Vincere e l'inizio di una rovina. 15 anni fa con 50 euro portò a casa 3000 euro. Da quel giorno non ho più smesso di giocare fino un anno fa con l'aiuto di psicologi e uso di farmaci. Quel maledetti 3000 euro mi hanno fatto perder più di 350000 euro, due divorzi e una figlia che non vedo da 9 anni.
@marco79cfc hai ragione, infatti le dipendenza da videogiochi e, recentissimo anche da internet, sono state inserite nel decalogo delle malattie compulsive come l alcolismo e la tossicodipendenza. C'era stata una proposta che indicava l inserimento della tessera sanitaria elettronica per l attivazione delle macchinette, ma non si è fatto nulla. D'altronde chi vince sempre e lo stato ed i gestori . se metti un euro e ne vinci due ... sorridi e torna il giorno dopo ;)
@marco79cfc Hai perfettamente ragione, Io sono dell'idea che dovrebbero fare una legge che abilita il gioco attraverso la carta elettronica regionale o del codice fiscale, in modo da tenere a bada i malati conpulsivi e segnalarli ai servizi sociali competenti prima che succedano cosa gravi.
QUESTA siii che la rimpiango....a volte scaricava ancor prima di fare tutti i simboli sopra..i 5 simboli a X Né ho visti pochi..rimpiango anche la royal slot coi diamanti vari..
Bella domanda, NON LO SO :) a volte vengono che non paga nulla, altre volte ne vengono pochi e paga il massimo oppurre delle croci di fila. Comunque se andate per spendere una o due euro o 5 euro, fatelo e fermatevi quando li avete finiti o avete vinto qualcosa.
@DeathBreath245 e la stessa cosa che mi domando anche io, e lo fa spesso, sopratutto se rifiuti le combinazioni proposte al primo giro, o se scarichi voontariamente al primo ciclo su vittoria da bonus senza aspettare che scarica da se. Daltronde come sono andato via, pochi minuti dopo ha pagato altri 280 euro. Doveva avere gli hopper pieni.
@stefralusi Credimi è veramente dura smettere per una persona come me che giocava tutti i santi giorni,anche piu ore al giorno...Sono statofuori dal giro per 6 mesi e ora che ho ripreso ho speso tutto piu gli interessi........La cosa scandalosa è che ora si trovano proprio ovunque,non c'è bar o attività che non abbia macchinette al suo interno......Continuano ad aprire sale scommesse e sale piene di slot........Vogliono mandare alla rovina tutti con l illusione del gioco.
Vorrei poterti rispondere ma non ne ho. La macchina è regolare, non c e nessun trucco o sistema, inizio con due giocate da 50 centesimi, se si vince grosso subito allora passo ad un euro (due euro mai fatto) ed il resto è culo. Poi gli intenditori possono dire come gli pare, Se vado per le sigarette e ci gioco un euro e ne vinco 5 gia stò a posto. nb i cha cha cha spesso non pagano nulla !
@selvi1972 UN EURO AL GIORNO, il resto delle sigarette. se paga anche solo due euro, uno lo metto in tasca e l altro lo rigioco. Tutto qui, Non sono uno dei tanti malati che si fanno fuori tutto. :)
@selvi1972 Uhmm, c'è di peggio come grafiche, L'utilizzo di immagini sexy può essere un abuso. Le grafiche di stand-by, dove si vedono le combinazioni di vincita a rotazione, sono un modo di presentare le regole del gioco in modo diretto. La cattura di un giocatore a livello psicologico presume il fatto che ci sia gente predisposta a questo. L'ideale è l'utilizzo per un certo tempo massimo delle macchinette da parte di persone labili, magari usando la carta elelttronica regionale.
scusa ma come hai fatto ad avere così tanti cha cha cha time? Cioè dopo che hai scaricato come hai continuato? Sono un principiante ma voglio imparare :) grazie
io posso fare i miei complimenti!!!! Se e Vero o Falso nn saprei!!! pero con un euro in italia le vincite sono una miseria!!! in Germania invece prendi piu del doppio!!!! comunque io gioco solo una volta al mese, 3 mesi fa con 5 euro giocando 20 centesini ho vinto 380 euro!!!!
Questo video non ti dice ho vinto 172 euro , ma bensi 62 euro , perchè le prime 2 vincite le a rimesse dentro . Notare era nel bonus la 1-la 2- e la 3 volta. E come tutte le macchinette prima di ripetere il bomus ci vogliono dai 10/20 euro, Cmq vedo che non eri solo per aver fatto una ripresa cosi precisa.
+Alex Boldrin infatti,come me gioco al gratta vinci,10 trovo 100 euro...compro altri 100 euro di grattini pensando magari ne vinco 500 o 1000 e invece manco 5 euro.lui nel video fatto uguale ahhaha.io sono stato fortunato al video poker solo una volta poi mai piu giocato...1 euro sono usciti 100 euro e ho salutato tutti.messo in tasca i soldi.
@@1gaudenzio io pure..giocato 500lire il minimo usciti 4 jolly vinti 200000 lire..pagato un giro speso 3500 lire e a casa perche docevo lavorare..capito antifona e mai piu buttato soldi..anche se devo essere sincero, c'era una specie di gioco a percorso e con 500lire se lo finivi ti pagava 2000lire..poi tutti capimmo il sistema, in 2giorni mi feci 50000lire..e quindi..fu chiuso perche guasto..cosi dissero.. e dopo tolto..finito lu bene..
Spesso non ti dava tutti i simboli x attivare il bonus....o cmq scaricava prima...o ti dava anche poco....ma almeno pagavano..come l a royal slot... Le rimpiango entrambi.
@DarKeeN ti dirò... personalmente non ho ancora ben capito come funziona , ma se gioco 1 euro le bombe colpiscono in 4 direzione e se ne gioco 2 colpiscono in tutte le direzioni. Ma non so altro a parte che se viene la X gira per parecchi colpi. Ci sono dei ragazzi cinesi che sanno riconoscere quali sono i giochi che a poco pagano
è regolare - passano spesso a controllare e se manca la connessione sono praticamente ferme. Che ci siano salti condizionati è regolare in funzione dei programmi di percentualizzazione di pagamento .
Nessuna pubblicità Hai ragione al 100%. Fare un gioco intelligente, ovvero se decidi di spendere un euro per la giornata, quello deve essere il limite. Se si ha la fotuna di vincere qualcosa al primo colpo, bene, ma se si perde si lascia perdere. Se non si riesce allora si è malati di ludopatia ed è meglio andare a farsi vedere prima di andare sul lastrico.
@marco79cfc è un vizio psicologico, come alcool e sigarette ... ma lo stato ci guadagna da un lato, poi ci guadagna richiedendo le spese mediche al popolo italiano per curare queste persone ... incredibile. ma non fanno nulla - 60.000 morti da cirrosi epatica all'anno derivati dal consumo di alcolici, milioni di euro di spese mediche, spesso inutili. Tanti gratta e vinci e la gente si lamenta se aumenta un biglietto dle bus di 20 o 50 centesimi per due ore di viaggio -
Io un euro al giorno, a conti fatti mi và sempre bene perche se ci perdo un euro, IO ESCO E ME NE VADO !!! comunque sono in attivo di 183 euro a tutt'oggi. come vedi non è tanto, ma ci prendo le sigarette il giorno dopo. tutto qui. E siamo nel 2012 ! E' sbagliato andare compulsivamente a giocare pensandodi di fare il colpaccio, SONO BALLE ! Buttate una o due monete o per nulla che và bene lo stesso. Per vedere i disegnini girare ci sono mille slot gratuite su facebook.
@selvi1972 a conti fatti mettendoci un solo euro al giorno e non rigiocando quanto viene vinto, stò in attivo di circa 200 euro. Come dice la pubblicità dei monopoli: GIOCA IL GIUSTO !
Il problema è contenersi mettendo solo il resto delle sigarette...........C'è chi va ben oltre purtroppo...............Il gioco compulsivo è una malattia signori..........
@marco94metal sicuramente.. tenendo conto delle percentuali di resa e di provvigione ;) ma vai a saperlo, per questo molti curano chi le riempie e và via a tasche vuopte ;)
Hai ragione, il gioco responsabile limita ad un euro al giorno, che sia un grattino o una botta di culo alla macchinetta. Quelli che non mettono un video è perche si sono venduti il cellulare, il computer e pure il culo e la moglie pur di giocare !
se parti con un euro da spendere e stop, o lo perdi subito e te ne vai o va di fortuna dove tutto guadagno (perso da altri) e te ne vai con qualche euro in piu per comprarci le sigarette il giorno dopo. Pensare di arricchirsi è da folli.
Non si gioca pensando di vincere, Se decidi di giocare un euro e lo rivinci, mettilo in tasca ed esci perche hai già vinto. Se sono di piu meglio ancora. Si chiamano mangiasoldi mica per nulla, non si sbancano mai. Se buttano soldi in vincita vuol dire che altri li hanno messi, una parte in vincita, una parte al gestore del locale ed una parte ai proprietari della macchinetta ed allo stato. Se ne regala 30 smezza una parte in tasca e non li toccare piu. Chiamiamolo FORTUNA di chi ci mette una moneta di resto di tanto in tanto. Metti un euro e ne paga 5? prendili ed esci, sigarette pagate per oggi ;)
7 років тому+1
Si ma c'è da dire che ai tempi pagavano anche le Slot. Mica come quei troiai di adesso eh!
@Niccolò Masiani Hai tempi c'erano tanti e piu scellerati che buttavano dentro interi stipendi e pensioni rispetto oggi, ed una tassazione minore sugli incassi. Attualmente la gente non ha piu tanti soldi da buttare oltre maggiore coscienza del valore del denaro, e le slot non sono giochi che si sbancano, ma incassano sempre.
10 anni fa, preso e messo in tasca, e sono aumentate le sigarette da 4 euro a 4.50. Vero, è solo fortuna che capita dopo che altri ci hanno messo dentro una fortuna di denaro, ma nessuno e principiante o professionista, le macchinette non si sbancano mai, e nessuno puo affermare di vivere di macchinette mangiasoldi.
ha ma attacchi briga con tutti, allora non sei proprio normale... con te non c'è dialpogo, pure il cafone con le done ti metti a fare.. sei davvero un miserabile. Cambia registro.
premesso che nessuno ti autorizza a dare aggettivi a chichessia e non ci conosciamo di persona, Ad ogni modo c'è il video intero e del tuo pensiero poco importa - se la tua sia invidia o altro poco m'importa - se decido di mettere un euro quello metto anche dopo che ho vinto qualcosa. e giostrando sulla posta.sono affari miei e dimostrabili - la tua fantasia non ha limiti quanto l'imbecillità gratuita delle tue affermazioni.- alla prossima verrai segnalato a google. Buona serata !
@contuzicomarelli caro miserabile e forse invidioso, mettere un euro di resto non e certo rovinarsi oggigiorno, quando c'e gente che i quattrini se li fà fregare in mille altri modi, sopratutto dai liberi professionisti attraverso i pagamenti senza fattura PENSANDO DI RISPARMIARE..Perchè miserabile ti domandi, semplicemente perche i titoli li hai dati tu, scrivendo che i quattrini li ho messi io per fare il filmato, e scrivendo tutto maiuscolo evidenzi solo il tuo stato interiore , no coment
HAaa ma attacchi briga con tutti, allora non sei proprio normale... con te non c'è dialogo civile, Pure il cafone con le donne ti metti a fare.. sei davvero un miserabile. Cambia registro.
senti la cha cha cha la conosciamo tutti..........tra un bonus e l'altro quanti solkdi hai messo??? te hai filmato solo il momento in cui dava il bonus.........secondo me non hai vinto 170 euro.........ma molto meno......e sicuramente non sei 1 giocatore che butta 1 euro................perchè se tu lo fossi stato avresti preso i primi 40 euro e saresti scappato felice.........invece hai insistito..........tu sei il classico scimmione slot
Bellissimo❤
Vincere e l'inizio di una rovina. 15 anni fa con 50 euro portò a casa 3000 euro. Da quel giorno non ho più smesso di giocare fino un anno fa con l'aiuto di psicologi e uso di farmaci. Quel maledetti 3000 euro mi hanno fatto perder più di 350000 euro, due divorzi e una figlia che non vedo da 9 anni.
azz..
Affacc ro cazz
Puoi raccontarci di più? Se ti va… a cosa giocavi principalmente?
Sigarette , gioco , hai pure altri vizi ? Un uomo pieno di pregi ,,... complimenti
io ne ho di piu. sigarette,gioco,cannoni,cocaona,troie. mi bastano.
luca dore tra un po' ti dovrai togliere qualche vizio per mancanza di liquidità
Sei diventato ricco bravo
e la fortuna dei principianti si comincia cosi per non uschire piu
Gioca gioca che arrivi a permetterti il Maserati...o la mensa della caritas....
la mensa della caritas
uno che gioca solo 1 euro al primo scarico va a casa non che continua a giocare questo significa che sei un giocatore
la macchina è in pagamento e la lasci al primo scarico???si v3de che non giochi
@@sandroronco1852 si legge che sei un giocatore
Quando le sigarette costavano 4 euro...😫
Non giocate alle macchinetta vi rovinano
ESATTO, non si sbancano mai
@Mariodecesare1985 vorresti dire che non sono collegate on-line ?
@marco79cfc hai ragione, infatti le dipendenza da videogiochi e, recentissimo anche da internet, sono state inserite nel decalogo delle malattie compulsive come l alcolismo e la tossicodipendenza. C'era stata una proposta che indicava l inserimento della tessera sanitaria elettronica per l attivazione delle macchinette, ma non si è fatto nulla. D'altronde chi vince sempre e lo stato ed i gestori . se metti un euro e ne vinci due ... sorridi e torna il giorno dopo ;)
@marco79cfc Hai perfettamente ragione, Io sono dell'idea che dovrebbero fare una legge che abilita il gioco attraverso la carta elettronica regionale o del codice fiscale, in modo da tenere a bada i malati conpulsivi e segnalarli ai servizi sociali competenti prima che succedano cosa gravi.
Fiori
QUESTA siii che la rimpiango....a volte scaricava ancor prima di fare tutti i simboli sopra..i 5 simboli a X Né ho visti pochi..rimpiango anche la royal slot coi diamanti vari..
Bella domanda, NON LO SO :) a volte vengono che non paga nulla, altre volte ne vengono pochi e paga il massimo oppurre delle croci di fila. Comunque se andate per spendere una o due euro o 5 euro, fatelo e fermatevi quando li avete finiti o avete vinto qualcosa.
@DeathBreath245 e la stessa cosa che mi domando anche io, e lo fa spesso, sopratutto se rifiuti le combinazioni proposte al primo giro, o se scarichi voontariamente al primo ciclo su vittoria da bonus senza aspettare che scarica da se. Daltronde come sono andato via, pochi minuti dopo ha pagato altri 280 euro. Doveva avere gli hopper pieni.
hai avuto la fortuna di azzeccarla il palla.
@stefralusi Credimi è veramente dura smettere per una persona come me che giocava tutti i santi giorni,anche piu ore al giorno...Sono statofuori dal giro per 6 mesi e ora che ho ripreso ho speso tutto piu gli interessi........La cosa scandalosa è che ora si trovano proprio ovunque,non c'è bar o attività che non abbia macchinette al suo interno......Continuano ad aprire sale scommesse e sale piene di slot........Vogliono mandare alla rovina tutti con l illusione del gioco.
Non Ci sono più questi gioiellini
Vorrei poterti rispondere ma non ne ho. La macchina è regolare, non c e nessun trucco o sistema, inizio con due giocate da 50 centesimi, se si vince grosso subito allora passo ad un euro (due euro mai fatto) ed il resto è culo. Poi gli intenditori possono dire come gli pare, Se vado per le sigarette e ci gioco un euro e ne vinco 5 gia stò a posto. nb i cha cha cha spesso non pagano nulla !
Mitica
@cp264 con un mancato riposo !!!!
@selvi1972 UN EURO AL GIORNO, il resto delle sigarette. se paga anche solo due euro, uno lo metto in tasca e l altro lo rigioco. Tutto qui, Non sono uno dei tanti malati che si fanno fuori tutto. :)
Preferisco il gioco del lotto
Ma come e possibile che ti e venuta la croce di 9...se avevi gia il bonus del cha cha cha? E possibile una cosa del genere?
@selvi1972 Uhmm, c'è di peggio come grafiche, L'utilizzo di immagini sexy può essere un abuso. Le grafiche di stand-by, dove si vedono le combinazioni di vincita a rotazione, sono un modo di presentare le regole del gioco in modo diretto. La cattura di un giocatore a livello psicologico presume il fatto che ci sia gente predisposta a questo. L'ideale è l'utilizzo per un certo tempo massimo delle macchinette da parte di persone labili, magari usando la carta elelttronica regionale.
scusa ma come hai fatto ad avere così tanti cha cha cha time? Cioè dopo che hai scaricato come hai continuato? Sono un principiante ma voglio imparare :) grazie
DevilDS non imparare, ti rovini dammi retta
Bei tempi le paglie a 4 euro
Le slot sono come le donne più metti più ti piace
172 euro? E quando li facevi sgagnando! UAHAUAHAAUhAuAhA
io posso fare i miei complimenti!!!! Se e Vero o Falso nn saprei!!! pero con un euro in italia le vincite sono una miseria!!! in Germania invece prendi piu del doppio!!!! comunque io gioco solo una volta al mese, 3 mesi fa con 5 euro giocando 20 centesini ho vinto 380 euro!!!!
Agatino Pistorio
Questo video non ti dice ho vinto 172 euro , ma bensi 62 euro , perchè le prime 2 vincite le a rimesse dentro .
Notare era nel bonus la 1-la 2- e la 3 volta. E come tutte le macchinette prima di ripetere il bomus ci vogliono dai 10/20 euro,
Cmq vedo che non eri solo per aver fatto una ripresa cosi precisa.
+Alex Boldrin infatti,come me gioco al gratta vinci,10 trovo 100 euro...compro altri 100 euro di grattini pensando magari ne vinco 500 o 1000 e invece manco 5 euro.lui nel video fatto uguale ahhaha.io sono stato fortunato al video poker solo una volta poi mai piu giocato...1 euro sono usciti 100 euro e ho salutato tutti.messo in tasca i soldi.
@@1gaudenzio io pure..giocato 500lire il minimo usciti 4 jolly vinti 200000 lire..pagato un giro speso 3500 lire e a casa perche docevo lavorare..capito antifona e mai piu buttato soldi..anche se devo essere sincero, c'era una specie di gioco a percorso e con 500lire se lo finivi ti pagava 2000lire..poi tutti capimmo il sistema, in 2giorni mi feci 50000lire..e quindi..fu chiuso perche guasto..cosi dissero.. e dopo tolto..finito lu bene..
come hai fatto a prendere cosi tanti cha cha cha time in cosi poco tempo?!?!
mi piace pero io lo so fare una trufa milloooreee
E' tutta una minchiata
Spesso non ti dava tutti i simboli x attivare il bonus....o cmq scaricava prima...o ti dava anche poco....ma almeno pagavano..come l a royal slot... Le rimpiango entrambi.
@DarKeeN ti dirò... personalmente non ho ancora ben capito come funziona , ma se gioco 1 euro le bombe colpiscono in 4 direzione e se ne gioco 2 colpiscono in tutte le direzioni. Ma non so altro a parte che se viene la X gira per parecchi colpi. Ci sono dei ragazzi cinesi che sanno riconoscere quali sono i giochi che a poco pagano
si certo ,prima dell euro ne ha messi minimo 200
+ quelli che chai messo + quelli che ce metterai .. sono dello stato...vincono solo loro!
è regolare - passano spesso a controllare e se manca la connessione sono praticamente ferme. Che ci siano salti condizionati è regolare in funzione dei programmi di percentualizzazione di pagamento .
Quindi un bella pubblicità???
Le macchinette vi lasciano senza mutande
Nessuna pubblicità Hai ragione al 100%. Fare un gioco intelligente, ovvero se decidi di spendere un euro per la giornata, quello deve essere il limite. Se si ha la fotuna di vincere qualcosa al primo colpo, bene, ma se si perde si lascia perdere. Se non si riesce allora si è malati di ludopatia ed è meglio andare a farsi vedere prima di andare sul lastrico.
@marco79cfc è un vizio psicologico, come alcool e sigarette ... ma lo stato ci guadagna da un lato, poi ci guadagna richiedendo le spese mediche al popolo italiano per curare queste persone ... incredibile. ma non fanno nulla - 60.000 morti da cirrosi epatica all'anno derivati dal consumo di alcolici, milioni di euro di spese mediche, spesso inutili. Tanti gratta e vinci e la gente si lamenta se aumenta un biglietto dle bus di 20 o 50 centesimi per due ore di viaggio -
Io un euro al giorno, a conti fatti mi và sempre bene perche se ci perdo un euro, IO ESCO E ME NE VADO !!! comunque sono in attivo di 183 euro a tutt'oggi. come vedi non è tanto, ma ci prendo le sigarette il giorno dopo. tutto qui. E siamo nel 2012 ! E' sbagliato andare compulsivamente a giocare pensandodi di fare il colpaccio, SONO BALLE ! Buttate una o due monete o per nulla che và bene lo stesso. Per vedere i disegnini girare ci sono mille slot gratuite su facebook.
@selvi1972 a conti fatti mettendoci un solo euro al giorno e non rigiocando quanto viene vinto, stò in attivo di circa 200 euro. Come dice la pubblicità dei monopoli: GIOCA IL GIUSTO !
sisi 1 euro il resto delle sigarette piu una stecca di soldi ahhahahaha ma finitela
siigarette da 4.00 euro? e che sigatette erano..nazionali senza.filtro
Bimbi il video è del 2009
@contuzicomarelli - We, se sei sfigato mica è colpa nostra XD - ne hai di fantasia !!!
Il problema è contenersi mettendo solo il resto delle sigarette...........C'è chi va ben oltre purtroppo...............Il gioco compulsivo è una malattia signori..........
@marco94metal sicuramente.. tenendo conto delle percentuali di resa e di provvigione ;) ma vai a saperlo, per questo molti curano chi le riempie e và via a tasche vuopte ;)
Hai ragione, il gioco responsabile limita ad un euro al giorno, che sia un grattino o una botta di culo alla macchinetta. Quelli che non mettono un video è perche si sono venduti il cellulare, il computer e pure il culo e la moglie pur di giocare !
Se avevo soldi giocavo e postavo i soldi che si perdono
se parti con un euro da spendere e stop, o lo perdi subito e te ne vai o va di fortuna dove tutto guadagno (perso da altri) e te ne vai con qualche euro in piu per comprarci le sigarette il giorno dopo. Pensare di arricchirsi è da folli.
a me non e mai successa na cosa cosi ovviamente contento per te
Non si gioca pensando di vincere, Se decidi di giocare un euro e lo rivinci, mettilo in tasca ed esci perche hai già vinto. Se sono di piu meglio ancora. Si chiamano mangiasoldi mica per nulla, non si sbancano mai. Se buttano soldi in vincita vuol dire che altri li hanno messi, una parte in vincita, una parte al gestore del locale ed una parte ai proprietari della macchinetta ed allo stato. Se ne regala 30 smezza una parte in tasca e non li toccare piu.
Chiamiamolo FORTUNA di chi ci mette una moneta di resto di tanto in tanto. Metti un euro e ne paga 5? prendili ed esci, sigarette pagate per oggi ;)
Si ma c'è da dire che ai tempi pagavano anche le Slot.
Mica come quei troiai di adesso eh!
@Niccolò Masiani Hai tempi c'erano tanti e piu scellerati che buttavano dentro interi stipendi e pensioni rispetto oggi, ed una tassazione minore sugli incassi. Attualmente la gente non ha piu tanti soldi da buttare oltre maggiore coscienza del valore del denaro, e le slot non sono giochi che si sbancano, ma incassano sempre.
Лучшие
le macchine pagano quando sono al 75%
prima no sono tarate cosi
E cosi ti sei rovinato e la fortuna dell principiante
10 anni fa, preso e messo in tasca, e sono aumentate le sigarette da 4 euro a 4.50. Vero, è solo fortuna che capita dopo che altri ci hanno messo dentro una fortuna di denaro, ma nessuno e principiante o professionista, le macchinette non si sbancano mai, e nessuno puo affermare di vivere di macchinette mangiasoldi.
ha ma attacchi briga con tutti, allora non sei proprio normale... con te non c'è dialpogo, pure il cafone con le done ti metti a fare.. sei davvero un miserabile. Cambia registro.
premesso che nessuno ti autorizza a dare aggettivi a chichessia e non ci conosciamo di persona, Ad ogni modo c'è il video intero e del tuo pensiero poco importa - se la tua sia invidia o altro poco m'importa - se decido di mettere un euro quello metto anche dopo che ho vinto qualcosa. e giostrando sulla posta.sono affari miei e dimostrabili - la tua fantasia non ha limiti quanto l'imbecillità gratuita delle tue affermazioni.- alla prossima verrai segnalato a google. Buona serata !
Ma a te qualcuno ti ha autirizzato ad etichettare le persone con aggettivi poco educati come hai fatto piu volte?
@contuzicomarelli caro miserabile e forse invidioso, mettere un euro di resto non e certo rovinarsi oggigiorno, quando c'e gente che i quattrini se li fà fregare in mille altri modi, sopratutto dai liberi professionisti attraverso i pagamenti senza fattura PENSANDO DI RISPARMIARE..Perchè miserabile ti domandi, semplicemente perche i titoli li hai dati tu, scrivendo che i quattrini li ho messi io per fare il filmato, e scrivendo tutto maiuscolo evidenzi solo il tuo stato interiore , no coment
HAaa ma attacchi briga con tutti, allora non sei proprio normale... con te non c'è dialogo civile, Pure il cafone con le donne ti metti a fare.. sei davvero un miserabile. Cambia registro.
senti la cha cha cha la conosciamo tutti..........tra un bonus e l'altro quanti solkdi hai messo??? te hai filmato solo il momento in cui dava il bonus.........secondo me non hai vinto 170 euro.........ma molto meno......e sicuramente non sei 1 giocatore che butta 1 euro................perchè se tu lo fossi stato avresti preso i primi 40 euro e saresti scappato felice.........invece hai insistito..........tu sei il classico scimmione slot
Prova col gas