Li inquadrano poco perché hanno l'ordine di inquadrare i tifosi che salutano come succede in America, Anche questa è una disposizione dei fanatici americani.
Fonsega sarebbe da Esonero, penso pero’ che risolverebbe poco 1). Il sostituto scelto dal BOSS sarebbe un profilo inutile tipo Tudor - 2) il problema principale NON si risolverebbe cioè’ il cambio di. Propieta’ - 3) L’allenatori di prima fascia penso che NON verrebbero mai in questo marasma Societario a meno che non sappiano che a fine Stagione ci sara’ il cambio in Societa’. ♥️🖤🇸🇦🇸🇦🇶🇦🇸🇦
Ma cosa c'entra Verona ? A questo punto il destino di Fonseca e' davvero l'ultimo dei problemi. E' Jerry che se ne deve andare , ed e' per questo obiettivo che ogni vero tifoso del MILAN deve lottare . FORZA MILAN!!!!!!
L'idiota, e non accetto critiche considerato che l'ho dovuto seguire dai tempi dell'Ajax e come sgomitava allora lo faceva anche da 40enne. Ora punta evidentemente alle proprie tasche fregandosene di una reputazione che forse non ha mai avuto fuori dall'ambiente milanista.
Deve cambiare la società se si vuole portare il milan al suo posto certamente una società seria e che vuole il club in primis competitivo perciò bisogna contestare a oltranza non è che cambiando l'allenatore risolvi una situazione complicata.
Mi sa che devi aspettare almeno il 2035/36. Io dico da mesi che prima di 10 anni il Milan non tornerà a lottare per trofei e ad essere da Milan. Forse in 10 anni si andrà 1 massimo 2 in champions, segnatevelo. Tra cambi proprietà, fondi mica fondi, stadio ecc..
Sarri, via Moncada ed algoritmi vari , Ibra e mega consulenze ( piu' fondi per gli ingaggi, molto molto meno in consulenze) ma Forlani non lo schiodi , ho paura, un buon DS con esperienza che vada d accordo con il nuovo allenatore, un bel mediano tosto (e dii qualita)' in piu', oltre a Bennacer , e 4-3-3 subito dal 1 Gennaio. Poi si devono far bene e seriamente i conti a Giugno
Simo, Enrico…basta con sta storia di Verona…bastaaaaa ripetere notizie derivanti dalla pravda!!!! Cosa cambia se vinciamo a Verona? Ci facciamo comunque Natale 8’ con una media punti di 1.5 ad una distanza enorme con almeno la zona CL!!!! BASTA RAGIONARE ALLA FANTOZZI, BASTAAAA!!!
Tranquilli, Fonseca non lo caccia nessuno. Il vendor loan scade prima della fine della stagione, figuratevi se questi mettono un secondo allentaore a libro paga. Se si arriva noni vendono 3 giocatori e sistemano il bilancio, unico loro interesse.
Ma che tirino fuori un po' di soldi finalmente e prendano Allegri!! Ma sta proprietà e dirigenza mediocri se ne vogliono andare o no??? Stanno sfruttando la storia del Milan senza RISPETTARLA!! Vergogna!
È vero che il mister è il meno responsabile,.ma la.rosa messa a disposizione nn lo agevola .. quindi cambiare con uno che faccia meno possesso palla e spero cambi modulo Vs le.piccole sarebbe ottimo .. Ringrazio mr fonseca perché è un uomo ed ha cercato di farci capire che alcuni giocatori sono proprio dei farabutti e/o scarsoni e andrebbero ceduti .. ci vuole anche un Ds serio che lo faccia . L'accoppiata Sarri / Tare o Alegri / paratici farebbero al caso nostro
La priorità è inserire rinforzi seri a gennaio, giocatori pronto uso, no giovani e stranieri da valorizzare, ma giocatori affidabili e da Milan, almeno tre. Diversamente il quarto posto è difficile da raggiungere, questa squadra non farà più di 60 punti. Fonseca? L'ultimo dei nostri problemi. Non è né più bravo né più scarso di Pioli Gianpaolo Gattuso o Montella, siamo lì grossomodo, tutti tecnici nella media che necessitano di supporto dalla società, dai giocatori, dai tifosi e dalla buona sorte per vincere qualcosa. Abbiamo bisogno in via prioritaria di rinforzi seri a gennaio!
@@sergiotani1928Niente, sia in supercoppa che in coppa Italia volendo o non volendo beccheremo l inter e si va fuori. (Finale supercoppa e semifinale coppa italia)
Fonseca è la prima cosa da cambiare punto! È inutile che viviamo sulla Luna! Se Redbird non vende la dirigenza non cambia quindi la cosa da cambiare più urgente è l’allenatore! La stessa cosa ha fatto alla Roma con Dzeko e Florenzi? Può essere sempre colpa dei giocatori? Giocatori che lo Scorso anno con Pioli sono arrivati secondi….
Mancini sarebbe la ciliegina sulla torta dell'estraneità di questa dirigenza rispetto alla storia del Milan, ma credo che nemmeno loro, alla fine, oseranno prendere uno che è uscito dal campo mostrandoci il dito medio.
Sarri sì, potrebbe servire in questo momento particolarissimo, che ci auguriamo - dopo la SERIE B - di non vivere mai più, perchè siamo il MILAN, non il Pizzighettone
Sarebbe l'ennesimo capolavoro di questa dirigenza : aver trasformato un allenatore non voluto, poco sopportato dalla piazza in semi martire, quasi eroe, picconatore dei "cattivoni" e poi mandarlo via. Se posso consigliare papà Natale un bel dono per i nostri potrebbe essere il libro "Il dirigente sportivo for dummies"..
Al di là che Mancini è fuori dal giro da un po’, e quindi ci sono un po’ di dubbi, potrebbe essere la figura ideale in quanto più bravo di altri a valutare il valore dei giocatori e quindi aiutare anche il mercato. Non ultimo il coraggio di far giocare i giocatori più forti, anche indipendentemente da pressioni esterne
Ma come siamo messi? Possibile che, nonostante l'ottavo posto, dobbiamo aspettare di pareggiare o perdere contro il Verona per decidere se esonerare Fonseca? E se vince cosa facciamo, aspettiamo di vedere cosa fa contro il Como? E comunque, possiamo anche andare a prendere Ancelotti, ma se non intervieni PESANTEMENTE sul mercato di Gennaio, chiunque viene rischia la figuraccia.
Sarri andrebbe benissimo, ma di carattere non credo sia il profilo gradito a questa proprietà/dirigenza, come diciamo in veneto “nom è farina da far ostie”
Bisognerebbe liberarsi di Fonseca, Chukwueza, Emerson, Musah, Pavlocic e di chi li ha presi(Moncada e lo svedese). Ingaggiare uno fra Sarri e Mancini ed avremmo qualche possibilità di recuperare il quarto posto. Se resta Fonseca massimo il decimo posto . Poveri noi tifosi che stiamo soffrendo
Enri tutti glii allenatori hanno bisogno di tempo! non solo sarri. Gli unici due specializzati nelle salvezze saltando su in corsa sono ranieri e nicola! Ma sono per fortuna entrambi gia occupati 😂
Enrico anche a me piace Sarri . Ma non dire che ha allenato spogliatoi difficili. Infatti alla Juventus non comandava lui ....ha vinto un europa leage col chelsea punto.
Ragazzi io l’ho scritto su questo canale 182 volte Sarri ha vinto la coppa Uefa cioè l’Europa League con tutti i provenienti dal Chelsea che ora stanno al Milan lo dovevano prendere l’anno scorso dopo aver mandato via pioli un anno prima appena si è liberato dalla Lazio lo dovevano pigliare per coerenza rispetto agli acquisti
Prima era decisivo il derby, poi era decisiva la partita con il Real, adesso è decisiva quella con il Verona, una dirigenza e società seria e questa non lo è, aveva già deciso!!!!!!!! Apparte non avrebbe preso Fonseca e Ibra dirigente con Furlani ma ormai.
Buongiorno ragazzi, la prima notizia letta questa mattina è che la Juventus sta pensando a Tonali, nei giorni scorsi ci avete chiesto cosa sia per noi il Milan, ora come ora, per me, è una fonte continua di malinconia, sdegno, collera, astio, rancore, insomma, solo sentimenti negativi rovina giornata. Ecco, dopo Tonali, mi mancava Mancini 😱😱😱, ma veramente pensate che la banda di scriteriati di Casa Milan abbia il piano di riserva in caso di addio a Fonseca?!?
Al milan servono giocatori, centrocampista, terzino destro e attaccante forte. Per il terzino destro proverei a chiedere all'inter uno scambio Tomori-dumfries
Mancini costa troppo ,SARRI è l'unico che può portarci fuori da questo disastro.Fuori Ibraimovic,Furlani ,purtroppo è uomo di Elliot,resta per forza di cose
Ultimi tre allenatori Inter Spalletti Conte Inzaghi tutti e tre con almeno uno scudetto vinto (con marmotta direttore) Ultimi 3 del Milan gianpaolo pioli fonseca con 1 scudetto vinto con tanto contributo di Maldini poi licenziato dal curatore fallimentare americano ! Mi sembra che ci siano un po’ di differenze!
Scusate ragazzi, perdonate il mio piccolo dissenso ma, dite che vi piacerebbe Sarri perchè ha gestito spogliatoi difficili e "vinto trofei". Allo stesso tempo però, a quanto pare, noto un certo scetticismo sull'ipotetico arrivo di Mancini. Se la memoria e la vista non mi ingannano, palmares alla mano, tra quello che ha vinto Sarri e quello che ha vinto Mancini in carriera, direi che fare un paragone diventa abbastanza strano, forse ridicolo. Sarri: 1 campionato di serie A e 1 EL col Chelsea. Mancini: 3 campionati di serie A, 4 coppe italia, 2 supercoppe ita, 1 Premier League e 1 FA cup con City e mettiamoci pure una coppa di Turchia e 1 Europeo con la nazionale. Ora chiedo ma mi domando anche: per quale motivo Sarri dovrebbe essere preferito a Mancini? Un abbraccio.
Il veleno che avete sputato contro l' allenatore lo scorso anno con una squadra al secondo posto in classifica, adesso invece con Fonseca ed un ottavo posto l'allenatore è poco colpevole 😂
Visnadi niente da aggiungere. "Arrivare a Natale e non aver capito come gioca il Milan è una colpa. Arrivare a Natale e giocare una partita importante con i 2007 e i 2008 può raccogliere consenso, ma è un fallimento. Contro il Genoa doveva giocare Theo Hernandez, non Jimenez. Non doveva esserci Liberali. Perché il Milan forte è quello. Jimenez è bravo e penso possa giocare a destra, facendolo meglio di chi gioca normalmente a destra, nonostante sia stato pagato tanti soldi (Emerson Royal, ndr). Abbiamo scoperto che il Milan ha un direttore sportivo quando l'hanno esonerato. Che però non opera sul mercato, evidentemente. E tornando alle responsabilità di Fonseca: il gioco, prima di tutto. Prendiamo Leao: ci sta piacendo. Il pensiero comune è: 'L'ha messo in panchina e ha capito'. No, è stato un errore lasciare Leao 3-4 volte in panchina. Leao è da 4 anni il miglior giocatore del Milan, è stato decisivo nello scudetto, è l'unico che va sempre in doppia cifra come gol e come assist. Se pensiamo che a Leao siano servite quelle panchine siamo fuori strada: Leao è il miglior giocatore del Milan da anni, non lo era con Fonseca. Quindi il problema erano le partite con Fonseca. E lo stesso si può dire per Theo Hernandez". Lo diciamo da luglio. Forza milan! Sempre ❤🖤
Quale tempo, è già una stagione fallimentare pure se si arriva 5 per miracolo, cos'ha bisogno di anni Fonseca? La cosa chiara è che la stagione è stata progettata da male da proprietà' e dirigenza e anche la squadra che hanno costruito a Fonseca ha grosse pecche per fare il gioco che vuole lui poi normale che qualche partita la vinca con squadre nettamente inferiori
Se pensate che questa dirigenza cambi Fonseca con Allegri/Mancini/Sarri vuol dire che ancora non avete capito questa dirigenza. La soluzione unica e definitiva è non andare allo stadio e non guardare più il Milan, questa dirigenza deve essere isolata e ricordata come l'unica dirigenza a non avere tifosi allo stadio. E non è poco, una "notizia" del genere farebbe eco anche negli USA del buon Gerry.
Mancini ????? Aiuto meglio tenerci Fonseca. Io opterei per Sarri o Allegri, allenatori che nn si farebbero manipolare da dirigenti incapaci o proprietà ridicole. Il primo da cacciare a calci è il pagliaccio poi il mister
Ma non ho capito ok che Mancini può anche non piacere perchè è stato allenatore all'Inter ma ne parlate come se non avesse vinto o come se non avesse la "pelle dura". Ha vinto un Europeo, Premier League, Community Shield, FA Cup. Ma se mi dicessero prendi Mancini e Fonseca va via io dico SUBITO di sì.
dite al regista di DAZN di fare primi piani della dirigenza più spesso a San Siro. Corrompiamolo, facciamo qualcosa.
Li inquadrano poco perché hanno l'ordine di inquadrare i tifosi che salutano come succede in America, Anche questa è una disposizione dei fanatici americani.
Tra un po' vedremo la Kiss cam
1 primo passo da fare...cacciare ibra...secondo cambiare allenatore
Fonsega sarebbe da Esonero, penso pero’ che risolverebbe poco 1). Il sostituto scelto dal BOSS sarebbe un profilo inutile tipo Tudor - 2) il problema principale NON si risolverebbe cioè’ il cambio di. Propieta’ - 3) L’allenatori di prima fascia penso che NON verrebbero mai in questo marasma Societario a meno che non sappiano che a fine Stagione ci sara’ il cambio in Societa’. ♥️🖤🇸🇦🇸🇦🇶🇦🇸🇦
Ma cosa c'entra Verona ?
A questo punto il destino di Fonseca e' davvero l'ultimo dei problemi.
E' Jerry che se ne deve andare , ed e' per questo obiettivo che ogni vero tifoso del MILAN deve lottare .
FORZA MILAN!!!!!!
Ricordiamoci che il bullo vorrebbe imporre, Igor Tudor
O il suo amico Van Bommel...
L'idiota, e non accetto critiche considerato che l'ho dovuto seguire dai tempi dell'Ajax e come sgomitava allora lo faceva anche da 40enne. Ora punta evidentemente alle proprie tasche fregandosene di una reputazione che forse non ha mai avuto fuori dall'ambiente milanista.
bullo, un gattino o piu semplicemente un pagliaccio
Non passa lo straniero....se la metta via...
Fortuna che per i prossimi 2 mesi farà meno danni essendo impegnato con la sua specialità,Sanremo
RedBird è stata una sciagura : è stato scelto Fonseca con disponibili Allegri, Palladino, Sarri, Baroni, Conte😮😮😮
Deve cambiare la società se si vuole portare il milan al suo posto certamente una società seria e che vuole il club in primis competitivo perciò bisogna contestare a oltranza non è che cambiando l'allenatore risolvi una situazione complicata.
Se prendono mancini, siamo ufficialmente su scherzi a parte
Se arriva Mancini vado in Alaska senza internet e torno nel 2030
Mi sa che devi aspettare almeno il 2035/36. Io dico da mesi che prima di 10 anni il Milan non tornerà a lottare per trofei e ad essere da Milan. Forse in 10 anni si andrà 1 massimo 2 in champions, segnatevelo.
Tra cambi proprietà, fondi mica fondi, stadio ecc..
Mi viene solo da dire..babbo natale ti prego pensaci tu! Ridacci il nostro milan con una vera società veri dirigenti e degno mister!
Sarri, via Moncada ed algoritmi vari , Ibra e mega consulenze ( piu' fondi per gli ingaggi, molto molto meno in consulenze) ma Forlani non lo schiodi , ho paura, un buon DS con esperienza che vada d accordo con il nuovo allenatore, un bel mediano tosto (e dii qualita)' in piu', oltre a Bennacer , e 4-3-3 subito dal 1 Gennaio. Poi si devono far bene e seriamente i conti a Giugno
Si, cambiamo allenatore. Ma poi questa gentaglia lo appoggia o lo lascia solo? Siamo sempre li, mancano le fondamenta societarie
Non vogliamo un nuovo allenatore ma una nuova proprietà ! CARDINALE DEVI VEDERE ❤️🖤
Buongiorno e like ragazzi continuate così.
GOD save AC MILAN 🙏
Bisogna recuperare il gruppo,con Sarri è possibile
Macché. .dobbiamo continuare a contestare la proprietà ..devono scappare con la coda fra le gambe...ma purtroppo non succederà
La faccia di Enrico su Mancini è eloquente 😂
Simo, Enrico…basta con sta storia di Verona…bastaaaaa ripetere notizie derivanti dalla pravda!!!! Cosa cambia se vinciamo a Verona? Ci facciamo comunque Natale 8’ con una media punti di 1.5 ad una distanza enorme con almeno la zona CL!!!! BASTA RAGIONARE ALLA FANTOZZI, BASTAAAA!!!
Tranquilli, Fonseca non lo caccia nessuno. Il vendor loan scade prima della fine della stagione, figuratevi se questi mettono un secondo allentaore a libro paga. Se si arriva noni vendono 3 giocatori e sistemano il bilancio, unico loro interesse.
Io spero in Sarri ma mi aspetto Bonera cosi da peggiorare la situazione…
Ma che tirino fuori un po' di soldi finalmente e prendano Allegri!! Ma sta proprietà e dirigenza mediocri se ne vogliono andare o no??? Stanno sfruttando la storia del Milan senza RISPETTARLA!! Vergogna!
Consiglio video Silvesttin con Gimbo Tognazzi , video che unisce non come quelli di Pellegatti che ci parla di Bondo😢
Per me non scricchiola nulla....Fonseca non si muoverà
Scusate, me se Fonseca è riconosciuto il meno responsabile, difficile che lo cambino e poi per chi? Un pari livello perché di soldi non ne sperndono?
È vero che il mister è il meno responsabile,.ma la.rosa messa a disposizione nn lo agevola .. quindi cambiare con uno che faccia meno possesso palla e spero cambi modulo Vs le.piccole sarebbe ottimo ..
Ringrazio mr fonseca perché è un uomo ed ha cercato di farci capire che alcuni giocatori sono proprio dei farabutti e/o scarsoni e andrebbero ceduti .. ci vuole anche un Ds serio che lo faccia .
L'accoppiata Sarri / Tare o Alegri / paratici farebbero al caso nostro
Quando i tifosi chiedono “Maldini” ma tu fraintendi
La priorità è inserire rinforzi seri a gennaio, giocatori pronto uso, no giovani e stranieri da valorizzare, ma giocatori affidabili e da Milan, almeno tre. Diversamente il quarto posto è difficile da raggiungere, questa squadra non farà più di 60 punti. Fonseca? L'ultimo dei nostri problemi. Non è né più bravo né più scarso di Pioli Gianpaolo Gattuso o Montella, siamo lì grossomodo, tutti tecnici nella media che necessitano di supporto dalla società, dai giocatori, dai tifosi e dalla buona sorte per vincere qualcosa. Abbiamo bisogno in via prioritaria di rinforzi seri a gennaio!
Speriamo di vincere!
Cosa ??? 😂😂😂
@@sergiotani1928Niente, sia in supercoppa che in coppa Italia volendo o non volendo beccheremo l inter e si va fuori. (Finale supercoppa e semifinale coppa italia)
La reazione di Enrico al nome di Mancini dice tutto....MANNACCIA
L'allenatore va cambiato a prescindere
SPERIAMO NON Mancini......aiutoooo.
Se proprio Sarri e se volesse tagliarsi lo stipendio,Allegri.
Forza Milan 🔴⚫🔴⚫
Jimenez va fatto giocare a destra alla musah
Fonseca è la prima cosa da cambiare punto! È inutile che viviamo sulla Luna! Se Redbird non vende la dirigenza non cambia quindi la cosa da cambiare più urgente è l’allenatore! La stessa cosa ha fatto alla Roma con Dzeko e Florenzi? Può essere sempre colpa dei giocatori? Giocatori che lo
Scorso anno con Pioli sono arrivati secondi….
Capisco si facciano male quelli che giocano, ma che si infortunino quelli che il campo lo vedono poco é il colmo!!
Mancini sarebbe la ciliegina sulla torta dell'estraneità di questa dirigenza rispetto alla storia del Milan, ma credo che nemmeno loro, alla fine, oseranno prendere uno che è uscito dal campo mostrandoci il dito medio.
Sarri sì, potrebbe servire in questo momento particolarissimo, che ci auguriamo - dopo la SERIE B - di non vivere mai più, perchè siamo il MILAN, non il Pizzighettone
Non basta un allenatore, serve il cambio del management e della proprietà. Per l'immediato, nella speranza di arrivare quarti o quinti, in ottica CL.
@@antoniofracasso8512 ovviamente Antonio, ma se saremo uniti il Milan tonerà grande, vorrei sognare anche un azionariato popolare
@@librieintuizioni azionariato popolare che ho sempre considerato un'opzione interessante ma la realtà registra difficoltà di vario tipo in Italia.
Sarebbe l'ennesimo capolavoro di questa dirigenza : aver trasformato un allenatore non voluto, poco sopportato dalla piazza in semi martire, quasi eroe, picconatore dei "cattivoni" e poi mandarlo via. Se posso consigliare papà Natale un bel dono per i nostri potrebbe essere il libro "Il dirigente sportivo for dummies"..
Inutile sperare ed illuderci. Questa proprietà non farà mai quello che vorremmo noi veri tifosi.
DEVONO ANDARE VIA !!!!!
Al di là che Mancini è fuori dal giro da un po’, e quindi ci sono un po’ di dubbi, potrebbe essere la figura ideale in quanto più bravo di altri a valutare il valore dei giocatori e quindi aiutare anche il mercato. Non ultimo il coraggio di far giocare i giocatori più forti, anche indipendentemente da pressioni esterne
Arriva Xavi
A me risulta che sono in trattativa con Xavi 😮
scricchiolii… qui la baracca è caduta giù, se qualcosa scricchiola sono le macerie.
Ma come siamo messi? Possibile che, nonostante l'ottavo posto, dobbiamo aspettare di pareggiare o perdere contro il Verona per decidere se esonerare Fonseca? E se vince cosa facciamo, aspettiamo di vedere cosa fa contro il Como? E comunque, possiamo anche andare a prendere Ancelotti, ma se non intervieni PESANTEMENTE sul mercato di Gennaio, chiunque viene rischia la figuraccia.
Sarri andrebbe benissimo, ma di carattere non credo sia il profilo gradito a questa proprietà/dirigenza, come diciamo in veneto “nom è farina da far ostie”
Magari sarri
Serve un allenatore di livello tecnico perché Fonseca le palle le ha ma non basta per vincere le partite
Bisognerebbe liberarsi di Fonseca, Chukwueza, Emerson, Musah, Pavlocic e di chi li ha presi(Moncada e lo svedese). Ingaggiare uno fra Sarri e Mancini ed avremmo qualche possibilità di recuperare il quarto posto. Se resta Fonseca massimo il decimo posto . Poveri noi tifosi che stiamo soffrendo
Enrico sei troppo prolisso 😉
Serve qualcuno che compatti lo spogliatoio perché la dirigenza non esiste
Questa squadra con Maurizio sarri fa calcio champagne.
I dirigenti saltano a fine stagione se non si raggiungono gli obbiettivi minimi.
Enri tutti glii allenatori hanno bisogno di tempo! non solo sarri. Gli unici due specializzati nelle salvezze saltando su in corsa sono ranieri e nicola! Ma sono per fortuna entrambi gia occupati 😂
Enrico anche a me piace Sarri . Ma non dire che ha allenato spogliatoi difficili. Infatti alla Juventus non comandava lui ....ha vinto un europa leage col chelsea punto.
Ragazzi io l’ho scritto su questo canale 182 volte Sarri ha vinto la coppa Uefa cioè l’Europa League con tutti i provenienti dal Chelsea che ora stanno al Milan lo dovevano prendere l’anno scorso dopo aver mandato via pioli un anno prima appena si è liberato dalla Lazio lo dovevano pigliare per coerenza rispetto agli acquisti
Io dico Sarri.
Buongiorno io preferisco Sarri,ma vanno bene anche gli altri due sempre meglio di Fonseca ❤️🖤
Prima era decisivo il derby, poi era decisiva la partita con il Real, adesso è decisiva quella con il Verona, una dirigenza e società seria e questa non lo è, aveva già deciso!!!!!!!! Apparte non avrebbe preso Fonseca e Ibra dirigente con Furlani ma ormai.
Via proprietà, presidente e tutta la dirigenza…siamo STUFIIIIII 🤬
Buongiorno ragazzi, la prima notizia letta questa mattina è che la Juventus sta pensando a Tonali, nei giorni scorsi ci avete chiesto cosa sia per noi il Milan, ora come ora, per me, è una fonte continua di malinconia, sdegno, collera, astio, rancore, insomma, solo sentimenti negativi rovina giornata.
Ecco, dopo Tonali, mi mancava Mancini 😱😱😱, ma veramente pensate che la banda di scriteriati di Casa Milan abbia il piano di riserva in caso di addio a Fonseca?!?
Al milan servono giocatori, centrocampista, terzino destro e attaccante forte.
Per il terzino destro proverei a chiedere all'inter uno scambio Tomori-dumfries
Sinceramente di vincere o perdere col Verona frega poco. Non la guarderò nemmeno. Aspetto solo la fine di questa proprietà. Mi ha stancato tutto.
Ogni partita è decisiva, poi facciamo cagare e non cambia mai nulla, anzi si peggiora...
Ormai non ci credo più...
Mancini costa troppo ,SARRI è l'unico che può portarci fuori da questo disastro.Fuori Ibraimovic,Furlani ,purtroppo è uomo di Elliot,resta per forza di cose
Dite a studio Sky di togliere costacurta e sostituirlo sempre con Boban....apprezzato da tutti i tifosi non solo i milanisti
Va bene, ma se cambi allenatore con questa società lasciato da solo senza nessun s dirigente sul campo, cosa volete che faccia !
Ultimi tre allenatori Inter Spalletti Conte Inzaghi tutti e tre con almeno uno scudetto vinto (con marmotta direttore)
Ultimi 3 del Milan gianpaolo pioli fonseca con 1 scudetto vinto con tanto contributo di Maldini poi licenziato dal curatore fallimentare americano !
Mi sembra che ci siano un po’ di differenze!
Non é vero che l'unica soluzione sia cambiare l'allenatore, forse basterebbero un paio di buoni innesti a centrocampo e uno in difesa
In attacco no?
Mancini non ne ha vinti di trofei ? Se si parla di quello naturalmente signor Henry?
Per me la soluzione sarebbe Allegri, ma non verrà mai per 2 motivi: 1) il rapporto con Ibra 2) il costo
Sui rapporti il problema ce l ha Ibra nn Allegri che è un professionista ...il costo secondo me accetta anche meno del solito x il gusto della sfida
Ballardini salvaci tu
Liberali non gioca in C però col Genoa ha dimostarto buone cose
Il campo ormai è relativo. Il problema è mandare via questa società senza rispetto
DEVI VENDERE!!!!!!
Scusate ragazzi, perdonate il mio piccolo dissenso ma, dite che vi piacerebbe Sarri perchè ha gestito spogliatoi difficili e "vinto trofei".
Allo stesso tempo però, a quanto pare, noto un certo scetticismo sull'ipotetico arrivo di Mancini.
Se la memoria e la vista non mi ingannano, palmares alla mano, tra quello che ha vinto Sarri e quello che ha vinto Mancini in carriera, direi che fare un paragone diventa abbastanza strano, forse ridicolo.
Sarri: 1 campionato di serie A e 1 EL col Chelsea.
Mancini: 3 campionati di serie A, 4 coppe italia, 2 supercoppe ita, 1 Premier League e 1 FA cup con City e mettiamoci pure una coppa di Turchia e 1 Europeo con la nazionale.
Ora chiedo ma mi domando anche: per quale motivo Sarri dovrebbe essere preferito a Mancini?
Un abbraccio.
Cioè Ibra dobbrebbe far fuori se stesso?? 🤷♂️
forzaaa! buttiamo fuori dal ns Milan questi incapaci prezzolati! Il Milan ai milanisti…
Va cambiata la dirigenza e la squadra. Poi l’allenatore.
Fonseca non può essere il capro espiatorio di tutto!
Il veleno che avete sputato contro l' allenatore lo scorso anno con una squadra al secondo posto in classifica, adesso invece con Fonseca ed un ottavo posto l'allenatore è poco colpevole 😂
Visnadi niente da aggiungere. "Arrivare a Natale e non aver capito come gioca il Milan è una colpa. Arrivare a Natale e giocare una partita importante con i 2007 e i 2008 può raccogliere consenso, ma è un fallimento. Contro il Genoa doveva giocare Theo Hernandez, non Jimenez. Non doveva esserci Liberali. Perché il Milan forte è quello. Jimenez è bravo e penso possa giocare a destra, facendolo meglio di chi gioca normalmente a destra, nonostante sia stato pagato tanti soldi (Emerson Royal, ndr). Abbiamo scoperto che il Milan ha un direttore sportivo quando l'hanno esonerato. Che però non opera sul mercato, evidentemente. E tornando alle responsabilità di Fonseca: il gioco, prima di tutto. Prendiamo Leao: ci sta piacendo. Il pensiero comune è: 'L'ha messo in panchina e ha capito'. No, è stato un errore lasciare Leao 3-4 volte in panchina. Leao è da 4 anni il miglior giocatore del Milan, è stato decisivo nello scudetto, è l'unico che va sempre in doppia cifra come gol e come assist. Se pensiamo che a Leao siano servite quelle panchine siamo fuori strada: Leao è il miglior giocatore del Milan da anni, non lo era con Fonseca. Quindi il problema erano le partite con Fonseca. E lo stesso si può dire per Theo Hernandez". Lo diciamo da luglio. Forza milan! Sempre ❤🖤
Con Mancini sarebbe pure peggio a mio avviso...👎👎💩💩💩
Enrico quando il Milan a vinto la prima Stella 🌟 non era un Allenatore ltaliano. Keith 🇲🇹
cambiare allenatore per cosa dato che prenderanno un altro da 2 milioni massimo che dica si a tutto.
ROBERTO Mancini? Ma quanto guadagna per curiosità.....
Sarri tutta la vita
In 4 mesi non si possono fare Miracoli ,dategli tempo ,sia a lui che alla squadra ,
Quale tempo, è già una stagione fallimentare pure se si arriva 5 per miracolo, cos'ha bisogno di anni Fonseca? La cosa chiara è che la stagione è stata progettata da male da proprietà' e dirigenza e anche la squadra che hanno costruito a Fonseca ha grosse pecche per fare il gioco che vuole lui poi normale che qualche partita la vinca con squadre nettamente inferiori
scusate ma è ovvio che fonseca è la prima cosa che andrà cambiata, quali alternative avremmo? non c'è futuro con fonseca allenatore
Mancini??? E’ sempre stato de e’ Antiminalista per Eccellenza 🤡
Se pensate che questa dirigenza cambi Fonseca con Allegri/Mancini/Sarri vuol dire che ancora non avete capito questa dirigenza.
La soluzione unica e definitiva è non andare allo stadio e non guardare più il Milan, questa dirigenza deve essere isolata e ricordata come l'unica dirigenza a non avere tifosi allo stadio. E non è poco, una "notizia" del genere farebbe eco anche negli USA del buon Gerry.
Mancini ????? Aiuto meglio tenerci Fonseca. Io opterei per Sarri o Allegri, allenatori che nn si farebbero manipolare da dirigenti incapaci o proprietà ridicole. Il primo da cacciare a calci è il pagliaccio poi il mister
Ma davvero ci facciamo soffiare Tonali dalla Juve?
E alla fine se non si riesce a lavorare per Conte si lavora per Allegri....
Sarri....
Xavi e in trattivia avanzata con il Milan el nacionale
Devo andare via loro in dirigenza prima dell allenatore ! L allenatore da prendere é andato a Napoli ormai..
Siete portavoce dello zoccolo duro de lo spogliatoio : cambiare allenatore
Ma non ho capito ok che Mancini può anche non piacere perchè è stato allenatore all'Inter ma ne parlate come se non avesse vinto o come se non avesse la "pelle dura". Ha vinto un Europeo, Premier League, Community Shield, FA Cup. Ma se mi dicessero prendi Mancini e Fonseca va via io dico SUBITO di sì.
Vos fa fatica in C? Come Camarda e Liberali..La serie C è un'altro mondo in fatti questi si trovano meglio giocare in serie A
Società Di Sciacalli . Cardinale e company.. ANDATEVENE!!!
Jimenez a destra Theo a sinistra
mancini ?? ma anche no !!!!
Mancini no, mai...un altro che distrugge lo spogliatoio
Mancini anche no