Ho da poco installato un accumulo fatto da voi , e" trovato tanta professionalità ' ho scelto S.G. sia per passaparola sia di quello che fai qui e altrove . Molto bene Continua cosi'
Complimenti per i risultati raggiunti e per la passione che trasmetti! Ti seguo dal 2021 quando mi sono interessato, purtroppo tardi, al SB110 che poi è sfumato, ma prima o poi spero di passare anche io in full electric 🙂.Ti auguro di mantenere la stessa qualità e livello di servizio per i clienti, a mio avviso è una delle sfide più grandi con la crescita di un'azienda!
Ciao Davide, sono un appassionato di energie alternative sin da ragazzo, quando con mio padre nel lontano 1985 realizzammo un impianto di riscaldamento alimentato da una termocucina in parallelo ad una caldaia a gas,tuttora funzionante. Questo per dirti che conosco questo mondo, tra l'altro faccio il muratore e sono spesso a contatto con impiantisti. Seguendoti ho imparato tanto e sempre più mi sono convinto che tanti idraulici sono impreparati,, fanno solo il copia incolla dell impiantino con cadaina a gas. A volte mi trovo io stesso a consigliare i clienti spingendoli a seguirti. Sei un faro nella notte!!! Continua così, con la tua onestà e la professionalità che da sempre ti distinguono. Rimani sempre te stesso e fregatene se qualcuno ti invidia.
Congratulazioni e grazie per la tua trasparenza...grazie a tuoi video sul fotovoltaico ho potuto scegliere consapevolmente tutti i prodotti che ho fatto installare...ora saranno indispensabili e tuoi video sulle pompe di calore...ti seguo sempre con molto interesse
Ottimo video. Ti seguo già da un pò. Sono daccordo con te sul ritornare sul tecnico perchè ci sono altri che invece sono molto tecnici... e capisco che tu non puoi fare tutto....ma ormai ci hai abituati bene e secondo me anche andare sul tecnico e parlo proprio di schemi di impianto per es sul fotovoltaioco.... non satebbe male. A qualche video sul fotovoltaico ad aria? daje ciao Rik
Ti faccio i miei complimenti, crescita vertiginosa. Il mezzo youtube non solo ha moltiplicato per 10 o per 20 i tuoi introiti, ma ti permette pure di guadagnare sopra qualcosa. Una situazione win-win. Usi il mezzo per crescere e ci guadagni pure.
Assolutamente i social servono molto per aumentare il fatturato delle aziende, sin dal primo decennio del duemila. E ne ha fatte aprire molte fine a se stesse che chiudono il cerchio sui social.
Complimenti Davide, davvero impressionante vedere i tuoi successi nel 2024! 👏🔥 È sempre un piacere ascoltare i tuoi aggiornamenti, ci ispiri a fare sempre meglio nel nostro percorso. Anche noi stiamo trattando argomenti simili e cerchiamo di condividere contenuti utili per chi è appassionato di efficienza e energetica. Continua così, non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro! 💪
Sei una persona onesta e sincera. E onestamente per una casa nuova costruita in sana pianta quanto possa essere valido un pavimento galeggiante? Il motvo è che in caso di guasto o di una dimenticanza in fase di progettazione hai sempre la possibilità di correggere sollevando le singole piastrelle che sia in marmo o in parquet. Il problema: lascia passare il calore con un impianto di ricaldamento a pavimento sotto di esso?
@@SoluzioniGreen Forse ho trovato la soluzione, non più la serpentina (troppo spessore) ma delle bocchette collegate ad una canalizzazione che percorre tutto il perimetro di ogni stanza e si possa scollegare per accorciare o allungare in caso di spostamenti, per via di un mobile che altrimanti verrebbe posizionato sopra. In pratica un riscaldamento o raffrescamento che arrivi dalle griglie posizionate nei perimetri delle stanze, che poi vanno ad una PDC. Approvato? Così non solo con un pavimento gallegiante si potrà auementare o deviare linee elettriche o sostituire tubazioni ma anche la climatizzazione. Una casa dove non ci si pente un giorno di non aver posizionato i punti da utilizzare nei luoghi adatti o di rompere il pavimento per una rottura .
sarebbe interessante sapere (se lecito) il valore aggiunto ovvero il fatturato (o ordinato) meno il valore degli acquisti (dei materiali installati presso i clienti + servizi forniti da terzi)
Ti faccio i complimenti per la crescita professionale ma ,nel mio caso,cliente che si è avvalso di voi per Pdc Batteria Tesla e fotovoltaico dopo due anni dalla fine lavori sto ancora aspettando adesso l installazione di due Termoarredi per due bagni.... bisognerebbe fare una riflessione ma soprattutto non abbandonare il cliente dopo che ha pagato tutto e anche in anticipo
Ciao, sono un cliente, è da inizio dicembre che non riesco a contattarvi, perché risponde sempre la segreteria al telefono e alle mail non risponde nessuno. Sono alla fine del cantiere e avrei bisogno di consulenza, per alcuni dettagli importanti relativi all'impianto radiante, che non sono chiari.
Le aziende sono ancora poco informate sulla potenzialità delle collaborazioni con youtuber professionali, i margini del ritorno di investimento ci sono eccome! bisogna saper scegliere lo youtuber e mettersi in gioco
Complimenti, Davide. Concordo. Yu tube, strumento di comunicazione per divulgare, non per fare soldi. Quelli invece con l'attività, frutto di competenza.
...e vedrai che appena approderai a Milano incrementerai ulteriormente! Ti seguo da qualche anno, ormai, e non posso fare altro che farti i complimenti. Però finiamola 'sta casa che sono impaziente di vedere com'è venuta!!! 😂
Ti seguo fin da quando eri piccolo.. che ci prendevi per i fondelli dicendo che ti avevano regalato una tesla... poi te la sei comprata. Ma non ho mai capito che studi hai fatto. Hai fatto tipo Zuckenberg che ha mollato l'università per concepire la sua creatura?
Ciao,sono contento per te. Però,la riqualificazione energetica, costa ancora troppo, e ci sono molti improvvisati. Un giovane prende quello che ce, se riesce a pagare mutuo e gas, e già tanto. Uno avanti con l età, 10 anni di detrazioni ( se hai irpef), Lascia perdere. Ci vogliono tariffe chiare, poca burocrazia, sconti immediati, e detrazioni più veloci,( anche prese da imu) Altrimenti, e roba per ricchi.
Ok. Posso farti domanda tecnica? Su, una casa già esistente, classe g, il cappotto esterno in xps, e leggero, ma non traspirante, ma molto infiammabile.oppure Uno in silicati, traspira, e ignifugo, ma pesa molto, Sui muri, e isola un Po meno. Anche se non mi rispondi, aprezzo, il tuo lavoro. Sarebbe, lo stato che dovrebbe insegnare ai cittadini, tutte queste cose, Come si dice, armiamoci,e andate in guerra. .
Volevo fare una domanda, l'istallazione del mio impianto da parte di un professionista è stata al quanto costosa, ossia non hanno fatto un preventivo in base alle ore lavorate, 50/60€ ora o più o meno dipende le zone, ma bensì ai kWh istallati, siccome montare un impianto a chi lo fa di mestiere, massimo mediamente ci vogliono 3 gg., capite se si calcolano le ore il guadagno sarebbe minore, allora si sono inventati il prezzo al kWh istallato, con costi anche di 3/4.000€ in soli 3 gg. di lavoro, io reputo questo vergognoso, quì succedono ste cose, vorrei sapere se è normale o no, il super bonus che ha arricchito svariate categorie non c'è più.
Purtroppo è così. I posatori del fotovoltaico vengono pagati al kWh (ingiustamente) perché c'è una variabile importante sul discorso merce e ferramenta, quindi fare il semplice calcolo sulla manodopera non è corretto
Ciao... vorrei farvi una domanda tecnica, non so se qui sia il posto adatto, relativa ad un allaccio di un impianto fotovoltaico. Avendo già disponibili 10 kW in monofase di utenza passiva, l'enel è "obbligato" a concedermi fino alla stessa potenza in immissione per il fotovoltaico o può obbligarmi a passare in trifase?
Aspettiamo i bilanci...che sono pubblici... Spero di stare su un 20%. Ma anche lì, se vogliamo essere precisi, gli utili vogliono dire poco, se mi dò uno stipendio da 50k al mese gli utili sono pochi, ma i guadagni tanti😜
Ho da poco installato un accumulo fatto da voi , e" trovato tanta professionalità '
ho scelto S.G. sia per passaparola sia di quello che fai qui e altrove .
Molto bene
Continua cosi'
GRAZIE mille
Complimenti per i risultati raggiunti e per la passione che trasmetti! Ti seguo dal 2021 quando mi sono interessato, purtroppo tardi, al SB110 che poi è sfumato, ma prima o poi spero di passare anche io in full electric 🙂.Ti auguro di mantenere la stessa qualità e livello di servizio per i clienti, a mio avviso è una delle sfide più grandi con la crescita di un'azienda!
Grazie mille!!
Fa piacere vedere che c'è gente che rimane appassionata per anni
Congratulazioni per l'impegno, la professionalità e la resilienza
Ciao Davide, sono un appassionato di energie alternative sin da ragazzo, quando con mio padre nel lontano 1985 realizzammo un impianto di riscaldamento alimentato da una termocucina in parallelo ad una caldaia a gas,tuttora funzionante. Questo per dirti che conosco questo mondo, tra l'altro faccio il muratore e sono spesso a contatto con impiantisti. Seguendoti ho imparato tanto e sempre più mi sono convinto che tanti idraulici sono impreparati,, fanno solo il copia incolla dell impiantino con cadaina a gas. A volte mi trovo io stesso a consigliare i clienti spingendoli a seguirti.
Sei un faro nella notte!!!
Continua così, con la tua onestà e la professionalità che da sempre ti distinguono. Rimani sempre te stesso e fregatene se qualcuno ti invidia.
Grazie mille... Come dico sempre, i complimenti dai colleghi valgono doppio😅
Congratulazioni e grazie per la tua trasparenza...grazie a tuoi video sul fotovoltaico ho potuto scegliere consapevolmente tutti i prodotti che ho fatto installare...ora saranno indispensabili e tuoi video sulle pompe di calore...ti seguo sempre con molto interesse
Ottimo!!
Di dove sei?
Ottimo video. Ti seguo già da un pò. Sono daccordo con te sul ritornare sul tecnico perchè ci sono altri che invece sono molto tecnici... e capisco che tu non puoi fare tutto....ma ormai ci hai abituati bene e secondo me anche andare sul tecnico e parlo proprio di schemi di impianto per es sul fotovoltaioco.... non satebbe male. A qualche video sul fotovoltaico ad aria? daje ciao Rik
Spero arrivi presto
Ti faccio i miei complimenti, crescita vertiginosa. Il mezzo youtube non solo ha moltiplicato per 10 o per 20 i tuoi introiti, ma ti permette pure di guadagnare sopra qualcosa.
Una situazione win-win. Usi il mezzo per crescere e ci guadagni pure.
I social sono così da almeno 15 anni.
2024 mi sono iscritto anche io, ma mi tengo comunque la mia caldaia a gas grazie😂😂😂
E fai bene! Deluso al 100%
Complimenti…te lo meriti. Ti continuerò a seguire.
Grazie mille
Assolutamente i social servono molto per aumentare il fatturato delle aziende, sin dal primo decennio del duemila. E ne ha fatte aprire molte fine a se stesse che chiudono il cerchio sui social.
Complimenti Davide, davvero impressionante vedere i tuoi successi nel 2024! 👏🔥 È sempre un piacere ascoltare i tuoi aggiornamenti, ci ispiri a fare sempre meglio nel nostro percorso. Anche noi stiamo trattando argomenti simili e cerchiamo di condividere contenuti utili per chi è appassionato di efficienza e energetica. Continua così, non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro! 💪
Bravo. Complimenti per i contenuti e per la trasparenza e la professionalità.
Sei una persona onesta e sincera. E onestamente per una casa nuova costruita in sana pianta quanto possa essere valido un pavimento galeggiante? Il motvo è che in caso di guasto o di una dimenticanza in fase di progettazione hai sempre la possibilità di correggere sollevando le singole piastrelle che sia in marmo o in parquet. Il problema: lascia passare il calore con un impianto di ricaldamento a pavimento sotto di esso?
Per risponderti bisogna analizzare bene la strategia e la stratigrafia
@@SoluzioniGreen Forse ho trovato la soluzione, non più la serpentina (troppo spessore) ma delle bocchette collegate ad una canalizzazione che percorre tutto il perimetro di ogni stanza e si possa scollegare per accorciare o allungare in caso di spostamenti, per via di un mobile che altrimanti verrebbe posizionato sopra. In pratica un riscaldamento o raffrescamento che arrivi dalle griglie posizionate nei perimetri delle stanze, che poi vanno ad una PDC. Approvato? Così non solo con un pavimento gallegiante si potrà auementare o deviare linee elettriche o sostituire tubazioni ma anche la climatizzazione. Una casa dove non ci si pente un giorno di non aver posizionato i punti da utilizzare nei luoghi adatti o di rompere il pavimento per una rottura .
Bravo! Complimenti ad averne in Italia di persone come voi😊
Grazie
Continua così su UA-cam, siete bravi ma soprattutto sei diventato un punto di riferimento in Italia per l'innovazione tecnologica 🔝
Complimenti Davide! Orgoglioso di averti dato una infinitesima mano per tutti questi meritati successi...continua così!
Che dire! Complimenti! 👏👏
Grazie mille
👏👏👏 bravissimi, in Sicilia quando arrivate?????
sarebbe interessante sapere (se lecito) il valore aggiunto ovvero il fatturato (o ordinato) meno il valore degli acquisti (dei materiali installati presso i clienti + servizi forniti da terzi)
La gente ti segue perché si vede che curi con qualità e passione il canale. Tra i UA-camr di questo settore, top!
Bravi a tutti voi! 🎉 Ciao Davide neh!
Grazie giovane!! Tra l'altro, dobbiamo fare un video sul CT 3.0 belìn
Eh quando arrivava cé da studiare sicuro! Ora tocca combattere con chi spara belinate
@ingenricorovere già
Sei un grande Davide! Complimenti!
Veramente una bella realtà, complimenti per tutto!!
Ti faccio i complimenti per la crescita professionale ma ,nel mio caso,cliente che si è avvalso di voi per Pdc Batteria Tesla e fotovoltaico dopo due anni dalla fine lavori sto ancora aspettando adesso l installazione di due Termoarredi per due bagni.... bisognerebbe fare una riflessione ma soprattutto non abbandonare il cliente dopo che ha pagato tutto e anche in anticipo
Strano
Scrivi al tuo consulente e anche a consulenza@soluzionigreen.it
Complimenti Ragazzi....siete la forza dell'Italia.
😉
iscritto! 🤠 e complimenti!
Daje
complimenti per la trasparenza, tanto di cappello
Bravo, bravi!
Bravissimo
Continua così
Complimenti per il percorso! 💪🏻😜
Aspetto con impazienza l’apertura della sede di Napoli ☺️
Un consulente a Napoli c'è già...ed è uno dei migliori, quindi se serve scrivi a consulenza@soluzionigreen.it
Ciao, sono un cliente, è da inizio dicembre che non riesco a contattarvi, perché risponde sempre la segreteria al telefono e alle mail non risponde nessuno. Sono alla fine del cantiere e avrei bisogno di consulenza, per alcuni dettagli importanti relativi all'impianto radiante, che non sono chiari.
Bravo 👏👏👏👏
Complimenti: professionalità + competenza
Complimeti per la tua success story
Le aziende sono ancora poco informate sulla potenzialità delle collaborazioni con youtuber professionali, i margini del ritorno di investimento ci sono eccome! bisogna saper scegliere lo youtuber e mettersi in gioco
Esatto, anche per il fatto che l'investimento continua a rendere anche dopo mesi e anni
Complimenti, Davide. Concordo. Yu tube, strumento di comunicazione per divulgare, non per fare soldi. Quelli invece con l'attività, frutto di competenza.
Grazie...spero venga apprezzata la trasparenza
Davide sei un grande .... augurissimi per il futuro
E che futuro!!
Complimenti 👏👏👏
Grazie
Una parola: ONESTO. Complimenti
Su Instagram avevi fatto il sondaggio su quanto ha guadagnato soluzioni Green, ma fra guadagno e fatturato c'è differenza.
Già...
...e vedrai che appena approderai a Milano incrementerai ulteriormente! Ti seguo da qualche anno, ormai, e non posso fare altro che farti i complimenti. Però finiamola 'sta casa che sono impaziente di vedere com'è venuta!!! 😂
😅😅 Milano è il primo step..
La casa ci siamo quasi...su Instagram aggiorno meglio
Bhe,da piccolo imprenditore più o meno del tuo settore ti faccio i complimenti per la crescita importante in così poco tempo!!
Grazie mille..
Cosa intendi con "più o meno" del tuo settore?
@@SoluzioniGreen come service facciamo chiller ,PDC industriali e sistemi di regolazione Uta , come cantieri realizzazione CT caldaie, ibride e pdc
@83lurens grande!! (Tranne le ibride😅)
Ti seguo fin da quando eri piccolo.. che ci prendevi per i fondelli dicendo che ti avevano regalato una tesla... poi te la sei comprata. Ma non ho mai capito che studi hai fatto. Hai fatto tipo Zuckenberg che ha mollato l'università per concepire la sua creatura?
Complimentiiiii
Grazie
Ciao,sono contento per te.
Però,la riqualificazione energetica, costa ancora troppo, e ci sono molti improvvisati.
Un giovane prende quello che ce, se riesce a pagare mutuo e gas, e già tanto.
Uno avanti con l età, 10 anni di detrazioni ( se hai irpef),
Lascia perdere.
Ci vogliono tariffe chiare, poca burocrazia, sconti immediati, e detrazioni più veloci,( anche prese da imu)
Altrimenti, e roba per ricchi.
Non sono pienamente d'accordo
concordo 10 anni sono troppi, come era troppo il 110 che ha rovinato il mercato in italia non c'è mai la via di mezzo
Ok. Posso farti domanda tecnica?
Su, una casa già esistente, classe g, il cappotto esterno in xps, e leggero, ma non traspirante, ma molto infiammabile.oppure
Uno in silicati, traspira, e ignifugo, ma pesa molto,
Sui muri, e isola un Po meno.
Anche se non mi rispondi, aprezzo, il tuo lavoro.
Sarebbe, lo stato che dovrebbe insegnare ai cittadini, tutte queste cose,
Come si dice, armiamoci,e andate in guerra.
.
Volevo fare una domanda, l'istallazione del mio impianto da parte di un professionista è stata al quanto costosa, ossia non hanno fatto un preventivo in base alle ore lavorate, 50/60€ ora o più o meno dipende le zone, ma bensì ai kWh istallati, siccome montare un impianto a chi lo fa di mestiere, massimo mediamente ci vogliono 3 gg., capite se si calcolano le ore il guadagno sarebbe minore, allora si sono inventati il prezzo al kWh istallato, con costi anche di 3/4.000€ in soli 3 gg. di lavoro, io reputo questo vergognoso, quì succedono ste cose, vorrei sapere se è normale o no, il super bonus che ha arricchito svariate categorie non c'è più.
Purtroppo è così.
I posatori del fotovoltaico vengono pagati al kWh (ingiustamente) perché c'è una variabile importante sul discorso merce e ferramenta, quindi fare il semplice calcolo sulla manodopera non è corretto
Ciao... vorrei farvi una domanda tecnica, non so se qui sia il posto adatto, relativa ad un allaccio di un impianto fotovoltaico. Avendo già disponibili 10 kW in monofase di utenza passiva, l'enel è "obbligato" a concedermi fino alla stessa potenza in immissione per il fotovoltaico o può obbligarmi a passare in trifase?
I vincoli sono in prelievo, in immissione devi sentire loro, è a loro discrezione
Complimenti
Grazie mille
Fabrizio sa benissimo !!!!!
Potresti lanciare un crowdfunding per nuove iniziative
Cosa ne pensi delle badsand batterie di accumulo calore a sabbia
Bravo
Quando apri a Napoli, fallo sapere prima così verrò a conoscerti 😊
Ottimo
La tua piccola già 2 anni e mezzo? Mi ricordo il video di quando ci hai detto che era nata…si è da un po’ che ti seguo
Già, il tempo passa
sarebbe bello sapere l'utile... il fatturato vuol dire tutto e niente
Aspettiamo i bilanci...che sono pubblici...
Spero di stare su un 20%.
Ma anche lì, se vogliamo essere precisi, gli utili vogliono dire poco, se mi dò uno stipendio da 50k al mese gli utili sono pochi, ma i guadagni tanti😜
Ho la caldaia spenta da anni. Ho preso il pellet a 3,30 il sacco
E quindi?
😂@@SoluzioniGreen
Non mi spiego i 5 milioni con l'enorme visibilità che hai.... Stessa azienda come la tua in un paesello di provincia ha fatto 32 milioni nel 2023
Si va be ma il fatturato come numero da solo non serve a niente dirlo se non dici le spese 😂😂
Tutto bello, ma la maglia granata, io che sono gobbo non posso più seguirti 😂
😅😅😅 io mando i miei clienti allo Stadium se vuoi😜
Bravissimo Davide ci hai messo del tuo e sei stato premiato!continua così e sempre forza Toro!
Daje Roma dajeee
😅
Complimenti