io la mia prima delusione calcistica l’ho avuta nel lontano 2007, in quel maledetto cavese foggia perso all’ultimo secondo, al 94’. ero bambino e già da un paio d’anni papà mi portava allo stadio, in curva, a tifare, saltare e a vedere la cavese. me li ricordo bene quegli anni perché erano gli anni della C2, di catello, campilongo, peppe aquino, tatomir, schetter e compagnia bella. fu un anno fantastico sotto tutti gli aspetti il 2006: papà faceva 40 anni, il mio primo viaggio in aereo, l’italia vinceva i mondiali, la playstation 2 e la cavese andava in C1. già, però io l’anno dopo rimasi troppo troppo deluso, morte di mari a parte. talmente tanto che io la cavese dal 2009 in poi non l’andai più a vedere, contando poi retrocessioni, fallimenti, multe, cambi di gestione, cambi di nome e scandali. in questi 10 anni e passa, solo mio padre ha continuato ad andare in curva, io no. però quest’anno, forse non volendo nemmeno, mi sto ritrovando tutte le sante domeniche a bordo campo o sotto la curva (praticamente in servizio, non da tifoso), e sto ritornando bambino. ed è stranissimo vedere come nulla sia cambiato durante tutti questi anni (o quasi, vabbè): lo stesso tifo, lo stadio pieno nonostante tutto. sono ritornato bambino ed in qualche modo quella vecchia passione che avevo sepolta è ritornata fuori, quella delusione di tanti anni fa sembra essere finalmente passata, in un modo o nell’altro. la domenica pomeriggio allo stadio tutte le mie preoccupazioni spariscono, non esiste più nulla per 90 minuti, solo lei, solo la cavese. e devo ringraziare un paio di persone per questo. 🧡 l’unica, piccola differenza è che non vado più con papà in curva come quando ero bambino, ma mi si riempie lo stesso il cuore di gioia quando, la domenica pomeriggio verso mezzogiorno, gli chiedo: “papà, curva o tribuna?” e lui mi risponde: “curva.” 🦅
Uno dei migliori gruppi in Italia
Cavese curva stupenda da anni ed anni! Mi ricordo quando vennero a Forlì ...stupendi!
io la mia prima delusione calcistica l’ho avuta nel lontano 2007, in quel maledetto cavese foggia perso all’ultimo secondo, al 94’.
ero bambino e già da un paio d’anni papà mi portava allo stadio, in curva, a tifare, saltare e a vedere la cavese.
me li ricordo bene quegli anni perché erano gli anni della C2, di catello, campilongo, peppe aquino, tatomir, schetter e compagnia bella. fu un anno fantastico sotto tutti gli aspetti il 2006: papà faceva 40 anni, il mio primo viaggio in aereo, l’italia vinceva i mondiali, la playstation 2 e la cavese andava in C1.
già, però io l’anno dopo rimasi troppo troppo deluso, morte di mari a parte.
talmente tanto che io la cavese dal 2009 in poi non l’andai più a vedere, contando poi retrocessioni, fallimenti, multe, cambi di gestione, cambi di nome e scandali. in questi 10 anni e passa, solo mio padre ha continuato ad andare in curva, io no.
però quest’anno, forse non volendo nemmeno, mi sto ritrovando tutte le sante domeniche a bordo campo o sotto la curva (praticamente in servizio, non da tifoso), e sto ritornando bambino. ed è stranissimo vedere come nulla sia cambiato durante tutti questi anni (o quasi, vabbè): lo stesso tifo, lo stadio pieno nonostante tutto. sono ritornato bambino ed in qualche modo quella vecchia passione che avevo sepolta è ritornata fuori, quella delusione di tanti anni fa sembra essere finalmente passata, in un modo o nell’altro.
la domenica pomeriggio allo stadio tutte le mie preoccupazioni spariscono, non esiste più nulla per 90 minuti, solo lei, solo la cavese. e devo ringraziare un paio di persone per questo. 🧡
l’unica, piccola differenza è che non vado più con papà in curva come quando ero bambino, ma mi si riempie lo stesso il cuore di gioia quando, la domenica pomeriggio verso mezzogiorno, gli chiedo:
“papà, curva o tribuna?”
e lui mi risponde:
“curva.”
🦅
Ma è l ultimo dei mohicani o sto mbriaco? Hit assoluta
Si è quella
SEMPRE FORZA CAVESE
D
Testo ultimo coro?
La non ti lascerò mai e mai da sola sarai più di un amore perché io non vivrò senza te CAVESE la
Lalala e poi inzia da capo
Il testo fa che merda di squadra e alle fine dice Cava (SA)
@@SALERNO_ULTRAS_U.S.1919non so quanti anni hai ma sei davvero ridicolo
Altro che barletta 5 in classifica noi si che siamo ultras
saluti da Messina
Cava e messina eterna fratellanza
@@vincenzogalise4599 cava e Messina 💪
@@vincenzogalise4599 cava merda Messina cesso
🇦🇹
ULTRAS...
Il coro dell'Antoniano fa' più casino 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Invidioso guarda cavese martina hai ancora da parlare sto barlettano che sei
Non si sente ma 20 anni fa cantavano il triplo più forte
Serie D
Noi non scordiamo il 3 a 1 in serie c1 anni ottantadue forza cavese
@@danielaapicella3969 8-0