E bravo Adani quando dice Baggio il piu grande calciatore Italiano di tutti i tempi, quello che ha fatto sognare tutti con la maglia della nazionale. Quello che a 37 anni faceva cose dell 'altro mondo con la maglia del brescia..non ci sara' mai un altro come lui!
L'attaccante italiano più forte, il giocatore italiano più forte e difficile assegnarlo.. fortunatamente di dividono in 4 ruoli🙈 Buffon portiere, Maldini difensore, Pirlo centrocampista, Baggio attaccante.
@@tobiten813 ma Baggio non era un semplice attaccante, Baggio era la poesia del calcio italiano con una umanita' e umilta' fuori dal normale, se poi aggiungi tutti gli infortuni Che ha avuto e quello Che ha fatto beh per me e' semplice, un altro Baggio in Italia non lo avremo mai piu, sono daccordo su Maldini e pirlo e Vieri, Vieri era un bomber vero ma anche un certo Vialli era li a quei livelli
Baggio tra i primi 5 della storia del calcio . Le caxxate su Messi e Cr7, fenomeni quando le leggende si erano tutte ritirate, sono roba da copertina di PlayStation. Quando uno di questi due, giocherà nel Brescia e la salverà per 4 anni consecutivi, senza una gamba, a 38 anni ed in quella serie A....allora forse cambierò idea.
Ciao.... La ascolto tutta quando posso... Ogni volta che mi capita a tiro....Grande Vieri.... Sarebbe bello sentire anche quelle degli altri... Adani... Ora tocca a te! :)
Bobo uno dei più grandi attaccanti della seconda degli anni 90; bomber vero, cecchino, forza fisica spaventosa; se aveva un pò più di fortuna, avrebbe vinto tutto; con la juve, con l’inter, e anche in nazionale; perché nel 2002 avevamo la squadra dei sogni cazzo…!
Vieri noi interisti ti amavamo alla follia!Per anni hai tenuto in piedi l'inter da solo,lottavi come un gladiatore e segnavi gol a raffica!IL centravanti italiano piú forte degli ultimi 30 anni!
È stato uno dei migliori attaccanti italiani, però da quello che racconta è stato tutto facilitato il percorso, perché suo papà aveva amicizie nel calcio perché è stato un ex calciatore, e suo nonno anche era all interno di una società agli inizi di bobo però è stato bravo e forte anche lui questo senza dubbio.
Un giorno, a zingonia, mio figlio giocava li, chiesi a mondonico , ma chi è quello coi piedi piatti? Lui mi rispose, sarà il più grande attaccante al mondo! Aveva ragione! Bobo Vieri
Caro Vieri io stavo all'olimpico quando l'arbitro contro il Milan che poi ha vinto lo scudetto ti annullarono un gol valido e fini' 0 a 0....era l'epoca di Moggi.Giraudo e Galliani ...ma dai!
Se pensiamo a quanto era forte la Serie A negli anni di Bobo!! L’avete sentita la formazione della Lazio, che faceva parte delle 7 sorelle?? Oggi sarebbe la squadra più forte in Europa!
Unica cosa che non riesco a sentire e lo fa spesso e Adami (che stimo tantissimo) pagarla sempre di noi calciatori le differenze che abbiamo passato e i sacrifici,Adami pensa che altri lavori comuni soffriamo tutti i giorni e guadagniamo 1000 volte meno di voi,pensa che te a 40 anni sei in rete seduto a commentare calcio senza bisogno di lavorare,noi a 60 siamo ancora in cantiere x riuscire a pagare le bollette,finiscila con la storiella del calciatore che si sacrifica facendo una vita dura,perché così ti rendi antipatico a tutta la gente comune
Prima di tutto, tutto va contestualizzato altrimenti paragoni le mele alle pere. Tu credi che andare via di casa a 14 anni o anche prima sia semplice? Io ho il figlio di un mio caro amico che a 17 anni è in crisi per la mancanza di casa e della famiglia, sta coronando il suo sogno, è diventato professionista, se tutto va bene avrà una lunga carriera e potrebbe arrivare anche alla nazionale Italiana visto che ha la doppia cittadinanza. Ma i sacrifici fatti per arrivare a questo punto? sia lui che fin da piccolo ha dovuto rinunciare a tante cose sia della famiglia che per anni lo ha supportato (portalo agli allenamenti e aspetta e 2 o 3 ore perchè non conviene tornare a casa, moltiplicalo per 3 o 4 volte a settimana, sommaci le varie partite e moltiplicalo per una decina di anni). Poi cominciano i primi amori e per quanto a te possa far sorridere questa cosa ripensa un attimo alle tue prime fidanzatine e quanto ti sembrava importante esserci e non perderti quei momenti. Ora è all'Ajaccio ma la famiglia è di Aix, non è facile tagliare il cordone, sei ancora un bimbetto e ti trovi in un niente ad essere adulto, il prossimo anno potrebbe essere in un altra squadra o magari in Italia visto che il suo procuratore è Totti, sceglieranno il meglio per lui ma sempre lontano da casa sarà.. In tanti non ce la fanno a sopportare questo cambiamento e si perdono. Poi, se il futuro lo riempirà di soldi e gloria, il suo futuro se l'è cercato e se l'è creato, perchè rinfacciare che loro sono ricchi avendo colto un occasione e tu no? lui come Adani, Vieri etc etc hanno fatto di una passione un lavoro ma tu pensi veramente che non hanno dovuto rinunciare a niente? Pensi che sia stato tutto rose e fiori? Pensi sia stato facile non avere una giovinezza normale? Poi ci sono gli allenamenti, se non hai giocato a calcio o se non hai fatto sport agonistico non puoi capire, a certi livelli ti sfiniscono, è pieno di calciatori con fisici finiti, Batistuta ha rischiato la sedia a rotelle, Baggio cammina a miracolo e sai quanti altri... Non esiste la gente "comune" (è brutto dire comune ma ho ripreso la tua espressione), chi ha scelto altro per la sua vita forse non ha avuto voglia di lavorare su se stesso, di studiare o di sacrificarsi. Se a loro offrono milioni è perchè la gente "comune" segue il calcio, quindi, è un discreto controsenso lamentarsi e poi avere l'abbonamento Dazn o andare allo stadio o anche semplicemente seguire questi video.
@@NotoriousFunk ho un collega in cantiere che il figlio di 14hanni dal piacenza e stato acquistato dalla Juve Stabia,e li da 1anno e di tutti questi problemi non li ha avuti,e parliamo di 900km,dipende dal ragazzo,io negli hanno 90 ha 14 anni lavoravo in cantiere e giocavo,naturalmente senza tanto successo xchè mi ritrovo in cantiere,e tutto questo lo fatto con tantissimi sacrifici,penso che sono andato peggio io che loro. Che isacrifici li fanno dai 14hai 19 anni,poi se sei in gamba il sacrificio e finito
@@marcomigliozzi8566Io ti capisco, non ti sto denigrando ma non puoi riassumere tutto con non lamentatevi che siete ricchi. Se il figlio del tuo amico non ha avuto problemi buon per lui ma non è la normalità delle cose e lo dici tu che sono finiti i sacrifici a 19 anni, se arrivi nel calcio che conta dopo cominciano altri sacrifici, sono fisici e soprattutto psicologici, tutto ha un suo contesto. Mi viene in mente Baggio, non gli facevano più niente gli antidolorifici, pere di cortisone e scendeva in campo, Van Basten in un intervista ha detto che si alzava la notte piangendo dal dolore e che per andare al bagno ci andava carponi, poi c'è da sopportare la gente che ti rimprovera di aver giocato male o di aver sbagliato un gol, esempio Vieri all'Europeo ma conterebbe anche una partita di c2 perchè mica tutti arrivano in serie A... peccato che Vieri era stato messo in campo per fare numero, aveva il ginocchio gonfio per la partita precedente, sono altri sacrifici, un giocatore può essere mandato via in un niente, ci sono giocatori che cambiano squadra quasi ogni anno. Quindi cambia vita, entri in una nuova squadra con nuovi giocatori e nuovo mister che useranno metodi diversi di allenamento e di gioco, rifatti gli amici, cambia casa, vai a sapere se alla eventuale moglie o fidanzata va bene quello stile di vita, tutto va contestualizzato.
Bella storia !! Ma quando giocavi con il prato o s.lucia facevate il campionato regionale nel girone delle squadre di firenze e provincia ai mai giocato contro il pontassieve ??
Jesus Christ Superstar si è commosso: certe cose non capitano solo a Rosario, Argentina! Bobo, ma quanto hanno speso di telefono ai tempi?! Posso immaginare: chiamate Australia-Italia…un delirio!
Chissà quanti talenti non riescono a sfondare…probabilmente perché non hanno le conoscenze giuste. Non è assolutamente una critica, sia chiaro! Anche nel calcio, come in tutto il resto, se non hai i giusti agganci, puoi appendere le scarpette al chiodo!
Bella storia però in un video dice che suo nonno confida alla zia diventerà uno dei più forti attaccanti del mondo qui dice che il nonno non pensava. Bella storia comunque
Bobo Vieri ok,un grande del calcio italiano,lo ha dimostrato in tutte le squadre dove ha militato,oltre che in Nazionale,,ma l'altro col gile',che mestiere faceva?
😂 scherzi a parte, forse Adani si pone in modo supponente, saccente, ma se le sue stesse cose le dicesse un altro probabilmente verrebbe portato sul palmo della mano. È bravo, ma come tutti ha i suoi difetti (specialmente come difensore😂)
@@misters8708 Alla Lazio: Nesta, Siniša Mihajlović, Marcelo Salas, Roberto Mancini. Pavel Nedved, Alen Bokšić, Dejan Stanković, Fernando Couto, Matías Almeyda, Iván de la Peña, Igor Protti, Attilio Lombardo...
Pensa Bobo è partito dal Australia per diventare professionista in Italia. E poi sento le solite stronzate "eh ma in lega pro ci sono i fenomeni ma non li fanno emergere" ma fatemi il piacere se sei forte giochi in A la lega pro lasciamola ai giocatori della domenica
Adani di devi vergognare per come hai trattato durante la puntata della Bobo TV del 14.01.2022, a 2 ore e 15 minuti circa di trasmissione, un giovane ragazzo di 18 anni! dal nome Simone! Ti devi vergognare!!!
La più bella diretta stories di questi tempi, storie di vita con sincerità.
Il calcio raccontato in questo modo è pazzesco...emozioni...
Top
E bravo Adani quando dice Baggio il piu grande calciatore Italiano di tutti i tempi, quello che ha fatto sognare tutti con la maglia della nazionale. Quello che a 37 anni faceva cose dell 'altro mondo con la maglia del brescia..non ci sara' mai un altro come lui!
L'attaccante italiano più forte, il giocatore italiano più forte e difficile assegnarlo.. fortunatamente di dividono in 4 ruoli🙈 Buffon portiere, Maldini difensore, Pirlo centrocampista, Baggio attaccante.
@@tobiten813 ma Baggio non era un semplice attaccante, Baggio era la poesia del calcio italiano con una umanita' e umilta' fuori dal normale, se poi aggiungi tutti gli infortuni Che ha avuto e quello Che ha fatto beh per me e' semplice, un altro Baggio in Italia non lo avremo mai piu, sono daccordo su Maldini e pirlo e Vieri, Vieri era un bomber vero ma anche un certo Vialli era li a quei livelli
e senza una gamba aggiungerei
@@tobiten813 Concordo.
Baggio tra i primi 5 della storia del calcio .
Le caxxate su Messi e Cr7, fenomeni quando le leggende si erano tutte ritirate, sono roba da copertina di PlayStation.
Quando uno di questi due, giocherà nel Brescia e la salverà per 4 anni consecutivi, senza una gamba, a 38 anni ed in quella serie A....allora forse cambierò idea.
Che bella storia Bobo ! Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere guardandoti giocare !
Bobo è sempre stato un ragazzo serio non avevo dubbi, inoltre è stato uno dei centravanti più forti visti, un vero animale.
Non a caso Pelé lo inserì nella lista FIFA 100.
Anche io ho vissuto a Sydney. La porterò sempre nel cuore. Che storia la vita
Sconvolto... Due grandissimi... Ma Bobo: IMMENSO
Che bello sentire Bobo parlare della sua storia da emigrato❤️
Grande Cristian, bel racconto personale. Un saluto da L'Inghilterra. 🖐🇬🇬
Vieri sei un grandissimo davvero. Ti considero un grande giocatore. Grazie per quello che hai fatto. 💓💓💓
ricordo quando ero piccolo e giocavamo a santa lucia il nonno di Vieri portava sempre le foto di bobo autografate per tutti
😍😍😍
Ciao.... La ascolto tutta quando posso... Ogni volta che mi capita a tiro....Grande Vieri.... Sarebbe bello sentire anche quelle degli altri... Adani... Ora tocca a te! :)
Bellissimo come da giovani tra di loro anke se avversari si conoscevano tutti...
Bobo uno dei più grandi attaccanti della seconda degli anni 90; bomber vero, cecchino, forza fisica spaventosa; se aveva un pò più di fortuna, avrebbe vinto tutto; con la juve, con l’inter, e anche in nazionale; perché nel 2002 avevamo la squadra dei sogni cazzo…!
2002 italia di fenomeni ma non era una squadra, non ci stava unità
Vieri noi interisti ti amavamo alla follia!Per anni hai tenuto in piedi l'inter da solo,lottavi come un gladiatore e segnavi gol a raffica!IL centravanti italiano piú forte degli ultimi 30 anni!
N😊😊
Bellissima la storia di Bobo.
I campioni si vedono in campo... poi c'è l essere umano con le sue fragilità...paure incertezze... grande racconto di Bobo..
È stato uno dei migliori attaccanti italiani, però da quello che racconta è stato tutto facilitato il percorso, perché suo papà aveva amicizie nel calcio perché è stato un ex calciatore, e suo nonno anche era all interno di una società agli inizi di bobo però è stato bravo e forte anche lui questo senza dubbio.
Il mistero più grande è veder giocare in serie a Lele adani
" andiamo a fare un giro nel parco Camme " è qualcosa di epico indescrivibile
Un giorno, a zingonia, mio figlio giocava li, chiesi a mondonico , ma chi è quello coi piedi piatti? Lui mi rispose, sarà il più grande attaccante al mondo! Aveva ragione! Bobo Vieri
Il "cecoslovacco" dell'Atletico Madrid citato da Vieri era Radek Bejbl.
È un piacere ascoltarvi
questa si che e una bellisima storia respect Bobo
Grande Vieri idolo dentro e fuori dal campo
Soprattutto fuori😂😂
ti ho incrociato qualche volta da Mimmo, spero di rivederti presto! Grazie
What a story of life. Vieri really hustled to become a professional football
Storia fantastica grazie bobo è lele!!
Il più bel goal di Bobo. Bari, Birra Moretti: stoppa, si gira, tira e uccella Buffon quasi da metà campo.
Lo ricordo benissimo….
Se va be da meta campo sto cazzo.... era al limite dell'area zio...
@@marcellop3163 credo che tu pensi a un gol contro il Parma, quello del Trofeo Birra Moretti era davvero da più di 30 metri.
Grande vieri racconto emozionante
Brividi.
il mio Genoa, come sempre, lungimirante nella scelta delle future leve.
Che storia, grande Bobo!!
Madonna i giocatori che ha citato stasera bobo vieri.... incredibile....
Boksic.... Madonna!!
Questo è un pezzo di biografia!!!
Vieri unico italiano con Zola che si è affermato all'estero...anche toni.
Caro Vieri io stavo all'olimpico quando l'arbitro contro il Milan che poi ha vinto lo scudetto ti annullarono un gol valido e fini' 0 a 0....era l'epoca di Moggi.Giraudo e Galliani ...ma dai!
Suo padre era un vero talento .... Faceva tunnel deliziosi
Mammamia quando sei arrivato alla Lazio bobo . 💙🇮🇹
Vieri è stato credibile solo con la Canalis. Li aveva il sorriso della felicità negli occhi.
Bobo Vieri ora che ha avuto un figlio ha messo la testa a posto, si vede che è ancora un simpaticone, ma non ai livelli di qualche anno fa
Ne ha 2
Mi hai fatto emozionare grande bobo
"io volevo giocare a calcio cammel..."♥️
un Bobo Vieri oggi non c'e' e ci manca tanto
faceva reparto da solo. col Trap abbiamo giocato anche con il 4-2-3-1
Bella bella bella.... Grande Bobo
Bobo ti abbiamo amato alla follia noi interisti
Come si fa a non piangere di emozione?
Grande bobo. Gli anni più belli con lippi forza Juventus!!
Se pensiamo a quanto era forte la Serie A negli anni di Bobo!! L’avete sentita la formazione della Lazio, che faceva parte delle 7 sorelle?? Oggi sarebbe la squadra più forte in Europa!
Unica cosa che non riesco a sentire e lo fa spesso e Adami (che stimo tantissimo) pagarla sempre di noi calciatori le differenze che abbiamo passato e i sacrifici,Adami pensa che altri lavori comuni soffriamo tutti i giorni e guadagniamo 1000 volte meno di voi,pensa che te a 40 anni sei in rete seduto a commentare calcio senza bisogno di lavorare,noi a 60 siamo ancora in cantiere x riuscire a pagare le bollette,finiscila con la storiella del calciatore che si sacrifica facendo una vita dura,perché così ti rendi antipatico a tutta la gente comune
Prima di tutto, tutto va contestualizzato altrimenti paragoni le mele alle pere. Tu credi che andare via di casa a 14 anni o anche prima sia semplice? Io ho il figlio di un mio caro amico che a 17 anni è in crisi per la mancanza di casa e della famiglia, sta coronando il suo sogno, è diventato professionista, se tutto va bene avrà una lunga carriera e potrebbe arrivare anche alla nazionale Italiana visto che ha la doppia cittadinanza. Ma i sacrifici fatti per arrivare a questo punto? sia lui che fin da piccolo ha dovuto rinunciare a tante cose sia della famiglia che per anni lo ha supportato (portalo agli allenamenti e aspetta e 2 o 3 ore perchè non conviene tornare a casa, moltiplicalo per 3 o 4 volte a settimana, sommaci le varie partite e moltiplicalo per una decina di anni). Poi cominciano i primi amori e per quanto a te possa far sorridere questa cosa ripensa un attimo alle tue prime fidanzatine e quanto ti sembrava importante esserci e non perderti quei momenti. Ora è all'Ajaccio ma la famiglia è di Aix, non è facile tagliare il cordone, sei ancora un bimbetto e ti trovi in un niente ad essere adulto, il prossimo anno potrebbe essere in un altra squadra o magari in Italia visto che il suo procuratore è Totti, sceglieranno il meglio per lui ma sempre lontano da casa sarà.. In tanti non ce la fanno a sopportare questo cambiamento e si perdono. Poi, se il futuro lo riempirà di soldi e gloria, il suo futuro se l'è cercato e se l'è creato, perchè rinfacciare che loro sono ricchi avendo colto un occasione e tu no? lui come Adani, Vieri etc etc hanno fatto di una passione un lavoro ma tu pensi veramente che non hanno dovuto rinunciare a niente? Pensi che sia stato tutto rose e fiori? Pensi sia stato facile non avere una giovinezza normale? Poi ci sono gli allenamenti, se non hai giocato a calcio o se non hai fatto sport agonistico non puoi capire, a certi livelli ti sfiniscono, è pieno di calciatori con fisici finiti, Batistuta ha rischiato la sedia a rotelle, Baggio cammina a miracolo e sai quanti altri... Non esiste la gente "comune" (è brutto dire comune ma ho ripreso la tua espressione), chi ha scelto altro per la sua vita forse non ha avuto voglia di lavorare su se stesso, di studiare o di sacrificarsi. Se a loro offrono milioni è perchè la gente "comune" segue il calcio, quindi, è un discreto controsenso lamentarsi e poi avere l'abbonamento Dazn o andare allo stadio o anche semplicemente seguire questi video.
@@NotoriousFunk ho un collega in cantiere che il figlio di 14hanni dal piacenza e stato acquistato dalla Juve Stabia,e li da 1anno e di tutti questi problemi non li ha avuti,e parliamo di 900km,dipende dal ragazzo,io negli hanno 90 ha 14 anni lavoravo in cantiere e giocavo,naturalmente senza tanto successo xchè mi ritrovo in cantiere,e tutto questo lo fatto con tantissimi sacrifici,penso che sono andato peggio io che loro. Che isacrifici li fanno dai 14hai 19 anni,poi se sei in gamba il sacrificio e finito
@@marcomigliozzi8566Io ti capisco, non ti sto denigrando ma non puoi riassumere tutto con non lamentatevi che siete ricchi. Se il figlio del tuo amico non ha avuto problemi buon per lui ma non è la normalità delle cose e lo dici tu che sono finiti i sacrifici a 19 anni, se arrivi nel calcio che conta dopo cominciano altri sacrifici, sono fisici e soprattutto psicologici, tutto ha un suo contesto. Mi viene in mente Baggio, non gli facevano più niente gli antidolorifici, pere di cortisone e scendeva in campo, Van Basten in un intervista ha detto che si alzava la notte piangendo dal dolore e che per andare al bagno ci andava carponi, poi c'è da sopportare la gente che ti rimprovera di aver giocato male o di aver sbagliato un gol, esempio Vieri all'Europeo ma conterebbe anche una partita di c2 perchè mica tutti arrivano in serie A... peccato che Vieri era stato messo in campo per fare numero, aveva il ginocchio gonfio per la partita precedente, sono altri sacrifici, un giocatore può essere mandato via in un niente, ci sono giocatori che cambiano squadra quasi ogni anno. Quindi cambia vita, entri in una nuova squadra con nuovi giocatori e nuovo mister che useranno metodi diversi di allenamento e di gioco, rifatti gli amici, cambia casa, vai a sapere se alla eventuale moglie o fidanzata va bene quello stile di vita, tutto va contestualizzato.
Sentite i giocatori veri che citano...
Buonocore...cravero martin waskez fusi
Poggi tramezzini servidei altra epoca.... che bello...
Bobo tutto quello che la vita t ha dato e' piu' che meritato
Hahaha Vieri dice non abbiamo vinto un cazzo e lele gli fà “. Ti consiglio la serie looser” hahahah
Bella storia !! Ma quando giocavi con il prato o s.lucia facevate il campionato regionale nel girone delle squadre di firenze e provincia ai mai giocato contro il pontassieve ??
Grande Bobo
Adani.. miracolato del calcio, povero fa' ridere già sentirlo parlare...
13:06 che storia leggendaria
TI AMO BOBO
Jesus Christ Superstar si è commosso: certe cose non capitano solo a Rosario, Argentina! Bobo, ma quanto hanno speso di telefono ai tempi?! Posso immaginare: chiamate Australia-Italia…un delirio!
Le dirette con amano sono le migliori
Hahahsha e nooo amano...adani scusate
Bobo vieri uno dei campioni che non ci sono più in serie A ormai campionato italiano finito
Alessandro morais:che bomber Christian Vieri
Sei Vero Bobo GRANDE
Ha ragione bobo in Italia se rubi sei nro 1
Chissà quanti talenti non riescono a sfondare…probabilmente perché non hanno le conoscenze giuste. Non è assolutamente una critica, sia chiaro! Anche nel calcio, come in tutto il resto, se non hai i giusti agganci, puoi appendere le scarpette al chiodo!
Mamma mia, interessante, ma è un'ora che mi sanguinano le orecchie. Volete fare i narratori a fine carriera? Imparate l'italiano, per cortesia
Un viaggio nel vuoto delle amicizie del padre...😅
Oddio Ivan delapenia.... ma ci rendiamo conto
Alla fine vieri non ha raccontato nulla della sua vita in australia
Bobone sei la piú grande ariete di sempre del calcio italiano ma con i capelli lunghi e l orecchino sembravi sossio aruta. Inguardabile.
Bella storia però in un video dice che suo nonno confida alla zia diventerà uno dei più forti attaccanti del mondo qui dice che il nonno non pensava. Bella storia comunque
Beh all'inizio forse non lo pensava e poi si....
Dice BOB non pensava! E BOB è i padre di Vieri! Gran giocatore anche un negli anni 70
@@SamAllar dove avrei mancato?
Bobo Vieri ok,un grande del calcio italiano,lo ha dimostrato in tutte le squadre dove ha militato,oltre che in Nazionale,,ma l'altro col gile',che mestiere faceva?
😂 scherzi a parte, forse Adani si pone in modo supponente, saccente, ma se le sue stesse cose le dicesse un altro probabilmente verrebbe portato sul palmo della mano. È bravo, ma come tutti ha i suoi difetti (specialmente come difensore😂)
La squadra più forte in cui ha giocato era la juve del 97
No per me, nella Lazio aveva compagni ancora più forti.
@@edobette alla juve stava con zidane, del piero, jugovic e Ferrara
@@edobette nessuno di questi era forte come zidane e del piero.
Poi c'è un motivo se quella juve arrivò a 3 finali consecutive e la Lazio no
@@misters8708 Alla Lazio: Nesta, Siniša Mihajlović, Marcelo Salas, Roberto Mancini. Pavel Nedved, Alen Bokšić, Dejan Stanković, Fernando Couto, Matías Almeyda, Iván de la Peña, Igor Protti, Attilio Lombardo...
33:54 Madonna ragazzi
Quella Lazio, era una squadra di alieni !
ua-cam.com/video/QY9lRypY-_I/v-deo.html
tutti i gol di Bobo
Grazie Bobo!
Pensa Bobo è partito dal Australia per diventare professionista in Italia. E poi sento le solite stronzate "eh ma in lega pro ci sono i fenomeni ma non li fanno emergere" ma fatemi il piacere se sei forte giochi in A la lega pro lasciamola ai giocatori della domenica
27:00
Chi ha fatto calcio l'ho puo' raccontare
Chi no sta zitto. Il calcio di oggi è finito
Giocatori di carte
👏👏👏👏👏👏👍
Doveva rimanere a Madrid
Che spettacolo
Raga sapete chi è fox?
Forza Marconi
i nonni ....)
Mi fa ridere che ogni squadra si trova l'allenatore amico del padre...guarda caso🤔...ma dai...
Un'altro che aveva già la cariera pronta...
alla fine nella tua carriera hai visto vincere il milan
Ma cosa vuol dire camel? Ogni tot lo dicono
Il mondiale 2006 lo abbiamo vinto proprio perché non c'erano Vieri e Cassano.
non dire cazzate, Vieri era un mostro quando stava bene.
il biondo Radek Bejbl
Che linguaggio basilare
Adani di devi vergognare per come hai trattato durante la puntata della Bobo TV del 14.01.2022, a 2 ore e 15 minuti circa di trasmissione, un giovane ragazzo di 18 anni! dal nome Simone! Ti devi vergognare!!!
GENTE ANTIPATICA
MASSIMO3FOP
Preliminari di @bobotv