Mikhelidze: “Agenti FSB controllano i like dei bambini russi”

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 жов 2024
  • Nona Mikhelidze, ricercatrice dell’Istituto Affari Internazionali, riporta le rivelazioni dei giornalisti di Meduza sulle pratiche dei servizi di sicurezza russi, accusati di un controllo capillare sull’attività online dei minorenni della Federazione Russa.
    _____________________
    L'algoritmo ti fa vedere solo quello che già conosci e sentire solo quello che ti vuoi sentir dire. Risultato: la tua mente si chiude.
    A Senza Riguardo combattiamo questo meccanismo perverso. Qui assisti in diretta a un confronto vero, senza filtri, tra grandi ospiti che rispondono alle domande inviate da te nei commenti. In breve: Senza Riguardo apre la mente.
    Senza Riguardo è IN DIRETTA il giovedì alle 21.15 su www.senzarigua...
    _____________________
    Twitch: / senzariguardochannel
    Facebook: / senzariguardochannel
    Twitter: / srcinguetta
    Instagram: / senza.riguardo
    TikTok: / senza.riguardo
    LinkedIn: / senzariguardo
    Telegram: www.t.me/senza...
    SOSTIENI liberamente SR: www.paypal.me/...
    #SenzaRiguardo #russia #fsb #meduza #putin
    Disclaimer: le idee e le opinioni espresse in questo video sono da ritenersi a titolo esclusivamente personale e non riflettono necessariamente il pensiero e/o le posizioni ufficiali di Senza Riguardo e/o dei suoi amministratori. I contenuti e le opinioni non intendono diffamare alcuna religione, gruppo etnico, organizzazione pubblica o privata, azienda o individuo.
    Senza Riguardo non rilascia dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, accuratezza, affidabilità o idoneità rispetto a quasiasi contenuto del presente video, che è da ritenersi a solo scopo d’intrattenimento. Gli spettatori non devono fare affidamento sulle informazioni contenutevi.
    In nessun caso Senza Rigardo o i suoi amministratori o collaboratori saranno responsabili nei confronti dell’utente o di qualsiasi terza persona per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante dalla visualizzazione di questo video.

КОМЕНТАРІ •