Mentre nel 2010 i miei compagni andavano ancora a bigliettini, io fotografavo intere pagine grazie al 5800 (super dettagliate grazie al focus e alle ottiche zeiss!)
I guess Im asking randomly but does anyone know a way to log back into an Instagram account?? I stupidly lost my login password. I would love any assistance you can offer me!
MITICO 5800! È stato il mio primo touchscreen, oltre che il primo smartphone touch di Nokia se non erro. All'epoca era già in circolazione l'iPhone ma non potevo comprarlo perchè era troppo costoso. Comunque mi son sempre chiesto come mai non lo recensisti. E ora a distanza di 9 anni l'ho finalmente capito!! Mannaggia a te! Mi son dovuto accontentare dei focus, nulla togliere al Bordons ma tu Andrea sei il migliore, ti seguo da telefonino.net e non hai mai perso la tua professionalità. Continua così!!
M4V35 È una considerazione personale, considerando che all'epoca usavo solo messaggi e musica andava più che bene. Poi perché qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua non per forza deve essere sbagliata. Dai, ritenta, e magari al prossimo commento sarai più fortunato.
anche la mia era una considerazione personale, e se qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua non per forza deve esser sbagliata, dato poi che ho usato quel telefono so di cosa parlo. dai ritenta magari al prossimo commento sarai più fortunato.
L'ho avuto per 8 anni! Due batterie cambiate e funziona ancora. Son stato obbligato a cambiarlo perché WhatsApp non era più supportato è la mia ragazza mi ha obbligato a passare ad uno smartphone di ultima generazione.
È una bomba questa Maserati. Comunque era molto usato questo Nokia 5800 nel 2008 e 2009. Io in quei anni usavo molto il Motorola Razr V3 era veramente bellissimo.
Ciao Andrea, potrebbe essere una proposta azzardata come retro prova, ma io ho un nokia lumia 520 che è stato probabilmente IL LUMIA. lo avevano un'infinità di persone. io ne ho 3 e se vuoi te ne posso prestare uno per farci un video per vedere cosa è cambiato in questi anni. lo ho riacceso qualche giorno fa e mi ha lasciato a bocca aperta. Tanti ricordi e una fluidità degna di nota.
Lo usavo fino a qualche anno fa, ma il mio è nuovo nuovo. I telefoni così non ne fanno più, questo è uno dei tanti migliori telefoni che la Nokia ha fatto la rivoluzione. Indimenticabile, specialmente il sound. Ciao Andrea!!
Ai tempi non c'eta ancora android. Questa fu la risposta di nokia all'iphone. Touch terribile, è vero. Ma il cell era pieno di app native: zip, adobe, convertitore valuta, quickoffice, radio fm, dizionario slovo, meteo ecc... l'iphone non aveva nulla. Ok bastava scaricarle dallo store. Ma nativamente non faceva nemmeno i video :-/ solo fotografie a 3 mpix. La storia ci insegna che l'usabilità generale di interfaccia e touch ha vinto. Rip Nokia. Rip batteria BL-5J ;-)
andreagaleazzi.com esatto, alla Nokia dormirono sugli allori, come spesso dicevi nelle recensioni di allora, Nokia si sente forte del suo vantaggio sui competitor. E l'ha pagata a caro prezzo.
Vedere la faccia del Gale quando fa le sgommate e si diverte come un bambino... non ha prezzo. Andrea, se vi va, mi piacerebbe molto sapere come hai conosciuto e conquistato Chiara.
Ciao Andrea, io penso che il vero inizio del periodo di declino di Nokia è stato nel 2010 all'uscita del Nokia N8 (il top della fotocamera) e Nokia E7 (il successore del Communicator, il miglior cellulare per i business-man), (il 5800 è uscito nel 2008), che erano i top di gamma di Nokia ma che come hai detto tu avevano di unico difetto il sistema operativo che stava cominciando ad essere un po' laggoso e non al passo coi tempi, ma se ci fosse stato Android in quei due cellulari e non Symbian avrebbero dato del filo da torcere a Samsung che a quel tempo aveva cominciato solo a sperimentale mentre Nokia era già "matura" P.S. il 5800 era più figo blu 😂
Anche questo è vero...Anche se l'N8, l'E7, l'X7 e il C7 avevano il Symbian ^3, erano costruiti con materiali di alta qualità ed erano dotati di un Display più grande, con il touch capacitivo (l'X6, successore del 5800 XM, è stato il primo Nokia ad essere dotato di Display capacitivo)
Io ce l'ho ancora.Che ricordi.Primo telefono andato a comprare con i miei soldi,primi custom firmware.L'ho amato tantissimo e funziona ancora benissimo se non fosse per la batteria che dura 10 minuti
Ciao Andrea, anche io ho il 5800 ma dalla tua recensione quello li non è cotto, di più! Il mio va fluido come allora, inoltre quello non è mai stato aggiornato, l'ovi non esiste più, ma fu stati sostituito dal Nokia store, e fino a qualche mese fa posso dirti che funzionava ancora, perche riuscivo a vedere qualche app. Per il WiFi invece anch'io ho avuto qualche problema, e smanettandoci ho scoperto che si collega solo ed esclusivamente con WiFi B e G, con N e AC ha problemi, alcune volte va e alcune no. E se non erro è stato il primo con i primi giochi con accelerometro, tra cui GT racing.
L'unico telefono che mi è durato più di tre anni, grazie anche alle caratteristiche all'avanguardia per un tel da 200 euro (2008). Il wi fi lo montavano ancora pochi telefoni!
Andrea installaci la mia ROM sopra se hai tempo basta scrivere nokia 5800 nokia belle OS 8xx by darkshadow si chiama... era un porting del software del nokia c6 la rom più utilizzata da tutti ..(un saluto Andrea
Che ricordi! Grazie Bordons che 9 anni fa mi hai fatto acquistare il "rottame" 5800 xpress music, pennino plus e audio da paura, peccato che poi Nokia si è persa. La intro mi fa venire in mente la retroprova del Nokia 7650 sempre con una grande macchina ma cono un c*** Emi è parco naturale!
Nel 2009 lo pagai 339 euro il 5800 e per quel prezzo non c'era niente di meglio. L'ho tenuto per un paio di anni e poi rivenduto per provare android. Ci sono molte cose non dette come la possibilità di collegarlo via skart alla tv tramite jack e il telecomando che ti davano nelle cuffie con il quale si poteva controllare anche lo scorrimento della musica... il mitico plettro in dotazione😂 Per l'epoca aveva la multimedialità di un N96 a metà prezzo ed era leggermente più veloce...
1:32 La recensione dell'xpressmusic di telefonino.net la vidi poco prima di acquistarlo. Uno dei miei telefoni preferiti. NON CE LA FACCIO, TROPPI RICORDI
GRANDEEEEEE GALE!!!!!!! Sempre che riesci a farti PERDONARE da Chia!!!!! Comunque, ogni tua Recensione, soprattutto le Retroprove sui NOKIA, sono SEMPRE LE MIGLIORI!!!!!! UN BUON 2024!!!!!!
Rispetto al mio 5800 questo ha un sacco di problemi xD.... Il mio funziona ancora molto bene, la batteria dura molto e internet va abbastanza bene booo
Infatti, questo della video prova è un po' un catorcio..troppo semplice da svalutare un device con già problemi. Ricordo che il mio, dopo l'ultimo aggiornamento symbian era diventato una scheggia...addirittura whatsapp andava meglio che sugli iphone. Anche il touch con l'ultimo aggiornamento sembrava un capacitivo, invece era un resistivo. Poi erano esaltanti le foto e ascoltare la musica anche via bluethoot! La figata poi era anche il plettro associato xD
Quanti ricordi quando hai messo il video della recensione di Telefonino.net del 5800, mi sembra di essere tornato nel periodo quando ero fissato con telefonino.net (dovevo guardarlo tutti i giorni altrimenti stavo male) e volevo tutti gli smartphone del mondo e anche quando un mio compagno di classe ha appunto acquistato il Nokia 5800. Non mi ricordavo però che era stato importato dalla Spagna per la recensione.
Il mio secondo telefono di sempre dopo il Siemens C65!! Schermo ancora con il pennino ma aveva suoni e fotocamera Carl Zeiss che allora faceva delle ottime foto, io avevo esattamente il 5800 ExpressMusic. Ah che bei tempi... 😩
Che bella moglie che hai!!!! Siete proprio una bella coppia ❤️ Era troppo scomodo da usare, soprattutto per l'uso di internet. Per non parlare dei social come Facebook, l'applicazione odiosissima. Erano altri tempi! E' vero pompa ancora la musica ahahaha. Infatti era l'uso principale che ne facevo.
è stato il mio telefonino fino a settembre del 2016, con sport tracker lo usavo anche come gps sulla bici, avevo appena cambiato la batteria che lo ho annegato sotto un acquazzone, ancora lo rimpiango.
al mio ho preso una batteria nuova cosi lo tengo per ricordo e funzionante. a me piacque molto ed aveva una eccellente qualità audio senza alcuna interferenza. dimenticavo il S.O. aggiornato alla versione 2011.
Io ho solo 21 anni ma è stato un compagno di battaglia quel telefono lì, in vita mia ho avuto: Startac e V-Razor di Motorola, LG KP500 cookie, Nokia 5800, HTC One M7, Huawei P9 Plus ma tra tutti il 5800 di Nokia e l' M7 sono stati i punti di svolta per: internet l' uno e per un design mozzafiato il 2°.
Tristezza quando si vedono queste retroprove dei Nokia..a cosa possono portare scelte errate anche di dettagli.. chissà che prodotti avremmo visto da Nokia se non fosse fallita....
Gaff3r si sì aveva il tts integrato ma solo l’inglese, per l’italiano si doveva installare un pacchetto sis dal sito Nokia che comprendeva la voce italiana.
Che ricordi tamarri col quel telefono, ogni volta che uscivi di casa e tornavi dovevi riscrivere di nuovo la password del Wifi, prendeva dappertutto, con l'impianto Bluetooth della macchina( Ford Focus 2005) il quale su Android ed Ios funziona solo con le chiamate, invece col 5800 funziona pure con la musica. Ora capisco la scritta Xpressmusic. Consiglio comunque Opera store per scaricare app per il 5800
Andrea ho scoperto una cosa sul mio cellulare Samsung Galaxy 2016 con versione 5.1.1 lo so è un po vecchio però se vai sulle informazioni dispositivo è schiacci cinque volte sulla scritta della versione esce fuori un lecca lecca se trascini un po il dito sul lecca lecca esce una specie di flappy bird o come si chiama Dove tu puoi giocarci. Per piacere lasciate like per farglielo leggere. È tutto vero
Ciao, bellissimo smartphone, era il mio primo touchscreen, ma per nokia non era il primo erano nati nel 2004 della serie 7xxx i 7700 e 7710 (uno solo prototipo e l'altro in vendita a caro prezzo, ma era uso business)
Mentre nel 2010 i miei compagni andavano ancora a bigliettini, io fotografavo intere pagine grazie al 5800 (super dettagliate grazie al focus e alle ottiche zeiss!)
Sì ma che ansia poi con lo zoom, non si vedeva praticamente niente, era stancanteee
I guess Im asking randomly but does anyone know a way to log back into an Instagram account??
I stupidly lost my login password. I would love any assistance you can offer me!
@Bo Maddox Instablaster ;)
Ah beh non è che servisse aspettare il 5800😂😂 io facevo così già con l’N73😂😂
Su ho messo il like
stavo per chiudere il video.
All'epoca se premevi internet dovevi venderti un rene per ripagare il debito hahaha
Poderak poddy ❤ hai ragione grande poddy
Maria Cristina Scattone 😀😀😂
1 € al giorno 0,50€ per xx kb
Hahahaha
Ahahah si!!! Ne ero terrorizzato ... sui vecchi nokia gsm...
"400.000 views in 9 anni, praticamente come i BOT": il Bordons sfodera la battuta dell'anno.
+Marco Bertolo ahahahah. A volte mitico
MITICO 5800! È stato il mio primo touchscreen, oltre che il primo smartphone touch di Nokia se non erro. All'epoca era già in circolazione l'iPhone ma non potevo comprarlo perchè era troppo costoso. Comunque mi son sempre chiesto come mai non lo recensisti. E ora a distanza di 9 anni l'ho finalmente capito!! Mannaggia a te! Mi son dovuto accontentare dei focus, nulla togliere al Bordons ma tu Andrea sei il migliore, ti seguo da telefonino.net e non hai mai perso la tua professionalità. Continua così!!
* Il primo full touch (il primo touch fu: 7710)
fantastiche queste retroprove…quanta nostalgia …
Ahah il 5800 uno dei migliori telefoni che abbia usato. Ma il 5530 XpressMusic non se lo ricorda nessuno?
se quello è stato uno dei migliori mi dispiace vivamente per te...
M4V35 È una considerazione personale, considerando che all'epoca usavo solo messaggi e musica andava più che bene. Poi perché qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua non per forza deve essere sbagliata.
Dai, ritenta, e magari al prossimo commento sarai più fortunato.
anche la mia era una considerazione personale, e se qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua non per forza deve esser sbagliata, dato poi che ho usato quel telefono so di cosa parlo. dai ritenta magari al prossimo commento sarai più fortunato.
Il 5530 è uguale solo che era il modello precedente, aveva solo colorazioni diverse e design diverso, ma prestazioni uguali
Lo avevo io
la faccia di Chiara al 6:08 la dice tutta: "Ma che cazz, ancora con sti telefoni" :D
Ti seguo da telefonino.net e non mi permetterei mai di correggerti! Ma a "occhio" erano 3,2 pollici il display! Grandissimo
Sarebbe bello vedere una retroprova del mitico Nokia N900 con il sistema operativo Maemo 5.
Giuseppe Castorina siiiiii
Veramente top quel telefono
L'ho avuto per 8 anni! Due batterie cambiate e funziona ancora. Son stato obbligato a cambiarlo perché WhatsApp non era più supportato è la mia ragazza mi ha obbligato a passare ad uno smartphone di ultima generazione.
È una bomba questa Maserati. Comunque era molto usato questo Nokia 5800 nel 2008 e 2009. Io in quei anni usavo molto il Motorola Razr V3 era veramente bellissimo.
Il 5800 è stato uno dei miei primi telefoni... che ricordi...
Audio migliore di tanti smartphone attuali!!!!
Viste le caratteristiche pensavo fosse il nuovo Nokia 3
#rovazizitto
Ciao Andrea, potrebbe essere una proposta azzardata come retro prova, ma io ho un nokia lumia 520 che è stato probabilmente IL LUMIA. lo avevano un'infinità di persone. io ne ho 3 e se vuoi te ne posso prestare uno per farci un video per vedere cosa è cambiato in questi anni. lo ho riacceso qualche giorno fa e mi ha lasciato a bocca aperta. Tanti ricordi e una fluidità degna di nota.
No grazie. Non è abbastanza iconico :)
* Microsoft Lumia
Quando scopri che un Nokia 5800 di 9 anni fa ha un display più grande del tuo 4S...
E lo sconforto ti pervade l'anima
No nn è vero l iphone aveva lo schermo più grande
Lo usavo fino a qualche anno fa, ma il mio è nuovo nuovo. I telefoni così non ne fanno più, questo è uno dei tanti migliori telefoni che la Nokia ha fatto la rivoluzione. Indimenticabile, specialmente il sound. Ciao Andrea!!
Il Diesel suona bene. Rovazzi invece...
Gale, ti avevo linkato una mia retroprova di quasi una settimana. 2 anni fa aveva ancora WhatsApp. Per me è stato comunque un telefono eccezionale!
quando hai 40 anni ma sei il più figo di tutti
Ma approposito di ricordi, che fine ha fatto Francesco l'antennista? 😄
E' andato in pensione :)
aveva due altoparlanti incredibili quel telefono, sbriciolerebbero tutti quelli dei top di gamma attuali.
Ai tempi non c'eta ancora android. Questa fu la risposta di nokia all'iphone. Touch terribile, è vero. Ma il cell era pieno di app native: zip, adobe, convertitore valuta, quickoffice, radio fm, dizionario slovo, meteo ecc... l'iphone non aveva nulla. Ok bastava scaricarle dallo store. Ma nativamente non faceva nemmeno i video :-/ solo fotografie a 3 mpix. La storia ci insegna che l'usabilità generale di interfaccia e touch ha vinto. Rip Nokia. Rip batteria BL-5J ;-)
+Stefano Puf si ma si rivelò tutto insufficiente contro la disarmante semplicità d'uso di iPhone. Nokia non lo capì
andreagaleazzi.com esatto, alla Nokia dormirono sugli allori, come spesso dicevi nelle recensioni di allora, Nokia si sente forte del suo vantaggio sui competitor. E l'ha pagata a caro prezzo.
* Nokia 5800 XM = Display resistivo, iPhone 1 = Display capacitivo (Nokia non è mai "morta" e i nuovi Nokia/HMD - Android Puro/One sono ok)
Quanto avevo aspettato una sua recensione del 5800 di Andrea nel 2008, meglio tardi che mai
Vedere la faccia del Gale quando fa le sgommate e si diverte come un bambino... non ha prezzo. Andrea, se vi va, mi piacerebbe molto sapere come hai conosciuto e conquistato Chiara.
Ciao Andrea, io penso che il vero inizio del periodo di declino di Nokia è stato nel 2010 all'uscita del Nokia N8 (il top della fotocamera) e Nokia E7 (il successore del Communicator, il miglior cellulare per i business-man), (il 5800 è uscito nel 2008), che erano i top di gamma di Nokia ma che come hai detto tu avevano di unico difetto il sistema operativo che stava cominciando ad essere un po' laggoso e non al passo coi tempi, ma se ci fosse stato Android in quei due cellulari e non Symbian avrebbero dato del filo da torcere a Samsung che a quel tempo aveva cominciato solo a sperimentale mentre Nokia era già "matura"
P.S. il 5800 era più figo blu 😂
Anche questo è vero...Anche se l'N8, l'E7, l'X7 e il C7 avevano il Symbian ^3, erano costruiti con materiali di alta qualità ed erano dotati di un Display più grande, con il touch capacitivo (l'X6, successore del 5800 XM, è stato il primo Nokia ad essere dotato di Display capacitivo)
ho trovato il titolo della canzone al minuto 3:26....................Filip Leforce feat. Kata - Worth the while
"Rovazzi zitto">>>>>Top! Hai tutta la mia stima!
Questo è un telefono che ha fatto storia
Io ce l'ho ancora.Che ricordi.Primo telefono andato a comprare con i miei soldi,primi custom firmware.L'ho amato tantissimo e funziona ancora benissimo se non fosse per la batteria che dura 10 minuti
Io ne ho due, di Batterie se ne trovano a bizzeffe (a qualche Euro)
Ciao Andrea, anche io ho il 5800 ma dalla tua recensione quello li non è cotto, di più! Il mio va fluido come allora, inoltre quello non è mai stato aggiornato, l'ovi non esiste più, ma fu stati sostituito dal Nokia store, e fino a qualche mese fa posso dirti che funzionava ancora, perche riuscivo a vedere qualche app. Per il WiFi invece anch'io ho avuto qualche problema, e smanettandoci ho scoperto che si collega solo ed esclusivamente con WiFi B e G, con N e AC ha problemi, alcune volte va e alcune no. E se non erro è stato il primo con i primi giochi con accelerometro, tra cui GT racing.
* Per il Wi-Fi, dipende da come viene impostato (procedura macchinosa)
L'unico telefono che mi è durato più di tre anni, grazie anche alle caratteristiche all'avanguardia per un tel da 200 euro (2008). Il wi fi lo montavano ancora pochi telefoni!
Andrea installaci la mia ROM sopra se hai tempo basta scrivere nokia 5800 nokia belle OS 8xx by darkshadow si chiama... era un porting del software del nokia c6 la rom più utilizzata da tutti ..(un saluto Andrea
Che ricordi! Grazie Bordons che 9 anni fa mi hai fatto acquistare il "rottame" 5800 xpress music, pennino plus e audio da paura, peccato che poi Nokia si è persa. La intro mi fa venire in mente la retroprova del Nokia 7650 sempre con una grande macchina ma cono un c*** Emi è parco naturale!
Nel 2009 lo pagai 339 euro il 5800 e per quel prezzo non c'era niente di meglio. L'ho tenuto per un paio di anni e poi rivenduto per provare android. Ci sono molte cose non dette come la possibilità di collegarlo via skart alla tv tramite jack e il telecomando che ti davano nelle cuffie con il quale si poteva controllare anche lo scorrimento della musica... il mitico plettro in dotazione😂 Per l'epoca aveva la multimedialità di un N96 a metà prezzo ed era leggermente più veloce...
5800.....che nostalgia
Dai primi attimi ho pensato che Andrea fosse incazzato tantissimo 😂😂
non riesco a trovare il titolo della canzone al minuto 3:25....? help
Anche mia mamma c'è l'aveva , poi la musica che era stereo ed usciva da 4 casse penso sia stato il primo a dare questa possibilità .
* 2 Casse
Questo telefono ha accompagnato la mia adolescenza, è stato un gran telefono. Bellissimo
3.2" del display, vero? XD cmq mitico telefono e mitico Andrea!
Ciao Andrea, sai che é arrivata Flyme 6.1.0.0G anche su Meizu m3 note?
1:32 La recensione dell'xpressmusic di telefonino.net la vidi poco prima di acquistarlo. Uno dei miei telefoni preferiti. NON CE LA FACCIO, TROPPI RICORDI
GRANDEEEEEE GALE!!!!!!! Sempre che riesci a farti PERDONARE da Chia!!!!! Comunque, ogni tua Recensione, soprattutto le Retroprove sui NOKIA, sono SEMPRE LE MIGLIORI!!!!!! UN BUON 2024!!!!!!
Nokia 5800 il telefono della mia infanzia quanti ricordi
Ciao Andrea Galeazzi faresti un video confronto tra sistemi operativi delle tv
Raga che mi consigliate? A3 2017 oppure J5 2017
Mitica la faccia di Chiara a 6:08, Andreaaa falla mangiare tranquilla ogni tanto 😂😂
vogliamo tornare ad ascoltare Moon Dance ad ogni recensione caro Andrea :)
Quel nokia lo avevo anch'io. Mi piacciono un sacco i tuoi video dove provi telefoni e guidi macchine. Continua così!
AMO TANTISSIMO LA LEVANTE,LA GRANRTURISMO E LA GHIBLI
Rispetto al mio 5800 questo ha un sacco di problemi xD.... Il mio funziona ancora molto bene, la batteria dura molto e internet va abbastanza bene booo
e poi ti svegli tutto sudato
Infatti, questo della video prova è un po' un catorcio..troppo semplice da svalutare un device con già problemi. Ricordo che il mio, dopo l'ultimo aggiornamento symbian era diventato una scheggia...addirittura whatsapp andava meglio che sugli iphone. Anche il touch con l'ultimo aggiornamento sembrava un capacitivo, invece era un resistivo. Poi erano esaltanti le foto e ascoltare la musica anche via bluethoot! La figata poi era anche il plettro associato xD
Concordo
io l ho avuto e l ho usato come muletto d emergenza un paio di volte negli anni, ho avuto un bel ricordo
Avevo il 5230 non aveva il pennino ma il plettro.. 😅
anche il 5800: aveva il plettro e il pennino.
* Il 5230 aveva solo il Plettro
Mio zio aveva questo Nokia fino all'anno scorso. Adesso ha un Samsung Galaxy Note 4
like, per chi non ha mai visto il Gale cosi concentrato (inizio video)
Quanti ricordi quando hai messo il video della recensione di Telefonino.net del 5800, mi sembra di essere tornato nel periodo quando ero fissato con telefonino.net (dovevo guardarlo tutti i giorni altrimenti stavo male) e volevo tutti gli smartphone del mondo e anche quando un mio compagno di classe ha appunto acquistato il Nokia 5800. Non mi ricordavo però che era stato importato dalla Spagna per la recensione.
Me lo ricordo ancora, lo pagai ben 320€, ma non mi sono mai pentita dell acquisto. Lo ricordo con nostalgia..
L'ultimo Symbian che ho utilizzato era SE P990i...che tempi
* Non è mai "morta" (tra il 2012 e il 2016). L'ultimo vero Nokia fu l'808 PureView, all'inizio del 2012)
Galeazzi sgomma e mi sovviene per un attimo Guido Meda a TopGear con la Porsche...
Io però non sono andato a muro!! :)
Il mio secondo telefono di sempre dopo il Siemens C65!! Schermo ancora con il pennino ma aveva suoni e fotocamera Carl Zeiss che allora faceva delle ottime foto, io avevo esattamente il 5800 ExpressMusic. Ah che bei tempi... 😩
I drift iniziali sono un tocco di classe
sguardo fiero Sig. Architetto, sguardo fiero.. e noi siamo fieri di te. Da Alberto e Simona
6:14 i bicchieri che ho io a casa 😂😂, ikea Andrea vero? 🤣
ah il nokia 5800.... il mio primo smartphone
Mi ricordo bene .... 360 euro .... mi madre mi odia ancora oggi hahaha
Però blu era il TOP.
Che bella moglie che hai!!!! Siete proprio una bella coppia ❤️
Era troppo scomodo da usare, soprattutto per l'uso di internet. Per non parlare dei social come Facebook, l'applicazione odiosissima.
Erano altri tempi!
E' vero pompa ancora la musica ahahaha. Infatti era l'uso principale che ne facevo.
Che strano vederti così concentrato alla guida......💪🖒
Rispetto per il 5800 l'iPhone che non è mai stato!
il 5800 è stato il mio cellulare migliore, prima del Sony Z3 compact
è stato il mio telefonino fino a settembre del 2016, con sport tracker lo usavo anche come gps sulla bici, avevo appena cambiato la batteria che lo ho annegato sotto un acquazzone, ancora lo rimpiango.
al mio ho preso una batteria nuova cosi lo tengo per ricordo e funzionante. a me piacque molto ed aveva una eccellente qualità audio senza alcuna interferenza. dimenticavo il S.O. aggiornato alla versione 2011.
* Io ne ho due (aggiornati e funzionanti)
Io ho solo 21 anni ma è stato un compagno di battaglia quel telefono lì, in vita mia ho avuto: Startac e V-Razor di Motorola, LG KP500 cookie, Nokia 5800, HTC One M7, Huawei P9 Plus ma tra tutti il 5800 di Nokia e l' M7 sono stati i punti di svolta per: internet l' uno e per un design mozzafiato il 2°.
l audio poi una bomba
Carissimo Andrea, dovresti provare un giorno di questi l' Intramontabile HTC HD2, però il punto sarà
Che OS ci metterai?
Un saluto da Jurgen
+TrivyTruagnYT immortale!!!!
Tristezza quando si vedono queste retroprove dei Nokia..a cosa possono portare scelte errate anche di dettagli.. chissà che prodotti avremmo visto da Nokia se non fosse fallita....
* Non è mai fallita. I nuovi Nokia/HMD-Android Puro/One sono ok
Se non mi sbaglio pronuncia anche il nome di chi ti chiama
Gaff3r si sì aveva il tts integrato ma solo l’inglese, per l’italiano si doveva installare un pacchetto sis dal sito Nokia che comprendeva la voce italiana.
Ciao Andrea io sono sempre stato un fedele ai Nokia e dopo il 5800 ho preso un Nokia N8.
Potresti fare una riesumazione anche di Nokia N8?
Grande Andrea sei troppo forte ! Qualche volta fai detto video su accessori tecnologici nuovi ?
Un saluto!😉👍
Mitico cell nokia prima di passare all iphone 3gs
2:07 Cioè questo dice adesso "questo rottame", quando all'epoca lo descriveva come l'iphone di oggi .... viva l'imparzialità ... XD
Noi ridiamo e scherziamo ma ho delle foto sul computer di quel cadavere li e sono fantastiche, nitide e colore ottimo.
Quanti ricordi, ma un Nokia del genere in certe auto :)
Siamo quasi al limite della pazienza di Chiara! Temo che prima o poi si vendichi! ;-)
Che ricordi tamarri col quel telefono, ogni volta che uscivi di casa e tornavi dovevi riscrivere di nuovo la password del Wifi, prendeva dappertutto, con l'impianto Bluetooth della macchina( Ford Focus 2005) il quale su Android ed Ios funziona solo con le chiamate, invece col 5800 funziona pure con la musica.
Ora capisco la scritta Xpressmusic.
Consiglio comunque Opera store per scaricare app per il 5800
* La password Wi-Fi non andava riscritta, forse sbagliavi procedura (Opera Store non c'è più)
Il mio primo cell touch
Avuto per un mese, poi passato a Huawei ideos che almeno aveva Android 2.2
andrea che camera usi?
Sony rx100m5
andreagaleazzi.com Bella, voglio prendere una camera nuova però sono più orientato su una mirrorless, ne usi qualcuna ?
Seven The Traveler io ti consigliere i una action CAM firefly 8s
il nuovo vettel afare i cerchi
Andrea ho scoperto una cosa sul mio cellulare Samsung Galaxy 2016 con versione 5.1.1 lo so è un po vecchio però se vai sulle informazioni dispositivo è schiacci cinque volte sulla scritta della versione esce fuori un lecca lecca se trascini un po il dito sul lecca lecca esce una specie di flappy bird o come si chiama Dove tu puoi giocarci. Per piacere lasciate like per farglielo leggere. È tutto vero
Andrea io ancora non ho capito che lavoro fai! Grande
Andrea potrai provare il j7 e il j3 2017 ? Grazie mille in attesa di risposta !
+Gioele Corso j7 esce recensione domani
andreagaleazzi.com grazie Andrea!
Io lo avevo e lo ricordo come uno dei migliori telefoni!
Quando con Apple non c’era fottutamente paragone
* Con il Touch di Apple
Ciao, bellissimo smartphone, era il mio primo touchscreen, ma per nokia non era il primo erano nati nel 2004 della serie 7xxx i 7700 e 7710 (uno solo prototipo e l'altro in vendita a caro prezzo, ma era uso business)
Ti sbagli...Il 7710 è stato sì il primo touchscreen, ma non era full touch...Quindi il primo è stato: 5800 XM
Che canzone è quella che hai provato sull'impiantone? :D
Quanto ho amato questo telefono ♥️ sostituito poi da n97mini e per me nokia era top ♥️
Andrea a quando una retroprova dei nokia con maemo e meego?
Piccolo ot: LG G6 o Motorola Moto z2 Play?