Non è Vlahovic o meglio non è solo vlahovic, il centrocampo non fa avanzare la squadra!!! È il centrocampo dell’anno scorso difensivista che non crea occasioni davanti. Vlahovic non deve comunque sobbarcarsi il peso da solo di tutto l’attacco! È la fase offensiva che deve funzionare meglio ( tutta)
Io, mi sarei anche rotto i coglioni di sentire ogni momento, lamentele, scarsa fiducia in Vlahovic e non perché sia in suo tifoso, ma banalmente perché lagnarsi non lo aiuta, lo stressa ulteriormente e poi, perché nel 2024, a 75 milioni quello è il massimo che compri! Vuoi un attaccante fenomenale sotto tutti i punti di vista? Cacci almeno 100/120 milioni e forse ne compri uno. Forse a 90 puoi prendere Oshimen... Lasciamo in pace 'sto ragazzo, perché in avanti non mi sembra che gli altri stiano facendo meglio.... O cross 0/1 imbucata in area... Relax e forza Juventus!!!!
Vorrei però una controprova: ossia, vedere come sarebbe la Juventus con un altro centravanti. Perché al momento abbiamo un problema complessivo di rifinitura, non solo di finalizzazione. Insomma non siamo dinanzi a un nuovo Pacione
.. A Vlahovic mancano i fondamentali, non sa stoppare un pallone dicasi uno!! Per chi ha giocato a pallone, sa che il portiere se l avversario viene da sx, copre il primo palo; basta fare "lo scalino ad incrociare".., Vlahovic dove tira?? Forte sul primo palo!! L ha fatto sia con il Como, che con il Napoli. Un grande attaccante davanti la porta su tre occasioni, in una la butta dentro!! Vlahovic non è questo giocatore qui!!
Vlahovic È Un Attaccante Da Squadra Medio/Alta Gli Servono 10 Palle Goal Per Segnare 2 , Il Numero 9 Da Juve E Noi Sappiamo Cosa Vuol Dire Su 10 Palle Goal Almeno 8 Te Le Butta Dentro. Vlahovic non È Da Juve Discorso Chiuso.
Parlando di stop, mi ricordo della spaccata che fece Kean uno o due anni fa, con cui arpionò il pallone, ricordo che con quel movimento si notò la possenza della muscolatura della coscia con un elasticità che non avrei mai pensato, le sue cosce mi fecero tornare in mente Karl-Heinz Rummenigge, in versione nera.
Il problema caro Paolo Rossi, è che inverti troppo il rapporto causa effetto nella produzione offensiva: produciamo poco contro squadre chiuse in gran parte perché Vlahovic non è in grado di fare una sponda corretta, prendere un fallo sulla trequarti, fare una imbucata, un uno-due ecc.
@@flavioquadrini8391 per nulla semplicistica, il calcio è spesso più semplice di quanto si pensi. Il lavoro di una punta nel raccordare il gioco in una grande squadra è fondamentale. Appurato che alle spalle sue non giocano Del Piero, Zidane e Nedved, ma oggi non possiamo chiedere di più ad Yldiz (che già fa molto per avere 19 anni titolare in una big), Gonzalez che è un buonissimo giocatore ed è appena arrivato, e Koop, appena arrivato anche lui. Il suo compito sarebbe quello di tenere almeno un pallone su 2, prendere falli in zone pericolose, fare una sponda, chiudere un 1-2. Difficile, molto difficile creare azioni pericolose così. Vlahovic in 3 anni senza concorrenza non è migliorato in questo aspetto. Il problema è che non è né carne, né pesce. Non è un killer d'area come Trezegol, Inzaghi, Icardi, sbaglia alcuni movimenti fondamentali nell'attacco dell'area piccola (un esempio su tanti, come si nasconda dietro al difensore sul cross di Yldiz contro il Napoli, anziché attaccare passandogli davanti) ed è costantemente in underperformance tra occasioni avute e gol realizzati. Quindi, a parte tirare bene le punizioni ed attaccare a campo largo la profondità (ma non marcato stretto, perché sennò si incupisce, si innervosisce e non ne azzecca più mezza), cosa sa fare bene? Non l'attaccante regista/di manovra, non l'attaccante killer...eppure le qualità tecniche e fisiche le ha. La testa fa il 90% in questi casi, la differenza tra rimanere un bomber di provincia o, al massimo, un bomber da Juve che lotta per qualificarsi alla CL...
Emblematica l'azione contro la Roma con coincecao che si inserisce come una freccia, passaggio facile facile ma lui preferisce calciare addosso al difensore... Con un attaccante intelligente quella partita la vincevi... @@betterundead6710
Vorrei che si facesse una disamina su alcune cose che vediamo da anni nonostante cambino allenatori e giocatori. Non riempiamo bene l'area dai tempi di Sarri. È da quella stagione che si parla di Juve che fatica a popolare l'area avversaria. E poi, già con Allegri si parlava di centrocampo vuoto. La Juve non crea quasi mai occasioni sviluppando il gioco centralmente, deve andare per forza sugli esterni... Col Napoli c'è stata la discesa di cambiaso con scarico sul destro di Koop, ma non ricordo altre azioni così, ed anche questa lacuna, c'era gia negli anni passati. Mi ricordo un video tattico di Toselli che metteva in evidenza l'incapacità della Juve di creare palle gol con le imbucate centrali e col fraseggio sulla trequarti.
L'anno scorso Rossi disse le stesse identiche cose su Vlahovic e gliene dissero di ogni. Oggi vedo che in molti (ma non tutti) stanno aprendo gli occhi su un buon giocatore con un paio di colpi da campione PS: Finalemente niente Angelini. Tenetelo fuori da Juventibus
Ma Llorente, giusto per dirne uno, era tanto peggio di questo Vlahovic? Preso a zero e pagato un terzo dello stipendio del serbo facendo più o meno gli stessi gol. Arrivabene l'ha fatta proprio grossa...
Manca la tranquillità a questo ragazzo perché i gol che ha fatto in passato dimostrano che è un campione anche quelli che ha fatto alla Juve che non gli ha mai dato palloni buoni gli errori che sta facendo ora sono troppo pesanti per essere lui non è lui e di questo bisogna lavorare assolutamente!!!
Se a Vlahovic non chiediamo niente allora siamo finiti, è lui che deve segnare è lui che deve giocare bene perché è lui che prende uno stipendio da salvatore della patria. Troppo facile dire che bisogna lasciarlo tranquillo, ma scherziamo? Bisogna pretendere molto altrimenti cambi mestiere.
Ma come si può fare a far imparare nuovi schemi(per farlo segnare di più), se è risaputo che a lui riescono(spesso) solo le azioni che fa d'istinto? Altrimenti si incasina? Io proverei a farlo entrare tipo nel secondo tempo(per dargli qualche shance in più, se avessimo qualcuno da far partire nel primo).
Ci vuole tempo. Quale di questi tre termini è difficile da capire? Stanno cominciando ad applicare dei principi di gioco nuovi, in tutte le zone del campo. Quando i meccanismi saranno oliati, vedremo una velocità e un'intensità di gioco diverse. Compreso Vlahovic. PS. Klopp ci ha messo 3 anni e poi ha vinto tutto. PPS. Stiamo ancora scontando la gestione efferata del passato recente. Abbiate pazienza.
La possiamo girare come vogliamo.. ma secondo me alla fiorentina era un buon giocatore alla Juve è un discreto giocatore quindi secondo me i dirigenti hanno preso un abbaglio. In estate avrà già la valigia pronta. Se dovesse rimanere parleremo sempre delle stesse cose perché dopo 3 anni che cazzo dobbiamo ancora aspettare?
Vorrei farvi notare una cosa che manca alla Juve e che abbiamo sempre avuto . Vi faccio qualche nome e ditemi cosa avevano in comune oltre a essere dei campioni e che oggi manca alla Juve per essere di nuovo grande ?:...Platini, Pirlo , Del Piero .Baggio .Zidane..e in parte DiBala.. Questi quando avevamo una punizione dal limite e non solo erano quasi una sentenza . Ditemi oggi chi abbiamo che sappia fare gol su punizione ?!!..Pirlo pare imparare a batterie si fermava a ogni fine allenamento e stava un'ora a battere punizione ..non credo ci sia un solo calciatore nella Juve che lo faccia e si vedono i risultati .!!
Quando lo abbiamo preso si diceva una cosa : spendiamo solo per fare investimenti sui giovani . La societa' non avrebbe mai speso per giocatori fatti e finiti . e di giovani che segnavano tanto , regolarmente , subito , e a buon mercato , non ce ne erano .
Dopo tanti Angelini e Gatta un pó di persone serie da ascoltare .... Comunque i tifosi dopo tre anni hanno tutti il diritto di tirare fuori numeri e numerini perchè da un giocatore che viene come un campione e pretende un contratto a salire fino a 12 milioni di euro l'anno e non stoppa un pallone non fa una sponda , non prende mai posizione in area non aiuta la squadra facendola salire non si puó sempre giustificare e supportate e un attaccante mediocre stop soprattutto in base a ció che percepisce che vi piaccia o no.... Ormai ci esaltiamo con poco perché abbiamo una squadra mediocre terribilmente mediocre.....
Credo che vlahovic sia un buon giocatore, un giocatore che sappia giocare a calcio, ma che abbia tanti difetti e soprattutto che faccia tanti errori....io penso che , pur credendo molto in lui, pur ritenendolo un buon attaccante, nn sia l'attaccante ideale per dominare l'attacco della squadra...
Da ex calciatore vi dico che Vlaovich non ha i fondamentali di tecnica di base. Ma si dava colpa al gioco di Allegri perche' i competenti di calcio sono pochi e io sono tra quelli ..infatti non ho mai dato colpa ad Allegri . Quando si giudica un calciatore lo si deve fare in tutte le qualita' ..certo se fosse scarso tecnicamente come Inzaghi ma facesse gol ugualmente mi andrebbe bene lo stesso ..ma siamo davanti a un centravanti che alla Juve non e' sbocciato ..ma e' BOCCIATO !! e prima lo si capisce e meglio sara'!! Dovrebbe avere l'umulta' di lavorare sulla tecnica di base per 4 ore a ogni allenamento ma dubito che ha l'umilta' di farlo.
Il problema caro signori è che bisogna avere il coraggio di dire che la società ha preso una clamorosa fregatura con il Serbo Se questo giocatore non si rimette in carreggiata dato che il contratto ha si e no una ventina di mesi alla scadenza, anche vendendolo a Gennaio massimo prendi 40 milioni non di più.
Fatemi un esempio in tutta storia della Juve che ricordi anche lontanamente a Vlaovich...strapagato e che sia stato aspettato per 4ANNI !! E' il peggior centravanti che io abbia mai visto nella Juve ...ma la colpa e' di ALLEGRI !! ALLEGRIOUT.
Paolo, "Il Vlahovic di Juve-PSV è sufficiente per farci crescere..."... con un cartellino che pesa 70M e un ingaggio che andrà ai 12? Questi discorsi si possono fare per un giocatore pagato 20/30 e che prende i suoi onesti 3M/anno... su, non prendiamoci in giro. Giocatore che ha fatto fessi molti, noi juventini per primi. Ora però che il vaso si è scoperchiato, voglio vedere Giuntoli come può piazzarlo. Ovviamente, qualora non accetti la spalmatura dell'ingaggio fino al 2028, sarà il primo sulla lista in uscita, ci sarà una minus valenza.
Ma scusate. Io credo che vlahovic sia giudicato ingiustamente Dai tifosi e opinionisti. Lui ha fatto 2 goals, gliene hanno annullato 1, ha preso due legni, e ha avuto 2 occasioni nitide per segnare. Allora se tutto sarebbe andato in un certo modo lui avrebbe: 2+1+2+2=7,goals in 5 giornate. La mathematica non e un opinione. LUI C'E LA SQUADRA NO, PERCHE STA CERCANDO LA SUA STRADA AL GOAL E CREA POCHE OCCASIONI.
Dusan? 80 milioni di €??? Follia pura per uno che non ha i fondamentali del calcio??? Milik 4 punti in più! Scommetterei il mio conto corrente... ma per favore è il peggiore investimento che la Juve ha fatto. Punto! Parlate anche 10 ore ma questo è uno che passa la palla da un l'alta parte del centrocampo e innesca un contropiede del Napoli!!!! Cazzo! È come difendere Toto Riina...
Vlahovich sarebbe dovuto essere il nuovo Cristiano Ronaldo, invece è il nuovo Dybala. Una delusione dietro l’altra. Per me sotto i 30 gol non si è attaccanti ma meretrici
Ragazzi non ci cagate il cazzo,per favore E scusate la poca finezza NON SI PUÒ non pensare a vlahovic come “fuoriclasse” visto il suo ingaggio,CHIARO?? Perché se prendi quei soldi devi,DEVI!!! Portarmi ALMENO 25 gol a stagione E seconda cosa Vlahovic in porta è stato messo,non tante volte è vero,e su questo c’è da migliorare nel collettivo Ma È STATO MESSO!! E la palla l’ha sempre buttata in bocca al portiere Stop! E da l’anno scorso che penso queste cose su Dusan E quest’anno è la sua ultima possibilità O cambia testa O via lui è dentro un altro,fine.
A posto. Dopo la consueta disanima carica di certezze del buon Rossi, che ancora si duole e si contorce sui dolori dell'anima indotti dalla mancanza del suo platonico amore Cagon, festeggeremo Dusan con i suoi 30 gol a fine stagione.
Si sta parlando molto di Vlahovic e posso capire... Zalayeta, Amoruso, Iaquinta in confronto erano veri fenomeni.. Però qui il vero problema è che ci siamo messi un altro probabile pacco in casa: Douglas Luiz. Questo rischia di diventare il nuovo Arthur (che ancora sta con noi) ed è costato più di 50 milioni. Tra lui, Thuram e Cabal ci compravi Osihmen Giuntoli Re del mercato. Si, di staceppa. altrochè
Non è Vlahovic o meglio non è solo vlahovic, il centrocampo non fa avanzare la squadra!!!
È il centrocampo dell’anno scorso difensivista che non crea occasioni davanti.
Vlahovic non deve comunque sobbarcarsi il peso da solo di tutto l’attacco! È la fase offensiva che deve funzionare meglio ( tutta)
Sesko!!!Alto ,forte fisicamente e TECNICO!
Io mi ricordo di Trezeguet con del Piero, di higuain con dybala, da noi anche haaland che oggi è il più celebrato, segnerebbe poco.
Anche no, Haaland è N categorie superiore a Dusan.
Il problema non è solo l'efficacia realizzativa del centravanti ma anche la creazione del gioco offensivo...
Io, mi sarei anche rotto i coglioni di sentire ogni momento, lamentele, scarsa fiducia in Vlahovic e non perché sia in suo tifoso, ma banalmente perché lagnarsi non lo aiuta, lo stressa ulteriormente e poi, perché nel 2024, a 75 milioni quello è il massimo che compri! Vuoi un attaccante fenomenale sotto tutti i punti di vista? Cacci almeno 100/120 milioni e forse ne compri uno. Forse a 90 puoi prendere Oshimen... Lasciamo in pace 'sto ragazzo, perché in avanti non mi sembra che gli altri stiano facendo meglio.... O cross 0/1 imbucata in area... Relax e forza Juventus!!!!
Vorrei però una controprova: ossia, vedere come sarebbe la Juventus con un altro centravanti. Perché al momento abbiamo un problema complessivo di rifinitura, non solo di finalizzazione. Insomma non siamo dinanzi a un nuovo Pacione
.. A Vlahovic mancano i fondamentali, non sa stoppare un pallone dicasi uno!! Per chi ha giocato a pallone, sa che il portiere se l avversario viene da sx, copre il primo palo; basta fare "lo scalino ad incrociare".., Vlahovic dove tira?? Forte sul primo palo!! L ha fatto sia con il Como, che con il Napoli. Un grande attaccante davanti la porta su tre occasioni, in una la butta dentro!! Vlahovic non è questo giocatore qui!!
Concordo in toto!
Bravo
Vlahovic È Un Attaccante Da Squadra Medio/Alta Gli Servono 10 Palle Goal Per Segnare 2 , Il Numero 9 Da Juve E Noi Sappiamo Cosa Vuol Dire Su 10 Palle Goal Almeno 8 Te Le Butta Dentro. Vlahovic non È Da Juve Discorso Chiuso.
Parlando di stop, mi ricordo della spaccata che fece Kean uno o due anni fa, con cui arpionò il pallone, ricordo che con quel movimento si notò la possenza della muscolatura della coscia con un elasticità che non avrei mai pensato, le sue cosce mi fecero tornare in mente Karl-Heinz Rummenigge, in versione nera.
Il problema caro Paolo Rossi, è che inverti troppo il rapporto causa effetto nella produzione offensiva: produciamo poco contro squadre chiuse in gran parte perché Vlahovic non è in grado di fare una sponda corretta, prendere un fallo sulla trequarti, fare una imbucata, un uno-due ecc.
mahhh ... molto semplicistica come spiegazione
Molto semplice se riuscisse in ste 2/3 cosette easy easy😅
Sono d’accordo, con l’Empoli è stato anticipato una decina di volte senza prendere un fallo…
@@flavioquadrini8391 per nulla semplicistica, il calcio è spesso più semplice di quanto si pensi. Il lavoro di una punta nel raccordare il gioco in una grande squadra è fondamentale. Appurato che alle spalle sue non giocano Del Piero, Zidane e Nedved, ma oggi non possiamo chiedere di più ad Yldiz (che già fa molto per avere 19 anni titolare in una big), Gonzalez che è un buonissimo giocatore ed è appena arrivato, e Koop, appena arrivato anche lui. Il suo compito sarebbe quello di tenere almeno un pallone su 2, prendere falli in zone pericolose, fare una sponda, chiudere un 1-2. Difficile, molto difficile creare azioni pericolose così.
Vlahovic in 3 anni senza concorrenza non è migliorato in questo aspetto. Il problema è che non è né carne, né pesce. Non è un killer d'area come Trezegol, Inzaghi, Icardi, sbaglia alcuni movimenti fondamentali nell'attacco dell'area piccola (un esempio su tanti, come si nasconda dietro al difensore sul cross di Yldiz contro il Napoli, anziché attaccare passandogli davanti) ed è costantemente in underperformance tra occasioni avute e gol realizzati. Quindi, a parte tirare bene le punizioni ed attaccare a campo largo la profondità (ma non marcato stretto, perché sennò si incupisce, si innervosisce e non ne azzecca più mezza), cosa sa fare bene? Non l'attaccante regista/di manovra, non l'attaccante killer...eppure le qualità tecniche e fisiche le ha. La testa fa il 90% in questi casi, la differenza tra rimanere un bomber di provincia o, al massimo, un bomber da Juve che lotta per qualificarsi alla CL...
Emblematica l'azione contro la Roma con coincecao che si inserisce come una freccia, passaggio facile facile ma lui preferisce calciare addosso al difensore... Con un attaccante intelligente quella partita la vincevi... @@betterundead6710
Vorrei che si facesse una disamina su alcune cose che vediamo da anni nonostante cambino allenatori e giocatori. Non riempiamo bene l'area dai tempi di Sarri. È da quella stagione che si parla di Juve che fatica a popolare l'area avversaria. E poi, già con Allegri si parlava di centrocampo vuoto. La Juve non crea quasi mai occasioni sviluppando il gioco centralmente, deve andare per forza sugli esterni... Col Napoli c'è stata la discesa di cambiaso con scarico sul destro di Koop, ma non ricordo altre azioni così, ed anche questa lacuna, c'era gia negli anni passati. Mi ricordo un video tattico di Toselli che metteva in evidenza l'incapacità della Juve di creare palle gol con le imbucate centrali e col fraseggio sulla trequarti.
L'anno scorso Rossi disse le stesse identiche cose su Vlahovic e gliene dissero di ogni. Oggi vedo che in molti (ma non tutti) stanno aprendo gli occhi su un buon giocatore con un paio di colpi da campione
PS: Finalemente niente Angelini. Tenetelo fuori da Juventibus
Ma Llorente, giusto per dirne uno, era tanto peggio di questo Vlahovic? Preso a zero e pagato un terzo dello stipendio del serbo facendo più o meno gli stessi gol. Arrivabene l'ha fatta proprio grossa...
Manca la tranquillità a questo ragazzo perché i gol che ha fatto in passato dimostrano che è un campione anche quelli che ha fatto alla Juve che non gli ha mai dato palloni buoni gli errori che sta facendo ora sono troppo pesanti per essere lui non è lui e di questo bisogna lavorare assolutamente!!!
Se a Vlahovic non chiediamo niente allora siamo finiti, è lui che deve segnare è lui che deve giocare bene perché è lui che prende uno stipendio da salvatore della patria. Troppo facile dire che bisogna lasciarlo tranquillo, ma scherziamo? Bisogna pretendere molto altrimenti cambi mestiere.
Tutto verissimo,ma ha le capacità per salire di livello? Ho timore di no?! Non lo vedo mai sereno e felice di ricevere un pallone,mai…😅
Thierry Henry alla Juve un incompiuto altrove un fenomeno
Super puntata 🤍 🖤
Ha pienamente ragione Paolo.
Dalle formazioni presentate vedo piena fiducia in Fagioli!
Sempre piacevole ascoltare Paolo Rossi 🤍🖤
Come aspetto il direttore Rossi e Repice qua su juventibus veramente non c'è nessuno. Forza Juve.
Incompatibile
@@bezuchov7386 chi? Cosa?
Dobbiamo entrare nell'ottica che abbiamo un nuovo Pacione che costa di più....ma sempre Pacione e....
Paolo rossi tanta roba❤
Ha ragionissima Paolo Rossi!!!Le mancanze che ha in questi anni sono state molto evidenti.
Paolo Rossi 🔝
Ma come si può fare a far imparare nuovi schemi(per farlo segnare di più), se è risaputo che a lui riescono(spesso) solo le azioni che fa d'istinto? Altrimenti si incasina? Io proverei a farlo entrare tipo nel secondo tempo(per dargli qualche shance in più, se avessimo qualcuno da far partire nel primo).
Ci vuole tempo. Quale di questi tre termini è difficile da capire? Stanno cominciando ad applicare dei principi di gioco nuovi, in tutte le zone del campo. Quando i meccanismi saranno oliati, vedremo una velocità e un'intensità di gioco diverse. Compreso Vlahovic. PS. Klopp ci ha messo 3 anni e poi ha vinto tutto. PPS. Stiamo ancora scontando la gestione efferata del passato recente. Abbiate pazienza.
La possiamo girare come vogliamo.. ma secondo me alla fiorentina era un buon giocatore alla Juve è un discreto giocatore quindi secondo me i dirigenti hanno preso un abbaglio. In estate avrà già la valigia pronta. Se dovesse rimanere parleremo sempre delle stesse cose perché dopo 3 anni che cazzo dobbiamo ancora aspettare?
Dušan nuovo Piątek?
Mi ricordo uno stop di Milik che ha portato ad una sua espulsione e che ci ha cambiato la stagione…
Vlaovic segna quasi sempre con le cosiddette piccole,come si sale di livello sparisce,qualcosa vorrà pur dire!!!
Vorrei farvi notare una cosa che manca alla Juve e che abbiamo sempre avuto . Vi faccio qualche nome e ditemi cosa avevano in comune oltre a essere dei campioni e che oggi manca alla Juve per essere di nuovo grande ?:...Platini, Pirlo , Del Piero .Baggio .Zidane..e in parte DiBala..
Questi quando avevamo una punizione dal limite e non solo erano quasi una sentenza . Ditemi oggi chi abbiamo che sappia fare gol su punizione ?!!..Pirlo pare imparare a batterie si fermava a ogni fine allenamento e stava un'ora a battere punizione ..non credo ci sia un solo calciatore nella Juve che lo faccia e si vedono i risultati .!!
Quando lo abbiamo preso si diceva una cosa : spendiamo solo per fare investimenti sui giovani . La societa' non avrebbe mai speso per giocatori fatti e finiti . e di giovani che segnavano tanto , regolarmente , subito , e a buon mercato , non ce ne erano .
Con il gioco di Motta ildiz sarebbe il più adatto a fare il centravanti
Dopo tanti Angelini e Gatta un pó di persone serie da ascoltare ....
Comunque i tifosi dopo tre anni hanno tutti il diritto di tirare fuori numeri e numerini perchè da un giocatore che viene come un campione e pretende un contratto a salire fino a 12 milioni di euro l'anno e non stoppa un pallone non fa una sponda , non prende mai posizione in area non aiuta la squadra facendola salire non si puó sempre giustificare e supportate e un attaccante mediocre stop soprattutto in base a ció che percepisce che vi piaccia o no....
Ormai ci esaltiamo con poco perché abbiamo una squadra mediocre terribilmente mediocre.....
Le analisi tattiche di Paolo Rossi mi ricordano quelle di Sandro Ciotti
Condivido appieno. Paolo Rossi c’è lo abbiamo noi! Grazie Paolo! Gobbo vero.
Si parla del Milik di 3 o 4 ginocchie fa?
Miglior formazione quella di Grampasso
Credo che vlahovic sia un buon giocatore, un giocatore che sappia giocare a calcio, ma che abbia tanti difetti e soprattutto che faccia tanti errori....io penso che , pur credendo molto in lui, pur ritenendolo un buon attaccante, nn sia l'attaccante ideale per dominare l'attacco della squadra...
vlahovic vuole strafare...se risolve sti problemi che interferiscono sul talento...poi ne riparliamo
Dusan è un Pippo Inzaghi come tipo di giocatore ma un gradino sotto dal punto di vista di killer instict
Anche 4 gradini sotto va 😂
@@betterundead6710 Io opterei almeno per una ventina 😄
Ma non è neanche lontanamente un giocatore alla Inzaghi.
Se Vlahovic non è un campione e anche vero che Motta non fa nulla per agevolarlo, anzi si e concentrata sul farlo diventare il primo difensore
Altro problema...Vlahovic non pare essere capace di leggere bene il gioco, l'azione che si sta sviluppando.
Bastava prendere abraham ,vale 3 vlahovic,il Milan lha preso in prestito
Per me Savona è stato strepitoso.
Tuttavia con il Napoli avrei messo Danilo che magari segnava
Su Vlahovic chiedere lumi al genio Arrivabene. In un anno scarso ha fatto più danni del terremoto.
Da ex calciatore vi dico che Vlaovich non ha i fondamentali di tecnica di base. Ma si dava colpa al gioco di Allegri perche' i competenti di calcio sono pochi e io sono tra quelli ..infatti non ho mai dato colpa ad Allegri . Quando si giudica un calciatore lo si deve fare in tutte le qualita' ..certo se fosse scarso tecnicamente come Inzaghi ma facesse gol ugualmente mi andrebbe bene lo stesso ..ma siamo davanti a un centravanti che alla Juve non e' sbocciato ..ma e' BOCCIATO !! e prima lo si capisce e meglio sara'!!
Dovrebbe avere l'umulta' di lavorare sulla tecnica di base per 4 ore a ogni allenamento ma dubito che ha l'umilta' di farlo.
Il problema caro signori è che bisogna avere il coraggio di dire che la società ha preso una clamorosa fregatura con il Serbo
Se questo giocatore non si rimette in carreggiata dato che il contratto ha si e no una ventina di mesi alla scadenza, anche vendendolo a Gennaio massimo prendi 40 milioni non di più.
Fatemi un esempio in tutta storia della Juve che ricordi anche lontanamente a Vlaovich...strapagato e che sia stato aspettato per 4ANNI !! E' il peggior centravanti che io abbia mai visto nella Juve ...ma la colpa e' di ALLEGRI !! ALLEGRIOUT.
Paul Reds insopportabile
Chi è che l'anno scorso ha fatto una stagione più che accettabile ????????
Paolo Rossi è un analista lucidissimo del mondo juve
Se domenica farà un'altra doppietta sarete tutti ad esaltare vlahovic.. bandiere al vento..
Si diceva che il gioco di Allegri penalizzava Dusan ... E adesso? Le ipotesi sono due, o Tiago è come Max o Disan è scarso. Tertium non datur.
Il gioco di Allegri penalizzava i testicoli.
Paolo Rossi lucidissimo. 🫳🏻🎤
Paolo, "Il Vlahovic di Juve-PSV è sufficiente per farci crescere..."... con un cartellino che pesa 70M e un ingaggio che andrà ai 12? Questi discorsi si possono fare per un giocatore pagato 20/30 e che prende i suoi onesti 3M/anno... su, non prendiamoci in giro. Giocatore che ha fatto fessi molti, noi juventini per primi. Ora però che il vaso si è scoperchiato, voglio vedere Giuntoli come può piazzarlo. Ovviamente, qualora non accetti la spalmatura dell'ingaggio fino al 2028, sarà il primo sulla lista in uscita, ci sarà una minus valenza.
Scommessa Balotelli😮
Rossi è oro che cola!❤
Sono savonese e quindi Paolo Rossi ha perfettamente ragione
Contro il Napoli vi aspettavate quella formazione? Io non credo.
Han giocato bene ma han pensato alla difesa e mai ad attaccare
Ma scusate. Io credo che vlahovic sia giudicato ingiustamente Dai tifosi e opinionisti.
Lui ha fatto 2 goals, gliene hanno annullato 1, ha preso due legni, e ha avuto 2 occasioni nitide per segnare.
Allora se tutto sarebbe andato in un certo modo lui avrebbe: 2+1+2+2=7,goals in 5 giornate.
La mathematica non e un opinione. LUI C'E
LA SQUADRA NO, PERCHE STA CERCANDO LA SUA STRADA AL GOAL E CREA POCHE OCCASIONI.
Dusan? 80 milioni di €??? Follia pura per uno che non ha i fondamentali del calcio??? Milik 4 punti in più! Scommetterei il mio conto corrente... ma per favore è il peggiore investimento che la Juve ha fatto. Punto! Parlate anche 10 ore ma questo è uno che passa la palla da un l'alta parte del centrocampo e innesca un contropiede del Napoli!!!! Cazzo! È come difendere Toto Riina...
Milik tecnicamente meglio di Dusan , ma non due volte meglio
Vlahovich sarebbe dovuto essere il nuovo Cristiano Ronaldo, invece è il nuovo Dybala. Una delusione dietro l’altra. Per me sotto i 30 gol non si è attaccanti ma meretrici
Isak, Mayoral e Guirassy sono 100 mila volte più forti e completi di Vlahovic 😡😡😡
Ragazzi non ci cagate il cazzo,per favore
E scusate la poca finezza
NON SI PUÒ non pensare a vlahovic come “fuoriclasse” visto il suo ingaggio,CHIARO??
Perché se prendi quei soldi devi,DEVI!!! Portarmi ALMENO 25 gol a stagione
E seconda cosa
Vlahovic in porta è stato messo,non tante volte è vero,e su questo c’è da migliorare nel collettivo
Ma È STATO MESSO!!
E la palla l’ha sempre buttata in bocca al portiere
Stop!
E da l’anno scorso che penso queste cose su Dusan
E quest’anno è la sua ultima possibilità
O cambia testa
O via lui è dentro un altro,fine.
Spiegate il papocchio finanziario che sta dietro al pacco Luiz che ci ha rifilato l'Aston Villa!
Hai detto una stronzata, ecco la spiegazione.
È una pippa stratosferica
BY LUCA FAUSTO .. 😁😂🙃 ECCEZIONALE
Siamo patetici, l' anno scorso allegri quest'anno, a inizio stagione cominciamo Clo serbo, finiamola di parlare dei singoli e guardiamo la squadra
A posto. Dopo la consueta disanima carica di certezze del buon Rossi, che ancora si duole e si contorce sui dolori dell'anima indotti dalla mancanza del suo platonico amore Cagon, festeggeremo Dusan con i suoi 30 gol a fine stagione.
i goals vanno pesati che tu fai 5 gol alla salernitana......
10 pubblicità sono troppe
Felipe Melo
Ma Momblano lavora di tanto in tanto?
Amauri
rossi il nostro profeta; imparate.
Si sta parlando molto di Vlahovic e posso capire... Zalayeta, Amoruso, Iaquinta in confronto erano veri fenomeni..
Però qui il vero problema è che ci siamo messi un altro probabile pacco in casa: Douglas Luiz.
Questo rischia di diventare il nuovo Arthur (che ancora sta con noi) ed è costato più di 50 milioni.
Tra lui, Thuram e Cabal ci compravi Osihmen
Giuntoli Re del mercato.
Si, di staceppa. altrochè
Le valutazioni de sta ceppa sul mercato alla sesta partita ufficiale 😂
@@betterundead6710 lieto di essere smentito
Vabbè, devo sentire rossi, mi scollego!!!!!!