DAA MAGNETIC POWDER CHECK

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 13

  • @Marco9999
    @Marco9999 7 місяців тому

    Accessorio molto interessante ti permette di procedere più tranquillo nella operazione di ricarica.
    Così non avrei più dubbi sul riempimento del bossolo.
    Come sempre video chiari ed esaustivi
    grazie !!!!!!!!!!!

    • @targetfun
      @targetfun  7 місяців тому

      Eh sì.. con questo non dovremo piu' guardare dentro ad ogni bossolo preparando i colpi per le occasioni importanti!! E magari ci risparmia.o anche qualch doppia carica accidentale...

  • @ravenchannel2039
    @ravenchannel2039 7 місяців тому

    Grande, pensa che stavo proprio pensando di comprarlo 😂

  • @giorgiogiorgio1087
    @giorgiogiorgio1087 7 місяців тому

    L'idea è valida, bisogna vedere quanto è sensibile se riesce ad accorgersi di mezzo grano o meno però molto comodo

    • @targetfun
      @targetfun  7 місяців тому

      Funziona alla grande.. credo che ce ne sia in giro anche una nuova versione con accuratezza regolabile.. ma non l'ho trovato qui da noi.
      E comunque serve per rilevare bossoli vuoti o doppie cariche...piu' il mezzo grano.. senza grandi pretese di accuratezza..

  • @targetfun
    @targetfun  Місяць тому

    Tranquillo se hai bisogno di qualche dritta, per quanto nelle mie possibilità, volentieri. Ciao!

  • @TheMendo2
    @TheMendo2 7 місяців тому

    Grande molto utile

  • @francored4166
    @francored4166 7 місяців тому +1

    Fantastico prodotto, io me ne sono fatto in casa uno meccanico, (ua-cam.com/video/8GBcWXdxb8Q/v-deo.html).. con lo stesso principio e stavo proprio studiando un sistema simile che utilizzasse un sistema visivo o acustico, vedendo questo prodotto, mi hai fatto scattare il neurone.... mi sa che andro a replicare la parte elettronica 🤣.
    Porti sempre qualche piacevole novità!

    • @targetfun
      @targetfun  7 місяців тому +1

      L'ho visto il tuo e ti ho pensato! Anche io vorrei replicarlo, ma poi ho pensato al tuo tornio e farlo in plastica mi e' passata la poesia... Mentre l'elettronica e' un attimo, basta un ampollina Reed e la scatolina ovviamente stampata in 3d.. questo e' molto bello xche' il sistema x rilevare il bossolo e' semplice e funzionale..

    • @francored4166
      @francored4166 7 місяців тому

      @@targetfun Vero, il sistema per la rilevazione del bossolo è fantastico, in ogni caso questo sistema non serve per verificare se la dose è corretta, ma solo per evitare di fare errori grossolani e pericolosi tipo: mancanza di polvere e doppia carica.

  • @massimovergerio2151
    @massimovergerio2151 Місяць тому

    Ciao, sono in procinto di acquistarlo, ne sei ancora contento?... ho letto recensioni contrastanti e mi sono saliti i dubbi, altrimenti pensavo di orientarmi su un RCBS, che ne dici?... sto per prendere la stessa pressa che hai nel video, immagino che di quella tu sia soddisfatto (spero). Grazie

    • @targetfun
      @targetfun  Місяць тому +1

      Ciao, bhe sono fermo da un po' a dire il vero, ma rimango dell'idea che sia un bel prodotto.diciamo che forse conviene prendere la versione 2.0.che permette di regolare la tolleranza dell'interruttore magnetico, ma nell'insieme e' molto comodo.
      Della pro 6000 sono contento, a parte che serve un tavolo serio per tenerla su (esercita una pressione notevole sulla leva) e' molto bella e versatile e tutte quelle stazioni sono davvero utili. L'innescatore e' meglio del nm precedente ma io ormai lo innesco prima di caricarli, quindi non ho il problema.
      Chiaramente la soddisfazione va di pari passo con le aspettative... Sempre presse Lee sono, ma nel complesso meglio di quelle viste in precedenza e con qualche accessorio aftermarket non vanno male e danno le loro soddisfazioni!

    • @massimovergerio2151
      @massimovergerio2151 Місяць тому

      @@targetfun grazie, gentilissimo sono agli inizi, bello trovare un canale come il tuo, vedo se trovo 2.0.. Non mancherò' ai tuoi prossimi video, ho un po' di lacune da colmare in fretta con l'aiuto dei "professionisti".. grazie ancora.