PrEPararsi per un futuro senza HIV - ICAR 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 лип 2024
  • Tra gli eventi svoltisi nell'ambito della XVI Edizione del Congresso Nazionale ICAR - Italian Conference on AIDS and Antiviral Research, si è svolta presso l'Università Cattolica Roma la conferenza stampa sulla "Long Acting PrEP" quale strumento di profilassi utile e da divulgare nella popolazione interessata in una proficua collaborazione tra specialisti e Community.
    Sensibilità e prevenzione contro le Infezioni Sessualmente Trasmesse e contro l'#HIV.
    Attualità e futuro per il nostro paese a un anno dal riconoscimento della PrEP in Italia con una riflessione sui possibili nuovi scenari medico scientifici, economici e sociali.
    Stimolare l'Aderenza alla terapia, e puntare alla divulgazione, con educazione e cultura sanitaria e un'adeguata campagna di comunicazione sul territorio.
    Con la Prof.ssa Antonella Cingolani e Massimo Farinella Co- presidenti #ICAR2024, il Prof. Massimo Andreoni Direttore Scientifico SIMIT - Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali, la Prof.ssa Silvia Nozza i rappresentanti delle associazioni e dei Check Point a raccontare la propria esperienza sul campo.

КОМЕНТАРІ •