biliardo piccinino in molti si chiedono il perché di questa presa di posizione, si passa per persone egoiste che sono contrarie al bene comune ( uscire dalla pandemia con un semplice vaccino)
La sig.ra Gruber non perde occasione per essere la star dell'ipocrisia. Ma dal gruppo del Bilderberg si muove nulla? La 7 è diventata peggio di tele Kabul.
@@erika-yj5xx E non ci stanno neanche le sciekimike! Ci sta solo una leggerissima dittatura teocratica, ma che vuoi che sia? Anzi, se ti trasferisci lì fammi sapere come ti trovi. Perché ovviamente ti trasferisci lì a breve, no?
@@anitadejtsch92 E perché dovrebbe? Non sai neanche chi sia e solo perché dice una cosa in disaccordo con te dovrebbe andarsene dalla "nostra" Italia? Nostra di chi? Chi ti dà l'autorità di considerarla più tua che sua o mia? Ti ricordo che fai parte di una piccolissima minoranza contraria al Green Pass. Se ragionassimo come te, noi che siamo la stragrande maggioranza del paese potremmo dire a te e agli altri invasati no-pass di trasferirvi altrove. Ma noi non diremmo mai una idiozia del genere. Pensaci.
Sono pagati ...i giornalisti...per dire il contrario...è cosi evidente... Ma le persone non sono mica sceme...forse non hanno capito ...che in Italia c'è poca gente con la licenza elementare in mano...( e anche se così fosse..non li fregherebbero manco a loro...con i loro discorsetti rimpastati)
Se non ho più la fiducia dei portuali e non sono in sintonia con loro, io mi dimetto. Caro ministro Lamorgese, impari, se non riesco nel mio lavoro, me ne vado = correttezza. Sbaglio tutto e non mi dimetto = poltrona e stipendio
Non è un paradosso. È solo l'ignoranza di diritto costituzionale che lei, dirigente dell' Autorità Portuale, e lei, dott.ssa Grouber, avete. Se non vi hanno insegnato cos'è il principio di uguaglianza sostanziale quale principio su cui si fonda la Repubblica italiana, tornate a scuola.
Sbagli. Il Green Pass è perfettamente costituzionale, come confermato dalla Corte Costituzionale. Dovete togliervi 'sto viziaccio di pensare che una cosa se non piace a voi è illegale e se vi piace è legale. Magari fosse così facile! Ci sono regole scritte. E su questo avete torto. Chiaramente e incontestabilmente.
@@emiquetzalkoala4288 trattandosi di persone e tutte le persone hanno un prezzo, specie in Italia... Tu metteresti la mano sul fuoco sull'integrità di chi compone la corte costituzionale? Alla fine c'è sempre chi controlla ma chi controlla i controllori? Homo homini lupus est...
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché tutte le categorie di lavoratori che hanno lavorato tranquillamente tutto il 2020 e il 2021 sino al 14 ottobre, dal 15 devono esibire il green pass? Davvero non lo capisco
Perché hanno scelto quella data precisa? Chiedilo a Draghi. Perchè uno spartiacque puramente temporale convenzionalmente assunto, possa trasformare le persone nel loro opposto? Chiedilo a Draghi. In ogni caso quella data segna la nascita di una nuova società strutturata sul controllo e sulla sorveglianza. jeremy bentham, edward bernays, joseph goebbels, karl polanyi, friedrich von hayek, schwab klaus, ecc, ecc, sono finalmente soddisfatti. Da secoli questa cosca lavora indefessamente per l'edificazione di una società orientata e amministrata con metodo zootecnico. Ora ci siamo. Saranno felici.
La pandemia, la gestione della medesima ed il vaccini sono stati propedeutici al green pass il quale sarà a sua volta propedeutico ad altre nefandezze. Il green pass non ha alcun senso dal punto di vista sanitario, ma era appunto lì che si voleva arrivare, e cioè imporre un ridicolo quanto ignobile passaporto per muoversi e lavorare. Il progetto è riuscito ed attuato pienamente: l'80 per cento degli italioti che ha di buon grado ed anche con entusiasmo accettato di farsi inoculare un siero sperimentale per essere "libero" troverà ora del tutto naturale il possesso e l'uso della carta verde come attestazione della sua libertà, che si è guadagnato vaccinandosi. Lo so che la logica è schizofrenica perché non si può sentirsi liberi nel momento stesso in cui si accetta un'imposizione o un ricatto, ma è il sistema di ragionare che ormai vige nelle menti ottenebrate della maggioranza. Aspettiamoci dunque di peggio, perché non è plausibile che tutta questa infernale montatura, attuata con tanto dispendio di tempo e di risorse da parte di chi comanda, sia fine a se stessa.
@@gianpierobertolone5612 non tanto per me, che sono grandicella, ma per i ragazzi e i bambini mi auguro non sia come dici... perché posso capire, come si afferma da più parti, che tutti abbiano agito per tornaconto economico ma mi fa tristezza pensare che tutto sia stato costruito per opprimere... Spero che chi è alla guida dei governi ambisca ad essere ricordato, anche dai suoi sodali, per azioni grandiose e tese al benessere umano e non per piccinerie da dittatore psicopatico
Ma la conduttrice capisce quello che dice o non riesce a capire il concetto di libertà? Ma questi programmi perché vengono trasmessi in televisione, dal momento che offendono chi li ascolta
Ma che domanda fa la giornalista. Perché il green pass non è politico? A domanda, risposta! Ma chi ce le mette ste giornaliste a condurre programmi di una certa importanza, fateli intervistare i vip che è l'unica cosa che sanno fare!
@@geppo2796 Non ho parlato di debolezza né di qualità. Molto semplicemente: una minoranza non può decidere per la maggioranza. La democrazia funziona così e ci va sempre bene quando siamo maggioranza, ma alcuni sono troppo infantili per accettare che questo principio valga anche quando sono in minoranza. Mi sa che fai parte di questa categoria.
Il concetto era diverso, volevo soltanto dire che, il fatto che più persone la pensano allo stesso modo non sta a significare che sia giusto. Cmq la ringrazio per l'insulto elegante, dice molto. Si goda il suo numero di matricola detto green pass per muoversi, tipo le pecore marchiate a fuoco. Buona giornata. È fortuna che L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro🤭 Se avessero fatto una legge a quest'ora erano tutti vaccinati. Giustamente lo stato non se la prenda una responsabilità simile, mi domando perché. Credo la risposta sia chiara. Buona giornata.
Questa protesta è politica? Gruber ma sei ipocrita o ubriaca? Hai mai chiesto se il Green Pass è una misura politica? E pensare che Lei insieme a Mentana avete lasciato rispettivamente RAI e MEDIASET perché non potevate assolvere al vostro spirito di informazione libera. Che ipocrisia.
@@lawitch Complotto rettiliano!!! No alle sciekimike! Forzanuova sono solo bravi ragazzi per niente fascisti!1!!!1!111!! Tutta colpa di Soros e dei Potery Forty!1!!
Signora Gruber fa la tonta? Che domanda è: la protesta è politica? Perchè è forse per l'emergenza sanitaria (che poi che emergenza è) che hanno istituito kl lasciapassare verde? Chi sarebbero i fascisti? il popolo che dice no a questo tentativo di impedire di vivere da cittadini liberi? E' finita la democrazia in Italia? Signora Gruber, lei che è una giornalista risponda a queste domande. Grazie
E' tanto difficile capire perché si rifiuta di esibire un lasciapassare per lavorare? Se ti chiedessi se vuoi una martellata nei denti cosa risponderesti? E perché? IL GREEN PASS E' INUTILE E DANNOSO VA CANCELLATO E BASTA
Non sarà certo una irrisoria minoranza di complottisti con il cervello devastato da troppe ore passate a leggere minchiate su internet a fermare la campagna vaccinale. Il Green Pass è accettato dal 90% degli italiani. Voi siete (forse) il 10%. Da quando in qua il 10% impone la propria volontà al 90%? Risposta: da mai. Rassegnatevi, invece di continuare a pestare i piedini come mocciosetti capricciosi.
@@user-bw1gh1xy5q la patente serve per dimostrare di essere abilitati alla guida di un veicolo, così come il porto d'armi serve per dimostrare di esserne abilitati al maneggio (e entrambe le cose sono armi, auto compresa). La carta d'identità serve per identificarsi. Non sono invece necessari strumenti per dimostrare di essere CITTADINI e quindi soggetti di diritti.
Ma le proteste devono essere solo per soldi o per pancia? I lavoratori hanno anche una testa e una intelligenza, o vi sentite così superiori da pensare che solo voi potete avere pensiero e giudicare i provvedimenti a livello politico? Mentre i lavoratori sono per voi solo braccia e silenzio? Detto questo, non è un provvedimento legittimo xke incostituzionale, violando diversi articoli della costituzione. Non è possibile, né oncepibile che la costituzione venga stravolta e interpretata ogni mattina secondo come ci si sveglia. Se il popolo rispetta la costituzione, a maggior ragione chi ne è garante e chi legifera deve farne riferimento, per come è cosa è scritto, non come si pensa che sia. Il governo la violenta a suo uso e consumo e chi doveva farla rispettare ha fatto finta di non vedere e non sentire. Se lo facessimo noi saremmo indagati e processati, la stessa cosa vale per i politici, capo di stato e magistratura. Il pass non serve né a livello sanitario che politico sociale, va abolito, xke è uno strumento nelle mani di un uomo solo per fae quello che vuole, oltretutto la fiducia sulla base ricattatoria. criticavate salvini per questa parola, ora state zitti. Ci siamo già passati e non vogliamo ripetere gli stessi errori, ma soprattutto non dite che siete antifascisti, la resistenza etc, quella gente la, siete voi e questo governo. I peggiori fascionazisti di cui ho sentito i commenti volgari, minacce, intimidazioni e offese verso chi la pensa diversamente sono stati fatti da chi governa, da voi feccia giornalistica e dalle TV, nelle ospitate dei vostri consulenti fascisti. La causa per cui il paese è in queste condizioni siete voi, per non aver mai detto la verità, ma criticando selvaggiamente con offese e vessazioni il popolo.
Dottor D'Agostino, grande persona! Finalmente qualcuno che capisce...faccia capire alla Signora Gruber cosa significa la legittimazione dal " basso".. E chi si sono I si Vax / No greenpass!
Prima di una partita di calcetto, due amici parlano negli spogliatoi: “Ma da quanto tempo porti il reggiseno???” “Da quando mia moglie me lo ha trovato in macchina!!!”...
@@ledzeppelin3014 Fatto sta che lei ha ragione e voi avete torto. Non sarà mica un caso che passiate il tempo a piagnucolare su internet senza essere ascoltati da nessuno?
@@ledzeppelin3014 Mi fanno più pena gli autoesclusi dalla vita che frignano e accusano l'universo mondo di aver tolto loro la possibilità di fare cose che senza Green Pass non si possono fare. Scelta vostra, conseguenze vostre.
@@emiquetzalkoala4288 Parli di libera scelta, poi sei contento se qualcuno che non la pensa come te venga escluso dalla vita sociale e lavorativa. Fai pace con il cervello, cretino
Il Green Pass tutela il lavoro, perché permette di mantenere aperte le attività. L'alternativa è andare avanti con un lockdown dopo l'altro. Preferisci questo? O sei una di quelle menti brillanti che pensano che il virus debba essere lasciato libero di circolare, o che non esiste, o che è una semplice influenza? E che cavolo, un briciolo di razionalità. Non vi si chiede tanto: solo la banale, semplice, umana razionalità.
vorrei un attimo ricostruire la cronologia degli eventi: i portuali hanno dichiarato oggi 16 ottobre che domani ritorneranno al lavoro e che ci sarà un incontro con il senato il prossimo 30 ottobre. Questo video è precedente o successivo a tale dichiarazione?
Il video è precedente. Ma cambia poco: i no-pass ti ringhieranno in faccia che non è vero, che gli eroi di Trieste non molleranno mai e che sei al soldo del potere, dei rettiliani e del Bilderberg.
@@emiquetzalkoala4288 beh hanno ragione, la maggior parte della popolazione ha dimostrato un livello di spirito critico e di coraggio ampiamente sotto zero. Si sono messi in fila ubbidienti pensando che in questo modo avrebbero risolto i loro problemi, senza accorgersi che così facendo l'unica cosa che hanno fatto è buttarenelcesso la propria dignità e poi tirare l'acqua. La popolazione ha dimostrato di essere terrorizzabile con poco e di poter essere sottomessa con una carezza, pessimo segnale. Chi si fa pecora il lupo se la mangia!
Ti riassumo la cronologia : 1) una minoranza prepotente dei portuali vuole bloccare il porto abusando del diritto di sciopero per motivi futili 2) il capo popolo Puzzer, resosi conto di averla fatta fuori dal boccale cerca di bloccare sta carnevalata 3) le frange estremiste dei no-vax scavalcano Puzzer e lo costringono a rimangiarsi le sue parole 4) i portuali capiscono la mal parata e lasciano la manifestazione ai no-vax e altri infiltrati Previsione 5) essendo la polizia in Italia priva di poteri e non potendo sgombrare, ci saranno danni economici per tutti a causa di una minoranza disinformata e prepotente.
Perchè non distribuire come in Germania i tamponi istantanei al supermercato a 0.75 euro l'uno? E fare come da loro il controllo bisettimanale sui posti di lavoro e a scuola? Cosa ce lo impedisce?
Gruber dato che c'hai già il pigiama VAI A LETTOOO!!
😂🤣😂
😂😂😂😂😂
Ma prima che vada a cagare
Signora, quando si dissente da qualcosa si protesta.
Cosa ci sarebbe di paradossale?
Lei è paradossale. La Gruber. Dovrebbe andare in pensione. Ha già leccato abbastanza i culi di tutto il main stream.
biliardo piccinino in molti si chiedono il perché di questa presa di posizione, si passa per persone egoiste che sono contrarie al bene comune ( uscire dalla pandemia con un semplice vaccino)
grandi portuali, siamo l'unico paese con green pass sul lavoro... tutti che CHE FINGONO DI NON SAPERE CHE è COMPLETAMENTE ILLEGALE.. VERGOGNA
La sig.ra Gruber non perde occasione per essere la star dell'ipocrisia. Ma dal gruppo del Bilderberg si muove nulla? La 7 è diventata peggio di tele Kabul.
A Kabul non ci sta il nazi pass
@@erika-yj5xx E non ci stanno neanche le sciekimike! Ci sta solo una leggerissima dittatura teocratica, ma che vuoi che sia? Anzi, se ti trasferisci lì fammi sapere come ti trovi. Perché ovviamente ti trasferisci lì a breve, no?
Non chiamiamola signora ma serpe plasticata.
Ma guesta guando fa le valigie e se ne va dalla nostra italia
@@anitadejtsch92 E perché dovrebbe? Non sai neanche chi sia e solo perché dice una cosa in disaccordo con te dovrebbe andarsene dalla "nostra" Italia? Nostra di chi? Chi ti dà l'autorità di considerarla più tua che sua o mia? Ti ricordo che fai parte di una piccolissima minoranza contraria al Green Pass. Se ragionassimo come te, noi che siamo la stragrande maggioranza del paese potremmo dire a te e agli altri invasati no-pass di trasferirvi altrove. Ma noi non diremmo mai una idiozia del genere. Pensaci.
La gente ha capito che il greenpass serve ad altri scopi.
.... E' questo il perno della situazione.... Ma i belatori non riescono a capirlo
Questa aveva paura che non gli arrivasse il botulino dalla turchia..
Allora la protesta è politica..e questa si domanda perché..🤣🤯 Giornalisti se si può dire così..Non avete capito nulla!
Ma sì che hanno capito solo che ora dovranno mettere il pannolino
hanno capito.
fanno finta, per condizionare la gente a casa che guarda.
noi dobbiamo parlare con LA gente. è spiegare...
Sono pagati ...i giornalisti...per dire il contrario...è cosi evidente...
Ma le persone non sono mica sceme...forse non hanno capito ...che in Italia c'è poca gente con la licenza elementare in mano...( e anche se così fosse..non li fregherebbero manco a loro...con i loro discorsetti rimpastati)
Se non ho più la fiducia dei portuali e non sono in sintonia con loro, io mi dimetto.
Caro ministro Lamorgese, impari, se non riesco nel mio lavoro, me ne vado = correttezza.
Sbaglio tutto e non mi dimetto = poltrona e stipendio
Non è un paradosso.
È solo l'ignoranza di diritto costituzionale che lei, dirigente dell' Autorità Portuale, e lei, dott.ssa Grouber, avete.
Se non vi hanno insegnato cos'è il principio di uguaglianza sostanziale quale principio su cui si fonda la Repubblica italiana, tornate a scuola.
Concordo al 100%
Sbagli.
Il Green Pass è perfettamente costituzionale, come confermato dalla Corte Costituzionale.
Dovete togliervi 'sto viziaccio di pensare che una cosa se non piace a voi è illegale e se vi piace è legale. Magari fosse così facile! Ci sono regole scritte. E su questo avete torto. Chiaramente e incontestabilmente.
@@emiquetzalkoala4288 e chi lo stabilisce cosa è costituzionale? Palamara?
@@piervettori2233 La Corte Costituzionale, ovviamente.
O forse sei più competente tu?
@@emiquetzalkoala4288 trattandosi di persone e tutte le persone hanno un prezzo, specie in Italia... Tu metteresti la mano sul fuoco sull'integrità di chi compone la corte costituzionale?
Alla fine c'è sempre chi controlla ma chi controlla i controllori? Homo homini lupus est...
Avete capito che é una questione di principio.... Idealità la conoscete questa parola????
Basta sig Gruber
Vogliamo la nostra vita libera
Gli italiani non ne possono più di giornalisti di parte .
È la segretaria del Bildenberg.
non sono "di parte", sono prostituiti.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché tutte le categorie di lavoratori che hanno lavorato tranquillamente tutto il 2020 e il 2021 sino al 14 ottobre, dal 15 devono esibire il green pass? Davvero non lo capisco
Perché è stata questa geniale idea per costringere alla vaccinazione..punto
Perché hanno scelto quella data precisa? Chiedilo a Draghi. Perchè uno spartiacque puramente temporale convenzionalmente assunto, possa trasformare le persone nel loro opposto? Chiedilo a Draghi. In ogni caso quella data segna la nascita di una nuova società strutturata sul controllo e sulla sorveglianza. jeremy bentham, edward bernays, joseph goebbels, karl polanyi, friedrich von hayek, schwab klaus, ecc, ecc, sono finalmente soddisfatti. Da secoli questa cosca lavora indefessamente per l'edificazione di una società orientata e amministrata con metodo zootecnico. Ora ci siamo. Saranno felici.
La pandemia, la gestione della medesima ed il vaccini sono stati propedeutici al green pass il quale sarà a sua volta propedeutico ad altre nefandezze.
Il green pass non ha alcun senso dal punto di vista sanitario, ma era appunto lì che si voleva arrivare, e cioè imporre un ridicolo quanto ignobile passaporto per muoversi e lavorare. Il progetto è riuscito ed attuato pienamente: l'80 per cento degli italioti che ha di buon grado ed anche con entusiasmo accettato di farsi inoculare un siero sperimentale per essere "libero" troverà ora del tutto naturale il possesso e l'uso della carta verde come attestazione della sua libertà, che si è guadagnato vaccinandosi. Lo so che la logica è schizofrenica perché non si può sentirsi liberi nel momento stesso in cui si accetta un'imposizione o un ricatto, ma è il sistema di ragionare che ormai vige nelle menti ottenebrate della maggioranza. Aspettiamoci dunque di peggio, perché non è plausibile che tutta questa infernale montatura, attuata con tanto dispendio di tempo e di risorse da parte di chi comanda, sia fine a se stessa.
@@gianpierobertolone5612 non tanto per me, che sono grandicella, ma per i ragazzi e i bambini mi auguro non sia come dici... perché posso capire, come si afferma da più parti, che tutti abbiano agito per tornaconto economico ma mi fa tristezza pensare che tutto sia stato costruito per opprimere... Spero che chi è alla guida dei governi ambisca ad essere ricordato, anche dai suoi sodali, per azioni grandiose e tese al benessere umano e non per piccinerie da dittatore psicopatico
@@paolacareddu9009 Anch'io lo spero. Ma se così fosse non saremmo neppure giunti a questo punto.
Ma il concetto di libertà non lo capite proprio?
Chiedere “perché vogliono il greenpass?” e come chiedere “perché ti ostini a respirare?”
Il gruppo bilderberg l'ha prezzolata bene
Ma la conduttrice capisce quello che dice o non riesce a capire il concetto di libertà? Ma questi programmi perché vengono trasmessi in televisione, dal momento che offendono chi li ascolta
hanno capito.
fanno finta, per condizionare la gente a casa che guarda.
noi dobbiamo parlare con LA gente. e spiegare...
@@giuseppa3908 carissima hai ragione. Un abbraccio
La Gruber è seriamente preoccupata che non ci siano più consegne di Botulino nel suo centro estetico.
Ma che domanda fa la giornalista. Perché il green pass non è politico? A domanda, risposta! Ma chi ce le mette ste giornaliste a condurre programmi di una certa importanza, fateli intervistare i vip che è l'unica cosa che sanno fare!
Fate finta di non capire.
Il popolo comanda, é sovrano.
Il popolo è all'80% favorevole al Green Pass. Voi siete una minoranza. La minoranza non può "comandare".
@@emiquetzalkoala4288 il tempo é galantuomo, adesso vediamo😉
È ricordo che, la minoranza non é una debolezza e la maggioranza non é una qualità.
@@geppo2796 Non ho parlato di debolezza né di qualità. Molto semplicemente: una minoranza non può decidere per la maggioranza. La democrazia funziona così e ci va sempre bene quando siamo maggioranza, ma alcuni sono troppo infantili per accettare che questo principio valga anche quando sono in minoranza. Mi sa che fai parte di questa categoria.
Il concetto era diverso, volevo soltanto dire che, il fatto che più persone la pensano allo stesso modo non sta a significare che sia giusto.
Cmq la ringrazio per l'insulto elegante, dice molto.
Si goda il suo numero di matricola detto green pass per muoversi, tipo le pecore marchiate a fuoco.
Buona giornata.
È fortuna che L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro🤭
Se avessero fatto una legge a quest'ora erano tutti vaccinati.
Giustamente lo stato non se la prenda una responsabilità simile, mi domando perché.
Credo la risposta sia chiara.
Buona giornata.
Questa protesta è politica? Gruber ma sei ipocrita o ubriaca? Hai mai chiesto se il Green Pass è una misura politica?
E pensare che Lei insieme a Mentana avete lasciato rispettivamente RAI e MEDIASET perché non potevate assolvere al vostro spirito di informazione libera. Che ipocrisia.
Solo plastica niente sale in zucca
Secondo me Covid é una grade Truffa. Prima installano la „ Covid malattia“ e poi vendono le loro cure & accessori medicinali. COVID TRUFFA.
@@lawitch Complotto rettiliano!!! No alle sciekimike! Forzanuova sono solo bravi ragazzi per niente fascisti!1!!!1!111!! Tutta colpa di Soros e dei Potery Forty!1!!
@@emiquetzalkoala4288 io penso Che sono truffatori comuni. Niente di fantascienza o sopranaturale. TRUFFA, Paura TRUFFA.
@@emiquetzalkoala4288 su dai, Non Trollare..
Tutte i giorni si deve vedere sta pattumiera di plastica
Non so come fai a guardarla tutti i giorni
Hai problemi di stitichezza ?
È un' anomalia? Il lasciapassare è un'anomalia, non la protesta e per giunta solo italiana
Il Bilderberg è preoccupato!
Anche i rettiliani e gli elohim.
@@emiquetzalkoala4288 Curati Bene mi raccomando...
Che si fotta il bildelberg c'è tutta una manovra sotto per Italia esperimento mondiale di sottomissione 💩💩💩💩💩
La signora dalle labbra carnose si meraviglia che qualcuno sia contrario all'abominio del lasciapassare verde per lavorare.
cosa c'è di paradossale nella libertà?
Signora Gruber fa la tonta? Che domanda è: la protesta è politica? Perchè è forse per l'emergenza sanitaria (che poi che emergenza è) che hanno istituito kl lasciapassare verde? Chi sarebbero i fascisti? il popolo che dice no a questo tentativo di impedire di vivere da cittadini liberi? E' finita la democrazia in Italia? Signora Gruber, lei che è una giornalista risponda a queste domande. Grazie
Se si blocca la loggistica si va raccogliere erbe par i campi par magnare..tutto si ferma.
E' tanto difficile capire perché si rifiuta di esibire un lasciapassare per lavorare? Se ti chiedessi se vuoi una martellata nei denti cosa risponderesti? E perché? IL GREEN PASS E' INUTILE E DANNOSO VA CANCELLATO E BASTA
è uno strumento di schiavitù e un alibi per poter contagiare senza sensi di colpa.
Non sarà certo una irrisoria minoranza di complottisti con il cervello devastato da troppe ore passate a leggere minchiate su internet a fermare la campagna vaccinale. Il Green Pass è accettato dal 90% degli italiani. Voi siete (forse) il 10%. Da quando in qua il 10% impone la propria volontà al 90%? Risposta: da mai. Rassegnatevi, invece di continuare a pestare i piedini come mocciosetti capricciosi.
Quindi anche la patente di guida va abolita? E la carta di identità?
@@user-bw1gh1xy5q la patente serve per dimostrare di essere abilitati alla guida di un veicolo, così come il porto d'armi serve per dimostrare di esserne abilitati al maneggio (e entrambe le cose sono armi, auto compresa).
La carta d'identità serve per identificarsi.
Non sono invece necessari strumenti per dimostrare di essere CITTADINI e quindi soggetti di diritti.
Gruber: una nuvola. Ma formata dai vapori dei peti.
Io no capire bene italiano. "PETI" uguale "scoregge"?
il paradosso è che gli abbiano messo a disposizione una seggiola a sta "minimé" al femminile....
Se dici la verità schierati con i portuali. Anche i dirigenti sono uomini.
Lilli gruber cosa facevi a tutti GLI incontri del gruppo bildemberg ?
Pass serve x controllarci.
green pass = carta da culo
Però senza quella carta da culo non puoi neanche andare al cinema. E io invece sì. AHAHAHAHAHAHA!!!!
@@emiquetzalkoala4288 guarda a me del cinema non mi interessa. Esiste la pay tv
otrebla arrep - Clean you ass with gp...
Si vota sí . senza green pass !! Quello si puo'
Voi siete paradossali!!!!!
Vogliano LIBERTA !!!!
Ma le proteste devono essere solo per soldi o per pancia? I lavoratori hanno anche una testa e una intelligenza, o vi sentite così superiori da pensare che solo voi potete avere pensiero e giudicare i provvedimenti a livello politico? Mentre i lavoratori sono per voi solo braccia e silenzio? Detto questo, non è un provvedimento legittimo xke incostituzionale, violando diversi articoli della costituzione. Non è possibile, né oncepibile che la costituzione venga stravolta e interpretata ogni mattina secondo come ci si sveglia. Se il popolo rispetta la costituzione, a maggior ragione chi ne è garante e chi legifera deve farne riferimento, per come è cosa è scritto, non come si pensa che sia. Il governo la violenta a suo uso e consumo e chi doveva farla rispettare ha fatto finta di non vedere e non sentire. Se lo facessimo noi saremmo indagati e processati, la stessa cosa vale per i politici, capo di stato e magistratura. Il pass non serve né a livello sanitario che politico sociale, va abolito, xke è uno strumento nelle mani di un uomo solo per fae quello che vuole, oltretutto la fiducia sulla base ricattatoria. criticavate salvini per questa parola, ora state zitti. Ci siamo già passati e non vogliamo ripetere gli stessi errori, ma soprattutto non dite che siete antifascisti, la resistenza etc, quella gente la, siete voi e questo governo. I peggiori fascionazisti di cui ho sentito i commenti volgari, minacce, intimidazioni e offese verso chi la pensa diversamente sono stati fatti da chi governa, da voi feccia giornalistica e dalle TV, nelle ospitate dei vostri consulenti fascisti. La causa per cui il paese è in queste condizioni siete voi, per non aver mai detto la verità, ma criticando selvaggiamente con offese e vessazioni il popolo.
Non capite ? E semplice lo sa tutta Italia
3 in studio e uno in collegamento totale 4 delinquenti criminali
condivido in pieno, di solito la signora bilderberg fa: lei + 3 contro 1
Evviva Trieste
Tutti venduti anche questi di LA7
Il dott. D'Agostino deve cambiare l'inclinazione del phon. Prima cosa.
Non è il phon, è la bora!
Dottor D'Agostino, grande persona! Finalmente qualcuno che capisce...faccia capire alla Signora Gruber cosa significa la legittimazione dal " basso"..
E chi si sono I si Vax / No greenpass!
... Salve ... ma ha capito Lei che il dottor D'Agostino è un grande proprio perchè i portuali non sono "Grandi" ?
Prima di una partita di calcetto, due amici parlano negli spogliatoi:
“Ma da quanto tempo porti il reggiseno???”
“Da quando mia moglie me lo ha trovato in macchina!!!”...
FEDRIGA COMPLICE DIMETTITI 🤡🤡🤡🤡🤡
La Gruber non si può sentire…
Trieste Capitale!
Che domanda ha fatto Lilly Gruber? Non è normale
Giacomo Richini - Fanno le domande per indirizzare le risposte, e se queste non garbano intervengono mentre uno risponde...
brava piano piano ci sta arrivando anche lei faccia ancora un altro sforzo mentale - é proprio cosi una manifestazione politica
Ma questa dov’è vive?👹
I pagati dalla big farma 🤣🤣🤣
Lillina sempre più imbarazzante
Alla domanda perché protestano contro il greenpass ho staccato!!!
Sta venduta!!
Quando un magniaccio ha perso le sue protette ha la stessa faccia.
Grande Trieste.....siete troppo avanti.
Siete in Austria.....
Trieste, lo è sempre stata, asutroungarica da tempo immemorabile!
Chiamate Madame Tousseau, é fuggita una cera che adesso presenta in televisione!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fantastico commento 🔝🔝🔝😂😂😂😂😂
Gruber,mi fai pena!!!!!!
Effetti collaterali del botulino
Sì, probabilmente ha fatto reazione con il cervello, e non è stata una gran reazione
@@ledzeppelin3014 Fatto sta che lei ha ragione e voi avete torto. Non sarà mica un caso che passiate il tempo a piagnucolare su internet senza essere ascoltati da nessuno?
@@emiquetzalkoala4288 Tu sei un genio della logica, mi fai pena.
@@ledzeppelin3014 Mi fanno più pena gli autoesclusi dalla vita che frignano e accusano l'universo mondo di aver tolto loro la possibilità di fare cose che senza Green Pass non si possono fare. Scelta vostra, conseguenze vostre.
@@emiquetzalkoala4288 Parli di libera scelta, poi sei contento se qualcuno che non la pensa come te venga escluso dalla vita sociale e lavorativa. Fai pace con il cervello, cretino
La soluzione è consentire il licenziamento
poi li mandiamo tutti a casa tua i portuali. ;) vediamo se ti passa la voglia di fare il crumiro.
@@MrDanytheVoice non ho tempo. Devo lavorare, io
Se ci fosse davvero la possibilità di licenziarli sti 4 gatti vedi come smetterebbero sta carnevalata.
e quindi non e' semplice la soluzione? non ci arrivate?
Gruber la senilità avanza eh?
Lilly Lilly non capirai mai!!
Cosa giusta..dovete togliere il qr code fine
POTRESTI STARE DALLA LORO PARTE
Perche 'hanno comprato i portuali dicendo che i tamponi per loro sono gratis ma i portuali stanno con tutti gli altri
Basta Basta Basta ma andate tutti all diavolo 😈 😈 😈 😈 avete..........
...rotto gli zebedei ?
... giusto? ...ho vinto qualche cosa?
😂🤣😂
La gru re più passa il tempo e più mi sembra una lucertola
Gruber, vada a lavorare con i portuali, con lo stipendio dei portuali poi forse riuscirà a comprendere
La lilli è di fatto un megafono del potere
Domande del piffero
*Paradossalmente* _😅😅😂😂😅😅_
Io appoggio appieno la protesta dei portuali no green pass..per fortuna che ci sono loro..👏👏
Sei. Andato anche tu a Trieste?
Uno da cui prendere esempio
Togliere il contante dalle banche no euro digitale stiamo in campana è quello che succdera
Grande la Polonia sicuramente la tv della Polonia è migliore dell'Italia.
A questi la democrazia da un fastidio terribile
Ciao e arrivederci
I politici hanno rottooooo
Giù le mani dal lavoro
Il Green Pass tutela il lavoro, perché permette di mantenere aperte le attività. L'alternativa è andare avanti con un lockdown dopo l'altro. Preferisci questo? O sei una di quelle menti brillanti che pensano che il virus debba essere lasciato libero di circolare, o che non esiste, o che è una semplice influenza? E che cavolo, un briciolo di razionalità. Non vi si chiede tanto: solo la banale, semplice, umana razionalità.
@@emiquetzalkoala4288
.... Greenpass è una manovra politica non sanitaria...
Lo vedo palliduccio!!!
Protesta politica??? e che vuordir...,, la signora fa domande deviate,, si vede che è una nemica del popolo...
Zeno D'Agostino persona seria. Quando si faranno i conti dei danni spero si ricorderanno di queste parole.
Zeno D'Agostino dovrebbe ricordarsi di quando i portuali lo hanno sostenuto e come ... grandissimo irriconoscente e ipocrita!!
@@cristinamariani i portuali sono dei dipendenti, mica i padroni del porto.
@@user-bw1gh1xy5q nemmeno D'Agostino è il padrone del porto!!! È un dipendente pure lui seppur diriga.
FANGULO.....FANGULO.....FANGULO.....FANGULO.....FANGULO.....FANGULO.....
Ah ah ah siamo in pieno caos!!!!
😂😂😂😂
GRANDI I PORTUALI 👏👏👏👏
Altri porti potrebbero seguire Trieste ma potrebbero pure sostituirla e gli stessi sono molto vicini !
certo che è una protesta politica,se la misura presa è politica....sciocca!!! (per non usare altri aggettivi più consoni)
Dott. Sa uff. Che paio de marron glasse.
... Ma non vi pare che il 7 del logo di la7 abbia una strana forma???
Si di💩💩💩💩💩
vorrei un attimo ricostruire la cronologia degli eventi:
i portuali hanno dichiarato oggi 16 ottobre che domani ritorneranno al lavoro e che ci sarà un incontro con il senato il prossimo 30 ottobre.
Questo video è precedente o successivo a tale dichiarazione?
Il video è precedente. Ma cambia poco: i no-pass ti ringhieranno in faccia che non è vero, che gli eroi di Trieste non molleranno mai e che sei al soldo del potere, dei rettiliani e del Bilderberg.
@@emiquetzalkoala4288 beh hanno ragione, la maggior parte della popolazione ha dimostrato un livello di spirito critico e di coraggio ampiamente sotto zero.
Si sono messi in fila ubbidienti pensando che in questo modo avrebbero risolto i loro problemi, senza accorgersi che così facendo l'unica cosa che hanno fatto è buttarenelcesso la propria dignità e poi tirare l'acqua.
La popolazione ha dimostrato di essere terrorizzabile con poco e di poter essere sottomessa con una carezza, pessimo segnale. Chi si fa pecora il lupo se la mangia!
Ti riassumo la cronologia :
1) una minoranza prepotente dei portuali vuole bloccare il porto abusando del diritto di sciopero per motivi futili
2) il capo popolo Puzzer, resosi conto di averla fatta fuori dal boccale cerca di bloccare sta carnevalata
3) le frange estremiste dei no-vax scavalcano Puzzer e lo costringono a rimangiarsi le sue parole
4) i portuali capiscono la mal parata e lasciano la manifestazione ai no-vax e altri infiltrati
Previsione
5) essendo la polizia in Italia priva di poteri e non potendo sgombrare, ci saranno danni economici per tutti a causa di una minoranza disinformata e prepotente.
@@user-bw1gh1xy5q Non fa una piega.
Potrebbe dimettersi e la cosa migliore
LA GRUUUUBER è una COLLABORANISTA ........ TIROLO ITALIANO ......DOVE SIETE ??????????????
Perché non ci lasciare i gren passino pace
Ma basta con tutta questa ipocrisia di giornalismo di basso livello cambi lavoro . Lilly gruber Grazie Trieste
Perchè non distribuire come in Germania i tamponi istantanei al supermercato a 0.75 euro l'uno? E fare come da loro il controllo bisettimanale sui posti di lavoro e a scuola? Cosa ce lo impedisce?
Noi a scuola li facciamo ogni 3 settimane a spese nostre….
Accade accade accade gruber
È una attrice, una poveraccia.
ma che paradosso...i crumiri sono sempre esistiti
Se la sono cercata