VI CONTENTATE DI POCO, IN QUEL DELLA COSTA AMALFITANA..... COME CERTI ARTISTI CHE SI PERMETTONO DI LAVORARE CON TIPI COME IL VOSTRO AMATO PRESIDENTE, E SEMBRANO I 55O PIFFERI DELLA BANDA D'AFFORI......CIALTRONI E AVIDI.....E SI' CHE LI STIMO.....MA VABBE' E' LA ZONA CHE LI ROVINA, O FORSE LA VICINANZA DI SIMILE CAFONE..............
Una copia della basilica di S. PIETRO dalla quale io possa affacciarmi ogni domenica mattina vestito di bianco per annunciare: DI MAIO, SEI UN ANIMALE!!! hahahahahhahahahahahaha, dopo questa, ora posso morire!!!!!!!
Continuando con: a Broadway stanno smontando "MAMMA MIA" degli Abba per fare "QUELLA PUCCHIACCHIA DELLA BINDI"... Musica originale di quella grandissima CAPA DI CAZZO di Luigino Di Maio! xD 😂😂😂😂 MUOIO 😂😂😂😂
Mi fa ridere la gente che dice "vabbe' De Luca è sopra le righe ma almeno fa qualcosa" non si rendono conto che non basta solo far qualcosa ma bisogna anche incalanarla in una legalità (parola incomprensibile per troppi italiani..)
Per non dire di quelli che al massimo emettono qualche gridolino se in cinque anni un amministratore non combina nulla però sono così soddisfatti quando lo stesso amministratore usa un linguaggio vuoto e "rispettoso" (di chi?) in ogni sua uscita.
Legalità...questa parola si ripresentava spesso nelle letture dedicate al Pool Antimafia di Palermo degli anni 80. Vent'anni di Berlusconi, a braccetto con la " sinistra " c.d. hanno cancellato dalla mente del popolo italiano quello che viene comunemente chiamato " il senso dello Stato ". Lo hai sottolineato tu; De Luca si esprime come fosse un mafioso ( aggiungo io ) e i cittadini lo guardano come uno zuzzurellone,un allegorico. Mica ci si rende conto che questo figuro rappresenta le nostre istituzioni. Macchè. Siamo alla follia Kekkjed condivido la tua giusta preoccupazione ;)
Concordo in pieno. Il voler scherzare, essere "ironici", far ridere. Tutte strategie per accaparrare voti e consensi. Ragazzi vi invito a leggere "le 10 regole del controllo sociale". Esistono anche dei video sul tubo. Sono queste le regole con cui assoggettano le persone. Più gente le conosce, meglio è.
Ho fatto vedere il video , ad una mia amica Americana , mi da detto che de luca gli sembrava un comico Italiano , invece governa in campagna , Povera Italia !!!!
tony d sai cos'è la satira? Immagino di no dato che a quanto pare non fai un uso corretto nemmeno dell'italiano. Questa è la "nomina" che porti tu dell'Italia pensa un po'!
Ricardo Scordari hai ragione il mio Italiano si fa desiderare ma ho avuto il piacere di scappare da questa terra di raccomandati e volgari ( no tutti) 50 anni fa e ti posso garantire che una persona educata anche se cafone o senza educazione scolastica E' SEMPRE BEN RICEVUTA E RISPETTATA ovunque. In Italia si diceva che il buono se pratica con lo zoppo.............Mi capisci? So long.
Caro Presidente De Luca, invece di pensare alla frittura di pesce, deve pensare che la sovranità appartiene al popolo e non a sindacati, parlamentari, consiglieri e Senatori. L' art. 57 della Costituzione Italiana parla dell'Art. 57 "Il Senato della Repubblica e eletto su base regionale" e l' Art 58 dice: "I Senatori sono eletti a suffragio universale e diretto dagli elettori" - Votando il SI si toglie la possibilità di votare agli Italiani i Senatori, togliendoci le schede elettorali e dando anche l'Immunità a Sindaci, Consiglieri, Parlamentari per diventare Senatori. Non mi sembra che questo sia il metodo migliore per fare uscire un Italia dalla crisi cui non e colpa la Costituzione, ma colore che la governano. Tutte le leggi fatte fin ora Porcellum, L'Italicum Jobat, non hanno fatto altro che toglierci altri diritti che spettano a tutti i cittadini e non ai pochi privilegiati. IL 4 DICEMBRE 2016, SONO ANCORA PIU CERTO NON AL 100 PER CENTO MA AL 1000 PER MILLE DI VOTARE "NO". Bisogna pensare al bene del popolo italiano, basta con le ingiustizie e a continuare a far ingrassare le pance dei pochi con gli incuci. Al Referendum voterò " N O ".
il Referendum in ogni caso cambia tante cose per diversi motivi che non sto a ribadire. IL MIO VOTO RIMANE SEMPRE UN NO con l'augurio che vincano e che si mandi realmente a casa un governo che a pensato ai propri interessi e non ai problemi dei cittadini. La Buona Scuola, il Porcellum, l'Italicum etc. tutto ne e una conferma di non miglioramento ma di peggioramento.
Non si tratta di una legge ordinaria ma della costituzione, della nostra carta fondamentale, non si possono attuare centomila leggi e farne altre, bisogna perfezionare quelle che ci sono state in questi ultimi anni e migliorarle. Bisogna bocciare questa riforma perche crea un soggetto, cioe un Senato non più eletto dai cittadini, ma occupato da Senatori eletti (non si sa come) dai Consiglieri regionali che manterranno la loro funzione originaria di Consigliere o Sindaco svolgendo il lavoro legislativo, e che non avrà una durata precisa come la Camera, ma si vedranno i Senatori decadere dall'organismo da cui sono stati eletti. Avranno troppe funzioni e poche per essere una vera Camera, che non potra funzionare nel modo corretto. Riprenderanno la riforma costituzionale con tutto l'iter previsto dalla legge. Poi ci sono altri motivi. C'e una clausola che porta il governo con il Si a scegliere loro dove trasportare le scorie nucleari e a trivellare. l'Italia in tante parti sta diventando uno scarico a cielo aperto bisogna dire no per proteggere la nostra terra dall'inquinamento. Non sono in primis i cittadini che decidono ma i consiglieri regionali, sindaci e il Senato. Bisogna assolutamente votare NO. Anche l'immunità e chiara e su certe leggi importanti e riforme decidono loro.
O de luca o crozza sono dei volgari e la gente gli sbatta anche le mani.... bello esempio per i giovani e chi ascolta questi programmi in giro al mondo?.poi portiamo la nomina che l'Italia e' una nazione Cattolica ?. E Peppe Grillo e' un'altro .
Davide Pais la tua oppinione mi spinge a condividere con te alcune cose. Prima di tutto ti faccio sapere che sono un CREDENTE ,mettiamo subito i punti su gli "I"...IL Credente e' la persona che accettato Gesu' come SALVATORE E SIGNORE e si sottomesso a l'insegnamento della Parola dio DIO. ...Se tu leggerai la Bibbia non troverai scritto a nessuna parte che devi essere Cattolico ,Pentecostale ,Battista ,Mormone ,o Testimone di Giova ma bensì CREDERE ,ACCETTARE e OBBEDIRE...cosa che tutti i Cattolici dovrebbero sapere ma come sai loro pensano che credere nei Santi, e il Papa andranno in Paradiso? Poveri DELUSI ! Gesu' disse No tutti quelli che dicono Signore Signore abbiamo predicato e fatti miracoli nel tuo Nome...quel giorno gli diro' via da me IO non vi conosco Hai mai sentito questo Papa che predica che bisogna accettare gli invasori che sono di una falsa Religione che la lora missione tagliarci la testa....per caso già sta succedendo da qualche parte??? Questo Papa prima di interessarsi degli altri dovrebbe cambiare questa brutta mentalità' degli ITALIANI che bestemmiano il nome di DIO della Madonna dei Santi e tutte le parolacce che si sentano in giro e dalla televisione e altro .Sono un simpatizzante dei 5* pero' mi dispiace dirti che se questi non ONORANO DIO stanno costruendo la casa sulla SABBIA.? Thank you for your time
Il signore Gesù disse anche ama il tuo prossimo come te stesso, cosa penserebbe lui di te che dici "invasori che sostengono una falsa religione e vogliono tagliarci la testa"? Grande segno di accoglienza e accettazione che distingue tutti i cristiani nel mondo
Azzurra 2206 che gli scriva le battute non lo rende bravo come spalla :/ a me (parere personale) Crozza faceva molto più ridere ai tempi di Mai dire Gol
Il fatto che sia un genio, o meglio, che le battute e gli sketch di Crozza siano geniali e facciano ridere è un tuo parere personale. Ma comunque quello che voleva dire +John Russo è un'altra cosa, ovvero che Zalone non è proprio capace, non solo a fare la spalla, ma in generale ad interpretare una qualunque cosa, sembra quasi timido, con la sua voce piatta, ma soprattutto manca totalmente di spontaneità. Mi spiace, ma non c'è proprio paragone con la Gialappa's (e questo è oggettivo). Questo per quanto riguarda la PERFORMANCE. Per quanto riguarda il CONTENUTO, concordo ancora con +John Russo , a me personalmente Crozza piaceva di più ai tempi di Mai Dire. Sinceramente trovo Crozza da più di un paio d'anni noioso, troppo politicizzato, inoltre il suo tipo di show ricalca molto gli show di certi comici anglosassoni... ma poi non è che se sei bravo ad imitare e a fare battute devi per forza avere un'ora e mezza di show personale alla settimana... è per quello che Mai Dire era il format perfetto (durava anche meno dello show di Crozza) e tutti sembravano dei fenomeni, perché la Gialappa's faceva da collante tra tutti i comici, il calcio, il grande fratello, ecc ma vabbé... spero almeno che tu sia molto giovane e che valga quel principio per cui alla fine ogni generazione porta nel cuore le cose della sua adolescenza (musica, tv, ecc)...
Nicolò Basso assolutamente d'accordo con la tua disamina! Vogliamo ricordare Sacchi, Serse Cosmi, l'avvocato Trascot, la parodia di Linea Verde, i Muratori... su un altro pianeta proprio...e poi in questo video fa una cosa che io non sopporto: ride delle proprie battute durante la performance :/
devo vederlo almeno una volta a settimana.
antidepressivo naturale.
io ogni giorno!
È sorprendente vedere la presenza di tanti giovani. La satira intelligente come quella di Crozza aiuta a crescere.👋👋👋
De Luca mi ricorda uno dei più grandi comici che abbiamo mai avuto.TOTO😀
No. Punto.
@@m.e.b.255, invece sì. Punto.
Il miglior Crozza-De Luca di sempre😂🤣😁
Visto in tv, avevo le lacrime
Fai il cazzo che vuoi ... se ne cala il teatro! 😂😂😂
Genio contemporaneo italiano
Assurdo da quanto fa ridere. Crozza è un fenomeno. Mi piacerebbe assistere a un suo spettacolo dal vivo
Verooo anch'io
VI CONTENTATE DI POCO, IN QUEL DELLA COSTA AMALFITANA..... COME CERTI ARTISTI CHE SI PERMETTONO DI LAVORARE CON TIPI COME IL VOSTRO AMATO PRESIDENTE, E SEMBRANO I 55O PIFFERI DELLA BANDA D'AFFORI......CIALTRONI E AVIDI.....E SI' CHE LI STIMO.....MA VABBE' E' LA ZONA CHE LI ROVINA, O FORSE LA VICINANZA DI SIMILE CAFONE..............
@@rosaruta2498 EH??
Giamma ciao ora riprende a febbraio e sufficiente informarsi e prenotarsi.x il biglietto
@@AdaASMR jjikjjjijjjìjiimjujjjjjkjjjìjjijjimjmjjjjjjkjkjjjjujjjjjjkìjjmjijihjiimjjimjjj6
bravissimo lo imita bene.... mi fa morire delle risate😁😁😁😁😁
È il miglior maestro dell'ironia.
07:25 Renzi “ ma li avete già spesi tutti sti soldi ??? “ De Luca: “no eh stai calmo” hahahahahahaha morto
Alessandro Forcolini fantastico quando fa i cross-over di personaggi tipo Razzi-Ferrero ua-cam.com/video/xAp7gmxol7M/v-deo.html a 1:34 🤣
Mamma mia...eccezionale!Bloom BUIO,SIPARIO! BISS!!! AHAHAH
Il miglior pezzo di sempre 😂😂😂😂😂
maya pedretti i
Vorrei vederlo di più in tv
è MAGGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STO PIANGENDO DALLE RISATE !
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👏👏👏👏👏👏👏😂😂 non ne posso più 😂😂😂😂😂
La migliore in assoluto!
Una copia della basilica di S. PIETRO dalla quale io possa affacciarmi ogni domenica mattina vestito di bianco per annunciare: DI MAIO, SEI UN ANIMALE!!!
hahahahahhahahahahahaha, dopo questa, ora posso morire!!!!!!!
Continuando con: a Broadway stanno smontando "MAMMA MIA" degli Abba per fare "QUELLA PUCCHIACCHIA DELLA BINDI"... Musica originale di quella grandissima CAPA DI CAZZO di Luigino Di Maio! xD 😂😂😂😂 MUOIO 😂😂😂😂
@@gianlucafoggetti7347 😂😅😃👍
DIMMI LA DATA CHE TI MANDO I FIORI PER LE ESEQUIE
Quindi non c'è più bisogno che io vada a fare il prelievo, visto che si pagherà in fritture di calamari.😀😀😀
Nei locali di Lap Dance i compagni negli i slip delle ballerine infilano Cozze e Sarde Gratinate 🤣🤣🤣🤣.MITICO CROZZA
Ciao, dite quello che volete ma ...
A me mi fa ridere
Molto 🤣🤣🤣
Sorprende come sappia parlare bene il napoletano, bravo Crozza un vero showman.
Quando butta l'acqua per terra è il clou... dimostra quanto sia entrato nella parte... il tutto condito con le risate di zalone
Ik
Esilarante
Molto bello
Crozza ha predetto il sorteggio di Napoli vs Real Madrid agli ottavi di champions league
Buio, sipario , standing ovation ahahaha
Di maio sei un animale hahahahahahah
"De luca commissario straordinario della sanità?!".
in galera......
😂😂😂 muoio!!!
É un mostro di comicità troppo bravo 😂😂😂😂😂😂😂
🍶 Běvo!
Quella di De Luca è l'imitazione di Crozza che a mio avviso ha subito meno ripetizioni o peggioramenti.
Beh il vero De Luca fornisce sempre ottimo nuovo materiale!
Crozza è un fenomeno..
De Luca pure
5:23"...con una copia della basilica di San Pietro dalla quale io possa affacciarmi ogni domenica mattina vestito di bianco per annunziare: ".
😂😂😂😂😂😂😂 è assurdo perché uguale
spettacolare
Grande crozza ma il grande unico e il nostro governatore
Riforma tatuata sulla schiena....😅
6:38 “Si ricordi che l’intelligenza si annida laddove c’è l’ironia”.
Crozza ha addirittura predetto la sfida fra Napoli e Real Madrid LOL
Crozza, sei un grande
Identico 🤣🤣🤣
Amo De Luca
un mito ahhaha
Bravissimo
Perfetto
Offendere la memoria di due grandissimi artisti e' grave. Anche tu Crozza mangi grazie a noi!
Un mito
grande crozza
Che personaggio 😂😂😂
Bellissimo
Nella bombetta di Charlie Chaplin 😂😂😂
Mi fa ridere la gente che dice "vabbe' De Luca è sopra le righe ma almeno fa qualcosa" non si rendono conto che non basta solo far qualcosa ma bisogna anche incalanarla in una legalità (parola incomprensibile per troppi italiani..)
Per non dire di quelli che al massimo emettono qualche gridolino se in cinque anni un amministratore non combina nulla però sono così soddisfatti quando lo stesso amministratore usa un linguaggio vuoto e "rispettoso" (di chi?) in ogni sua uscita.
Legalità...questa parola si ripresentava spesso nelle letture dedicate al Pool Antimafia di Palermo degli anni 80.
Vent'anni di Berlusconi, a braccetto con la " sinistra " c.d. hanno cancellato
dalla mente del popolo italiano quello che viene comunemente chiamato " il senso dello Stato ".
Lo hai sottolineato tu; De Luca si esprime come fosse un mafioso ( aggiungo io ) e i cittadini lo guardano come uno zuzzurellone,un allegorico.
Mica ci si rende conto che questo figuro rappresenta le nostre istituzioni. Macchè. Siamo alla follia Kekkjed condivido la tua giusta preoccupazione ;)
Concordo in pieno. Il voler scherzare, essere "ironici", far ridere.
Tutte strategie per accaparrare voti e consensi. Ragazzi vi invito a leggere "le 10 regole del controllo sociale". Esistono anche dei video sul tubo. Sono queste le regole con cui assoggettano le persone. Più gente le conosce, meglio è.
@@backer78 De Luca è pd ,partito di puttane .viva il fascio
Bèvo
Bèva
commissario straordinario della NCO
La nuova camorra organizzata non esiste! Se la sono arrubbata!
Inutile. Non c e', ne x nessuno, fenomeno!
sputiamo sulla tomba di Totò ha ha
"Lei non è informato perchè legge solo il fatto quotidiano..."
Una critica nella critica. Che comico!
.. così parlò Bellavista!!
De Luca..finissimo dicitore,intelligentissima ironia...
Binomio De luca- Crozza...top
Miticooo!!!Crozza
il monarca di Salerno dispone quello che vuole basta che sente odore di soldi...
CROZZA FE NO ME NO
Crozza è unico
CROZZA FOR PRESIDENT
👏👏👏
Crozza non sei credibile.. De Luca mi fai morire 😁
Lui condannato per evasione fiscale é credibile
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Consiglio una satira su giacoppo fargli visitare le cantine del quartiere gallaratese di Milano
È un artista!
1:59 Clientelismo? Voto di scambio? Parole che io non conosco, ma soprattutto non fanno ridere".
E soprattutto non fanno ridere
😂😂😂😂😂
POVERO DE LUCA MI FA PENA HA IL CERVELLO FRITTO
0:44 Inizia l'imitazione di Crozza.
Ma perché non si capisce l ironia! Ahahahahah. Portatemela a casa un frittura di pesce . ahahahahah
Di maio il nulla! Grande Crozza..
l'italia è questo piaccia o no. finchè dura
meglio ridere che piangere :)
👍👍
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande !!!!!!!!!!!!!
Ho fatto vedere il video , ad una mia amica Americana , mi da detto che de luca gli sembrava un comico Italiano , invece governa in campagna , Povera Italia !!!!
Leonardo lode75 campania...
Però potrebbe andare a governare gli animali in campagna invece di governare la Campania, come idea non mi sembra malvagia.
L' amica americana ha poco da dire, considerando chi governa il suo Paese..
@@d.e.p.5624 ahhaHHHHH
Già perché gli Usa invece stanno messi bene.
Ho capito che era sarcasmo nell'ironia ma sputiamo sulla tomba di Totò non si può sentire in nessun contesto!
Hai ragione anche a me ha dato fastidio per me Toto è sacro
Oggi, 15 novembre 2021 finalmente si ode tintinnio di manette
Veramente notevole
Ma De Luca è superiore.
Crozza è un Grande....👏👏👏👏👏👏
Napoli-Real Madrid: che gufata
tony d sai cos'è la satira? Immagino di no dato che a quanto pare non fai un uso corretto nemmeno dell'italiano. Questa è la "nomina" che porti tu dell'Italia pensa un po'!
Ricardo Scordari hai ragione il mio Italiano si fa desiderare ma ho avuto il piacere di scappare da questa terra di raccomandati e volgari ( no tutti) 50 anni fa e ti posso garantire che una persona educata anche se cafone o senza educazione scolastica E' SEMPRE BEN RICEVUTA E RISPETTATA ovunque. In Italia si diceva che il buono se pratica con lo zoppo.............Mi capisci? So long.
387 tristi
L arroganza del potere
Ma la magistratura che fa?
Caro Presidente De Luca, invece di pensare alla frittura di pesce, deve pensare che la sovranità appartiene al popolo e non a sindacati, parlamentari, consiglieri e Senatori. L' art. 57 della Costituzione Italiana parla dell'Art. 57 "Il Senato della Repubblica e eletto su base regionale" e l' Art 58 dice: "I Senatori sono eletti a suffragio universale e diretto dagli elettori" - Votando il SI si toglie la possibilità di votare agli Italiani i Senatori, togliendoci le schede elettorali e dando anche l'Immunità a Sindaci, Consiglieri, Parlamentari per diventare Senatori. Non mi sembra che questo sia il metodo migliore per fare uscire un Italia dalla crisi cui non e colpa la Costituzione, ma colore che la governano. Tutte le leggi fatte fin ora Porcellum, L'Italicum Jobat, non hanno fatto altro che toglierci altri diritti che spettano a tutti i cittadini e non ai pochi privilegiati. IL 4 DICEMBRE 2016, SONO ANCORA PIU CERTO NON AL 100 PER CENTO MA AL 1000 PER MILLE DI VOTARE "NO". Bisogna pensare al bene del popolo italiano, basta con le ingiustizie e a continuare a far ingrassare le pance dei pochi con gli incuci. Al Referendum voterò " N O ".
SantEfisio65 leggi la modifica della costituzione e vedrai che i senatori saranno eletti durante le elezioni del consiglio regionale
il Referendum in ogni caso cambia tante cose per diversi motivi che non sto a ribadire. IL MIO VOTO RIMANE SEMPRE UN NO con l'augurio che vincano e che si mandi realmente a casa un governo che a pensato ai propri interessi e non ai problemi dei cittadini. La Buona Scuola, il Porcellum, l'Italicum etc. tutto ne e una conferma di non miglioramento ma di peggioramento.
SantEfisio65 quali sono i le parti della riforma che merita il no? Devo ancora decidere
Non si tratta di una legge ordinaria ma della costituzione, della nostra carta fondamentale, non si possono attuare centomila leggi e farne altre, bisogna perfezionare quelle che ci sono state in questi ultimi anni e migliorarle. Bisogna bocciare questa riforma perche crea un soggetto, cioe un Senato non più eletto dai cittadini, ma occupato da Senatori eletti (non si sa come) dai Consiglieri regionali che manterranno la loro funzione originaria di Consigliere o Sindaco svolgendo il lavoro legislativo, e che non avrà una durata precisa come la Camera, ma si vedranno i Senatori decadere dall'organismo da cui sono stati eletti. Avranno troppe funzioni e poche per essere una vera Camera, che non potra funzionare nel modo corretto. Riprenderanno la riforma costituzionale con tutto l'iter previsto dalla legge. Poi ci sono altri motivi. C'e una clausola che porta il governo con il Si a scegliere loro dove trasportare le scorie nucleari e a trivellare. l'Italia in tante parti sta diventando uno scarico a cielo aperto bisogna dire no per proteggere la nostra terra dall'inquinamento. Non sono in primis i cittadini che decidono ma i consiglieri regionali, sindaci e il Senato. Bisogna assolutamente votare NO. Anche l'immunità e chiara e su certe leggi importanti e riforme decidono loro.
Perfetto pagliaccio!
.
2:00 "Clientelismo? Voto di scambio? Parole che io non conosco, ma soprattutto non fanno ridere".
A me piace ma lo so che un modo per portare al pd.....
Ciao passate da me se vi piace la POLITICA
The material starter phenotypically spell because postbox possibly strengthen lest a adhesive chief. trashy, possessive weasel
Basta con queste parodie
de luca camorrista
O de luca o crozza sono dei volgari e la gente gli sbatta anche le mani.... bello esempio per i giovani e chi ascolta questi programmi in giro al mondo?.poi portiamo la nomina che l'Italia e' una nazione Cattolica ?. E Peppe Grillo e' un'altro .
l'italia è una nazione Laica!
Davide Pais la tua oppinione mi spinge a condividere con te alcune cose. Prima di tutto ti faccio sapere che sono un CREDENTE ,mettiamo subito i punti su gli "I"...IL Credente e' la persona che accettato Gesu' come SALVATORE E SIGNORE e si sottomesso a l'insegnamento della Parola dio DIO. ...Se tu leggerai la Bibbia non troverai scritto a nessuna parte che devi essere Cattolico ,Pentecostale ,Battista ,Mormone ,o Testimone di Giova ma bensì CREDERE ,ACCETTARE e OBBEDIRE...cosa che tutti i Cattolici dovrebbero sapere ma come sai loro pensano che credere nei Santi, e il Papa andranno in Paradiso? Poveri DELUSI ! Gesu' disse No tutti quelli che dicono Signore Signore abbiamo predicato e fatti miracoli nel tuo Nome...quel giorno gli diro' via da me IO non vi conosco Hai mai sentito questo Papa che predica che bisogna accettare gli invasori che sono di una falsa Religione che la lora missione tagliarci la testa....per caso già sta succedendo da qualche parte??? Questo Papa prima di interessarsi degli altri dovrebbe cambiare questa brutta mentalità' degli ITALIANI che bestemmiano il nome di DIO della Madonna dei Santi e tutte le parolacce che si sentano in giro e dalla televisione e altro .Sono un simpatizzante dei 5* pero' mi dispiace dirti che se questi non ONORANO DIO stanno costruendo la casa sulla SABBIA.? Thank you for your time
Il signore Gesù disse anche ama il tuo prossimo come te stesso, cosa penserebbe lui di te che dici "invasori che sostengono una falsa religione e vogliono tagliarci la testa"? Grande segno di accoglienza e accettazione che distingue tutti i cristiani nel mondo
Giusto, porco dio! Cacciamo dall'italia i nemici di Nostro Signore, dio cane!
@@tonyd6821 non frega a nessuno del fatto che sei un credente
la spalla comica di Crozza e terribile...
John Russo più che spalla è lui l autore di tutte le battute di crozza.. un genio dire
Azzurra 2206 che gli scriva le battute non lo rende bravo come spalla :/ a me (parere personale) Crozza faceva molto più ridere ai tempi di Mai dire Gol
Il fatto che sia un genio, o meglio, che le battute e gli sketch di Crozza siano geniali e facciano ridere è un tuo parere personale. Ma comunque quello che voleva dire +John Russo è un'altra cosa, ovvero che Zalone non è proprio capace, non solo a fare la spalla, ma in generale ad interpretare una qualunque cosa, sembra quasi timido, con la sua voce piatta, ma soprattutto manca totalmente di spontaneità. Mi spiace, ma non c'è proprio paragone con la Gialappa's (e questo è oggettivo). Questo per quanto riguarda la PERFORMANCE. Per quanto riguarda il CONTENUTO, concordo ancora con +John Russo , a me personalmente Crozza piaceva di più ai tempi di Mai Dire. Sinceramente trovo Crozza da più di un paio d'anni noioso, troppo politicizzato, inoltre il suo tipo di show ricalca molto gli show di certi comici anglosassoni... ma poi non è che se sei bravo ad imitare e a fare battute devi per forza avere un'ora e mezza di show personale alla settimana... è per quello che Mai Dire era il format perfetto (durava anche meno dello show di Crozza) e tutti sembravano dei fenomeni, perché la Gialappa's faceva da collante tra tutti i comici, il calcio, il grande fratello, ecc ma vabbé... spero almeno che tu sia molto giovane e che valga quel principio per cui alla fine ogni generazione porta nel cuore le cose della sua adolescenza (musica, tv, ecc)...
Nicolò Basso assolutamente d'accordo con la tua disamina! Vogliamo ricordare Sacchi, Serse Cosmi, l'avvocato Trascot, la parodia di Linea Verde, i Muratori... su un altro pianeta proprio...e poi in questo video fa una cosa che io non sopporto: ride delle proprie battute durante la performance :/
Le solite stronzate che fanno ridere ma non servono a niente
Il tuo commento invece oltre a non servire a niente non fa neanche ridere.
@@johnwarthog3691 invece tu servi a cosa .
@@johnwarthog3691 tu a cosa servi tu annulla. Pieta