Miscelatore con canna estraibile
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Il miscelatore con il doccino estraibile, o canna estraibile, è un accessorio molto in voga negli ultimi anni e ormai nelle nuove cucine si vede sempre più spesso.
Ma quali sono le sue caratteristiche e perché è così amato?
Vediamo pro e contro del miscelatore classico con la canna fissa e pro e contro del miscelatore con la canna estraibile.
Il primo, quello a canna fissa ha come vantaggio il prezzo, la longevità, ma ha come contro il fatto di non poter lavare stoviglie e oggetti troppo grandi. Quante volte ti è capitato di dover lavare un pentolone enorme o un vaso molto lungo e fare un sacco di fatica per sciacquarlo per bene?
Il miscelatore con la canna estraibile ha invece il vantaggio di essere molto pratico quando si lavano cose ingombranti ed è molto comodo anche per lavare il lavello stesso. Ha come contro però, il prezzo e una cosa molto molto importante: l’usura precoce. Si, perché il “tubo” che si estrae dal corpo del miscelatore, viene sollecitato tantissimo a ogni uso, e non sarebbe strano ritrovarlo già danneggiato dopo poco tempo. Specialmente se si utilizza tanto la cucina.
Ecco spiegato perché questo miscelatore è tanto amato, e chiariti anche alcuni suoi svantaggi di cui essere consapevoli se si decide di acquistarlo.
Se hai bisogni di altre info, vieni a trovarci in Corso Corsica 19F e potrai parlare con un arredatore esperto in cucine e cucinini che saprà sicuramente aiutarti nella scelta del tuo miscelatore.
Ciao e buonarredamento !
I nostri siti web:
Centro Divani Letto e Materassi
www.casadesign...
Segui la pagina Facebook:
/ casadesignarredamenti.it
Arredamento per la Casa a Torino
www.arredareca...
Segui la pagina Facebook:
/ arredarecasatorino
Ci trovi in
Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51
Torino
Tel. 011 317 9595
info@casadesignarredamenti.it