Credo sia preoccupante il fatto che Crozza prenda in giro praticamente da sempre tutti i partiti/movimenti, esempio ne è questo piccolo video di pochi minuti dove si passa dal governo, al pd, a berlusconi, e gli unici ad offendere ed insultare siano quelli che sostengono il governo attuale. Siete imbarazzanti.
Devo dire che da ex votante 5s provo profonda vergogna sia di aver votato un partito di incapaci, sia di constatare la povertà di materia cerebrale dell'elettore 5merde medio.
E'ovvio mica Crozza e stupido!fino ad oggi ha saputo indirizzare la sua bandiera,adesso ha paura che il vento si ferma!!tranquillo riuscirai a tenerti la tavola apparecchiata!!
Ma finiscila che praticamente crozza ha fatto campagna elettorale per i 5stelle assieme a Cairo... Ora per una critica sottile ti indigni... Indignati per la vergognosa ignoranza di di maio e C.
Visto che ci fanno tutti questi pezzi teatrali così sarcastico sul caso " Fazio " ci dovrebbe aggiungere anche che Fazio grazie agli accordi e raccomandazioni fattura quasi 2-3 milioni di soldi pubblici, praticamente inutili visto che la Rai sé li potrebbe produrre da sola i programmi senza passarli alla casa produttrice di Fazio!!!
Crozza per favore, potresti raccontare del flop della manifestazione del 8 Dicembre organizzata da salvini a Roma? Un partito di governo che muove quei numeri e' ben lontano dall'essere quello che viene descritto come asso pigliatutto.
Le feste dell'Unità sono state grandi successi invece...ma dai, discorso da pirla. C'era anche troppa gente considerando che hanno organizzato nella capitale, non esattamente il fortino della Lega.
@@David-my2iz Tanto per gradire lo dici a tuo padre che ha deciso di metterti al mondo, ignorante e presuntuoso che sei. La manifestazione della lega a Roma e' stato un flop tanto quanto i flop del PD e quindi? La Questione e' ben diversa: i giornali ed i mass media fanno passare salvini come asso pigliatutto,mentre la sua manifestazione a Roma e' stata un buco totale. Questo lo dovevano chiarire i mass media. Quando scrivono di un segretario di partito che ha indice di gradimento del 50-60% doveva portare almeno 300 mila persone e non 20 mila. La Lega si e' presentata come partito nazionale, a quanto pare qualcosa non torna se hanno mosso 20 mila persone considerando che hanno un budget illimitato a disposizione. Si.. illimitato! o non sai da dove sono venuti i soldi per la campagna politica di salvini? Pensi che li abbia tirati fuori di tasca sua i soldi per pagare uno staff di 40 persone (con troupe televisiva al seguito) per 3 anni ( tempo che ha dedicato per girare tutta Italia) in hotel sparsi su tutta la penisola? Il ragionier Casoria ci viene in aiuto e dice che secondo i suoi calcoli ha speso piu di un milione di euro. Dovrebbe mostrare pubblicamente i costi ed i conti con cui ha pagato tutta quella gente. Cosi nessuno lo accuserebbe di aver preso soldi di nascosto. Visto che ha scelto di mantenere il segreto e' scontato che si facciano delle speculazioni. Ad esempio: chi ha pagato i servizi televisivi della Agenzia Vista? quelli non si muovono gratis. E perche' ha scelto un agenzia televisiva proprieta' di un bulgaro (lui che sostiene prima gli italiani). Sono boiate per te che non capisci nulla di quel mondo. O fai finta di non capirne nulla? Se dopo aver speso tre anni di campagna elettorale nazionale ed una valigia di soldi ha portato una manciata di persone a Roma, allora si definisce FLOP! saluti. ps: insultare gli altri non e'un bel metodo per presentarsi.
@@Chan-Lin-Tao Ragionamento un po' idiota. Non necessariamente i voti sono relazionati alla presenza fisica nelle piazze. Secondo me la Lega vale meno di quanto sia data, però davvero il tuo ragionamento non ha senso. La Lega ha comunque radunato 50 000 persone in una piazza storicamente di sinistra, in una città che fino a poco tempo fa era appellata come ladrona. Quindi i numeri sono più che positivi.
@@haroldthebarrel9547 Già, non si riesce nemmeno a stare dietro alle cazzate che dice perché il suo profluvio di mistificazioni è talmente lungo e fitto da provocare forti dolori, nausea e mal di testa già dal terzo capoverso.
Beppe Caschetto agente di crozza, fazio, floris,cottarelli etc.. amici di merenda che si invitano in trasmissioni varie a vicenda,e guarda caso hanno una linea comune contro i 5stelle. Che gran brave persone i caschetto boys.
Hanno posto una domanda a Di Maio, lui ha risposto. È evidente che la rai non ha bisogno di girare che tempo che fa con la società privata di Fazio, spendendo soldoni pubblici.
Spadolini non ha mai detto che c'è un caso Alberto Lupo perchè Alberto Lupo non ha creato un'azienda per fare un contratto svantaggioso per la Rai. Fazio si.
@@lacasadipavlov e si che è di Firenze come l'odiatissimo Renzi. Ma Conti non parla di politica, Fazio si e quindi si cerca di farlo fuori solo perché non è d'accordo col governo attuale. Lo ha fatto solo Berlusconi in Italia...il che dice tutto.
@@lacasadipavlov Conti prende quanto Fazio? Complimenti per le fonti. A me nemmeno piace che fazio sia fatto fuori solo perchè parla male del governo. Avrei però voluto che dicesse la verità anche su altri governi, più esigenti e controllanti nei confronti della Rai. Mi fa schifo qualunque forma di potere che si insinua nel giornalismo e nelle idee della gente, quindi anche questo mi farebbe schifo. Speriamo gli abbassino lo stipendio. E speriamo che non lo caccino come ha fatto berlusca e renzi con molti giornalisti rai.
@@MilesNauticus Anni fa a Striscia la notizia lo avevano detto... e pare che non lo abbia fatto per motivi non ancora chiari..... È raccomandato anche su questo
""fazio e littizzetto""indispensabili,come aceto sui confetti !!. Che certi personaggi,per quello che fanno,sono veramente strapagati,uno scandalo,con gente che non arriva a fine mese!!.
Tutti si lamentano dello stipendio di Fazio. Se alla maggior parte del popolo (leghista e grillino) non va giù, non lo guardi, punto. Allora il suo programma non sarà più all'apice di ascolti e con la nuova stagione il suo stipendio sarà ridimensionato. La verità è che Fazio è un bravo conduttore, piace alla maggior parte degli italiani e fa girare un sacco di soldi in Rai. (Non c'è solo il suo stipendio da pagare, ci sono tante famiglie che dipendono dalla Rai). Fazio e Crozza, coppia vincente.
Secondo me le cose sono alquanto cambiate, non è più gradito come prima, la credibilità conta quando programmi anche di approfondimento sociale o politico
Basta per un programma che ne fa guadagnare un sacco di più? È ovvio che se io produco 100 pretendo 10. Non penso siano stupidi al consiglio di amministrazione...
Guarda caro Crozza che ai tempi di Canzonissima le paghe erano veramente misere se paragonate ai cachets di oggi, per questo non c'è mai stato per esempio un caso Alberto Lupo. Fazio guadagna davvero in maniera spropositata.
Le paghe erano e sono sempre commisurate agli introiti pubblicitari. Una volta non c'era la pubblicità a governare le tv, oggi si... Informati, ma non sentendo quel cretino di Grillo
E rende in maniera spropositata. Altrimenti l'avrebbero già cacciato come tanti altri: stai tranquillo che in Rai ti contano anche i peli del culo quando serve
@@puppypoppy100 Dici che gli sponsor non infuissero quanto oggi? E quell'ora di Carosello che partiva alle 21 sul canale unico RAI 1? Erano pubblicità sai, non cartoni animati, anche se i bambini italiani di quell'epoca si svagavano così. È tutto commisurato all'offerta di moneta in un sistema economico...la pubblicità non c'entra nulla. L'onorario di Fazio è esagerato e il suo contratto d'artista è una manipolazione oscena del diritto del lavoro.
@@David-my2iz ma tu sai quanti avevano la tv in quegli anni? E lo sai che la società non era consumista come oggi? C'era il PC al 35%, il terrorismo, e nel tempo che allora passava uno spot su carosello oggi ne passano 30 su striscia e tg1.... Io c'ero...
@@pirasgiovanni6797 sì ti seguirò anche io non seguo la moda però della satira, politica e società me ne devo occupare ho una famiglia da crescere e una azienda da portare avanti tutti i giorni.
Incredibile vedere come nei commenti tutti sappiamo perfettamente quanto guadagna Fazio, chi siano i suoi agenti e quanti soldi porti alla Rai. Ma la domanda è, se cominciamo a mettere tetti di spesa nella televisione pubblica gli artisti bravi non cominceranno ad andarsene nelle TV private?
Una democratica patrimoniale risolverebbe tante cose ......magari alla francese.....ma cosa volete cari italiani sarebbe troppo sconveniente x i moralizzatori
Programmare per le persone, un pò quello che fa un certo blog da qualche anno no? Va bene la punteggiatura?
6 років тому
@@T1N070 Punteggiatura a parte (ti hanno già risposto), ora subentra il " quesito" circa il tuo linguaggio subdolo, allusivo, strisciante! Oltre che mettere la virgola ed i punti interrogativi, saresti in grado di parlar chiaro???
Non mi sembra che il programma che ha condotto Renzi fosse del menga. A meno che tu non intenda che siano del menga tutti i programmi sull'arte e la storia come quelli di Alberto Angela, nel qual caso sarebbero tuoi gusti personali non direi di sparare a zero sulla la sua conduzione. Soprattutto non avendo tu mai condotto programmi non comici, per quel che mi ricordi.
Fabio Fazio«In quattro anni percepirò 8 milioni e 960.000 euro, ma il programma è interamente ripagato dalla pubblicità. (pure) Tante falsità su di me, ora arrivano le querele». io lavoro in ospedale e si e no arrivo a 20.000 euro all'anno.
È giusto che in Italia ci sia il pluralismo e che lui la pensi come vuole. Questa si chiama democrazia. Non è assolutamente giusto che abbia un contratto di 16,5 milioni di euro per quattro anni. Uno stipendio giusto sarebbe al massimo di duemila euro al mese e potrebbe vivere felicemente con quei soldi dato che molti italiani uno stipendio così se lo sognano. E dopo vedremmo che finirà di fare il lecchino verso i potenti
Invece di preoccuparsi di Fazio sarebbe meglio se riuscissero a farsi dare dei soldi dal Europa a fondo perduto e fare investimenti sulle infrastrutture
Al netto della questione politica non trovo che la trasmissione di Fazio sia tutto questo granchè ci sono fior fiore di artisti che da anni non trovano posto nei palinsesti televisivi è giusto che anche il Sig. Fazio faccia un pò di turnover, per dirla alla Rino Gaetano Nuntereggae Più :-)
Fazio deve rimanere in Rai ma magari la Rai potrebbe produrre il programma tranquillamente e non pagare una società esterna (di proprietà di Fazio) che raddoppia il costo. Comunque sempre complimenti al Dottor. Caschetto (agente di Fazio, Crozza, Letizietto, Floris, Cottatelli ecc).
Invece e' giusto occuparsi di persone che non hanno mai fatto una reale informazione,altrimenti le schifezze dei potenti di prima sarebbero venute fuori.Con Berlusconi e Renzi i toni erano ben diversi.
Gli trema il culo anche al giullare pelato, visto che fa gli stessi magheggi con le sue società da anni. Fra l'altro Crozza e Fazio vengono assistiti dal medesimo procuratore.
@@David-my2iz, Crozza ha un contratto con la nove, quindi della Rai gliene frega veramente poco. È ridicolo poi un caso Fazio perché il Governo ha la direzione Rai. Non gli piace Fazio? Non rinnovano il contratto! Pensano guadagni troppo? Gli abbassano lo stipendio! Il caso Fazio è solo uno specchio per le allodole (pure perché il suo stipendio non è certo unico nel suo genere nella Rai). Stanno speculando sull'odio che molti provano verso Fazio, quando invece potrebbero fare facilmente tutto in modo meno plateale.
@@matteoa1017 Leggi gli altri commenti sotto questo video, anche miei se vuoi, con i quali io e altri utenti spieghiamo brevemente quali sono le accuse mosse a Fazio da esponenti dell'attuale maggioranza. Crozza svicola, glissa e la butta in vacca perché, mi ripeto, hanno lo stesso agente e combinano le medesime porcate con le proprie società esterne di spettacolo e intrattenimento. Ora non posso dilungarmi. Ciao!
Crozza bravissimo però non va bene diffendere l'indiffendibile Fazio anche perché una parte di quei troppi soldi dei contribuenti finiscono nelle tue tasche
Ospiti che lui invita e che accettano. Volente o nolente "Che tempo che fa" e' la trasmissione che produce maggiori introiti in Rai (oltre ad essere un programma leggero ma di contenuti - spesso istruttivo).
@@matteogioia6839 Si ma il problema è che la trasmissione è un po' troppo politicizzata per essere considerata "varietà". Sai, avere come ospiti fissi un Gramellini, un Cottarelli ecc. dà già una collocazione politica precisa a questa trasmissione di "costume e varietà". Il Keynesiano Stigliz ultimamente è molto attivo e sta pubblicando pamphlet a ripetizione, ma, "stranamente", non lo invitano più.
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. Perché parlate a vanvera? Fazio non ha nemmeno invitato Salvini in trasmissione fra dicembre 2017 e gennaio 2018, quando invece chiamava cani e porci col 4% nei sondaggi ad esporre programmi che non avrebbero mai realizzato.
guarda caso che tempo che fa è seguito dal circa 17% ...ma che caso ma che caso sto numero, gli altri 83% mantengono la trasmissione con pazienza per permettere al 17 di (non mi esprimo) di passare qualche oretta ridendo di cose a senso unico purchè parlino male degli altri rotolandosi nel loro rosiko da decimati.
@@caroselloshow5615 Basta ascoltare i discorsi che fa e le persone che invita nei suoi programmi. Non è una condanna essere comunisti, l'incoerenza lascia trapelare la persona che può essere...
In Italia il diritto di satira è riconosciuto come diritto soggettivo di rilevanza costituzionale: ben venga sul governo sulle opposizioni o su altro. guai se non ci fosse!
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. Beh, i politichelli di pseudosinistra sono tutti dei disadattati come i loro elettori...ovvio che forniscano più materiale ai comici
Spadolini, che nostalgia... Che grandi uomini, veri uomini, mai troppo apprezzati per il loro valore. Oggi Spadolini prenderebbe il 60%, Craxi l'80%, Andreotti il 98%. Ciao amici, grandi come voi non ne avremo più..
Andreotti la tua omertà spudorata ci manca. Insegna agli angeli ad essere mafiosi come te. Rip Per fortuna qualcosa di buono l'ha lasciato e i veri valori italiani come le trattative Stato / Cosa Nostra sono rimaste
son proprio loro ad aver generato un mega debito pubblico che nessun governo è e sarà mai in grado di ridurre , non solo è impossibile da ridurre ma genera interessi passivi composti che per poterli pagare si taglia su ogni spesa avvitando il Pese in una recessione senza fine .
È bello vedere i disoccupati grillini incazzarsi qui. Ma andate a fare casino x strada come in Francia non state sui social a rompere la mxxxxx a noi che lo stipendio lo abbiamo 😁😁😁😁
capisco che sei un comico....ma riguardo Fazio non c'e' molto da scherzare....si OGGI e' giusto che un governo si preoccupi che in un paese dove la gente muore di fame in RAI (tv pubblica) si riconoscano certi compensi...si e' preoccupante
@@ilgian9315 Caschetto è l'agente di Saviano Floris Formigli Annunziata Fazio Bignardi Crozza Littizzetto Porro ecc ecc ecc una bella famiglia intorno alla stessa torta.
Seriamente, mi va bene la satira che sia soft o ultracinica ma di fronte ai nazionalismi che avanzano (i populisti sono la stessa cosa) usare metà di un intervento per denigrare l'unico partito che ha le primarie...caro crozza, se la sinistra perde alle europee i satiri come te hanno vita breve, come anche quella poca informazione libera che ci è rimasta ☺️ ps non considero Giacchetti un leader ma se parlasse con te 5 minuti ti scioglie
Crozza credimi non si capisce quanto sei di parte fai degli esempi così stupidi che non sono credibili il caso Fazio esiste sei un ottuso ancora a prendere le difese dello stesso.
18 milioni di € sono una manovra direi, dillo quanto guadagna Fazio su non essere ridicolo, e ovviamente non è il problema Fazio ma tutti quelli che straguadagnano soldi pubblici.
1 Io non voto pd troppo attaccato a quella superata religione con cui oggi ancora abbiamo sfortunatamente a che fare. 2 perseveri nel non usare parole italiane: cn, piddioti
Ma in un'audizione Rai di cosa devono parlare se non di uno dei programmi più seguiti in prima serata? PS. Nessuno vuole chiudere "Che tempo che fa". Nessuno lo ha *mai* detto. Si è detto che bisogna far chiarezza sulla casa di produzione esterna alla Rai e in gran parte di proprietà di Fazio stesso. I programmi si fanno col contraddittorio. Soprattutto se in prima serata. E niente, non è sordo chi non vuol sentire, ma ipocrita.
Fazio fa servizio pubblico. Proporre costantemente UN punto di vista senza contrapposizione è sbagliato. Sempre. A me fanno girare le palle pure le interviste soliste di 5 Stelle & Co. Altrimenti fai Varietà e amen. Le "dirette feisbuk" hanno un contraddittorio costante in ogni singolo giornale e programma TV. Quindi... poi oh. Cadiamo sempre nei soliti sfottò e un dialogo sano non si potrà mai aprire.
Ovviamente non ti ricordi di quando ha invitato Salvini e vari esponenti dei 5 stelle mentre il PD era al Governo, ma puoi stare tranquillo: è normale soffrire di amnesia selettiva di questi tempi.
Uhm. Non c'è contraddittorio. E me lo dimostri con questa risposta. Se inviti uno del 5 Stelle DOVRESTI invitare uno dell'opposizione. Un po' come fa Bruno Vespa a Porta a Porta. Idem al contrario. E poi c'è la retorica del "sarcasmo a piè pagina" per chiudere una risposta o un commento contro chi non è d'accordo col nostro punto di vista. Vado altrove, buon proseguimento.
Non si insulta per prevaricare,odio Fazio,ma a livello televisivo,per la sua neutralità.Quando faceva quelli che il calcio tutti tranquilli..boh,ora è il demonio??...ragazzi,dalle mie parti si chiama Usta..ovvero buonsenso,si vede che è un cagone,ma tutti sul Fazio per dimenticare i problemi NO,veramente dai..Crozza l"avrebbe detto meglio,scusate..
Hai presente un lebbroso di cui conosci l'esistenza e la natura ma che vaga lontano nella foresta? Ecco, adesso è dentro casa tua e sta rovistando nel tuo frigo un attimo dopo aver dormito nel tuo letto. Non so se mi spiego.
19% di share, significa che in Rai fa guadagnare cifre molto molto più alte rispetto al suo stipendio. Non riuscite ad arrivarci al fatto che debba essere tutto proporzionale
Metti che col suo programma la Rai all'anno guadagni 20/30 milioni (ipotetico). Se gli offrisse un contratto da 30000 euro mentre la7 gliene offrisse uno da 3 milioni, secondo te resterebbe su Rai1? Ecco, la Rai si risparmia i 3 milioni di stipendio, e perde i 30 milioni di guadagni.
a guardare i numeri (dagli introiti prodotti dal suo programma, alla quantita' si ospiti che accettano i suoi inviti, fino al suo stipendio) sembra che il suo lavoro lo sappia fare abbastanza bene..
@@claudiosulas5973 Il punto della questione non è lo stipendio, la cui cifra spropositata distoglie l'attenzione dal vero nodo gordiano. Fazio è azionista di maggioranza di una società esterna cui viene appaltata la produzione della trasmissione. C'è un giro di commissioni gonfiate molto sospetto. Ad ogni modo me l'aspettavo questa levata di scudi del suo sodale, dato che sono assistiti dal medesimo procuratore, noto per aver allestito una scuderia di opinionisti e comici dichiaratamente di sinistra. Un po' come fece l'attuale direttore di La7, Salerno.
Ecco qua il detective della strada, che sa di "un giro di commissioni gonfiate molto sospette" e invece di denunciarlo viene a scrivere su youtube. Grande Leo.
Credo sia preoccupante il fatto che Crozza prenda in giro praticamente da sempre tutti i partiti/movimenti, esempio ne è questo piccolo video di pochi minuti dove si passa dal governo, al pd, a berlusconi, e gli unici ad offendere ed insultare siano quelli che sostengono il governo attuale. Siete imbarazzanti.
ben detto, sono patetici
Devo dire che da ex votante 5s provo profonda vergogna sia di aver votato un partito di incapaci, sia di constatare la povertà di materia cerebrale dell'elettore 5merde medio.
E'ovvio mica Crozza e stupido!fino ad oggi ha saputo indirizzare la sua bandiera,adesso ha paura che il vento si ferma!!tranquillo riuscirai a tenerti la tavola apparecchiata!!
+RODOLFO Dei non penso lei abbia capito il commento di daniel porcelli
Ma finiscila che praticamente crozza ha fatto campagna elettorale per i 5stelle assieme a Cairo... Ora per una critica sottile ti indigni... Indignati per la vergognosa ignoranza di di maio e C.
"D'Alema che io credevo estinto, invece in questi giorni si è scongelato"
🔝
di chi è il libro sulla neurolinguistica ?
Crozza sei diventato INASCOLTABILE
Visto che ci fanno tutti questi pezzi teatrali così sarcastico sul caso " Fazio " ci dovrebbe aggiungere anche che Fazio grazie agli accordi e raccomandazioni fattura quasi 2-3 milioni di soldi pubblici, praticamente inutili visto che la Rai sé li potrebbe produrre da sola i programmi senza passarli alla casa produttrice di Fazio!!!
Crozza per favore, potresti raccontare del flop della manifestazione del 8 Dicembre organizzata da salvini a Roma? Un partito di governo che muove quei numeri e' ben lontano dall'essere quello che viene descritto come asso pigliatutto.
Le feste dell'Unità sono state grandi successi invece...ma dai, discorso da pirla. C'era anche troppa gente considerando che hanno organizzato nella capitale, non esattamente il fortino della Lega.
@@David-my2iz Tanto per gradire lo dici a tuo padre che ha deciso di metterti al mondo, ignorante e presuntuoso che sei. La manifestazione della lega a Roma e' stato un flop tanto quanto i flop del PD e quindi?
La Questione e' ben diversa: i giornali ed i mass media fanno passare salvini come asso pigliatutto,mentre la sua manifestazione a Roma e' stata un buco totale. Questo lo dovevano chiarire i mass media.
Quando scrivono di un segretario di partito che ha indice di gradimento del 50-60% doveva portare almeno 300 mila persone e non 20 mila.
La Lega si e' presentata come partito nazionale, a quanto pare qualcosa non torna se hanno mosso 20 mila persone considerando che hanno un budget illimitato a disposizione. Si.. illimitato! o non sai da dove sono venuti i soldi per la campagna politica di salvini? Pensi che li abbia tirati fuori di tasca sua i soldi per pagare uno staff di 40 persone (con troupe televisiva al seguito) per 3 anni ( tempo che ha dedicato per girare tutta Italia) in hotel sparsi su tutta la penisola?
Il ragionier Casoria ci viene in aiuto e dice che secondo i suoi calcoli ha speso piu di un milione di euro. Dovrebbe mostrare pubblicamente i costi ed i conti con cui ha pagato tutta quella gente. Cosi nessuno lo accuserebbe di aver preso soldi di nascosto. Visto che ha scelto di mantenere il segreto e' scontato che si facciano delle speculazioni. Ad esempio: chi ha pagato i servizi televisivi della Agenzia Vista? quelli non si muovono gratis. E perche' ha scelto un agenzia televisiva proprieta' di un bulgaro (lui che sostiene prima gli italiani).
Sono boiate per te che non capisci nulla di quel mondo. O fai finta di non capirne nulla?
Se dopo aver speso tre anni di campagna elettorale nazionale ed una valigia di soldi ha portato una manciata di persone a Roma, allora si definisce FLOP!
saluti.
ps: insultare gli altri non e'un bel metodo per presentarsi.
giusto!ma non chiederlo Crozza ma a quel 17%alle elezioni e dai sondaggi attuali al 27%e oltre!fortunatamente 8 e' stato un flop!!
@@Chan-Lin-Tao Ragionamento un po' idiota. Non necessariamente i voti sono relazionati alla presenza fisica nelle piazze. Secondo me la Lega vale meno di quanto sia data, però davvero il tuo ragionamento non ha senso. La Lega ha comunque radunato 50 000 persone in una piazza storicamente di sinistra, in una città che fino a poco tempo fa era appellata come ladrona. Quindi i numeri sono più che positivi.
@@haroldthebarrel9547 Già, non si riesce nemmeno a stare dietro alle cazzate che dice perché il suo profluvio di mistificazioni è talmente lungo e fitto da provocare forti dolori, nausea e mal di testa già dal terzo capoverso.
Beppe Caschetto agente di crozza, fazio, floris,cottarelli etc.. amici di merenda che si invitano in trasmissioni varie a vicenda,e guarda caso hanno una linea comune contro i 5stelle. Che gran brave persone i caschetto boys.
Fantastico
Crozza si sta rivelando in tutta la sua viscida personalità. Speriamo che sparisca presto anche lui
Stipendio di Fazio 5.479 al giorno
che pagano gli italiani con il canone...
Credi di essere dalla parrucchiera con le altre casalinghe che hanno preso la terza media a 18 anni?
Nononooooo si paga ampiamente con la pubblicità.. informati
Ma le risate finte di fazio
Sono finte e come xke l'ha capito che gli è arrivato il grande calcio nel culo
Ma crozza è un comico boo. Non fa ridere affatto..
Lo stesso fazio è stanco di fare finta di ridere...
Perché c'è poco da ridere, ma non per colpa di Crozza
Te credo, i ritardati al potere vogliono veramente fargli le chiappe.
Hanno posto una domanda a Di Maio, lui ha risposto. È evidente che la rai non ha bisogno di girare che tempo che fa con la società privata di Fazio, spendendo soldoni pubblici.
Spadolini non ha mai detto che c'è un caso Alberto Lupo perchè Alberto Lupo non ha creato un'azienda per fare un contratto svantaggioso per la Rai. Fazio si.
svantaggioso????? la Rai guadagna moltissimo col programma di Fazio!
@@lacasadipavlov Questo non giustifica il suo stipendio. Diamo un milione di euro al mese a Carlo Conti a sto punto.
@@seniogoodmorning7316 infatti Carlo Conti guadagna più o meno come Fazio, ma guarda caso non se ne parla tanto...
@@lacasadipavlov e si che è di Firenze come l'odiatissimo Renzi. Ma Conti non parla di politica, Fazio si e quindi si cerca di farlo fuori solo perché non è d'accordo col governo attuale. Lo ha fatto solo Berlusconi in Italia...il che dice tutto.
@@lacasadipavlov Conti prende quanto Fazio? Complimenti per le fonti. A me nemmeno piace che fazio sia fatto fuori solo perchè parla male del governo. Avrei però voluto che dicesse la verità anche su altri governi, più esigenti e controllanti nei confronti della Rai. Mi fa schifo qualunque forma di potere che si insinua nel giornalismo e nelle idee della gente, quindi anche questo mi farebbe schifo. Speriamo gli abbassino lo stipendio. E speriamo che non lo caccino come ha fatto berlusca e renzi con molti giornalisti rai.
Ho smesso di guardare la tv proprio per non beccare i ricconi radical scic di sinistra pieni di soldi e te li trovo sempre su you tube.
Una sola domanda: Fazio dove hai espletato il tuo servizio militare ? Chi vuole approfondire approfondisca. Non ho altro da aggiungere.
Non ha fatto servizio militare.....
@@marcellarossi8237 Chi vuole approfondire l'argomento approfondisca...
@@MilesNauticus Anni fa a Striscia la notizia lo avevano detto... e pare che non lo abbia fatto per motivi non ancora chiari..... È raccomandato anche su questo
Scusate ma Frassica???
Ma i 5merde non erano quelli che dicevano fuori i partiti dalla rai?
Dentro ci lasciamo solo la manina
i cinque soldini,lo dicevano per poter entrare loro
[ 2:01 ] Ah Sì ?!?!?!? Poverinoooooo...............
Fa satira!!! Per fortuna non è proibito!
""fazio e littizzetto""indispensabili,come aceto sui confetti !!. Che certi personaggi,per quello che fanno,sono veramente strapagati,uno scandalo,con gente che non arriva a fine mese!!.
Che fastidio la risata da 3:40
Tutti si lamentano dello stipendio di Fazio. Se alla maggior parte del popolo (leghista e grillino) non va giù, non lo guardi, punto. Allora il suo programma non sarà più all'apice di ascolti e con la nuova stagione il suo stipendio sarà ridimensionato.
La verità è che Fazio è un bravo conduttore, piace alla maggior parte degli italiani e fa girare un sacco di soldi in Rai. (Non c'è solo il suo stipendio da pagare, ci sono tante famiglie che dipendono dalla Rai).
Fazio e Crozza, coppia vincente.
Secondo me le cose sono alquanto cambiate, non è più gradito come prima, la credibilità conta quando programmi anche di approfondimento sociale o politico
bene bene anzi benissimo tagliamo zac zac zac basta milioni per fare un programma tv
Basta per un programma che ne fa guadagnare un sacco di più? È ovvio che se io produco 100 pretendo 10.
Non penso siano stupidi al consiglio di amministrazione...
genio,come con l arena di giletti,la d urso e canale5 felicissimi che l hanno tolto
non usare le virgole, bravo, quelle sono riservate a noi normodotati
Povero Fazio, mangia le briciole della Rai. Il servizio pubblico deve tornare pubblico, inclusi i guadagni.
compagno vieni dalla russia comunista?
@@giancarlocaserta Sia il capitalismo che il comunismo sono sintomi di necrosi sociale.
povero fazio, guadagna al giorno quello che blue lotus guadagna all'anno. MA forse esagero.
@@pirasgiovanni6797 La via di mezzo, l'utilità.
@@ReggiePostlethwaite Il suo commento, per esempio, è inutile.
Ridurre subito lo stipendio di Fazio al massimo consentito
"ridurre" al "massimo", ritenta
Miguel Sanchez 😂😂 anch’io voglio ridurre al massimo elettori come te 😎👍 mitico
sei talmente stupido che non ti sei reso conto di che STRONZATA autolesionista hai scritto
Certo perché il problema di questo paese è lo stipendio di fazio... gesu cristo
Guarda caro Crozza che ai tempi di Canzonissima le paghe erano veramente misere se paragonate ai cachets di oggi, per questo non c'è mai stato per esempio un caso Alberto Lupo. Fazio guadagna davvero in maniera spropositata.
Ora mi spiego perché Zozza non mi è mai piaciuto.
Le paghe erano e sono sempre commisurate agli introiti pubblicitari. Una volta non c'era la pubblicità a governare le tv, oggi si... Informati, ma non sentendo quel cretino di Grillo
E rende in maniera spropositata. Altrimenti l'avrebbero già cacciato come tanti altri: stai tranquillo che in Rai ti contano anche i peli del culo quando serve
@@puppypoppy100 Dici che gli sponsor non infuissero quanto oggi? E quell'ora di Carosello che partiva alle 21 sul canale unico RAI 1? Erano pubblicità sai, non cartoni animati, anche se i bambini italiani di quell'epoca si svagavano così. È tutto commisurato all'offerta di moneta in un sistema economico...la pubblicità non c'entra nulla. L'onorario di Fazio è esagerato e il suo contratto d'artista è una manipolazione oscena del diritto del lavoro.
@@David-my2iz ma tu sai quanti avevano la tv in quegli anni? E lo sai che la società non era consumista come oggi? C'era il PC al 35%, il terrorismo, e nel tempo che allora passava uno spot su carosello oggi ne passano 30 su striscia e tg1.... Io c'ero...
Dopo Fazio aprirei un caso Crozza 😉 senza offesa dovrebbe essere più equo nella sua satira che non mi fa più ridere
@@pirasgiovanni6797 sì ti seguirò anche io non seguo la moda però della satira, politica e società me ne devo occupare ho una famiglia da crescere e una azienda da portare avanti tutti i giorni.
Ah certo ti faceva più ridere quando pigliava per il culo gli altri !
@@riccardovannucci6249 si ti giuro che quando pigliava per il ciclo Berlusconi su fatti reali mi faceva scassare dal ridere a te no?
Ma che ti ridi Fazio, quante mazzette hai dovuto pagare per stare la ?
Incredibile vedere come nei commenti tutti sappiamo perfettamente quanto guadagna Fazio, chi siano i suoi agenti e quanti soldi porti alla Rai. Ma la domanda è, se cominciamo a mettere tetti di spesa nella televisione pubblica gli artisti bravi non cominceranno ad andarsene nelle TV private?
Nelle televisioni private guadagnerebbero molto di meno
Una democratica patrimoniale risolverebbe tante cose ......magari alla francese.....ma cosa volete cari italiani sarebbe troppo sconveniente x i moralizzatori
E un programma che serve a programmare i cittadini.
con persone che non sono neanche capaci di scrivere E con l'accento hanno vita facile
@@ReggiePostlethwaite Specialmente, con persone che iniziano la frase con il minuscolo e non conoscono l'esistenza della punteggiatura !!!
Programmare per le persone, un pò quello che fa un certo blog da qualche anno no? Va bene la punteggiatura?
@@T1N070 Punteggiatura a parte (ti hanno già risposto), ora subentra il " quesito" circa il tuo linguaggio subdolo, allusivo, strisciante!
Oltre che mettere la virgola ed i punti interrogativi, saresti in grado di parlar chiaro???
@@Alciccius24 uhm, quanto ci hai messo a guardare come si scriveva su Google?
Mauri, oltre la commedia, a volte squallida, ma tu, da che parte stai?!
Dalla parte della satira...
pollice verso senza neanche più vederti oramai caro carissimo crozzariella :-*
Crozza...
stai passando dal far ridere al far cadere sotto i piedi i c... le braccia. Satira si ma propaganda politica no.
Crozza sta cominciando a far pena e a far piangere invece che ridere! Da Fazio? Ma fammi il piacere!
Perché con renzi era satira e ora è propaganda?
Tanto ormai è già ricco sfondato, può anche smettere di lavorare
MrAleoo se rosica
Quanto ce costa l'acquario?
Tirannosaurus sex! !!!!!!!!!ah!!!!ah!!!!!!!
Per carità non sarà compito di Di Maio discutere dello stipendio di Fazio, però è comunque un dato oggettivo , sopratutto per chi paga il canone......
Quella sui mondiali dell'anno scorso è la miglior battuta degli ultimi 10 anni.
Terribile la risata forzata di Fazio
Grande Crozza, grande satira 😆
Ne gioverà all'Italia non avere questi programmi da decerebrati.
Era ora!
Grazie governo.
Bravissimo Maurizio!!!
“Vi sembra normale che vi sia un caso Alberto Lupo ???”
Non mi sembra che il programma che ha condotto Renzi fosse del menga. A meno che tu non intenda che siano del menga tutti i programmi sull'arte e la storia come quelli di Alberto Angela, nel qual caso sarebbero tuoi gusti personali non direi di sparare a zero sulla la sua conduzione. Soprattutto non avendo tu mai condotto programmi non comici, per quel che mi ricordi.
La tristezza e la banalità di grillini e leghisti in questi commenti...
Sarà, ma Fazio ha le ore contate.
Già....meglio le stronzate da lecca culo dei PIDIOTI ladri servi venduti e bastardi !!!
non perdere tempo con i ritardati mentali, tantio non gli danno il reddito di cittadinanza e tra poco non postano più su youtube perchè sono homeless
@@ReggiePostlethwaite Ce l'hai con me ?? Se si, meglio se impari a scrivere.
@@haroldthebarrel9547 la la la la la la
Fabio Fazio«In quattro anni percepirò 8 milioni e 960.000 euro, ma il programma è interamente ripagato dalla pubblicità. (pure) Tante falsità su di me, ora arrivano le querele».
io lavoro in ospedale e si e no arrivo a 20.000 euro all'anno.
fazio prenderai anche tu 780€ al mese
Crozza . Fazio e'Fazioso e ha comandato sempre ilPD sarebbe ora di cambiare non ti pare?
@@pirasgiovanni6797 ma io dico. La mia
Caro Crozza ai tempi di Spadolini non c'era un problema Alberto Lupo perché allora alla Rai non si regalavano milioni di euro come fossero noccioline.
È giusto che in Italia ci sia il pluralismo e che lui la pensi come vuole. Questa si chiama democrazia. Non è assolutamente giusto che abbia un contratto di 16,5 milioni di euro per quattro anni. Uno stipendio giusto sarebbe al massimo di duemila euro al mese e potrebbe vivere felicemente con quei soldi dato che molti italiani uno stipendio così se lo sognano. E dopo vedremmo che finirà di fare il lecchino verso i potenti
Tenete in rai crozza e fazio
PUNTO
🔝🔝😂😂
Invece di preoccuparsi di Fazio sarebbe meglio se riuscissero a farsi dare dei soldi dal Europa a fondo perduto e fare investimenti sulle infrastrutture
Al netto della questione politica non trovo che la trasmissione di Fazio sia tutto questo granchè ci sono fior fiore di artisti che da anni non trovano posto nei palinsesti televisivi è giusto che anche il Sig. Fazio faccia un pò di turnover, per dirla alla Rino Gaetano Nuntereggae Più :-)
👍😮
Fazio deve rimanere in Rai ma magari la Rai potrebbe produrre il programma tranquillamente e non pagare una società esterna (di proprietà di Fazio) che raddoppia il costo. Comunque sempre complimenti al Dottor. Caschetto (agente di Fazio, Crozza, Letizietto, Floris, Cottatelli ecc).
Invece e' giusto occuparsi di persone che non hanno mai fatto una reale informazione,altrimenti le schifezze dei potenti di prima sarebbero venute fuori.Con Berlusconi e Renzi i toni erano ben diversi.
Crozza è l’unico uomo politico credibile di questo paese
Annamo bene
maurizio ti brucia x fazio?
meta' stipendio non gli basterebbe a campare bene lui e i suoi eredi?
Gli trema il culo anche al giullare pelato, visto che fa gli stessi magheggi con le sue società da anni. Fra l'altro Crozza e Fazio vengono assistiti dal medesimo procuratore.
@@David-my2iz, Crozza ha un contratto con la nove, quindi della Rai gliene frega veramente poco.
È ridicolo poi un caso Fazio perché il Governo ha la direzione Rai. Non gli piace Fazio? Non rinnovano il contratto! Pensano guadagni troppo? Gli abbassano lo stipendio!
Il caso Fazio è solo uno specchio per le allodole (pure perché il suo stipendio non è certo unico nel suo genere nella Rai).
Stanno speculando sull'odio che molti provano verso Fazio, quando invece potrebbero fare facilmente tutto in modo meno plateale.
Leo caro, se hai notizie di reati vai a denunciare. Credi che scrivere su UA-cam abbia qualche effetto?
@@matteoa1017 Leggi gli altri commenti sotto questo video, anche miei se vuoi, con i quali io e altri utenti spieghiamo brevemente quali sono le accuse mosse a Fazio da esponenti dell'attuale maggioranza. Crozza svicola, glissa e la butta in vacca perché, mi ripeto, hanno lo stesso agente e combinano le medesime porcate con le proprie società esterne di spettacolo e intrattenimento. Ora non posso dilungarmi. Ciao!
Ma secondo te, uno che parla di "magheggi" non sa nemmeno di cosa stia parlando, cosa vuoi che denunci.
Crozza bravissimo però non va bene diffendere l'indiffendibile Fazio anche perché una parte di quei troppi soldi dei contribuenti finiscono nelle tue tasche
Grande crozza
Viaaaaa... Fazio a casaaaaa...
Fazio ha quei 4 telespettatori non grazie a lui ma agli ospiti che gli mandano
Ospiti che lui invita e che accettano. Volente o nolente "Che tempo che fa" e' la trasmissione che produce maggiori introiti in Rai (oltre ad essere un programma leggero ma di contenuti - spesso istruttivo).
@@matteogioia6839 Si ma il problema è che la trasmissione è un po' troppo politicizzata per essere considerata "varietà". Sai, avere come ospiti fissi un Gramellini, un Cottarelli ecc. dà già una collocazione politica precisa a questa trasmissione di "costume e varietà". Il Keynesiano Stigliz ultimamente è molto attivo e sta pubblicando pamphlet a ripetizione, ma, "stranamente", non lo invitano più.
Eh sì è troppo politicizzata, quando invitava Salvini e Di Maio era molto più super partes.
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. Perché parlate a vanvera? Fazio non ha nemmeno invitato Salvini in trasmissione fra dicembre 2017 e gennaio 2018, quando invece chiamava cani e porci col 4% nei sondaggi ad esporre programmi che non avrebbero mai realizzato.
In pratica Fazio deve invitare la gente che decidi tu quando lo decidi tu, altrimenti non è super partes.
Ottimo.
Fazio e Crozza ,tifosi di moscowc.bravi.
Ciaone fabione!
guarda caso che tempo che fa è seguito dal circa 17% ...ma che caso ma che caso sto numero, gli altri 83% mantengono la trasmissione con pazienza per permettere al 17 di (non mi esprimo) di passare qualche oretta ridendo di cose a senso unico purchè parlino male degli altri rotolandosi nel loro rosiko da decimati.
Il comunista con il portafoglio a destra
Cosa ha crozza di comunista?
@@caroselloshow5615 Era chiaramente riferito a Fazio
Venom Snake ah bhe che cosa ha di comunista fazio? Solo per curiosità eh
@@caroselloshow5615 Basta ascoltare i discorsi che fa e le persone che invita nei suoi programmi. Non è una condanna essere comunisti, l'incoerenza lascia trapelare la persona che può essere...
In Italia il diritto di satira è riconosciuto come diritto soggettivo di rilevanza costituzionale: ben venga sul governo sulle opposizioni o su altro. guai se non ci fosse!
Fazio,quanto sei finto.
mi piace il sorriso tirato del fazio..
caro crozza a quando il tuo ingresso in politica?sponda PD naturalmente ..
sei in grado di vedere tutto il video, o appena nominano di maio e salvini vieni nelle mutande e torni a dormire?
@@JustLiveify15 Sei in grado di elaborare un pensiero strutturato e argomentato o sei solo una merdaccia di trollone?
Quando parodiava Renzi, Poletti e Monti ti stava troppo simpatico, immagino.
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. Beh, i politichelli di pseudosinistra sono tutti dei disadattati come i loro elettori...ovvio che forniscano più materiale ai comici
Temo che tu ti confonda con l'altissima percentuale di analfabeti che sostengono questo Governo.
Spadolini, che nostalgia... Che grandi uomini, veri uomini, mai troppo apprezzati per il loro valore. Oggi Spadolini prenderebbe il 60%, Craxi l'80%, Andreotti il 98%. Ciao amici, grandi come voi non ne avremo più..
Andreotti no plz
Andreotti la tua omertà spudorata ci manca. Insegna agli angeli ad essere mafiosi come te. Rip
Per fortuna qualcosa di buono l'ha lasciato e i veri valori italiani come le trattative Stato / Cosa Nostra sono rimaste
son proprio loro ad aver generato un mega debito pubblico che nessun governo è e sarà mai in grado di ridurre , non solo è impossibile da ridurre ma genera interessi passivi composti che per poterli pagare si taglia su ogni spesa avvitando il Pese in una recessione senza fine .
puppypoppy anche i. tempi di Giulio Cesare erano belli e ricchi quanti anni hai?
È bello vedere i disoccupati grillini incazzarsi qui. Ma andate a fare casino x strada come in Francia non state sui social a rompere la mxxxxx a noi che lo stipendio lo abbiamo 😁😁😁😁
Sì chiama conflitto d'interessi, e andrebbe applicato sempre....
Quello tra i tuoi 2 neuroni
Ma perché devi offendere...., posso esprimere un opinione diversa dalla tua?
capisco che sei un comico....ma riguardo Fazio non c'e' molto da scherzare....si OGGI e' giusto che un governo si preoccupi che in un paese dove la gente muore di fame in RAI (tv pubblica) si riconoscano certi compensi...si e' preoccupante
Crozza la tua non è Satira Politica, ma FAZIOsità Politica....La lingua batte dove il dente duole..... A buon intenditor......
... sì ma Emilio Fede e Capezzone hanno vinto due Champions!😒
Bisogna dare mandato ai nostri 007 di ricattare Crozza e zittirlo
Alessandro Bonati Mi ricorda le parole di una certa persona che governava l’Italia un’ottantina di anni fa
@@megawarpig3401 Che splendore, che dignità, che unione di intenti e coesione sociale hanno accompagnato i primi 16 anni di regime.
🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Crozza tu e Fazio avete lo stesso agente.Non siete credibili.Crozza getta la maschera.
E allora?
Da arrestare subito, come si possono permettere sconcezze del genere????????
@@ilgian9315 Caschetto è l'agente di Saviano Floris Formigli Annunziata Fazio Bignardi Crozza Littizzetto Porro ecc ecc ecc una bella famiglia intorno alla stessa torta.
Per giunta proveniente dalla Cgil
@@antoniozerillo7028 anche di Pinochet, di Klaus Barbie e di Gengis Khan
Seriamente, mi va bene la satira che sia soft o ultracinica ma di fronte ai nazionalismi che avanzano (i populisti sono la stessa cosa) usare metà di un intervento per denigrare l'unico partito che ha le primarie...caro crozza, se la sinistra perde alle europee i satiri come te hanno vita breve, come anche quella poca informazione libera che ci è rimasta ☺️ ps non considero Giacchetti un leader ma se parlasse con te 5 minuti ti scioglie
Crozza credimi non si capisce quanto sei di parte fai degli esempi così stupidi che non sono credibili il caso Fazio esiste sei un ottuso ancora a prendere le difese dello stesso.
18 milioni di € sono una manovra direi, dillo quanto guadagna Fazio su non essere ridicolo, e ovviamente non è il problema Fazio ma tutti quelli che straguadagnano soldi pubblici.
Crozza la tua comicità e demenziale sei il vecchio che arranca e tira a campare non fai più ridere nessuno cambia mestiere
Bravo Maurizio,bravo Fabio.Siete spassosissimi!
Ahahahahahahahahaha!! Sei esilarante.
Però tirannosaurus sex mi ha fatto ridere ahahaha
Il cane non morde mai la mano del padrone che gli da' da mangiare....
Giusto Crozza?
La battuta sul pd e i mondiali sapete già a chi piace 🤗
Ma come si fa a far finta di ridere così male, cioè dopo tutto sto tempo a fare facce da culo dovresti essere allenato
Ma è vero che Fazio prende uno stipendio esagerato e lo paghiamo noi
Crozza aaaaa se i indifendibile..... Comico fazioso
pina lo presti la tua grammatica è indifendibile...
@@Telyron idiota perché ho sbagliato cn la tastiera se i.......la mia grammatica è indifendibile?????😂😂😂
Voi piddioti siete indifendibili....siete la feccia della società....
1 Io non voto pd troppo attaccato a quella superata religione con cui oggi ancora abbiamo sfortunatamente a che fare.
2 perseveri nel non usare parole italiane: cn, piddioti
In quale parte è stato fazioso? Riguardo l'ironia sui gialloverdi o quella sul pd e renzi? O quella su berlusconi?
Io no ho offeso le persone, ma. Vedo che qualcuno lo fa. Io. Non tifo x la politica. Ho espresso un pensiero
Ma in un'audizione Rai di cosa devono parlare se non di uno dei programmi più seguiti in prima serata?
PS. Nessuno vuole chiudere "Che tempo che fa". Nessuno lo ha *mai* detto. Si è detto che bisogna far chiarezza sulla casa di produzione esterna alla Rai e in gran parte di proprietà di Fazio stesso. I programmi si fanno col contraddittorio. Soprattutto se in prima serata. E niente, non è sordo chi non vuol sentire, ma ipocrita.
In contraddittorio come le dirette feisbuk di giggino o di capitan fracassa? Ma di che parli?
I dibattiti politici si fanno col contraddittorio, queste sono interviste e Fazio può intervistare chi gli pare e piace.
Fazio fa servizio pubblico. Proporre costantemente UN punto di vista senza contrapposizione è sbagliato. Sempre. A me fanno girare le palle pure le interviste soliste di 5 Stelle & Co.
Altrimenti fai Varietà e amen.
Le "dirette feisbuk" hanno un contraddittorio costante in ogni singolo giornale e programma TV. Quindi... poi oh. Cadiamo sempre nei soliti sfottò e un dialogo sano non si potrà mai aprire.
Ovviamente non ti ricordi di quando ha invitato Salvini e vari esponenti dei 5 stelle mentre il PD era al Governo, ma puoi stare tranquillo: è normale soffrire di amnesia selettiva di questi tempi.
Uhm. Non c'è contraddittorio. E me lo dimostri con questa risposta. Se inviti uno del 5 Stelle DOVRESTI invitare uno dell'opposizione. Un po' come fa Bruno Vespa a Porta a Porta. Idem al contrario.
E poi c'è la retorica del "sarcasmo a piè pagina" per chiudere una risposta o un commento contro chi non è d'accordo col nostro punto di vista.
Vado altrove, buon proseguimento.
Mi spiace che Crozza non evidenzi quello che c’è dietro l’anomalia nella retribuzione di Fazio.
l'ha fatto una decina di volte. Cerca di fare critiche non basate su menzogne
Non si insulta per prevaricare,odio Fazio,ma a livello televisivo,per la sua neutralità.Quando faceva quelli che il calcio tutti tranquilli..boh,ora è il demonio??...ragazzi,dalle mie parti si chiama Usta..ovvero buonsenso,si vede che è un cagone,ma tutti sul Fazio per dimenticare i problemi NO,veramente dai..Crozza l"avrebbe detto meglio,scusate..
Hai presente un lebbroso di cui conosci l'esistenza e la natura ma che vaga lontano nella foresta? Ecco, adesso è dentro casa tua e sta rovistando nel tuo frigo un attimo dopo aver dormito nel tuo letto. Non so se mi spiego.
crozza sei triste paragon I casce di anni fa ?
L'Italia e' rappresentata bene....In certi quadri di Arcimboldo!
Carlino ma chi sei tu per definire tristi e banali chi vota i cinque stelle. Dai dei giudizi ridicoli
Fazio non fa niente è un ignavo perché deve guadagnare tutti quei soldi? Se almeno sapesse fare il suo lavoro.....
19% di share, significa che in Rai fa guadagnare cifre molto molto più alte rispetto al suo stipendio. Non riuscite ad arrivarci al fatto che debba essere tutto proporzionale
Metti che col suo programma la Rai all'anno guadagni 20/30 milioni (ipotetico). Se gli offrisse un contratto da 30000 euro mentre la7 gliene offrisse uno da 3 milioni, secondo te resterebbe su Rai1? Ecco, la Rai si risparmia i 3 milioni di stipendio, e perde i 30 milioni di guadagni.
a guardare i numeri (dagli introiti prodotti dal suo programma, alla quantita' si ospiti che accettano i suoi inviti, fino al suo stipendio) sembra che il suo lavoro lo sappia fare abbastanza bene..
@@claudiosulas5973 Il punto della questione non è lo stipendio, la cui cifra spropositata distoglie l'attenzione dal vero nodo gordiano. Fazio è azionista di maggioranza di una società esterna cui viene appaltata la produzione della trasmissione. C'è un giro di commissioni gonfiate molto sospetto. Ad ogni modo me l'aspettavo questa levata di scudi del suo sodale, dato che sono assistiti dal medesimo procuratore, noto per aver allestito una scuderia di opinionisti e comici dichiaratamente di sinistra. Un po' come fece l'attuale direttore di La7, Salerno.
Ecco qua il detective della strada, che sa di "un giro di commissioni gonfiate molto sospette" e invece di denunciarlo viene a scrivere su youtube. Grande Leo.
Satira per fare antipolitica...
Finalmente per voi non vi è più spazio in prima serata
Ma da quand'è che Crozza non fa più ridere?😕...anzi,ormai è proprio antipatico.👎
se lo dici tu, ok
a tantissimi, me compresi, crozza fa ridere quanto e più di prima
@@claudio_5109 no fa satira ma politica,se vuole candidarsi lo faccia e vediamo quanti voti prende.
@@sictransitgloriamundi7590 candidati tu, dopo che hai finito le elementari, se hai tanto voglia di sparare cazzate
+Giacomo Gennari no no, fa satira e la satira è basata sui temi e personaggi politici attuali..ha preso per il culo tutti, destra e sinistra