna essere obiettivi, e per quanto sono il primo a dire che taremi ci deve mettere di più del suo, ieri è stato meglio di thuram, ci ha fatto creare delle ripartenze con dei tocchi di prima non banali.. poi è ovvio che è difficile fare gol se giochi a 50 metri dalla porta.
Giudicare dando dei voti bisogna farlo in maniera obiettiva e attenta, tra le due punte titolari ieri thuram ha fatto peggio e non ci si può aggrappare al fatto che "si ha la sensazione che possa fare qualcosa" giudichiamo i fatti
Non può prendersela con Bisseck e allora adesso ha preso di miraTaremi 🤷
Si tutto vero quello k dite ma volete rendervi conto che quando giochiamo con i rincalzi l'inter non riesce a fare prestazione... punto
Se giochiamo così col cavolo che vinciamo con Sparta e Monaco
La responsabilità di questa sconfitta è tutta di Inzaghi, che ha detto ai giocatori di non rischiare niente, tant'è che arrivati al limite dell'area avversaria, nel secondo tempo giocavamo sempre palla indietro come se fare un gol non fosse importante.
Purtroppo in Europa devi giocare sempre e solo per vincere altrimenti anche la squadra più scarsa può farti gol.
Speriamo che la sconfitta serva da lezione!!!
THIAGO MOTTA BONOMELLI NON LO FAI STASERA? AAAH COGLLIONEEEEEEEEEEEEEE
Stasera il video su Thiago Motta Bonomelli non lo fai, sei proprio coraggioso😂
Ma se giochiamo 90 min in difesa mi dite voi come cazzo gli attaccanti possano segnare???? BOOOOOOOO chi vi capisce è bravo 🤦🏻♂️
Ma quali mastro pagelle , dategli la zappa a tutti compreso chi gli allena !! ⚫🔵
Che dire Luca: d'accordo su tutto, ce la siamo proprio cercata. Sui singoli mi fa piacere il 7 a de Vrij (sta tenendo su la baracca da inizio stagione) e il 6,5 a Bisteccone (avercene così)! Con un Taremi così impalpabile avrei provato Arnautovic dall'inizio (se lo fai giocare sempre gli ultimi spiccioli di gara altro che tristezza ..... tra un po' penserà al suicidio!) 😂
Stiamo facendo un miracolo ad essere dove siamo a questo punto della stagione giocando con la condizione attuale e praticamente con un solo attaccante 'in palla' a partita. E basta passarla indietro sempre! Ma uno che tenta di saltare l'uomo prima o poi lo vedremo?
La colpa è di Taremi (per loro).
Ci vorrebbe il ritorno di Gagliardini per saltare l'uomo
con Guglieminpietro mi hai aperto un ricordo rimosso
Paragone che può essere anche per il fenomeno Taremi
Stasera niente camomilla bonomelli cornutoneee😂😂
E Lautaro? Quando esce dal letargo? Il problema di questa squadra è che ha 5 punte ma in realtà solo una segna ed è Thuram. Così non fai nulla in europa
Buongiorno Mastrangelo tu ti preoccupi di Taremi quando segna ma la cosa più grave è il gioco dell’Inter che in Europa fa cacare io esorto i tifosi che vanno allo stadio a vedere l’Inter giocare in Europa li esorto meglio andare al cinema siamo stati novanta minuti a fare il catenaccio invece di giocarcela a viso aperto ,ti ricordo che la stessa Atalanta ci ha vinto tre a zero lo stesso Milan anche se ci a perso ma ha dominato uscendo ha testa alta detto questo io non capisco come fai a difendere ancora Inzaghi un allenatore che conosce solo un modulo di gioco fa giocare la squadra in un modo penoso da spazio sempre hai soliti vecchietti non provando mai i tanti giovani che abbiamo io quando vedo l’Inter giocare in Europa provo una noia mortale in campionato un po’ meglio ma niente di eccezionale siamo la vergogna d’Italia
Grazie
Per me i peggiori sono stati Darmian e Frattesi. Se ha sinistro ti tocca soffrire a causa di Frimpong bisogna attaccare a destra. Buchanan a cosa serve?
Una piccola critica Luca. Non capisco questo provincialismo nello snobbare la Champions League. Negli altri paesi si da molto piu valore alla champions, giustamente. Non lamentatevi poi se non si vince nulla in Italia
Fa ridere che il milan che prendevamo tanto per il culo deve affrontare stella rossa,girona e dinamo zagabria....sono 9 punti facili e noi va a finire che finiremo sotto di loro...riflettete
Luca l'Inter non e' mai entrata in partita... ha voluto solo difendersi e optare per il pareggio... e cmq abbiamo la prova che la seconda squadra non all'altezza della prima.
Taremi è troppo timido sembra che abbia paura di far male al pallone
Ti 6 fatto per sparar ste cazzate ?
Il problema di sommer è che nn aggiunge nulla. di parate difficili non ne fa. Ha il merito di fare pochi errori ma qs anno si rifugia troppo nel rinvio lungo. Tre passaggi dietro, se gli torna il quarto spara su e palla persa.
Non si fa mai trovare smarcato . Non segnerà mai vedrete
Finché Taremi lo usa come faceva Allegri con Vlahovic non farà mai gol, ieri sera non è colpa sua se non ha fatto gol, le poche cose che ha fatto le ha fatte bene, passaggio di Sommer suo numero verso Frattesi che poi sbaglia il passaggio per Thuram e poi mischia fuori area nostra all’80’ prende lui palla si fa fare un fallo e sbroglia una situazione fastidiosa
Ci sta perdere col Bayer ma Inzaghi sia nella formazione iniziale che nei cambi ha giocato solo ed esclusivamente per il pari, ha fatto i conti e gli è andata male, già manca Dumfries e metti Darmian ok lasci giù anche Di Marco per Carlos che ha meno spinta, poi bisogna finirla di dire che Frattesi è il sostituto di Barella sono 2 giocatori diversi Chala con Zielinski ok ma allora o tieni Miky o Barella Asslani? No regista ma mezzala è la situazione del ragazzo cambia
Tu dici che non gli ha detto di pareggiare ma per come imposti la squadra dai già un input, ormai le caratteristiche dei nostri giocatori le conosciamo bene
Bravo su Taremi. Per colpa del toscano Taremi è un bidone per quelli che pensano che lui capisca qualcosa di calcio.
Asllani inadeguato, va ceduto per forza
Concordo, l'anno prox via e prendiamo un giovane
IO VOGLIO LO SCUDETTO 🖤💙🖤💙
La Champions vede protagonista per definizione, squadre di livello medio ben più alto di quello che dobbiamo affrontare in campionato.
È quindi ovvio che cambi il modo di affrontare le partite, sarebbe stupido e irrealistico pretendere di giocare come contro il Lecce o il Verona.
Detto ciò, mi preoccupa come l'Inter approcci certe partite della massima competizione continentale.
Mi sembra che in diverse occasioni, anche l'anno scorso e persino 2 anni fa, quando è arrivata in finale, subisca l'avversario in una maniera che va ben al di là dell'effettivo livello tecnico/atletico di questo.
C'è una differenza fra soffrire l'avversario ed abdicare totalmente alla fase propositiva.
Deve esserci una via di mezzo fra l'essere costantemente pericolosi e la rinuncia totale ad esserlo, fra il giocarsela a viso aperto e l'attesa inerte delle giocate altrui nei propri ultimi 30 metri.
Poi, certo, bisogna prendere atto che ogni situazione e partita fanno a storia a sè, presentano contingenze tecnico/tattiche/emotive peculiari e complessivamente imprevedibili, ma faccio fatica a comprendere e ad accettare, dal punto di vista razionale, che una squadra come l'Inter di questi anni riesca ad incappare in prolungati momenti in cui, sostanzialmente, si consegna al palleggio dell'avversario, limitandosi esclusivamente alla fase di contenimento(capita anche in campionato, contro le medio/piccole, quando, pur dominando, siamo avanti di una rete soltanto e ci avviciniamo al triplice fischio).
Io ho l'impressione che sia una questione più di testa, di approccio di convinzione/fiducia/mindset, piuttosto che di effettivi limiti tecnico/tattici.
Minuti in serie senza tenere il pallone, li posso comprendere contro il miglior City, il miglior Barcellona, contro il Real.
Contro il Porto due anni fa (quarti di finale), contro l'Arsenal poche settimane orsono in casa, contro i tedeschi ieri, a me paiono tutto fuorché inevitabili (dato il nostro valore reale, non per mero auspicio da tifoso).
Non fosse altro, come nel caso di ieri, per allenarsi ad avere la famosa "mentalità vincente" che dovrebbe servire a raggiungere certi traguardi.
Anche la mentalità è l'approccio di un certo tipo alle partite si allena e si può migliorare.
Oltre che una partita, per fortuna tutto fuorché decisiva, abbiamo perso un'occasione per farlo.
Mi auguro ci serva da lezione per ricordarci che, a speculare sulle partite, ti può girare bene, ma poi capita che te lo pigli dove non batte il sole.
A quanto accaduto a Leverkusen c'è, fortunatamente, ampio spazio e tempo per rimediare.
È un lusso che, andando avanti nella stagione, non potremo più permetterci, nè in Italia, nè in Europa.
saluti da palma di mallorca! sei un grande
di fabbri carpentieri come Carletto se ne vedono davvero pochi. In confronto, Savona e Nuno Tavares sembrano Cafu e Maicon
Vorrei vedere Taremi in campionato dove siamo padroni del gioco, ha giocato solo in Champions dove i padroni del gioco spesso sono stati gli avversari... non può essere che al Porto facesse così tanti goal e qui neanche arriva al tiro
NI. Ha giocato titolare anche contro: il Lipsia, gli Young boys (...) e Stella Rossa. In 3 partite in pratica non ha mai tirato in porta e segnato su rigore solo perchè generosamente regalato. Quindi non è vero che ha giocato solo partite dove i padroni del gioco sono stati sempre gli altri.
@@andreaesposito4406 Sisi è vero, ma in generale in Champions non abbiamo fatto partite dove abbiamo dominato come in campionato… sicuramente deve dare di più anche lui, ma non penso che da pochi mesi a questa parte abbia perso tutte le potenzialità che aveva dimostrato col Porto
@@GiovanniRazzano-r8ptempo perso , quello segue Giuse , non può capire che le partite in champions sono differenti da quelle del campionato .
Per fortuna non gioca in campionato !
La cosa che mi da più fastidio e che il tanto in crisi Milan con una vittoria contro la Stella Rossa si porta a 12 punti con un calendario favorevolissimo!
Taremi Arnautovic e Asslani non sono da questa inter
Non si vede un dribling dai tempi del doppio passo di Ivan il terribile...in partite bloccate come questa serve un giocatore che ti salta l'uomo
Sante parole amico mio, sono anni ormai che non si vede un giocatore con queste doti. Avere un giocatore che sappia saltare l'uomo consentirebbe all' Inter di avere un arma in più per far male all' avversario. l'Inter crea occasioni solo attraverso trame di gioco, ma a volte trovi squadre che si chiudono bene e non riesci a penetrarle, anche perché poi a volte capita anche di giocare a ritmi bassi con giro di palla lento, ed ecco che allora un giocatore abile nel dribbling potrebbe aiutare a scardinare la difesa avversaria creando superiorità numerica. Ripeto un giocatore con queste abilità sarebbe un freccia in più al nostro arco. Oltretutto se vai a vedere in Europa, le migliori squadre, di giocatori con queste caratteristiche ne hanno 10 non 1. Finché non avremo qualche giocatore del genere in rosa la vedo dura ambire a vincere un altra Champions.
Parole Sante, manca un Lookman, un Conceiçao, un Ronaldo fenomeno a questa Inter
@@francescogarbin1984andrebbe bene pure Oristanio ma noi andiamo a prendere i bidoni iraniani di 33 anni piuttosto che dare fiducia a un giovane che è capace di saltare l uomo,grossa cavolata della dirigenza non tenere Oristanio e andare a prendere Taremi 🤷🤦
Inzaghi deve capire che noi siamo l INTER non la lazio , non puo pensare di fare una partita per avere un pareggio
Tolte le varie inesattezze dette nelle pagelle, ne aggiungo un'altra. Carlos augusto ha fatto letteralmente la stessa partita di Darmian, uno prende 5 e l'altro 5.5 andando contro Carlos augusto a priori solo perché non ha i piedi di dimarco.
Ma quando Taremi ha recuperato quel pallone a centrocampo col Bayern sbilanciato, era fallo? Io l'azione l'ho guardata più volte e boh...
Questa volta a mio avviso il mister ha sbagliato di piu, e mai possibile che con queste rotazioni non giochiamo mai o poco in Champions con la formazione tipo? Metti dentro Lautaro Barella e Di Marco, perché togli Chala e Thuram? Semmai togli Frattesi e Taremi e con la formazione titolare gli ultimi 20 minuti prova a vincere la partita poi se la perdi va bene lo stesso, ma almeno giocatela; Buchanan come mai non gioca mai? E l' unico che ha il passo per saltare l' uomo e creare superiorita numerica al limite metti Dalmian braccetto di destra e Buchanan piu aventi in modo che puo creare superiorita sulla fascia destra visto che a sinistra anche Di Marco e stato un po sottotono, sempre questi cambi ruolo per ruolo mai una volta che si puo osare un gioco differente, per questa Partita Inzaghi 4e mezzo, comunque con i cambi doveva intervenire prima, e se vuoi difenderti con il Pulman davanti alla porta non ha senso restare con due punte di cui una non incide, metti un difensore o un centrocampista in piu a contrare il Bayer e lasci Thuram, se poi ti va male puoi sempre correggere e far entrare Lautaro, ma con Thuram 🖤💙🎉🎉
Ciao Luca
un problema serio l'attacco.
Ieri giocavamo per il pareggio , non abbiamo fatto nulla !! Figurati se Taremi segna ..
Inzaghi indifendibile
L allenatore vede che la squadre non gioca si mette a chiamarli lui no zitto
Luca ASPETTO IL VIDEO SU JUVENTUS E THIAGO MOTTA .....
Guglielmpietro.... Che ricordi spiacevoli 😅😅
Mastrangelo ringrazia il cielo che sei diventato famoso perché spaccavi i oiatti e campi di rendita... perché di calcio capisci il giusto
Sommer: 6, Bastoni: 5,5, De Vrij: 6, Bisseck: 6, Carlos Augusto: 5,5, Zielinski: 5,5, Calhanoglu: 5, Frattesi: 5-, Darmian: 5+, Taremi: 4,5, Thuram: 5,5, Dimarco: 5,5, Asllani: 5, Barella: 5,5, Lautaro: 5,5, Arnautovic: SV, All. Simone Inzaghi: 5,5.
Taremi 4.5 Lautaro 5.5 , ma fatti visitare da uno mollllto bravo
Taremi 4.5 e Lautaro 5.5 ??? Fatti visitare da uno molto bravo.
Stasera niente Video????su Motta e Juve??????
Il punto è semplice l’Inter se gioca come sa ha le potenzialità per mettere in difficoltà chiunque quindi credere alla Champions è d’obbligo certo non abbiamo l’obbligo di vincerla ma di provare a vincerla si
che partita hai visto te taremi e thuram entrambi non bene ma non per loro per come ha deciso di giocare l'allenatore poi taremi ha aiutato molto la manovra e il pressing cosa che thuram non ha fatto avendo altre caratteristiche però se non vedi o capisci certe cose non serve che dai un'opinione
Le capisce eccome, ma fà le tre scimiette, tanto incassa lo stesso.
L'anno prossimo 5/6 giocatori faranno i bagagli Acerbi - De Vrij - Correa -Arnautovic - Taremi - Aslani
Asslani via a gennaio e prendiamo un giovane talento
Ma solo io penso che il problema di Frattesi sia che gioca fuori ruolo?
Non varrebbe la pena provarlo con un 3-4-2-1, magari insieme a Zielinski o Mkhitaryan a supporto di una punta boa?
inzaghi ripete gli stessi errori, è imbarazzante
ASLLANI. ZERO IN PAGELLA..... INZAGHI ZERO IN PAGELLA PERCHÉ CONTINUA A FARLO GIOCARE😮😮😮
Taremi incolpevole !
Tutti conprensivi con taremi che sta facendo schifo come arnautovic, correa deve essere la terza punta
Taremi non mi preoccupa tanto, mi preoccupa di più Mister 10 milioni che anche ieri in 30 minuti non ha toccato palla
ma come puo fare gol taremi con gli centrocampisti come fratessi, aslani, darmian, augusto????? come?
A Mastrangelo non importa niente di calcio, importante è avere iscritti e visualizzazioni, perchè quello che ha detto oggi su Taremi è vergognoso e senza fondamento logico. Lo sò mi bannano perchè di o la verità.
Taremi ieri sera non poteva fare molto visto le opportunità. Caro Luca ti ricordo che è stato lui che ci ha fatto conquistare il rigore con l’arsenal. Uomo partita contro la Stella rossa due assist e il goal su rigore. Etichettarlo come un bidone mi sembra esagerato.
Colpa del Dio giuse , che massacra Taremi da agosto. Mastrangelo ha visto che porta visulizzazioni e va avanti perchè lui ama l 'Inter, e lo fà con il cuor€ 🖤💙
Brutta partita, giocata per il pareggio e puntualmente l'abbiamo preso in quel posto ✊️
IlTipoCheHaFattoGolECheNonMiRicordoComeSiChiama è fantastica Luca! 😂❤ Dai, sei punti ora per il passaggio diretto e non montiamoci la testa.
A frattesi mancano proprio i fondamentali del centrocampista. Non sa palleggiare, interdire, contrastare, non copre, non crea, sa solo inserirsi
Inzaghi, Taremi e Frattesi 4
Taremi a parte, ieri Frattesi impresentabile, altro che titolare.
Non. Erano .determinati
😮concentrazione
Scarsa😮potevano
Vincere😮 però 😮
I arbitro. È. Stato
Scandaloso😮
Facciamoci. Rispettare😮😮😮
Dovete capire che De Vrij va rispettato quello che in pochi stanno facendo
2:14 hai proprio ragione, è il city che sta in una situazione scomoda, non la juve che è contata, senza i migliori
Non vedo l'ora di vedere il tuo video dopo Lazio Inter di domenica 😂
Tutti a difendere Taremi, ragazzi un ATTACCANTE deve far gol, dei passaggi giusti, della voglia, e di altre cazzate varie non me ne frega nulla. In 5 mesi ha fatto 1 gol ( su rigore ), numeri infimi, stesso rendimento di Arnautovic che tutti criticate. Va ammesso, ad ora è il 4/5 attaccante, Correa purtroppo non è in lista Champions, sennò sarebbe molto più utile di Taremi.
Sei il cugino di Giuse per sparar ste cazzate? Chi ha segnato ieri? Aspettavi il gol di Taremi ? Ha segnato Thuram ? Hs segnato il fantasma di Lautaro? Riguardati la partita. Credo che sia tempo sprecato.
Io salvo solo de vraj e sommer....Taremi zero assoluto trotterella in campo e con lui giochi sempre in 10
GIUSTO TIFARE INTER......MA FACCIAMO GLI SPORTIVI !!!!
Taremi va regalato a gennaio al miglior offerente , portateci Oristanio 🙏
E daie con sto Taremi ! Ma cosa deve fare se la squadra, specie in Coppa, gioca solo in difesa ? Cosa hanno fatto gli altri ? Turham ? Lautaro ? Se non altro, da punta arretrata, con una squadra che pensa solo a difendersi, a mantenere un possesso palla sterile, senza fare un cross o un lancio in profondità, senza stringere gli avversari in area, almeno si rende utile aiutando la squadra a dialogare, e pressare i difensori, cosa che non fanno gli altri attaccanti . A parte che l'unico tiro in porta lo ha fatto Taremi, e ha messo davanti alla porta Darmian, Turham e Frattesi ! Cosa doveva dare di più ?
Meno male qualcuno che capisce che il problema non è Taremi , ma Inzaghi, perchè in Europa no si possono fare ste figure di merda. Taremi ha fatto meglio di Thuram e Lautaro messi assieme ma per i prevenuti sull 'Iraniano non conta.
Non a fato Una bruta partitta taremi Luca lota piu di tutti si e giocato per paregare ieri e abiamo perso forza inter sempre
Avessimo ancora Conte il bidone iraniano è il bidone albanese sarebbero in panchina solo Inzaghi continua a farli giocare perché è stupido
Manca il turco, svizzero, canadese ,francese ....... perchè non è stupido come . è.
@@robibonimba1083 No è vero è proprio down
Di Lautaro Martinez nessuno parla? Altro che pallone d'oro.
Luca:” Ci siamo un po’ montati la testa…ma io no”😂😂..fino a due giorni te la tiravi per l’Inter seconda in classifica con 0 gol subiti..sei il migliore😂💪
Taremi è stato scialbo tanto quanto tutti gli altri. Il fatto è che da quando gioca con noi, fatico a ricordare una sua conclusione verso la porta. Diciamo che da un attaccante è lecito aspettarsi qualcosina in più. Così come, in generale e per tutt’altro motivo, comincia a deludermi Zielinski.
Ma, percaso segui il toscano amico di Taremi?
Non capisco a chi e a che cosa ti riferisci
Giuse 2.0
non conosco nessun Giuse 2.0
Andiamo avanti a campionati?????......
Quando fa un gol Taremi che gioca e non gioca ?! E quando lo fa un gol invece qualcun’altro a 700.000€ al mese !!
Io parlo da tifoso interista e vi dico cosa farei al posto della dirigenza del Inter,
Io per gennaio cercherei di vendere Correa e Arnautovic cercherei di recuperare qualcosina con la vendita di loro due almeno 4/5 milioni visto che sono in scadenza,
Poi venderei Satriano per ricavare almeno 9/10 milioni,
Piu i ricavi della qualificazione della Champions e i ricavi della super coppa Italia,
E farei una grande operazione di mercato per gennaio per anticipare tutte le dirette concorrenti europee,
8/10 milioni più la contropartita di Taremi per prendere subito a gennaio Jonathan David,e così anticipare tutti che nessuno si aspetta da noi,
Poi con altri 15/18 milioni prenderei Federico chiesa,
Per formare un attacco così composto;
Lautaro martinez,
Marcus thuram,
Jonathan David,
Federico chiesa,
Sarebbe un gran bell'attacco e avremmo due giocatori che saltano l'uomo finalmente... Dopo Ronaldo il Fenomeno e il principe Diego Milito ci manca troppo uno che salta l'uomo...
Aloooora,siamo d'accordo sui voti ma ti faccio notare che la scorsa partita hai parlato del fatto che appena esce Bastoni si becca gol,oggi hai detto lo stesso ma cambiando il soggetto con Calhanoglu, forse prendiamo gol sempre alla fine perché siamo scoppiati? Lo scorso anno eravamo un muro dopo il 76 quest'anno no.
Ma perché risultati a parte, quante volte si può dire che l'inter, meglio che questa squdra gioca bene? Se posso dire la mia le partite belle che ha fato sia in coppa che campionato, non sono più di cinque. Detto ciò si può anche perdere, perché non sempre si può vincere, ma almeno giochetala la partita. Comunque con la Lazio, giocando per come gioca sempre sono mazzate.
Sempre detto, Gosens 2 categorie sopra Carlos Augusto. Non ero contento quando abbiamo venduto Gosens per prendere Carlos...e ne sono sempre piú convinto