Questa intervista, credo l'ultima, è un testamento spirituale a tutti gli effetti. La sua stanchezza era palpabile, eppure ha voluto testimoniare il suo credo con tutte le ultime forze. Riposa in pace, hai lavorato così tanto e fatto altrettanto bene che te lo meriti Gino.
Complimenti per l’intervista Monty, ti ho visto anche un po’ emozionato e questo ti fa onore. John Lennon ha scritto Imagine e Gino Strada l’ha messa in pratica...
Ogni giorno sentiamo opinioni, idee e commenti di politici e sedicenti maestri di vita, poi ascolti Gino e tutto il nostro mondo diventa così piccolo e insignificante. GRAZIE GINO, un vero eroe senza mantello e super poteri che opera nonostante tutto e tutti.
Un grande esempio di vita spesa dedicata al prossimo fino all'ultimo. Un questa intervista è palpabile la sofferenza, ci mancherà un uomo come Gino Strada. Grazie per l'intervista.
ho visto l'intervista adesso, e naturalmente risulta commovente, nel vedere questo uomo immenso sofferente, anche se efficace e ironico come sempre. Intervista condotta veramente molto bene
Ciao Marco, stimo moltissimo il tuo lavoro, grazie per questa meravigliosa intervista che ci hai regalato con Gino Strada, che credo sia una persona che tutti dovrebbero conoscere e tutti dovrebbero ammirare. Sarebbe possibile sottotitolare l'intervista in inglese? Te lo chiedo in quanto, in questo particolare periodo storico in cui il blocco occidentale e quello orientale tornano a flettere i muscoli cercando di intimidirsi l'un l'altro, i ragionamenti e le testimonianze di Gino sui veri costi della guerra sono più importanti che mai, e a mio parere dovrebbero raggiungere un pubblico planetario. Spero tu abbia i mezzi e le risorse per venire incontro alla mia richiesta. In caso, ti ringrazio anticipatamente. Un saluto cordiale e un abbraccio, continua così.
Oggi abbiamo perso un grande Italiano. Grazie di tutto , le tue parole , ma soprattutto il tuo esempio resteranno vivi, esempio di umiltà che dovrà contagiare* molte menti.
Speravo che la politica sfruttasse le competenze di Gino Strada. Che gli chiedesse di essere il ministro della sanità o un importante funzionario. Uno che potesse evidenziare gli sprechi e migliorare l'organizzazione pubblica.
Non tutto è perduto fino a che tanti Gino Strada esistono… Grazie, sono eroi nascosti ma hanno super poteri; danno vita a chi ha poca speranza. Grazie Emergency
Monty, non vuole essere una critica, anzi... considerato che ti occupi di marketing e digital, ormai delle tue interviste ne vedo gran poche: troppo lunghe e troppi personaggi (per il mio target) troppo irrilevanti... ma quando ho visto Gino Strada mi hai stupito! Complimenti veramente... mi piacerebbe che tu intervistassi più personaggi "divisivi" come Gino... avrai forse più polemiche e proteste, ma ne andrebbe a beneficiare la qualità generale
.... mi sembra che Gino Strada sia opposto del termine divisivo, mi sembra divisivo chi ha da criticare qualcuno che dalle parole (come le mie e le tue ), passa ai fatti, agisce , per tentare di diminuire le diseguaglianze palesi e stridenti di questo mondo. Veramente mi chiedo come un italiano non possa essere notevolmente orgoglioso di Gino Strada , in questa Italia parolaia e depressa.
È divisivo perché molti destrorsi pensano che dovrebbe concentrarsi sul suo paese anziché andare all'estero... rinnegando poi contestualmente il loro "aiutateli a casa loro". Molti vorrebbero che il 5 per mille dedicato a Emergency vada alla chiesa, figurati...
"Non mi piaceva, di Gino Strada, un certo fondamentalismo arrogante, e mi infastidisce la lagna degli adulatori ex-post che si sta già scatenando. Però lui aveva il fuoco negli occhi, una ruvida concretezza e comportamenti conseguenti, tipici di una persona vera".
Posso condividere la tua opinione, ma tieni presente che Strada parla ai più di cose che i più non vogliono vedere e sentire ma che lui ha visto e vissuto. Penso ad esempio a tutti quei bambini dilaniati dalle mine giocattolo, appositamente congeniate per colpire i più piccoli. Il tono di voce antipatico di Strada è quello di uno che ha conosciuto il male che c'è nell'uomo.
Una persona di Luce!! Anime così grandi che la morte sta alla larga da loro❤️ Tra le mie tante riflessioni su questa intervista, c'è la conferma che questa vaccinazione, fatta così e con questi tempi è inutile( Inghilterra e Israele hanno confermato le parole di Strada) si corre dietro a un virus che muta continuamente. E invece di puntare, quindi ad altro, cioè cure domiciliari precoci, plasma, medicina del territorio, rafforzamento della sanità, si punta al miracolo che non avverrà mai, del siero genico!!! Infondo è stra stra stra chiaro, che l'unico interesse è il profitto e quello che ho appena elencato non porta denari a chi manovra questi politici inetti. Salute e saluti a tutti❤️
Holidaymakers are urged to avoid more than 50 dangerously-polluted beaches across England and Wales due to sewage being pumped into the sea following heavy rain in the past 48 hours. Video footage online shows sewage being released into the open sea at Seaford in East Sussex. Dark grey water can be seen mingling with the rest of the pale blue ocean just feet away from the popular nearby beach. Southend-on-Sea and Newquay are particularly badly affected, each with four beaches closed for at least today.
La sensibilità è una dote che la devi avere da quando nasciamo Lui il grande Gino era unico ho sofferto per la sua morte ancora oggi quando lo vedo nelle interviste non i credo l
La 1° variante significativa registrata è quella dei vaccinati inglesi, sarebbe stata una bella domanda, del perchè non la abbia menzionata e perchè i libri dei primi anni di medicina recitano che MAI si fa una vaccinazione di massa in "Pandemia". Gli ospedali belli ed in posti belli? Lo insegnava Ippocrate 2400 e passa anni fa, ma Strada non avendolo studiato pensa che sia un suo pensiero. Ma gli avrei chiesto: perchè allora è a favore dei protocolli adottati e lockdown? Molta gente vive in meno di 20 mt2 pro capite, lo sa? Si preoccupa degli italiani che non riescono a mangiare e della povertà crescente? Domanda: allora perchè è a favore dell'immigrazione di massa di nuovi poveri? Secondo Lei porteranno da magiare a quelli nostri, oppure che dividere quel pasto preso in fila arricchirà il loro spirito e temprerà il loro fisico? Gli ospedali, i soccorsi in mare, e tutte le attività di queste ONG sono carità cristiane o ben retribuite? Monty, non vado oltre per non tediare troppo, Tu sei una brava persona che fai il tuo onesto lavoro con lealtà, capacità e professionalità fuori dal comune. Non è da te che ci si aspetta un intervista da giornalista d'inchiesta e per questo chiedo scusa per l'intervento e chiedo scusa di turbare l'armonia degli osanna che ho letto, ma grazie a questo tipo di persone, i grillo, i berlusconi, i salvini, i letta, i prodi, etc etc, l'Italia è finita nel baratro.
Caro Monti, apprezzo da anni i tuoi interventi ed il tuo lavoro e ti ringrazio. Siccome sono uno come te, al quale piace capire le cose, mi chiedo e ti chiedo perché, da libero informatore, non hai ancora aperto un contraddittorio scientifico tra chi la pensa diversamente rispetto a vaccini e pandemia covid. Così, giusto per avere più elementi grazie ai qual capire. Sarebbe interessante ad esempio fare quattro chiacchiere con Luc Montagner. Che ne pensi?
montagnier che si pubblica le ricerche sulle sue riviste, senza farle verificare dalla comunità scientifica, e che blatera su aids e teletrasporto? montagnier quello della sindrome da nobel?
@@umpkket Vedi, è che va di moda parlare di Montagnier e dire 'eh, ma è un premio nobel'... Ignorando che il Nobel gli è stato assegnato nel 2008 per ricerche fatte nel 1986 (leggi, 35 anni fa).
Sarebbe un incontro interessante dal punto di vista della comunicazione. Il problema è che uno scienziato serio non si mette a discutere con chi va contro la scienza. Sarebbe come mettere un astrologo contro un astronomo. La scienza non ha bisogno di followers, uno ha ragione anche he se la maggioranza la pensa diversamente.
Montemagno prima di intervistare un uomo come Gino Strada cerca di prepararti, almeno, di studiare cosa ha realizzato nella sua vita, come e perché, quali idee lo hanno guidato; cosa è Emergency, dove opera, come, chi sono le persone che ne fanno parte. Il minimo, insomma.
Questa intervista, credo l'ultima, è un testamento spirituale a tutti gli effetti. La sua stanchezza era palpabile, eppure ha voluto testimoniare il suo credo con tutte le ultime forze.
Riposa in pace, hai lavorato così tanto e fatto altrettanto bene che te lo meriti Gino.
La stanchezza è palpabile, uno dei prodotti migliori del 68
Una grande, grandissima Persona, grazie Gino per tutto quello che hai fatto in un Mondo tormentato da guerre infinite.
Una grande persona,un uomo vero.
Queste sono le persone che mi rendono fiero di essere italiano.
Complimenti Monty per regalarci questi personaggi 👏
Complimenti per l’intervista Monty, ti ho visto anche un po’ emozionato e questo ti fa onore.
John Lennon ha scritto Imagine e Gino Strada l’ha messa in pratica...
Ogni giorno sentiamo opinioni, idee e commenti di politici e sedicenti maestri di vita, poi ascolti Gino e tutto il nostro mondo diventa così piccolo e insignificante. GRAZIE GINO, un vero eroe senza mantello e super poteri che opera nonostante tutto e tutti.
Un uomo così non lo troveremo più x i prossimi 1000 anni.
Un grande esempio di vita spesa dedicata al prossimo fino all'ultimo. Un questa intervista è palpabile la sofferenza, ci mancherà un uomo come Gino Strada. Grazie per l'intervista.
90 minuti, più recupero, più supplementari e rigori, di applausi per Gino Strada! Un esempio
Che uomo incredibile. Grazie Gino, il mondo ringrazia
persona incredibile, di enorme umanità e umiltà. Un uomo immenso che rende orgogliosi...ce ne fossero di uomini così!
ho visto l'intervista adesso, e naturalmente risulta commovente, nel vedere questo uomo immenso sofferente, anche se efficace e ironico come sempre. Intervista condotta veramente molto bene
Ascolti un uomo del genere e ti chiedi che cosa hai fatto fino adesso della tua vita….
Volevo scrivere la stessa cosa... è imbarazzante il confronto con questo uomo!
condivido ❤️
Condivido 👏👏👏
Maestro di umanità
Davvero...
In questa intervista si percepisce tutta la fatica ma anche tutta la sua forza ... questo mondo aveva ancora tanto bisogno di lui
Che persona straordinaria. Le tue interviste sono (quasi) sempre molto interessanti, ma con Gino Strada ti sei superato!
Complimenti Monty bellissima intervista ....sarebbe da far vedere a tutti quelli che si lamentano ogni giorno per cose futili
Ciao Marco, stimo moltissimo il tuo lavoro, grazie per questa meravigliosa intervista che ci hai regalato con Gino Strada, che credo sia una persona che tutti dovrebbero conoscere e tutti dovrebbero ammirare. Sarebbe possibile sottotitolare l'intervista in inglese? Te lo chiedo in quanto, in questo particolare periodo storico in cui il blocco occidentale e quello orientale tornano a flettere i muscoli cercando di intimidirsi l'un l'altro, i ragionamenti e le testimonianze di Gino sui veri costi della guerra sono più importanti che mai, e a mio parere dovrebbero raggiungere un pubblico planetario. Spero tu abbia i mezzi e le risorse per venire incontro alla mia richiesta. In caso, ti ringrazio anticipatamente. Un saluto cordiale e un abbraccio, continua così.
Grandissimo Gino Strada, RIP. Complimenti per l intervista.
Monty grazie per questa bella intervista, una delle ultime volte che ho ascoltato questo grandissimo uomo che ci ha lasciato oggi.
Grazie Monty, l'avevo già vista ma non avevo trovato parole sufficienti da scrivere. Adesso solo grazie. Grazie grande Uomo.
Grandissimo uomo Gino Strada. Grazie. Davvero un esempio per tutti noi.
Appena saputo della sua morte, sono venuto qui a sentire le sue parole.
Anche io!
Anch' io e sono molto molto triste.Grazie Gino e grazie Monty per quest' intervista.
Bellissima intervista, un grande insegnamento. RIP Gino
Il messaggio di Gino Strada non puo essere rimosso dal fluire di una storia utilitaristica.
Ricordarlo ha un profondo valore etico
Grazie mille per l'intervista. Grande uomo!
Grazie mille Marco per questa intervista preziosissima con un eroe dei nostri tempi ❤
Oggi abbiamo perso un grande Italiano. Grazie di tutto , le tue parole , ma soprattutto il tuo esempio resteranno vivi, esempio di umiltà che dovrà contagiare* molte menti.
Monty, bellissima intervista... molto emozionante. Gino Strada è un grandissimo
Grazie Gino di esserci stato in questo mondo, grazie a dio di avermi dato l'opportunità di conoscerlo seppure solo virtualmente
"...posti di lavoro..."
Grazie per tutto ciò che hai fatto.
Provo sempre una grande invidia per Gino. Uno che non deve chiedersi se nella vita ha fatto qualcosa di significativo.
Speravo che la politica sfruttasse le competenze di Gino Strada. Che gli chiedesse di essere il ministro della sanità o un importante funzionario. Uno che potesse evidenziare gli sprechi e migliorare l'organizzazione pubblica.
Che la forza e il senso di giustizia e umanità ci possa guidare dopo il lutto e il dolore per la sua prematura scomparsa!
Non tutto è perduto fino a che tanti Gino Strada esistono… Grazie, sono eroi nascosti ma hanno super poteri; danno vita a chi ha poca speranza.
Grazie Emergency
Hai ragione, dobbiamo pensare anche a chi ha raccolto il peso della sua eredità
Grandi parole dette sottovoce e lentamente. Grande uomo
Oggi che non ci sei più' ci manchi come l'aria!! Grazie Gino....
Una delle interviste più significative di sempre 😍
Sempre emozionante ascoltare Gino Strada... ❤
Bella intervista!! Bravo Monty
Un angelo tornato in cielo!❤️🌹
GRAZIE GINO, sei una persona meravigliosa
Ciao Gino e grazie di tutto
mi si stringe il cuore a vederlo così affaticato
Gino un grande Uomo, te ne sei andato troppo presto
Quanto mancherà Gino Strada,
Grazie Monty per questa intervista.
Grazie Marco e Gino
Struggente, come ogni suo intervento...sto leggendo ora il suo libro 'Pappagalli verdi', consiglio a tutti, ogni pagina lacera
Riposa in pace. condoglianze ad amici e parenti
Ciao Gino, Riposa in pace
@montemagno si potrebbe aggiungere in descrizione la lista delle domande ed relativo minuto? Grazie mille!
Grande uomo!
Monty, non vuole essere una critica, anzi... considerato che ti occupi di marketing e digital, ormai delle tue interviste ne vedo gran poche: troppo lunghe e troppi personaggi (per il mio target) troppo irrilevanti... ma quando ho visto Gino Strada mi hai stupito!
Complimenti veramente... mi piacerebbe che tu intervistassi più personaggi "divisivi" come Gino... avrai forse più polemiche e proteste, ma ne andrebbe a beneficiare la qualità generale
.... mi sembra che Gino Strada sia opposto del termine divisivo, mi sembra divisivo chi ha da criticare qualcuno che dalle parole (come le mie e le tue ), passa ai fatti, agisce , per tentare di diminuire le diseguaglianze palesi e stridenti di questo mondo. Veramente mi chiedo come un italiano non possa essere notevolmente orgoglioso di Gino Strada , in questa Italia parolaia e depressa.
non e'una risposta a te , che comunque hai proposto un commento costruttivo.
È divisivo perché molti destrorsi pensano che dovrebbe concentrarsi sul suo paese anziché andare all'estero... rinnegando poi contestualmente il loro "aiutateli a casa loro".
Molti vorrebbero che il 5 per mille dedicato a Emergency vada alla chiesa, figurati...
@@paoloishere i destrosi sono ignoranti per definizione storica quindi non mi preoccuperei dei loro pareri su un eroe moderno come Gino Strada
Che bello vedere il grande Gino. Santo laico.
"Non mi piaceva, di Gino Strada, un certo fondamentalismo arrogante, e mi infastidisce la lagna degli adulatori ex-post che si sta già scatenando. Però lui aveva il fuoco negli occhi, una ruvida concretezza e comportamenti conseguenti, tipici di una persona vera".
Posso condividere la tua opinione, ma tieni presente che Strada parla ai più di cose che i più non vogliono vedere e sentire ma che lui ha visto e vissuto. Penso ad esempio a tutti quei bambini dilaniati dalle mine giocattolo, appositamente congeniate per colpire i più piccoli. Il tono di voce antipatico di Strada è quello di uno che ha conosciuto il male che c'è nell'uomo.
Io voto per far aprire a gino strada un canale asmr😎
Grandissimo
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️
❤
Una persona di Luce!! Anime così grandi che la morte sta alla larga da loro❤️
Tra le mie tante riflessioni su questa intervista, c'è la conferma che questa vaccinazione, fatta così e con questi tempi è inutile( Inghilterra e Israele hanno confermato le parole di Strada) si corre dietro a un virus che muta continuamente. E invece di puntare, quindi ad altro, cioè cure domiciliari precoci, plasma, medicina del territorio, rafforzamento della sanità, si punta al miracolo che non avverrà mai, del siero genico!!! Infondo è stra stra stra chiaro, che l'unico interesse è il profitto e quello che ho appena elencato non porta denari a chi manovra questi politici inetti. Salute e saluti a tutti❤️
Cara Carmela, purtroppo non sempre i nostri desideri sono esauditi. Per appunto oggi è morto Gino! e con lui una parte di umanità.
@@hamdiabdurahman5654 si...
Penso Ultima intervista testamento dinun grande uomo.
Che uomo immenso
Un grande uomo!
persona stupenda
Grande rappresentante del genere umano.
Holidaymakers are urged to avoid more than 50 dangerously-polluted beaches across England and Wales due to sewage being pumped into the sea following heavy rain in the past 48 hours. Video footage online shows sewage being released into the open sea at Seaford in East Sussex. Dark grey water can be seen mingling with the rest of the pale blue ocean just feet away from the popular nearby beach. Southend-on-Sea and Newquay are particularly badly affected, each with four beaches closed for at least today.
La sensibilità è una dote che la devi avere da quando nasciamo Lui il grande Gino era unico ho sofferto per la sua morte ancora oggi quando lo vedo nelle interviste non i credo l
👍👍👍
La 1° variante significativa registrata è quella dei vaccinati inglesi, sarebbe stata una bella domanda, del perchè non la abbia menzionata e perchè i libri dei primi anni di medicina recitano che MAI si fa una vaccinazione di massa in "Pandemia".
Gli ospedali belli ed in posti belli? Lo insegnava Ippocrate 2400 e passa anni fa, ma Strada non avendolo studiato pensa che sia un suo pensiero. Ma gli avrei chiesto: perchè allora è a favore dei protocolli adottati e lockdown? Molta gente vive in meno di 20 mt2 pro capite, lo sa?
Si preoccupa degli italiani che non riescono a mangiare e della povertà crescente? Domanda: allora perchè è a favore dell'immigrazione di massa di nuovi poveri? Secondo Lei porteranno da magiare a quelli nostri, oppure che dividere quel pasto preso in fila arricchirà il loro spirito e temprerà il loro fisico? Gli ospedali, i soccorsi in mare, e tutte le attività di queste ONG sono carità cristiane o ben retribuite?
Monty, non vado oltre per non tediare troppo, Tu sei una brava persona che fai il tuo onesto lavoro con lealtà, capacità e professionalità fuori dal comune. Non è da te che ci si aspetta un intervista da giornalista d'inchiesta e per questo chiedo scusa per l'intervento e chiedo scusa di turbare l'armonia degli osanna che ho letto, ma grazie a questo tipo di persone, i grillo, i berlusconi, i salvini, i letta, i prodi, etc etc, l'Italia è finita nel baratro.
Caro Monti, apprezzo da anni i tuoi interventi ed il tuo lavoro e ti ringrazio. Siccome sono uno come te, al quale piace capire le cose, mi chiedo e ti chiedo perché, da libero informatore, non hai ancora aperto un contraddittorio scientifico tra chi la pensa diversamente rispetto a vaccini e pandemia covid. Così, giusto per avere più elementi grazie ai qual capire. Sarebbe interessante ad esempio fare quattro chiacchiere con Luc Montagner. Che ne pensi?
Sinceramente? Attualmente, se vuoi un contraddittorio seri, ci sono persone infinitamente più autorevoli oggi in materia di Luc Montagnier
montagnier che si pubblica le ricerche sulle sue riviste, senza farle verificare dalla comunità scientifica, e che blatera su aids e teletrasporto? montagnier quello della sindrome da nobel?
@@umpkket Vedi, è che va di moda parlare di Montagnier e dire 'eh, ma è un premio nobel'... Ignorando che il Nobel gli è stato assegnato nel 2008 per ricerche fatte nel 1986 (leggi, 35 anni fa).
Sarebbe un incontro interessante dal punto di vista della comunicazione. Il problema è che uno scienziato serio non si mette a discutere con chi va contro la scienza. Sarebbe come mettere un astrologo contro un astronomo. La scienza non ha bisogno di followers, uno ha ragione anche he se la maggioranza la pensa diversamente.
Ma cos’ha Gino? Perché parla così a bassa voce?
Chissà che vita ha avuto, è stanco e non è più giovane. Purtroppo non ci sono altre persone come lui, e ha sulle spalle un peso che nemmeno un santo
Addio Grande Gino!
4 chiacchiere con Carlo Calenda quando?
gino gino gino gino gino gino gino gino gino gino ti vogliamo BENEBENEBENEBENEBENEBENEBENE
Montemagno prima di intervistare un uomo come Gino Strada cerca di prepararti, almeno, di studiare cosa ha realizzato nella sua vita, come e perché, quali idee lo hanno guidato; cosa è Emergency, dove opera, come, chi sono le persone che ne fanno parte.
Il minimo, insomma.
Prima di commentare a caso informati, studia, documentati
Bene avanti con i vaccini
Mette l'abbiocco però 😅
Montemagno, quello che parla di marketing e di fare ricchezza e poi intervista Gino Strada. Il controsenso fatto persona.
Si si bello l ospedale..... Ma i medici che ci lavoreremo?????🤣..... Con umanità coscienza cuore!!????....o solo portafoglio???🤣
ma come... mi hanno detto che cancellate tutti i commenti negativi... e la democrazia?
@@mmontemagno Grazie Monty del commento, un onore avere la tua attenzione anche se vi scorge una leggera nota di disapprovazione nei miei confronti.
Gino è un grande, ma è inascoltabile
Brutta intervista ma non per colpa di Monty.
Gino Strada è indubbiamente una grande persona ma la comunicazione ha le sue regole