LA FELICITÀ - Roberto Benigni | Discorso Motivazionale

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 кві 2024
  • La felicità, sì, la felicità. A proposito di felicità, cercatela! Tutti i giorni, continuamente, anzi, chiunque mi ascolti ora, si metta in cerca della felicità, ora, perché è lì, ce l’avete, ce l’abbiamo, perché l’hanno data a tutti noi.
    Ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli ce l’hanno data in regalo, in dote ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto, come fanno i cani con l’osso quando lo nascondono.
    E molti di noi l’hanno nascosto così bene che non si ricordano dove l’hanno messo ma ce l’abbiamo, ce l’avete. Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima, buttate tutto all'aria. I cassetti, i comodini che ci avete dentro, vedrete che esce fuori.
    🔔 ISCRIVITI per non perderti altri video.
    Tiktok: /@mentalitavincente01
    Se sei pronto a sollevare le ali del successo e a conquistare le vette della realizzazione personale, sei nel posto giusto! Ogni settimana, ti guideremo attraverso potenti lezioni di vita e motivazioni che saranno il carburante per il tuo volo verso il successo.
    🔍 Cosa Troverai Qui:
    - 💡 Strategie Provate per il Successo: Esplora approcci pratici e consigli testati che trasformeranno la tua routine quotidiana.
    - 🚀 Dosi Settimanali di Motivazione: Affronta la settimana con ispirazione attraverso video carichi di energia positiva.
    #motivazione #crescitapersonale #mentepositiva
    Sintonizzati con VolaAltoAndrew e preparati a decollare verso una vita di successo e realizzazione personale!

КОМЕНТАРІ • 4

  • @antonelladerisi2069
    @antonelladerisi2069 3 дні тому +2

    Grandeeeeeeee
    Parole sante

  • @ritamarmolo7550
    @ritamarmolo7550 17 днів тому +3

    ❤😊❤😊❤

  • @gianfrancocartella5488
    @gianfrancocartella5488 6 днів тому

    Lui e' felice perche" prendeva 350mila euro (700 milioni di vecchie lire) per 3/4 d'ora di spettacolo. Capite cosa e' la felicita'?? Ed e' anche comunista. MA CHE PERSONA FELICE CHE INSEGNA AD ESSERE FELICI. Stupidi che siamo, impariamo da lui.