Allora io non ho scoperto niente di nuovo. Spinoza avevo già capito Io sono solo un pappagallo E ripeto ciò che diceva sto tizio, ma con parole diverse: La comprensione è oggetto dell'unico desidero di questa realtà Onnipotente. La libertà é strumento di Onnipotenza Il libero arbitro possiede un valore duplice o complesso. Come l'unità immaginaria in matematica. Quindi noi dovremmo pregare noi stessi per capire ciò che Dio Onnipotente ci dona sapere. La comprensione è eterna perché Dio diede tutto sé stesso per la sua unica volontà Quindi io non ho scoperto niente di nuovo. SPINOZA aveva già capito tutto, come chi prima di lui. Un esempio che riporto nel saggio che ho pubblicato, racconta di un Gesù vangeli apocrifi Maria Maddalena. È un Gesù che mi sembra geniale. Anche lui prima di Spinoza aveva capito che la vita stessa è un azzardo. Infatti Dio desidera esclusivamente comprensione ed azzarda ciò. Noi possiamo infine concludere che quando si forma spontaneamente ordine dal caos allora la volontà di Dio si è appena esaudita. Endrit Vuka, Bologna
Allora io non ho scoperto niente di nuovo. Spinoza avevo già capito
Io sono solo un pappagallo
E ripeto ciò che diceva sto tizio, ma con parole diverse:
La comprensione è oggetto dell'unico desidero di questa realtà Onnipotente. La libertà é strumento di Onnipotenza
Il libero arbitro possiede un valore duplice o complesso. Come l'unità immaginaria in matematica.
Quindi noi dovremmo pregare noi stessi per capire ciò che Dio Onnipotente ci dona sapere.
La comprensione è eterna perché Dio diede tutto sé stesso per la sua unica volontà
Quindi io non ho scoperto niente di nuovo. SPINOZA aveva già capito tutto, come chi prima di lui. Un esempio che riporto nel saggio che ho pubblicato, racconta di un Gesù vangeli apocrifi Maria Maddalena. È un Gesù che mi sembra geniale. Anche lui prima di Spinoza aveva capito che la vita stessa è un azzardo. Infatti Dio desidera esclusivamente comprensione ed azzarda ciò.
Noi possiamo infine concludere che quando si forma spontaneamente ordine dal caos allora la volontà di Dio si è appena esaudita.
Endrit Vuka, Bologna