Incredibile il tuo livello! Non pensavo si poteva essere così bravi; le soluzioni che fai vedere sono così tante e a volte impensabili. Le bilie sembrano radiocomandate. Grazie mille x i tuoi video.
eccezionale! sono un amatoriale, il giro è il mio punto più debole, proverò ad imitare ogni tuo tiro con diligenza fino allo sfinimento! grazie del video
Essendo un amante del biliardo, ho cominciato a vedere alcuni dei tuoi (posso darti del tu?) video e, mi viene spontaneo complimentarmi vedere il tuo elegante stile di gioco, la tua bravura e non x ultimo, la tua simpatia. Grande Cinzia... mi complimento.
Ciao! Allora, do un po' di effetto a sinistra, con l'effetto a destra la battente prenderebbe troppa velocità. La porzione di palla è di circa 7/8. Su un biliardo che chiude un po' più scarsa. Considera che da quella posizione il giro forte tende ad allargare, ancor di più sul panno su cui gioco io che è nuovo.
Scusate, qualcuno mi sa dire quanto costa più o meno un biliardo nuovo? Come funziona di solito? Ti danno anche le biglie in omaggio? Oppure bisogna comprarle a parte? E le stecche? Grazie a tutti in anticipo.
Ciao, orientativamente si seguono le diagonali "differenza 30" per le partenze tra 60 e 40. Quindi 60-30, 50-20, 45-15, 40-10.Per le partenze da 35 e 30 rispettivamente 27,5 e 25 ma dipende tanto dalle caratteristiche del biliardo, dal trattamento che si riserva alla battente e dalla forza impressa. A salire in sponda corta si hanno delle variazioni ancora più importanti.
Sei fortissima Cinzia, sarei felicissimo poter fare una partita con te per imparare da te qualcosa in più. Ciao p.s. tra tutti i professori del biliardo sei la più brava e concreta un saluto ciao, Armando da Vasanello vt
Per tirare il giro, prendi riferimento dai birilli de castello? Esegui sempre con effetto, o solo alcune volte? Quando prendi la mira, il naso è sempre sulla stecca grazie. Sei bravissima
Sotto il video, in descrizione c'è la spiegazione su qualche steccata. Per il colpo e l'effetto proverò a inserire nei prossimi video una bilia in un angolo. Ciao!
Sbaglio se aggiungo che i giri a centralizzare sono molto pericolosi e sarebbe meglio eseguirli quando c'è un pallino a dare una mano per la rimanenza?
@@cinziaianne9840 grazie. Ma per trucco intendevo mirare alle luci o alle ombre...e se imparo il giro bene (oltre allo sfaccio su tiro libero) ti sfido :-) !!!
@@cinziaianne9840 l'unico ringraziamento che puoi farmi e che mi é concesso di accettare é che tu continui la tua strada verso il tuo destino. Quando ti troverai davanti all'ultima porta, di colpo, ti sarà tutto chiaro, ogni tua domanda troverà risposta e senso e il caos diverrà ordine. Vai ora, e segui il tuo istinto più profondo.
Grandissima Cinzia dimostri che il biliardo può essere giocato ad alto livello anche dalle donne. Soprattuto perchè è uno sport dove si usa di più la testa e la tecnica, che la forza!!! C'è un giro, quello in cui le due biglie son vicinissime tra loro e quasi attaccate alla sponda lunga, che può esser tirato in modo che la battente rimanga sempre nella parte superiore andandosi ad adagiare all'incirca nel punto di penitenza del biliardo, mentre l'avversaria facendo le 3 sponde va a portarsi nel punto di penitenza della parte inferiore del biliardo, più o meno dove avevi messo il pallino. Ciao
@@cinziaianne9840. Ti ringrazio, ma ci son talmente tante varianti nei tiri che è la bellezza di questo gioco. Un disegno che mi ha insegnato Fabio Masiero.
Cinzia complimenti per la facilità di esecuzione e tecnica del tiro, peccato non avere tempo...lavoro,famiglia non mi hanno mai consentito di stare nel circuito, mi sarebbe piaciuto misurarmi con te in gara, ed anche con altri che conosco. Quando riesco a scappare dalla quotidianità, dedico ore ed ore sul biliardo... Lecce e provincia è tra le migliori scuole di biliardo in Italia, tantissimi giocatori fuori dal normale. Peccato che questo sport sia negli anni un po'regredito rispetto ad altri sport del panno verde.
per forza e regredito,il biliardo non costa poco,più ci vuole tempo per giocare,ore,ore,ore se si vuole arrivare a un buon livello,BILIARDO E FAMIGLIA NON VANNO DACCORDO.Poi c'è fattore gare monte premi non alti,a volte e più la spesa che l'impresa,ci sta che e una passione, a volte ti passa la voglia specialmente nelle categorie ti trovi soggetti che dovrebbero essere oltre a quella categoria e invece sono li che bastonano.MI FERMO QUI e meglio.COMUNQUE NON HO MAI MOLLATO anche se non gioco più per colpa del lavoro,e non mi perdo mai una prova BPT o altro.
I giri li sai tirate, e questo lo sapevo anche senza il video. Mi sarebbe piaciuto molto che spiegavo anche i vari tiri. Forza, effetto, seccata, se usi qualche conteggio particolare......
Bravissima Cinzia!!! L'unico appunto-consiglio che mi sento di fare è questo: non potresti mettere in un angolo, ad ogni tiro, il disegno della biglia con l'effetto????? 😂😘😘😘😘 Comunque sei il TOP!!!
Ho apprezzato in particolare al min.10,04 il giro di colpo a parificare in lunga e steola,bravissima!! in quanti tentativi mediamente fai queste perfezioni?
Grazie! Non è molto difficile quell'esecuzione. L'importante è la posizione delle bilie per ottenere la proporzione ideale nelle corse. Quelli più difficili, di mezzo colpo, con bilie distanti li ho provati 3/4 volte in media. Ma anche su altre posizioni ho fatto diversi tentativi e grazie a questi video ho scoperto diversi punti critici della mia steccata che sto cercando di migliorare. Grazie e alla prossima! 🙂👋
Sei la numero uno in assoluto,l'ho sempre affermato,,mi piacerebbe vederti commentare qualche torneo importante ,visto che hai la competenza,e la bravura,ma forse non sei raccomandata?
Buona sera , lei è proprio al massimo , peccato il corona virus , senta che ne pensa dell'idea di mettete un puntatore laser sulla punta della stecca? È un idea per quelli che non contano, la saluto .
Cinzia sei fenomenale... Però mi piacerebbe davvero tanto che tu facessi vedere come colpisci la palla quando tiri... Cioè che giro ci vuole e dove va colpita scusa lo so che chiedo troppo ma sarebbe davvero ecceziunale veramente come dice abatantuono😝... Un 💋 grande complimenti ancora
Grazie. Infatti avevo in mente di ricaricare il video con la grafica della palla ma non sono più riuscita per motivi di tempo. Ma non ci ho rinunciato. Ciao e grazie.
Manchi tantissimo al circuito !!!
Sei un vero fenomeno.......
La più forte in assoluto, avrebbe fatto piangere ancora tanti uomini. Tanta ammirazione ❤
Bravissima...la migliore della storia 👏👏👏💪
Incredibile il tuo livello! Non pensavo si poteva essere così bravi; le soluzioni che fai vedere sono così tante e a volte impensabili.
Le bilie sembrano radiocomandate. Grazie mille x i tuoi video.
sei tornata....thksss..... bravissima
Bentornata,sempre brava e bella
Brava Cinzia, complimenti per i video e soprattutto GRAZIE!!
❤️🤗
Grande Cinza come al solito. Prima di questo video pensavo di saper tirare il giro.
Mettersi in discussione può portare solo cose buone. 🙂👋
Vederti sul tavolo verde è sempre un piacere, come te tra le quote rosa non c'è nessuno; auguri a te e tutta la tua famiglia
Grazie! 👋
Vedendo, questo video. Oltre che brava, sei simpaticissima. Complimenti.
eccezionale! sono un amatoriale, il giro è il mio punto più debole, proverò ad imitare ogni tuo tiro con diligenza fino allo sfinimento! grazie del video
Grazie per avermi accettato è un piacere veder giocare Cinzia
Il giro è il tiro che ho naturale detto dal mio maestro G. P Rosanna ma tu sei fenomenale. Bravissima
Bravissima Cinzia da lugano
Sei bravissima🤩🤩
Sei la numero 👍
😊👋
Complimenti! Simpatica e bravissima!
FENOMENALE
Grazie!
Sei grande Cinzia parecchi maschietti ti fanno un baffo
Sei bravissima e simpaticissima.Complimenti.
Spettacolo!!!
Sempre simpatica e spettacolare :)
Grazie!
ciao Cinzia - è sempre un piacere vederti ''all'opera'' - grazie
bravissima come sempre
grande Cinzia
Brava sei forte🤗
Bravissima come sempre
Grande Cinzia ❤️
un saluto da genova....grandissima ....non vedo l'ora di poter provare (quando tutto questo finira) i tuoi giri ...ciaooooooo
Grazie. Un saluto! 🙂
Grande Cinzia e soprattutto BEN TORNATA!
Sei veramente bravissima!!ciao cinzia😉
Talento cristallino 🥇🥇
Bella e bravissima!!!
sempre incantevoli le tue soluzioni complimenti 👍
Ma i 7 che hanno messo DISLIKE sono CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE
Bravissima Cinzia sei grande
😂😂😂😂😂😂😂😂
Come sempre riesci a stupirci! Bravissima
Grazie! 👋
@@cinziaianne9840 sei brava e tanto simpatica, in questo periodo di restrizioni un po'di allegria aiuta
Gran bella steccata 👍👍👍👍😁
Grazie! 👋
😂 😂 😂 Grande Cinzia! 🤗
Caspita hai un braccio super bravissima
Bravissima Cinzia
Essendo un amante del biliardo, ho cominciato a vedere alcuni dei tuoi (posso darti del tu?) video e, mi viene spontaneo complimentarmi vedere il tuo elegante stile di gioco, la tua bravura e non x ultimo, la tua simpatia. Grande Cinzia... mi complimento.
wow sei veramente brava complimenti !
brava e bella ❤
Brava Cinzia. Le soluzioni finali sono uno spasso 😅
Grazie👋
Sei brava e forte Cinzia un saluto da Reggio Emilia Vincenzo il Birillo
sono 2 mesi che non prendo la stecca in mano ti invidio ma rimani sempre la migliore
Eh lo so! Bisogna resistere ancora un po'! 💪
Grazie!
La prossima Cinzia Ianne nascerà, forse, fra 150 anni. Bravissima!
si e vero Cinzia e brava,ma c'è anche Nicoletta Ferrario che non è niente male,peccato che non gioca spesso che io sappia
Oltre ad essere fortissima sei pure una beddha stia! 💪 Cinzia!
fai vedere anche il colpo sulla biglia....grazie
Ottimo.. ma dovresti aggiungere dove colpire la sponda ..dove la palla e con quale effetto .. si può?
Ciao Cinzia nel giro colpo in testa ad ingaruffare con avversaria quasi sotto sponda lunga,dai effetto buono?
E in che porzione colpisci l avversaria?
Ciao! Allora, do un po' di effetto a sinistra, con l'effetto a destra la battente prenderebbe troppa velocità. La porzione di palla è di circa 7/8. Su un biliardo che chiude un po' più scarsa. Considera che da quella posizione il giro forte tende ad allargare, ancor di più sul panno su cui gioco io che è nuovo.
Credo che questi tiri andrebbero spiegati perché un principiante non sa come fare, grazie sei molto brava
Grazie a lei! 😊
Scusate, qualcuno mi sa dire quanto costa più o meno un biliardo nuovo? Come funziona di solito? Ti danno anche le biglie in omaggio? Oppure bisogna comprarle a parte? E le stecche? Grazie a tutti in anticipo.
Hola Cinzia, me llamo Ricardo soy de Argentina y quiero saber si utilisas el angulo 50 para il giro y cual es la numeracion. gracias
Ciao, orientativamente si seguono le diagonali "differenza 30" per le partenze tra 60 e 40. Quindi 60-30, 50-20, 45-15, 40-10.Per le partenze da 35 e 30 rispettivamente 27,5 e 25 ma dipende tanto dalle caratteristiche del biliardo, dal trattamento che si riserva alla battente e dalla forza impressa. A salire in sponda corta si hanno delle variazioni ancora più importanti.
Hola!!! Muy claro y didáctico. Muchas Gracias...Desde las Pampas Argentinas... Ricardo
Sei veramente brava...
E' veramente straordinaria
Ciao Cinzia come al solito bravissssssima! l'unico giro che mi riesce bene è il giro del biliardo!
😂😂😂 Con pallino da 4!
Bravissima!
Sei fortissima Cinzia, sarei felicissimo poter fare una partita con te per imparare da te qualcosa in più. Ciao p.s. tra tutti i professori del biliardo sei la più brava e concreta un saluto ciao, Armando da Vasanello vt
SEI A DIR POCO ECCEZZIUNALE VERAMENTE ! GRAZIE PER QUESTO VIDEO
porca miseria mi sono innammorato!
Del gioco del biliardo? Ti capisco , io ho la stessa passione.
Per tirare il giro, prendi riferimento dai birilli de castello? Esegui sempre con effetto, o solo alcune volte? Quando prendi la mira, il naso è sempre sulla stecca grazie. Sei bravissima
Fantastica
Hola soy marcelo de argentina. Quisiera preguntarte sobre el peso y la ubicación de las pesas.
ciao cinzia cmq potresti anke spiegarlo il tiro che stai per eseguire almeno potremmo capire qualcosa effetto colpo sotto o in testa ecc. ecc.
Sotto il video, in descrizione c'è la spiegazione su qualche steccata. Per il colpo e l'effetto proverò a inserire nei prossimi video una bilia in un angolo. Ciao!
... brava e simpatica 😘
Sbaglio se aggiungo che i giri a centralizzare sono molto pericolosi e sarebbe meglio eseguirli quando c'è un pallino a dare una mano per la rimanenza?
Ciao! Giusta osservazione... 🙂
Però non ti ho fatto i complimenti per la tua bravura e simpatia.. 🤦♂️ Mi fa piacere non aver sparato una stupidata.
@@michelegabusi6012 ti ringrazio. Bastava l'intervento di prima. Ero già contenta. 😊👋
complimenti per il gioco e il sorriso; ma c'è qualche trucco per inviare la biglia sul 18/19 di 3^ sponda? grazie
Ciao e Grazie. Io conosco il trucco di farsi l'occhio con l'allenamento e quello di affinare la sensibilità. (Se trucchi si possono chiamare!)
@@cinziaianne9840 grazie. Ma per trucco intendevo mirare alle luci o alle ombre...e se imparo il giro bene (oltre allo sfaccio su tiro libero) ti sfido :-) !!!
@@pietrodamato4266 adoro le sfide! 🙂🙂🙂
Cmq non ti posso aiutare, mi dispiace. Non uso i metodi da te menzionati.
Grazie ancora e buona serata.
sinceramente felice del tuo rientro... e poi alle passioni non si comanda! brava con la b maiuscola.
E io non smetterò mai di ringraziarti. E non per questo commento.... 😉😊
@@cinziaianne9840 l'unico ringraziamento che puoi farmi e che mi é concesso di accettare é che tu continui la tua strada verso il tuo destino. Quando ti troverai davanti all'ultima porta, di colpo, ti sarà tutto chiaro, ogni tua domanda troverà risposta e senso e il caos diverrà ordine. Vai ora, e segui il tuo istinto più profondo.
Ecco perché ti voglio bene....
Sono con te, però la "B " l'hai messo " b " minuscola ? Scherzo ! 🍻🥂
Non ti facevo così simpatica oltre che brava.
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LE TUE QUALITA' ... POSSO SOLO DIRE .. GRANDISSIMAAA
Grazie! ☺️
Bisognerebbe poter vedere dove viene colpita la palla dalla stecca altrimenti è difficile capire
Sei brava Cinzia veramente. Potresti aggiungere per ogni colpo come è dove devono essere colpite entrambe le biglie?
Grazie. Non l'ho ancora fatto per questione di tempo.
Grandissima Cinzia dimostri che il biliardo può essere giocato ad alto livello anche dalle donne. Soprattuto perchè è uno sport dove si usa di più la testa e la tecnica, che la forza!!! C'è un giro, quello in cui le due biglie son vicinissime tra loro e quasi attaccate alla sponda lunga, che può esser tirato in modo che la battente rimanga sempre nella parte superiore andandosi ad adagiare all'incirca nel punto di penitenza del biliardo, mentre l'avversaria facendo le 3 sponde va a portarsi nel punto di penitenza della parte inferiore del biliardo, più o meno dove avevi messo il pallino. Ciao
Vero! Elegantissimo disegno.
@@cinziaianne9840. Ti ringrazio, ma ci son talmente tante varianti nei tiri che è la bellezza di questo gioco. Un disegno che mi ha insegnato Fabio Masiero.
Brava Brava Brava Brava Brava
Vabbè va 🤩
Una genia
😂👋
Ogni tiro dovrebbe avere almeno una vignetta dove si vede il punto di aggressione sulla palla ed il livello di spinta-forza da 1-10
....anche due baba' e una sfogliatella.. perche' no ..
vorrei averti come maestro!
Cinzia complimenti per la facilità di esecuzione e tecnica del tiro, peccato non avere tempo...lavoro,famiglia non mi hanno mai consentito di stare nel circuito, mi sarebbe piaciuto misurarmi con te in gara, ed anche con altri che conosco.
Quando riesco a scappare dalla quotidianità, dedico ore ed ore sul biliardo... Lecce e provincia è tra le migliori scuole di biliardo in Italia, tantissimi giocatori fuori dal normale. Peccato che questo sport sia negli anni un po'regredito rispetto ad altri sport del panno verde.
per forza e regredito,il biliardo non costa poco,più ci vuole tempo per giocare,ore,ore,ore se si vuole arrivare a un buon livello,BILIARDO E FAMIGLIA NON VANNO DACCORDO.Poi c'è fattore gare monte premi non alti,a volte e più la spesa che l'impresa,ci sta che e una passione, a volte ti passa la voglia specialmente nelle categorie ti trovi soggetti che dovrebbero essere oltre a quella categoria e invece sono li che bastonano.MI FERMO QUI e meglio.COMUNQUE NON HO MAI MOLLATO anche se non gioco più per colpa del lavoro,e non mi perdo mai una prova BPT o altro.
vorrei giocare come te quando giochi al peggio! Grandissima!
Bravissima
Bravissima Cinzia che piacere vederti! ma dove stai girando questi video avete cambiato sala?
Ciao Vito! Ti ringrazio. Sì ci siamo trasferiti nella nuova sede a fine febbraio! Dovrai venire appena ti sarà possibile! 😊👋
@@cinziaianne9840 Dov'è questa sala?
@@VincentdaTorricchio a Carmiano (LE)
@@cinziaianne9840 ehm.. sto in toscana, non è proprio di strada XD
@@VincentdaTorricchio 👍😂
I giri li sai tirate, e questo lo sapevo anche senza il video. Mi sarebbe piaciuto molto che spiegavo anche i vari tiri. Forza, effetto, seccata, se usi qualche conteggio particolare......
Ciao! Trovi qualche accenno tecnico sotto il video in descrizione! 👋
@@cinziaianne9840 grazie e..... complimenti👍👍👍
❤️
Bella brava cosa vuoi di piu dalla vita .. a una domanda puoi partecipare con uomini vista la tua bravura
Bravissima che bei tiri tecnici e precisi, una volta c'era lo Scuro giocatore che ha fatto la storia del biliardo, ora abbiamo Cinzia la "Scura"?.
Grazie mille! Semplicemente abbiamo Cinzia Ianne 🤣
@@cinziaianne9840 Vero Io Cinzia e lo Scuro Regista Francesco Nuti✌️✌️
@@simonepreziosi5518 😂
Bravissima Cinzia!!! L'unico appunto-consiglio che mi sento di fare è questo: non potresti mettere in un angolo, ad ogni tiro, il disegno della biglia con l'effetto????? 😂😘😘😘😘
Comunque sei il TOP!!!
Si può fare! 😊
Grazie! 👋👋👋
@@cinziaianne9840 sarebbe il top!!
Ho apprezzato in particolare al min.10,04 il giro di colpo a parificare in lunga e steola,bravissima!! in quanti tentativi mediamente fai queste perfezioni?
Grazie! Non è molto difficile quell'esecuzione. L'importante è la posizione delle bilie per ottenere la proporzione ideale nelle corse. Quelli più difficili, di mezzo colpo, con bilie distanti li ho provati 3/4 volte in media. Ma anche su altre posizioni ho fatto diversi tentativi e grazie a questi video ho scoperto diversi punti critici della mia steccata che sto cercando di migliorare. Grazie e alla prossima! 🙂👋
bravissima
Sei la numero uno in assoluto,l'ho sempre affermato,,mi piacerebbe vederti commentare qualche torneo importante ,visto che hai la competenza,e la bravura,ma forse non sei raccomandata?
Grazie per i complimenti! ❤️
Fenomeno, comunque quando ti beccò ti do 24 punti e acchito. È un piacere vederti giocare
bei giri ora non mi rimane che imitarlo puoi fare anche sfacci e raddrizzi grazie Valter Roma
👌👋
@@cinziaianne9840 sfacci e raddrizzi sarebbe veramente fantastico!!! Ti pregooooo
@@luigiformoso9762 devo decidere. Non so...
ciao...pensavo sarebbe interessante anche vedere un video su qualche numerazione di calcio..così da incentivare gli appassionati...come me😊👋
Chissà, magari farò anche quelli! Ciao! 👋
❤❤
Brava e bedda
Brava ti si rivede dopo tempo.. come mai? Spero di venirti a trovare al più presto nella tua Sala.. ciao un abbraccio
Per questioni lavorative ho smesso di giocare. Sto approfittando di questo periodo di pausa per dedicarmi di più al biliardo. Un saluto! 🙂
Oltre il braccio come quello di quarta come fai a conoscere tutti quei tiri? Impressionante
Ho preso appunti. 🙂😊👋
@@cinziaianne9840 io sono di milano ma ho origini pugliesi, mio padre è delle saline quindi come faccio a nn tifare per te e quarta.
@@cinziaianne9840 ciao
@@cinziaianne9840 visto che ci sono ti mando l'amicizia fb
BallaBalla guarda che non è roba per te... soprattutto x come finiscono le 🎱 🎱 🎱 alla fine 🤣🤣🤣
Buona sera , lei è proprio al massimo , peccato il corona virus , senta che ne pensa dell'idea di mettete un puntatore laser sulla punta della stecca? È un idea per quelli che non contano, la saluto .
Cinzia sei fenomenale... Però mi piacerebbe davvero tanto che tu facessi vedere come colpisci la palla quando tiri... Cioè che giro ci vuole e dove va colpita scusa lo so che chiedo troppo ma sarebbe davvero ecceziunale veramente come dice abatantuono😝... Un 💋 grande complimenti ancora
Grazie. Infatti avevo in mente di ricaricare il video con la grafica della palla ma non sono più riuscita per motivi di tempo. Ma non ci ho rinunciato. Ciao e grazie.
brava cinzia colpire l'avversario ogni tanto bisogna colpirlo ma con il manico della stecca comunque complimenti.....