Fiamme Gemelle: il paradosso
Вставка
- Опубліковано 14 гру 2024
- In questa diretta vorrei aiutare chi mi ascolta a comprendere ancora meglio il paradosso delle fiamme gemelle. Questa volta da un punto di vista prettamente scientifico.
Per prenotare una consulenza:
www.spazioazzu...
Uuuuuu questo è capitato anche a me! In un sogno però. È come essere contemporaneamente nel tuo corpo e nel suo!
Ho avuto due esperienze di questo tipo, sempre in dormiveglia: la fusione come dei nostri corpi e il sentirmi in due posti contemporaneamente, cioè nel mio letto e in auto, mentre guidavo all'alba in un ambiente nebbioso(questa persona vive in Nordeuropa). Esperienze assolutamente fuori dall'ordinario. Sto vedendo tutti i suoi video e mi conferma molte cose a cui ero arrivata con il tempo. È un percorso faticosissimo e concordo sul fatto che la fiamma gemella è spesso una persona assai problematica, che ci rimanda ai nostri aspetti ombra. Grazie per parlare dell'argomento in maniera competente e chiara. 🙏
Grazie Rossano ❤
Molto chiaro...
Io ho sposato la mia anima gemella ( 20 anni ormai) il compagno di vita perfetto x me.. ed e’ solo grazie a lui .. mi ha liberato.. ogni tanto comunichiamo nei sogni a fasi alterne gli ultimi ci hanno spinto a risentirci ed e’ stato strano era come se mi stesse aspettando al varco.. so che lui aveva gia’ capito io sono stata un po’ più tarda ma.. non so x me adesso e’ come un fratello quando “compare” e’ x spingermi a fare qualcosa che x pigrizia (o paura)tipo una magari stavo rimandando..e’ come se mi indirizzasse..tipo una guida..
Interessante, ho già sentito altri suoi audio, ma ancora non riesco a distaccare...
Waw menomale che non mi è successo!! No la bilocazione no troppo!!!
Ma come capire se è una vera fiamma o una falsa fiamma? Grazie
Con la lettura del Registro Akashico: ua-cam.com/video/-qZNTJ0k4aE/v-deo.html
È successo anche a me. In sogno come a paola. Ho detto alla persona, stanotte ho sognato che vedevo il Volga dalla finestra della camera di tua madre. E lui mi rispose...da ieri mi sono trasferito di nuovo da lei. E naturalmente io non ne sapevo nulla. 🔥
Dopo un mese che non ci sentivamo (distanza Russia-Italia) Pur non sapendo nulla (si sa quanto sono riservati) In un messaggio con un impulso gli ho scritto sei diventato papá?....risp. Ieri è nata Sasha..
Chiedo...ora che è morto da due anni...cosa può cambiare?
Non cambia niente ❤