Giovanni Lindo Ferretti contestato a Bologna - irruzione di militanti
Вставка
- Опубліковано 14 гру 2024
- Concerto di Giovanni Lindo Ferretti interrotto dall’irruzione di giovani
Vorrei riportare, se la gente del web è d’accordo, un vecchio testo dei cccp fedeli alla linea
Il brano si intitola Huligani Dangereux, contenuto in Canzoni preghiere danze del II Millennio - sezione Europa
Potrebbe fare riflettere alla luce di quanto è accaduto:
Sovietki Punki Leningrada
Suonano inni di frontiera
Calciano pietre per la strada
Tirano rubli nella Neva
Metallisti Stalingrada
Elettricità Sovieta
Suonano corda amplificata
Di resistenzia obsoleta
Hu... Huligani dangereux
Huligani dangereux
Huligani dangereux
Hippi realisti Bucuresti
Capelli corti niente cresti
Fuma tzigarra disonesti
Leggere poco Manifesti
Rockeri rockin' Beograda
Nema problema di partita
Amare musica alternata
Amaro gusto della vita
Hu... Huligani dangereux
Huligani dangereux
Comunista Italiana osa
Annegata guada vorticosa
Aggiornata storia decorosa
Moderata rivoltosa
Hu... Huligani dangereux
Huligani dangereux
Huligani dangereux
Ma propio lui dovevate contestare...no Fedez?ma Ferretti...ormai l'ignoranza e il conformismo l'ipocrisia...va peggio..va meglio..
Ai concerti di Fedez c'é una sicurezza che li avrebbe legnati a dovere. Contestare sì, ma belli comodi e sicuri.
Non hanno contestato Giovanni.
@@hapdane5938 beh, una nullità sociale come fedez che odia i diversamente etero poi lecca i kuli di tutti quelli che gli riempiono le tasche e pubblicizza amazon per forza è blindato, sia mai che il regime venga contestato...i giovani, boccaloni a prescindere, qualunque cosa profumi di mer.da va bene lo stesso...
Fedez lo contestano i fascisti di merda; ferretti, che è passato dalla chiesa sovietica alla chiesa cattolica, lo potrebbero contestare delle brave persone, al massimo. Comunque qui a essere contestato non era ferretti: non capite proprio una fava
@@marcovalli6115 tu invece hai capito tutto, intenditore di fascisti e chiese...sovietiche 🤣🤣🤣🤣🤣
Poi vi lamentate quando vi riempiono di insulti, imbecilli del regime
"in questo presente che capire non sai ... l'ultima volta non arriva mai" grazie Giovanni
Giovanni può fare quello che vuole, le idee cambiano, ma l uomo meraviglioso che è rimane e rimarrà sempre
Esattamente..
Lui spiega benissimo in un intervista il suo punto di vista: con la caduta dell’URSS la sinistra italiana si è svenduta. Per cui ha perfettamente ragione a cercare altro in cui credere che possa sembrargli autentico. Grande stima per un artista che sa pensare
Sì, però, insomma, ha anche parlato bene della Meloni, va bene ricredersi, ma c'è un limite a tutto
@@alviseravenna veramente oh, meloni is for fake, Casa Pound is for real
@@dellecapacitailcoraggiofis7536 cambi riferimenti, le gioverebbe
@@alviseravenna sono per la rivoluzione, non l omologazione
@@dellecapacitailcoraggiofis7536 la rivoluzione con casa pound?
Una personalità assolutamente particolare, bisogna conoscerne la storia per giudicarlo. Non sono perfettamente d'accordo su tutto quello che ha fatto, ma è un artista, uno che ha sempre detto ciò che pensa e pressochè mai allineato. Merita rispetto, cosa che non meritano i ragazzi che lo hanno contestato probabilmente senza conoscerlo, senza approfondirlo.
Infatti... questo è un commento veramente sensato: essere Punk (e lui lo è fino in fondo, nel midollo) non significa adeguarsi a quel che pensano gli altri, la maggioranza della gente... perché è più comodo, bello, fa figo, fa audience, interviste e lustrini...ma ragionare, pensare con la propria testa, quando farlo pare disdicevole e anche quando tanti non son d'accordo (e anzi meglio, se non sono d'accordo...)
Sempre devoto a te grande uomo con infinito rispetto GLF
Hanno riesumato le sardine sott'olio?
si,esattamente.
grande Lindo , mettendoti a cantare conforme a chi conforme a cosa li hai perculati alla grande
Una fuga ridicola...
Fammi capire una cosa,in un paese dove due persone su tre sono anti immigrazione, anzi sono pure vergognosamente felici quando qualcuno di quei disgraziati crepa nel Mediterraneo,dove i due partiti maggiori, entrambi abbondantemente sopra il 20%,sono proprio quelli che sostengono quelle squallide tesi stile padroni a casa nostra,dove cazzo starebbe la conformità di questi ragazzi?
Io capisco che uno possa non capire un cazzo,ma così è un po' troppo mannaggia la madonna.
@@ombrapunx6571 e infatti l'immigrazione è stata facilmente arrestata. Non ci sono mai abbastanza fossi in cui andare a scavare. Ah, le vostre minchia di risorse, caro bestemmiatore a costo zero, andrebbero RESPINTE, altro che fatte rimbalzare in mare da un gommone a qualche nave di ONG che non si sa a chi risponda.
@@piz6378
Adesso però cercate di affrontare l’argomento senza scaldarvi troppo. Ricordo ai signori Ombra Punx e Carlo che i vostri commenti sono pubblici, pertanto mantenete un tono educato; non lo dico per via del regolamento, lo dico per amore di potersi comprendere a vicenda, dialogare su idee contrastanti cercando di andare il più d’accordo possibile.
@@piz6378 la cosa simpatica è che i radical chic di oggi (non sono comunisti,quello lo erano i militanti,come me,di partiti di estrema sinistra) fanno completamente il gioco della globalizzazione proponendo un nuovo tipo di sfruttamento,ong,scafisti,èlite che guardano dall'alto sperando non si fermi mai tale invasione..l'ironia sai qual é? che sono i primi ad essere razzisti,sentendosi felici del loro amico "nigga" che vende il fumo a bologna.
l' ennesima dimostrazione che chi ha scoperto i CCCP negli anni 90 durante il periodo dei CSI non ha capito proprio un cazzo , ma dico un CAZZO dei CCCP ...andate a ballare ai concerti dei Modena City Ramblers e restate li ...Con tutto il rispetto per i Modena che comunque non appartengono ai miei gusti musicali , ma sti contestatori stile " Sardine - col FINTO look da barboni - ma futuri Banchieri con le vacanze prenotate in posti di lusso - , coi Cccp , con Ferretti e i suoi mutamenti c entrano nulla , anzi rovinano proprio l' immagine e la storia dei Cccp e di chi li ha seguiti davvero e non di riflesso nei tardo anni 90...
Ladro, avrei scritto un commento identico al tuo. Spero che ci siano anche altre persone a pensarla così. Ho capito che i cccp non sono per pochi ma per pochissimi.
A presto!
@@terrabomba9147 esatto...
concordo su tutto.
"Occorre essere attenti,x essere padroni di se stessi occorre essere attenti"
Parole tue Ferretti...tu non lo sei stato.
Salutami la Gioggia Melona e i tuoi amici fasci....Io ti saluto piazzale Loreto.
Io li ho scoperti ben dopo i CCCP, chi ti dice che non li abbia compresi? E poi, francamente, questo impossessarsi di artisti, gruppi musicali, icone varie, frignando di averli ascoltati nel momento giusto (chi ti e vi dice qual è il momento giusto) che senso ha? Le arti in qualsiasi loro forma vanno scoperte quando ci pare e piace, non quando arriva chi mi dice cosa devo ascoltare o cosa devo guardare o cosa devo leggere. Quando arriva qualcuno che dice cosa dovresti o peggio cosa devi fare sento sempre puzza di bruciato.
Non ho MAI pensato ai CCCP o a Giovanni (o a qualunque altro gruppo) come ad "inneschi" per qualche futuristica rivoluzione, e mi sono sempre incazzato con chi li vedeva tali....."Voi critici, voi personaggi austeri, militanti severi, chiedo scusa a vossìa. Però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni, si possa far poesia" contestando a costoro di non aver capito un cazzo. Considero però Giovanni un grandissimo artista, come me, figlio di Reggio Emilia.......ritengo i CCCP il più alto "passaggio" punk (INTERNAZIONALE) degli anni 80, o come scrisse Fabrizio "taver" Tavernelli degli A.F.A "l'anima del punk risiede lì". Se poi sono stati anche di ispirazione per qualche sana presa di coscienza "rivoluzionaria", tanto meglio, vuol dire che sono andati molto oltre le loro consegne.
Sebastian.V.
Concordo, essendo pure un'altro figlio della Emilia paranoica
Concordo in pieno.. l'ho sempre pensato ancora di più oggi. I "CCCP" sono stati veramente il più grande passaggio punk internazionale degli anni '80. Senza dubbio.
Cos'è il punk? E' situazionismo, capovolgimento delle situazioni, messa in discussione dei ruoli preassegnati. In questo caso abbiamo un tizio che sembra Mangoni nel "Complesso del Primo Maggio" e a un certo punto il chitarrista gli attacca le note comiche di "Per me lo so" come sottofondo...il contestatore diventa improvvisamente conformista. GLF per sempre.
Credo tu faccia un po' di confusione. Forse dovresti andare a guardare che cos'è il situazionismo. Non c'entra assolutamente nulla con il punk e tantomeno con Ferretti.
@@antoniorosetti4241 si infatti, il punk americano e britannico sono comunisti secondo questi qua! 😂🤣😅
Il punk non è Comunione e Liberazione ne la Meloni. Il contestatore parla della realtà e prova a modificarla per ribaltarne il senso. Senza dover tagliare con l'accetta o generalizzare troppo, ma in questo video il conformista è unicamente quello che canta. Altra cosa, mi sa tanto che anche sul situazionismo sei un po' confuso tesoro, ripigliati. Anche perché se GLF continua a definirsi punk a me non può fregare di meno, piuttosto che ascoltare il punk preferirò sempre ascoltare il contestatore!
@@johnjhonson370 Pure tu sei vagamente confuso o forse non hai capito a chi era rivolta la contestazione, anche perché leggendo il tuo incipit...
@@nightking5144 certo perché band come fugazi e minor threat sono chiaramente gruppi ultracapitalisti
Sono antireligioso, sono contro il cambiamento di ferretti dopo che ha sbattuto la testa sul suo passato, ma quando sento la sua voce mi inchino a qualsiasi cosa che dice anche se non la condivido, un artista che supera anche il gran maestro Battiato, la cover "E ti vengo a cercare" e "Noi non ci saremo(dei Nomadi)" fa capire come GLF puo superare con la sua interpretazione tutti gli artisti musicali di qualsiasi genere, qualità unica e non rara.
"E noi non ci saremo" è di gucci i in realtà.
Comunque non posso che concordare.
@Doge di Amalfi se sei religioso è un tuo problema cara croce celtica, lavora su te stesso anche se difficile.
@Doge di Amalfi guarda che è la stessa cosa anche se gli spunti le punte, croce celtica, di San Giovanni e militare ecc.., nascondono sempre guerrafondai nazisti ebrei(credo che ti ci riconosci), comunque se hai studiato male non vuol dire che hai studiato, rimetti in gioco la tua vita se vuoi uscire dal tombino anche se senza conoscerti ho i miei dubbi di qualche minimo miglioramento.
@Doge di Amalfi ha🤣ha😂ha😅, baciami la guallera, devi assere proprio un poveraccio, spero almeno che non ti metti a piangere, se ascolti ferretti e te la prendi come un bambino per un commento devi essere proprio un bambino,. P. S. Saluti all avvocato, 🤣🤣🤣🤣🤣
Io sono tutt'ora "anticlericale" il gran inganno sta proprio qui! La chiesa..le chiese l'oppio dei popoli...credere è tutt'altro!, è silenzio introspezione,dubbio ricerca sofferenza nella Anima.
Sons of daddy all'attacco
Punta sul nero punta sul rosso il gioco è fatto,la posta sei tu.
Chapeau! E aggiungo: "infatti è sempre il banco (e la Banca!) che vince"
@@robertograziano8031 fedele alla lira.
@@UbermenschOst la tua citazione di Pasolini sui chierici di sinistra (in un altro post) è da applausi. Sì, fedele alla lira (per tutto quello che questo significa). Teniamo duro! Visto la proposta di Sorgi e de La Stampa di oggi? Stanno preparando la strada finanche a un Governo militare!
@@robertograziano8031 Caro Roberto,sono felice abbia apprezzato la citazione. Quanto a "La Stampa",ho letto;ormai si è venuto a creare un sistema anarco-totalitarista,il tutto perpetrato con il beneplacito della sinistra,che ha tradito tutti i nostri ideali. La vera resistenza,oggi,è l'anticonformismo,come ben detto da te.
Coerente dall'inizio, un degno avversario
Fantastico ❤
Ognuno è libero di fare,pensare e scegliere quello che vuole...questi "compagni" farebbero meglio a rompere i coglioni ai propri rappresentanti politici se proprio devono fare qualcosa... TUTTO MOLTO GROTTESCO E INFELICE OLTRE CHE IRRISPETTOSO PER CHI HA DATO MOLTO A QUEI COLORI POLITICI MA CHE FANNO PARTE DEL PASSATO!PUNTO! GRAZIE GIOVANNI❤️
Grazie Giuseppe! Non sono facilmente difendibili, questi ragazzi. La tematica trattata è stata giusta, però è stato il luogo ed il momento sbagliato. Come dici tu, è stato irrispettoso
Fascisti, non compagni
Amo quest'uomo
Ma grazie a te della possibilità di dialogo. In ogni caso mi piace vedere ragazzi in movimento. C'è un stasi da paura in Italia. Già questo mi smuove dentro.
Un buona serata
Grazie a te!
Se una volta i ragazzi esprimono un opinione ,vi da fastidio?.
@@stefanocrema1800 stefano è una benedizione sapere che ci sono ragazzi così. Perché questa domanda? Io ho apprezzato
Contento che apprezzi. Ci sono molte persone che considerano questi ragazzi degli inetti. Io sono babbo di una ragazza di 14 anni e faccio l educatore. Ho molta stima dei ragazzi,e il. Mondo nel quale vivono,non l' hanno creato loro.
@@stefanocrema1800 devo anche dire che la sinistra che dovrebbe esserci in questi casi è abbastanza fallita
Grazie caro. Sei gentile
"Per scuotere la gente non bastano i discorsi, ci vogliono le bombe".
È bello che lo scrivi con un palese pseudonimo, che coraggio che hai caro il mio gattino da tastiera 🇮🇹
@@marcoc8569 È il testo di una canzone di Bennato, si intitola "Il rock di Capitan Uncino". La conoscono anche i sassi.
@@marcoc8569 Perchè voi destronzi siete cosi' stupidi? Perche??
@@hermannrorschach5874 sarò l'unico a non conoscerlo.
Chiedo scusa.
GLF: un Uomo dal quale imparare. Uno degli ultimi rimasti. Lunga vita!
Imparare cosa?
@@nightking5144 A saper vivere e a credere nei giusti valori! Molti dovrebbero imparare da lui e dalla sua saggezza acquisita dopo anni e anni di errori grossolani. Che lui ha ammesso con grande onestà intellettuale. Forse tu sei tra quelli che lo contestano proprio per questo. Ci vuole tempo, ma capirai anche tu. Porta pazienza
@@robertograziano8031 io non sono tra quelli che lo contestano, semplicemente non lo conosco e ho chiesto spiegazioni. Niente di offensivo nella mia domanda.
@@robertograziano8031 scusa, ma adesso permettimi una domanda :io ti ho scritto 'imparare cosa?' e tu l'hai subito interpretata come una trollata, senza vedere l'espressione del mio volto, il tono della mia voce, emoticon, nulla. Perché sei prevenuto?
@@nightking5144 Capisco. Allora, brevemente: Giovanni Lindo Ferretti è un ex comunista viscerale che negli anni '80 aveva cofondato il gruppo musicale alternativo "CCCP-Fedeli alla linea". Marxisti e rivoluzionari fino al midollo. Poi, però, Ferretti cambia idea, abiura il comunismo e diventa cristiano e "praticamente di Destra" al punto che la Meloni, dice da almeno 6 anni, gli "piace moltissimo". E partecipa anche alle feste estive di Fratelli d'Italia. Poeta e uomo libero. Ecco chi è Ferretti! Per la serie: si può essere ingenuamente comunisti a 20-30 anni, ma continuare a esserlo a 50-60 è... "patologia". Saluti
A me GLF sta simpatico anche in questa nuova versione catto-integralista. E però povero GLF se un artista devo giudicarlo anche dal suo pubblico e se il pubblico di GLF devo giudicarlo dalla reazione irriflessa a uno striscione (che peraltro non contestava minimamente GLF, ma ahimè l'analfabetismo funzionale noto che ha fatto passi da gigante)
Finalmente ragiona
i manifestanti sembrano i CCCP ahahah (il pubblico che ama GLF oggi, dimostra di essere un pubblico sano, saggio e mentalmente LIBERO)
Grande personaggio
Sei tu chi può dare di più
Vedere gente pogare con la museruola in faccia mi fa una tristezza, ma soprattutto mi fa cagare.
Perche' non viene capito che GLF e' un uomo libero? Oggi come allora... Perche?
È libero quanto Ferrara.🤣
COMUNQUE IL TITOLO È FUORVIANTE:
Non hanno contestato Ferretti, hanno "usato" un po' di spazio di Ferretti per contestare lo stato attuale delle cose...
Hai la scaletta o sai dirmi se ha fatto altri pezzi rispetto agli ultimi concerti? Ciao e grazie per la condivisione
Certo, eccola qua:
Aria di rivoluzione (cover + omaggio)
Morire
Tomorrow + mi ami
Oh! Battagliero
Valium Tavor Serenase
Curami
Tremo per un non so
Stati d’agitazione
Libera me domine
Intimisto
Del mondo
Amandoti
Brace
Madre
Annarella
Cupe Vampe
Guerra e pace
Inch Allah - ça va?
Irruzione *
Per me lo so
Malaria/L’imbrunire
Irata
Pons Tremolans
Emilia paranoica + balletto
Spara Jurij
Figli di papà annoiati che giocano alla rivoluzione: la piaga di Bologna
concordo. e che credono di essere antirazzisti perchè chiamano il "nigga" spacciatore per 10 euro di fumo.... hanno rovinato l'italia intera,non bologna. futuri banchieri. futuri prodi. futuri amici degli invasori.
Questi pogano con la mascherina....ma forse la colpa non è loro. È di chi si ostina a riproporre anthem che avevano la loro ragione di essere in epoche e persone diverse
Vero! Però poi l’hanno tolta
Compagni, forse dovremmo tornare a pensare alla lotta di classe e non alle stronzate.
Da avversario dei Compagni (e dei loro cugini Camerati), provo rispetto vero per i tuoi dubbi e il tuo disagio. E Ferretti ha detto già tutto quello che c'è da dire con quel suo: "cazzo, una volta ero anche io così". Ferretti è diventato un condensato di antica saggezza! Ma prima ha dovuto trascorrere una vita "complessa". Conclusione: solo il tempo fa miracoli. Come quello di Ferretti! Allora... c'è ancora speranza. Saluti veri
Compagni? La lotta di classe?🤣🤣🤣🤣🤣 Sveglia che siamo nel 2021
@@sim81palo75 oink oink.
@@luigisansone5590 beee beeee
@@sim81palo75 sveglio, mi sembra ovvio che la mia era una battuta.
Rispondere a dei coglioni in modo punk! GLF si conferma uomo libero e genio totale♥️
Ma dove vedete ke lo hanno contestato....
Il ragazzo ha kiesto anke scusa e ha scelto questo evento x pubblicizzare la sua protesta!
Ferretti ha risposto con la canzone migliore.... Ne pro ne contro! Dritto come una pietra... Come al solito!
I rivoluzionari con l'IPhone 📲 sono quelli più credibili....
Questo dimostra che le scelte che ha fatto Giovanni sono giuste...è che il vero Lindo è quello di ora.
Grande Lindo
La strada giusta è quella sbagliata?
...in mezzo c'è un campo io ti aspetto lì ( Rumi).
Uscito da questa situazione a suo modo !!
Il Ribelle e'lui !!
Capito perché gli hanno fatto l'intervista oggi alla Rai in un programma sul territorio..... Politica.
Il cambiamento è sinonimo di intelligenza..e lui ne ha da vendere!! Al di là dell'idea politica conforme o meno alla mia è un grande artista e un grande Uomo..tra l'altro ai suoi tempi era anche un gran figo!!Quindi niente da dire..pro Giovanni sempre!!❤️
Coglioni vs Giovanni Lindo Ferretti.
Quella roba alla lunga fa male a tutti.
Cioè si contesta chi dice la verità
per quale motivazione hanno contestato?
"Compagno, tu lavora che io magno".
"Io non so giudicare".
Fine.
concerto dei cccp a sedere? davvero?
e non è colpa mia se le pedane sono piene di scemi che si muovono!! (cit.)
Esatto, spero colgano anche gli altri
Grazie!
La musica contemporanea mi butta giù
🤣🤣 con le mascherine a pogare 🤣🤣🤣questi erano tutti col pass....i rivoluzionari 🤣
Beh almeno grazie a loro siamo riusciti a buttarci tutti sotto palco
La gente che balla con le mascherine...che schifo!
Veramente. 🤦🏻♂️
Fanno più schifo gli incivili che stanno senza.
@@annalisai2399 🤣🤣🤣🤣🤣 un anno dopo il tuo commento appare ancora più patetico.....ti sei svegliata adesso?
@@workingclaZZ A prescindere dal fatto che si può discutere per mesi sull'utilità e sull'inutilità della mascherina, gli italiani sono sempre allergici alle regole, soprattutto quando a doverle applicare sono loro. Non lamentatevi però quando arriva l'uomo forte. E' solo colpa vostra.
Se poghi con la mascherina sei ufficialmente un automa.
Sante parole!
Gli italiani, da sempre allergici alle regole, soprattutto quando all'obbligo di rispettarle devono sottostare loro. Tralasciando l'utilità o l'inutilità della mascherina credo che la pandemia sia stata l'ennesimo banco di prova in tal senso e il tuo ed altre decine di commenti simili letti sui social in questi anni lo dimostrano. Bocciati come sempre. Poi però vi lamentate quando arriva l'uomo forte, l'uomo della provvidenza.
E le conformiste "giovani" pecore in mascherina?!? ...😑🤦🏻♂️
gomblottooo
Ve li meritate gli uomini forti, l'olio di ricino, il confino.
Però non hanno contestato Ferretti
emuanuele, il solo fatto di aver interrotto l’esibizione, parlando in modo a mio avviso provocatorio (vedi temi a cui fanno riferimento e “frecciatine”), mi fa interpretare la loro irruzione come una forma di contestazione nei confronti di Ferretti e del pubblico presente. Ti ringrazio comunque per aver chiesto chiarimenti, magari adesso è più chiaro a tutti. Buona giornata
@@terrabomba9147 questi dovrebbero andare a protestare con chi ha svenduto la sinistra
Lindo è un uomo libero,uno dei pochissimi intellettuali rimasti , non al soldo della sinistra, né della destra, Ferretti ha capito che l'ideologia ha rovinato il mondo in passato e potrà rifarlo in futuro.
@@ennio0rh-427 ehm, il cattolicesimo non sarebbe un ideologia? Libero di farlo eh, però non diciamo sciocchezze.
@@antoniodada6009 no, è una religione.
lindo ferretti sei un grande ipocrita, torna sulle montagne e restaci
e vota la Meloni, mapporc...
Lindo skinheads Oi!
Pezzenti
Giovanni sei stato un grande...purtroppo sei rimasto sotto qualche droga pesante....questo spiega il tuo abbraccio alla meloni.....
Contestazione in ambiente favorevole ma i signori hanno le palle di farlo in un convegno di xenofobi o altro. … ne dubito
Davvero, andassero alla corte dei brut quando fanno i loro raduni e concertini di brani antisemiti
Non si sono ancora visti autonomi con striscioni nei campi di pomodori dai caporali!
Compani ..... io lavoro e tu mangi
Irruzione? L'imbrunire più malaria anche? Sono belle live?
Carine, però a dispetto delle originali, manca la drum machine
Le ha eseguite soltanto con violino e chitarra arpeggiata. Però è bello che continui a scrivere nuove canzoni per dare un ulteriore slancio alla scaletta del tour a cuor contento
@@terrabomba9147 hai qualche video di questi nuovi brani?
Poi lui ha detto che ha scritto parole che vorrebbe diventassero canzoni. Ottimo periodo futuro. Dopo Battiato miresta solo luie pochi altri
@@emanueledagapiti5479 si, un po’ traballanti. Per quanto riguarda l’audio c’è anche qualche piccola sbavatura, troppi ragazzi a cinguettare durante i suoi brani. Conto di caricarli domani sera
@@terrabomba9147 grazie e grazie per questo dialogare. Qui incombe la solitudine del dissenso. Buona notte. Domani sera avrò il piacere di ascoltare allora i tuoi video
Giovanni vergogna; dalle pere all'ostia!
PREMETTO CHE SONO GNOSTICO E APOLITICO.....DALLE PERE ALL OSTIA....E' QUESTO CHE LO RENDE ANCORA PIU' GRANDE. PER CAMBIARE SERVE UNA CERTA DOSE DI CORAGGIO DI INTELLIGENZA E FORSE PURE DI INCOSCIENZA .....TUTTI COLORO CHE ATTACCATI A IDEOLOGIE,
CHE SEMPRE MALE FANNO, NON RIESCONO A PERCEPIRE I CAMBIAMENTI E RIMANGONO FISSI E STATICI TUTTA LA VITA DISPREZZANO L EVOLUZIONE..OVUNQUE ESSA VADA......CHE TRISTEZZA
Lui è stato sempre religioso cattolico ,chi seguiva i cccp lo sa anche in alcune canzoni. Quello che mi dispiace che si è spostato a destra su questo forse lo capisco perché in questo scarpone chiamata Italia la sinistra non esiste piu'.
Poca personalità GLF😅
Una manipolo di anti democratici snob
Hanno fatto bene, mi hai deluso Ferretti. Ti sei fatto infinocchiare dalla retorica che andava per la maggiore, il vero mainstream: "voto Giorgia, perché arriva dal popolo", bravo e non hai detto niente sulla sua nuova villa da 1 milione di euro, sull'abolizione del reddito di cittadinanza (altro che popolo), sull'inchiesta di fanpage. Mi hai profondamente deluso, Gaber a un tratto non fu più di sinistra, ma parlò male della politica in generale, non passò dall'altra parte. Affinità tra il compagno Togliatti e voi? Nessuna!!!!
"vorrei essere felice anche quando morite" un po' esagerato mi sembra .
Ma non era diventato un madonnaro?
adesso sta con la Meloni, Salvini, Adinolfi...
Sono contrario a chi interrompe i concerti, di solito si ottiene l'effetto opposto a ció a cui si mira. Detto questo, vedere GLF ad Atreju a leccare il culo alla Meloni, mi ha provocato qualche conato di vomito. Nulla di personale contro l'artista che é in lui.
Quanta morale,per un paio di minuti di "occupazione".
Ma lasciateci divertire indisturbati mentre l'umanità affonda! E che la poesia e la musica servano a rinsaldare il qualunquismo e la banalità del male di chi si disturba quando gli viene ricordato la responsabilità dello stato italiano nelle morti in mare degli immigrati. Neanche per un minuto dobbiamo poter pensare e essere perturbati chè abbiamo pagato il biglietto per sentirci in comunione col nulla. Non vogliamo capire nulla, nemmeno che quelli con lo striscione non erano lì per contestare Ferretti
che delusione ferretti...vai alle feste del secolo d'italia ....
siete diventati il megafono del mondialismo, avete il tradimento nel Dna
Sei un grande non cambio idea, ma i pezzi dei Cccp e dei csi dovresti evitare di riproporli,altrimenti sei un po paraculo..
@@dellecapacitailcoraggiofis7536 ti stimo !!
@@dellecapacitailcoraggiofis7536 mondial che , mondialcasa?
@@zikima . Prima sfruttavate i bisogni degli operai ora degli immigrati, dove c'è da prendere per il culo i poveracci ci sguazzate sempre, da marx a soros. Non si salva nessuno, zikima, ballate la tecno al centro, di altro non dovreste occuparvi
non si capisce una minkia......
Rimettiamo insieme i CCCP, t'aspettiamo a Roma
Vedere gente ballare con la mascherina dà la misura della consapevolezza di certe platee
Avete fatto del comunismo una religione fondamentalista con tanto di fatwe e anatemi. Se fosse vivo Mark maledirebbe ciò che avete fatto delle sue idee.
GLF l' unico che è entrato nella mitologia 40 anni fa pur stando un millennio avanti
GLM
“...cazzo anch’io ero così!” e tutta la sinistra, con la sua politica caccia voti, a casa!😂
Cambiate il titolo che è fuorviante dalla realtà dell'accaduto
il passato torna comodo quando si tratta di fare marchette per alzare qualche soldo! Povero Giovanni...
Povero te, non dovresti neanche nominare Giovanni Lindo, non sai di cosa parli. Vai a Cerreto e vallo a trovare nella sua villa Hollywoodiana. Ma non capiresti lo stesso. Minus habens
@@francescofabbri2201 Non credo che Ferretti abbia bisogno di uno come te a perorare la sua causa, uno che dà del "minus habens" ad un perfetto sconosciuto che ha espresso un suo punto di vista in un forum pubblico. Ascolto i CCCP da 40 anni, dall'83. li ho ascoltati in concerto per la prima volta a Firenze, nell'86, poi altre decine di volte, sia come csi che come pgr. A Melpignano passai la serata a parlare con lui e Massimo dopo il loro concerto per poi dover subire tutta la sua triste parabola e le crisi religiose ed addirittura leghiste degli ultimi anni. Poi arriva un "poro cojone" (hai esordito tu con le offese) arrogante a farmi la morale... Ma ce sei venuto o te c'hanno mannato, a sorcio?
Patetico oramai
Kompagni!!
Fascisti e antifascisti due facce della stessa medaglia
Ma va a ciapà di ratt
@@alexsi1115 ma almeno scrivilo giusto. Ma va ciapà i ratt
ua-cam.com/video/tcyHv5uyv6c/v-deo.html&ab_channel=WalterdiGemma-Topic
Avrei voluto esserci per accarezzare il nas con la fronte a quello che si mette la museruola in quel tristissimo accenno d pogo
Però poi non frignare se tornano manganelli, olio di ricino, picchiatori...
Lindo tornavin montagna a pregare
Con Giovanni funziona come con tutti gli altri che hanno un’aura debordante.
Il caso piú eclatante é Maradona.
Ve ne sono altri.
Non esiste una spiegazione sul fatto di amarli, é cosí e basta.
Quindi, se il meccanismo naturale per cui si riesce a percepire l’aura e ció che contiene é sufficientemente affinato, tale meccanismo scatta in automatico.
Ed é uno sballo.
Lo sballo deriva dal fatto che c’è la possibilità di captare cose che la parte conscia bellamente ignora, poiché non le conosce.
Non é vero che non lo potete fare anche voi, peró prima dovete tornare da voi stessi.
Ciao
oddio...il paragone con Maradona propio non sta in piedi amico , comunque prima lo stimavo , ho accettato la sua conversione alla fede perche' e' un fatto strettamente privato e spirituale , ma vederlo alla convention della Meloni (...passi lei..) dove c'era pure La Russa...oh mio Dio..