è vero che occorre adeguarsi al periodo storico, ma a maggior ragione, bisogna prevedere soluzioni per la grandine. Sono di Peschiera del Garda e la mia come tutte le case qui, sono state crivellate come da una mitragliatrice che spara grandine della dimensione di una mela polposa. Il mio vicino ha già messo la guaina, e tutti lo stiamo ammirando per solerzia, e in molti pensano di imitarlo. Ho visto alcuni tutorial sulle guaine, ed il vostro è esaustivo, nonché convincente, anche e soprattutto per il tema dello smaltimento. Ma protetto Elite, può fare rimbalzare le goccioline ma non i bombardamenti, ed una volta che (come nel mio caso) hai 400 tegole smaterializzate...ed anzi... alcuni proiettili hanno perforato anche i mattini di rivestimento raggiungendo il sottotetto che si fa? L'idea comune qui, è che la guaina bituminosa, abbia delle caratteristiche di elasticità che quantomeno facciano rimbalzare o fermino i proiettili dall'entrare in sottotetto. Ma se la guaina è un guaio... sotto il bombardamento come difendiamo la casa in alternativa?
Ho una Pergola dikm28m quadri in legno devo rifare un minimo di insonorozione e ricopertura con tegole leggere perché è un terrazzo in un angol Uno c’è un po’ di umidità voi intervenite
Cioè, quasi 9min per dire che si usa una schiuma poliuretanica? Dei tanti video che avete fatto e che ho apprezzato, questo è quello più ripetitivo e banale.
Richiedi un preventivo GRATUITO: bit.ly/protettoytubeo
Buon giorno mi piacerebbe avere un preventivo inerente al mio tetto
Ma se devo rimuovere delle tegole, si possono togliere facilmente? O la schiuma è super resistente?
La schiuma è resistente ma ovviamente se tira le tegole si staccano. Può richiedere un sopralluogo gratuito da qui: bit.ly/protettoytubeo
è vero che occorre adeguarsi al periodo storico, ma a maggior ragione, bisogna prevedere soluzioni per la grandine. Sono di Peschiera del Garda e la mia come tutte le case qui, sono state crivellate come da una mitragliatrice che spara grandine della dimensione di una mela polposa.
Il mio vicino ha già messo la guaina, e tutti lo stiamo ammirando per solerzia, e in molti pensano di imitarlo.
Ho visto alcuni tutorial sulle guaine, ed il vostro è esaustivo, nonché convincente, anche e soprattutto per il tema dello smaltimento.
Ma protetto Elite, può fare rimbalzare le goccioline ma non i bombardamenti, ed una volta che (come nel mio caso) hai 400 tegole smaterializzate...ed anzi... alcuni proiettili hanno perforato anche i mattini di rivestimento raggiungendo il sottotetto che si fa?
L'idea comune qui, è che la guaina bituminosa, abbia delle caratteristiche di elasticità che quantomeno facciano rimbalzare o fermino i proiettili dall'entrare in sottotetto.
Ma se la guaina è un guaio... sotto il bombardamento come difendiamo la casa in alternativa?
Ho una Pergola dikm28m quadri in legno devo rifare un minimo di insonorozione e ricopertura con tegole leggere perché è un terrazzo in un angol
Uno c’è un po’ di umidità voi intervenite
No non ce ne occupiamo
Cioè, quasi 9min per dire che si usa una schiuma poliuretanica?
Dei tanti video che avete fatto e che ho apprezzato, questo è quello più ripetitivo e banale.
Nei prossimi saremo più originali
Il mio tetto finisce a doppia guaina
Buonasera
Volevo chiedere quanta schiuma serve per incollare un coppo sopra l'altro
Grazie
Le consiglio di chiedere info a questo link: bit.ly/protettoytubeo
Intervenite in tutta la Toscana?
@@alessandrop.8288 si certo