Ho guardato sto video solo recentemente, ma devo dire che sono giorni che continuo a ridere pensando all'idea di avere come superpotere quello di volare, ma solo ad altezza uomo.. :DDDDD . Decisamente geniale :D
Puntata più antica che ho visto finora, non posso credere che già all'episodio 36 dicesse "io prima chiedevo agli ospiti se fossero favorevoli alla legalizzazione" e poi abbia continuato a dirlo identico per i 140 ospiti successivi. Cioè la domanda pulita senza la premessa a quanti l'ha fatta?
38:05 la Fanelli elenca le sue due frasi preferite di Magnotta :"pronto è la signora..? No son Mario Magnotta" e la seconda è "sono Roberto Saviano e questo è Maxxi, il processo che ha sconfitto la mafia" *era la pubblicità* fottuto tempo comico
8:50 "Dentro di me io non pensavo di fare l'attrice, perché sinceramente non pensavo che il mondo dello spettacolo avesse bisogno di me." E dopo 3 anni, un David in bacheca meritatissimo in un film della madonna. Signori, questa donna è quanto di più vicino ci sia alla definizione di "perfezione".
Nel momento in cui l'ho scoperto mi so ricordata che mentre ero al cinema ho pensato "merda caligari l'ha fatto di nuovo, ha preso dei veri tossici dalla strada, che hardcore" PER DIRE QUANTO SEMBRAVA "VERA". in ogni caso, la sua storia mi fa pensare ai più grandi che ricordiamo del cinema: un attore / attrice bravo/a deve saper fare tutto, dalla comicità al dramma, pensiamo a Sordi o a Gassman o a Monica Vitti. La Fanelli è una gioia ogni sillaba, farà tanta strada. Quella pagina di Wikipedia davvero uno specchio del paese...
Orecchie aperte ma pure l'occhi. Secondo me la Fanelli ha una sua comicità di base. Comunque siccome anche io sento voci di mio padre in testa che mi dicono "vai a lavorare" vorrei dire che penso che qualsiasi cosa valga il proprio tempo e ti migliora in ciò in cui ti vuoi realizzare è importante, poi se avrà un valore economico tanto piacere. Pagina Wikipedia = hai svortato, devi averci meriti non indifferenti. Per esempio lo sdoganare il saper essere comica ma non bassa e grassa. Approposito di fisico e scenografico: però attenzione che io ce la vedo a fare una serie poliziesca (in stile FBI o CIA) come protagonista, penso a serie recenti come Caliphate (l'agente della polizia svedese) o co-protagonista nella serie Patriot (di Amazon), magari con un personaggio molto carismatico e alternativo ma virtuoso Hai capito il Rapone ;) ;) ;) ;)
Certamente, nell'esistenza di un essere umano non c'è solo l'utilitarismo, quando si fa qualcosa di pragmatico va sempre bene, è in ogni caso un modo per tenersi in "esercizio". Comunque è anche importante, nella giusta misura, utilizzare del tempo per soddisfare la propria emotività (quello che volgarmente viene chiamato "svago"), anche quello non è mai tempo buttato.
Rapone mi sa che non è l'unico a desiderare quel superpotere, ci sono anche degli individui per nulla raccomandabili che frequentano certe palestre che ne sono in cerca.
Diciamo che molta comicità spicciola non solo femminile ma forse soprattutto maschile si basa sull'essere goffi e brutti, basta pensare a Massimo Boldi che ci ha costruito una carriera, ma anche lo stesso benigni ma in benigni è una caratteristica in più, poi mi viene in mente Troisi, per niente brutto ma sicuramente aveva una sua goffaggine. Estetica e essere fuori contesto sono sempre state caratteristiche della comicità.
Scusate se ve lo dico, ma nonostante l'apparato tecnologico in mostra l'audio su YT fa un po' pisciare. Ma forse è solo invidia perché avete lì la Fanelli.
Non credo che la corrispondenza brutto e goffo= ridicolo riguardi solo le donne. Bramieri, ad esempio, temeva di non far più ridere dopo essere dimagrito. C'è da dire, per contro, che ormai questa mentalità è un po' sorpassata, sia per gli uomini che per le donne. Ps, bravissima per me la Fanelli, perché fa ridere senza mai caricare la recitazione; cosa rara.
"Le donne che fanno ridere sono sempre state considerate poco appetibili" Certo, a parte Franca Valeri Franca Rame Paola Cortellesi Virginia Raffaele Sandra Mondaini . . . Monica Vitti ...ciao, core.
le donne che fanno ridere sono sempre state considerate poco appetibili OPPURE le donne che sono poco appetibili hanno sempre fatto ridere-----più ridere? un po' ridere? medio ridere? ridere come le altre a volte, solo nei pranzi di famiglia? soprattutto ai pranzi di famiglia? quando lo zio rìti chiede ridendo, ahahaaha e te INVECE come te la passi? e tu ahahah bene zio sto da papa anzi no, non potrei? ahah
Rega, cmq il potere più bello è questo, anche per le implicazioni. Se sei in grado di ragionare così velocemente vuol dire che sei un genio assoluto e puoi fare qualunque cosa! :-) ua-cam.com/video/NefSYpuIRoY/v-deo.html&ab_channel=UMEDIA
Stavo guardando il podcast di Battista, il 166, ho resistito 8 minuti, poi dopo me so troppo rotto er cazzo, ho ripensato alle imitazioni della Fanelli e speravo di trovare una puntata con lei, e pure con mi soceraaaa!!!
Non si capisce come Fanelli fosse in soggezione con Guzzanti. Lui l'ho visto dagli inizi e non mi ha strappato mai nemmeno mezza risata, tranne quando faceva Venditti col Tuttocittà. Per il resto solo sbadigli, lui e le sue sorelle. Al contrario La Fanelli mi ha dato tantissimo da subito. Posso capire che nel Lazio ci siano gerarchie da rispettare, ma sinceramente dei vari Guzzanti non c'è mai stato bisogno, di gente come la Fanelli o Lundini, decisamente si
Finalmente un’ospite che viene dal teatro.
"non vedevo l'ora di arrivare a quest'età per poter dire: ma che sei matta, in discoteca, io c'ho na certa".
Siamo anime gemelle, grazie Emanuela
Parole sante👍👍👍👍
a che secondo esatto sta ? grazie
40:57
Che tristezza. È così bello andare a ballare e spaccarsi la testa sfigate
Ma come si fa a non amare questa donna? La migliore
Veramente sopravvalutata..
Si vede che viene dal teatro
@@AlobytesOgniddove è il contrario forse
@@AlobytesOgniddove La prima a non sopravvalutarsi sembra lei, in realtà
@@ydabonRm pareri...
“Fino a che altezza puoi volare? Poi se vai in alto fa freddo” “embè? Ti vesti bene”
50:10 la parodia “Uno più Una” con Fanelli e Ferrario è geniale! Bravissima Emanuela sei una rivelazione!
Grazie mille Daniele per aver comunque registrato dopo il bad trip di funghetti
Ho visto Emanuela Fanelli per la prima volta proprio in Dov'è Mario ed è stato subito amore incondizionato.
Rivedo questa puntata e niente: bella, brava, simpatica oltre misura. Fanelli escici un difetto! ❤
Ho guardato sto video solo recentemente, ma devo dire che sono giorni che continuo a ridere pensando all'idea di avere come superpotere quello di volare, ma solo ad altezza uomo.. :DDDDD . Decisamente geniale :D
Adoro la Fanelli. l'ho vista la prima volta in "Dov'è Mario" l'ho trovata eccezionale!!
Puntata più antica che ho visto finora, non posso credere che già all'episodio 36 dicesse "io prima chiedevo agli ospiti se fossero favorevoli alla legalizzazione" e poi abbia continuato a dirlo identico per i 140 ospiti successivi. Cioè la domanda pulita senza la premessa a quanti l'ha fatta?
E si capisce che è un rimastino
Chi avrebbe detto che 3 anni dopo avrebbe vinto 2 David di Donatello
Pagherei per tornare bambino ed avere la Fanelli come maestra d’asilo
Se ascoltate bene a un certo punto parla anche Rapone 🤣🤣🤣
Timestamp ?
38:05 la Fanelli elenca le sue due frasi preferite di Magnotta :"pronto è la signora..? No son Mario Magnotta" e la seconda è "sono Roberto Saviano e questo è Maxxi, il processo che ha sconfitto la mafia" *era la pubblicità* fottuto tempo comico
puntata lunghissima. oltre alla solita piacevole ora e 10... si sono aggiunti tutti gli scherzi a Magnotta che non conoscevo:D :D :D
Mi sarebbe piaciuto un ricordo di Emanuela (se c'è) sul grande e compianto Mattia Torre, coautore insieme a Guzzanti di "Dov'è Mario?"
Comunque si vede tanto che viene dal teatro, eh.
( ❤️ )
Questa donna è splendida
'Sta puntata è fantastica!
In questa puntata si parla di un Silvio Berlusconi. Che non molla mai.
Adorabile la Fanelli 💖
Un saluto dall'Albania
L irreprensibile Manuela fanelli!
Adoro la bravura e l'umiltà di questa donna.
di questa puntata adoro lo stendino chiuso dietro
Ma quando la invitiamo di nuovo questa donna!!!!
8:50
"Dentro di me io non pensavo di fare l'attrice, perché sinceramente non pensavo che il mondo dello spettacolo avesse bisogno di me."
E dopo 3 anni, un David in bacheca meritatissimo in un film della madonna.
Signori, questa donna è quanto di più vicino ci sia alla definizione di "perfezione".
Emanuela Fanelli è una bellissima donna
Non solo simpatica ma anche una bella presenza
ho aggiornato Wikipedia sulla faccenda del basso strimpellato.
Rapone, ieri ti ho cercato su Wikipedia! Adesso anche tu hai la pagina!
Sei sempre tu Rapone, sei sempre tu!
Lo stendino sullo sfondo è per creare l'atmosfera della Tintoria?
Anche io ho quello stendino!
Ma una clip sulla sigaretta elettronica che sa di scoreggia?! Ci starebbe!
Bravi 👏👏👏
Fanelli > Belen 👌
Qui a rivedere questa puntata dopo l'ultima di Tintoria per ammirare il soggetto originale che ha ispirato Battista
Manuela ha lavorato anche in "non essere cattivo" fa una delle donne di facili costumi che pippano con i protagonisti all inizio
Nel momento in cui l'ho scoperto mi so ricordata che mentre ero al cinema ho pensato "merda caligari l'ha fatto di nuovo, ha preso dei veri tossici dalla strada, che hardcore" PER DIRE QUANTO SEMBRAVA "VERA".
in ogni caso, la sua storia mi fa pensare ai più grandi che ricordiamo del cinema: un attore / attrice bravo/a deve saper fare tutto, dalla comicità al dramma, pensiamo a Sordi o a Gassman o a Monica Vitti.
La Fanelli è una gioia ogni sillaba, farà tanta strada. Quella pagina di Wikipedia davvero uno specchio del paese...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
la adoro… 🥰
"Ragazze riconoscenti" mi ha fatto ridere di botto, finale totalmente inaspetatto ahaha
Rispetto
il signor Magnotta è apprezzato in tutta la galassia
Magnotta immortale
Sarebbe interessante invitarla a teatro ora che ha recitato in "C'è ancora domani" ❤
Orecchie aperte ma pure l'occhi. Secondo me la Fanelli ha una sua comicità di base. Comunque siccome anche io sento voci di mio padre in testa che mi dicono "vai a lavorare" vorrei dire che penso che qualsiasi cosa valga il proprio tempo e ti migliora in ciò in cui ti vuoi realizzare è importante, poi se avrà un valore economico tanto piacere.
Pagina Wikipedia = hai svortato, devi averci meriti non indifferenti. Per esempio lo sdoganare il saper essere comica ma non bassa e grassa.
Approposito di fisico e scenografico: però attenzione che io ce la vedo a fare una serie poliziesca (in stile FBI o CIA) come protagonista, penso a serie recenti come Caliphate (l'agente della polizia svedese) o co-protagonista nella serie Patriot (di Amazon), magari con un personaggio molto carismatico e alternativo ma virtuoso
Hai capito il Rapone ;) ;) ;) ;)
Certamente, nell'esistenza di un essere umano non c'è solo l'utilitarismo, quando si fa qualcosa di pragmatico va sempre bene, è in ogni caso un modo per tenersi in "esercizio". Comunque è anche importante, nella giusta misura, utilizzare del tempo per soddisfare la propria emotività (quello che volgarmente viene chiamato "svago"), anche quello non è mai tempo buttato.
@@riccardofabio4458è il tempo migliore:quello nel quale si è liberi.
Tinti ma perchè hai un f24 aperto sullo schermo?
Comunque "Daniela" Tinti è una amica agronoma marchigiana....così giusto per! ciao Daniele Tinti siete forti
ma con tutti questi microfoni, l'audio e' pessimo...si sente come se qualcuno parlasse dal fondo della sala...
Emanuela Fanelli è fantastica!
Comunque non vorrei dire, ma se cerchi "Daniele Tinti Wikipedia" esce la pagina di Stefano Rapone
"il vero sballo è dire si"
stiamo ancora aspettando la seconda stagione di Dov'è Mario
"Dei Toto in toto"
Rapone mi sa che non è l'unico a desiderare quel superpotere, ci sono anche degli individui per nulla raccomandabili che frequentano certe palestre che ne sono in cerca.
La Fanelli a capo di un cartello colombiano in una nuova stagione di narcos la vedrei bene.
Workshop come psicodrammi, già. Insopportabili. Lei è suoer
1:02:41 il MAESCTRO è (o forse era) aBBBBruzzese ❤️
La Fanelli è fantastica
Raggiunti i 100.000
Se interpreta il remake italiano di Meet cute mi prenoto per vederlo.
Ma quindi Rapone non fa ridere standard appena dice ciao
Ma lo stendino piegato lì dietro?
Più Tintoria di così!
Diciamo che molta comicità spicciola non solo femminile ma forse soprattutto maschile si basa sull'essere goffi e brutti, basta pensare a Massimo Boldi che ci ha costruito una carriera, ma anche lo stesso benigni ma in benigni è una caratteristica in più, poi mi viene in mente Troisi, per niente brutto ma sicuramente aveva una sua goffaggine. Estetica e essere fuori contesto sono sempre state caratteristiche della comicità.
Simpatica brava intelligente, ma stasera voglio spostare l'accento su un'altra qualità: che fagiana la Fanelli 😍😍😍😍😍
Adesso anche Stefano ha la sua pagina su Wikipedia 😅
Dei Toto in toto💌
biciè...
Scusate se ve lo dico, ma nonostante l'apparato tecnologico in mostra l'audio su YT fa un po' pisciare. Ma forse è solo invidia perché avete lì la Fanelli.
Io voglio essere amico vostro. E volevo essere pure romano...
I FEEL YOU BRO (eng)
TE POSSO CAPI', FRATELLI' (rom)
ma quanto era fatto tinti? ha gli spasmi che sembra il facehugger di alien
Rapone ha pronunciato 22 parole in tutto
"Erano finiti nel camerino di Luca Fraciconi? Forse perchè erano i suoa?"
Carloniiiii Woooow
@@stevenexramc2060 che memoria! 😆
@@tropponero 😊 E chi si scorda di Carloni?
Grazie di avermi fatto conoscere questa perla di vera vita della strada
ua-cam.com/video/J8vWfmMPwOI/v-deo.html
Posso solo voler bene alla Fanelli, non è possibile considerare altre opzioni
la descrizione di My movies è tragica.
Daje Stefenoooo facce ngooooooooaaaaaaaalll!!!
Dea
ora capisco perché Stefano Rapone lo metti tra parentesi
me ce l'ha pure Rapone la pagina Wikipedia: fa lo gnorri, vuole far finta di non aver sbarsato anche lui i duemila euri!!!
Fanelli ma quanto pippi 🤣 🙈👃
Non credo che la corrispondenza brutto e goffo= ridicolo riguardi solo le donne. Bramieri, ad esempio, temeva di non far più ridere dopo essere dimagrito. C'è da dire, per contro, che ormai questa mentalità è un po' sorpassata, sia per gli uomini che per le donne.
Ps, bravissima per me la Fanelli, perché fa ridere senza mai caricare la recitazione; cosa rara.
Guardatevi la puntata di cachemire con la fanelli ospite bellissimo
Una noia mortale...
Comunque smadrappata si usa anche a Firenze
Si ma perché nessuno parla di quanto sia bona la Fanelli? (Specifico: non sono ironico)
Gran gran figa.. Stavo letteralmente "cercando" il tuo commento
@@scss1983 Eccomi fratello, mi hai trovato.
Fatevi curare 😂
Comicità sprecata....secondo me era più da stand up che no sense
"Le donne che fanno ridere sono sempre state considerate poco appetibili"
Certo, a parte
Franca Valeri
Franca Rame
Paola Cortellesi
Virginia Raffaele
Sandra Mondaini
.
.
.
Monica Vitti
...ciao, core.
Ahaha vero
mAGARI UN rAPONE UN PO' MENO IMPALLATO DAL MIC...
Ogni cosa è al suo posto
Brava e simpatica. Ma quanto é magra 🙄
le donne che fanno ridere sono sempre state considerate poco appetibili OPPURE le donne che sono poco appetibili hanno sempre fatto ridere-----più ridere? un po' ridere? medio ridere? ridere come le altre a volte, solo nei pranzi di famiglia? soprattutto ai pranzi di famiglia? quando lo zio rìti chiede ridendo, ahahaaha e te INVECE come te la passi? e tu ahahah bene zio sto da papa anzi no, non potrei? ahah
Lavorare in miniera FORSE è peggio...beato te che mi sa non hai mai visto nè una pala nè un piccone o una perforatrice.
Ma che utilità ha Rapone tranne fare la voce pseudo-impostata (pure se ha l'accento toscano)?
Lubrifica.
fluidifica*
Rega, cmq il potere più bello è questo, anche per le implicazioni. Se sei in grado di ragionare così velocemente vuol dire che sei un genio assoluto e puoi fare qualunque cosa! :-)
ua-cam.com/video/NefSYpuIRoY/v-deo.html&ab_channel=UMEDIA
(ma l'utilità di Rapone?)
Davvero, poteva guardarselo da casa.
Stavo guardando il podcast di Battista, il 166, ho resistito 8 minuti, poi dopo me so troppo rotto er cazzo, ho ripensato alle imitazioni della Fanelli e speravo di trovare una puntata con lei, e pure con mi soceraaaa!!!
Ti giuro che abbiamo fatto la stessa identica strada
Ammazza quanto fuma la Fanelli, 3 sigarette in un'ora di intervista! Vabbè che so' le IQOS, però...
Velia lalli è sputata il pelato stesse battute e mimmica
Prova a gesti
@@carlomariabergonzoni2497 sono ugual, ragnatela del cazzo 😊
Non si capisce come Fanelli fosse in soggezione con Guzzanti. Lui l'ho visto dagli inizi e non mi ha strappato mai nemmeno mezza risata, tranne quando faceva Venditti col Tuttocittà. Per il resto solo sbadigli, lui e le sue sorelle. Al contrario La Fanelli mi ha dato tantissimo da subito. Posso capire che nel Lazio ci siano gerarchie da rispettare, ma sinceramente dei vari Guzzanti non c'è mai stato bisogno, di gente come la Fanelli o Lundini, decisamente si
Comunque non vorrei dire, ma se cerchi "Daniele Tinti Wikipedia" esce la pagina di Stefano Rapone