Brusciano 2015 - Gioventù, cacciata alla cimminera.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 лют 2025
  • F. lli Forino, Di Somma, Di Maiolo.

КОМЕНТАРІ • 62

  • @vincenzotranzillo2317
    @vincenzotranzillo2317 8 років тому +3

    da barrese piscato' a brusciano si o nummr 1 2016 at a vint gia💛💚

  • @AntonioRega-y3s
    @AntonioRega-y3s 2 місяці тому

    Voglio dormire in macchina la sera se non mi piacciono più i gigli

  • @gabrieledibello2822
    @gabrieledibello2822 8 років тому +1

    simm e chiu fort 💛💚....at turnà a nascer ati 180 ann mang 140...s ir buon c faciv asci for e ci affrontavi da vero uomo!!! piscató si o numr un!!!

  • @pakyilmitico5804
    @pakyilmitico5804 9 років тому

    grande sempre numeri uno

  • @gaetanoscotti4140
    @gaetanoscotti4140 9 років тому +2

    c'ero anchio li in mezzo ...e volontar sann comportat a chiavic, ma mi pare che anche la gioventu bloccò l'esibizione al casaromano dell'uragano nel 2012 e poi l'ha definita sfida. la ruota gira per tutti oh azz.

    • @salvatoregrieco6265
      @salvatoregrieco6265 9 років тому +2

      sono d accordo con te visto che sono dei volontari devo essere obbiettivo ed è vero perché io ero proprio sul giglio quando la i volontari hanno fatto l ultima posata per bloccare la gioventù Pero la gioventù ha fatto questo per 15 anni quindi i volontari l hanno ripagata con la stessa moneta ciao e FORZA VOLONTARI

    • @luigiiazzetta2086
      @luigiiazzetta2086 9 років тому

      ti ricordo brusciano 2009 il passoveloce fermo immobile al tabaccaio giù al paese,e il caro angelo detto da qualcuno o mast re gigl diede foga alla sua umiltà e serietà arrivando alle spalle dei giallo blu frustando e saltando a non più di qualche metro del passoveloce,uagliu quant nun sapit e cos evitate di scrivere cavolate.

    • @antonioesposito5611
      @antonioesposito5611 9 років тому

      +Luigi Iazzetta c ero anche io sia nel 2009 che questo anno che tu sappia ci sono video del 2009?

  • @domenicamarigliano9776
    @domenicamarigliano9776 8 років тому +3

    da barrese vai mitica si nuber 1💛💚

  • @nuovagioventu7667
    @nuovagioventu7667 9 років тому

    Siete MITICI
    nu ten'n o curagg e v affrunta'
    Sit Fort

    • @gabrieledibello2822
      @gabrieledibello2822 8 років тому +1

      finalment coccrun ca it na cosa bona...a gent re volontari palrn e parln...intant ca tutt o mun re gigl hann tenut a prov ca nun hann tenut e palle di affrontarci

  • @nunziolagatta3794
    @nunziolagatta3794 9 років тому +1

    e sulla nazionale se ne sono scappati grande gioventuuuuuuu

  • @nunziolagatta3794
    @nunziolagatta3794 9 років тому

    si sono fatti la via bellini nn avevano un giglio addosso ma la torre di Pisa sono usciti storti

  • @nicolaminopoli2571
    @nicolaminopoli2571 8 років тому +1

    Però una cavolata del genere, i Volontari se la potevano risparmiare. Fai una cacciata, esci dal vico e vai un pò avanti e lo posi e poi alzarlo e portarlo indietro e posarlo fuori al vico e aspettare che la Gioventù arrivi e aspetta che lo alzate e vi vede che non lo alzate grazie al c...o che poi si fanno litigi. E ancora ora penso che cosa volevano fare I Volontari alla Gioventù con quella scenata. Per chi fa queste cavolate significa che il giglio non lo sa comandare e invece di fare la Festa si mette li fermo, fuori al vico a creare litigi con le altre paranze perdendo tempo. Quando i Volontari erano fuori all' entrata di casaromano perdendo tempo, l' Uragano Passo Veloce era quasi vicino a Pepp ò Mussaiol. SE VOLETE FARE UNA FESTA DEL GENERE NON LO FARE PROPRIO IL GIGLIO!

    • @antoniorobino7901
      @antoniorobino7901 8 років тому

      Concordo... Si definiscono anche ''La storia''

    • @gabrieledm666
      @gabrieledm666 8 років тому +1

      Pino Sessa ha voluto fermare il giglio davanti al vicolo appunto per non permettere alla Gioventù di terminare la grandiosa esibizione fatta.Ha giudicat bene Piscator,sul e femmnell fann sti cos perchè non sono in grado di affrontare :)

  • @nunziolagatta3794
    @nunziolagatta3794 9 років тому

    il fatto della bottiglia nn lo sapevo e hai ragione e un gesto sbagliato ma a gioventù é più forte

  • @MaFioKiZo
    @MaFioKiZo 9 років тому +1

    al minuto 40:
    Ma dico io come si fa a fare una cosa del genere , tu piccolo uomo se così ti puoi definire tale "uomo" il tuo è stato un gesto "infame" verso tutta la popolazione di brusciano poi ti permetti il lusso di replicare dal tuo microfono che siete la paranza più forte.....mhààà
    bloccare la gioventù nel vicolo e tu a fare il buffone a via semmola
    i veri uomini con gli attributi si sfidano a viso aperto non come hai fatto tu,come disse un grande uomo "il potere logora a chi non ce l'ha" e tu tieni solo un'indecente reputazione per la tua infame.

    • @1875arteputenztecnic
      @1875arteputenztecnic 9 років тому +1

      +MaFioKiZo caro amico in un noto film c'è una frase molto conosciuta ed è questa "o malacarn è nu guapp e carton",io te la modifico un pò per renderti un po l'idea del gesto di una determinata persona,è la frase sarebbe "o piscator e nu guapp e carton", e ti spiego anche il perché,si reputa di avere il comando di brusciano quando poi il medesimo paese e del popolo(e do paisan) e non di una determinata persona,poi se voi lo reputate una persona con gli attributi certe parole dal microfono non doveva pronunciarle..dai eh poi un altro particolare e poi chiudo il mio commento,il sabato delle fanfare sul palco dove disse alcune cose che facevano intendere che la festa per lui era per sant'antonio e non per l'inferno(si riferiva ad uno striscione dei volontari con scritto "welcome to hell"),e poi dopo la domenica mi vieni a dire è guerra dimostrando che la coerenza con ciò che si dice non esiste.Comunque ognuno è libero di esprimere il proprio parere,e per quanto mi riguarda questa non è festa ma non solo per questo episodio ma mi riferisco a tutto perché non è questa la festa che ricordo da piccolo,stiamo andando verso il degrado !!

  • @antoniocrispino9300
    @antoniocrispino9300 8 років тому +3

    uommn e merd ahahahah

  • @roccoesposito2996
    @roccoesposito2996 9 років тому +1

    A mio parere quando ti senti impotente e non sai come fare o meglio non sai più cosa inventarti per battere la paranza dietro inizi a giocare sporco.... è stata una semplice ripicca... Quest'anno ALÈ BRUSCIANO non l hai potuto cantare, un motivo ci sarà, ringraziate gli amici Nolani, in particolare la paranza volontari... E non dite che non è vero che fate peccato.

  • @marco.199
    @marco.199 4 роки тому +1

    A storia e brusciano so sul e volontari e bast

  • @vitoaliperta4679
    @vitoaliperta4679 5 років тому

    Ahhahahahaahhahahahah

  • @nola-sv7ce
    @nola-sv7ce 7 років тому +2

    Ancora adesso provo disgusto ler questa schifezza sia da parte dei volontari che dalla parte gioventù...fate questa festa per il vostro santo sant'antonio e piscatore dice quelle cose per il microfono e i volontari che fanno i bastardi bah...io ho lo dico che la festa e sono a NOLA e mittitavell ngap e sul a nol le altre sono false imitazioni....brusciano o scuorn ra fest re gigl

    • @nola-sv7ce
      @nola-sv7ce 7 років тому

      Giuseppe Ciccone una cosa e litigio tra persone della stessa paranza e ci può stare ma mica diciamo le parolacce per microfono.

    • @nola-sv7ce
      @nola-sv7ce 7 років тому

      Giuseppe Ciccone l'unica volta che ci siamo picchiati pesante e stato il 2012 per un casino tra nola e barra. Il 2009 chi attaccò con le mabi la pollicino ai gigli spogliati?

    • @Sauronita
      @Sauronita 3 роки тому

      Pure a nola fate questo
      Stella con insuperabile
      Volontari nolani con trinchese
      Ft e Pollicino
      E queste sono quelle che sappiamo noi, chissà 20 anni fa e più, quante c'è ne so state

    • @Sauronita
      @Sauronita 3 роки тому +1

      Le parolacce fanno in modo che la festa non si ferma ....parole è un conto, a piccchiarsi ne è un altro