@Homo Videns cazzo c'entra che i morti hanno sempre ragione!! Mihajlovic era un uomo con degli ideali dei valori che al giorno di oggi non se ne vedono più tanto in giro!!
Gli altri non sono tanto pezzenti, la curva della Lazio e pure le tribune sono invece sempre piene di simpaticoni che attirano la curiosita' di mezzo mondo. Se non ci fossero i laziali come faremmo? Ahahahahahahahah, grandi pezzi di merda.
@@mirkopavlovic1303 si infatti i suoi principi si sono basati sul razzismo e sulla supremazia della razza dato che era un ultra nazional socialista serbo
Io sono più fortunato, perché conosco sia Anna Frank che Ivo Andric. Ho letto e studiato sia i diari di Anna Frank che I ponti sulla Dvina di Ivo Andric, che nel 1974 (fu anche l'anno della sua morte). Entrambi raccontano uno spaccato di vita del ventesimo secolo assolutamente straordinario, soprattutto Anna Frank. Riposa in pace Sinisa.
@@Fabioricci668 Non è vero. Il padre ha fatto pubblicare una versione non integrale del diario (è poi uscita integrale nel 1996). Ma le parole sono di Anna, scritte dal 1942 al 1944. Ti prego di non diffondere falsità.
@@FcJ-og5bs Siniša Cristo3 Santo almeno la decenza (mentale ed interiore possibilmente) di scrivere il nome CORRETTO. S i n i š a Lo capisce anche un muro che è una Š e non una banale S
"Un argomento molto delicato, non mi andava di dre cose non esatte" Parole giuste purtroppo oggi, soprattutto nel web, viviamo in un mondo di tuttologi: esperti virologi, anche se non conoscono la differenza tra un batterio e un virus, esperti in politica anche se non hanno mai partecipato a una riunione condominiale e così via.
a me non serve essere virologo per capire la realtà che stiamo vivendo e quello che i criminali che ci comandano ci hanno fatto passare negli ultimi 3 anni. E pensa te che a differenza dei virologi da salotto che ci terrorizzavano ho sempre capito grazie anche a medici onesti e non corrotti che questa pandemia era stata inventata a tavolino. Ulteriori prove ad uno come te che si fida ciecamente delle storielle raccontate? Dichiarazioni Palù presidente AIFA della scorsa settimana, ascolta bene...... La letalità di Covid su stima globale è ora dello 0,045% rispetto all’1-2% di quando ha esordito nel nostro Paese. Sai cosa significa 1-2%? che la mortalità era inferiore allo 0,5% ed è stato chiuso un paese per questo e portato molte famiglie alla miseria. Quindi vedi non serve essere medici per arrivare alla VERITA' ma solo onesti intellettualmente e un attimino intelligenti.
@@lucasenzanome9022 oggi è Natale e quindi siamo tutti più buoni ti rispondo pacatamente: io ho avuto il covid come altre 22 persone che conosco, ho una bronchite cronica che non si sa se e quando sparirà. Ti assicuro che avere difficoltà a respirare non è bello. E mi è andata bene, se avessi avuto quello di 2 anni fa (un mio parente ha avuto febbre da natale a febbraio e ha qualche strascico ancora oggi) io, essendo invalido, avrei avuto la polmonite e forse non staresti leggendo questo post. Quindi il Covid, a differenza di quel che pensi tu, esiste anche se per te è tutto un complotto inventato. Io mi sono informato dal mio amico biologo che ha lavorato in un team anti covid in U.K, e che stima Palu, tu da complottisti che non sanno nulla, né di medicina, né di politica. Quindi da tutti quelli che negano l'evidenza, non ho nulla da imparare. Buona vita
@@Alex-gn9px io soffrivo d'asma e sono guarito cambiando alimentazione ed eliminando i carboidrati.Palù è un complottista,???io ti riporto fonti ufficiali, mi spiace ma devi svegliarti.ps:io sono sempre buono non solo a natale
@@Alex-gn9px adesso non è più natale, potresti rispondermi alla mia domanda se Palù è un complottista o il tuo orgoglio ti impedisce di dire di aver sbagliato o perlomeno di avere qualche dubbio dopo quelle dichiarazioni, grazie:)
@@lucasenzanome9022 io ho scritto "Io mi sono informato dal mio amico biologo che ha lavorato in un team anti covid in U.K, e che stima Palu, tu da complottisti che non sanno nulla, né di medicina, né di politica" imparare a leggere con attenzione
Dava molto fastidio agli ipocriti, perché lui non lo era. Un vero uomo, molto prima che un ottimo calciatore e un buon allenatore. Ne servirebbero un po di più di uomini in questo mondo di zerbini
che grande fu Sinisa. Come lo ha messo a posto. Il Diario di Anna Frank è un testo storico commovente e una potente testimonianza della Shoah. Ma i libri di Andric sono capolavori letterari.
Citare lo scrittore più importante della letteratura serba non fa di lui un uomo di cultura, è come se tu citassi Dante. Io qui vedo solo l'ennesima dichiarazione ambigua di un uomo fin troppo celebrato, specie ora che è morto.
@@ever5529 Solo perché Mihajlovic era suo amico? Poi Sinisa non ha mai elogiato i crimini di Arkan, essere amico di qualcuno non significa necessariamente giustificarne gli atti. Non vedo il nesso.. Sinisa è sempre stato contro la guerra, e lui stesso ha sempre avuto amici sia croati che bosniaci.. Non l'ho mai visto seminare odio razziale o religioso, poi forse mi sbaglio.
Sinisa un grande uomo, senza ombra di dubbio. Ma quello che ha passato la povera Anna Frank........non lo auguro a nessuno. E in quelle tragiche righe che ha trascritto nel "diario" traspare tutto il tragico animo umano.
Per condutore(che voleva essere un intelegente e invece dimostrato la sua non intelligenza e stupidità) Ivo Andric e un grande scrittore Nobel jugoslavo in letteratura(ha segnato un periodo storico del scorso secolo). Ha scritto dei capolavori uno di questi Na drini cuprija.
@@savinovezzosi9504 in Italia ci sono i Regionalismi. Non ci si sopporta tra cittadini di diverse regioni. I nazionalismi esistono perché siamo di nazioni diverse. È insito negli uomini. I serbi sono nazionalisti e non tollerano che altri vadano a casa loro a fare i prepotenti. Noi siamo cacasotto e permettiamo a chiunque venga in Italia di fare i cazzi che vogliono ma la non ci vanno perché prendono delle mazzate. È solo una piccola differenza tra loro e noi
Capita di essere ignoranti in certe cose (non è un insulto ignoranza vuol dire non sapere e non conoscere) quindi sinisa in questo caso è stato sincero e giustamente non ha parlato di qualcosa che non conosceva a fondo e capisco cosa intenda sul fatto che nelle scuole spesso tante cose vengono ignorate anche io sono andato a scuola x esempio non ho mai sentito parlare di Leopardi quindi la colpa non era sua ma dei suoi insegnanti
Se un italiano si definisce patriota gli danno subito del fascista. Sinisa era un patriota per il suo paese perché voleva bene al suo paese. Ma un po' tutto il popolo serbo è patriota. Invece in Italia la maggior parte dei cittadini se ne strabatte i coglioni della patria. GRANDE SINISA 😭😭😭😭😭😭😭
Me la ricordo bene quell'intervista: lui sottolineò che non conosceva Anna Frank perché non apparteneva alla sua cultura mentre 4 giorni dopo in conferenza stampa citò Oronzo Canà. Che riposi in pace, e che l'ipocrisia di chi santifica una persona appena deceduta scompaia piano piano.
Era ovvio che conoscesse Oronzo Caná, visto che il film è molto famoso in ambito calcistico. Lui comunque non ha partecipato né al prima né al secondo, o forse del secondo si vedono dei frammenti,. Comunque non è accreditato. Ma come ha detto Banfi, gli diete dei consigli in fase di realizzazione.
In realtà la domanda gli fu fatta perché lui è laziale e volevano si dissociasse da quella tifoseria spesso discutibile politicamente, è stato furbo, conosceva benissimo ill significato di quella maglietta
Conosco Ivo Andric perche ho vissuto nei Balcani, so pure che da loro nelle scuole non si parla di Anna Frank. per questo non è giusto attaccare il povero incolpevole Sinisa!
@@angelogiordano7231 io ti sto parlando dal 84 all'88, poi vedi tu se ti risulta. Io ero lì con i miei fratelli più piccoli e il libro i miei lo hanno pure comprato per averlo in casa senza aspettare la disponibilità in biblioteca. Come ne abbiamo comprato tutti gli altri per lo stesso motivo essendo io la prima e avendo i fratelli dietro.
@@angelogiordano7231 no so, noi lo abbiamo letto quando in contemporanea si studiava la seconda guerra mondiale in storia. Non saprei dirti di quanto le allora repubbliche, si discostavano per la letteratura nel programma, ma credo di poco. Ma quello che so è che anche gli insegnanti spesso inserivano i testi che reputavano più idoneo. Tutto questo almeno fino al 1990, poi è tutto cambiato.
Grande Siniša! Bravo a zittire sti buonisti finti tuttologi delle tv…..se ti pagano x parlare di calcio, discuti di quello e basta! Sono ridicoli…..ancora bravo Siniša
Ribadisco per Zeus e i dodici apostoli qui sotto anna frank è nata a Francoforte sul meno germania da genitori di origine ebraica non era olandese anche se disse di sentirsi tale dove leggete la storia si topolino? in Olanda precisamente ad Amsterdam scappò con il padre..e cmq grande mister
Mihajlovic non fu professore di storia ma calciatore e allenatore di testa - che per un suo connazionale era buona solo per portare cappello - anche troppo lucida e intelligente. Rozza forse, ma brillante. Anna Frank non è tra l’altro una pietra miliare della letteratura di un paese comunista, vista la visione non proprio filo semita della politica generale del soviet e dei suoi satelliti. La reazione che ha portato a citare Ivo Andric è umana e comprensibile, Mihajlovic ha voluto puntualizzare che il mondo è fatto di tante culture e di risvolti annessi, che non esiste LA cultura solo perché definita dall’Occidente. Non conoscere Anna Frank è un problema che riguarda l’ignoranza e il negazionismo nostrani più che un calciatore serbo.
Si pero' e' normale che alla morte un campione sia un po' santificato,poi morto per quella malattia,pero' ecco sullo sfondo a questa intervista bisogna dirlo c'era la simpatia eil sostegno di Mihajlovich al criminale di guerra Željko Ražnatović.
Mi dispiace ma il ragazzo non ha mai smentito la sua amicizia con la tigre arkan condannato dal tribunale dell'ala x genocidio...Sara stato un grande calciatore ma l'uomo nelle sue simpatie nazionaliste e razziste non mi sembra abbia brillato molto
Attilio , non sai la storia e verità è scrivi le cose che non sono vere. Arkan ha salvato sua famiglia da Croati che volevano uccidere suo padre, madre e fratello.Suo zio materno voleva decapitare suo padre Serbo..una storia triste...chi non sa la verità meglio che non scrive stupidaggini..sua moglie e cattolica lui ortodosso..e come potevs essere razzista ? Secondo te se è vero quello che scrivi x oggi piange tutta Italia e Serbia! Perché era un grande calciatore e grande uomo che aveva rispetto per tutte persone brave indipendentemente a che religione sono! Era uno di noi! Lui e un eroe!
Ha sempre difeso la propria patria e tutto ciò che ne derivava da essa. Se ha avuto un'amicizia con un elemento non raccomandabile non vuol dire che la sua persona non fosse integra e/o umana. Il tuo per esempio sarebbe stato un tipo di comportamento che lui stesso avrebbe bandito sin da principio; proprio perché la critica fatta a priori, immotivata, gratuita e costruita senza sapere i motivi di quella scelta, è sinonimo di ipocrisia pura
Chiunque abbia sfidato i ,,valori occidentali" e stato sputtanato alla grande però, VORREI FARTI SAPERE, IN QUANTO SPARI CA..AT..., SIA MILOSEVIC CHE ARKAN SONO STATI ASSOLTI, RIBADISCO= ASSOLTI. Leggi la sentenza, hai su google
Condannato dal tribunale Aia???🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️Mi sa che tu proprio nn hai idea di cosa stai parlando 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️Poi parli di nazionalizmo e di razzismo.Ma con quale faccia fai queste dichiarazioni, quando qui in Italia molti dicevano a Sinisa che e uno zingaro serbo.
Un sicuro 25%, che lo aveva finito di scrivere suo padre a partire dal 1950. Ha pensato bene di far cassa sulla pelle della figlia. Senza vergogna e ritegno.
@@sergiomarrocco1926 con la penna a sfera bic oltretutto. Diario chiuso in una cassetta di sicurezza in Svizzera...come gli evasori con la coscienza sporca
Mi ricordo... Quelli della rai che facevano i saccenti a buon mercato. E Sinisa li ha rimessi a posto. Grande lui e pezzenti gli altri.
era su Mediaset, quest'intervista
@Homo Videns cazzo c'entra che i morti hanno sempre ragione!! Mihajlovic era un uomo con degli ideali dei valori che al giorno di oggi non se ne vedono più tanto in giro!!
Rimedio il grande telecronista della nostra disgraziata Italia ahahah
Gli altri non sono tanto pezzenti, la curva della Lazio e pure le tribune sono invece sempre piene di simpaticoni che attirano la curiosita' di mezzo mondo. Se non ci fossero i laziali come faremmo? Ahahahahahahahah, grandi pezzi di merda.
@@mirkopavlovic1303 si infatti i suoi principi si sono basati sul razzismo e sulla supremazia della razza dato che era un ultra nazional socialista serbo
Sinisa multo grazie, grazie mille . RIP
Io sono più fortunato, perché conosco sia Anna Frank che Ivo Andric. Ho letto e studiato sia i diari di Anna Frank che I ponti sulla Dvina di Ivo Andric, che nel 1974 (fu anche l'anno della sua morte). Entrambi raccontano uno spaccato di vita del ventesimo secolo assolutamente straordinario, soprattutto Anna Frank. Riposa in pace Sinisa.
Fortunato???non direi fortuna ma voglia di conoscere e capire ...non sottovalutarti
Posso dire che son più fortunato a pensare che quesri discorsi col calcio non c'entrano proprio una beata 🥒?
Riposa in pace
i diari di Anna Frank 🤣🤣 bella storia.
Ma lo sapevi che il Diario di Anna Frank non è stato scritto da Anna? no? Adesso lo sai.
@@Fabioricci668 Non è vero. Il padre ha fatto pubblicare una versione non integrale del diario (è poi uscita integrale nel 1996). Ma le parole sono di Anna, scritte dal 1942 al 1944. Ti prego di non diffondere falsità.
Gran bella risposta di Mihajlovic, bravo.
Eh niente… era così… con il suo modo li sistemava tutti, con la sua grazia… colmerò la mia lacuna e leggerò Andrič… ti voglio bene Sinisa
Idem...
Il ponte sulla drina di Andric è un capolavoro!
Andrić...lui invece si chiamava Siniša
Si e' il modo migliore per ricordare e onorare SINISA!!!!
@@FcJ-og5bs Siniša Cristo3 Santo almeno la decenza (mentale ed interiore possibilmente) di scrivere il nome CORRETTO.
S i n i š a
Lo capisce anche un muro che è una Š e non una banale S
Che Uomo. Che forza che esprime. Un guerriero. Massima stima.
Bravo....zittito questo professorino conduttore....RIP....uno dei pochi uomini di cultura nel becero mondo corrotto del calcio
Sei sempre stato uno spettacolo di uomo!!r.i.p
grazie Sinisa per avermi fatto sentire il nome di Ivo Andriĉ che non conoscevo
Grande eri qui sulla terra e Grande SARAI LI SOPRA IL CIELO!
"Un argomento molto delicato, non mi andava di dre cose non esatte" Parole giuste purtroppo oggi, soprattutto nel web, viviamo in un mondo di tuttologi: esperti virologi, anche se non conoscono la differenza tra un batterio e un virus, esperti in politica anche se non hanno mai partecipato a una riunione condominiale e così via.
a me non serve essere virologo per capire la realtà che stiamo vivendo e quello che i criminali che ci comandano ci hanno fatto passare negli ultimi 3 anni.
E pensa te che a differenza dei virologi da salotto che ci terrorizzavano ho sempre capito grazie anche a medici onesti e non corrotti che questa pandemia era stata inventata a tavolino. Ulteriori prove ad uno come te che si fida ciecamente delle storielle raccontate? Dichiarazioni Palù presidente AIFA della scorsa settimana, ascolta bene...... La letalità di Covid su stima globale è ora dello 0,045% rispetto all’1-2% di quando ha esordito nel nostro Paese. Sai cosa significa 1-2%? che la mortalità era inferiore allo 0,5% ed è stato chiuso un paese per questo e portato molte famiglie alla miseria. Quindi vedi non serve essere medici per arrivare alla VERITA' ma solo onesti intellettualmente e un attimino intelligenti.
@@lucasenzanome9022 oggi è Natale e quindi siamo tutti più buoni ti rispondo pacatamente: io ho avuto il covid come altre 22 persone che conosco, ho una bronchite cronica che non si sa se e quando sparirà. Ti assicuro che avere difficoltà a respirare non è bello. E mi è andata bene, se avessi avuto quello di 2 anni fa (un mio parente ha avuto febbre da natale a febbraio e ha qualche strascico ancora oggi) io, essendo invalido, avrei avuto la polmonite e forse non staresti leggendo questo post. Quindi il Covid, a differenza di quel che pensi tu, esiste anche se per te è tutto un complotto inventato. Io mi sono informato dal mio amico biologo che ha lavorato in un team anti covid in U.K, e che stima Palu, tu da complottisti che non sanno nulla, né di medicina, né di politica. Quindi da tutti quelli che negano l'evidenza, non ho nulla da imparare. Buona vita
@@Alex-gn9px io soffrivo d'asma e sono guarito cambiando alimentazione ed eliminando i carboidrati.Palù è un complottista,???io ti riporto fonti ufficiali, mi spiace ma devi svegliarti.ps:io sono sempre buono non solo a natale
@@Alex-gn9px adesso non è più natale, potresti rispondermi alla mia domanda se Palù è un complottista o il tuo orgoglio ti impedisce di dire di aver sbagliato o perlomeno di avere qualche dubbio dopo quelle dichiarazioni, grazie:)
@@lucasenzanome9022 io ho scritto "Io mi sono informato dal mio amico biologo che ha lavorato in un team anti covid in U.K, e che stima Palu, tu da complottisti che non sanno nulla, né di medicina, né di politica" imparare a leggere con attenzione
Rip guerriero serbo manchi già tanto a tutti
Dava molto fastidio agli ipocriti, perché lui non lo era.
Un vero uomo, molto prima che un ottimo calciatore e un buon allenatore.
Ne servirebbero un po di più di uomini in questo mondo di zerbini
Sinisa !!!!!!! Sei andato lassu' in cielo...... li c'e' anche mio padre quando lo incontrerai salutamelo ..... grazie......
che grande fu Sinisa. Come lo ha messo a posto. Il Diario di Anna Frank è un testo storico commovente e una potente testimonianza della Shoah. Ma i libri di Andric sono capolavori letterari.
"Storico"
@@GuscioRosso cioe?
@@danielpommier4959 ti sei imbattuto in un negazionista del nazismo probabilmente.
@@danielpommier4959 cioe' una falsita'
@Stane Borisovski Kakav si ti kreten jbt 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Che uomo che cultura che onore averti conosciuto… riposa in pace❤
Citare lo scrittore più importante della letteratura serba non fa di lui un uomo di cultura, è come se tu citassi Dante. Io qui vedo solo l'ennesima dichiarazione ambigua di un uomo fin troppo celebrato, specie ora che è morto.
@@ever5529 perché 'troppo celebrato' ?
@@MsSirAndy perché il necrologio del genocida Arkan pesa
@@ever5529 Solo perché Mihajlovic era suo amico? Poi Sinisa non ha mai elogiato i crimini di Arkan, essere amico di qualcuno non significa necessariamente giustificarne gli atti. Non vedo il nesso..
Sinisa è sempre stato contro la guerra, e lui stesso ha sempre avuto amici sia croati che bosniaci.. Non l'ho mai visto seminare odio razziale o religioso, poi forse mi sbaglio.
@@MsSirAndy hai in parte ragione, ma un necrologio di quel genere a mio avviso poteva risparmiarselo
Mai riuscito a leggerlo , ogni anno "scoprono " nuove pagine, impossibile finirlo
Sinisa un grande uomo, senza ombra di dubbio. Ma quello che ha passato la povera Anna Frank........non lo auguro a nessuno. E in quelle tragiche righe che ha trascritto nel "diario" traspare tutto il tragico animo umano.
Per condutore(che voleva essere un intelegente e invece dimostrato la sua non intelligenza e stupidità) Ivo Andric e un grande scrittore Nobel jugoslavo in letteratura(ha segnato un periodo storico del scorso secolo). Ha scritto dei capolavori uno di questi Na drini cuprija.
Grande Serbo, Siniša Mihajlović sei sempre stato il migliore. 🇷🇸❤️
Grande Jugoslavo fino al 1700 dalla Slovenia alla Bulgaria si capivano Tutti. Poi sono nati i Nazionalismi.
@@savinovezzosi9504 in Italia ci sono i Regionalismi. Non ci si sopporta tra cittadini di diverse regioni. I nazionalismi esistono perché siamo di nazioni diverse. È insito negli uomini. I serbi sono nazionalisti e non tollerano che altri vadano a casa loro a fare i prepotenti. Noi siamo cacasotto e permettiamo a chiunque venga in Italia di fare i cazzi che vogliono ma la non ci vanno perché prendono delle mazzate. È solo una piccola differenza tra loro e noi
La slovenia non la meti nei balcani altra gente !
@@alespangerc8502 Perché voi cosa siete? Siete Jugoslavi Slavi del Sud. E fate parte della penisola Balcanica.
@@savinovezzosi9504 si capiscono ancora tutti grazie al serbo- croato
che sistemata...grande Sinisa
Troppo intelligente
Che uomo, di un altro stampo.
Grande uomo. R.I.P
R.I.P legend.....respect
Immenso sinisa , ha evitato la propaganda e lo ha fatto con grandissima intelligenza 👏👏👏👏👏👏
Indecente un giornalista che non conosce Ivo Andrić
Grandissimo
Grande!!!!❤
Grande!
Capita di essere ignoranti in certe cose (non è un insulto ignoranza vuol dire non sapere e non conoscere) quindi sinisa in questo caso è stato sincero e giustamente non ha parlato di qualcosa che non conosceva a fondo e capisco cosa intenda sul fatto che nelle scuole spesso tante cose vengono ignorate anche io sono andato a scuola x esempio non ho mai sentito parlare di Leopardi quindi la colpa non era sua ma dei suoi insegnanti
Poi poniamo queste domande noi, che siamo il Paese che legge meno in Europa...
🙏🤪🦆🐲☮️👋
Rip 😔
Grande lezione... Chapeau
Grandissimo Sinisa, chissà se quel pirla ha imparato. Buon riposo grandissimo.
Bravo Sinisa
RIP
Grande uomo, grande patriota, sincero, onesto,
( e a meso a posto questo qua) Grande Sinisa Riposa in pace😢
Se un italiano si definisce patriota gli danno subito del fascista. Sinisa era un patriota per il suo paese perché voleva bene al suo paese. Ma un po' tutto il popolo serbo è patriota. Invece in Italia la maggior parte dei cittadini se ne strabatte i coglioni della patria. GRANDE SINISA 😭😭😭😭😭😭😭
Io ho letto sia Anna Frank che Ivo Andric 🙂 Grande Sinisa 🦅
Tiè incassa e porta a casa!
Premio nobel nel 1962 il più bello " il ponte sulla Drina".
Esatto.Anche gli altri suoi capolavori sono altrettanto bellissimi .
Ma non era nel 1961?!? Magari ricordo male io. Comunque grandissimo scrittore e grandissimo Sinisa nella sua risposta 👍❤
Io ho letto "I racconti di Bosnia"...brevi storie, perle assolute intrise di ironia, lirismo e anima balcanica.
@@CatoMinor c'era anche sua madre
Riposa in pace re delle punizioni.
Grande uomo..
🙏❤
Me la ricordo bene quell'intervista: lui sottolineò che non conosceva Anna Frank perché non apparteneva alla sua cultura mentre 4 giorni dopo in conferenza stampa citò Oronzo Canà.
Che riposi in pace, e che l'ipocrisia di chi santifica una persona appena deceduta scompaia piano piano.
Casomai va ancor più a suo merito il fatto di aver citato Oronzo Canà (alla fine era in Italia da 25 anni, Anna Frank non mi risulta fosse italiana).
Era ovvio che conoscesse Oronzo Caná, visto che il film è molto famoso in ambito calcistico. Lui comunque non ha partecipato né al prima né al secondo, o forse del secondo si vedono dei frammenti,. Comunque non è accreditato. Ma come ha detto Banfi, gli diete dei consigli in fase di realizzazione.
In realtà la domanda gli fu fatta perché lui è laziale e volevano si dissociasse da quella tifoseria spesso discutibile politicamente, è stato furbo, conosceva benissimo ill significato di quella maglietta
Sinisa Mihajlovic. Un grande sportivo serbo🇷🇸🇷🇸🇷🇸🇷🇸🇷🇸🇷🇸👏👏👏👏👏👏👏👏👏
grandioso Mihajlovic. Questi qua faranno sempre lezione al mondo intero pur essendo degli ignoranti orgogliosi.
Bravo sinisa!! Una grande persona!! Senza peli sulla lingua una persona vera!! Riposa in pace 🙏
Sini è il Gladiatore
la sua gloria non morirà mai
bravo. R.I.P.
Grande SINISA❤il resto è chiacchiere da Bar
Riposa in pace amico mio guerriero di altri tempi 💙🦅
Ha ragione in pieno!!!
Bravo Sinisa!!!
RIP
Conosco Ivo Andric perche ho vissuto nei Balcani, so pure che da loro nelle scuole non si parla di Anna Frank. per questo non è giusto attaccare il povero incolpevole Sinisa!
Questo non è vero perché Anna Frank si legge l'ultimo anno nelle medie
@@zagab7992 negli anni anni 80' no di certo!!
@@angelogiordano7231 io ti sto parlando dal 84 all'88, poi vedi tu se ti risulta. Io ero lì con i miei fratelli più piccoli e il libro i miei lo hanno pure comprato per averlo in casa senza aspettare la disponibilità in biblioteca. Come ne abbiamo comprato tutti gli altri per lo stesso motivo essendo io la prima e avendo i fratelli dietro.
@@zagab7992 Dal 67' al 2000 ho vissuto li ,mio figlio ha fatto tutte le scuole li ma di Anna Frank niente cosa ti devo dire
@@angelogiordano7231 no so, noi lo abbiamo letto quando in contemporanea si studiava la seconda guerra mondiale in storia. Non saprei dirti di quanto le allora repubbliche, si discostavano per la letteratura nel programma, ma credo di poco. Ma quello che so è che anche gli insegnanti spesso inserivano i testi che reputavano più idoneo. Tutto questo almeno fino al 1990, poi è tutto cambiato.
Rip.
Ciao Sinisa. Salutami Ivo Andric.
?
_______❤___
Bravo Sinisa,orgoglio Serbo!!!!!!
Verita assoluta...UOMO VERO....IMMENSO CAMPIONE...GRANDE MISTER...RIP
Ivo andric il ponte sulla drina
l'unico interista che mi sia simpatico ever.
Grandissimo Sinisa rip
pensavano di farlo passare come ignorante per la questione di Anna Frank, ma li ha messi a posto in un attimo
👏💥❤🔥
S I N I Š A
Visto in diretta ai tempi, rivisto oggi per lo stupido algoritmo.
Mihajlovic leggenda, giornalisti scarsi.
Rip Sinisa
Un vero jugoslavo
Serbo
@@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando nato jugoslavo nell'attuale Croazia da madre croata e padre serbo, ha sempre creduto nella Jugoslavia
@@ever5529 ok e quindi ?
@@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando giusto per dirti che la tua precisazione era fuori luogo in questo caso
@@ever5529 non è assolutamente fuori luogo , lui è Serbo ... L'unico che parla fuori luogo sei tu 👍
Grande Siniša! Bravo a zittire sti buonisti finti tuttologi delle tv…..se ti pagano x parlare di calcio, discuti di quello e basta! Sono ridicoli…..ancora bravo Siniša
Io consiglio a mia volta Una questione privata,
romanzo di Beppe Fenoglio.
1:31
IVO ANDRIC l'ha sicuramente scritto...il suo libro
Ribadisco per Zeus e i dodici apostoli qui sotto anna frank è nata a Francoforte sul meno germania da genitori di origine ebraica non era olandese anche se disse di sentirsi tale dove leggete la storia si topolino? in Olanda precisamente ad Amsterdam scappò con il padre..e cmq grande mister
Grande sinisa ci mancherai tantissimo
Mihajlovic non fu professore di storia ma calciatore e allenatore di testa - che per un suo connazionale era buona solo per portare cappello - anche troppo lucida e intelligente. Rozza forse, ma brillante. Anna Frank non è tra l’altro una pietra miliare della letteratura di un paese comunista, vista la visione non proprio filo semita della politica generale del soviet e dei suoi satelliti. La reazione che ha portato a citare Ivo Andric è umana e comprensibile, Mihajlovic ha voluto puntualizzare che il mondo è fatto di tante culture e di risvolti annessi, che non esiste LA cultura solo perché definita dall’Occidente. Non conoscere Anna Frank è un problema che riguarda l’ignoranza e il negazionismo nostrani più che un calciatore serbo.
Nel dubbio, tacere.
Li hai distrutti grande sinisa,li hai distrutti!!!!
Conosciamo anche la tigre Arkan...(criminale di guerra)
ma perché non te stai zitto?
La maglietta celebrativa di Anna Frank... con lo sponsor!!!!! 🤢🤢
Si pero' e' normale che alla morte un campione sia un po' santificato,poi morto per quella malattia,pero' ecco sullo sfondo a questa intervista bisogna dirlo c'era la simpatia eil sostegno di Mihajlovich al criminale di guerra Željko Ražnatović.
Ha fatto bene: per l'invasore americano il patriota è sempre un "criminale di guerra". Onore alla Tigre Arkan 🇷🇸
@@hanbyol19Arkan era una criminale, non prendiamoci in giro
Ivo Anrić,Hrvat iz B i H.
88 like e rimane cosi
Ma...te hai letto il libro di Peppa pig??!!!!🥺🥺🥺🤔🤔🥺🥺🤔
persona dura e limpida sinisa...
Grande Unico Sini ❤️ giornalisti infami
l'unica infame qui sei tu vista la ridicola foto profilo
@@ever5529 buon natale
In Italia ci sono giornalai non giornalisti. Con tutto il rispetto per i giornalai
@@mariannaippolito7274 volevi scrivere "ǝlɐʇɐu uonq"
@@ever5529 ammazza quanto te sei 'mpegnato, auguri giuda, dai che a gennaio cominciano le commemorazioni....
Solo tanto rispetto... punto!
No, gli ignoranti non conoscono ivo Andric. Ma ci sono anche altri autori jugoslavi noti nel mondo. E` questione di cultura, niente di piu`.
Carisma da vendere!!!
Prendi e porta a casa, ridicolizzati!
questo è sparito
Non si è piegato alla retorica....
Onore e rispetto.
R.I.P
le solite parole vuote con cui vi piace riempirvi la bocca
Ana Frank is a lie!
RiP Miha!!
👃
Manco io ho letto il diario di Anna Frank, e non ci penso proprio a leggerlo. Ho letto "L'amico ritrovato" e "La variante di Luneburg"
🇷🇸🇷🇸🇷🇸
L'ha smontati a sti soloni.
Mi dispiace ma il ragazzo non ha mai smentito la sua amicizia con la tigre arkan condannato dal tribunale dell'ala x genocidio...Sara stato un grande calciatore ma l'uomo nelle sue simpatie nazionaliste e razziste non mi sembra abbia brillato molto
Attilio , non sai la storia e verità è scrivi le cose che non sono vere.
Arkan ha salvato sua famiglia da Croati che volevano uccidere suo padre, madre e fratello.Suo zio materno voleva decapitare suo padre Serbo..una storia triste...chi non sa la verità meglio che non scrive stupidaggini..sua moglie e cattolica lui ortodosso..e come potevs essere razzista ? Secondo te se è vero quello che scrivi x oggi piange tutta Italia e Serbia!
Perché era un grande calciatore e grande uomo che aveva rispetto per tutte persone brave indipendentemente a che religione sono! Era uno di noi! Lui e un eroe!
Ha sempre difeso la propria patria e tutto ciò che ne derivava da essa. Se ha avuto un'amicizia con un elemento non raccomandabile non vuol dire che la sua persona non fosse integra e/o umana. Il tuo per esempio sarebbe stato un tipo di comportamento che lui stesso avrebbe bandito sin da principio; proprio perché la critica fatta a priori, immotivata, gratuita e costruita senza sapere i motivi di quella scelta, è sinonimo di ipocrisia pura
Chiunque abbia sfidato i ,,valori occidentali" e stato sputtanato alla grande però, VORREI FARTI SAPERE, IN QUANTO SPARI CA..AT..., SIA MILOSEVIC CHE ARKAN SONO STATI ASSOLTI, RIBADISCO= ASSOLTI. Leggi la sentenza, hai su google
@@TheBomberking92 Grazie...
Condannato dal tribunale Aia???🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️Mi sa che tu proprio nn hai idea di cosa stai parlando 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️Poi parli di nazionalizmo e di razzismo.Ma con quale faccia fai queste dichiarazioni, quando qui in Italia molti dicevano a Sinisa che e uno zingaro serbo.
anna frank, un falso letterario storico
Un sicuro 25%, che lo aveva finito di scrivere suo padre a partire dal 1950. Ha pensato bene di far cassa sulla pelle della figlia. Senza vergogna e ritegno.
@@sergiomarrocco1926 con la penna a sfera bic oltretutto. Diario chiuso in una cassetta di sicurezza in Svizzera...come gli evasori con la coscienza sporca
Che bello vedere un giornalista ridotto alle proprie polemiche e smascherato nella sua ignoranza...