Promo Treno dell'Avisio, le opportunità per la Val di Cembra

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 2

  • @bruno68berretta53
    @bruno68berretta53 Місяць тому +1

    Buongiorno, complimenti per i video. Una nuova ferrovia in val di Fiemme sarebbe fondamentale per dare un po' di respiro alle Dolomiti. In passato le linee ferroviarie locali non ebbero uno sviluppo anzi cessarono il servizio, tranne alcuni casi...

    • @transdolomites2006
      @transdolomites2006  Місяць тому

      Buongiorno @@bruno68berretta53,
      La ringraziamo molto!
      Attraverso questi video, il nostro intento è difatti quello di diffondere alla cittadinanza la conoscenza di questa idea progettuale che noi riteniamo molto importante per lo sviluppo delle valli dell'Avisio, a livello sociale, economico, turistico e anche sostenibile.
      La nostra è un'idea che promuoviamo dal 2009 e, della quale nel corso degli anni abbiamo cercato di dimostrare la fattibilità tecnico-economica e di coinvolgere la politica locale e la popolazione. Certamente sarà un progetto che richiederà molto tempo per essere concretizzato però un po' alla volta ci stiamo avvicinando all'obiettivo, sempre con perseveranza e costanza. Ricordando in ogni caso che quello che lasceremo al futuro delle valli sarà un servizio per la comunità e usufruibile da tutti, residenti e non.