Riello Residence carico acqua caldaia |

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Visita www.aciftorino.... per altri tutorial
    Come caricare acqua in caldaia riello residence, vale per tutti i modelli sia a tiraggio naturale sia flusso bilanciato.
    ATTENZIONE:Il presente video è fatto a scopo informativo e non sostituisce in alcun modo il manuale d’uso e manutenzione a corredo del generatore. Ogni operazione sulla caldaia si esegue a propio rischio e pericolo. Si consiglia sempre di leggere il manuale utente prima di eseguire operazioni sulla caldaia.
    La ditta A.c.i.f. si occupa da più di vent'anni del comfort ambientale delle nostre case. L'attività spazia dall'installazione alla manutenzione dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento. La manutenzione ordinaria delle caldaie con la relativa analisi della combustione, la manutenzione dei boiler sia ad accumulo che istantanei, la manutenzione degli impianti di climatizzazione e condizionamento. Inoltre grazie alla nostra rete di installatori, siamo in grado di offrire alla clientela l'installazione della caldaietta singola fino ad arrivare alla grossa centrale termica, la progettazione e la posa dei sistemi solari sia per uso civile che industriale.Uno dei punti di forza dell'assistenza e il magazzino ricambi in sede, dove sono presenti tutti i ricambi degli apparecchi che assistiamo, risolvendo cosi al primo intervento il problema, garantendo al cliente maggior comfort e risparmio. Dal 2011 A.c.i.f. presenta e forma i professionisti nella propria sala corsi, sui nuovi prodotti che Ariston Thermo produce. Dal 2013 offriamo servizi di videoispezione delle canne fumarie e termografie civili ed industriali.
    Musica: Far Away MK2

КОМЕНТАРІ • 9

  • @skunkpurple
    @skunkpurple 5 років тому +3

    Grazie ci hai salvato casa

  • @hossamelkhalki9176
    @hossamelkhalki9176 7 років тому +1

    Straordinari

  • @lucianomannozzi4172
    @lucianomannozzi4172 2 роки тому

    Sostituzione batteria dove si trova

  • @marthaalexandracaceresvarg7842
    @marthaalexandracaceresvarg7842 3 роки тому

    SCUSA MI È USCITA LA GOMMA DEL RUBINETTO DEL ACQUA DELLA CALDAIA E NON CI RIESCO A MUOVERLA PER NESSUN LATO
    COSA POSSO FARE PERCHÈ AVREI BISOGNO DI CARICARE CON ACQUA LA CALDAIA ??? URGENTE RISPONDEMI PER CORTESIA

  • @geraldbrogan696
    @geraldbrogan696 6 років тому

    Qualcuno mi può aiutare? La valvola a tre vie che tiene in mano l'omino in questo filmato:
    ua-cam.com/video/wazTazGoqgk/v-deo.html
    è uguale a quella che sta nella mia caldaia FonteCal Digit X ER.
    Al minuto 1:06, tocca il "pomellino" che preme sul microinterruttore quando viene aperto un rubinetto dell'acqua calda. Ebbene, proprio in quel punto ho una perdita di acqua. Interpellato un venditore di ricambi, mi ha inviato la membrana interna del flussostato che ho sostituito. Purtroppo pero, non era quella la causa della perdita che quindi, persiste. Ricontattato il venditore mi ha detto che ci voleva una o ring, ma, purtroppo a distanza di molti giorni non mi ha fatto sapere ancora quale o ring serve. Se per favore qualche anima pia mi può dare una mano sarei molto grato. Saluti.

    • @ACIFdiFrancescoMantovani
      @ACIFdiFrancescoMantovani  5 років тому

      Buongiorno (ho letto ora perchè ho disattivato le notifiche dal cell.....) la valvola pressostatica MUT è composta da due pezzi: il gruppo acqua quello rotondo sopra dove hai cambiato la membrana....
      Il pezzo sotto è la tre vie dove ci sono gli otturatori che deviano l'acqua nell'impianto di riscaldamento oppure nello scambiatore sanitario.
      Quando cambi la membrana del gruppo acqua, solitamente è perchè la caldaia non eroga l'acqua calda e NON PERCHE' perde il premistoppa dal lato dei microinterrutori. Difficilmente trovi la revisione dei premistoppa in questione anche perche probabilmente i tuoi sono in teflon, lo capisci perche all'interno del gruppo acqua dove scorre l'alberino di acciaio mosso dalla membrana dovresti vedere un forellino con della plastica bianca di forma rotonda. Alcune avevano un oring altre no.
      Secondo me conviene ordinare la valvola 3 vie completa, soprattutto se e piu di 6/7 anni che funziona.

    • @geraldbrogan696
      @geraldbrogan696 5 років тому

      @@ACIFdiFrancescoMantovani grazie ma spero ancora di trovare la guarnizione. Dovrebbe essere Giacomelli la valvola.