massima solidarietà al grande Stefano Massini. Concordo con la sua analisi regressiva della società italiana ma non da oggi, è un processo già in atto da tempo.
Il mio problema è che vedo le cose che non ci vanno bene oggi, ma non so nemmeno immaginare come si evolveranno e questo a me terrorizza. Massima solidarietà al grande Massini
Se ho capito bene dal 25/9/22 sei passata da uno stato di benessere totale ( morale e materiale ) a un incubo che ti sta rovinando la vita . Fatti coraggio .
@@marcocambiaso1405 ok scherzi a parte che non fanno ridere neanche me, io credo ci sia un progressivo peggioramento e non condivido niente e la mia idea di Stato è diametralmente opposta a quella di questo Governo.
@@anitarossi5871 Decisamente più razionale questo commento rispetto al precedente. Sul ""progressivo peggioramento "" da te denunciato questo governo non ha responsabilità che invece vanno addebitate alla situazione mondiale ( guerre, inflazione,aumenti ecc ) tutto ciò va a sommarsi a situazioni interne e cioè a un debituccio di 200 miliardi ( bonus110) lasciato dal cav. Giuseppe Conte ( debito che pagheremo tutti noi sino al 2026 ) Per quanto riguarda la tua idea di stato ( certamente lecita) è diametralmente opposta alla mia ( lecita ) con valori che se non condividi sono difficilmente accettati dalla controparte Buona serata.
@@marcocambiaso1405 oh se ha responsabilità, oh se sta peggiorando il divario e le controversie interne, oh quante ne ha raccontate e poi smentite e raccontate e smentire, un infinità di volte. Ma forse vedi ciò che ti piace, il pugno duro della premier. Io invece vedo il nascere di un regime che reprime chi non la pensa come lui e di prove ce ne sono ogni giorno di più. È questa la democrazia che sogni per il tuo paese? Ok, la stai avendo, congratulazioni
Bravo Stefano, dobbiamo fare tesoro della democrazia , che i ns.nonni quelli sopravvissuti alla guerra e all oppressione, che i giovani devono farne tesoro
Quello che dici è un luogo comune! La ricchezza raggiunta con l'inganno e deprecabile la ricchezza raggiunta con onestà e progresso lavoro e benessere! Vediamo ciò che vogliamo vedere e quello che la nostra intelligenza ci permette di vedere! Le frasi fatte sono per chi ha limiti come questi due che Millantano un aggressione dove invece c'è stata una contestazione di un signore di 75anni che lo ha preso per il bavero! Cosa molto lontana dalle proteste a favore dei terroristi di hamas, per fare un esempio!
@@GiuliaCarta-i5m sono d'accordo. Perchè la democrazia, quella vera, è diretta, non rappresentativa, ed è socialismo marxista allo stato puro, in quanto la felicità del singolo è strettamente collegata alla felicità collettiva. L'essere umano ragiona molto per ego e crede che la felicità si possa raggiungere individualmente, ecco che nasce il capitalismo più sfrenato, quello che stiamo vivendo adesso.
Grande Stefano Massini ,quanto saggezza e realtà ,purtroppo questa regressione umana , politica , sta sempre più perdendo piede. Sono terrorizzata anch'io , hai perfettamente ragione e non mollare. Siamo con te . Grazie un abbraccio❤❤❤❤
Acuità visiva sugli argomenti sostenuta da una decisa capacità di sintesi pongono Massini fra gli " Urlatori " della verità storica del nostro Paese e fra i commentatori più sensibili. Grazie per il video, mi ha insegnato molto. Giuseppe
Complimenti Lei è stato inserito nella lista dei - BOCCOLONI- prossimamente andranno in onda tutte le minghiate dei varii- scurati- montanari- ecc.. mi raccomando tenga la bocca aperta-
Sono anziano, quando usci il libro di Primo Levi (SE QUESTO E' UN UOMO) lo comprai subito. Ancora oggi me lo ricordo benissimo .Noi non abbiamo dato ascolto alle sue sacrosante parole. Oggi ci troviamo cosi(il nostro futuro è il passato) non vedo altra via, purtroppo.
Il vero problema in cui ci siamo perduti, è la perdita culturale dei VALORI POSITIVI della società. In Italia, siamo bombardati da oltre 50 anni dal modello culturale americano, notoriamente violento, aggressivo, decisionista, in definitiva profondamente FASCISTA, come è la società capitalista americana. La nostra cultura riflessiva, più pacata, più saggia, sintetizzata nella nostra costituzione, fotografa la cultura italiana non di aggressione, non violenta, non imperialista come gli Usa. Noi italiani nella storia abbiamo dedicato molto tempo alle lettere, alla natura, alla poesia, alle materie nobili per l'anima. Gli Usa hanno dedicato tutto il loro tempo al massacro sistematico degli altri popoli per sottometterli. Questa devastante cultura americana che già dalla tenera età ci viene inculcata in maniera scientifica, attraverso i cartoni animati, poi i film, la pubblicità. Ha completamente AMERICANIZZATO la nostra società, noi siamo molto confusi, non ci ritroviamo in questi valori ma siamo costretti ad ingoiarli.
Allora riguardo ai disabili : Bisogna fare una enorme differenza caro Massini poichè ci sono disabili diciamo lievi con i quali è possibile interagire e disabili che non sanno se stanno a scuola o su Marte . Tieni conto che i docenti sono anche , fisici , avvocati , chimici , ing. meccanici , elettrici ecc... che svolgono la docenza poichè in italia ( volutamente minuscolo ) conviene infatti parliamo di 1750 euro netti per 18 ore . Detto ciò , metti in classe un alunno con ritardo cognitivo grave ( si parla di persone che non sanno nemmeno allacciarsi una scarpa o distinguere il + dal - ) con un docente di sostegno e uno titolare i quali NON HANNO alcuna specifica formazione . Io che ho fatto supplenze e che svolgo ( ormai da anni all'estero ) il lavoro di ing. elettronico , mi ero ritrovato in classe con docentidi sostegno che avevano il diploma oppure la laurea in legge questo non fa altro che danneggiare il disabile ai massimi livelli perchè per inclusività , allo stato dei fatti e lo puoi verificare di persona , si intende il docente di sostegno che prende appunti per il disabile , che gli fa fare un giro per la scuola o all'aperto , che lo piazza davanti a un tablet o lo porta ( nei casi in cui è ingestibile )nell'aula GLO nella quale aula i docenti chiacchierano e mettono buono il disabile davanti a youTube. chiedo : NON SAREBBE MEGLIO AFFIDARE IL DISABILE A STRUTTURE SPECIFICHE CON PERSONALE ALTAMENTE FORMATO ? Tu se hai mal di schiena vai dall'ortopedico o dal ginecologo ? Tanto sono tutti medici , questo è quello che dice questa dottrina ignobile sulla inclusività : " Mettiamolo insieme agli altri , tanto gli fa solo che bene " , un bel minestrone di nulla . Quel genitore col figlio autistico NON SA cosa vuol dire tenerlo in classe 6 ore e magari il suo autismo è lieve , ma ci sono casi e casi e tutti nella scuola pubblica italiana che sta diventando un circo equestre . Ti invito a fare una capatina nelle scuole di periferia e magari qualche bell'istituto professionale dove in una classe ci sono 5 Bes , 3 con la 104 e altri 7 che dovevano essere promossi perchè sennò non si riformava la classe .... I disabili vanno aiutati ad ogni livello ma l'aiuto va dato da professionisti in strutture apposite .
Valori:Fede Cattolica Cristiana:Amare Compiere il Bene/Senso Del Dovere Fare Cio' Che Bisogna Fare Per il Bene Sociale/Responsabilita':Non Recare Danni A Se Stessi E A Gli Altri-Rischio:Probabilita'*Gravita' Del Danno-Prevenzione/Protezione/ Sapienza/Scienza/Riflessione/Ragione/Etc.
Nell'era della comunicazione è necessario e urgente occuparsi dell'educazione emozionale nelle scuole, rivedere come è quanto la tv avvelena le menti e stabilire delle regole nella giungla online. La regressione è iniziata da molto tempo e si va di male in peggio.
In una scala da 1 a 100, .. abbiamo personaggi come il ministro Lollobrigida e company, compreso certi "giornalisti" legati a quel clan.. a livello 0 .. ,, mentre dall'altra parte , a livello 100 troviamo Stefano Massini, Luca Sommi, .. e pochi altri !
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver capito che dai discorsi affrontati in modo generale, rientri anche quello spiacevole episodio. Se avesse parlato di un episodio nello specifico, anche come esempio, poi qualcun altro si sarebbe infastidito per non averne menzionato altri, e così via.
Respekt. ! Ed è vero, per me. che il "fascismo" 2.0 non sarebbe come il punto zero. Infine aggiungi che molti Politici sono incolti, persino senza istruzione e lascio cadere il velo su resto. Opinione personale. G emigrante
mmm io vorrei ragionare anche da un altro punto di vista, quello che dice Massini è condivisibile, la storia insegna che bisogna studiarla per non commettere errori simili ma tanta gente si chiede perché si parla di fascisti e nazisti ancora oggi nel 2024, piuttosto che di fascisti o nazisti io parlerei di pazzi ideologici, cosa c'è di meglio di riportare a galla vecchi termini o di utilizzare dei termini inglesi per portare avanti fantasie di parlanti che vogliono fare politica per i loro interessi e cercano di creare idiosincrasie verso un nemico politico o qualsiasi cosa si pone davanti al loro percorso sempre politico o anche economico.
del fascismo puoi dire tutto ciò che vuoi,ma non toccare il nazismo che non è mai morto in occidente e l antisemitismo non c entra nulla con l ideologia attuale
Mi sta dicendo che chi è all’opposizione in virtù della posizione in cui si trova è giustificato anzi è autorizzato a ricorrere alla violenza? Io lo trovo aberrante oltre che illegale.
Grazie a Stefano massini per il prezioso lavoro a protezione dei diritti e di conoscenza, di verità e realtà dei fatti devastanti di questo sgoverno di destra. Che i cittadini.. Hanno diritto di saper ❤❤❤❤❤
Non vorrei essere troppo pessimista, ma vedo un futuro molto fosco per le nuove generazioni e questo mi fa dire da tempo " Felice(sempre meno) di essere qui adesso " .
ricotdismoci che noi sostenismo un paese dove i veri nazisti sono al governo non parlo del popolo che è l'Ucraina. al trmpo del covid abbiamo vissuto il fascismo
come mai il libro esce nel 2024?... magari un libro sul genocidio dei palestinesi che va avanti da 75 anni, no?... bravo massini!... p.s: per sommi: un'intervista a rubio, no?... aspetto con ansia...
scusami ma tu non eri uno di quelli che nei primi anni 2000 snobbava il web perche' poco sveglio? sai che con il tempo si peggiora...e tu sei molto peggiorato...
Grande Stefano!!!!!! Grazie di esistere, è un piacere e un onore ascoltarti!!!!
Grande Stefano. C’è veramente una forma regressiva. Non si ragiona,c’è una commistione tra ciò che è vero e ciò che falso. Non c’è più memoria😊😊
Grazie ad entrambi, nel nostro paese purtroppo mancano teste pensanti come le vostre.
Grazie ancora.
STEFANO SIAMO TUTTI CON TE... un grazie particolare anche a Luca Sommi...
Impeccabile!!!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Sommi e Massini due persone immense
massima solidarietà al grande Stefano Massini. Concordo con la sua analisi regressiva della società italiana ma non da oggi, è un processo già in atto da tempo.
Dio Benedica Uomini come Luca Sommi e Stefano Massini
Grazie a voi signor Massimi ed a Luca Sommi di esserci, per la "lettura" della nostra realtà storica.
Da trasmettere a rete nazionale
Sono d' accordo.@@eliopetriccioli2567
Una bellissima intervista.
👏👏👏👏👏 bravissimo Stefano ❤️
Bello vedere 2 uomini intelligenti e colti, belli da vedere belli da sentire. Bello che ce ne siano ancora, gemme rare
Complimenti e grazie a voi due, e' stato un momento bellissimo ascoltare due persone garbate e intelligenti!!!
Chapeau ❤
Intervento molto molto interessante. Condivido al 100%, ci vorrebbero più persone che ragionano così
Grande stima per Stefano Massini,
solidarietà per l'aggressione subìta
grande stima per chef Rubio, massima solidarietà per il barbaro pestaggio squadrista subito...
@@giovannibrandigi8056solidarietà a tutti e due.
I nazisti e i fascisti sono ovunque soprattutto al governo
Il mio problema è che vedo le cose che non ci vanno bene oggi, ma non so nemmeno immaginare come si evolveranno e questo a me terrorizza. Massima solidarietà al grande Massini
Se ho capito bene dal 25/9/22 sei passata da uno stato di benessere totale ( morale e materiale ) a un incubo che ti sta rovinando la vita .
Fatti coraggio .
@@marcocambiaso1405 esatto, sei perspicace!
@@marcocambiaso1405 ok scherzi a parte che non fanno ridere neanche me, io credo ci sia un progressivo peggioramento e non condivido niente e la mia idea di Stato è diametralmente opposta a quella di questo Governo.
@@anitarossi5871
Decisamente più razionale questo commento rispetto al precedente.
Sul ""progressivo peggioramento "" da te denunciato questo governo non ha responsabilità che invece vanno addebitate alla situazione mondiale ( guerre, inflazione,aumenti ecc ) tutto ciò va a sommarsi a situazioni interne e cioè a un debituccio di 200 miliardi ( bonus110) lasciato dal cav. Giuseppe Conte ( debito che pagheremo tutti noi sino al 2026 )
Per quanto riguarda la tua idea di stato ( certamente lecita) è diametralmente opposta alla mia ( lecita ) con valori che se non condividi sono difficilmente accettati dalla controparte
Buona serata.
@@marcocambiaso1405 oh se ha responsabilità, oh se sta peggiorando il divario e le controversie interne, oh quante ne ha raccontate e poi smentite e raccontate e smentire, un infinità di volte. Ma forse vedi ciò che ti piace, il pugno duro della premier. Io invece vedo il nascere di un regime che reprime chi non la pensa come lui e di prove ce ne sono ogni giorno di più. È questa la democrazia che sogni per il tuo paese? Ok, la stai avendo, congratulazioni
A Stefano Massini, con sincera e profonda ammirazione.
Si è creato un clima politico e sociale in Italia davvero molto pesante.
Voluto da questi personaggi
Chi? Spero tu intenda la Meloni
Vota Giorgia e tutti i problemi svaniranno nel nulla.
@@luketheduke142se butti tutto nel wc i problemi lo intasano e ti ritorna tutto indietro.
@@MarcoMottiDeciso Era una battuta, ovviamente.
Luca Sommi mi piace da morire, come si esprime con delicatezza, educato e gentile.❤
Io sono contento di vivere un momento storico dove sono miei coevi personaggi come Luca Sommi e Stefano Massini.
Grande Massini; è la dimostrazione che qualche speranza per il genere umano esiste ancora.
Bravo Stefano, dobbiamo fare tesoro della democrazia , che i ns.nonni quelli sopravvissuti alla guerra e all oppressione, che i giovani devono farne tesoro
un piacere sentire una persona che riesca ad esprimersi cosi, lucidamente.
"La democrazia esiste laddove non c'è un ricco tanto ricco da comprare qualcun altro e non c'è un povero tanto povero da vendersi."
Sante parole
Quello che dici è un luogo comune! La ricchezza raggiunta con l'inganno e deprecabile la ricchezza raggiunta con onestà e progresso lavoro e benessere! Vediamo ciò che vogliamo vedere e quello che la nostra intelligenza ci permette di vedere! Le frasi fatte sono per chi ha limiti come questi due che Millantano un aggressione dove invece c'è stata una contestazione di un signore di 75anni che lo ha preso per il bavero! Cosa molto lontana dalle proteste a favore dei terroristi di hamas, per fare un esempio!
Complimenti e grazie per il vostro lavoro.
Temo che purtroppo non esista 😏
Forse Islanda
@@GiuliaCarta-i5m sono d'accordo. Perchè la democrazia, quella vera, è diretta, non rappresentativa, ed è socialismo marxista allo stato puro, in quanto la felicità del singolo è strettamente collegata alla felicità collettiva.
L'essere umano ragiona molto per ego e crede che la felicità si possa raggiungere individualmente, ecco che nasce il capitalismo più sfrenato, quello che stiamo vivendo adesso.
Grande Stefano Massini ,quanto saggezza e realtà ,purtroppo questa regressione umana , politica , sta sempre più perdendo piede. Sono terrorizzata anch'io , hai perfettamente ragione e non mollare. Siamo con te . Grazie un abbraccio❤❤❤❤
La storia ci insegna, grazie per questo messaggio,
Educazione/Istruzione:Crescita Personale/Sociale/Occupazione.
Acuità visiva sugli argomenti sostenuta da una decisa capacità di sintesi pongono Massini fra gli " Urlatori " della verità storica del nostro Paese e fra i commentatori più sensibili.
Grazie per il video, mi ha insegnato molto.
Giuseppe
Complimenti Lei è stato inserito nella lista dei - BOCCOLONI- prossimamente andranno in onda tutte le minghiate dei varii- scurati- montanari- ecc.. mi raccomando tenga la bocca aperta-
Sono anziano, quando usci il libro di Primo Levi (SE QUESTO E' UN UOMO) lo comprai subito. Ancora oggi me lo ricordo benissimo .Noi non abbiamo dato ascolto alle sue sacrosante parole. Oggi ci troviamo cosi(il nostro futuro è il passato) non vedo altra via, purtroppo.
In una fase di rifascistizzazione dell'Italia, ciò che viene descritto in questo video, sarà sempre più normale e frequente.
Grazie davvero
Povero mondo
Grazie Stefano
Discorso verissimo quello di Massini
Grandissimo Massini👏👏👏
Grande solidarietà per quanto successo. Viva la libertà d'espressione. Viva l'Italia antifascista.
Grande Stefano Massini
Massimi legge bene la nostra realtà storica.
Aspettiamo l'intervista a chef Rubio
Ma anche no
È ancora in convalescenza
Ma chef Rubio.. è un intellettuale che merita interviste?
Il vero problema in cui ci siamo perduti, è la perdita culturale dei VALORI POSITIVI della società. In Italia, siamo bombardati da oltre 50 anni dal modello culturale americano, notoriamente violento, aggressivo, decisionista, in definitiva profondamente FASCISTA, come è la società capitalista americana. La nostra cultura riflessiva, più pacata, più saggia, sintetizzata nella nostra costituzione, fotografa la cultura italiana non di aggressione, non violenta, non imperialista come gli Usa. Noi italiani nella storia abbiamo dedicato molto tempo alle lettere, alla natura, alla poesia, alle materie nobili per l'anima. Gli Usa hanno dedicato tutto il loro tempo al massacro sistematico degli altri popoli per sottometterli. Questa devastante cultura americana che già dalla tenera età ci viene inculcata in maniera scientifica, attraverso i cartoni animati, poi i film, la pubblicità. Ha completamente AMERICANIZZATO la nostra società, noi siamo molto confusi, non ci ritroviamo in questi valori ma siamo costretti ad ingoiarli.
Corral
Grazie a voi sono d'accordo con Stefano
La storia c'è chi la scrive, chi la studia, chi la insegna, e chi la ignora: GRAZIE STEFANO.
Allora riguardo ai disabili :
Bisogna fare una enorme differenza caro Massini poichè ci sono disabili diciamo lievi con i quali è possibile interagire e disabili che non sanno se stanno a scuola o su Marte . Tieni conto che i docenti sono anche , fisici , avvocati , chimici , ing. meccanici , elettrici ecc... che svolgono la docenza poichè in italia ( volutamente minuscolo ) conviene infatti parliamo di 1750 euro netti per 18 ore .
Detto ciò , metti in classe un alunno con ritardo cognitivo grave ( si parla di persone che non sanno nemmeno allacciarsi una scarpa o distinguere il + dal - ) con un docente di sostegno e uno titolare i quali NON HANNO alcuna specifica formazione .
Io che ho fatto supplenze e che svolgo ( ormai da anni all'estero ) il lavoro di ing. elettronico , mi ero ritrovato in classe con docentidi sostegno che avevano il diploma oppure la laurea in legge questo non fa altro che danneggiare il disabile ai massimi livelli perchè per inclusività , allo stato dei fatti e lo puoi verificare di persona , si intende il docente di sostegno che prende appunti per il disabile , che gli fa fare un giro per la scuola o all'aperto , che lo piazza davanti a un tablet o lo porta ( nei casi in cui è ingestibile )nell'aula GLO nella quale aula i docenti chiacchierano e mettono buono il disabile davanti a youTube.
chiedo : NON SAREBBE MEGLIO AFFIDARE IL DISABILE A STRUTTURE SPECIFICHE CON PERSONALE ALTAMENTE FORMATO ? Tu se hai mal di schiena vai dall'ortopedico o dal ginecologo ? Tanto sono tutti medici , questo è quello che dice questa dottrina ignobile sulla inclusività : " Mettiamolo insieme agli altri , tanto gli fa solo che bene " , un bel minestrone di nulla .
Quel genitore col figlio autistico NON SA cosa vuol dire tenerlo in classe 6 ore e magari il suo autismo è lieve , ma ci sono casi e casi e tutti nella scuola pubblica italiana che sta diventando un circo equestre . Ti invito a fare una capatina nelle scuole di periferia e magari qualche bell'istituto professionale dove in una classe ci sono 5 Bes , 3 con la 104 e altri 7 che dovevano essere promossi perchè sennò non si riformava la classe ....
I disabili vanno aiutati ad ogni livello ma l'aiuto va dato da professionisti in strutture apposite .
L' uomo unico che decide l' uomo solo al comando.
E li abbiamo visti i rusultati straordinari.
Valori:Fede Cattolica Cristiana:Amare Compiere il Bene/Senso Del Dovere Fare Cio' Che Bisogna Fare Per il Bene Sociale/Responsabilita':Non Recare Danni A Se Stessi E A Gli Altri-Rischio:Probabilita'*Gravita' Del Danno-Prevenzione/Protezione/ Sapienza/Scienza/Riflessione/Ragione/Etc.
Immenso Stefano ❤
Grande Masini starei ore a sentirti bravissimo
Bravo!
Votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate
Grandi tutti e due
Nell'era della comunicazione è necessario e urgente occuparsi dell'educazione emozionale nelle scuole, rivedere come è quanto la tv avvelena le menti e stabilire delle regole nella giungla online. La regressione è iniziata da molto tempo e si va di male in peggio.
In una scala da 1 a 100, .. abbiamo personaggi come il ministro Lollobrigida e company, compreso certi "giornalisti" legati a quel clan.. a livello 0 .. ,, mentre dall'altra parte , a livello 100 troviamo Stefano Massini, Luca Sommi, .. e pochi altri !
COMPLIMENTI BRAVO
Grazieeeee Massini sei una grande persona c'è ne vorrebbe in politica ti seguo con molto interesse .
Mamma mia che ragazzo conoscente della oggettività italiana!!!
Cercate il documentario della rai di tanti anni fa sulle brigate ebree...di Gianni Minoli se non erro
PURTROPPO ALL IGNORANZA NON C'È PIÙ RIBADISCO PIÙ LIMITE
BRAVO GRAZIE MILLE PER QUELLO CHE FA E ARGOMENTA
L' esagitata del crocifisso mi pare abbia "contestato" anche altri scrittori, quindi, a mio parere, trattasi di squilibrata e/o inviata da qualcuno
Due parole in più su Rubio però durante la trasmissione le avrei dette
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver capito che dai discorsi affrontati in modo generale, rientri anche quello spiacevole episodio. Se avesse parlato di un episodio nello specifico, anche come esempio, poi qualcun altro si sarebbe infastidito per non averne menzionato altri, e così via.
Respekt. ! Ed è vero, per me. che il "fascismo" 2.0 non sarebbe come il punto zero. Infine aggiungi che molti Politici sono incolti, persino senza istruzione e lascio cadere il velo su resto. Opinione personale. G emigrante
Ma la sinistra che si batte per gli ultimi , qual'è?
Se la democrazia italiana ha appena smesso di gattonare, lo ha fatto per strisciare, non camminare...
Bravo Massini.
Tutti buoni tutti zitti con la pace nun se magna
mmm io vorrei ragionare anche da un altro punto di vista, quello che dice Massini è condivisibile, la storia insegna che bisogna studiarla per non commettere errori simili ma tanta gente si chiede perché si parla di fascisti e nazisti ancora oggi nel 2024, piuttosto che di fascisti o nazisti io parlerei di pazzi ideologici, cosa c'è di meglio di riportare a galla vecchi termini o di utilizzare dei termini inglesi per portare avanti fantasie di parlanti che vogliono fare politica per i loro interessi e cercano di creare idiosincrasie verso un nemico politico o qualsiasi cosa si pone davanti al loro percorso sempre politico o anche economico.
del fascismo puoi dire tutto ciò che vuoi,ma non toccare il nazismo che non è mai morto in occidente e l antisemitismo non c entra nulla con l ideologia attuale
🤝
Elena Sborrettin al salone del libro 😂😂😂
🖤🖤🖤
Rip in Pace
Il conservatorismo che incapace di gestire il presente e il futuro diventa reazionario.
Continuare a parlare di fascimo, mah. Mi pare che sia una cosa di ottant anni fa. Sarebbe meglio ricordare cose piu recenti, tipo in nazi green pass.
😮😮😮 Si preoccupi di più di non perdere la vera libertà,il Green pass è superato ed è durato poco.
Chi non ha visto il fascismo nel periodo pandemico???
Perché il mondo è diventato denaro il resto è niente si può cancellare anche la vita
Ho la nausea
bravi combattere i bastardi.......
Quello che dice lui è verità, lui è verità
A me fa ridere questo Massini. Tutta una teatralita', drammatcitita'.......per non dire nulla. Ridicolo
Ma non potrebbe tornare coi balilla dai...
Parla veramente bene sto signore
Radical chic al cubo.
Pessimo.
Massini hai veramente ragione sul fuori fuoco hai la mia solidarietà.
deutschand e l,italia in miniatura lego
Se dico che sono antifascista mi inviti ? 😂😂😂👍👍 ti ha strattonato oddio 😂👍👍👍👍
Quel settantenne ha sbagliato. La violenza contro Meloni, Massini, contro chiunque è sempre da condannare.
Ma il manganello dalla parte del manico ce l'ha Meloni mica Masini😏
Mi sta dicendo che chi è all’opposizione in virtù della posizione in cui si trova è giustificato anzi è autorizzato a ricorrere alla violenza? Io lo trovo aberrante oltre che illegale.
Te dovevano corcà
Grazie a Stefano massini per il prezioso lavoro a protezione dei diritti e di conoscenza, di verità e realtà dei fatti devastanti di questo sgoverno di destra. Che i cittadini.. Hanno diritto di saper ❤❤❤❤❤
Aggressione 😂😂😂
Si chiama contestazione in italiano
Aggressione è quella che ha subito Chef Rubio
Nel momento che quel signore lo ha strattonato, direi che diventa un'agressione fisica. Ma la mia domanda e": cos" e' che a lei non arriva???
Nessuno ha messo le mani addosso alla Roccella.
36 anni buttati al vento
😂😂😂😂@@vitovisceglia
intanto aspettiamo l'intervista a chef Rubio...
Solidarietà e grazie ,non fermatevi !!!!
Aiutateci!!!!
Nel mondo! , non solo in Italia, viene fuori la loro vera natura
Bello vedere e ascoltare 2 monologhi ,a senso.unico!!! Che 🏀🏀🏀🏀🏀Parlate anche di.Stalin ,....DA UN FIORENTINO CHE DOSCORSI TI.PUOI.ASPETTARE
Mi permetto di contestare il suo commento in quanto offensivo verso i fiorentini e fuori luogo per l'inserimento di Stalin nel discorso.
Non vorrei essere troppo pessimista, ma vedo un futuro molto fosco per le nuove generazioni e questo mi fa dire da tempo " Felice(sempre meno) di essere qui adesso " .
ricotdismoci che noi sostenismo un paese dove i veri nazisti sono al governo non parlo del popolo che è l'Ucraina. al trmpo del covid abbiamo vissuto il fascismo
come mai il libro esce nel 2024?... magari un libro sul genocidio dei palestinesi che va avanti da 75 anni, no?... bravo massini!... p.s: per sommi: un'intervista a rubio, no?... aspetto con ansia...
Ha ragione
la noia😂
🖤🖤🖤
In ogni caso Massini ha ragione, ma è troppo arrogante e aggressivo.
Sommi chi il traditore.
scusami ma tu non eri uno di quelli che nei primi anni 2000 snobbava il web perche' poco sveglio? sai che con il tempo si peggiora...e tu sei molto peggiorato...
Non sai un caxxo di nazifascismo
Mamma mia che ragazzo conoscente della oggettività italiana!!!