In diretta da Dimaro: le ultime su Osimhen prima del test di oggi 🔴 CN24 LIVE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 сер 2024
  • Benvenuti su CalcioNapoli24 Tv, dalle 12 alle 14 va in onda CN24 Live: tutte le principali notizie sul Napoli calcio, interviste a opinionisti, ex calciatori, giornalisti, addetti ai lavori ed esperti di settore. Tutto sul calcio Napoli per essere aggiornati quotidianamente sulle notizie relative alla SSC Napoli.
    Lascia un Like, iscriviti al canale e commenta in chat insieme a noi!
    PALINSESTO 🖥📱
    LUN - VEN | 10.00 | Rassegna Stampa
    LUN - VEN | 11.00 | Febbre a 90
    LUN - VEN | 12.00 | CN24 Live
    LUN - VEN | 14.00 | 1 Football Club
    LUN - VEN | 16.00 | Filo Diretto ( 081 353 4588)
    www.CalcioNapoli24.it - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
    DIGITALE TERRESTRE: canale 79
    SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
    SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv
    Canele Twitch CALCIONAPOLI24: / calcionapoli24

КОМЕНТАРІ • 3

  • @mattolo74
    @mattolo74 Місяць тому +1

    Volevo fare una mia considerazione sugli argomenti più importanti del momento.
    1) fate benissimo a protestare per questo estremo "segretismo" sugli allenamenti del Napoli (e quindi a non poterli trasmettere per noi tifosi)!
    Comincio a rivalutare l'uomo Spalletti (che comunque non mi è mai piaciuto), perché capiva la fame che abbiamo noi tifosi, e permetteva più volte di trasmetterli liberamente (ed erano belle sensazioni guardare come allenava maniacalmente le catene offensive e la linea difensiva). Se Conte ha questo comportamento diametralmente opposto, è un suo diritto... ma a suo rischio e pericolo, perché poi ci dobbiamo aspettare delle grandissime novità tattiche (che vuole mantenere segrete), e se non sarà così potrà solo deludere la gente che chissà cosa si aspetterà dal nuovo Napoli.
    Faccio una piccola comparazione tra i due: se Spalletti ha fatto vedere i suoi allenamenti ed ha vinto lo scudetto, cosa potrà vincere Conte con tutti questi segreti?!
    2) argomento Osimhen...
    Siccome la vostra opinione è importante, perché "attira" il modo di pensare di tante persone, vi invito ad essere più vicini al Napoli calcio. Nel senso che non mi piace questa idea che sta passando di vendere quello che è il centravanti più forte che c'è sul mercato, a prezzo di saldo!
    Se lo vogliono, lo devono pagare per quanto sposta gli equilibri delle squadre in cui gioca.
    I giornalisti del nord Italia li posso pure capire, perché non vedono l'ora che vada via, perché fa paura un Napoli di Conte con Osimhen centravanti (mia opinione: si parte da 30gol a salire).
    E quindi dovete contrastare le loro "visioni" spicciole (che riguardano il suo stipendio, che sembra insostenibile per una società florida come lo è il Napoli). Vi invito a fare il loro stesso gioco, ma a favore del Napoli e non degli altri, è quindi a ribadire il concetto che Osimhen non si muove da Napoli per cifre inferiori alla clausola (forse sottovalutate il vostro potere mediatico).
    Anche perché credo che sareste tutti contenti (da giornalisti/tifosi del Napoli) che resti lui, visto che l'alternativa vale almeno la metà di quanto sia il valore di Osimhen in campo!
    Se il PSG (che ha sperperato soldi a "cantero", come si dice dalle nostre parti, per giocatori che valgono solo un'unghia del grande Osi) vuole comprarlo, mettesse mano al portafogli, perché i soldi ce li ha!
    Poi, se non lo vogliono pagare così tanto, vadano nel mercato delle pulci, e comprino un altro attaccante!
    Ripeto, la vostra opinione è importante per parecchie persone facilmente influenzabili, ed è giusto che vi comportiate come fanno gli altri giornalisti (ma sicuramente, a differenza loro, stareste raccontando solo la verità... Perché Osimhen è un centravanti importante), che tirano l'acqua al mulino della società che raccontano.
    Vi faccio un esempio: Chiesa, che la juve vuole vendere a tutti i costi (per liberarsi di un contratto oneroso e comunque a scadenza), viene dipinto come affarone dai soliti soloni!
    E dove sarebbe l'affarone?!?
    Prendere un giocatore per 25/30 milioni (e che pretende tanto di stipendio) quando a gennaio gli puoi far firmare un nuovo contratto e non pagarlo nulla?!?
    Spero abbiate capito cosa voglio intendere, e vi ringrazio perché restate l'unico canale che seguo assiduamente durante i ritiri (perché date il meglio di voi, in queste occasioni), e nessuno riesce a starvi dietro (per qualità di immagini, professionalità e simpatia).
    Grazie ancora per farci assistere ai ritiri a mille chilometri di distanza!
    E continuate ad esigere rispetto per il vostro lavoro (criticando le scelte del Napoli di non farvi trasmettere le immagini degli allenamenti)!
    Un abbraccio a tutti 🤗

  • @luigiborraccino8606
    @luigiborraccino8606 Місяць тому

    Ma nessuno commenta il ricatto di Di lorenzo per restare al Napoli?Criscitiello ha dichiarato che il giocatore ha preteso un aumento di stipendio da 3.200.000 a 4.000.000.Risulta a qualcuno o è una fake?