Bravissime e veramente grazie di cuore per tutte le informazioni A Tunisi mi piacerebbe prenotare l'escursione storica con Cartagine con la MSC. Una domanda: per chi ha problemi di deambulazione e non riesce a fare gradini, salite... può essere difficoltoso? Il bus MSC ad ogni tappa si riprende dallo stesso punto di arrivo?
Grazie! Sinceramente non abbiamo camminato chissà ché, il pullman di fermava sempre piuttosto vicino al punto d'interesse. Se hai altre domande chiedimi pure!
@@alessiaadobati complimenti per la tempestività a rispondere. Parto con mia moglie il prossimo sabato da Napoli per la prima volta ed il vostro video mi è stato di grande aiuto. Grazie infinite ❤️ Quindi il pullman si riprende, ad ogni tappa, al punto di arrivo? Lo consiglia a chi ha problemi di deambulazione? A chi è in carrozzina per disabili?
Sisi, avevo letto ma non potevo rispondere in quel momento☺️ Si il pullman si prende dove si viene lasciati, che comunque è piuttosto vicino ai punti da visitare. Diciamo che forse con una carrozzina non è pratico salire e scendere dal pullman diverse volte in 4 ore. Forse quello che farei è contattare l'assistenza MSC e chiedere direttamente a loro un consiglio. Se vai sul sito trovi il modulo dove puoi chiedere di essere contattato, ti chiamano e ti danno tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Ciao, grazie a entrambe, pf 3 domande: caricabatterie c'è già sulla nave e vale per tutti i dispositivi o devo portarli? Acqua posso portare tipo una bottiglietta magari acquistata in giro quando risalgo? Un thermos me lo posso portare? Grazie 😊
Ciao Alice, per il caricabatterie in cabina hai le prese italiane e USB di tipo A. A me è capitato di aver preso dell'acqua nelle tappe e non averla finita, me l'hanno fatta portare in nave senza problemi! Per il termos nessun problema, in nave in tanti hanno le borracce, l'avevo anche io, a colazione puoi riempirla con acqua e succhi dei distributori ma ti consiglio di riempirla usando i bicchieri così da evitare di toccare il distributore con la tua borraccia personale! Se hai altre domande scrivimi pure!
Bravissime 👍
Grazie ❤️
Sei bravissima
Bravissime e veramente grazie di cuore per tutte le informazioni
A Tunisi mi piacerebbe prenotare l'escursione storica con Cartagine con la MSC. Una domanda: per chi ha problemi di deambulazione e non riesce a fare gradini, salite... può essere difficoltoso? Il bus MSC ad ogni tappa si riprende dallo stesso punto di arrivo?
Grazie! Sinceramente non abbiamo camminato chissà ché, il pullman di fermava sempre piuttosto vicino al punto d'interesse. Se hai altre domande chiedimi pure!
@@alessiaadobati complimenti per la tempestività a rispondere. Parto con mia moglie il prossimo sabato da Napoli per la prima volta ed il vostro video mi è stato di grande aiuto. Grazie infinite ❤️
Quindi il pullman si riprende, ad ogni tappa, al punto di arrivo? Lo consiglia a chi ha problemi di deambulazione? A chi è in carrozzina per disabili?
Non ha letto tutto del precedente commento. Se, dopo il Grazie infinite ❤️, digita su Leggi tutto, potrà leggere le mie domande. 👍
Sisi, avevo letto ma non potevo rispondere in quel momento☺️
Si il pullman si prende dove si viene lasciati, che comunque è piuttosto vicino ai punti da visitare.
Diciamo che forse con una carrozzina non è pratico salire e scendere dal pullman diverse volte in 4 ore. Forse quello che farei è contattare l'assistenza MSC e chiedere direttamente a loro un consiglio.
Se vai sul sito trovi il modulo dove puoi chiedere di essere contattato, ti chiamano e ti danno tutte le informazioni di cui hai bisogno!
@@alessiaadobati Grazie mille per le informazioni
Grazie per le informazioni...si puo saper il prezzo dell'escursione Msc a Tunisia?
Prenotando in anticipo il costo di quell' escursione è di 55€ a bordo invece di 65€ se hai altre domande chiedimi pure🥰
Ciao, grazie a entrambe, pf 3 domande: caricabatterie c'è già sulla nave e vale per tutti i dispositivi o devo portarli? Acqua posso portare tipo una bottiglietta magari acquistata in giro quando risalgo? Un thermos me lo posso portare? Grazie 😊
Ciao Alice, per il caricabatterie in cabina hai le prese italiane e USB di tipo A.
A me è capitato di aver preso dell'acqua nelle tappe e non averla finita, me l'hanno fatta portare in nave senza problemi!
Per il termos nessun problema, in nave in tanti hanno le borracce, l'avevo anche io, a colazione puoi riempirla con acqua e succhi dei distributori ma ti consiglio di riempirla usando i bicchieri così da evitare di toccare il distributore con la tua borraccia personale! Se hai altre domande scrivimi pure!
Ciao! Partite domenica 11?
Ciao! No, siamo partiti il 4 e tornati ieri, purtroppo è già finita, ora si pensa a programmare la prossima 😜