Chiedo scusa a chi la pensa diversamente da me , perché le opinioni non sono verità assolute, la mia è solo un opinione.. ma ogni parola che dice è totalmente falsa .
@@mariomarini3774 non so per te, ma per me la politica non è una partita di calcio. Un po' di VERA destra liberale manca in Italia, proprio da quando è arrivato Berlusconi. Il Liberismo può piacere o meno, ma ha le sue regole: libero mercato, libera concorrenza, sana imprenditoria. Mi spieghi cosa c'entra con la libera concorrenza, uno che: 1) Ha creato il suo impero televisivo fottendo i concorrenti, grazie all'amico Craxi. 2) Ha rubato la Mondadori, in barba alla libera concorrenza, comprandosi il Giudice Metta. 3) Ha rubato anche dalle tue tasche frodando il fisco (sentenza di Cassazione). 4) S'é garantito la tranquillità nel fare impresa ospitando in casa l'ergastolano mafioso assassino Vittorio Mangano, a differenza di altri più onesti imprenditori suoi concorrenti. Potrei andare avanti ma mi fermo. E comunque resta il punto: se tu chiedi di poter fare il bidello, devi presentare antimafia, autocertificazione carichi pendenti, ecc... Berlusconi, per un ruolo molto più di responsabilità, no. La legge per me e te non vale per lui. Come reagirebbe una VERA Destra Legalitaria e Liberale, in un Paese serio, ad uno scandalo simile?
E comunque, sentirlo parlare di equità, giustizia, riforma del processo mi fa vomitare. I processi durano troppo? Perchè allora ha dimezzato la prescrizione? Perchè i suoi avvocati la tirino in lungo, altrimenti lui avrebbe avuto otto condanne e sarebbe dove dovrebbe stare, in galera!
Bisogna ammettere che ha studiato bene la parte solamente qualche inciampo, la Ronzulli gliela ha fatta studiare giorno e notte. Non prova vergogna per tutto quello che ha fatto negli anni,in una nazione sana non sarebbe più rientrato in Parlamento, dicono che sguazzare nei soldi non conti, conta tanto, puoi pagare per raccontare menzogne tue e dei tuoi sodali , ha ammanito la storia di Mubarak e che Ruby era la nipote! Mi fa schifo, l’età avanza, hanno provato a ricostruirla ma ne è uscito un mostruoso robot 😮ci
Meno male che sei quindi contro a quello che ha detto quindi aumentare costi energia, aumentare tassazione e non fare la famosa riforma della giustizia. Bene
Le palle che ha raccontato la sin. in 12 anni ha mandato l'Italia a picco, altro che Berlusconi, gli incompetenti sinistri quelli che fanno soldi col traffico di esseri umani per loro la pacchia e finita, altro che Berlusconi.
Quello che dice è contraddetto dai fatti. E' stato il Presidente del Consiglio più duraturo della storia della Repubblica (e credo anche dell'Italia unita) e ci ha lasciato in braghe di tela. Incredibile che un certo soggetto, aldilà dei suoi guai giudiziari, abbia ancora il muso di fare discorsi su quello che vuole fare per l'Italia dopo i disastri che ha combinato.
Anche la sinistra ha le sue colpe altrimenti con una serie di riforme nei 10 anni di loro governo avrebbero fatto tutta una serie di riforme per togliere la corruzione e lo sporco dalla politica. E invece...
@@anto8375 ciò non toglie che quello che ha detto è contraddetto dai fatti e che vada avanti da quasi 30 anni presentandosi come l'uomo nuovo, l'uomo del fare, quando è stato protaonista di questa epoca politica.
@@AlbertoLiberatore impresentabile sto soggetto, lui e tanti altri, dovrebbero essere banditi dalle istituzioni, sono letteralmente i partiti della mafia dentro le istituzioni
@@onofriomallia1203 sono dolcissimi, vero? Onofrio, quanti anni hai? (sia nel senso dell'ingenuità che nel senso della tua memoria su fatti di politica).
@@onofriomallia1203 Conte si è trovato a governare in una situazione che ha messo in difficoltà tutto il mondo. Nonostante questo è innegabile che le misure adottate da Conte, principalmente riguardo al 110% e ai contratti a tempo indeterminato, hanno fatto crescere il PIL italiano nonostante gli effetti deleteri della pandemia. PIL e PNRR che ora vengono ingiustamente attribuiti a Draghi, il quale si è preoccupato di multare chi LEGITTIMAMENTE non vuole vaccinarsi e di dire STRONZATE come "chi non si vaccina muore o fa morire". Quindi Onofrio Mallia, se avevi il voltastomaco, forse non era per Conte politico, ma per colpa di un periodo assurdo che (spero) ci siamo lasciati alle spalle e per misure che lui ha dovuto adottare magari anche a volte sbagliando. Si è dovuto barcamenare in una situazione che non ha precedenti nella storia italiana.
Quanto vorrei sentire un commento del dott. Nicola Gratteri su tutto quello che sta accadendo, dal nuovo governo, il ritorno di Berlusconi e del nuovo ministro della giustizia l'on. Carlo Nordio ? Ma quanto è ossequioso, riverente e anche un po' appiccicoso Gasparri ?!
È talmente onesto, che quando nel 94 forza Italia andò al governo si fermarono le bombe e le stragi. Ma il popolo italiano ha la memoria corta, ed ecco ricomparire il Berlusca. Poveri noi.
Che il Centrodestra sia stato sempre unito e’ una palla colossale... E anche che lui abbia messo fine alla Guerra Fredda (e non e’ la prima volta che lo dice, ma va be’). Auguri per il 17o nipotino...
Ormai vive in un mondo tutto suo... anzi, mi correggo, ha sempre vissuto in un mondo tutto suo, visto che ha sempre fatto discorsi come se fosse sempre il 1994. Per fortuna e MOLTO lentamente gli italiani lo hanno capito ed ora FI è un partitucolo, ma c'è ancora gente che gli dà la fiducia.
@@elettraargenti5702 è uno dei più ricchi italiani, dirige da trenta anni un partito che adesso ha una certa influenza nel paese (8% non è poco), con tutti gli impicci fatti non è mai finito in galera. Siamo oggettivi anche se fa male, Berlusconi è uno dei vincenti purtroppo.
@@salvofama5104 Certo, vincente perchè ha finanziato la mafia, ha costruito Milano 3 corrompendo tutti nelle giunte Tognoli e Pillitteri (e sono finiti in galera quasi tutti, tranne lui), ha conquistato le reti televisive violando tutte le leggi dell'epoca, tanto che il suo amico Bettino, presidente del consiglio dell'epoca, piantò in asso la regina Elisabetta durante una visita di stato per precipitarsi a Roma e fare un decreto per dissequestrare tutti gli impianti Fininvest (all'epoca Mediaset non c'era ancora). Un autentico vincente. Come Riina e gli altri capimafia.
@@anto8375 Io la vedo da un altro punto di vista. Dipende il significato che si dà al termine 'vincente'. Berlusconi non è mai finito in galera , ma si è fatto le leggi ad personam e ha fatto anche il periodo sotto i servizi sociali. Ha in sospeso alcuni processi che lo preoccupano, tanto da ritornare in prima persona in politica. Uno così, io non lo considero vincente, ma solo un intrallazzatore. Per me essere vincente significa raggiungere obiettivi che non sono alla portata di tutti, senza ricorrere a comportamenti scorretti, disonesti o che condizionino o compromettano gravemente la vita degli altri. Allora erano un vincenti anche Riina, Matteo Messina Denaro, Gaetano Badalamenti, Al Capone, ecc. ecc.
In Olanda c'è anche la ganja, qui no😅 in Europa c'è il rdc, qui lo volete togliere, dite solo ciò che vi conviene come se poi le vostre azioni fossero colpa del frutto di altri paesi?!
A TUTTI QUELLE PERSONE CHE NON SONO ANDATE A VOTARE VORREI DIRE SOLO UNA COSA. ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO CHE NON AVETE VOTATO. E NON PERMETTETEVI DI LAMENTARVI.
Ma non dire cazzate!!!! Pensa a cosa ha fatto il PD per consegnare il Paese a questi cialtroni e come ha fatto a perdere le elezioni con le alleanze sbagliate.
Che Paese può essere un paese il cui Senato fa una standing ovation a uno come il Berlusca che, sia sotto il profilo umano che politico, è un personaggio senza dubbio deprecabile? Sono cose da Corte dei miracoli che fanno vergognare di appartenere a una nazione ridotta a questo livello.Purtroppo sono troppo vecchia per emigrare, ma non abbastanza per non poter esprimere lo schifo che provo.!
@@mariomarini3774 Borbonaccia tua nonna! Il giudizio non è mio. Dove sei stato negli ultimi decenni? A Fantasilandia?? Vai in emeroteca(se sai cos'è) e leggi un po' di giornali}, così ti rendi conto di cosa parlo Poi se vuoi, puoi continuare a stare dalla parte di chi ti pare, ma almeno scegli con cognizione di causa.
È una malattia. La gente ha smesso di pensare, di provare emozioni, di interessarsi alle cose; nessuno che si appassioni o creda in qualcosa che non sia la sua piccola, dannata, comoda mediocrità. ~Richard Yates
Il buon guerriero non è aggressivo, un buon combattente non si lascia prendere dall'ira. Chi sa vincere non ha bisogno di dar battaglia, chi sa guidare gli esseri umani si mette al loro servizio. ~Lao Tse
Nell' occasione della sua rientre', colgo l'occasione per fargli gli auguri per il suo " finto" matrimonio. Anche in questo è stato originale: per sancire questa unione, a post de solito anello di fidanzamento,ha portato una sedia in parlamento. Auguri alla dolce donzella!
A proposito di linguaggio del corpo: quando B. Ha parlato di pacificazione fiscale... beh, due componenti del suo gruppo, si sono passati in sincrono le mani nei capelli... atteggiamento che la dice lunga sulla convinzione di tale scelta... minuto 4.45... anzi tre... ahah!
Ho ascoltato l'intervento è deduco che il suo é stato un comizio elettorale, un autolodarsi. Insomma i soliti discorsi di sempre: non costruttivi, 🤥 ed incompetenti al massimo. Voto 0 paccato.
Come non si vergognano di ripresentare una persona poco chiara con la giustizia che immancabilmente si cambiano a secondo dei loro problemi. MI VERGOGNO PER LA PATRIA ITALIA.
Di "poco chiari con la giustizia" ce ne sono parecchi in parlamento oltre a berlusconi. Anche la figlia del corrotto craxi, condannata per evasione fiscale, non dovrebbe ricoprire alcun ruolo politico !
Viva la patria Italia che specula e ammazza i propri figli con i ponti e le scuole che crollano e con chi specula sulla salute dei bambini e poi ti senti dire nei telegiornali e tutto a posto tutto va bene!!!!!!! 😡
Il Drago ha ancora fuoco nelle vene. . . . .come sarebbe bello che fosse anche sincero e appoggiasse la Giorgia senza secondi fini. . . . .non ci credo ma ci spero
Caro. Berlusconi sei un grande anche se ti hanno e cercato in tutti i modi incolpando ti di cose ingiuste ed infami alla fine sei sempre uscito vittorioso peccato che ora non ci sei più ma rimarrai sempre nei nostri ❤ perché la tua umanità e' al di sopra di tutti coloro che volevano che tu finissi politicamente senza alcun ritegno e dignità RP in pace grande uomo non ti dimenticheremo mai grande presidente su tutti i punti di vista.
Chiedo scusa a chi la pensa diversamente da me , perché le opinioni non sono verità assolute, la mia è solo un opinione.. ma ogni parola che dice è totalmente falsa .
Infatti, la tua opinione è totalmente falsa..
Bravo Crozza! .. bellissima imitazione!
👏👏👏👏👏👏
😂😂😂😂😂👍👍
Come si può nominare crozza, un politico di sinistra travestito da comico, peggio di Grillo..
@@onofriomallia1203 Ma è una domanda o una affermazione?
E poi quale è la proposizione principale? Tutto sembra un miscuglio strano di subordinate.
@@compagnobrigante7970 tante subordinate senza una principale, per far capire che pure lui è subordinato al suo principale !
@@onofriomallia1203 ma era una battuta quella di massimiliano Pireddra !! Conoscendolo anche Berlusconi avrebbe riso 😁😁
Questo paese è malato
E ha la memoria cortissima
Verissimo.
72 ore di standing ovation,ma quando iniziano a lavorare seriamente?
Lavorare seriamente?🤔🙄...'n che senso Annarita?😒😌..di che serie?🤔🙃
:-) la loro campagna elettorale è perenne : di italiani kretini ce ne sono ancora tanti in giro!!!
È solo ironia.🤭
@@genoveseivano8959
Purtroppo è così 💙
UN CONDANNATO CHE PARLA AL SENATO. SOLO IN ITALIA SUCCEDE. CHE SCHIFO
Beh dai😂 grillo in questo momento non naviga in acque pulite con il figlio prodigo 🤣🤣🤫
Poi abbiamo avuto Conte ! Peggio di così ? Altro che guerra è bunga bunga! Con Conte abbiamo superato l’indice del l’indecenza italiana 🤫👋👋👋
@@Angélique4774....il pregiudicato Grillo non si è mai candidato e non è un senatore. Pisciazza...
@@genoveseivano8959 sempre Kriiiiminale è ……vomitazzo
@@genoveseivano8959 come te sfigato
Se chiede di poter lavorare come bidello, non gli danno il lavoro per carichi pendenti e sentenze passate in giudicato. Ma può fare il senatore.
BUONA ROSICATA....
@@mariomarini3774 non so per te, ma per me la politica non è una partita di calcio.
Un po' di VERA destra liberale manca in Italia, proprio da quando è arrivato Berlusconi.
Il Liberismo può piacere o meno, ma ha le sue regole: libero mercato, libera concorrenza, sana imprenditoria.
Mi spieghi cosa c'entra con la libera concorrenza, uno che:
1) Ha creato il suo impero televisivo fottendo i concorrenti, grazie all'amico Craxi.
2) Ha rubato la Mondadori, in barba alla libera concorrenza, comprandosi il Giudice Metta.
3) Ha rubato anche dalle tue tasche frodando il fisco (sentenza di Cassazione).
4) S'é garantito la tranquillità nel fare impresa ospitando in casa l'ergastolano mafioso assassino Vittorio Mangano, a differenza di altri più onesti imprenditori suoi concorrenti.
Potrei andare avanti ma mi fermo.
E comunque resta il punto: se tu chiedi di poter fare il bidello, devi presentare antimafia, autocertificazione carichi pendenti, ecc...
Berlusconi, per un ruolo molto più di responsabilità, no.
La legge per me e te non vale per lui.
Come reagirebbe una VERA Destra Legalitaria e Liberale, in un Paese serio, ad uno scandalo simile?
E comunque, sentirlo parlare di equità, giustizia, riforma del processo mi fa vomitare. I processi durano troppo? Perchè allora ha dimezzato la prescrizione? Perchè i suoi avvocati la tirino in lungo, altrimenti lui avrebbe avuto otto condanne e sarebbe dove dovrebbe stare, in galera!
Bisogna ammettere che ha studiato bene la parte solamente qualche inciampo, la Ronzulli gliela ha fatta studiare giorno e notte. Non prova vergogna per tutto quello che ha fatto negli anni,in una nazione sana non sarebbe più rientrato in Parlamento, dicono che sguazzare nei soldi non conti, conta tanto, puoi pagare per raccontare menzogne tue e dei tuoi sodali , ha ammanito la storia di Mubarak e che Ruby era la nipote! Mi fa schifo, l’età avanza, hanno provato a ricostruirla ma ne è uscito un mostruoso robot 😮ci
COME ROSICA LA CALUNNIATRICE SERIALE!!!!! SOLLAZZA BENE I SOUMAHORO?
E già... È proprio come scrisse qualche anno fa un famoso giornale inglese:" L'uomo che ha fottuto un intero Paese".
i giornali Inglesi? Carta da water!!!!
Parli di Draghi giusto.. che ha iniziato il suo lavoro del fottere dal lontano 1992.
Solo a soreta ...
Non è lunico
Mitico paolo alessandrini, è sempre un piacere leggere i suoi commenti.
Posso chiederle che giornale fosse?
Più cavolate dice e più si convince che sia la verità,il pallonaro più grande d’Italia insieme ai due gemelli diversi(2matteo)😂. Standing Ovation 😂😂😂
Meno male che sei quindi contro a quello che ha detto quindi aumentare costi energia, aumentare tassazione e non fare la famosa riforma della giustizia. Bene
Le palle che ha raccontato la sin. in 12 anni ha mandato l'Italia a picco, altro che Berlusconi, gli incompetenti sinistri quelli che fanno soldi col traffico di esseri umani per loro la pacchia e finita, altro che Berlusconi.
Le balle stanno a sinistra. Ce lo insegna la storia.
La mafia sta con la mafia.
I 5 STELLE HANNO PRESO IL 65% DEI VOTI A SCAMPIA....
In sintesi : io, io, io...
...e il diciassettesimo nipotino.
Convintamente.
Quello che dice è contraddetto dai fatti. E' stato il Presidente del Consiglio più duraturo della storia della Repubblica (e credo anche dell'Italia unita) e ci ha lasciato in braghe di tela. Incredibile che un certo soggetto, aldilà dei suoi guai giudiziari, abbia ancora il muso di fare discorsi su quello che vuole fare per l'Italia dopo i disastri che ha combinato.
Anche la sinistra ha le sue colpe altrimenti con una serie di riforme nei 10 anni di loro governo avrebbero fatto tutta una serie di riforme per togliere la corruzione e lo sporco dalla politica. E invece...
@@anto8375 ciò non toglie che quello che ha detto è contraddetto dai fatti e che vada avanti da quasi 30 anni presentandosi come l'uomo nuovo, l'uomo del fare, quando è stato protaonista di questa epoca politica.
E gli fanno anche la standing ovation
@@lucatubee fa parte dei personaggi, se in FI non adori Berlusconi, sei fuori.
@@AlbertoLiberatore impresentabile sto soggetto, lui e tanti altri, dovrebbero essere banditi dalle istituzioni, sono letteralmente i partiti della mafia dentro le istituzioni
0:02 "Darò molto volentieri la parola, è un bentornato..." ...visto che mi ha salutato pochi giorni fà con un cortesissimo vaffanculo.
Grande 😂😂😂😂😂😂😂
@@francescapinna2161 Esattamente ! 😆
Si sono chiariti, e ha chiesto scusa..
@@onofriomallia1203 sono dolcissimi, vero? Onofrio, quanti anni hai? (sia nel senso dell'ingenuità che nel senso della tua memoria su fatti di politica).
@@bmaxminipc9329 quanta ne hai tu votanto conte e i 5*..
Basta ! Che vergogna .
Vergognosi sono anche gli italiani che continuano a votarlo.
Gli italiani li hanno votati. Vergogna sono gli italiani
Gasparri: è ancora lì da quando c'era Giulio Cesare. 😒
La cavolata del giorno..
Che vergogna agli occhi del mondo
QUALE MONDO? QUELLO DI CINA, CUBA E VENEZUELA? ROSICA BORBONACCIA!!!
Non ce la faccio. Cerco un video musicale.
anch'io ho retto 2 min in TV, non riuscivo a mangiare col voltastomaco. Ho dovuto cambiar canale.
Succedeva anche a moltissime persone quando vedeva conte spuntare in televisione nel periodo della pandemia..
@@onofriomallia1203 Conte si è trovato a governare in una situazione che ha messo in difficoltà tutto il mondo.
Nonostante questo è innegabile che le misure adottate da Conte, principalmente riguardo al 110% e ai contratti a tempo indeterminato, hanno fatto crescere il PIL italiano nonostante gli effetti deleteri della pandemia. PIL e PNRR che ora vengono ingiustamente attribuiti a Draghi, il quale si è preoccupato di multare chi LEGITTIMAMENTE non vuole vaccinarsi e di dire STRONZATE come "chi non si vaccina muore o fa morire".
Quindi Onofrio Mallia, se avevi il voltastomaco, forse non era per Conte politico, ma per colpa di un periodo assurdo che (spero) ci siamo lasciati alle spalle e per misure che lui ha dovuto adottare magari anche a volte sbagliando. Si è dovuto barcamenare in una situazione che non ha precedenti nella storia italiana.
Disgustoso,raccapricciante,rivoltante come politico e come uomo,ad ogni modo,auguri al nipotino....
Ma quindi quella ragazzina era la nipote di mubarak?😂😂😂😂😂
....CERTAMENTE!!! Perché hai qualche dubbio??? :-)
O addirittura sua! Hai sentito che i figli gli scodellato 17 nipotini?
Entro fine anno sempre se nn cambiano le leggi in questi sono numeri uno si arriverà a sentenza dei processi ruby olgettine ecc ecc
Invece di rivangate le idiozie dei giudici rossi, pensa di chi sei figlio tu.
Come può la ronzulli essere lì...??????
Mio dio pensavo che era morto quindi ci sarà un nuovo bungabunga???
Il Centrodestra ha sempre proposto e approvato leggi a favore della libertà. Della SUA però!
😂
Dio mio, questo paese è ancora nelle mani di questi personaggi... bugie, bugie e sempre e solo bugie...che vergognia! Che schifo!
Quanto vorrei sentire un commento del dott. Nicola Gratteri su tutto quello che sta accadendo, dal nuovo governo, il ritorno di Berlusconi e del nuovo ministro della giustizia l'on. Carlo Nordio ?
Ma quanto è ossequioso, riverente e anche un po' appiccicoso Gasparri ?!
Gratteri ormai è bollito...troppi flop..troppe apparizioni in tv e pochi fatti....ha fatto il suo tempo....
Che poi si chiama Gasparri, non Gaspari
@@dario8851 corretto 😉👍
@@mariomarini3774 mi può elencare punto per punto i ''flop" di Gratteri? Vorrei saperne di più
@@synergo9082 La retata di Platì...centinaia di arrestati e solo 8-9 condanne......lo stato ha risarcito decine di persone per ingiusta detenzione....
Italiani ve li meritate questi al governo. Il 2011 è sempre più vicino.
Illustrissimo Berlusconi non dimenticare l'aumento delle pensioni sociali un po' più gongrue,non di può vivere con 480€ al mese !
fiero dei 17 nipoti, quando la gente non si puo più permettere neanche un figlio...
ROSICA BORBONACCIO
@@mariomarini3774 ma figurati, un relitto umano patetico come questo... fai pena anche tu, che hai tali modelli!
@@aleale8038 Berlusconi nella sua vita ha costruito e dimostrato qualcosa a differenza sua...lurido escremento!
@@mariomarini3774 Fatti vedere da uno psichiatra, inizia la terapia.
È talmente onesto, che quando nel 94 forza Italia andò al governo si fermarono le bombe e le stragi. Ma il popolo italiano ha la memoria corta, ed ecco ricomparire il Berlusca. Poveri noi.
a.voi non vi salta una pulce nell,orecchio,-,a.mè,mi è volata un,aquila .....
Povera Italia !!! Siamo nel 2022 e il Paese si appresta a tornare nel MedioEvo. Berlusca al Senato della Repubblica è uno schiaffo alla decenza
Il pregiudicato di arcore con alle spalle la figlia del latitante scappato ad hammanett...telecronaca da regina coeli 🤪🤪🤪
Che il Centrodestra sia stato sempre unito e’ una palla colossale... E anche che lui abbia messo fine alla Guerra Fredda (e non e’ la prima volta che lo dice, ma va be’). Auguri per il 17o nipotino...
Ormai vive in un mondo tutto suo... anzi, mi correggo, ha sempre vissuto in un mondo tutto suo, visto che ha sempre fatto discorsi come se fosse sempre il 1994. Per fortuna e MOLTO lentamente gli italiani lo hanno capito ed ora FI è un partitucolo, ma c'è ancora gente che gli dà la fiducia.
Se nessuno lo ha smentito sará vero, ma è vero che ha altri figli grandi fuori dal matrimonio !? l'ho sentito ieri sera da un vicino 👋
Avere Ancora Berlusconi Tra I piedi solo LA Meloni poteva farlo. Pensa che genio.
@@milenacarbonetti7779 no, sono stati gli elettori, forse è una parola che ti dà fastidio, ma è così..
@@carmenpintagro5202 Saranno affari suoi se ha figli dove e quanti
La cosa che più di tutte lo rende così antipatico è il fatto di essere convinto di essere simpatico
lui non e' convinto d'essere simpatico ma vincente, e che sia un vincente e' chiaro come la luce del sole
@@salvofama5104 Vincente come la luce del sole durante un'eclissi.
@@elettraargenti5702 è uno dei più ricchi italiani, dirige da trenta anni un partito che adesso ha una certa influenza nel paese (8% non è poco), con tutti gli impicci fatti non è mai finito in galera.
Siamo oggettivi anche se fa male, Berlusconi è uno dei vincenti purtroppo.
@@salvofama5104 Certo, vincente perchè ha finanziato la mafia, ha costruito Milano 3 corrompendo tutti nelle giunte Tognoli e Pillitteri (e sono finiti in galera quasi tutti, tranne lui), ha conquistato le reti televisive violando tutte le leggi dell'epoca, tanto che il suo amico Bettino, presidente del consiglio dell'epoca, piantò in asso la regina Elisabetta durante una visita di stato per precipitarsi a Roma e fare un decreto per dissequestrare tutti gli impianti Fininvest (all'epoca Mediaset non c'era ancora).
Un autentico vincente.
Come Riina e gli altri capimafia.
@@anto8375 Io la vedo da un altro punto di vista. Dipende il significato che si dà al termine 'vincente'. Berlusconi non è mai finito in galera , ma si è fatto le leggi ad personam e ha fatto anche il periodo sotto i servizi sociali. Ha in sospeso alcuni processi che lo preoccupano, tanto da ritornare in prima persona in politica. Uno così, io non lo considero vincente, ma solo un intrallazzatore.
Per me essere vincente significa raggiungere obiettivi che non sono alla portata di tutti, senza ricorrere a comportamenti scorretti, disonesti o che condizionino o compromettano gravemente la vita degli altri.
Allora erano un vincenti anche Riina, Matteo Messina Denaro, Gaetano Badalamenti, Al Capone, ecc. ecc.
Berlusca cosa hai mangiato oggi gli italiani vogliono saperlo a parte i nipotini
Parlasse anche in tribunale così eloquentemente
Pensavo che La Russa gli avrebbe detto "ma vaff..."
Son ringiovanito di 30 anni , spariti i problemi idraulici son ritornato 30enne , da non credere . Grazie silver .
Per una Italia più prospera intendeva" silicone gratis per tutte!" ( le sue Squinzie)
Sicuramente!!!
poi se lamentamo che ci prendono x il culo all' estero.
In Olanda c'è anche la ganja, qui no😅 in Europa c'è il rdc, qui lo volete togliere, dite solo ciò che vi conviene come se poi le vostre azioni fossero colpa del frutto di altri paesi?!
...ma cosa ha in bocca Silvione???🤣🤣🤣🤣🤣...che sia la dentiera???🤔
A TUTTI QUELLE PERSONE CHE NON SONO ANDATE A VOTARE VORREI DIRE SOLO UNA COSA. ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO CHE NON AVETE VOTATO. E NON PERMETTETEVI DI LAMENTARVI.
@@antonellazei6616 hai cosi mandato la peggio feccia al potere... Una possibilità vicina al popolo c'era.
@@antonellazei6616 la destra è quella che vuole proteggere questi strati della popolazione, è proprio lì che la sinistra ha perso le elezioni
Ma non dire cazzate!!!! Pensa a cosa ha fatto il PD per consegnare il Paese a questi cialtroni e come ha fatto a perdere le elezioni con le alleanze sbagliate.
Chi vota non dice nulla..magari votavano e il centrodestra prendeva i 2/3 di camera e senato...BORBONACCIO!!!
🤣 quanto vi rode
Che Paese può essere un paese il cui Senato fa una standing ovation a uno come il Berlusca che, sia sotto il profilo umano che politico, è un personaggio senza dubbio deprecabile? Sono cose da Corte dei miracoli che fanno vergognare di appartenere a una nazione ridotta a questo livello.Purtroppo sono troppo vecchia per emigrare, ma non abbastanza per non poter esprimere lo schifo che provo.!
LO GIUDICA LEI UMANAMENTE BORBONACCIA?
@@mariomarini3774 Borbonaccia tua nonna! Il giudizio non è mio. Dove sei stato negli ultimi decenni? A Fantasilandia?? Vai in emeroteca(se sai cos'è) e leggi un po' di giornali}, così ti rendi conto di cosa parlo Poi se vuoi, puoi continuare a stare dalla parte di chi ti pare, ma almeno scegli con cognizione di causa.
Non e` per nulla deprecabile. E` colto preparato e carismatico. In mezzo ai tanti caproni del Parlamento lui fa sempre la differenza
Quante palle diceva il barzellettiere 😂😂😂
Il letame allo stato puro
parla di gonde? di letta? di calenda?
Dare del letame a una persona, ci fa capire che questa gentaglia è un bene che non governi più questo paese!!
@@mariomarini3774no...di te!😂😂😂
... l'omelia del mio parroco è più gradevole!
L’uomo più pallonaro di tutti i tempi però di una cosa ha ragione se la giorgiona e tutti i suoi camerieri sono al potere è per lui...purtroppo!!!!!!!
Cosa nostra! Cosa nostra everywere!!
Io non trovo le parole giuste,
Vergogna italiana...
Purche' quando si tratta di andare a processo a non darsi malato.
Mai più mi aspettavo che mia nipote potesse votare il berlusca ma cosa abbiamo fatto di male
Perché tua nipote sicuramente sarà amica di una delle 17 nipoti di Silvio !!! 🙃😖
....Pagine importanti anche nella storia della magistratura......
SI..POLITICIZZATA
@@mariomarini3774 certo avranno fatto carriera nel PD
13:26 I cagnolini che fanno le feste al padrone
IN CHE MANI STIAMO ANCORA .
In buone mani😉
Mamma mia veramente, che vergogna
@@dario8851 argento
@@oro872 Oro
@@dario8851 ma attaccati alla bottiglia dell'olio
È una malattia. La gente ha smesso di pensare, di provare emozioni, di interessarsi alle cose; nessuno che si appassioni o creda in qualcosa che non sia la sua piccola, dannata, comoda mediocrità.
~Richard Yates
😂😂😂 il MAFIOSO è ritornato...... 😠😠😠
PASSIBILE DI CALUNNIA...BORBONACCIO
Avete votato il green pass
Piaccia o no, è sempre un leader. (Parere personale di un NON elettore.)
Scusate che rimasto di sistemare di questo individuo.
Ma in galera deve stare sto mafioso quaquaraca con tutti i fascisti
Voteremo la faidiuscia
Un criminale allo sbaraglio
Era il 94 ' è grave che dopo tanti anni ripeti uguale.tu che hai fatto ?
Comunque La Russa era perfetto come doppiatore dei simpsons
Mi pare che in un episodio doppia..
Ma io non capisco... a questo 13 min di parola e agli altri di opposizione a malapena 3 minuti, facendo anche storie e interrompendoli
Il minutaggio corrisponde al numero di parlamentari che ha il partito, se non si sa questo che cavolo commentate..
Tra poco si vota vero?
in questo paese possiamo votare anche una volta al mese, sempre sto schifo ci troviamo in parlamento.
@@bmaxminipc9329 perché la gente lo vuole, quindi di chi è la colpa ?
Non si può ascoltare questo. Assurdo che sia di nuovo in parlamento
Il buon guerriero non è aggressivo, un buon combattente non si lascia prendere dall'ira.
Chi sa vincere non ha bisogno di dar battaglia, chi sa guidare gli esseri umani si mette al loro servizio.
~Lao Tse
Nell' occasione della sua rientre', colgo l'occasione per fargli gli auguri per il suo " finto" matrimonio. Anche in questo è stato originale: per sancire questa unione, a post de solito anello di fidanzamento,ha portato una sedia in parlamento. Auguri alla dolce donzella!
ORMAI SIAMO ALLA PARANOIA....COME GODO A VEDERVI ROSICARE
Prima si è insensato, poi ha detto alla Meloni che se sta li è merito suo.
La giustizia sicuro .. per lui 😂 beato lui . Parole parole parole .. da 30 anni. Che tristezza.
Fate un favore al popolo Italiano, dategli una buona pensione.
Berlusconi hai tanti meriti, ma ronzulli la liberta Di non vaccinarsi la dimentica e la disprezza puniscila o perderai le truppe
A proposito di linguaggio del corpo: quando B. Ha parlato di pacificazione fiscale... beh, due componenti del suo gruppo, si sono passati in sincrono le mani nei capelli... atteggiamento che la dice lunga sulla convinzione di tale scelta... minuto 4.45... anzi tre... ahah!
È vero😂😂
A me personalmente dei fatti di un decelebrato non mi interessa nulla. Sono stato educato ?
No , sei un cretino
DeceRebrato
Grazie anche alle mie due lauree... Ah no, non era lui
Ho ascoltato l'intervento è deduco che il suo é stato un comizio elettorale, un autolodarsi. Insomma i soliti discorsi di sempre: non costruttivi, 🤥 ed incompetenti al massimo. Voto 0 paccato.
Invece è stato un ottimo commento, costruttivo e competente. Bravo Berlusca, oggi hai superato te stesso..
Non dovrebbe fare sfoggio proprio di esser lì.
Che schifo
Che miserabile ...... omme e nient
Imbarazzante
Come non si vergognano di ripresentare una persona poco chiara con la giustizia che immancabilmente si cambiano a secondo dei loro problemi. MI VERGOGNO PER LA PATRIA ITALIA.
Di "poco chiari con la giustizia" ce ne sono parecchi in parlamento oltre a berlusconi. Anche la figlia del corrotto craxi, condannata per evasione fiscale, non dovrebbe ricoprire alcun ruolo politico !
A me pare che sia chi dovrebbe fare rispettare la giustizia, poco chiara..
Viva la patria Italia che specula e ammazza i propri figli con i ponti e le scuole che crollano e con chi specula sulla salute dei bambini e poi ti senti dire nei telegiornali e tutto a posto tutto va bene!!!!!!! 😡
@@onofriomallia1203 Ma se si cambiano le leggi a loro favore cosa dovrebbero fare i magistrati.
cetto la qualunque è un dilettante!!!!
Il Drago ha ancora fuoco nelle vene. . . . .come sarebbe bello che fosse anche sincero e appoggiasse la Giorgia senza secondi fini. . . . .non ci credo ma ci spero
Senza secondi fini?bella questa.
Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio Silvio ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤... Riposa caro
Insomma un programma preso dal vecchio quando era lui al potere niente di nuovo sotto il sole
Vedere la Ronzulli lì dopo il suo comportamento durante la pandemia è davvero irritante.
Larussa da l'approvazione al pagliaccio
il mafioso dà la parola al mafioso
Caro. Berlusconi sei un grande anche se ti hanno e cercato in tutti i modi incolpando ti di cose ingiuste ed infami alla fine sei sempre uscito vittorioso peccato che ora non ci sei più ma rimarrai sempre nei nostri ❤ perché la tua umanità e' al di sopra di tutti coloro che volevano che tu finissi politicamente senza alcun ritegno e dignità RP in pace grande uomo non ti dimenticheremo mai grande presidente su tutti i punti di vista.
Lo faremo da cristiani...mi sento male ,si dovrebbe pulire la bocca!!!
Perché se è così bravo,non ha vinto le elezioni????🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Mammamia quante minkiate dette in così poco tempo 🤣 grande Silvio il più grande comico di tutti i tempi...
Che parole medievali !! L ecologia messa da parte hanno capito cosa sta succedendo o no ? Pazzi
Aveva raggione Montanelli quando diceva: Dice tante di quelle BUGIE che ci crede lui stesso,
Tre minuti poi basta , proprio non c'è la faccio...
Insomma ha voltato la faccia
Comincia a dare 1.000 euro di pensione e comincia a distribuire le dentiere.
Un amico dei mafiosi (se ne e' tenuto uno in casa, un boss, per 2 anni), pregiudicato, pluriprescritto...standing ovation.
Caro amico, tra quelli che lo hanno applaudito il più pulito ha la rogna!
@@luigiquartucci5844 Gasparri (non ci sono aggettivi...) gli sistemava il microfono mentre parlava...
Ma che c’ha in bocca …’na caramella? Come la De Filippi? Pure la voce è la stessa… 🤣🤣🤣