Non si tratta del " paese" ma di un sgoverno di scappati di casa piegati ( non dico a 90 per il rispetto che ho delle donne) ad un governo imperialista che ci impone figure di 💩💩💩💩
@@Ghost-Alive-1 e poi silenzio non si può mica dissentire. Io che vesto etnico e porto la kefia... Sono filo palestinese e terrorismo eh! Secondo loro ma sono propace.
Per quanto mi riguarda, arrivati a questo punto, chiunque non dica mezza parola sull’orrore a cui stiamo assistendo, è complice e corresponsabile del genocidio in corso. Non vi perdoneremo mai!
@@filippocardella7739netaniao da giovane è stato prigioniero di hamas,deve aver subito un trauma psicologico pesante ,tanto che se vede una gallina dice che è un terrorista di hamas,quindi gli spara un missile!
Paola è STUPENDA e la adoro perché non fa sconti a nessuno, però ce ne sono tantissimi altri come lei che si espongono, uno è Alessandro di Battista e poi il professor Orsini e tanti tanti tantissimi altri, però guai a dire che parlano con onestà di causa. Un morto vale quanto 100 morti e 100 morti valgono come un solo morto. Non esistono quelli di serie A o di serie B, la vita è sacra per tutti. .
@@61AngelaMulasono d'accordo, diciamo che Paola è unica nel suo stile, a me da una grande carica. Ascolto comunque gli altri e nell'insieme trovo un equilibrio, per quanto difficile in questi tempi.
@@angels7225 assolutamente si, unica ed irripetibile ed è per questo che la seguo in ogni social. Mi piace la sua schiettezza, il suo essere diretta e la sua satira mi fa impazzire.
😂😂😂la "nostra"squadra non sa nemmeno se la terra è tonda o quadrata,i calciatori sono dei bambini con fisico da grandi ma non hanno la più pallida idea di cosa accade fuori dalla loro confort zone...
ennesima dimostrazione della vigliaccheria dei nostri capi e capetti. che, vorrei far notare, da anni non si mostrano in pubblico se non "a sorpresa" o con misure di sicurezza strettissime per paura di contestazioni
La vigliaccheria, il servilismo e l'opportunità purtroppo rientrano nella gamma dei comportamenti umani. Anche la stupidità di chi non sà decifrare e vedere questi comportamenti, e sono ancora molti. Ma di fronte al disumano quasi fine a se stesso non ci sono scuse per chi NON vuole vederlo nè PERDONO possibile. GRAZIE per ricordarcelo sempre.
Quando i giocatori israeliani a inizio partita hanno preso per mano i bambini , possibile non abbiano pensato ai più di 22000 bambini massacrati a Gaza? Nessuno che almeno si sia vergognato ?
Sara` che ho una certa eta` (75) ma, dopo un po` mi stanco di tutta questa schifezza (la merda no, e` naturale e ci puo concimare l´orticello). Mi chiedo dove trovi il coraggio e la forza pscofisica di andare avanti, nonostante le assurdita` che vedi e leggi. Complimenti ed un´abbraccio e un saluto a Beppe. Ciao e buon proseguimento.
@@GianniL-sq9mz Buonasera sig.Gianni, complimenti per la lucidità e l' impegno nella ricerca della verità.Mio padre ha qualche anno in più, mi dispiace dirlo ma e' un' emerito rimbambito.
Perché che fai? Ti accasci e accetti? Mia madre 83 e quasi 84 mi ha sempre insegnato di essere indipendente economicamente così da non essere suddita di nessuno. In primis. E poi di non chinare la testa davanti a nessuno. Fino alla fine😊 Sei un giovanotto al confronto 😂
@@albertomargini4986 Ognuno ha le sue storie ma, se non e` proprio insopportabile e puoi farlo, stagli vicino e cerca di capirlo. A volte comunicare fa bene alla salute ed aiuta a capirsi. Ciao e buon proseguimento.
Stamattina il buongiorno l'ho avuto da Barbasofia, un altro grande che ha detto quel che andava detto. Dico buongiorno perché ieri non ho sentito proprio nulla ed ero furente e disgustata dal mainstream oltre ogni limite. Grazie di dar voce a tutti noi Pubble❤
In attesa che Facebook si accorga di cosa ho scritto e si affretti a cancellarmi il post faccio un salto qui, perché veramente sono sul punto di esplodere e prendere a parolacce pesanti qualcuno e per fortuna non vivo a Roma altrimenti mi uscirebbe anche qualche sputo. Non posso diventare antisemita perché ci sono i Neturei Karta e tanta altra brava gente, insieme a persone osannate che non lo sono affatto brave e mi trattengo da scrivere, ma se i pensieri potessero mandare il malocchio ci sarebbero un sacco di famosi inguaiati di brutto. Ho un dolore all'altezza del cuore, un peso sullo stomaco, gli occhi bagnati di lacrime, mi sento male ed ho una rabbia che sfogherò in atti di autolesionismo tipo mandando a puttane la dieta e gettarmi sui fritti e la cioccolata o magari il vino in cui annegare la coscienza di un mondo pieno di m...., il mio adorato paese in primis 💀
È la tua di coscienza che deve rimanere ben sveglia. Per quella collettiva, purtroppo, bella grazia se potrai contare una sorta di comunione con una decina di persone nella tua intera vita. Anche se, beninteso, ti auguro siano molte di più.
Oltre ai Naturei Karta e altri ortodossi, sono davvero tanti gli Ebrei che con Israele non hanno mai avuto, ne voluto condividere alcunchè ma, la grande differenza è che sempre più ebrei non si riconoscono ne si sono mai srntiti rappresentati dalla criminale ideologia sionista. Quanto all'antisemitismo poi, dato che i semiti veri sono proprio i Palestinesi, c'è davvero poco di cui lamentarsi visto che la provenienza degli occupanti israeliani è principalmente europea e nordamericana.
Poi ci si chiede perché non si va più a votare: si è passati dal "voto al meno peggio" al "non votare, che è peggio". Siamo al punto che chiunque si sieda al Governo, va sempre o contro la maggioranza del popolo o contro la nazione come istituzione.
In redazione di """Libero""", che per togliersi le virgolette dovrebbe chiamarsi Servo, ogni mattina si dicono: "Cerchiamo di scrivere più cazzate di ieri!"
Temo che prima o poi ti chiuderanno il canale. Ormai chi pensa con la propria testa ma soprattutto fa riflettere le persone può diventare una minaccia.
mi chiedo perchè un paese geograficamente appartenente al vicino Oriente debba giocare in Europa ( o meglio la risposta me la so dare da solo...) applicando lo stesso principio dovrebbe giocare pure contro Giordania, Siria, Libano etc etc
@@ossoutneserp3791 te lo spiego subito. Semplicemente perché in asia, o peggio ancora nei paesi arabi, alla prima trasferta che fanno, c'è il serio rischio che ci qualcuno gli tiri il collo sul serio. Cosa che in Europa non può succedere.
Ciao Paola, c'è una notizia che riguarda la storia e che da noi è un po' passata così con poco peso. "Cristoforo Colombo non era cristiano genovese ma ebreo valenziano". Questo scoop è circolato nei media e guarda caso proprio il 14 ottobre prima che si giocasse Italia-Israele e guarda caso per coincidenza proprio due giorni dopo il Columbus day dove si sfoggia l'italianita' negli Stati Uniti in particolare a New York dove guarda caso c'è una forte presenza della comunità ebraica. Questa festa sono anni che tante persone per diversi motivi cercano di toglierla anche abbattendo le statue di Colombo. E adesso per come ci dicono hanno anche le prove del DNA. E quindi Colombo dopo 500 anni non è più italiano. E mi sa tanto che questa sarà un'altra Gioconda che ci hanno fatto sotto il naso e ancora non ce ne siamo accorti e presto lascerà l'Italia.
Una cosa ho capito ,la stupidità è una componente fondamentala nell'uomo, altrimenti non sarebbe uomo ,è parte predominante del suo DNA. Mi sono sempre chiesto come fosse stato possibile che negli anni 40 una nazione abbia organizzato in modo industriale lo sterminio di un intero popolo, commettendo atrocità indicibili. Nulla è cambiato, mio padre ha fatto da testimone agli eventi del 40 e io sto facendo da testimone a quello che sta succedendo ora in Palestina, praticamente la stessa cosa , Quello che più mi mi fa star male è il consenso ,anzi direi complicità della maggior parte dei governi occidentali. In questo momento mi vergogno del mio governo, mi vergogno del mio presidente, mi vergogno di tutti quei tuttologi o scribacchini che giustificano quello che sta accadendo. Paola grazie per quello che fai, persone come te sono fondamentali per rimettere in moto cervelli.
Mi fai morire: "il gatto ucraino che miagola che è tutta colpa dei gatti russi " Condivido ogni parola e vergogna è una parola troppo morbida per definire l'atteggiamento del nostro governo e della nostra stampa
Grazie Paolè, la mia cucciola ha passaporto russo. le schifezze sportive contro i russi che hai elencato mi hanno fatto bollire il sangue, poi l'amore per mia moglie e mia figlia e sapere che ci sei tu da questa parte del mondo mi ha fatto calmare. ❤
Nei tornei di tennis tutt’ora nei tabelloni delle partite e nella grafica televisiva non compare la bandiera russa in corrispondenza del tennista russo
Non ho neanche più parole per dire quanto sei brava a dare voce a ciò che penso! Sei fantastica! Diretta, senza false lusinghe e mezzi toni...e soprattutto dici tutto dalla A alla Z....non deludi mai! GRANDE... GRANDE... GRANDE!!! Grazie per questi video!
@@jacopolongo4578 non vengono al pettine, non vengono. il mondo gira sempre dalla stessa parte. la giustizia è utopia, non esiste, è una storiella come il paradiso. ne umana, ne divina, ne della storia che sarebbe quella più auspicabile. NON esiste GIUSTIZIA in questo mondo. pure la morte sta dalla parte dei potenti e degli inetti
Waters... Grande uomo. Noi, piccoli pagliacci, cialtroni, marionette nelle mani di criminali. Mi sa che bisogna cambiare anche l'inno... Invece dell' elmo di Scipio, in testa ci dobbiamo mettere il water di Davide...
Ai tornei di tennis sui tabelloni viene omessa la nazionalità RUS ai tennisti Russi e qui giochiamo a calcio con gli Israeliani e ci perdiamo in queste buffonate.
Viva la Russia, quest'estate ho fatto 40 giorni a Mosca, città e gente fantastica :) speriamo che questa locura finisca presto e si ritorni ai bei tempi dove eravamo cugini lontani.
La vergogna di questo paese ha superato ogni immaginazione 😑
io direi tutto l'Occidente in generale. Siamo lo zimbello di ogni cosa
Quando mi arriverà una atomica vedrai che mi centra pieno nelle chiappe.
finché i padroni sono loro di questo paese è ovvio che sia così,la domanda chi ha permesso di essere loro i padroni di questo paese?
Tranquillo, non si ha MAI fine in sto paesello
Non si tratta del " paese" ma di un sgoverno di scappati di casa piegati ( non dico a 90 per il rispetto che ho delle donne) ad un governo imperialista che ci impone figure di 💩💩💩💩
Il silenzio di Mattarella è davvero vergognoso
Tra matta matta-rella Rella, Napolitano e Scalfaro....i peggio del peggio dei peggiori del peggio
MOLTO DI PIÙ....
Il piu inutile dei presidenti nella storia repubblicana sarà quello che al Quirinale ci é stato di piu'
la mummia fa la mummia non può fare il presidente della Repubblica se no è un presidente e non una mummia spero sia chiaro
Christian abbi pietà di un povero vecchio con l'arteriosclerosi galoppante e mummia imbalsamata !! 😂😂😂
Mattarella peggio di Napolitano
...bella lotta, per chi è peggio...!!!
Parliamo degli sfigati fans della Giorgina?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E HO DETTO TUTTO ALLA PEPPINO DE FILIPPO
Non esagerare 😂😂
Questo e un ,,distillato,, di Napolitano........tutte le piu brutte qualita........elevate al cubo...
Una vergogna non è abbastanza, è uno schifo, da vomito...
Peggio non ci sono parole per descrivere questo.
@@rominagodino7866 Hai ragione, bisognerebbe crearne di apposite, ma in ogni caso non descriverebbero bene cosa si prova dentro.
@@Ghost-Alive-1 e poi silenzio non si può mica dissentire. Io che vesto etnico e porto la kefia... Sono filo palestinese e terrorismo eh! Secondo loro ma sono propace.
Facciamo sempre più schifo
🗣️🗣️🗣️🗣️💩💩💩
Soprattutto chi nn si ribella...✌️
Pubble meriti 10 minuti di applausi in piedi.
👍👏👏
Altro che 10, facciamo 90 proprio come con Fantozzi
@@redellafestafd1084 con 10 minuti copriamo tutta la durata del video 😁
@@madacarus 10 minuti in ginocchio sui ceci se vale di più 😁
Per quanto mi riguarda, arrivati a questo punto, chiunque non dica mezza parola sull’orrore a cui stiamo assistendo, è complice e corresponsabile del genocidio in corso. Non vi perdoneremo mai!
il video dell' ospedale di Gaza, non si puo' commentare !
E ma c'erano i terroristi...
@@filippocardella7739 anche i vecchi che lo sono stati e i bambini che lo diventeranno
Un video atroce ,vedere un bambino brucixx vivo orribile, meloni e tutta la combriccola muti
@@Principenero68 che logica schifosa e assurda che hanno gli israeliani per giustificare questa merda di genocidio
@@filippocardella7739netaniao da giovane è stato prigioniero di hamas,deve aver subito un trauma psicologico pesante ,tanto che se vede una gallina dice che è un terrorista di hamas,quindi gli spara un missile!
L'unica!! L'unica che ha detto ciò che andava detto, innominabili compresi! Grazie!
Ce ne sono molti altri che denunciano queste cose. Anche questa ragazza è una grande. Gaza libera!
Molti proprio no. Qualcuno però c'è. Grazie mille Pubble.
@@emiliogentile3011
Paola è STUPENDA e la adoro perché non fa sconti a nessuno, però ce ne sono tantissimi altri come lei che si espongono, uno è Alessandro di Battista e poi il professor Orsini e tanti tanti tantissimi altri, però guai a dire che parlano con onestà di causa. Un morto vale quanto 100 morti e 100 morti valgono come un solo morto. Non esistono quelli di serie A o di serie B, la vita è sacra per tutti. .
@@61AngelaMulasono d'accordo, diciamo che Paola è unica nel suo stile, a me da una grande carica. Ascolto comunque gli altri e nell'insieme trovo un equilibrio, per quanto difficile in questi tempi.
@@angels7225 assolutamente si, unica ed irripetibile ed è per questo che la seguo in ogni social. Mi piace la sua schiettezza, il suo essere diretta e la sua satira mi fa impazzire.
Paola concordo specialmente con l'ultima parola "che vergogna" è tutto uno schifo
La nostra squadra avrebbe dovuto dare forfait.
😂😂😂la "nostra"squadra non sa nemmeno se la terra è tonda o quadrata,i calciatori sono dei bambini con fisico da grandi ma non hanno la più pallida idea di cosa accade fuori dalla loro confort zone...
@@stefanocuci6889 il trionfo della demagogia di basso livello.
Del resto su questo canale di capre non mi sorprende
@@stefanocuci6889 La nostra squadra prende i soldi, mica sciopera per la Palestina come hai fatto senz'altro tu vero? Eroe.
Con tutti i soldi che si incassano.........giocherebbero pure con Hitler.....
E I soldi?? Shitt
Una regola aurea è la seguente : GUARDA CHI NON PUOI CRITICARE E SAPRAI CHI COMANDA VERAMENTE
Giusto!Completamente d'accordo!
“Ai 𝑤𝑜𝑘𝑒 non piace questo commento”.
@@Οὖτις ovvio vivono nell'inganno perenne
ennesima dimostrazione della vigliaccheria dei nostri capi e capetti. che, vorrei far notare, da anni non si mostrano in pubblico se non "a sorpresa" o con misure di sicurezza strettissime per paura di contestazioni
Crosino ha tuonato quindi zitto e sull'attenti che Superman mette paura a tutti......schifo di uomo cameriere.
Nessuno è il mio capo
Per me sono solo dei viscidi
Non bastano poche parole per ringraziarti, ma ci provo comunque.
Ti adoro.
😢la vergogna è una virtù di chi ha la dignità! Questa gentaglia non conosce neanche il senso del termine.
Hai detto bene, che vergogna.
L’importante è pagare il canone 🤬chi l’ha muerti!comunque grazie grande Paole’👍👍👍
Ormai siamo alla frutta.....anzi sul bordo del precipizio.....VERGOGNA!
Nel precipizio!
La vigliaccheria, il servilismo e l'opportunità purtroppo rientrano nella gamma dei comportamenti umani.
Anche la stupidità di chi non sà decifrare e vedere questi comportamenti, e sono ancora molti.
Ma di fronte al disumano quasi fine a se stesso non ci sono scuse per chi NON vuole vederlo nè PERDONO possibile.
GRAZIE per ricordarcelo sempre.
Tragicamente geniale questo video
grazie Eddy
Stanno facendo veramente schifo
come nazioni, tutti gli occidentali ogni mattina dovrebbero sputarsi allo specchio...!!!
Come siamo ridotti male
Lucida come un diamante...❤
Quando i giocatori israeliani a inizio partita hanno preso per mano i bambini , possibile non abbiano pensato ai più di 22000 bambini massacrati a Gaza?
Nessuno che almeno si sia vergognato ?
Tu ti vergogni dei bambini israeliani uccisi?
Davvero, fa venire i brividi
😢😢😢😢
Avessero potuto avrebbero ucciso pure quelli di bambini
Concordo...
Non ci sono parole per commentare la situazione.......
Siamo arrivati alla vergogna totale
Brava Paoletta! Brava brava bravaaaaaaaa!
ORRIBILE ORRORE....
Sara` che ho una certa eta` (75) ma, dopo un po` mi stanco di tutta questa schifezza (la merda no, e` naturale e ci puo concimare l´orticello). Mi chiedo dove trovi il coraggio e la forza pscofisica di andare avanti, nonostante le assurdita` che vedi e leggi. Complimenti ed un´abbraccio e un saluto a Beppe. Ciao e buon proseguimento.
@@GianniL-sq9mz Buonasera sig.Gianni, complimenti per la lucidità e l' impegno nella ricerca della verità.Mio padre ha qualche anno in più, mi dispiace dirlo ma e' un' emerito rimbambito.
Perché che fai? Ti accasci e accetti? Mia madre 83 e quasi 84 mi ha sempre insegnato di essere indipendente economicamente così da non essere suddita di nessuno. In primis. E poi di non chinare la testa davanti a nessuno. Fino alla fine😊 Sei un giovanotto al confronto 😂
@@valepap Primo, non sai un cazzo della mia situazione ne`di cosa faccio o penso. Quindi prima di emettere considerazioni a vanvera, chiedi.
@@valepap Prima di sentenziare,informati, altrimenti stai zitto e, ho cercato di essere educato.
@@albertomargini4986 Ognuno ha le sue storie ma, se non e` proprio insopportabile e puoi farlo, stagli vicino e cerca di capirlo. A volte comunicare fa bene alla salute ed aiuta a capirsi. Ciao e buon proseguimento.
Fintanto ci saranno testate come "Libero" e gente che continua a leggerlo, non andremo da nessuna parte
"Libero" è un eufemismo! Dovrebbe chiamarsi "Libero Poco"....🤮
Concordo totalmente!
Non lo legge nessuno vivono di sussidi
Tu leggi ",la repubblica"....????
Tutti uguali...
Tutti, non solo Libero, ma proprio tutti
Gli italiani tifano le guerre come dei tifosi ..le guerre degli altri
Su 25000 posti hanno venduto 11700 biglietti sempre troppi
Comunque le manifestazioni ci sono state
@@SABRIX136 l’Italia non fermerà mai il calcio neanche in caso di guerra 😹😹😹
@@pierpaolofioroni3109 se gli altri vogliono ammazzarsi facessero pure meglio giocare a calcio
Sempre meno rappresentato da questi politicanti e,sempre più disgustato da questi media
Sempre uniti alla grande Russia
Stamattina il buongiorno l'ho avuto da Barbasofia, un altro grande che ha detto quel che andava detto. Dico buongiorno perché ieri non ho sentito proprio nulla ed ero furente e disgustata dal mainstream oltre ogni limite.
Grazie di dar voce a tutti noi Pubble❤
mi vergogno non solo di essere italiano, ma anche europeo 🤮🤮🤮
Non ti vergognare di essere italiano !! Devono vergognarsi ,chi ci rappresenta
@@grggraziani io di appartenere alla specie umana. mortacci loro
Per non parlare del commentatore che é intervenuto subito a sminuire qualsiasi sentore di disapprovazione del pubblico 🤮
Doveva pur porre RIMEDIO 😏🤮
Brava Paola! Per il resto....che amarezza,....veramente oh....
In attesa che Facebook si accorga di cosa ho scritto e si affretti a cancellarmi il post faccio un salto qui, perché veramente sono sul punto di esplodere e prendere a parolacce pesanti qualcuno e per fortuna non vivo a Roma altrimenti mi uscirebbe anche qualche sputo. Non posso diventare antisemita perché ci sono i Neturei Karta e tanta altra brava gente, insieme a persone osannate che non lo sono affatto brave e mi trattengo da scrivere, ma se i pensieri potessero mandare il malocchio ci sarebbero un sacco di famosi inguaiati di brutto. Ho un dolore all'altezza del cuore, un peso sullo stomaco, gli occhi bagnati di lacrime, mi sento male ed ho una rabbia che sfogherò in atti di autolesionismo tipo mandando a puttane la dieta e gettarmi sui fritti e la cioccolata o magari il vino in cui annegare la coscienza di un mondo pieno di m...., il mio adorato paese in primis 💀
È la tua di coscienza che deve rimanere ben sveglia.
Per quella collettiva, purtroppo, bella grazia se potrai contare una sorta di comunione con una decina di persone nella tua intera vita.
Anche se, beninteso, ti auguro siano molte di più.
Oltre ai Naturei Karta e altri ortodossi, sono davvero tanti gli Ebrei che con Israele non hanno mai avuto, ne voluto condividere alcunchè ma, la grande differenza è che sempre più ebrei non si riconoscono ne si sono mai srntiti rappresentati dalla criminale ideologia sionista.
Quanto all'antisemitismo poi, dato che i semiti veri sono proprio i Palestinesi, c'è davvero poco di cui lamentarsi visto che la provenienza degli occupanti israeliani è principalmente europea e nordamericana.
Hamas ti darà il sostegno che cerchi in un ospedale sopra di loro...
Tempo verrà, presago el cor mel dice / che Priamo e tutta la sua gente cada (Omero, Iliade)
Poi ci si chiede perché non si va più a votare: si è passati dal "voto al meno peggio" al "non votare, che è peggio".
Siamo al punto che chiunque si sieda al Governo, va sempre o contro la maggioranza del popolo o contro la nazione come istituzione.
Ottima analisi, come sempre!!
Ciao Pubble, vi vogliamo bene.
🙂❤️👍🏻🇮🇹
Sono fiera di quegli italiani che hanno girato le spalle, tutti i giorni vi dovrebbero essere gesti analoghi in pubblico!
Ma perché non abbiamo gente come questa in politica? Ci stanno sempre gli stessi che non conoscono manco il significato della parola MISeria!
Ciao Pubbleee! Sei grande! Continua così!
In redazione di """Libero""", che per togliersi le virgolette dovrebbe chiamarsi Servo, ogni mattina si dicono: "Cerchiamo di scrivere più cazzate di ieri!"
Temo che prima o poi ti chiuderanno il canale. Ormai chi pensa con la propria testa ma soprattutto fa riflettere le persone può diventare una minaccia.
mi chiedo perchè un paese geograficamente appartenente al vicino Oriente debba giocare in Europa ( o meglio la risposta me la so dare da solo...) applicando lo stesso principio dovrebbe giocare pure contro Giordania, Siria, Libano etc etc
Ohhhhh finalmente,,, lo dico ormai da sempre,,, perché???
@@ossoutneserp3791 te lo spiego subito.
Semplicemente perché in asia, o peggio ancora nei paesi arabi, alla prima trasferta che fanno, c'è il serio rischio che ci qualcuno gli tiri il collo sul serio.
Cosa che in Europa non può succedere.
E contro l' Iran...Taremi tira la bomba!!!
@@ilprodacciomagari.. almeno imparano a non rompere i coglioni
@@ilprodaccio in Europa e già successo,,, perché????
infatti mattarella, senza parole, altrimenti ci censurano…
No diciamolo pure che anche lui fa schifo e dovrebbe scomparire.
Ciao Paola, c'è una notizia che riguarda la storia e che da noi è un po' passata così con poco peso. "Cristoforo Colombo non era cristiano genovese ma ebreo valenziano". Questo scoop è circolato nei media e guarda caso proprio il 14 ottobre prima che si giocasse Italia-Israele e guarda caso per coincidenza proprio due giorni dopo il Columbus day dove si sfoggia l'italianita' negli Stati Uniti in particolare a New York dove guarda caso c'è una forte presenza della comunità ebraica. Questa festa sono anni che tante persone per diversi motivi cercano di toglierla anche abbattendo le statue di Colombo. E adesso per come ci dicono hanno anche le prove del DNA. E quindi Colombo dopo 500 anni non è più italiano.
E mi sa tanto che questa sarà un'altra Gioconda che ci hanno fatto sotto il naso e ancora non ce ne siamo accorti e presto lascerà l'Italia.
Buongiorno Paola."Non si invochi la libertà" Io non lo conosco,e nemmeno lo voglio conoscere.Per Me e' il Nulla Assoluto.
NON DOVREBBE DESTARCI MERAVIGLIA noi che da sempre abbiamo uno Stato del Vaticano fondato sul SANGUE
Grazie Paola, per il tuo lavoro e grazie per il tuo impegno .
Ti stimo tanto
Standing ovation ❤
Anche la frase "l'arbitro manda le squadre sotto la doccia" poteva essere presa male effettivamente
😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂 In effetti
😂😂😂
😂😂😂😂😂
Una cosa ho capito ,la stupidità è una componente fondamentala nell'uomo, altrimenti non sarebbe uomo ,è parte predominante del suo DNA. Mi sono sempre chiesto come fosse stato possibile che negli anni 40 una nazione abbia organizzato in modo industriale lo sterminio di un intero popolo, commettendo atrocità indicibili. Nulla è cambiato, mio padre ha fatto da testimone agli eventi del 40 e io sto facendo da testimone a quello che sta succedendo ora in Palestina, praticamente la stessa cosa , Quello che più mi mi fa star male è il consenso ,anzi direi complicità della maggior parte dei governi occidentali. In questo momento mi vergogno del mio governo, mi vergogno del mio presidente, mi vergogno di tutti quei tuttologi o scribacchini che giustificano quello che sta accadendo. Paola grazie per quello che fai, persone come te sono fondamentali per rimettere in moto cervelli.
Mezza riga per i morti israeliani del 7 ottobre no eh? Quelli non contano una sega,vero?
Bravissima
Esatto Paolé, ed un “rosso diretto” alla dignità
Potevano anche non andarci alla partita. Qui ci ci sono andati lo stesso.
@@Carlo18570 ma non ho capito era a porte chiuse o pubblico???
Mi fai morire: "il gatto ucraino che miagola che è tutta colpa dei gatti russi "
Condivido ogni parola e vergogna è una parola troppo morbida per definire l'atteggiamento del nostro governo e della nostra stampa
Grazie.
Grazie Paolè, la mia cucciola ha passaporto russo. le schifezze sportive contro i russi che hai elencato mi hanno fatto bollire il sangue, poi l'amore per mia moglie e mia figlia e sapere che ci sei tu da questa parte del mondo mi ha fatto calmare. ❤
Siamo in tanti come Paola, ne sono certo.
Nei tornei di tennis tutt’ora nei tabelloni delle partite e nella grafica televisiva non compare la bandiera russa in corrispondenza del tennista russo
Non ho neanche più parole per dire quanto sei brava a dare voce a ciò che penso! Sei fantastica! Diretta, senza false lusinghe e mezzi toni...e soprattutto dici tutto dalla A alla Z....non deludi mai! GRANDE... GRANDE... GRANDE!!! Grazie per questi video!
Comunque c erano 11000 personei che li hanno pure applauditi. Che vergogna.
È vergognoso anche che oltre 7 milioni di italiani abbiano visto quella partita in tv.
Sempre più "Onorevole Paolina".
Grande, immensa, anzi siete in due…immense. Grazie del tuo esserci insieme alla creatura ❤
Ma dici che il VAR non è intervenuto al momento del gol degli innominabili x paura di essere tacciati di antisemitismo
Lascia il golletto alle 💩💩💩
Sta merda di situazione è inammissibile...ma tutti i modi vengono al pettine, è questione di tempo
@@jacopolongo4578 non vengono al pettine, non vengono. il mondo gira sempre dalla stessa parte. la giustizia è utopia, non esiste, è una storiella come il paradiso. ne umana, ne divina, ne della storia che sarebbe quella più auspicabile. NON esiste GIUSTIZIA in questo mondo.
pure la morte sta dalla parte dei potenti e degli inetti
Lode a persone come Te ❤....grazie per il tuo impegno.......
Non per dire: 70 mila visualizzazioni , 11 mila like e 1200 commenti, non credo di aver mai visto un angagment così alto su UA-cam in vita mia
Siamo un paese ridicolo ma anche inquietante
Ridicolo e inquietante è dire molto poco................ quello uccide senza problemi bambini...no dico: bambini......
Siamo completamente PAZZI?!!!!
Eh si ha ragione, che vergogna, ormai hanno perso ogni remora. Io eviterei proprio di andare allo stadio in questi casi
Grande Pablita
❤❤❤
Sei magnifica pubble, mamma mia come siamo ridotti, che schifo, viva la Rusia e puțin e democrazia sovrana e popolare grazie
Stato innominabile......... l'Italia?
Quanto si sarebbe meglio senza il calcio a sto mondo
Bravissima 👏👏👏
Grande Paola quanto hai ragione. Grazie per il tuo lavoro complimenti❤
W la Vodka w il Caviale w i gatti 😅
@@TeresaPerozzi-ry1sf ah i gatti russi ahahahah
come la canzoncina di Trump, They eating the cats....... 😂😂😂😂
@@gianfrateit1 esatto!!!😂😂😂
Grande Paola!
Ciao Paola! Grazie!
Brava come sempre!
@@StefanoOrsi ❤️grazie ste
purtroppo il calcio ha vita breve, intendo quello vero, se non è già finito... come la politica
Allucinante.... Io aspettavo anche l inginocchiatoio in campo , ma purtroppo niente neanche di quello. Brava Pubble!
Grazie
Paola ti ringrazio di cuore ❤ per le tue parole.
Roger Wother è rimasto schifato
Waters.
Ci ha cazziato, Roger Waters, e c'ha ragione.
Waters... Grande uomo. Noi, piccoli pagliacci, cialtroni, marionette nelle mani di criminali. Mi sa che bisogna cambiare anche l'inno... Invece dell' elmo di Scipio, in testa ci dobbiamo mettere il water di Davide...
@@SaraMiriamFantoni ESTIKAZZI DI QUELLO
Bravissima!!! Come sempre. Analisi sottile e perfetta, esattamente ciò che andava detto!!! 👏👏👍
Concordo in pieno
Brava Paola ❤ e grazie.
Sei la numero 1 mi fai impazzire.dici quello che pensi di tutti questi cialtroni.la verità in una voce . continua così ❤
10:10 giustissimo : Che Vergogna
Pensa che io non ho guardato la partita in tv, ma ovvio meglio il tuo canale
Ai tornei di tennis sui tabelloni viene omessa la nazionalità RUS ai tennisti Russi e qui giochiamo a calcio con gli Israeliani e ci perdiamo in queste buffonate.
Viva la Russia, quest'estate ho fatto 40 giorni a Mosca, città e gente fantastica :) speriamo che questa locura finisca presto e si ritorni ai bei tempi dove eravamo cugini lontani.
io sedici, mi sentivo a casa
Niente lezioni universitari su Dostoevskij..
😂😂😂😂che ridere! Però grandi verità @pubble! Non ho più parole! Grazie mille per quello che fai
Bravissima Paola! ❤️
Sei fantastica! Grazie ancora per quello che fai😊
Fantastica Paola
Favolosa Paola !!!t❤
Buonasera a tutti