@@giuseppinamarcialis6855a cosa più bella che ho visto, si amano molto, si proteggono, convincono i semplici dicendo Gisella è vera. Mi sa che la storia è solo iniziata. Forse la banda è grande?
@@michelamenconi9099 cara, scusa, rispondo adesso perché non sto regolarmente sui social, mi collego ma non spessissimo. La banda è grande, ma secondo me non è tutto uno stesso team, per così dire. Però credo, mia opinione, che esistano molte realtà che imbambolano gli ingenui, per sete di potere, e probabilmente anche di guadagno
La Maria Giuseppa è stata brava a lasciare la barca prima che affondasse! E i poveri operai devono confidare nella Madonna se vogliono riavere i loro denari..😬
@@michelamenconi9099 Io? Neppure a una sola parola...non la vedete come e' falsa...E' antipatica pure...Invece di fare un mea culpa il piu' presto possibile,va avanti piu' agguerrita di prima...Che Dio la illumini x davvero🙏🙏🙏
@@giadamorabito1899 No, lo dimostra la Gisella nei testi dei messaggi ed in tutte le assurdità che ha messo in piedi, ma soprattutto nel suo modo di essere anche attualmente, superbo e pieno di problematiche ... Vai a studiarti le Apparizioni Mariane riconosciute dalla Chiesa e quelle comunque accreditate e ne riparliamo...in ogni caso lo deciderà la Commissione Ecclesiastica che sta analizzando il tutto ...attendiamo la loro risposta!
@@giadamorabito1899 Guarda, ognuno di noi credenti, ha il dono da Dio , dallo Spirito Santo, del discernimento, x mezzo del quale, attraverso le proprie conoscenze, è in grado di farsi un'idea .. qualsiasi cosa dica Trevignano, personalmente non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, persino se la Commissione dovesse pronunciarsi positivamente, cosa che non credo accada, ma tutto può accadere .. a te ispira ? Auguri!! Se a te piace, nessuno ti impedisce di seguirla ..
Quando mai una vegente si cambia il nome è non si lascia il nome di battesimo lei lo spirito Santo non lo ha mai incontrato solo x sentito dire mia cara❤
@@luigitollis7573 Ma davvero insisti? Siamo al punto di negare anche l'evidenza? Maria- Giuseppa-Scarpulla. Gisella Cardia è uno pseudonimo che tra l'altro non ha alcun valore legale perché appunto, anagraficamente inesistente. Quanto vi piace dire agli altri di informarsi senza prima colmare le vostre di lacune!
@@lorenamosca2387 a me non mi dispiace per me, l'unica cosa che illumina è il sole, e convertire è volgare oltre che violento ed ingiusto, come lo è stata la chiesa che ha convertito popoli con violenza e menzogne, se un vero dio sarebbe esistito vi avrebbe già mandato ad un immaginario inferno che purtroppo non esiste manco lui
Quante volte scambiamo le misericordie di Dio per disgrazie! "Le pene ci vengono dalla giustizia di Dio per i peccati commessi, dei quali purtroppo ci dimentichiamo facilmente." Anche noi, vedendoci tribolati da Dio, vedendoci vessati dai malanni, dalle contraddizioni e dalle persecuzioni, crediamo sempre di non meritare quello che soffriamo, e ci esaminiamo non sulle colpe commesse, ma su quelle delle quali ci crediamo innocenti, senza pensare che le pene ci vengono dalla giustizia di Dio per i peccati commessi, dei quali purtroppo ci dimentichiamo facilmente. Nei momenti di angustia andiamo rievocando le preghiere fatte, le opere di carità, gli atti di bontà, la vita ritirata che conduciamo, e non ricordiamo le impurità passate, i libri perversi letti avidamente, le Messe perdute, le Comunioni di precetto tralasciate, la superbia, le mormorazioni, gli atti di avarizia, d'ira, di gola, d'immodestia e simili peccati che sono quelli che ci rendono tribolati. Ancora: quante volte scambiamo le misericordie di Dio per disgrazie! Il Signore ci perdona e ci fa scontare un poco le nostre colpe; ma ce le fa scontare avvolgendoci con le fiamme del suo Amore, e noi crediamo che Egli sia spietato...Se vedessimo lo sguardo di Dio, ed il suo amore per noi mentre siamo tribolati, moriremmo di gioia e di riconoscenza. Quando Dio sembra corrucciato con noi, proprio allora dobbiamo pensare che ci cura con paterno amore, e sta per darci grandi consolazioni. Il Signore ci ammonisce con le angustie, ci purifica, ci distacca da tutto col dolore, e rende più bella l'espansione del nostro amore filiale in Lui. La gloria terrena ci dissipa, c'inorgoglisce, ci rende proclivi al peccato, ci fa dimenticare di Dio, ci fa correre pericolo di perderci; il Signore che ci conosce bene ci si mostra severo proprio per prepararci il banchetto dell'eterna vita. La stessa morte non è per noi la massima delle angustie? Eppure soffrendola in unione con la Divina Volontà, l'anima si trova nel vestibolo dell'eterna gloria, poiché la morte è per noi espiazione, è purificazione, è penitenza ed è l'ultimo merito della vita. (Don Dolindo Ruotolo dal commento al libro della Genesi)
Il fondo di garanzia INPS, copre sia il TFR che gli stipendi non pagati. Perchè il fondo ha coperto solo il TFR e non anche i crediti da lavoro, ossia gli stipendi??C'è QUALCOSA CHE NON TORNA.
10:39 ahahah io non sono orgoglioso degli infami che puntano il dito contro un unico soggetto quando si tratta di una società e la faccia ce la sta mettendo solo una persona...
Che infinita misera mistificazione... Ma leggete la Bibbia se volete conoscere la Parola di Dio... Ogni atto di carità e misericordia fatto al prossimo è come averlo fatto a Dio stesso.. Ma non a queste mistificatrici.. La Madonna non può avere queste facoltà! Si passa attraverso Gesù e solo attraverso Gesù, per arrivare a Dio e richiedere un atto misericordioso! Leggetele la Bibbia. Gesù stesso ci dice come per giungere al Padre Suo si possa passare da Lui "Io sono la VIA, la VERITÀ, la VITA.." DIO ci ha dato il Suo figlio per arrivare a Lui..
Esatto! Sono anni che lo dico, tramite internet...che tutto ciò non porta da nessuna parte. Naturalmente questo non vale solo per gisella..Ma per tutti...giornalisti e politici in primis... Ma purtroppo questa è la realtà. Mah!
@@rgscritti4213 aldilà di qualsiasi religione alla quale si possa appartenere ma la Parola di Dio è una.. È la Bibbia.. Ed il verbo si fece carne... Attraverso nostro Signore Gesù Cristo.. Per chi veramente crede.. Non bisogna andare dietro a questi falsi profeti.. Non serve a nulla ..
@@annaiori7946 Non lo dica a me! Che parlo della bibbia, postandola...Purtroppo chi è al di fuori della volontà e della verità scritturale, pensa che tutto ciò che c'è scritto, siano solo baggianate. Beh! Direi a codeste persone di pentirsi e convertirsi, chiese in primis...visto che la poca archeologia...tramite una persona scelta da Dio stesso a confermato senza ombra di dubbio alcuno, che la Bibbia è la parola eterna di Dio.
Sei in errore, La Madre di Dio e Madre nostra, Onnipotente per grazia e Mediatrice di tutte le grazie, ha eccome le facoltà che Le vengono attribuite ad opera di Dio.. Come immaginavo e, non solo io, questa brutta storia di Trevignano sarà utilizzata per screditare le vere Apparizioni Mariane, le cui Profezie si sono regolarmente avverate ed è questa l'unica modalità per determinare la veridicità di un'Apparizione Mariana, oltre al contenuto dei Messaggi teologicamente corretto ed in linea col Vero Magistero della Chiesa Cattolica! Se poi sei Protestante ecco spiegata la tua incredulità, rispetto alle Apparizioni riconosciute ed approvate dalla Chiesa , una su tutte Fatima!
@@annaiori7946 Siete tutti Protestanti o semplicemente non credete nella millenaria Chiesa Cattolica Apostolica Romana, attraverso cui varie rivelazioni di Santi e Mistici sono stati individuati i Dogmi, tra cui quelli Mariani?? Gesù ha costituito la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana proprio per portare avanti il Suo Magistero attraverso coloro che ad esso sono stati deputati, ma voi leggere solo ciò che vi piace credere...e Pietro con gli Apostoli e Maria, dove li avete lasciati???
Questa è una lestofante patentata nel fregare bene il prossimo, poi s😅e lo Spirito Santo l'ha messa incinta,tramite il fraticelli che gli regala il bambinello 😂
Non pagare la mercede agli operai è peccato contro lo Spirito Santo...e la santona non paga i suoi operai da più di un anno Mi dispiace ma la sua madonna non è certamente la mia!
Gente di poca fede! Ma fino ad ora sto Luigi dov'era? Adesso che ha donato cosa vuol reclamare, se si fa una donazione non si può richiedere indietro! Gente ipocrita, prima aiutate e poi rivolete indietro ciò che avete dato. Se uno fallisce con il lavoro, non è solo colpa del padrone, ma anche dagli operai che non hanno sfruttato, cioè non hanno reso quanto ci si aspetta...Che ipocrisia......
Ma cosa c'entra questo con le apparizioni?? Vi attaccate al passato delle persone che non sono nemmeno presenti? Cosa ne sapete voi di come siano andate veramente le cose? Un processo e una condanna già stabiliti! Ma basta!! E continuate ad intervistare persone deliranti, bugiarde e perfide come quella seduta nel salotto di casa che fanno perfettamente al caso vostro! Che schifo....
C'è chi tira in ballo la madonna e la bibbia questa è storia, è passato, nessuno era presente, gli avete messo in bocca di tutto, meglio gli avete fatto dire di tutto, ora beccatele
vallo a dire agli ex dipendenti che ancora aspettano gli arretrati. E intanto lei si fa bella a parlare di madonne, beneficienze e preghiere per il bene del prossimo. Ma per favore!
@@battaglieselle1971 Beh, che i dipendenti siano stati lasciati a secco e che nonostante le numerose richieste lei non si sia fatta neanche sentire è provato ed è agli atti, quindi lo sappiamo eccome. C'è anche una condanna per bancarotta fraudolenta, e sappiamo anche questo. Il fatto che sia passato non lo rende meno grave se vuoi passare come la benedetta della madonna. Credo che la prima caratteristica dovrebbe essere la redenzione, o no? Quindi, al di la di ciò che hai fatto in passato, il tuo presente e il tuo futuro dovrebbero essere "immacolati". O dovresti almeno impegnarti perché lo siano.
Io non credo in Gisella, ma tutti coloro che la offendono, sono persone che, se dovesse tornare Gesù, come aveva predetto, lo rimetterebbero in Croce. Chi siamo noi per giudicare? Io, ripeto, sono scettica, ma la libertà di pregare non deve essere tolta a nessuno anche se la "veggente" non è tale.
Si confonde facilmente il giudizio con il ragionamento. Ci sono abbastanza elementi per farsi un'idea del personaggio e del contesto. Che uno sia credente o meno c'è una cosa chiamata intelligenza che permette (o almeno dovrebbe) di valutare se e quanto ci sia, non dico di vero, ma di buona fede nelle azioni del prossimo. Non è che se credi a Dio, a Gesù, alla madonna, ai santi, agli elfi o ai draghi devi per forza dare credito ad ogni furbo o pazzo che dice di vederli o parlare con loro. E anche prima che la "chiesa" (questa fantomatica entità fatta di uomini) si pronunci, penso che ognuno possa e soprattutto dovrebbe valutare con la propria coscienza. Avere fede non deve tradursi con l'essere ottusi. Almeno, me lo auguro per voi.
@@solesilente forse lei, non ha saputo leggere il mio commento. Ho detto chiaramente di essere scettica. Ma se la persona non mi interessa, non devo necessariamente perseguitarla. Lascio semplicemente libere le persone di crederci o meno. L'intelligenza nonc'entra in tutto ciò.
@@solesilente Sono d'accordo su logica e intelligenza ma sappi che la Chiesa e istituzione di Gesù Cristo e gode della Sua grazia ma anche delle insidie e attacchi di satana ovviamente e i Sacerdoti, sono uomini come tutti deboli e corruttibili ma anche illuminati da Dio, se fedeli ovviamente.. credimi, l'ignoranza su Chiesa e "Cose di Dio" è abissale, nel vero senso della parola, quindi perlopiù parlate per sentito dire o secondo una conoscenza superficiale sulla quale e impossibile basarsi x comprendere e intavolare un confronto serio. Io stessa, prima di certi avvenimenti ero all'oscuro del 98% almeno di ciò che riguarda la Fede Cattolica, che poi dovrebbe riguardare ogni battezzato, ma la gente agisce in automatico, senza porsi domande!!
@@adrianam.6903 Il commento l'ho letto e l'ho compreso; dico solo che un conto è pregare, e lo si può fare in chiesa, al parco o in camera propria; un altro conto è dare credito a persone che si approfittano della fede altrui e delle menti più fragili per i propri scopi. Il discorso del "giudicare" era riferito a quello. E ribadisco che il principale invito alla riflessione e alla consapevolezza dovrebbe provenire secondo me proprio dalla comunità di credenti e cattolici in supporto di quelle persone che per cultura o appunto fragilità rischiano di farsi raggirare o sono più vulnerabili. Qui non si parla di credere o meno, si parla della tutela del prossimo. Questo dovrebbe essere un comportamento da buon cristiano... guidare gli altri che non riescono a farlo nella nebbia che maschera la fede con l'opportunismo.
chi è che scaglia la prima pietra ? Ma non vi vergognate a spulciare su fatti che non riguardano la centralità dell'argomento ? Cosa volete dimostrare, qualcosa che non fa parte dell'essere umano, cioè la perfezione ? Nessuno è perfetto e tutti sbagliano.... e poi state accusando una persona sola quando si tratta di una società....quindi una persona sola paga anche per gli altri.....fate i nomi anche degli altri soci allora !!!
se errare è umano e perseverare è diabolico...spiegami come consideri una che al di la della condanna, non ha fatto ammenda per esempio impegnandosi per pagare tutti gli arretrati agli ex dipendenti che ha messo per strada. Anzi, se n'è proprio sbattuta. Questa è la persona meritevole delle attenzioni della "madonna"?? Complimenti alla madre celeste per la scelta.
Anno 2023. Siamo arrivati su Marte (distanza minima dalla terra 56 milioni di km), abbiamo internet che in frazioni di secondo ci dà milioni di informazioni, abbiamo algoritmi capaci di far funzionare una fabbrica, stampanti 3d capaci di alzare una casa a un piano di 46 metri quadrati in sole 24 ore, ed è già in attività quell'intelligenza artificiale in grado di risolvere in pochi secondi problemi che noi non riusciamo neanche a immaginare. Ebbene ci sono ancora dei deficienti (illusi, dementi, minus habens, chiamateli come preferite) che credono alle apparizioni della madonna, la quale (la moglie di un falegname miserabile di duemila anni fa) apparirebbe impeccabile nel suo vestito azzurro così come la raffigurano ridicole statuette e santini disegnati da artisti falliti. Leggete i commenti in questo forum e scoprirete quanti depensanti ci sono in questo disgraziato paese. Ovvio che finché avremo tanti stupidi, le Maria Giuseppa Scarpulla abbonderanno, perché dove c’è un cretino, c’è sempre anche un criminale che del cretino si approfitta. E vedrete che quando questa ladra di polli e quel pagliaccio accigliato del marito saranno costretti a rientrare nei ranghi (e speriamo anche in una cella) questi cretini continueranno a inseguire veggenti e profeti. E non capiscono, non possono capire, che la loro stessa esistenza è la prova provata dell’inesistenza di Dio e della sua corte di santi, beati e cherubini. Perché un essere perfettissimo non avrebbe ai mdistribuito sul pianeta un esercito di imbecilli così folto.
Semplice con due ferri x la lana...si scaldono con il fornello a gas si spingono sulla palmo della mano prima una poi l 'altra prima pero' se avete paura che non sopportate il dolore fatemi un antidolorifico e il gioco è fatto....
Buongiorno GALLINA PADOVANA....ti segue sempre il tuo ex Galletto Nicola dopo che ieri sera gli ha fatto un cocode' con il tuo bel becco....ma il Pollo lo sa' he fai i cocode ? Lo vogliono sapere altri galetti ....informa se si debbono prenotare. KikiRIKI
Gli sta tornando indietro tutto il male che ha fatto… cioè ingannare la povera gente 😡😡
È ora di finire con questa bufala troopo tempo dedicato a questi due falsari
CERTO che parlare di APPARIZIONI ..... DEBITI .. E OFFERTE SPARITE .... FA UN CERTO EFFETTO
Altro che apparizioni Gisella e una grande chiacchierona visionaria
Attenzione ai lupi travestiti da pecore , chissà quante c’è ne sono in giro . Bisogna essere semplici come colombe e prudenti come serpenti 😢
Ce ne sono molti, anche internazionali
Poveri lupi. So che è un modo di dire , però il danno che qui è stato fatto, altro che lupo !!
@@giovannavisioli5616 sono tanti, soprattutto in materia religiosa
@@giuseppinamarcialis6855a cosa più bella che ho visto, si amano molto, si proteggono, convincono i semplici dicendo Gisella è vera. Mi sa che la storia è solo iniziata. Forse la banda è grande?
@@michelamenconi9099 cara, scusa, rispondo adesso perché non sto regolarmente sui social, mi collego ma non spessissimo. La banda è grande, ma secondo me non è tutto uno stesso team, per così dire. Però credo, mia opinione, che esistano molte realtà che imbambolano gli ingenui, per sete di potere, e probabilmente anche di guadagno
La Maria Giuseppa è stata brava a lasciare la barca prima che affondasse! E i poveri operai devono confidare nella Madonna se vogliono riavere i loro denari..😬
GISELLA... non vi pare che sia uguale alla Gallina Padovana tinta ossiggggggggenata e fa i stessi Bombolotti..
A me sembra vestita dalla pelle come una salsiccia
Speriamo vada al più presto in galera con il marito
Il maritino deve essere il primo
@@mgprority1214quello che denuncia tutti 😂😂😂
Sì vede che non ci sono più i virologi😉
Si sta rovinando con le sue stesse mani😮😢😮
Te ci hai creduto 😂😂😂
@@michelamenconi9099 Io? Neppure a una sola parola...non la vedete come e' falsa...E' antipatica pure...Invece di fare un mea culpa il piu' presto possibile,va avanti piu' agguerrita di prima...Che Dio la illumini x davvero🙏🙏🙏
@@angelinaesposito1394okay, così ti trovo perfetta
Gente marcia dentro.
Siamo al 2023 e ancora c'è gente che crede alla beggenza, apparizioni, sulla pelle dei malati, disperati. Mi vengono i brividi
Questa situazione truffaldina, non toglie nulla alle vere Apparizioni Mariane . cerchiamo di non confondere le acque!
@@lorenamosca2387 lo decidi tu che non sono apparizioni queste???
Io credo che dovreste tacere tutti POSTO CHE LA CHIESA NON SI È PRONUNCIATA!
@@giadamorabito1899 No, lo dimostra la Gisella nei testi dei messaggi ed in tutte le assurdità che ha messo in piedi, ma soprattutto nel suo modo di essere anche attualmente, superbo e pieno di problematiche ... Vai a studiarti le Apparizioni Mariane riconosciute dalla Chiesa e quelle comunque accreditate e ne riparliamo...in ogni caso lo deciderà la Commissione Ecclesiastica che sta analizzando il tutto ...attendiamo la loro risposta!
@@giadamorabito1899 Guarda, ognuno di noi credenti, ha il dono da Dio , dallo Spirito Santo, del discernimento, x mezzo del quale, attraverso le proprie conoscenze, è in grado di farsi un'idea .. qualsiasi cosa dica Trevignano, personalmente non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, persino se la Commissione dovesse pronunciarsi positivamente, cosa che non credo accada, ma tutto può accadere .. a te ispira ? Auguri!! Se a te piace, nessuno ti impedisce di seguirla ..
La gente continua ad essere ingenua...
Più che ingenua, molta gente è proprio fuori di testa! 🌠🌈😈
la bontà del albero si riconosce dai frutti che produce.
E non mi sembra questo il caso.
Quando mai una vegente si cambia il nome è non si lascia il nome di battesimo lei lo spirito Santo non lo ha mai incontrato solo x sentito dire mia cara❤
Non ha cambiato nome. Informati bene
@@luigitollis7573 Gisella Cardia...all'anagrafe "Maria Giuseppa Scarpulla"
@@luigitollis7573 informati prima tu
Informati te. Prima di fare giudizi preconfezionati dalla televisione
@@luigitollis7573 Ma davvero insisti? Siamo al punto di negare anche l'evidenza?
Maria- Giuseppa-Scarpulla.
Gisella Cardia è uno pseudonimo che tra l'altro non ha alcun valore legale perché appunto, anagraficamente inesistente. Quanto vi piace dire agli altri di informarsi senza prima colmare le vostre di lacune!
Spero che i suoi sonni siano abbondanti di incubi ....
Solo dopo gli incubi, ci sta bene anche una caduta da letto
Ingannare la povera gente !! He da incubi .😱
E non è vero nemmeno quello che farnetica oggi, cioè di vedere la madonna
Beati gli ex dipendenti perchè in paradiso saranno i primi...
Si..i primi a non entrarci mai!
@@giadamorabito1899 ovvio, il paradiso mica esiste
@@giadamorabito1899 perché? Lo decidi tu???
@@unkkkle mi spiace per te .. Dio ti illumini e converta !!
@@lorenamosca2387 a me non mi dispiace per me, l'unica cosa che illumina è il sole, e convertire è volgare oltre che violento ed ingiusto, come lo è stata la chiesa che ha convertito popoli con violenza e menzogne, se un vero dio sarebbe esistito vi avrebbe già mandato ad un immaginario inferno che purtroppo non esiste manco lui
Io non gredo a questa PERSONA MO PRENDIAMO UNA E PREGHIAMO MA FATEMI IL PIACERE
Quante volte scambiamo le misericordie di Dio per disgrazie!
"Le pene ci vengono dalla giustizia di Dio per i peccati commessi, dei quali purtroppo ci dimentichiamo facilmente."
Anche noi, vedendoci tribolati da Dio, vedendoci vessati dai malanni, dalle contraddizioni e dalle persecuzioni, crediamo sempre di non meritare quello che soffriamo, e ci esaminiamo non sulle colpe commesse, ma su quelle delle quali ci crediamo innocenti, senza pensare che le pene ci vengono dalla giustizia di Dio per i peccati commessi, dei quali purtroppo ci dimentichiamo facilmente.
Nei momenti di angustia andiamo rievocando le preghiere fatte, le opere di carità, gli atti di bontà, la vita ritirata che conduciamo, e non ricordiamo le impurità passate, i libri perversi letti avidamente, le Messe perdute, le Comunioni di precetto tralasciate, la superbia, le mormorazioni, gli atti di avarizia, d'ira, di gola, d'immodestia e simili peccati che sono quelli che ci rendono tribolati.
Ancora: quante volte scambiamo le misericordie di Dio per disgrazie! Il Signore ci perdona e ci fa scontare un poco le nostre colpe; ma ce le fa scontare avvolgendoci con le fiamme del suo Amore, e noi crediamo che Egli sia spietato...Se vedessimo lo sguardo di Dio, ed il suo amore per noi mentre siamo tribolati, moriremmo di gioia e di riconoscenza. Quando Dio sembra corrucciato con noi, proprio allora dobbiamo pensare che ci cura con paterno amore, e sta per darci grandi consolazioni.
Il Signore ci ammonisce con le angustie, ci purifica, ci distacca da tutto col dolore, e rende più bella l'espansione del nostro amore filiale in Lui. La gloria terrena ci dissipa, c'inorgoglisce, ci rende proclivi al peccato, ci fa dimenticare di Dio, ci fa correre pericolo di perderci; il Signore che ci conosce bene ci si mostra severo proprio per prepararci il banchetto dell'eterna vita.
La stessa morte non è per noi la massima delle angustie? Eppure soffrendola in unione con la Divina Volontà, l'anima si trova nel vestibolo dell'eterna gloria, poiché la morte è per noi espiazione, è purificazione, è penitenza ed è l'ultimo merito della vita.
(Don Dolindo Ruotolo dal commento al libro della Genesi)
Mettiamola nelle mani di Dio e basta… ci penserà lui…
Anche perché se la mettono in mano nostra finisce male
Il fondo di garanzia INPS, copre sia il TFR che gli stipendi non pagati. Perchè il fondo ha coperto solo il TFR e non anche i crediti da lavoro, ossia gli stipendi??C'è QUALCOSA CHE NON TORNA.
Consigli dall'alto 😂😂😂
10:39 ahahah io non sono orgoglioso degli infami che puntano il dito contro un unico soggetto quando si tratta di una società e la faccia ce la sta mettendo solo una persona...
No tu sei uno che vuol arrampicarsi sugli specchi
Poveraccio x un bombolotto 123milaeuro......con la gallina li fa gratis....aprofitta..
Che infinita misera mistificazione... Ma leggete la Bibbia se volete conoscere la Parola di Dio... Ogni atto di carità e misericordia fatto al prossimo è come averlo fatto a Dio stesso.. Ma non a queste mistificatrici.. La Madonna non può avere queste facoltà! Si passa attraverso Gesù e solo attraverso Gesù, per arrivare a Dio e richiedere un atto misericordioso! Leggetele la Bibbia. Gesù stesso ci dice come per giungere al Padre Suo si possa passare da Lui "Io sono la VIA, la VERITÀ, la VITA.." DIO ci ha dato il Suo figlio per arrivare a Lui..
Esatto! Sono anni che lo dico, tramite internet...che tutto ciò non porta da nessuna parte. Naturalmente questo non vale solo per gisella..Ma per tutti...giornalisti e politici in primis... Ma purtroppo questa è la realtà. Mah!
@@rgscritti4213 aldilà di qualsiasi religione alla quale si possa appartenere ma la Parola di Dio è una.. È la Bibbia.. Ed il verbo si fece carne... Attraverso nostro Signore Gesù Cristo.. Per chi veramente crede.. Non bisogna andare dietro a questi falsi profeti.. Non serve a nulla ..
@@annaiori7946 Non lo dica a me! Che parlo della bibbia, postandola...Purtroppo chi è al di fuori della volontà e della verità scritturale, pensa che tutto ciò che c'è scritto, siano solo baggianate. Beh! Direi a codeste persone di pentirsi e convertirsi, chiese in primis...visto che la poca archeologia...tramite una persona scelta da Dio stesso a confermato senza ombra di dubbio alcuno, che la Bibbia è la parola eterna di Dio.
Sei in errore, La Madre di Dio e Madre nostra, Onnipotente per grazia e Mediatrice di tutte le grazie, ha eccome le facoltà che Le vengono attribuite ad opera di Dio.. Come immaginavo e, non solo io, questa brutta storia di Trevignano sarà utilizzata per screditare le vere Apparizioni Mariane, le cui Profezie si sono regolarmente avverate ed è questa l'unica modalità per determinare la veridicità di un'Apparizione Mariana, oltre al contenuto dei Messaggi teologicamente corretto ed in linea col Vero Magistero della Chiesa Cattolica! Se poi sei Protestante ecco spiegata la tua incredulità, rispetto alle Apparizioni riconosciute ed approvate dalla Chiesa , una su tutte Fatima!
@@annaiori7946 Siete tutti Protestanti o semplicemente non credete nella millenaria Chiesa Cattolica Apostolica Romana, attraverso cui varie rivelazioni di Santi e Mistici sono stati individuati i Dogmi, tra cui quelli Mariani?? Gesù ha costituito la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana proprio per portare avanti il Suo Magistero attraverso coloro che ad esso sono stati deputati, ma voi leggere solo ciò che vi piace credere...e Pietro con gli Apostoli e Maria, dove li avete lasciati???
Questa è una lestofante patentata nel fregare bene il prossimo, poi s😅e lo Spirito Santo l'ha messa incinta,tramite il fraticelli che gli regala il bambinello 😂
Non pagare la mercede agli operai è peccato contro lo Spirito Santo...e la santona non paga i suoi operai da più di un anno
Mi dispiace ma la sua madonna non è certamente la mia!
Non è stata spesa una preghiera per l'Ucraina !
il vero mistero e come è possibbile che ancora nessuno gli ha scorreggiato in faccia a gisella????
Il marito😂😂😂
questa roberta e terrificante. ma come si fa ad avere in rai un essere cosi?
Rere Simone non ti vergogni a commentare scrivendo queste cose cattive? Attento che si dice che chi sputa ti ricasca addosso!
Che c'entra questo con la Madonna, non capisco.
Ma chi la cantante??? Perché solo quella esiste 😏
Sveglia 😂😂😂😂😂
Gente di poca fede! Ma fino ad ora sto Luigi dov'era? Adesso che ha donato cosa vuol reclamare, se si fa una donazione non si può richiedere indietro! Gente ipocrita, prima aiutate e poi rivolete indietro ciò che avete dato. Se uno fallisce con il lavoro, non è solo colpa del padrone, ma anche dagli operai che non hanno sfruttato, cioè non hanno reso quanto ci si aspetta...Che ipocrisia......
Ma cosa c'entra questo con le apparizioni?? Vi attaccate al passato delle persone che non sono nemmeno presenti? Cosa ne sapete voi di come siano andate veramente le cose? Un processo e una condanna già stabiliti! Ma basta!! E continuate ad intervistare persone deliranti, bugiarde e perfide come quella seduta nel salotto di casa che fanno perfettamente al caso vostro! Che schifo....
Non esisto Apparizioni sono cojoni😏😂
C'è chi tira in ballo la madonna e la bibbia questa è storia, è passato, nessuno era presente, gli avete messo in bocca di tutto, meglio gli avete fatto dire di tutto, ora beccatele
vallo a dire agli ex dipendenti che ancora aspettano gli arretrati. E intanto lei si fa bella a parlare di madonne, beneficienze e preghiere per il bene del prossimo. Ma per favore!
@@solesilente ma cosa c'entra? A parte che non lo sappiamo come sono andate le cose e poi è passato!
@@battaglieselle1971 Beh, che i dipendenti siano stati lasciati a secco e che nonostante le numerose richieste lei non si sia fatta neanche sentire è provato ed è agli atti, quindi lo sappiamo eccome. C'è anche una condanna per bancarotta fraudolenta, e sappiamo anche questo. Il fatto che sia passato non lo rende meno grave se vuoi passare come la benedetta della madonna. Credo che la prima caratteristica dovrebbe essere la redenzione, o no? Quindi, al di la di ciò che hai fatto in passato, il tuo presente e il tuo futuro dovrebbero essere "immacolati". O dovresti almeno impegnarti perché lo siano.
Io non credo in Gisella, ma tutti coloro che la offendono, sono persone che, se dovesse tornare Gesù, come aveva predetto, lo rimetterebbero in Croce. Chi siamo noi per giudicare? Io, ripeto, sono scettica, ma la libertà di pregare non deve essere tolta a nessuno anche se la "veggente" non è tale.
Almeno fino all'esito della Commissione è assurdo portare avanti questa storia in questo modo !
Si confonde facilmente il giudizio con il ragionamento. Ci sono abbastanza elementi per farsi un'idea del personaggio e del contesto. Che uno sia credente o meno c'è una cosa chiamata intelligenza che permette (o almeno dovrebbe) di valutare se e quanto ci sia, non dico di vero, ma di buona fede nelle azioni del prossimo. Non è che se credi a Dio, a Gesù, alla madonna, ai santi, agli elfi o ai draghi devi per forza dare credito ad ogni furbo o pazzo che dice di vederli o parlare con loro. E anche prima che la "chiesa" (questa fantomatica entità fatta di uomini) si pronunci, penso che ognuno possa e soprattutto dovrebbe valutare con la propria coscienza. Avere fede non deve tradursi con l'essere ottusi. Almeno, me lo auguro per voi.
@@solesilente forse lei, non ha saputo leggere il mio commento. Ho detto chiaramente di essere scettica. Ma se la persona non mi interessa, non devo necessariamente perseguitarla. Lascio semplicemente libere le persone di crederci o meno. L'intelligenza nonc'entra in tutto ciò.
@@solesilente Sono d'accordo su logica e intelligenza ma sappi che la Chiesa e istituzione di Gesù Cristo e gode della Sua grazia ma anche delle insidie e attacchi di satana ovviamente e i Sacerdoti, sono uomini come tutti deboli e corruttibili ma anche illuminati da Dio, se fedeli ovviamente.. credimi, l'ignoranza su Chiesa e "Cose di Dio" è abissale, nel vero senso della parola, quindi perlopiù parlate per sentito dire o secondo una conoscenza superficiale sulla quale e impossibile basarsi x comprendere e intavolare un confronto serio. Io stessa, prima di certi avvenimenti ero all'oscuro del 98% almeno di ciò che riguarda la Fede Cattolica, che poi dovrebbe riguardare ogni battezzato, ma la gente agisce in automatico, senza porsi domande!!
@@adrianam.6903 Il commento l'ho letto e l'ho compreso; dico solo che un conto è pregare, e lo si può fare in chiesa, al parco o in camera propria; un altro conto è dare credito a persone che si approfittano della fede altrui e delle menti più fragili per i propri scopi. Il discorso del "giudicare" era riferito a quello. E ribadisco che il principale invito alla riflessione e alla consapevolezza dovrebbe provenire secondo me proprio dalla comunità di credenti e cattolici in supporto di quelle persone che per cultura o appunto fragilità rischiano di farsi raggirare o sono più vulnerabili. Qui non si parla di credere o meno, si parla della tutela del prossimo. Questo dovrebbe essere un comportamento da buon cristiano... guidare gli altri che non riescono a farlo nella nebbia che maschera la fede con l'opportunismo.
gisella brava non fa nulla di male perche credere mejougorie e non trevignano?
Infatti NON BISOGNA CREDERE, ma cristoooo 😵😵😵🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Frega denaro alla gente
NON CONOSCO MEJOUGORIE MA LE VEGGENTI FANNO COSE SOPRANNATURALI?SE LE VEGGENTI LA MADONNA LA VEDONO SOLO LORO NOI CREDIAMO ANCHE GISELLA.
CURATI cristooooo ma da uno bravo 🚑🚑🚑😵🤣
chi è che scaglia la prima pietra ? Ma non vi vergognate a spulciare su fatti che non riguardano la centralità dell'argomento ?
Cosa volete dimostrare, qualcosa che non fa parte dell'essere umano, cioè la perfezione ? Nessuno è perfetto e tutti sbagliano....
e poi state accusando una persona sola quando si tratta di una società....quindi una persona sola paga anche per gli altri.....fate i nomi anche degli altri soci allora !!!
se errare è umano e perseverare è diabolico...spiegami come consideri una che al di la della condanna, non ha fatto ammenda per esempio impegnandosi per pagare tutti gli arretrati agli ex dipendenti che ha messo per strada. Anzi, se n'è proprio sbattuta. Questa è la persona meritevole delle attenzioni della "madonna"?? Complimenti alla madre celeste per la scelta.
IL QUARANTATRE SULLA RUOTA DI VENEZIA !👍
La Madonna Tinta ossigenata si e' vestita da........( fate voi la rima) con la P
Anno 2023. Siamo arrivati su Marte (distanza minima dalla terra 56 milioni di km), abbiamo internet che in frazioni di secondo ci dà milioni di informazioni, abbiamo algoritmi capaci di far funzionare una fabbrica, stampanti 3d capaci di alzare una casa a un piano di 46 metri quadrati in sole 24 ore, ed è già in attività quell'intelligenza artificiale in grado di risolvere in pochi secondi problemi che noi non riusciamo neanche a immaginare. Ebbene ci sono ancora dei deficienti (illusi, dementi, minus habens, chiamateli come preferite) che credono alle apparizioni della madonna, la quale (la moglie di un falegname miserabile di duemila anni fa) apparirebbe impeccabile nel suo vestito azzurro così come la raffigurano ridicole statuette e santini disegnati da artisti falliti. Leggete i commenti in questo forum e scoprirete quanti depensanti ci sono in questo disgraziato paese. Ovvio che finché avremo tanti stupidi, le Maria Giuseppa Scarpulla abbonderanno, perché dove c’è un cretino, c’è sempre anche un criminale che del cretino si approfitta. E vedrete che quando questa ladra di polli e quel pagliaccio accigliato del marito saranno costretti a rientrare nei ranghi (e speriamo anche in una cella) questi cretini continueranno a inseguire veggenti e profeti. E non capiscono, non possono capire, che la loro stessa esistenza è la prova provata dell’inesistenza di Dio e della sua corte di santi, beati e cherubini. Perché un essere perfettissimo non avrebbe ai mdistribuito sul pianeta un esercito di imbecilli così folto.
La sanda madonina piangi dala matina ala sera di quelo che dici.
Essi votono, sono intorno a noi, ma hanno un quarto di neurone che galleggia nel vuoto cosmico del loro cervello 😵😵😵
@@iltrofeo1576 E tu consolala.
@@corrado53 trofeo scherza
@@corrado53 Anghe la note.
SANTA PERMAFLEX
Non esiste la madonnaaaa
Ma come caxxo ha fatto a falsificare le stimate?
@Alessandro eh no, quelle di Padre Pio sono accertate queste invece sono per comodo.Non diciamo baggianate anche se non si crede
So boiate da Piccolo Chimico, 🤦♂️🤦♂️😓
@Alessandro Da Bassetti....😂
Semplice con due ferri x la lana...si scaldono con il fornello a gas si spingono sulla palmo della mano prima una poi l 'altra prima pero' se avete paura che non sopportate il dolore fatemi un antidolorifico e il gioco è fatto....
@@handleav67sono verissime quelle di padre pio e di Gisella lascia stare i santi ok?
Questa è un'altra pazza 😂munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz 😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Non vogliamo più che compaiono in televisione questi furbetti per favore ci sentiamo più male metteteli dentro
Buongiorno GALLINA PADOVANA....ti segue sempre il tuo ex Galletto Nicola dopo che ieri sera gli ha fatto un cocode' con il tuo bel becco....ma il Pollo lo sa' he fai i cocode ? Lo vogliono sapere altri galetti ....informa se si debbono prenotare. KikiRIKI
Questa è un'altra pazza 😂munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz munnezz 😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
😭😢😰