La povera inviata tentava di spiegare e dare il quadro completo, dato che sono pagati per quello, ma la daniele deve interrompere, tagliare e parlare sopra, svalutando il lavoro altrui. Tra lei e gli opinionisti nevrotici di cui si circonda rovinano una trasmissione che in mano ad altri non sarebbe neanche male.
Capisco i tempi tecnici di uno studio televisivo,ma a volte stoppare bruscamente un inviato o un ospite risulta estremamente fastidioso per lo spettatore. Sono sicuro della bontà della conduttrice e della qualità del programma,ma se evitaste simili episodi,che si ripetono in modo pressoché costante,il programma risulterebbe più fluido e sicuramente più fruibile...
Io Credo Che Abbia Un po' La Mania Di Protagonismo E di Sapere Tutto Lei. Non è la prima volta che io ed altri Spettatori di Questo Programma Facciamo Simili Commenti. Possibile Che Lei Stessa Non Si dia una Regolata leggendo Più Volte le stesse Critiche
Condivido perfettamente con chi sostiene che Eleonora Daniele non sia adatta a gestire questa trasmissione o forse addirittura a stare in TV ! È una trasmissione che purtroppo e per fortuna descrive l'orrore di un Paese ! Sono fatti di cronaca, di vita quotidiana che penso sia giusto raccontare nel rispetto e nel migliore dei modi affinché il tutto sia costruttivo e possa arrivare a scuotere le coscienze della gente e delle istituzioni ! Purtroppo la sua arroganza, il parlare sopra gli altri interrompendo continuamente.... Il poco rispetto per gli inviati , gli ospiti e chi lavora per la trasmissione in effetti fa saltare i nervi al pubblico che da casa assiste!!
Ogni giorno non si puo' commentare contro la conduzione della Daniele, e invece si fa perché l'incapacità è talmente palese che è impossibile stare zitti. Poveri inviati, ogni volta trattati malamente
Se è lì deve ringraziare il grande fratello, programma senza logica dove gli interpreti hanno dei ruoli, però siccome io non sono nessuno e non voglio mettermi nessuno contro dico anche che posso pure sbagliarmi su ciò che ho scritto quindi prendetelo come un mio pensiero personale
La Eleonora non solo capisce poco e niente ma l'oggettività non sa cosa sia! Se fai televisione devi dare ( come notizia) sia quello che dice l'accusa e sia quello che dicono i difensori, si chiama oggettività ! E come televisione devi mandare in onda entrambe le cose ! Che poi ci troviamo tutti d'accordo nel dire che l'omicida sia un criminale che debba scontare il massimo assoluto della pena per quello che ha commesso non ci piove e non ci fiocca! Ma tu come conduttrice somara..... almeno manda in onda con oggettività la notizia valutando entrambe le parti e non solo mandando in onda quello che piace a te, starà poi al pubblico valutare !
@@Ombra10 No invece importa eccome, perchè è giusto capire e sapere a cosa si possono attaccare per avere sconti pena o altro, è importantissimo sapere ! Allora i processi non servirebbero a niente, ma come ragiona !
@marziaaugusta5133 Ma tu partecipi al processo? Sei un avvocato o sei un magistrato o sei un parente della vittima? Magari stai programmando un delitto simile e vuoi sapere come trovare una "scusa" valida per difendersi??? Penso che per i cittadini e' importante solo sapere che presente assassino riceve il massimo del possibile. Per questo servono i processi,non per soddisfare la curiosità del pubblico . Per "capire" ci sono tanti specialisti coinvolti nel processo. Questo è il loro lavoro ed impegno professionale.
Non si può difendere un assassino del genere, ergastolo e che ci resti però dentro! Maledetto. Se avessero ammazzato vostra figlia e nipote cosa fareste? Lo difendereste? Ma per favore. Che marcisca in carcere, e neanche vogliamo vederlo in faccia uno così, meglio che non sia stato ripreso. Sono vicina alla famiglia ❤ Forza giustizia sarà fatta ne sono sicura!!❤❤
Mha...questi prima mettono in mezzo relazioni....poi vogliono fare i farfalloni....e come si risolve...con l'omicidio certo.. è meglio se lo fanno fuori subito. Ma statti da solo così fai ogni cosa che ti passa per la testa
@Sara-q9y sappiamo tutti che l'avvocato è di diritto! Ma questo avvocato difenderebbe l'assassino della propria figlia incinta? Ma su non se ne può più. Si ho studiato diritto, e la legge va cambiata! Se uno o una ad esempio ammazza, brucia, fa a pezzi un essere vivente non ha bisogno neanche di essere giudicato! Quella è la porta e spalanchi la cella a vita. Le persone non si sfiorano neanche con un dito! Una buona serata a lei.
Condoglianze all famiglia e alla sorella di Giulia, dottore di ricerca che GIULIA AVREBBE DOVUTO ASCOLTARE DI PIU E SCAPPARE VIA DAL LUPO SENZA SOPRASSEDERE AL TRADIMENTO VISTO LA DENIGRAVA PER ORIGINI E LASCIAVA SPESSO SOLAAAAA NON LA MERITAVA AFFATTO!
Perché non è ritenuto un duplice omicidio? Ormai era formato abbastanza il bambino o no? O viene considerato tale solo in caso di aborto già dal terzo mese di gestazione!?🤔 E perché al settimo mese no?
Calcola che io ho avuto un figlio tramite cesareo al sesto mese di gravidanza.. per cui al settimo mese di gestazione assurdo che non si prenda in considerazione la vita del bambino.. ❤
Art. 1 cod. civ. La capacità giuridica si acquista solamente al momento della nascita e i diritti che la legge riconosce a favore del concepito - artt. 462, 687, 715 cod. civ. - sono subordinati all'evento della nascita.
Per legge un feto diventa una persona nel momento in cui respira autonomamente per la prima volta.. non dico che sia giusto ma la legge riconosce i diritti civili a partire da quel momento. Per questo i prematuri anche malati se respirano dopo il parto hanno diritto alla rianimazione da parte dei medici anche se sono feti di 5 mesi che sopravvivendo avranno magari grossi problemi di salute.
Io non li capisco questi killer che ammazzano la compagna, moglie ho fidanzata, credono che scappano poi per farsi una vita tranquilla e serena? Quanto sono stupididi perché la verità viene sempre fuori anche dopo 20 anni.
Questo ragazzo deve essere curato da bravissimi specialisti poi tra qualche anno potrà essere reinserito in società il carcere potrebbe solamente peggiorare la sua situazione.
Ci fu un caso simile, credo in Campania, il marito (faceva parte dell'esercito) uccise la moglie, (se non ricordo male, si chiamava Melania) perche' aveva una relazione con un'altra donna! Avevano un bimbo piccolo, affidato poi ai nonni materni. Ma non gli diedere l'ergastolo!! Eppure anche quello fu un caso analogo!😢😱
Mi ricordo che al funerale di GIULIA on hanno voluto la gente comune …senza offesa ma non mi è piaciuto il modo di gestire questa enorme tragedia che si è abbattuta su questa famiglia ..non la comprendo questa famiglia …sicuramente sbaglierò io ..non so
Mi scusi, ma non può sindacare la scelta di una famiglia davanti ad una perdita del genere. C'è poco da comprendere. Hanno voluto un funerale in forma privata e a lei non è piaciuta come scelta?! Poco importa. Sulla gestione del dolore e della sofferenza ognuno reagisce a proprio modo.
Io davvero a questa presentatrice consiglio un corso di buone maniere. Non ha rispetto per nessuno davvero. La povera inviata è stata praticamente umiliata. Ma perché non la cambiano?
E pensare che l ha messa incinta lui! Però il bimbo gli stava tra i piedi! Vai a capire questi personaggi. Io ne ho due in famiglia e me li devo sopportare
Bè Monica "l'ha messa incinta" sembra quasi che gli abbia portato una pizza, credo che purtroppo e sottolineo purtroppo la vittima ha la sua parte di responsabilità ha protratto una relazione con questo individuo e si è fatta mettere incinta cioè ha voluto un bambino da questo signore ..
Ma ci vuole tanto a mettere le cose in chiaro e dire alla convivente che non si vogliono figli per qualsiasi motivo...se accetta bene o si dividono le strade.....ma questo ha pensato che l' omicidio era una soluzione geniale
Perché non dovrebbe chiamarla dottoressa? "Nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione alla LUMSA con lode e, dallo stesso anno, è iscritta all'Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016".
Caro avvocato ma chi è la dottoressa??la signora Daniele??avrà studiato a Cambridge mi sa perché ha un livello altissimo di asfaltare tutti ,togliendo la parola agli inviati mentre formulano un discorso, denigrandoli fortemente.....
Peccato che la psicopatia e il disturbo narcisistico della personalità siano due cose diverse, come l'alessitimia e la mancanza di empatia emotiva. A quando un po' di competenze vere e studi seri in materia in Italia? All'estero sono avanti anni luce, che imbarazzo.
@@gamerpersemprenumerouno se gli danno l'ergastolo sono 25 anni se non hai precedenti penali e hai buona condotta già si dimezzano, se sei giovane e in carcere studi o lavori si tagliano altri anni, ( a seconda del comportamento del detenuto) inoltre ogni anno di carcere ti levano tre mesi, quindi un anno di carcere per il detenuto sono 9 mesi !! Alla fine farà 7/8 anni al massimo, Da quei 7/8 devi levare le licenze premio, le festività dove puoi trascorrerle a casa, e la buona condotta con annessa domanda di carcere domiciliare! Quindi alla fine ne farà anche meno di 7/8 anni !!!!
Tante cazzate e giri di parole per dire che Lui aveva semplicemente paura di finire in poverta' mantenendo 2 bambini (visto che ne aveva gia' uno), quello é stato il solo e unico motivo del suo atto.
@tiatiade3995 si si lo so, solo dicevo che invece di fare Tante análisi psicológiche su Perche', quando e come abbia fatto questo, dovrebbero concentrarsi sul Vero motivo, cioe' la banalissima questione economica (che non fa tanti ascolti)
@@tizianoparlanti7005 Qui il punto centrale non è la questione economica. La conseguenza di una testa bacata che pensa di poter usare le persone a suo uso e consumo. Il problema economico è il risultato delle sue decisioni, un effetto collaterale che lui stesso ha creato. Basta con questo vittimismo dei padri che poverini. Finora erano le donne lasciate sole con la prole mentre il padre si rifaceva un'altra famiglia. Per buona fortuna oggi le donne possono lavorare. Gli uomini se pensano di non poter reggere le proprie responsabilità restino da soli.
@tiatiade3995 stai sicuro che se Giulia non fosse rimasta.incinta non la avrebbe Mai uccisa, infatti in aula é stato l'unico discorso che gli ha fatto alzare la testa, quando si é parlato della questione economica. Poi e' chiaro che non giustifico niente di quello che ha fatto e che ognuno si prende le sue responsabilita'. Dico solo che parlare di un omicidio avvenuto per una banale questione economica non fa odiens allora bisogna riempirlo di altro.
@tizianoparlanti7005 Prima di tutto sono una signora, piacere. Non è una questione economica. È una questione di manipolazione, Ego, Narciso, possessore. Per lui le donne erano medaglie al petto di cui vantarsi, purché restassero a sua esclusiva disposizione. Quello che lui non voleva erano responsabilità, che venissero dai figli o dalle donne poco importava. Un essere che non ha il coraggio delle proprie azioni, che vede solo se stesso e neanche tanto intelligente tant'è che aveva bisogno delle donne che disprezzava per sentirsi qualcuno.
La povera inviata tentava di spiegare e dare il quadro completo, dato che sono pagati per quello, ma la daniele deve interrompere, tagliare e parlare sopra, svalutando il lavoro altrui. Tra lei e gli opinionisti nevrotici di cui si circonda rovinano una trasmissione che in mano ad altri non sarebbe neanche male.
Porella 😢!!
Capisco i tempi tecnici di uno studio televisivo,ma a volte stoppare bruscamente un inviato o un ospite risulta estremamente fastidioso per lo spettatore. Sono sicuro della bontà della conduttrice e della qualità del programma,ma se evitaste simili episodi,che si ripetono in modo pressoché costante,il programma risulterebbe più fluido e sicuramente più fruibile...
Concordo pienamente.
Io Credo Che Abbia Un po' La Mania Di Protagonismo E di Sapere Tutto Lei. Non è la prima volta che io ed altri Spettatori di Questo Programma Facciamo Simili Commenti. Possibile Che Lei Stessa Non Si dia una Regolata leggendo Più Volte le stesse Critiche
Non mi sarei potuta esprimere meglio
Condivido perfettamente con chi sostiene che Eleonora Daniele non sia adatta a gestire questa trasmissione o forse addirittura a stare in TV ! È una trasmissione che purtroppo e per fortuna descrive l'orrore di un Paese ! Sono fatti di cronaca, di vita quotidiana che penso sia giusto raccontare nel rispetto e nel migliore dei modi affinché il tutto sia costruttivo e possa arrivare a scuotere le coscienze della gente e delle istituzioni ! Purtroppo la sua arroganza, il parlare sopra gli altri interrompendo continuamente....
Il poco rispetto per gli inviati , gli ospiti e chi lavora per la trasmissione in effetti fa saltare i nervi al pubblico che da casa assiste!!
Confermo.. ma è raccomandata e mi sa che da lì sarà difficile che la allontanino
Da chi è raccomandata?
@@mariapelliccia9735sicuramente da qualcuno 😂
Ogni giorno non si puo' commentare contro la conduzione della Daniele, e invece si fa perché l'incapacità è talmente palese che è impossibile stare zitti. Poveri inviati, ogni volta trattati malamente
La conduttrice è esasperante...non lascia pa si intromette....ma almeno potete dirle che si calmi.....fa innervosire
come sempre, insopportabile
CONCORDO .ma nessuno le dice niente ?????
I suoi sospiri pesanti quando parlano gli altri sono altrettanto insopportabili
E unica conduttrice che mi piace e voi tutti sputate fango su di lei!E paziente,rispettosa,intelligente,ben vestita e soprattutto tanto bionda!
@ ma quanti anni hai ???
Purtroppo e la pena piu severa in Italia!!!E Pagniatello merita questa condana!!!Mi dispiace tanto x Tyago e Giulia!Nn meritavano di morire cosi!!!
Assolutamente un film HORROR
Ma LA CONDUTTRICE NON SEGUE LA LOGICA …TUENE IN SOSPESO L INTERVISTA ALLO AVVOCATO DELLA FAMIGLIA SENZA MOTIVO
Se è lì deve ringraziare il grande fratello, programma senza logica dove gli interpreti hanno dei ruoli, però siccome io non sono nessuno e non voglio mettermi nessuno contro dico anche che posso pure sbagliarmi su ciò che ho scritto quindi prendetelo come un mio pensiero personale
@ programma da vietare
Mando un pensiero a questa bella ragazza e al .suo bambino...devono avere giustizia..❤❤
Povera ragazza e povero bimbo, sono stravicina alla famiglia, gente per bene a differenza di quello scarto della società che ci viveva insieme.
ERGASTOLO VERO NON CHE DOPO 15 anni inizia ad uscire con i vari permessi premio …………
SPERIAMO ERGASTOLO VERO. SENZA LIBERTÁ DOPO TOT ANNI. E RINGRAZI DIO CHE IO NON SONO LI A FARE LE LEGGI.
La Eleonora non solo capisce poco e niente ma l'oggettività non sa cosa sia! Se fai televisione devi dare ( come notizia) sia quello che dice l'accusa e sia quello che dicono i difensori, si chiama oggettività ! E come televisione devi mandare in onda entrambe le cose ! Che poi ci troviamo tutti d'accordo nel dire che l'omicida sia un criminale che debba scontare il massimo assoluto della pena per quello che ha commesso non ci piove e non ci fiocca! Ma tu come conduttrice somara..... almeno manda in onda con oggettività la notizia valutando entrambe le parti e non solo mandando in onda quello che piace a te, starà poi al pubblico valutare !
In questo caso assolutamente non importa che cosa dice la diffesa.
Questa si sente Dio sceso in terra
@@Ombra10 No invece importa eccome, perchè è giusto capire e sapere a cosa si possono attaccare per avere sconti pena o altro, è importantissimo sapere ! Allora i processi non servirebbero a niente, ma come ragiona !
@@monicaonano7804 Fa la giudice..lei condanna, lei fa sentenze, lei giudica...fa tutto lei.
@marziaaugusta5133 Ma tu partecipi al processo? Sei un avvocato o sei un magistrato o sei un parente della vittima? Magari stai programmando un delitto simile e vuoi sapere come trovare una "scusa" valida per difendersi??? Penso che per i cittadini e' importante solo sapere che presente assassino riceve il massimo del possibile. Per questo servono i processi,non per soddisfare la curiosità del pubblico . Per "capire" ci sono tanti specialisti coinvolti nel processo. Questo è il loro lavoro ed impegno professionale.
Un bicchere d acqua e una fetta di pane al giorno
Tu sei matta
@chenbonglau7228 anche tu
@@carminaschito9988 Io non propongo la violazione della carta dei diritti dell'uomo verso i carcerati
Aggiungerei un taglietto al menu@@chenbonglau7228
Buttate la chiave 🔑
Fine pena mai.
❤
A tutti quelli che critican a Danieli avete ragione,da parte mia quando appare smetto di seguire la trasmissione non la sopporto più
Non si può difendere un assassino del genere, ergastolo e che ci resti però dentro! Maledetto. Se avessero ammazzato vostra figlia e nipote cosa fareste? Lo difendereste? Ma per favore. Che marcisca in carcere, e neanche vogliamo vederlo in faccia uno così, meglio che non sia stato ripreso. Sono vicina alla famiglia ❤ Forza giustizia sarà fatta ne sono sicura!!❤❤
Mha...questi prima mettono in mezzo relazioni....poi vogliono fare i farfalloni....e come si risolve...con l'omicidio certo.. è meglio se lo fanno fuori subito. Ma statti da solo così fai ogni cosa che ti passa per la testa
@@annalisapiu1240 l'avvocato e' un dirittoooooo per legge...basta con commenti fuori luogo! Andate a srudiare un po' di DIRITTO PENALE
@Sara-q9y sappiamo tutti che l'avvocato è di diritto! Ma questo avvocato difenderebbe l'assassino della propria figlia incinta? Ma su non se ne può più. Si ho studiato diritto, e la legge va cambiata! Se uno o una ad esempio ammazza, brucia, fa a pezzi un essere vivente non ha bisogno neanche di essere giudicato! Quella è la porta e spalanchi la cella a vita. Le persone non si sfiorano neanche con un dito! Una buona serata a lei.
Condoglianze all famiglia e alla sorella di Giulia, dottore di ricerca che GIULIA AVREBBE DOVUTO ASCOLTARE DI PIU E SCAPPARE VIA DAL LUPO SENZA SOPRASSEDERE AL TRADIMENTO VISTO LA DENIGRAVA PER ORIGINI E LASCIAVA SPESSO SOLAAAAA NON LA MERITAVA AFFATTO!
Perché non è ritenuto un duplice omicidio? Ormai era formato abbastanza il bambino o no? O viene considerato tale solo in caso di aborto già dal terzo mese di gestazione!?🤔 E perché al settimo mese no?
Calcola che io ho avuto un figlio tramite cesareo al sesto mese di gravidanza.. per cui al settimo mese di gestazione assurdo che non si prenda in considerazione la vita del bambino.. ❤
Art. 1 cod. civ. La capacità giuridica si acquista solamente al momento della nascita e i diritti che la legge riconosce a favore del concepito - artt. 462, 687, 715 cod. civ. - sono subordinati all'evento della nascita.
@@tiatiade3995 Mammamia
Non lo sapevo,grazie mille per la tua risposta 💟
@@reb3787 Ma figurati, non c'è di che.
🫂
Per legge un feto diventa una persona nel momento in cui respira autonomamente per la prima volta.. non dico che sia giusto ma la legge riconosce i diritti civili a partire da quel momento. Per questo i prematuri anche malati se respirano dopo il parto hanno diritto alla rianimazione da parte dei medici anche se sono feti di 5 mesi che sopravvivendo avranno magari grossi problemi di salute.
Quando questa trasmissione avrà una conduttrice all'altezza?
Io non li capisco questi killer che ammazzano la compagna, moglie ho fidanzata, credono che scappano poi per farsi una vita tranquilla e serena? Quanto sono stupididi perché la verità viene sempre fuori anche dopo 20 anni.
Tutti hanno diritto ad una difesa, affermare certe cose e' uccisa 2 volte.
Questo ragazzo deve essere curato da bravissimi specialisti poi tra qualche anno potrà essere reinserito in società il carcere potrebbe solamente peggiorare la sua situazione.
Molto bravo AVVOCATO DI Tramontano...
La Daniele non è proprio adatta a questo tipo di programma.. non lascia parlare e senza il minimo rispetto zittisce e blocca.. antipatica e spocchiosa
Psicologico CON UNA G sola cara conduttrice
Che tenerezza questa famiglia 💔
La signora Loredana mi spezza il cuore…quanta sofferenza povera donna.
Ci fu un caso simile, credo in Campania, il marito (faceva parte dell'esercito) uccise la moglie, (se non ricordo male, si chiamava Melania) perche' aveva una relazione con un'altra donna! Avevano un bimbo piccolo, affidato poi ai nonni materni. Ma non gli diedere l'ergastolo!! Eppure anche quello fu un caso analogo!😢😱
Parolisi. Anche Melania era di ostacolo per stare con l'amante.
@@alessandraale3188 si, brava👍😉
Mi ricordo che al funerale di GIULIA on hanno voluto la gente comune …senza offesa ma non mi è piaciuto il modo di gestire questa enorme tragedia che si è abbattuta su questa famiglia ..non la comprendo questa famiglia …sicuramente sbaglierò io ..non so
Concordo
Mi scusi, ma non può sindacare la scelta di una famiglia davanti ad una perdita del genere. C'è poco da comprendere. Hanno voluto un funerale in forma privata e a lei non è piaciuta come scelta?! Poco importa. Sulla gestione del dolore e della sofferenza ognuno reagisce a proprio modo.
@@brethilsart6555 esatto
@@barbaracannata6761 👍
INFORMAZIONI IMPORTANTI MA LO FA ASPETTARE FIN DOPO TUTTI I FILMATI …MA IL REGISTA DOVE CAVOLO È ????
Io davvero a questa presentatrice consiglio un corso di buone maniere. Non ha rispetto per nessuno davvero. La povera inviata è stata praticamente umiliata. Ma perché non la cambiano?
Sciacallaggio mediatico sulle tragedie
Non è una tragedia....questo è intenzionale
@@tonymad6037non è una tragedia.....poveri noi...
@@marcoferrari2599 no ...una tragedia ha anche componenti non volute....questo è solo intenzionale
E pensare che l ha messa incinta lui! Però il bimbo gli stava tra i piedi! Vai a capire questi personaggi. Io ne ho due in famiglia e me li devo sopportare
Bè Monica "l'ha messa incinta" sembra quasi che gli abbia portato una pizza, credo che purtroppo e sottolineo purtroppo la vittima ha la sua parte di responsabilità ha protratto una relazione con questo individuo e si è fatta mettere incinta cioè ha voluto un bambino da questo signore ..
@federico93R ciao. Avrei un libro da raccontarti su questi soggetti
Purtroppo x tanti altri l ergastolo non c'è la giornalista stava dicendo una cosa,la interrotta Elenora
Che maleducata la Daniele...prima da la la parola all'avvocato di impagniatiello e poi gliela toglie.
Però il gattino adottato da GIULIA a cui voleva tanto bene …..NON È STATO PRESO DALLA FAMIGLIA …..
Lo ha preso una ragazza che vive nello stesso complesso dove viveva la povera Giulia
@@Duke7823 si lo so per fortuna le persone di cuore ci sono ancora 👍👍👍
Ma ci vuole tanto a mettere le cose in chiaro e dire alla convivente che non si vogliono figli per qualsiasi motivo...se accetta bene o si dividono le strade.....ma questo ha
pensato che l' omicidio era una soluzione geniale
QUASI IN CONCOMITANZA...POTEVI PRENDERE ANCHE TU , L'AVVOCATO L'AVVOCATO CARUSO
Ergastolo senza sconti! È atroce quello c'ha ha fatto 😡
Certo che la Daniele è davvero incompetente.
Mandate via la Daniele. Non sa condurre un programma simile, con temi così sensibili
L'avvocato gli ha dato alla (conduttrice) della dottoressa,mamma mia che bestemmia.
Perché non dovrebbe chiamarla dottoressa?
"Nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione alla LUMSA con lode e, dallo stesso anno, è iscritta all'Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016".
Bravo BARZAN HA DETTO BENE CHIAMARLO SIGNORE E'... TROPPO...PREMEDITATO DA MESI...SOLO CHE COL VELENO E AMMONIACA GLI E' ANADATA MALE...
Cambiate conduttrice, è insopportabile! Ogni volta mi sento costretta a cambiare canale, non se ne può più
Allegra è una grande
In Italia si parla troppo. Meno chiacchiere e più fatti, ma di cosa c’è da parlare in una storia così? Vergogna
Eleonora ha molto lavoro...purtroppo...non sono Italiano..ne guardo le TV...perciò la vedo solo quì...comunque brava.
Povera Giulia e in Paradiso adesso
Cosa?
Smettete di guardare la trasmissione (io non la guardo. Ogni tanto guardo quche estratto sul tubo ma sta donna è insopportabile)
Caro avvocato ma chi è la dottoressa??la signora Daniele??avrà studiato a Cambridge mi sa perché ha un livello altissimo di asfaltare tutti ,togliendo la parola agli inviati mentre formulano un discorso, denigrandoli fortemente.....
Siete insopportabili a criticare la Daniele. Se non vi piace cambiate programma, ma basta disprezzare il lavoro altrui. Siete voi i maleducati.
Ma l'avvocato riesce a pronunciare il cognome dell'imputato correttamente qualche volta?
Peccato che la psicopatia e il disturbo narcisistico della personalità siano due cose diverse, come l'alessitimia e la mancanza di empatia emotiva. A quando un po' di competenze vere e studi seri in materia in Italia? All'estero sono avanti anni luce, che imbarazzo.
Sono patologie diverse ma possono coesistere in comorbidità.
Ma il bimbo lo aspettava da lui o no?
In qualche modo mi ricorda Parolisi....gia fuori....perche ex militare
Tra 12 anni sarà fuori
Purtroppo , per buona condotta , anche meno
Se gli danno l'ergastolo no, non ci saranno sconti di pena per nessun motivo.
Atroce delitto
Eh già.
@@gamerpersemprenumerouno se gli danno l'ergastolo sono 25 anni se non hai precedenti penali e hai buona condotta già si dimezzano, se sei giovane e in carcere studi o lavori si tagliano altri anni, ( a seconda del comportamento del detenuto) inoltre ogni anno di carcere ti levano tre mesi, quindi un anno di carcere per il detenuto sono 9 mesi !! Alla fine farà 7/8 anni al massimo, Da quei 7/8 devi levare le licenze premio, le festività dove puoi trascorrerle a casa, e la buona condotta con annessa domanda di carcere domiciliare! Quindi alla fine ne farà anche meno di 7/8 anni !!!!
Tante cazzate e giri di parole per dire che Lui aveva semplicemente paura di finire in poverta' mantenendo 2 bambini (visto che ne aveva gia' uno), quello é stato il solo e unico motivo del suo atto.
Se non si vogliono figli oggi ci sono tutti gli strumenti per non farli.
Tre ne ha messe incinte.
Ora per 30 anni non mette più incinta nessuna.
@tiatiade3995 si si lo so, solo dicevo che invece di fare Tante análisi psicológiche su Perche', quando e come abbia fatto questo, dovrebbero concentrarsi sul Vero motivo, cioe' la banalissima questione economica (che non fa tanti ascolti)
@@tizianoparlanti7005 Qui il punto centrale non è la questione economica.
La conseguenza di una testa bacata che pensa di poter usare le persone a suo uso e consumo.
Il problema economico è il risultato delle sue decisioni, un effetto collaterale che lui stesso ha creato.
Basta con questo vittimismo dei padri che poverini.
Finora erano le donne lasciate sole con la prole mentre il padre si rifaceva un'altra famiglia.
Per buona fortuna oggi le donne possono lavorare. Gli uomini se pensano di non poter reggere le proprie responsabilità restino da soli.
@tiatiade3995 stai sicuro che se Giulia non fosse rimasta.incinta non la avrebbe Mai uccisa, infatti in aula é stato l'unico discorso che gli ha fatto alzare la testa, quando si é parlato della questione economica. Poi e' chiaro che non giustifico niente di quello che ha fatto e che ognuno si prende le sue responsabilita'. Dico solo che parlare di un omicidio avvenuto per una banale questione economica non fa odiens allora bisogna riempirlo di altro.
@tizianoparlanti7005 Prima di tutto sono una signora, piacere.
Non è una questione economica. È una questione di manipolazione, Ego, Narciso, possessore.
Per lui le donne erano medaglie al petto di cui vantarsi, purché restassero a sua esclusiva disposizione. Quello che lui non voleva erano responsabilità, che venissero dai figli o dalle donne poco importava.
Un essere che non ha il coraggio delle proprie azioni, che vede solo se stesso e neanche tanto intelligente tant'è che aveva bisogno delle donne che disprezzava per sentirsi qualcuno.