M3 è mia gialla. Da "Gioia", fino a "Crocetta", ogni mattina. E ogni sera quando sono tornato da lavoro. Da Crocetta a Gioia. Metropolitana di Milano è un meraviglia. Ciao Milano... Con un cuore Albanese che ti batte per te.
@@mattygame7960 Mi sembri un po'la gente che dice che 15 persone escono di vada, anche se siamo 60 000 000 in Italia. Detto questo mi hai rotto il cazzo con la tua provincialità. Ti saluto.
@@alelarocca9921 Oooooooooooooooh! Poveretto Ale Larocca! Ho involontariamente urtato la tua sensibilità geografica? O politica? O nazionalista? E comunque "vai a cagare" è tutto quello che la tua mente e la tua bocca sono riuscite a mettere insieme? Senza un minimo di spiegazione?
@@alfredodialfredo1054 Pur essendo coetanei (entrambi del 1990) sono completamente diversi: I treni Serie 8000 della Linea 3 hanno un'azionamento a Inverter GTO-VVVF (per l'epoca avanzatissimo), mente i treni Serie MB100 utilizzano un Chopper ad armatura (che all'epoca era anche adeguato, ma è diventato obsoleto rapidamente). Oltretutto le MB100 non hanno la porta frontale (che é requisito legale della metropolitana di Milano, ma non di Roma), hanno il frontale in alluminio (i treni Serie 8000 l'hanno in FRP) e viaggiano in composizione completa Mp+M+Rsp+M+M+Mp, mentre i treni Serie 8000 viaggiano in composizione di due UdT accoppiate (Mp+R+Mp + Mp+R+Mp).
@@maparodes Pur essendo vecchi di 30 anni, rimangono tutt'ora innovativi, moderni e adeguatissimi al compito che devono svolgere: sono affidabili e (pur avendo sedili di plastica) confortevoli, anche più di molte realizzazioni più recenti.
M3 è mia gialla.
Da "Gioia", fino a "Crocetta", ogni mattina.
E ogni sera quando sono tornato da lavoro. Da Crocetta a Gioia.
Metropolitana di Milano è un meraviglia.
Ciao Milano... Con un cuore Albanese che ti batte per te.
Great video my very good friend
La metro di Milano è la migliore d' Italia e una delle più efficienti
No
Ultimamente con Peppe il condannato per falso, sta perdendo colpi
@@marcoferrari2599 concordo... Ha cominciato il declino con Pirlapia
Ne sei sicuro??? Preferisco la metro di Napoli
@@katiamagni1179 BRAVO ALMENO CE QUALCUNO CHE CAPISCE QUALLE UNA VERA METRO INDECENTE IN ITALIA QUELLA DI NAPOLI
Beautiful video!!!!!!
Che brutta la metro ha i graffiti
@@mattygame7960 Dove li vedi?
@@Mr_casaralta davanti a te caro mio all'inizio quando prende la metro
@@mattygame7960 Mi sembri un po'la gente che dice che 15 persone escono di vada, anche se siamo 60 000 000 in Italia. Detto questo mi hai rotto il cazzo con la tua provincialità. Ti saluto.
@@Mr_casaralta bye nn vuoi dire che la metro di Roma è più bella dai lo so dillo
8 November 2019, Palermo, Sicily.
Just for decency's sake you could have aimed your camera at another window that hadn't been egg-splattered.
The door closing is so deadly ntgl
Pensé que usaban el sentido de circulación británica como en el metro de Roma.
Italia?
Si é in Italia
milano
No, non proprio Italia per la precisione. Nord Italia oppure Lombardia oppure Padania.
@@benedettobruno1669 ma vai a cagare
@@alelarocca9921
Oooooooooooooooh! Poveretto Ale Larocca! Ho involontariamente urtato la tua sensibilità geografica? O politica? O nazionalista?
E comunque "vai a cagare" è tutto quello che la tua mente e la tua bocca sono riuscite a mettere insieme? Senza un minimo di spiegazione?
ATM
Sono uguali alle MB 100 di roma
@@alfredodialfredo1054 Questi sono treni vecchissimi...ormai vanno per i 30 anni!
@@maparodes 3 maggio 1990
@@alfredodialfredo1054 Pur essendo coetanei (entrambi del 1990) sono completamente diversi: I treni Serie 8000 della Linea 3 hanno un'azionamento a Inverter GTO-VVVF (per l'epoca avanzatissimo), mente i treni Serie MB100 utilizzano un Chopper ad armatura (che all'epoca era anche adeguato, ma è diventato obsoleto rapidamente).
Oltretutto le MB100 non hanno la porta frontale (che é requisito legale della metropolitana di Milano, ma non di Roma), hanno il frontale in alluminio (i treni Serie 8000 l'hanno in FRP) e viaggiano in composizione completa Mp+M+Rsp+M+M+Mp, mentre i treni Serie 8000 viaggiano in composizione di due UdT accoppiate (Mp+R+Mp + Mp+R+Mp).
@@maparodes Pur essendo vecchi di 30 anni, rimangono tutt'ora innovativi, moderni e adeguatissimi al compito che devono svolgere: sono affidabili e (pur avendo sedili di plastica) confortevoli, anche più di molte realizzazioni più recenti.