Ha sfruttato bene le occasioni che ha avuto e ha fatto cose gradevoli anche se non eccelse. Ci vogliono anche personaggi come lui nel mondo dello spettacolo.
Sicuramente è un comico di serie B. Si capisce dall'incapacità di rinnovarsi, dalla grana delle battute poco al di sopra del livello bar o piazzetta con gli amici. Ma nel mondo dello spettacolo, non tutti possono essere fuoriclasse. Come per i cantanti, ci sono gli stadi e i grandi teatri, cosi come pizzerie e sagre di paese. Cirilli è da queste ultime due.
Era molto molto tirato ,si vedeva che il repertorio purtroppo era finito tempo prima e ha fatto quel che ha potuto per tirare avanti nel mondo del far ridere a tutti i costi a chiamata . Purtroppo non piaceva molto neanche a me ma ho provato a capire il perché persistesse.
Ha sfruttato bene le occasioni che ha avuto e ha fatto cose gradevoli anche se non eccelse. Ci vogliono anche personaggi come lui nel mondo dello spettacolo.
Chissà che ne pensa Alex Britti di questa puntata
Fa ride solo quando parla della sua squadra del cuore
venerdi è qua a milano a teatro
Certo che esiste ancora il fiordaliso a Rozzano
😂😂😂 la vera Tatiana è da schiantarsi 😂😂😂😂
La trasmissione era scatafascio
Sicuramente è un comico di serie B. Si capisce dall'incapacità di rinnovarsi, dalla grana delle battute poco al di sopra del livello bar o piazzetta con gli amici.
Ma nel mondo dello spettacolo, non tutti possono essere fuoriclasse. Come per i cantanti, ci sono gli stadi e i grandi teatri, cosi come pizzerie e sagre di paese. Cirilli è da queste ultime due.
Greve
Mai sopportato, questo non fa ridere neanche se stesso!
Era molto molto tirato ,si vedeva che il repertorio purtroppo era finito tempo prima e ha fatto quel che ha potuto per tirare avanti nel mondo del far ridere a tutti i costi a chiamata .
Purtroppo non piaceva molto neanche a me ma ho provato a capire il perché persistesse.
Non fa ridere
..dovrebbe?