se lo dicono in pubblico non è che saltano appena svegliati la mattina,ci sono decenni di lavori e finanziamenti e strutture e specialisti che ci lavorano, e chi li vede mentre svolgono il loro lavoro? Negli stessi nazisti medici delle SS lavorano in sordina rispetto all'ufficio medico dello stato maggiore dell'esercito regolare o del ministero della sanità: che ogni tanto veniva a conoscenza di "qualcosa" e quelle stesse ricerche col largo uso anche a mezzo di autopsie era un proseguimento dell'eugenetica di "pare" origine statunitense,ma anche di studi accademici della corona britannica, di altri decenni addietro
Ma di che follia parliamo? Personalmente io sto studiando genetica agraria e questi scopi ipercatastrofici non li vedo. Mangiamo OGM da anni. Con le mutazioni si potrá avere piante che richiedono meno acqua, maggior produzione, maggior shelf life. Se i nostri antenati non avessero lavorato (indirettamente) sulle mutazioni, probabilmente non avremmo il cibo di oggi e se l evoluzione non fosse presente nelle nostre vite, saremo ancora scimmie
Dico solo che non ha fatto un solo cenno agli aspetti negativi, cioè al "rovescio della medaglia" che c'è sempre, come la storia ci insegna. Questo mi basta per diffidare di tanto ottimismo. Praticamente uno spot a favore degli OGM. Spero almeno in buona fede.
Siamo giunti all'epoca della dissonanza cognitiva. Abbiamo permesso a un manipolo di ricchi annoiati di giocare a fare Dio. Forza covid! (o chi per lui...)
Ma sai almeno cosa vuol dire dissonanza cognitiva? "Giocare a fare dio" è una stronzata che non dovresti nemmeno azzardarti a scrivere su internet, via smartphone, via connessione 4 o 5G, o fibra ottica. Perché comunicare con chiunque istantaneamente, in tempo reale, per qualcuno del passato sarebbe di sicuro sembrato un gioco a fare dio. Però tu non ci riununci e ragli impaurito contro tecnologie che non comprendi, e sai perché? Perché vivi una dissonanza cognitiva grande come una casa.
i soliti che giocano a fare Dio Faranno un mucchio di danni,si fidano "al loro senso di responsabilità" egocentrismo allo stato puro...faranno enormi danni ma infine perderanno
Come si fa a commentare così sotto a un video in cui ti spiegano pazientemente il contrario? Tra l'altro mi sembra ovvio: la frutta che mangi non esisterebbe mai in natura. È stata selezionata dall'uomo per essere più dolce e succosa, non per sopravvivere da sé. Ti sei mai chiesto perché le banane non abbiano semi? Eppure sono un frutto.
Esatto "haars"in realtà sono i geni della domesticazione e ci riguardano in primo piano fin dalle nostre origini, ascoltando in merito il genetista Pietro Buffa. Sentire dire da costui che i nostri antenati (o chi per essi) non si saprebbe come avessero potuto manipolare il nostro d.n.a. e delle specie coltivabili definite "mostri genetici" e delle specie allevabili è probabilmente una grossa bugia che la scienza ufficiale veicola.
Così vi mancavano poche sequenze quindi le proteine prelevare dal nostro naso molto più semplice attraverso la traduzione mitocondriale dell'mRNA, risparmiando soldi e tempo. Proteine vendute alle case farmaceutiche per sviluppare farmaci.
Parla troppo velocemente. Cosi puo' dire molte nozioni imprecise che meravigliano gli ascoltatori e nessuno puo' interromperlo per accusarlo di essere mistificatore e ignorante.
Lo scientismo delirante ed uno dei suoi entusiasti predicatori, forse arcobaleno... anche lui modificato. Scusate, non riesco a commentare certi deliri se non buttandola sul sarcasmo. Addirittura citando Il libro della Genesi; lo perdonino i cristiani, ma anche gli altri, volendo.
Le persone fanno la coda per i tamponi rt pcr, anziché farsi pagare per rilasciare il loro prezioso genoma, (D.L. maggio 2020) neanche avviene gratis ma pagano : il paradosso!
Domanda stupida, ma allora perché non prendere i geni delle piante che assorbono più CO2 e immetterle nelle piante più comuni così mentre le si usa per la vendita (tipo una zucchina) ma che assorbe più CO2 in'assoluto, fatto su scala globale non sarebbe male, chiedo scusa a chiunque legga e pensa sia una slcazzata, chiedo venia 😂
ciao Luca, la tua domanda è molto intelligente invece e spero di poterti rispondere (sono un biotecnologo vegetale). I tentativi di modifica delle piante per aumentare la capacità di assorbimento sono stati parecchi, coinvolgono un enzima (una proteina) detto RUBISCO che pare essere maggiormente efficace nelle alghe (prossima frontiera). Ma oltre a cercare di modificare questo enzima, cosa parecchio difficile perchè è tipo un puzzle con 8 pezzi che derivano da pati diverse della pianta (madre Natura nasconde bene i suoi segreti) si è provato anche a replicare strutture cellulari un po' "alternative" come quelle delle piante grasse, ma con scarso successo (per ora). Come ti dicevo, l'idea delle alghe sembra la più percorribile ma qui si cade nell'ultimo ostacolo, l'iter legislativo. Purtroppo queste piante sono considerate "OGM" e anche se l'unica cosa che fanno è pulirci l'aria sono ILLEGALI (assurdo no?). Quindi al momento solo destinate al prato delle università, dove i cervelli studiano tanto e protestano poco. Ti abbraccio Luca e grazie della domanda
Allora vuol dire che la minor parte degli scienziati si sta già adoperando per cambiare l'Uomo. (13:43)
se lo dicono in pubblico non è che saltano appena svegliati la mattina,ci sono decenni di lavori e finanziamenti e strutture e specialisti che ci lavorano, e chi li vede mentre svolgono il loro lavoro?
Negli stessi nazisti medici delle SS lavorano in sordina rispetto all'ufficio medico dello stato maggiore dell'esercito regolare o del ministero della sanità: che ogni tanto veniva a conoscenza di "qualcosa" e quelle stesse ricerche col largo uso anche a mezzo di autopsie era un proseguimento dell'eugenetica di "pare" origine statunitense,ma anche di studi accademici della corona britannica, di altri decenni addietro
Addomesticarlo=modificarlo. Renderlo vegetale o il contrario
Un video con un titolo del genere e solo 1800 views, che trogloditi gli Italiani... Tutti a vedere C é posta per te
Sai.. I film horror non sono per tutti.. 😉
@@fabiorossetto2826 Dillo alle persone che potranno guarire da malattie genetiche. Sai che horror. Il vero orrore è la bestialità della tua ignoranza.
@@adrianomeis si, bravo, vai a farti un giro a Bergamo...
Poveraccio, per fortuna il tuo commento non si vede...
Se le assicurazioni verranno a conoscenza del genoma dei titolari di polizze sanitarie, faranno i loro conti e alcune polizze verranno chiuse.
Domestichiamo i geni dei futuri governanti e i potenti a ns immagine e somiglianza: onesti e benevoli.
Bravi spero che finalmente riuscite qurar tante malattie anche sclerosi multipla.
Siamo alla follia, è chiaro che questo verrà sfruttato per scopi che non saranno certo per il benessere umano
Stanno dicendo che é per questo motivo la vaccinazione velocizzata! Ecco la spiegazione! BILL KILLER GATES
@@claudiadasilva9865 Ha stato 1 gomblodo!!!!1!
Ma di che follia parliamo?
Personalmente io sto studiando genetica agraria e questi scopi ipercatastrofici non li vedo.
Mangiamo OGM da anni.
Con le mutazioni si potrá avere piante che richiedono meno acqua, maggior produzione, maggior shelf life.
Se i nostri antenati non avessero lavorato (indirettamente) sulle mutazioni, probabilmente non avremmo il cibo di oggi e se l evoluzione non fosse presente nelle nostre vite, saremo ancora scimmie
Excellent Mauro
Domesticazione = modificare
Porca troia, e questa brillante conclusione l'hai cagata tutta da solo?
Dico solo che non ha fatto un solo cenno agli aspetti negativi, cioè al "rovescio della medaglia" che c'è sempre, come la storia ci insegna. Questo mi basta per diffidare di tanto ottimismo. Praticamente uno spot a favore degli OGM. Spero almeno in buona fede.
Se gli OGM ti fanno vivere meglio, viva gli OGM no?
Siamo giunti all'epoca della dissonanza cognitiva. Abbiamo permesso a un manipolo di ricchi annoiati di giocare a fare Dio.
Forza covid! (o chi per lui...)
Ma sai almeno cosa vuol dire dissonanza cognitiva? "Giocare a fare dio" è una stronzata che non dovresti nemmeno azzardarti a scrivere su internet, via smartphone, via connessione 4 o 5G, o fibra ottica. Perché comunicare con chiunque istantaneamente, in tempo reale, per qualcuno del passato sarebbe di sicuro sembrato un gioco a fare dio. Però tu non ci riununci e ragli impaurito contro tecnologie che non comprendi, e sai perché? Perché vivi una dissonanza cognitiva grande come una casa.
Madre, perdonali. Non sanno quello che fanno....
La mente sta distruggendo la Vita 😓
desiderio storico di satana: satana dice a più "io non esisto tu sei dio e puoi fare tutto da te, fidati di me che ti dico di fidarti di te stesso "
Piu' che perdonarli portaceli via
Loro quello che fanno lo sanno benissimo. Sei tu che non lo sai.
Se solo l'etica fosse in grado di stare al passo con la scienza...
Adesso sapiamo perche fanno i tamponi..
i soliti che giocano a fare Dio
Faranno un mucchio di danni,si fidano "al loro senso di responsabilità" egocentrismo allo stato puro...faranno enormi danni ma infine perderanno
Da come respira si capisce che non è sereno, e quello che dice è molto grave. Non riesce a respirare normalmente...quindi...
Ma è fantascienza, non si può modificare l'evoluzione
Come si fa a commentare così sotto a un video in cui ti spiegano pazientemente il contrario?
Tra l'altro mi sembra ovvio: la frutta che mangi non esisterebbe mai in natura. È stata selezionata dall'uomo per essere più dolce e succosa, non per sopravvivere da sé. Ti sei mai chiesto perché le banane non abbiano semi? Eppure sono un frutto.
Sto morendo dal ridere, ma chi ha indirizzato tutti questi cristiani indignati sotto questo video?
La fiera del ritardo. Pazzesco. Poi quando hanno 37 di febbre si scofanano una confezione di Tachipirina.
Domesticazione..... 😓
Esatto "haars"in realtà sono i geni della domesticazione e ci riguardano in primo piano fin dalle nostre origini, ascoltando in merito il genetista Pietro Buffa. Sentire dire da costui che i nostri antenati (o chi per essi) non si saprebbe come avessero potuto manipolare il nostro d.n.a. e delle specie coltivabili definite "mostri genetici" e delle specie allevabili è probabilmente una grossa bugia che la scienza ufficiale veicola.
In confronto A.H. era un apprendista ..
Io voglio gli occhi azzurri !!!!!!
Questo c'ha la erre che scappa da tutte le parti. Che sei di Pavma? 😁
Potrebbe domesticarsi la evve..
L'eugenetica e l'eutanasia sociale hanno a che fare con il genoma umano e la genetica computazionale.
Farabutti
Per questo dai giganti siamo passati ai nani come noi ?
Così vi mancavano poche sequenze quindi le proteine prelevare dal nostro naso molto più semplice attraverso la traduzione mitocondriale dell'mRNA, risparmiando soldi e tempo. Proteine vendute alle case farmaceutiche per sviluppare farmaci.
Parla troppo velocemente. Cosi puo' dire molte nozioni imprecise che meravigliano gli ascoltatori e nessuno puo' interromperlo per accusarlo di essere mistificatore e ignorante.
Sembra quasi che qualcuno lo abbia messo lì a "rendere noto " ciò che "deve" essere comunicato .
Più tamponi per tutti!! Così si sequenza il genoma di tutti! Poveri stolti..
Lo scientismo delirante ed uno dei suoi entusiasti predicatori, forse arcobaleno... anche lui modificato. Scusate, non riesco a commentare certi deliri se non buttandola sul sarcasmo. Addirittura citando Il libro della Genesi; lo perdonino i cristiani, ma anche gli altri, volendo.
Questo è solo uno stupido istruito!
Ce l'hanno piccolo !!!
Genetisti o folli estremisti ?
Si sente che questo uomo non è sereno! La respirazione, notate bene
Le persone fanno la coda per i tamponi rt pcr, anziché farsi pagare per rilasciare il loro prezioso genoma, (D.L. maggio 2020) neanche avviene gratis ma pagano : il paradosso!
😠😡
Domanda stupida, ma allora perché non prendere i geni delle piante che assorbono più CO2 e immetterle nelle piante più comuni così mentre le si usa per la vendita (tipo una zucchina) ma che assorbe più CO2 in'assoluto, fatto su scala globale non sarebbe male, chiedo scusa a chiunque legga e pensa sia una slcazzata, chiedo venia 😂
ciao Luca, la tua domanda è molto intelligente invece e spero di poterti rispondere (sono un biotecnologo vegetale). I tentativi di modifica delle piante per aumentare la capacità di assorbimento sono stati parecchi, coinvolgono un enzima (una proteina) detto RUBISCO che pare essere maggiormente efficace nelle alghe (prossima frontiera). Ma oltre a cercare di modificare questo enzima, cosa parecchio difficile perchè è tipo un puzzle con 8 pezzi che derivano da pati diverse della pianta (madre Natura nasconde bene i suoi segreti) si è provato anche a replicare strutture cellulari un po' "alternative" come quelle delle piante grasse, ma con scarso successo (per ora).
Come ti dicevo, l'idea delle alghe sembra la più percorribile ma qui si cade nell'ultimo ostacolo, l'iter legislativo. Purtroppo queste piante sono considerate "OGM" e anche se l'unica cosa che fanno è pulirci l'aria sono ILLEGALI (assurdo no?). Quindi al momento solo destinate al prato delle università, dove i cervelli studiano tanto
e protestano poco.
Ti abbraccio Luca e grazie della domanda
Potete creare la "carne" Vegetale senza più uccidere animali. Questo sarebbe l'evoluzione.