Non sono genitore e non sono mai stato un violento ma se qualcuno mi minacciasse di portare via mio figlio (min. 2:28), penso che lo ammazzerei a mani nude là in mezzo alla strada.
@@medioman74 Senti, omofobo, quella roba non si può sentire, la reazione di S Venezia è più che comprensibile. Vorrei vedere te se ti portassero via tuo figlio.
Se il tizio con gli occhiali diceva a me "io questo figlio lo sequestrerei" non si alzava più da terra, dalla quantità di castagne sui denti che li tiravo
Come si permettono di entrare nelle vite degli altri limitando l'amore tra le persone? Allora togliamo tutti i diritti a questa gente che li ha già così poi magari capiscono cosa si prova
Haran Banjo Hai scritto piu puttanate che lettere: Punto primo: le lobby gay non esistono, voi confondete il sentire comune a favore dei gay (la società va avanti, si evolve a differenza vostra) con possibili esistenze di lobby, ma se i gay ancora non hanno il riconoscimento giuridico a livello di coppia, se fosse esistita una lobby di potere, già c'erano i diritti no? e invece non c sono, quindi le lobby esistono solo sulla tua povera testa. Punto due: l'omosessualita' non e' una malattia psico sessuale, l'organizzazione mondiale della sanita' ha tolto l'omosessualita' dalla lista delle malattie definendo l'omosessualità semplicemente una variante del comportamento umano, e questo gia' da tempo, ti devi informare meglio!!! Se poi c sono persone che vogliono cambiare con sedute riparative come le chiamate voi questa e' una volonta' loro, ma ci sono anche persone etero che vogliono provare il rapporto omosessuale.
uau allora si possono guarire anche i mancini visto che usano la mano del demonio? massì forziamo una persona a cambiare il proprio essere solo perchè io non sono in grado di fare un ragionamento logico. Ah e per piacere, se devi far finta di studiare medicina ( o psicologia, non so bene dove tu raccolga le "informazioni") compra libri che siano per lo meno di questo millennio, sennò torniamo a credere alle streghe e alle fatine
Essere gay non è una scelta! che cosa è allora? Le cose sono due o scegli di amare una donna o scegli di amare un uomo, anche se di gay fedeli non ne ho mai visti solitamente sono rapporti promiscui con piu persone.
oddio che aridità! Tu hai scelto di amare tua moglie? Non ti sei innamorato di lei! Tu hai scelto! Aspetta... An si... Tu sei sempre quello di prima... Tranquillo Fabio, lui non capisce perché é nato omosessuale ma ha deciso di vivere da etero. Me lo ha detto nei commenti sotto....
uno di questi ha detto che sequestrerebbe il bambino? ...siamo al delirio completo anzi, siamo nella totale incomprensione della vita - propria e quella di altri. gente che ragiona così è pericolosa per sè e per la società civile.
@@snake89awm29 ora renditi conto: tu stai insultando un omofobo. Se io insultassi un gay, mi ammazzeresti. Se insultassi un omofobo mi faresti i complimenti. Non ha senso: nessuno deve essere odiato. Perché odiare gli omofobi e non i gay? Anche se gli omofobi sono persone con orientamenti che non condivido, vanno rispettati come i gay.
Mi fanno schifo gli omofobi.Certo,potranno esprimere le loro idee sulla famiglia e il matrimonio "tradizionale",ma non si possono permettere di criticare gli omosessuali solamente perché hanno "gusti" diversi da loro e per il fatto che anche loro vogliano una famiglia.Davvero voi credete che una famiglia debba essere formata per forza da un maschio e da una femmina?Sapete che esistono persone che crescono con un solo genitore e intanto stanno meglio magari di un bimbo con 2 genitori,uomo e donna,che non lo hanno saputo crescere per bene? Io sono etero,però violare così i diritti di un essere umano solo perché è diverso da voi mi fa proprio schifo.
La maleducazione del signore che chiede se il figlio e della coppia è incredibile, sono davvero delle persone spente che non sanno nemmeno loro cosa dire , complimenti alla coppia per la pazienza e la calma. Perché io non mi sarei trattenuto.
"Io lo sequestrerei" ( 2:28 ) Mi sono venuti i dannati brividi nel sentire una frase così crudele e disumana. Con queste manifestazioni tristi e monotone questa gente crede di proteggere il significato della famiglia distruggendone altre. PERCHÉ NON SI FANNO GLI AFFARI LORO? Perché negare dei diritti? Non si vergognano? Il mondo sta voltando pagina e loro che passano intere manifestazioni sui libri non hanno ancora capito come si fa.
min 02:49 "Ma non chiamatelo MATRIMONIO". Quello che è vero è vero: il "matrimonio" è tra madri; il "patrimonio" è tra padri. Ecco perché le donne non possono ereditare... La "tesi etimologica" non fa una grinza. A proposito: "candela" è anche quella della macchina, non solo quella di cera - sebbene, certo, la scoperta che le parole possano perfino cambiare significato e assumere uno spettro semantico più esteso possa essere traumatica ;-) Com'è duro adattarsi alla contemporaneità, essere coevi di se stessi... purtroppo, però, sai com'è: "tocca". Anche ai più pigri (di mente, di cuore e di corpo). Povera gentaglia dall'orologio rotto.
Cesare Palmisano Cesare, ti sei mai letto la Legge Scalfarotto? Ti risparmio la fatica di cercarla. Eccoti parte dell'introduzione: "Inoltre, la fattispecie delittuosa descritta dalla legge Mancino-Reale è molto chiara e precisa, individuando condotte che vanno ben al di là della semplice manifestazione di un’opinione. Infatti, essa punisce l’istigazione a commettere una discriminazione o una violenza, non mere opinioni, quand’anche esse esprimano un pregiudizio. La differenza tra un mero pregiudizio e una reale discriminazione dipenderà ovviamente dalle condizioni di tempo e di luogo, nel corso delle quali si manifesterà il messaggio, dalle modalità di estrinsecazione del pensiero, da precedenti condotte dell’autore, e così via, in modo da verificare se il fatto si possa ritenere realmente offensivo del bene giuridico protetto."
MrSilverSmile Mi fa piacere che mi abbia chiarito le idee. Ma come ben sa in italia le leggi vengono interpretate e non applicate alla lettera. per cui una merao pinione diventerebbe reato se giudicata da un solerte magistrato!
Questo non giustifica il non far passare la legge, in quanto, essendo una semplice modifica della legge Mancino che aggiunge i concetti di identità di genere e orientamento sessuale, è già applicata per minoranze religiose, linguistiche, etniche, etc. etc.
Se la gente capisse almeno contro cosa va a manifestare non sarebbe una cattiva idea. Il fatto che si parli di libertà di opinione sottolinea il fatto che le persone sono talmente abituate a discriminare, che guai a chi glielo impedisce. Bah.
Sono contrario alle adozioni di minori da parte di coppie I minori devono essere tutelati. La famiglia è solo quella tra persone di sesso diverso. Uomo - Donna. FATEVENE UNA RAGIONE
Voi siete dei cretini ad un livello immaginabile e non sapete quello che dite, mi fate schifo, qui non si parla di capriccio e neanche di diritto... io sono gay ma non perchè sono mentalmente disturbato ma perchè sono nato così e così arriverò alla tomba. Chi siete voi per giudicare ? Matrimonio normale ? Perchè io da ragazzo a cui piacciono altri ragazzi non posso stare con la persona che amo come fate voi ? Perchè ? Perchè siete degli egoisti siamo seri, cosa cazzo vi cambia se io sposo un ragazzo e adotto un bambino ? Ditemi seriamente cosa cazzo ve ne frega... il bambino non ha bisogno di una figura maschile e femminile, il bambino ha bisogno di persone che si prendano cura di lui e che lo sappiano far andare nella giusta strada trattandolo con rispetto e dandogli cio di cui avrà bisogno... poi, perchè prima di sparare cazzate non vi mettete nei nostri panni che alla fine quelli che ci hanno perso siamo sempre stati noi ? Provate a mettervi nelle condizioni di una persona che ha il desiderio di sposarsi e di crescere un bambino ma che non può perchè qualcuno così ha deciso. Tutto questo è disdicevole, qui invece di andare avanti si va indietro.
Finalmente un commento davvero obiettivo e pacato,Nascondiglio del diavolo! Chi non vuole comprendere che anche noi Gay facciamo parte di un "disegno superiore" della natura ( non parlo di un Dio), significa solo che parla per ideologia religiosa. Ovvio che migliaia d'anni fa la specie umana doveva moltiplicarsi ; ora ,con la sovrappopolazione che c'è,la stessa natura provvede a contenere le nascite. IMHO
Il nascondiglio del diavolo mi scusi ma non era lei che aveva scritto una delle frasi più cretine che abbia mai visto: "gli omosessuali sono la distruzione del progetto di Dio" ???
Ha detto Bergoglio Che il divorzio sfigura il volto di Dio ( maiuscolo per rispetto a chi ci crede). Quel figuro che risponde al nome di Adinolfi è divorziato e s'è risposato in tutina sportiva a Las Vegas : questa bestia rognosa ha sfregiato il volto di Dio , non noi omosessuali .
L'amore non è mai ripeto mai sbagliato. Smettete di rompere la figlia è loro. L'omosessualità è normale. Quello la vuole sequestrare(ma fatemi il piacere) non avete di meglio da fare che giudicare delle persone che non fanno niente di male si amano e allora?!
Io, che sono etero, andrei al raduno e mi metterei a limonare la mia ragazza per poi urlare: VI FA SCHIFO L'OMOSESSUALITÀ, VI FA SCHIFO L'AMORE PASSIONALE (perchè effettivamente limonarsi in pubblico è amore passionale, condannato dalla chiesa), CON VOI NON SI PUÒ FARE NULLA!!!
Come vuoi identicire le persone se non tra uomo e donna? Cosa dobbiamo fare andare in giro con uno spillo scritto unicorno perche non si vuole essere identificato in un modo che è sempre stato? Dai e patetico.
A dispetto di ogni ragionamento sta di fatto che fam o no adozioni o no io e il mio compagno con il quale convivo da 15 anni ( ne ho 36) non abbiamo gli stessi diritti e le stesse agevolazioni legali di una coppia etero STERILE . allora non paghiamo forse anche noi le tasse ? come loro ? non siamo entrambi esclusi dalla procreazione naturale ? e allora perché se compriamo casa abbiamo una valanga di rotture di palle ? perché se uno dei due perde il lavoro non abbiamo gli stessi diritti di una coppia etero STERILE? perché abbiamo solo obblighi uguali e diritti diversi ? perché siamo cittadini di serie b?
Questo mi dispiace 😐...... anche se sono Cristiana e sono per la famiglia tradizionale non significa che approvo queste discriminazioni, però ritengo che questa legge avrà dei risvolti diversi, che non saranno Solo la difesa dei vostri diritti...... comunque davvero mi dispiace per voi. E poi mi dispiace davvero che la coppia gay del video sia stata attaccata in malo modo. Io ho sempre rispettato le persone e queste cose ( il rispetto) per me sono scontate ma evidentemente le discriminazioni ci saranno sempre....... io da bambina venivo discriminata perché ero figlia di un povero operaio...... purtroppo gli idioti ci saranno sempre malgrado tutte le leggi!!
Onestamente credo che ogni essere umano nasca libero ed in quanto tale ha il sacro santo diritto di vivere la sua sessualità come meglio crede, trovo davvero depecrabile che nel 2014 ci siano ancora persone che fanno uso di dispregiativi per definire le persone omosessuali, poi se vogliamo parlare della questione "legale", posso dire di essere favorevole al riconoscimento delle coppie di fatto sia per eterosessuali che omosessuali, ma contrario alle adozioni, in quanto a mio modesto giudizio penso che un bambino abbia bisogno di entrambe le figure (padre e madre). Riguardo alle "sentinelle" , mi fanno un pò ridere..... li a raccontarci la parabola del buon pastore! Far sentire "colpevoli" persone che non hanno gli stessi nostri gusti sessuali la trovo un invasione degli spazi e della libertà altrui, si può ovviamente dissentire ma non criminalizzare.
Che brutta cosa quella che ha fatto quell'uomo. Davvero una brutta cosa. "il figlio da dove è nato? eh? eh?" Ma io gli avrei tirato un pugno. Allora le coppie sterili che adottano, non possono dire che il figlio adottato è loro? che loro sono i genitori? la pochezza di sentimenti e la sterilità d'animo dimostrano questa gente.
2:28 "Io lo sequestrerei questo bambino qua..." La cosa comica (anche se sarebbe meglio dire "tragica") non è che sia stata detta una frase del genere, ma che sia stata detta da qualcuno che, volontariamente, disturba un' intervista...
Da chiarire poi che famiglia non è intesa solo mamma e papà. Io famiglia la vedo anche come un gruppo di amici, per esempio. Non capisco come mai ci sia tanta ostilità, tanto astio verso chi non ha fatto nulla nei vostri confronti e l'unica colpa che si ha è amare. Io sto insieme ad un ragazzo e posso affermare che lo amo, pur essendo un ragazzo io. L'amore è universale. Io vedo questo anche come sfogo di frustrazioni personali, come per far uscire la repressione che è stata in loro. Da notare che quando questi 'conservatori' parlano dei gay lo fanno in maniera aggressiva, mentre se lo fanno i gay direi che quasi se ne fottono, no? Vivere liberamente se stessi apre la mente e lo spirito ma soprattutto il cuore.
0:50 Parla della libertà d'opinione e poi come esempio afferma che gente palesemente omofoba potrebbe finire in carcere, affermando che il matrimonio può avvenire solo tra uomo e donna e quindi rinnegando a prescindere un'opinione che presuppone che due persone dello stesso sesso si possano sposare. Viva la coerenza.
certo torniamo indietro,al delitto di onore,ai confini degli omosessuali sulle isole di Tremiti,l'omosessualità è sempre esiste,come una delle tante varianti della natura,occorre lavorare per l'inclusione di tutti
Il tipo con la r moscia mi ha fatta piangere dal ridere (fino a quando non ha detto “Ti sequestrerei il figlio”)... Cos’è questa, la fiera dei cretini?
Io ho 12 anni e forse qualcuno penserà che sono troppo piccola per capire bla bla bla , essere contro la legge non sinificato sempre essere contro il male e usare la Bibbia o il Signore come scusa fa proprio pena, se invece se credete veramente al Signore , pensate veramente che il Signore sia felice di quello che fate? Lui vuole il bene la giustizia e di sicuro non negerrebbe mai a nessuno di amare chi vuole.
...ma ancora con questo vecchiume!!!!! Ma ancora con questi pregiudizi da italietta sfigata!!!!...Le sentinelle in piedi (perchè se uno è disabile non può vigilare?), un fenomeno di cui questo paese sentiva proprio il bisogno. Al signore che avrebbe sequestrato il bambino ricorderei che la sottrazione di minore, così come la minaccia e l'intimidazione, sono un reato penale, quindi al posto suo sarei più composto quando si esprime; in subordine, visto che il buon senso di solito latita tra questa gente piccina piccina, gli auguro, a fronte di quanto espresso nel video, di trovare qualcuno che, sentendosi giustamente provocato e offeso, gli procuri quel trauma cranico di cui ha evidentemente molto bisogno per riattivare le sinapsi.
si potrebbe considerare giusto il concetto di libertà di pensiero qualcosa del tipo "io sono contro alla famiglia con due madri o due padri" ma senza contestare o criticare. questo è considerabile un pensiero e nessuno dice niente. il problema è che la libertà di pensiero e di parola non si possono più considerare civili quando si va contro libertà e scelte altrui.
Bè andare contro la libertà e scelte altrui e proprio LGBTQ anche. Visto che se dici non voglio farmi uno che è trans e prima era donna ora "uomo" ( in realtà e ancora donna ma solo con una cirurgia plastica che li da l'aspetto da uomo e delle ingezioni che cambiano la voce ) questi ti si accaniscono sopra e ti chiamano transfobico per aver rifiutato di farti un che sie attaccata un pene finto. C'è non a tutti va bene dare sostegno ad una persona che non accetta la sua stessa realtà e andarci anche a letto, che poi andresti con il tuo stesso e non a tutti sta ben anzi a molti fa anche schifo. E nascondono anche il fatto di essere trans. Anche questo è da considerare.
Gay e lesbiche dovrebbero potersi sposare anche in chiesa se lo desiderano e ovviamente dovrebbero avere la possibilità di adottare dei bambini ma mai gli sia concesso di affittare un utero per procreare, per l'amor del cielo ci sono tanti orfani che meriterebbero una famiglia che li ami e gli voglia bene... Perché fare una cosa del genere? questa (e solo questa) sì! che è contronatura.....
Nessuno mette in galera la famiglia stanno solo dicendo che esistono famiglia diverse da quelle tradizionale e comunque l'utero in affitto è una cosa creata per gli etero e usata per la maggior parte da loro
Malata? Io non sono malata, sono una persona normale che crede che delle persone sane di mente devono avere i giusti diritti, so che per gli esseri disgustosi come te è brutto dare alle persone i loro diritti ma in una società piena di gente sana di mente è così e comunque quello che fa schifo qui sei tu non io, sei tu quello che discrimina il prossimo non io
Elena Discrimino?io non discrimino il prossimo sono cristiano,non posso e non devo farlo.Quello che discrimino e che dev'essere totalmente cancellata é la malattia mentale di certa gente,figli surrogati,leggi anti eterosessuali che se dici solo una parola contro i gay ti portano in prigione (legge scalfarotto)compresi i minori,le veri discriminazioni sono le continue accuse contro le persone di colore,contro gli ebrei,contro i cristiani e mai nessuno di loro ha fatto qualcosa di male,nessuno di loro fa del male al prossimo con i loro diritti,i gay si,questo significa che non va bene,gli omosessuali visto che non possono procreare quegli schifosi,fanno dei figli surrogati,sai chi prendeva i bambini appena nati e venderli ad altre coppie?sai chi faceva queste cose?la mafia!! E dopo anni di morti della mafia,voi approvate quello che faceva!! Mi fate schifo!! Siete vergognosi!! E non solo questo,ma si permettono pure di rispondere per la loro perversione,antietero!! La scienza,la biologia li discrimina!! Non io!
Forse perché si amano! E per questo che per noi etero ci sposiamo per amore e per avere delle cose che da coppia non sposata non possiamo avere. E si sono contro dio, perchè dio è la scusa che usate voi omofobi per discriminare i gay. E io non ho detto che non c'è la mafia in quelle cose anche perchè non abito in Italia e non ho idea di come vanno le cose li. E cavolate le starai dicendo tu e so benissimo che anche tutti gli altri sono ancora discriminati e quindi invece di rompere i co***i hai gay perchè non andate a lamentarvi tutti quanti di queste discriminazioni soprattutto quelle di cristiani visto che a quanto sembra ti tocca personalmente. E ridicoli sarete voi, non noi
Quanta gente violenta nei confronti di chi ha usato un condizionale. Qui ci vuole la legge a tutela di chi ha idee diverse sui gay, altro che. Scherzo ovviamente, le leggi devono essere astratte ed uguali per tutti, questa legge è una nefandezza, verso gli etero e i gay.
ma poi che c'entra essere contro una legge sull omofobia che riguarda le violenze e le discriminazioni e dire eh poi non si potrà più dire che la famiglia è composta da uomo donna bambino .. che si viene puniti per la legge !! la legge riguarda le violenze !
Non solo la legge specifica sull'omofobia ma pene esemplari a chi vessa e con comportamenti razzisti gli rende la vita difficile come capita spesso. Al mondo ci deve essere posto per tutti per tutti pari rispetto e pari dignita. Una cosa a questi "cristiani" palaladini della liberta' di opinione: allora per " liberta' di opinione". niente tutele niente legge sull'omofobia, lasciamo quindi 8 libere le bande di massacrare gay o di sputaregli in faccia con comportamenti. offenzivi e violenti. Niente legge lasciamo inpuniti certi reati. La liberta di opinione vale di piu della vita e dell'onore di certa gente. La liberta' di opinione per lasciare impuniti certi reati. Sempre il solito discorso .......ci sono cittadini di serie B.
"I figli si fanno in due uomini?" "Sì!" La prima e più grande libertà sta nel poter dire che due più due fa quattro (George Orwell) Vi sembra che ci sia ancora questa libertà?
Fanpage perché non fai un’altro video sul ddl Zan ? Io oggi mi sono sentito donna e sono andato in bagno a vedere le 25enni che si cambiavano …. lo consiglio è un bello spettacolo.
non è quello che si vuol fare con il DDL Zan,queste sono solo falsità diffuse per stroncare la legge, capito? e la gente ignorante come te se la beve subito, complimenti!👏😤😩
ha ragione la signora....è solo questione di TEMPO. ...tanto ognuno è libero di scegliere e prima o poi lo sarà anche di fronte allo stato. Restare 'indietro' a lungo andare penalizza molto...crea disagio sociale e alla fine il disagio sociale esplode.
Però effettivamente se uno esprime la sua opinione senza insultare che può essere ad esempio "io credo che la famiglia sia formata solo da uomo e donna perché..." Non ci trovo nulla di male come ad esempio i gay posso dire "io posso spostarmi e avere figli perché...", se non si insulta e si espongono le ragioni in modo pacato credo che non si debba andare in carcere
@Fanpage - Le sentinelle in piedi a me sembrano persone normali e intelligenti mi chiedo allora perchè non sono sensibili ai bisogni questi sventurati ?
Perché la gente non studia? Troppa ignoranza. Mai sentito nulla di più stupido di "allora io mi sposo il mio cane" (qui sotto nei commenti ). Fate un salto a informarvi sull'argomento prima di parlare di qualcosa alla cieca
Speriamo allora di non dover finire come Giordano Bruno, Pomponio Algieri, i Catari, i valdesi di calabria, Ipazia ecc. e che la lobby gay sia un po' meno crudele di quella cattolica..............
+Emancipator of V Io sono christiano... ma questo vostro modo di essere è molto vicino alla santa inquisizione. Io realizzo un'altra realtà di cristianesimo mi spiace
Jonny X Se tu fossi cristiano non approveresti la frase :"cristiani ai leoni",dopodiché se fossi cristiano leggeresti la bibbia e se fossi cristiano lo Spirito Santo ti rivelerebbe cose grandi a venire e quelle che sono già avvenute.Se fossi cristiano non diresti cosi,perche sapresti chi c'é dietro tutto questo dibattito.Il terremoto in Italia é stato predetto da profeti e la gente del posto non li ha ascoltati,la chiesa ha soffocato i profeti di Dio e voi atei continuate a non ravvedervi,mentre dovreste esser tutti già ravveduti per quello che é successo.Quale scientiziato può prevedere tale cosa?o quale uomo può fare cose che non può fare Dio? Ipocriti,peggio dei farisei,razza di vipere,che vi allontanate dalla luce e non lasciate entrare gli altri,i vostri figli,periscono per causa vostra.Cosi come Dio mando profeti per il giorno del diluvio,cosi come Dio mando profeti per i giorni di Elia,Daniele e Mosè,cosi come Dio mando profeti per la venuta e il riscatto dei peccati da Gesu,cosi Gesu stesso predette questo tempo.Ascoltate chi vi mette in guardia e non credete a ciò che dice il mondo,poiché se tu fossi cristiano sapresti che non sei del mondo,poiché Dio ti ha scelto di mezzo al mondo e perciò il mondo ti odia.Ai tempi di Giona i Niniviti si convertirono e si ravvidero tutti con un solo profeta,cosi dovrebbe essere,poiché altrimenti l'Ira di Dio colpisce anche quelli che non dovrebbero essere colpiti e tanto é più grande l'ira di Dio se ci finiscono i bambini di mezzo,poiché i genitori se l'amassero gli darebbero Gesù Cristo come parola di vita e per causa loro,i bambini subiscono la loro stessa rovina,meglio per quei genitori,che non fossero nati e guai ai profeti che mutono davanti al giudizio d'uomo,poiché più grande é il Giudizio di Dio.Pace a tutti e tante benedizioni da parte di Gesu Cristo
Non ho mai capito chi fa le controproteste, e come in uno stato civile questo sia possibile. Limitare la libertà di espressione, e mettere in pericolo l'incolumità delle persone. CHE SCHIFO. Questa infatti è andata bene, ma in altre occasioni ci sono stati scontri. Fanpage è in prima linea per aizzare la tendenza alla violenza in questa questione.
È gravissimo non poter dire che un bambino deve avere mamma e papà e che non esistono matrimoni gay ma non è assolutamente legittimo vietare in ogni modo (magari anche con violenza) ad una persona di esprimere la propria sessualità e la propria libertà di amare una persona dello stesso sesso, avere una famiglia e magari dei figli. La vostta logica è insormontabile
Michael Dallera eh si ho ragione. per il semplice fatto di stare dalla parte di chi ragiona. e dalla parte della realtà, non mi serve che sia tu a dirmelo, tu puoi ridere quanto vuoi, ma si sente che quelle risate sono di frustrazione, vuoi piegare il mondo alla tua condizione, il mondo andrà avanti com'è sempre andato, ma ci sono cose che resteranno le stesse..i gay non sono persone in quanto gay, quando lo capirete forse farete quel passo avanti che ancora vi manca. quel passo vi porterà nella realtà. allora accantonerete i vostri capricci. il matrimonio è uno, e la famiglia è una. l'amore e le coppie sono un'altra cosa. dei bambini non ne parliamo nemmeno. la prossima volta cambiate insulti perchè fascisti omofobi ha stufato.. ma si sa che a mistificare la realtà siete molto bravi. a noi però i vostri insulti non ci toccano proprio. urlate quanto vi pare, sputate menate insultate..fate come volete, siete poca cosa..e soprattutto è la ragione che vi smentisce. quanto vi rode eh..? (la prossima volta non disabilitare la possibilità di ripsonderti..)
Io penso che dovresti studiare e informarti sull'argomento. Troppe persone credono di essere chissà chi per poter dire "giusto" o "sbagliato". Informarti per bene, perché mi sembri davvero ignorante e poco informato, anche alquanto infantile
Non sono genitore e non sono mai stato un violento ma se qualcuno mi minacciasse di portare via mio figlio (min. 2:28), penso che lo ammazzerei a mani nude là in mezzo alla strada.
Idem
E il bello che questa è la gente che parla di leggi liberticide perché vietano loro di uscirsenr con sconcezze come queste
Pensa se eri un violento.....
@@medioman74 Senti, omofobo, quella roba non si può sentire, la reazione di S Venezia è più che comprensibile. Vorrei vedere te se ti portassero via tuo figlio.
@@SRR-SRR io non sono omofobo, non mi piacciono gli omosessuali estremisti come te.
Se il tizio con gli occhiali diceva a me "io questo figlio lo sequestrerei" non si alzava più da terra, dalla quantità di castagne sui denti che li tiravo
La signora a 1.05 è adorabile... Che bel messaggio!!! Grazie signora che esistono al mondo persone come lei :)
Era la mia maestra
Come si permettono di entrare nelle vite degli altri limitando l'amore tra le persone? Allora togliamo tutti i diritti a questa gente che li ha già così poi magari capiscono cosa si prova
Ma chi limita cosa? Non hai capito perche sono in piazza!
Haran Banjo Hai scritto piu puttanate che lettere: Punto primo: le lobby gay non esistono, voi confondete il sentire comune a favore dei gay (la società va avanti, si evolve a differenza vostra) con possibili esistenze di lobby, ma se i gay ancora non hanno il riconoscimento giuridico a livello di coppia, se fosse esistita una lobby di potere, già c'erano i diritti no? e invece non c sono, quindi le lobby esistono solo sulla tua povera testa. Punto due: l'omosessualita' non e' una malattia psico sessuale, l'organizzazione mondiale della sanita' ha tolto l'omosessualita' dalla lista delle malattie definendo l'omosessualità semplicemente una variante del comportamento umano, e questo gia' da tempo, ti devi informare meglio!!! Se poi c sono persone che vogliono cambiare con sedute riparative come le chiamate voi questa e' una volonta' loro, ma ci sono anche persone etero che vogliono provare il rapporto omosessuale.
uau allora si possono guarire anche i mancini visto che usano la mano del demonio? massì forziamo una persona a cambiare il proprio essere solo perchè io non sono in grado di fare un ragionamento logico.
Ah e per piacere, se devi far finta di studiare medicina ( o psicologia, non so bene dove tu raccolga le "informazioni") compra libri che siano per lo meno di questo millennio, sennò torniamo a credere alle streghe e alle fatine
Empoleonalfa Avevo intenzione di commentare riguardo l'obrobrio che ho letto sopra,ma mi hai tolto le parole di bocca. Stima
@@nost83 commento sensato e giusto
Qui si parla di omosessualità come scelta. Essere gay non è una scelta. Essere mentecatti è una scelta :)
Essere gay non è una scelta! che cosa è allora? Le cose sono due o scegli di amare una donna o scegli di amare un uomo, anche se di gay fedeli non ne ho mai visti solitamente sono rapporti promiscui con piu persone.
oddio che aridità! Tu hai scelto di amare tua moglie? Non ti sei innamorato di lei! Tu hai scelto! Aspetta... An si... Tu sei sempre quello di prima... Tranquillo Fabio, lui non capisce perché é nato omosessuale ma ha deciso di vivere da etero. Me lo ha detto nei commenti sotto....
Cesare Palmisano ma che cavolo stai dicendo? ??
@@cesareorologiaiohdcesarepa7141 scegli? poveraccio sei sicuramente un gay represso!
@@cesareorologiaiohdcesarepa7141 cos'è parli per esperienza?🤭
uno di questi ha detto che sequestrerebbe il bambino? ...siamo al delirio completo anzi, siamo nella totale incomprensione della vita - propria e quella di altri. gente che ragiona così è pericolosa per sè e per la società civile.
cosa c'entra l'essere civile con la sodomia?
@@jonnyjonny247 Niente, infatti uno può essere entrambi senza problemi.
ma se due uomini o due donne si vogliono sposare tra loro, cosa cambia a te? non la capisco sta cosa, e non penso che la capirò mai...
Da fastidio vedere che delle persone fanno cose che tu ritieni sbagliate
Ma non lo so io che ritardati sono sti omofobi
@@snake89awm29 ora renditi conto: tu stai insultando un omofobo. Se io insultassi un gay, mi ammazzeresti. Se insultassi un omofobo mi faresti i complimenti. Non ha senso: nessuno deve essere odiato. Perché odiare gli omofobi e non i gay? Anche se gli omofobi sono persone con orientamenti che non condivido, vanno rispettati come i gay.
@@ilsergentethomas9296 forse non ti è chiaro il concetto di omofobo, L'OMOFOBIA NON È UN'OPINIONE! È UNA NEGAZIONE DI DIRITTI ALTRUI.
@@alessandrotutino1342 non nega alcun diritto e poi comunque non è che li puoi ammazzare gli omofobi
“Io questo bambino lo sequestrerei” ma dove siamo finiti? Allora anche i bambini adottati vanno sequestrati dai genitori adottivi? Bo non ho parole
Come si permette a parlare così ad un PADRE.?
Mi fanno schifo gli omofobi.Certo,potranno esprimere le loro idee sulla famiglia e il matrimonio "tradizionale",ma non si possono permettere di criticare gli omosessuali solamente perché hanno "gusti" diversi da loro e per il fatto che anche loro vogliano una famiglia.Davvero voi credete che una famiglia debba essere formata per forza da un maschio e da una femmina?Sapete che esistono persone che crescono con un solo genitore e intanto stanno meglio magari di un bimbo con 2 genitori,uomo e donna,che non lo hanno saputo crescere per bene?
Io sono etero,però violare così i diritti di un essere umano solo perché è diverso da voi mi fa proprio schifo.
“Io lo sequestrerei suo figlio” che schifo.
Non è suo, solo in parte
@@MC_777_ come non è suo? E di chi è?
La maleducazione del signore che chiede se il figlio e della coppia è incredibile, sono davvero delle persone spente che non sanno nemmeno loro cosa dire , complimenti alla coppia per la pazienza e la calma. Perché io non mi sarei trattenuto.
Beh saresti stato arrestato per aver aggredito qualcuno.
Però è triste.
Ma come si permette quello lì di dire "questo bambino lo sequestrerei"?! E' lui il criminale!! Spero che gli omofobi si estinguano velocemente...
"Io lo sequestrerei" ( 2:28 )
Mi sono venuti i dannati brividi nel sentire una frase così crudele e disumana. Con queste manifestazioni tristi e monotone questa gente crede di proteggere il significato della famiglia distruggendone altre. PERCHÉ NON SI FANNO GLI AFFARI LORO? Perché negare dei diritti? Non si vergognano? Il mondo sta voltando pagina e loro che passano intere manifestazioni sui libri non hanno ancora capito come si fa.
Io sono una madre di famiglia ( tradizionale) . Tenete duro famiglie arcobaleno ,vi sosteniamo.
min 02:49 "Ma non chiamatelo MATRIMONIO". Quello che è vero è vero: il "matrimonio" è tra madri; il "patrimonio" è tra padri. Ecco perché le donne non possono ereditare... La "tesi etimologica" non fa una grinza. A proposito: "candela" è anche quella della macchina, non solo quella di cera - sebbene, certo, la scoperta che le parole possano perfino cambiare significato e assumere uno spettro semantico più esteso possa essere traumatica ;-) Com'è duro adattarsi alla contemporaneità, essere coevi di se stessi... purtroppo, però, sai com'è: "tocca". Anche ai più pigri (di mente, di cuore e di corpo). Povera gentaglia dall'orologio rotto.
Ma com'è che sulla maternità surrogata rompono sempre e solo alle coppie gay? La stramaggioranza che ne usufruisce è formata da coppie etero.
mamma mia ... vergogna vergogna vergogna... ignoranza incredibile ... basta omofobia !!!
Cesare Palmisano Cesare, ti sei mai letto la Legge Scalfarotto?
Ti risparmio la fatica di cercarla. Eccoti parte dell'introduzione:
"Inoltre, la fattispecie delittuosa descritta
dalla legge Mancino-Reale è molto
chiara e precisa, individuando condotte
che vanno ben al di là della semplice
manifestazione di un’opinione. Infatti, essa
punisce l’istigazione a commettere una
discriminazione o una violenza, non mere
opinioni, quand’anche esse esprimano un
pregiudizio. La differenza tra un mero
pregiudizio e una reale discriminazione
dipenderà ovviamente dalle condizioni di
tempo e di luogo, nel corso delle quali si
manifesterà il messaggio, dalle modalità di
estrinsecazione del pensiero, da precedenti
condotte dell’autore, e così via, in modo da
verificare se il fatto si possa ritenere
realmente offensivo del bene giuridico
protetto."
MrSilverSmile
Mi fa piacere che mi abbia chiarito le idee. Ma come ben sa in italia le leggi vengono interpretate e non applicate alla lettera. per cui una merao pinione diventerebbe reato se giudicata da un solerte magistrato!
Questo non giustifica il non far passare la legge, in quanto, essendo una semplice modifica della legge Mancino che aggiunge i concetti di identità di genere e orientamento sessuale, è già applicata per minoranze religiose, linguistiche, etniche, etc. etc.
Fa parte dell'ignoranza che regna in questo povero paese ..fortuna che i preti e i loro seguaci sono in via di estinzione.
Se la gente capisse almeno contro cosa va a manifestare non sarebbe una cattiva idea. Il fatto che si parli di libertà di opinione sottolinea il fatto che le persone sono talmente abituate a discriminare, che guai a chi glielo impedisce. Bah.
Sono contrario alle adozioni di minori da parte di coppie I minori devono essere tutelati. La famiglia è solo quella tra persone di sesso diverso. Uomo - Donna. FATEVENE UNA RAGIONE
Per tutta quella gente che era a Milano... Un zappa in mano e tutti a zappare..il popolo sta morendo di fame.
Dico a queste "persone"....
AMORE È AMORE 🌈
amore che sia lgbt o no, è solo una gran puttanata
Voi siete dei cretini ad un livello immaginabile e non sapete quello che dite, mi fate schifo, qui non si parla di capriccio e neanche di diritto... io sono gay ma non perchè sono mentalmente disturbato ma perchè sono nato così e così arriverò alla tomba. Chi siete voi per giudicare ? Matrimonio normale ? Perchè io da ragazzo a cui piacciono altri ragazzi non posso stare con la persona che amo come fate voi ? Perchè ? Perchè siete degli egoisti siamo seri, cosa cazzo vi cambia se io sposo un ragazzo e adotto un bambino ? Ditemi seriamente cosa cazzo ve ne frega... il bambino non ha bisogno di una figura maschile e femminile, il bambino ha bisogno di persone che si prendano cura di lui e che lo sappiano far andare nella giusta strada trattandolo con rispetto e dandogli cio di cui avrà bisogno... poi, perchè prima di sparare cazzate non vi mettete nei nostri panni che alla fine quelli che ci hanno perso siamo sempre stati noi ? Provate a mettervi nelle condizioni di una persona che ha il desiderio di sposarsi e di crescere un bambino ma che non può perchè qualcuno così ha deciso. Tutto questo è disdicevole, qui invece di andare avanti si va indietro.
Caro Sanna ,in più' ,noi paghiamo le stesse tasse degli etero, per avere meno diritti.
Ma stai scherzando vero ?
Finalmente un commento davvero obiettivo e pacato,Nascondiglio del diavolo! Chi non vuole comprendere che anche noi Gay facciamo parte di un "disegno superiore" della natura ( non parlo di un Dio),
significa solo che parla per ideologia religiosa. Ovvio che migliaia d'anni fa la specie umana doveva moltiplicarsi ; ora ,con la sovrappopolazione che c'è,la stessa natura provvede a contenere le nascite. IMHO
Il nascondiglio del diavolo mi scusi ma non era lei che aveva scritto una delle frasi più cretine che abbia mai visto: "gli omosessuali sono la distruzione del progetto di Dio" ???
Ha detto Bergoglio Che il divorzio sfigura il volto di Dio ( maiuscolo per rispetto a chi ci crede).
Quel figuro che risponde al nome di Adinolfi è divorziato e s'è risposato in tutina sportiva a Las Vegas : questa bestia rognosa ha sfregiato il volto di Dio , non noi omosessuali .
Ripetiamolo insieme:
L’omofobia non è un’opinione, è ignoranza
L’omofobia non è un’opinione, è ignoranza
L’OMOFOBIA NON È UN’OPINIONE, È IGNORANZA
Quella coppia gay pur di non ammettere che la madre é surrogata, quindi comprata, ha avuto il coraggio di dire che l'ha fatta lui. Vergogna.
L'amore non è mai ripeto mai sbagliato. Smettete di rompere la figlia è loro. L'omosessualità è normale. Quello la vuole sequestrare(ma fatemi il piacere) non avete di meglio da fare che giudicare delle persone che non fanno niente di male si amano e allora?!
giuro che se mai mi fidanzeró vado ad uno di questi "raduni" e limono la mia ragazza davanti a tutti
Io, che sono etero, andrei al raduno e mi metterei a limonare la mia ragazza per poi urlare: VI FA SCHIFO L'OMOSESSUALITÀ, VI FA SCHIFO L'AMORE PASSIONALE (perchè effettivamente limonarsi in pubblico è amore passionale, condannato dalla chiesa), CON VOI NON SI PUÒ FARE NULLA!!!
Le Sentinelle di Satana, altroché!!!
Quindi omofobia è libertà di opinione? Ok🤢
Fare una legge per cui si vieti di dire "io questo bambino lo sequestrerei" a una QUALSIASI coppia sarebbe una buona cosa
È bello come le persone identifichino le persone per il loro organo sessuale.
Essere e diventare padri o madri sono due cose ben distanti tra loro
Detto così non vuol dire niente quello che stai dicendo
Come vuoi identicire le persone se non tra uomo e donna?
Cosa dobbiamo fare andare in giro con uno spillo scritto unicorno perche non si vuole essere identificato in un modo che è sempre stato? Dai e patetico.
@@gigidotto9014le uniche differenze fra uomo e donna stanno nel corpo.
poverini, si sentono negati del diritto di negare i diritti agli altri, mi fanno pena.
Lo sanno che gli ideali della famiglia di questo tipo sono gli stessi del fascismo si?
A dispetto di ogni ragionamento sta di fatto che fam o no adozioni o no io e il mio compagno con il quale convivo da 15 anni ( ne ho 36) non abbiamo gli stessi diritti e le stesse agevolazioni legali di una coppia etero STERILE . allora non paghiamo forse anche noi le tasse ? come loro ? non siamo entrambi esclusi dalla procreazione naturale ? e allora perché se compriamo casa abbiamo una valanga di rotture di palle ? perché se uno dei due perde il lavoro non abbiamo gli stessi diritti di una coppia etero STERILE? perché abbiamo solo obblighi uguali e diritti diversi ? perché siamo cittadini di serie b?
Questo mi dispiace 😐...... anche se sono Cristiana e sono per la famiglia tradizionale non significa che approvo queste discriminazioni, però ritengo che questa legge avrà dei risvolti diversi, che non saranno Solo la difesa dei vostri diritti...... comunque davvero mi dispiace per voi. E poi mi dispiace davvero che la coppia gay del video sia stata attaccata in malo modo. Io ho sempre rispettato le persone e queste cose ( il rispetto) per me sono scontate ma evidentemente le discriminazioni ci saranno sempre....... io da bambina venivo discriminata perché ero figlia di un povero operaio...... purtroppo gli idioti ci saranno sempre malgrado tutte le leggi!!
Onestamente credo che ogni essere umano nasca libero ed in quanto tale ha il sacro santo diritto di vivere la sua sessualità come meglio crede, trovo davvero depecrabile che nel 2014 ci siano ancora persone che fanno uso di dispregiativi per definire le persone omosessuali, poi se vogliamo parlare della questione "legale", posso dire di essere favorevole al riconoscimento delle coppie di fatto sia per eterosessuali che omosessuali, ma contrario alle adozioni, in quanto a mio modesto giudizio penso che un bambino abbia bisogno di entrambe le figure (padre e madre).
Riguardo alle "sentinelle" , mi fanno un pò ridere..... li a raccontarci la parabola del buon pastore! Far sentire "colpevoli" persone che non hanno gli stessi nostri gusti sessuali la trovo un invasione degli spazi e della libertà altrui, si può ovviamente dissentire ma non criminalizzare.
Eh, te parli del 2014, ma nel 2020 non scherzano. Anzi, forse sono peggio di prima ;-;
Le "sentinelle" in piazza a Milano contro la legge sull'omofobia (ma c'è chi protesta) bit.ly/1xT1b6M
Che brutta cosa quella che ha fatto quell'uomo. Davvero una brutta cosa. "il figlio da dove è nato? eh? eh?" Ma io gli avrei tirato un pugno. Allora le coppie sterili che adottano, non possono dire che il figlio adottato è loro? che loro sono i genitori? la pochezza di sentimenti e la sterilità d'animo dimostrano questa gente.
..'sterilità d'animo'..
Che faccia una richiesta di sensibilità surrogata
2:28 "Io lo sequestrerei questo bambino qua..."
La cosa comica (anche se sarebbe meglio dire "tragica") non è che sia stata detta una frase del genere, ma che sia stata detta da qualcuno che, volontariamente, disturba un' intervista...
Da chiarire poi che famiglia non è intesa solo mamma e papà. Io famiglia la vedo anche come un gruppo di amici, per esempio. Non capisco come mai ci sia tanta ostilità, tanto astio verso chi non ha fatto nulla nei vostri confronti e l'unica colpa che si ha è amare. Io sto insieme ad un ragazzo e posso affermare che lo amo, pur essendo un ragazzo io. L'amore è universale. Io vedo questo anche come sfogo di frustrazioni personali, come per far uscire la repressione che è stata in loro. Da notare che quando questi 'conservatori' parlano dei gay lo fanno in maniera aggressiva, mentre se lo fanno i gay direi che quasi se ne fottono, no? Vivere liberamente se stessi apre la mente e lo spirito ma soprattutto il cuore.
0:50 Parla della libertà d'opinione e poi come esempio afferma che gente palesemente omofoba potrebbe finire in carcere, affermando che il matrimonio può avvenire solo tra uomo e donna e quindi rinnegando a prescindere un'opinione che presuppone che due persone dello stesso sesso si possano sposare. Viva la coerenza.
"lei ha l'utevo?"
L'utevo lo so, ma non so sfilettavlo...
Si, l'utevo lo so, ma non so sfilettavlo...
W LA FAMIGLIA TRADIZIONALE ,DETTO DA UN ATEO
Più diritti per gli altri non significano meno diritti per te.
Non è una torta.
certo torniamo indietro,al delitto di onore,ai confini degli omosessuali sulle isole di Tremiti,l'omosessualità è sempre esiste,come una delle tante varianti della natura,occorre lavorare per l'inclusione di tutti
Il tipo con la r moscia mi ha fatta piangere dal ridere (fino a quando non ha detto “Ti sequestrerei il figlio”)... Cos’è questa, la fiera dei cretini?
Io ho 12 anni e forse qualcuno penserà che sono troppo piccola per capire bla bla bla , essere contro la legge non sinificato sempre essere contro il male e usare la Bibbia o il Signore come scusa fa proprio pena, se invece se credete veramente al Signore , pensate veramente che il Signore sia felice di quello che fate? Lui vuole il bene la giustizia e di sicuro non negerrebbe mai a nessuno di amare chi vuole.
Hey, io ho 14 anni e non sono cristiana, peró capisco quello Che vuoi dire e hai perfectamente ragione, non capisco il perché di tutto questo odio.
Ma vi rendete conto? Protestare contro quello che praticamente è amore. Ma scopate di più. Siete proprio chiusi mentalmente.
Vogliono la libertà di togliere la libertà agli altri! Ahahahahah assurdo che si lamentino pure che questa cosa gli venga impedita.
...ma ancora con questo vecchiume!!!!! Ma ancora con questi pregiudizi da italietta sfigata!!!!...Le sentinelle in piedi (perchè se uno è disabile non può vigilare?), un fenomeno di cui questo paese sentiva proprio il bisogno. Al signore che avrebbe sequestrato il bambino ricorderei che la sottrazione di minore, così come la minaccia e l'intimidazione, sono un reato penale, quindi al posto suo sarei più composto quando si esprime; in subordine, visto che il buon senso di solito latita tra questa gente piccina piccina, gli auguro, a fronte di quanto espresso nel video, di trovare qualcuno che, sentendosi giustamente provocato e offeso, gli procuri quel trauma cranico di cui ha evidentemente molto bisogno per riattivare le sinapsi.
....sono mortificata per questa coppia...genitore é chi lo VUOLE ESSERE...cosa c'entra col suo orientamento sessuale???? Bah! 🙄
Consiglio la visione di questo film " The Giver" una societa' ultramoderna in cui i figli non sono di chi li crea ma della comunita'.
Cesare Palmisano non ho capito.
Nel senso anch'io ho visto the giver ma non ho capito lo scopo del tuo commento.😊🙂
@@camillastortini4211 è un omofobo bigottone che cerca (malamente) di dimostrare che l'adozione per le coppie gay sarebbe sbagliata.
Grandi sentinelle,continuate così,ringraziando Dio c'è qualcuno che crede ancora alla famiglia.
Tutti credono ancora nella famiglia, solo che quelli intelligenti non pensano che sia l'unica famiglia esistente al mondo
Elena Non ti ho già risposto a te?
ma levati
Alcuni di loro credono anche in più famiglie
Il figlio è già stato sequestrato alla donna che lo portava in grembo.
Lo sequestrerei?!?!?!?! come mi sarebbe piaciuto esserci..... quante legnate
Nel mondo non esiste "deve essere", Esiste "può essere"
Ma il vecchio a 2:35 è doppiato da grillo! 😂😂😂
Ahahahaha
si potrebbe considerare giusto il concetto di libertà di pensiero qualcosa del tipo "io sono contro alla famiglia con due madri o due padri" ma senza contestare o criticare. questo è considerabile un pensiero e nessuno dice niente. il problema è che la libertà di pensiero e di parola non si possono più considerare civili quando si va contro libertà e scelte altrui.
Bè andare contro la libertà e scelte altrui e proprio LGBTQ anche.
Visto che se dici non voglio farmi uno che è trans e prima era donna ora "uomo" ( in realtà e ancora donna ma solo con una cirurgia plastica che li da l'aspetto da uomo e delle ingezioni che cambiano la voce ) questi ti si accaniscono sopra e ti chiamano transfobico per aver rifiutato di farti un che sie attaccata un pene finto.
C'è non a tutti va bene dare sostegno ad una persona che non accetta la sua stessa realtà e andarci anche a letto, che poi andresti con il tuo stesso e non a tutti sta ben anzi a molti fa anche schifo.
E nascondono anche il fatto di essere trans.
Anche questo è da considerare.
Io li sequestrerei, dice una voce fuori campo.... Vergogna!
Gay e lesbiche dovrebbero potersi sposare anche in chiesa se lo desiderano e ovviamente dovrebbero avere la possibilità di adottare dei bambini ma mai gli sia concesso di affittare un utero per procreare, per l'amor del cielo ci sono tanti orfani che meriterebbero una famiglia che li ami e gli voglia bene... Perché fare una cosa del genere? questa (e solo questa) sì! che è contronatura.....
Nessuno mette in galera la famiglia stanno solo dicendo che esistono famiglia diverse da quelle tradizionale e comunque l'utero in affitto è una cosa creata per gli etero e usata per la maggior parte da loro
Elena Tu sei dannatamente malata!!
Ma ti rendi conto di quello che dici?sei disgustosa mi fai schifo!
Malata? Io non sono malata, sono una persona normale che crede che delle persone sane di mente devono avere i giusti diritti, so che per gli esseri disgustosi come te è brutto dare alle persone i loro diritti ma in una società piena di gente sana di mente è così e comunque quello che fa schifo qui sei tu non io, sei tu quello che discrimina il prossimo non io
Elena Discrimino?io non discrimino il prossimo sono cristiano,non posso e non devo farlo.Quello che discrimino e che dev'essere totalmente cancellata é la malattia mentale di certa gente,figli surrogati,leggi anti eterosessuali che se dici solo una parola contro i gay ti portano in prigione (legge scalfarotto)compresi i minori,le veri discriminazioni sono le continue accuse contro le persone di colore,contro gli ebrei,contro i cristiani e mai nessuno di loro ha fatto qualcosa di male,nessuno di loro fa del male al prossimo con i loro diritti,i gay si,questo significa che non va bene,gli omosessuali visto che non possono procreare quegli schifosi,fanno dei figli surrogati,sai chi prendeva i bambini appena nati e venderli ad altre coppie?sai chi faceva queste cose?la mafia!! E dopo anni di morti della mafia,voi approvate quello che faceva!! Mi fate schifo!! Siete vergognosi!! E non solo questo,ma si permettono pure di rispondere per la loro perversione,antietero!! La scienza,la biologia li discrimina!! Non io!
Forse perché si amano! E per questo che per noi etero ci sposiamo per amore e per avere delle cose che da coppia non sposata non possiamo avere. E si sono contro dio, perchè dio è la scusa che usate voi omofobi per discriminare i gay. E io non ho detto che non c'è la mafia in quelle cose anche perchè non abito in Italia e non ho idea di come vanno le cose li. E cavolate le starai dicendo tu e so benissimo che anche tutti gli altri sono ancora discriminati e quindi invece di rompere i co***i hai gay perchè non andate a lamentarvi tutti quanti di queste discriminazioni soprattutto quelle di cristiani visto che a quanto sembra ti tocca personalmente. E ridicoli sarete voi, non noi
L’omofobia non è un opinione il razzismo non è un opinione la transofobia non è un opinione .
Gia,nn e un opinione, ma una discriminazione formata dal ignoranza
Ma ti sequestrerei la lingua, vedi che poi ti passa la fantasia di dire cavolate. 🤬
quello col cartello " sono contro la difesa a tre di mazzarri" ha vinto tutto...
Quanta gente violenta nei confronti di chi ha usato un condizionale. Qui ci vuole la legge a tutela di chi ha idee diverse sui gay, altro che. Scherzo ovviamente, le leggi devono essere astratte ed uguali per tutti, questa legge è una nefandezza, verso gli etero e i gay.
2:55 " Se vuoi ti do un bacetto con la lingua" ADORO 😍
ma poi che c'entra essere contro una legge sull omofobia che riguarda le violenze e le discriminazioni e dire eh poi non si potrà più dire che la famiglia è composta da uomo donna bambino .. che si viene puniti per la legge !! la legge riguarda le violenze !
0:53 dicasi reato di DISCRIMINAZIONE, non di opinione! Son due cose molto ben distinte!!
"Io quet ambino lo sequestrerei" NON HO PAROLE
Non solo la legge specifica sull'omofobia ma pene esemplari a chi vessa e con comportamenti razzisti gli rende la vita difficile come capita spesso.
Al mondo ci deve essere posto per tutti per tutti pari rispetto e pari dignita.
Una cosa a questi "cristiani" palaladini della liberta' di opinione: allora per " liberta' di opinione". niente tutele niente legge sull'omofobia, lasciamo quindi 8 libere le bande di massacrare gay o di sputaregli in faccia con comportamenti.
offenzivi e violenti. Niente legge lasciamo inpuniti certi reati.
La liberta di opinione vale di piu della vita e dell'onore di certa gente. La liberta' di opinione per lasciare impuniti certi reati.
Sempre il solito discorso .......ci sono cittadini di serie B.
Intolleranza omofoba contro un intolleranza omofila. Sempre di intolleranza si tratta.
"maternità surrogata"...altro che diritti
Chiamano diritti quelle che sono vere e proprie storture...
Блоуджоб "storture"... ma che dici????
2:41 la vecchiaia si sente
"I figli si fanno in due uomini?" "Sì!"
La prima e più grande libertà sta nel poter dire che due più due fa quattro (George Orwell)
Vi sembra che ci sia ancora questa libertà?
Ormai si deve avere paura di poter affermare le cose più evidenti e normali perché sei tacciato di fascismo...
Ma perché bisogna essere contro una legge sull omofobia ....non lo capirò mai
Fanpage perché non fai un’altro video sul ddl Zan ? Io oggi mi sono sentito donna e sono andato in bagno a vedere le 25enni che si cambiavano …. lo consiglio è un bello spettacolo.
non è quello che si vuol fare con il DDL Zan,queste sono solo falsità diffuse per stroncare la legge, capito? e la gente ignorante come te se la beve subito, complimenti!👏😤😩
Mamma mia ma a quello gli hanno sequestrato il cervello!
MI FANNO RIDERE. ANZI PIANGERE,HO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA
ha ragione la signora....è solo questione di TEMPO. ...tanto ognuno è libero di scegliere e prima o poi lo sarà anche di fronte allo stato. Restare 'indietro' a lungo andare penalizza molto...crea disagio sociale e alla fine il disagio sociale esplode.
L'unica che ha capito come vanno le cose è la signora che ha detto che è solo una questione di tempo.
Però effettivamente se uno esprime la sua opinione senza insultare che può essere ad esempio "io credo che la famiglia sia formata solo da uomo e donna perché..." Non ci trovo nulla di male come ad esempio i gay posso dire "io posso spostarmi e avere figli perché...", se non si insulta e si espongono le ragioni in modo pacato credo che non si debba andare in carcere
Non si può discutere sui dei diritti.
@Fanpage - Le sentinelle in piedi a me sembrano persone normali e intelligenti mi chiedo allora perchè non sono sensibili ai bisogni questi sventurati ?
Ma il tipo alla fine del video è lo stesso che litigava con Angelo Antinoro?
Pietro Invernizzi. Ammiro il tuo coraggio
Perché la gente non studia? Troppa ignoranza. Mai sentito nulla di più stupido di "allora io mi sposo il mio cane" (qui sotto nei commenti ).
Fate un salto a informarvi sull'argomento prima di parlare di qualcosa alla cieca
2:47
Lo sai cosa è un matrimonio almeno?
Sia dal punto di vista lagale che da quello morale ti sbagli!
Ma la coppia che non ha menato il tipo che dice di volergli sequestrare il figlio quanti anni di yoga c'ha alle spalle?
Tanti.... TROPPI. Se fossi stato lì, un bel calcio ai denti non glielo avrebbe tolto nessuno!
Ma tornate del medioevo😊
LGBT sono una lobby potentissima..guai a dire cosa si pensa
Speriamo allora di non dover finire come Giordano Bruno, Pomponio Algieri, i Catari, i valdesi di calabria, Ipazia ecc. e che la lobby gay sia un po' meno crudele di quella cattolica..............
Grandissime sentinelle!!!!!massima stima da parte mia
Spero solo che tu sia ironico...
Vergognati
Michael Dallera vedi che sei un violento e che disprezzi l'altro? anche te sei omofobo dunque.
CRISTIANI AI LEONI !!!!!
M'hai steso.
+Promezio Che c'è?torniamo ai tempi dei romani?
+Emancipator of V Io sono christiano... ma questo vostro modo di essere è molto vicino alla santa inquisizione.
Io realizzo un'altra realtà di cristianesimo mi spiace
Jonny X Se tu fossi cristiano non approveresti la frase :"cristiani ai leoni",dopodiché se fossi cristiano leggeresti la bibbia e se fossi cristiano lo Spirito Santo ti rivelerebbe cose grandi a venire e quelle che sono già avvenute.Se fossi cristiano non diresti cosi,perche sapresti chi c'é dietro tutto questo dibattito.Il terremoto in Italia é stato predetto da profeti e la gente del posto non li ha ascoltati,la chiesa ha soffocato i profeti di Dio e voi atei continuate a non ravvedervi,mentre dovreste esser tutti già ravveduti per quello che é successo.Quale scientiziato può prevedere tale cosa?o quale uomo può fare cose che non può fare Dio?
Ipocriti,peggio dei farisei,razza di vipere,che vi allontanate dalla luce e non lasciate entrare gli altri,i vostri figli,periscono per causa vostra.Cosi come Dio mando profeti per il giorno del diluvio,cosi come Dio mando profeti per i giorni di Elia,Daniele e Mosè,cosi come Dio mando profeti per la venuta e il riscatto dei peccati da Gesu,cosi Gesu stesso predette questo tempo.Ascoltate chi vi mette in guardia e non credete a ciò che dice il mondo,poiché se tu fossi cristiano sapresti che non sei del mondo,poiché Dio ti ha scelto di mezzo al mondo e perciò il mondo ti odia.Ai tempi di Giona i Niniviti si convertirono e si ravvidero tutti con un solo profeta,cosi dovrebbe essere,poiché altrimenti l'Ira di Dio colpisce anche quelli che non dovrebbero essere colpiti e tanto é più grande l'ira di Dio se ci finiscono i bambini di mezzo,poiché i genitori se l'amassero gli darebbero Gesù Cristo come parola di vita e per causa loro,i bambini subiscono la loro stessa rovina,meglio per quei genitori,che non fossero nati e guai ai profeti che mutono davanti al giudizio d'uomo,poiché più grande é il Giudizio di Dio.Pace a tutti e tante benedizioni da parte di Gesu Cristo
sai chi ha predetto il terremoto?
tua madre
1:30 sono contro la difesa a tre di Mazzarri. Eroe
MA questi sono musulmani ??????
Un po' tutti. Cristiani, musulmani, chi più ne ha più ne metta.
Voi siete liberticidi
Mi sto sentendo male ragazzi
Non ho mai capito chi fa le controproteste, e come in uno stato civile questo sia possibile. Limitare la libertà di espressione, e mettere in pericolo l'incolumità delle persone. CHE SCHIFO. Questa infatti è andata bene, ma in altre occasioni ci sono stati scontri. Fanpage è in prima linea per aizzare la tendenza alla violenza in questa questione.
COME FANNO A PARLARE DI OPINIONI PERSONALI SENZA NEANCHE RENDERSI CONTO DI QUANTO STANNO MANCANDO DI RISPETTO A DELLE PERSONE ESATTAMENTE COME LORO
È gravissimo non poter dire che un bambino deve avere mamma e papà e che non esistono matrimoni gay ma non è assolutamente legittimo vietare in ogni modo (magari anche con violenza) ad una persona di esprimere la propria sessualità e la propria libertà di amare una persona dello stesso sesso, avere una famiglia e magari dei figli. La vostta logica è insormontabile
Michael Dallera eh si ho ragione. per il semplice fatto di stare dalla parte di chi ragiona. e dalla parte della realtà, non mi serve che sia tu a dirmelo, tu puoi ridere quanto vuoi, ma si sente che quelle risate sono di frustrazione, vuoi piegare il mondo alla tua condizione, il mondo andrà avanti com'è sempre andato, ma ci sono cose che resteranno le stesse..i gay non sono persone in quanto gay, quando lo capirete forse farete quel passo avanti che ancora vi manca. quel passo vi porterà nella realtà. allora accantonerete i vostri capricci. il matrimonio è uno, e la famiglia è una. l'amore e le coppie sono un'altra cosa. dei bambini non ne parliamo nemmeno. la prossima volta cambiate insulti perchè fascisti omofobi ha stufato.. ma si sa che a mistificare la realtà siete molto bravi. a noi però i vostri insulti non ci toccano proprio. urlate quanto vi pare, sputate menate insultate..fate come volete, siete poca cosa..e soprattutto è la ragione che vi smentisce. quanto vi rode eh..? (la prossima volta non disabilitare la possibilità di ripsonderti..)
+Il nascondiglio del diavolo concordo pienamente con voi.
Io penso che dovresti studiare e informarti sull'argomento. Troppe persone credono di essere chissà chi per poter dire "giusto" o "sbagliato". Informarti per bene, perché mi sembri davvero ignorante e poco informato, anche alquanto infantile
"Io lo sequestrerei"..... no vabbè no vi prego