La scorta è solo una copertura per far vedere che è pulito. In realtà il discorso è diverso. Potrebbe girare anche senza, visto che è amico. Non lo toccherebbero neppure con un dito
I baresi sanno bene come li hanno ottenuti i voti... oltre a quelli chiesti ai clan in cambio di meno controlli alle loro attività mafiose, c'erano quelli pagati tra i 50 e i 70 euro per i cittadini comuni, poi c'erano le buste delle spesa regalo, i buoni carburante, le cene omaggio... insomma il solito andazzo che va avanti da oltre 40 anni...
Non è possibile che nessun politico sappia nulla, quando tutti i baresi ne erano a conoscenza. Però c"è sempre chi scende dalle stelle, pur essendo a stretto contatto. Chi sà come mai?
Tutt'altro. Il polverone alzato dal centrodestra è chiaramente volto a screditare l'opponente in vista delle elezioni. Dai, ormai è la solita tattica di chi non ha niente buono da proporre.
In questi anni si è fatto tanto per pubblicizzare Bari e mostrare una citta che si stava emancipando anche dalla criminalità. Le parole di Emiliano denotano la persona ma i baresi sanno che decaro e emiliano sono due persone distinte con diversi approcci. Io oggi commissionerei la regione e non il comune.
@@Fabio-gb9zk Decaro non si è mai dissociato ma quando criticava l'acquedotto quando ha criticato gli acquisti nel centrodestra quando Decaro si avvicinava alle posizioni di Renzi ed Emiliano era in rottura con Renzi. Putroppo la politica è una merda. Guardate Meloni e Salvini in disaccordo su tante cose ma quando sono insieme sembrano due fratellini.
pero' non vine spiegato nemmeno come si fa, una volta rimossi de caro ecc ad amministrare una citta' / provincia contro 14 bande criminali? Essite una strategia pe arrestali tuttti o si dovebbe instaurare lo stato di guerra (li aggredisci e li massacri, come in Bonnie and Clyde) e quindi non lo si fa? Non ci dovebbe essere una trasmissione in tv che entra nel merito di questi problemi?
Gli accertamenti/indagini vanno bene solo quando non li riguardano. In caso contrario si lamentano e piangono. Non si ricordano quando, per gli avversari politici, affermavano con un po' di spocchia e superiorità che ci si "difende nei processi" e non "dai processi". E comunque questo allo stato non è un processo. Comunque loro si attivano molto prima !!!!!!
La questione è ben diversa!! Qualche anno fa con un governo di destra il prefetto ha chiesto lo scioglimento del comune di Fondi amministrato da un sindaco di destra ma stranamente il governo si è girato dall'altra parte!! Oggi per molto meno e senza la richiesta del prefetto si sono mossi velocemente! Non credo che sia anomala la cosa? Sicuramente no perché voi di destra avete i paraocchi
Credo che lei nn sia di Bari. X questo nn può sapere cosa ha fatto decaro x la città. A noi nn interessa di che classe politica possa essere ma valutiamo il lavoro che fa e le assicuro che da quando è stato eletto sindaco Bari è diventata una città molto più vivibile ... La politica è davvero il cancro delle nazioni
a protestare contro gli atti fascisti. Non c'è un solo grande comune che sia stato sciolto per mafia. Ma tu credi che a Milano, Napoli e Roma sia tutto a posto? I danni della politica so troppi.
@lucianozanchi7040 ciao guarda quelloche ha fatto decaro x la città di Bari nn l'hanno fatto tt i sindaci in 100 anni... A me nn interessa la corrente politica cui appartiene ma giudico l'operato quindi posso assicurarti che in pochi anni ha rivoluzionato tt portando bari ad essere una città vivibile. Un esempio..fino a pochi anni fa nella città vecchia (molto bella) neanch'io io potevo entrarci.. ora c'è gente turisti compresi che passeggia anche di notte. Poi nn farei solo un discorso del sud ma tt la politica italiano è un cancro... Sono tt uguali.. basta pensare la lega.. 40 milioni spariti... Ti sembra normale?
Non si stava incriminando il Sindaco. Bisogna far comunque chiarezza sui 130 arresti. Non si grida allo scandalo. Quello lo hanno favorito loro con Emiliano
ma voi vivete in Italia o in Svezia fatemi capire? perchè se De caro diceva che a Bari non ci sono mafie gli avreste creduto? Perchè quando Berlusconi faceva le vacanze con i Graviano era una cosa normale? Le mafie sono sempre esistite, questo voleva dire
Dirà che è stato frainteso 😊 come a tutte le baggianate che ha detto. Può dire quello che vuole ma ha scoperto da solo gli altarini. I suoi adepti del partito tacciono?
Col cavolo si dimettono hai visto la sceneggiata che è venuta fuori miglior sindaco emiliano non ricorda resteranno dove sono anzi decaro candidato alle europee
Ma si può fare una domanda così stupida e banalizzare in questo modo una situazione così complessa ? Perdipiù una domanda posta da un giornalista di una certa esperienza. Sembra di essere alle scuole elenentari , a voler esser buoni. Sono incredulo...Padellaro fa lo stupido o sta dando dello stupido a De Caro ?
"Come mai". Padellaro, Padellaro... La realtà è molto più complessa di come la immaginate nelle redazioni giornalistiche. Dovrebbe vivere un paio d'anni a Bari per capire "come mai", oppure crede veramente che glielo si possa spiegare in trenta secondi?!
@@miki8536 appunto. Che ne sa Padellaro. E cosa ne sanno tutti gli altri. Non hanno la più pallida idea di quanto sia complessa una realtà simile, altrimenti non chiederebbero "come mai".
A Bari è status symbol avere la scorta. Pensa che c'era un onorevole barese morto centenario che ha avuto la scorta sino alla sua morte e i carabinieri che prestavano servizio di scorta erano stanchi di fare le marionette per uno che era fuori dal mondo politico da decenni...
Ai capi baresi di centrodestra, che hanno fatto eleggere nei loro partiti dei galantuomini, che ora sono sotto indagine per voto di scambio con la mafia , invece nessuno fa domande
Lo dice lui stesso, il poverino. Se la città non è nelle mani dei clan è grazie a forze dell'ordine e magistrati. Non grazie a 20 anni di PD al governo tra Emiliano e Decaro!
LIVELLIAMOCI CON LA MMM ER DAAA……FORSE PUZZIAMO UN PÒ MENO….AHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO SIETE VOI TE RRRONIII….!!! MAI CHE PRENDETE COME OBBIETTIVO…..LUGANO O GINEVRA…..AHAHAHAAHAHAHAHAHHHHHHHHHH
Dai commenti si legge la creduloneria degli italiani, gli stessi che, ahimè, votano... Si vuole far passare il messaggio che la criminalità organizzata sia nata con l'amministrazione PD, mentre con i precedenti sindaci non esistesse. Come se non ci fossero organizzazioni mafiose in tutti i Comuni d'Italia. In questi anni a Bari le cose sono veramente cambiate, non comandano più "loro", poi è vero che si doveva fare di più, c'è stata tolleranza, ma che si faccia passare un messaggio distorto non è ammissibile. Ma poi, come mai arriva sempre più droga in Italia ad alimentare le mafie? Ci aspettavamo più ordine da questo Governo
Se esistono ancora è perché c'è un accordo tra le amministrazioni locali e i boss locali, inutile nascondersi dietro un dito! Sapete chi sono, dove sono e cosa fanno, se sono a piede libero è perché li proteggete!
Ma che analisi ti deve fare il sindaco ? Ci sono famiglie mafiose da anni ed anni in tutte le città del Sud, si riorganizzano di continuo che cosa vorresti sentirti dire che scompaiono dall'oggi al domani solo parlandone?
Prima o poi si dovrà capire che il fatto che una persona sia un giornalista non vuol dire che può parlare di tutto , tra l'altro senza neanche informarsi . Padellaro non sa nulla di bari e temo neanche di criminalità organizzata , non conosce la storia di bari e di come sia cambiata .Non si può in un secondo in nome dell'antimafia di palazzo , da Roma , per rovinare 10 e più anni di buon governo di una città. Del resto lo stesso procuratore ha elogiato il comportamente dell'amministrazione di cui de caro è sindaco . Poi gurdacaso vine arrestata una consigliera eletta nella destra .
Sono stato a Bari nel 1983 a fare il Car militare e , sinceramente a Bari Vecchia circolavo con tranquillità anzi con grande Accoglienza .. Ora non comprendo le Esternazioni del Sindaco De Caro ... Bari Vecchia era vivibile allora ma ... Oggi ? Cosa ha fatto chi ha Governato questa Città , tra l'altro molto bella e con persone accoglienti ? Risponda a questa domanda per Cortesia ... I Bla bla bla .. Sono solo ed esclusivamente parole al Vento ... Visto che L'Ex Magistrato e Ex Sindaco di Bari , oggi Presidente della Regione Puglia Emiliano ha , dichiarato determinate Affermazione che .... Sono totalmente discutibili e ... Contro di Lei ? Non ho parole
Se io passeggio di notte nella Bari veccia , come ho fatto spesso dopo una giornata di lavoro non mi succede niente Se viceversa giro di notte per Roma o Milano, forse vengo aggredito.Dove e' il problema?
Che domanda è? Come mai la ndrangheta è presente a Milano, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte? Gli amministratori del sud oltre alla scarsità di risorse, alla crisi sociale, all'impossibilità di assicurare maggiori servizi, eccetera, combattono anche il fenomeno criminale. De Caro è il capo dei sindaci italiani, impegnato da anni contro i clan, ed oggi con una facilità disarmante, per probabile calcolo elettorale, è sulla graticola. Personalmente mi attengo all' inchiesta che esclude che il consiglio comunale sia infiltrato. Pertanto, dove stava la necessità di inviare la Commissione d'accesso? La quale potrà anche decidere per il non scioglimento, intanto, il comune per tre mesi sarà percepito dall'opinione pubblica come infiltrato. Opinione pubblica nazionale, perché quella locale SA qual è la verità.
Ma nn si poteva farne a meno di tutto quel popò di manifestazione che hanno organizzato? proprio per questo hanno attirato i media ad occuparsi a livello nazionale, le verifiche di questo tipo di fanno in modo regolare, più di 350 ne sono state fatte, ma quale dichiarazione di guerra, si mettessero l'anima in pace, nn portare anche i preti in piazza, bandiere, sindacalisti, ma che figura barbina hanno fatto!
Adesso grazie alla destra è Bari nel mirino, guarda caso a ridosso di elezioni, ma invece di fare Alice nel paese delle meraviglie e mi rivolgo a chiunque punta il dito, bisogna guardare ai risultati per debellare i fenomeni delinquenziali di qualunque matrice, anziché usare l infelice aneddoto di Emiliano. Padellaro, anche lui, sembra il fratello.....
“ come è possibile che ci siano le guerre nel 2024?” “ come è possibile che Bari sia in mano ai clan?” Stessa formula stesse domande stupide, a quanto pare anche padellaro vive su un altro pianeta
La città non è nelle mani dei clan , lo è solo , così sembrerebbe , il Sindaco, la Giunta e il Governatore di Regione. La scorta servirebbe per proteggere De Caro da chi?🤔🤔🤔🤔
Come si fa solo ad esprimersi in questi termini. Questi clan commettono crimini? Il traffico della droga? E' un crimine? Ma e' un crimine del quale l autore non puo' essere incriminato? in 14 casi non puo' essere fatto? Ma che crimine e'? ma come cz si fa ad esprimersi in questi termini?
Profondamente deluso da questo sindaco.come buttare nel cesso 10 anni di sindacatura. Da pugliese affermò quanto. Non mi interessano le piste ciclabili,non mi interessa se si fanno strade o ponti. È l atteggiamento verso le istituzioni,in primis quelle che si guidano ,che fa la differenza.Fare quella sceneggiata sol perché è stata attivata una procedura di legge che è stata attivata dalla lamorgese in tanti comuni italiani, gridare alla faziosità delle istituzioni solo quando non sono completamente allieate è un peccato grave di un amministratore. Delle due l una: o de caro non ha fiducia nelle istituzioni 3 allora non so cosa ci faccia a guidare un comu6o non ha fiducia nel suo operato.dal sindaco più amato di Italia mi sarei aspettato un approccio assolutamente soft della intera questione, fiducioso di aver agito correttamente e fiducioso che quella correttezza emergerà a seguito delle ispezioni ministeriali.mi porto appresso solo una sensazione,che le istituzioni i sinistri se le pigliano per tutta la vita .sono pervicamemente azzeccati a poltrone che ritengono loro assegnate per diritto divino
Buona questa Padellaro non incalza un tubo, per non dire altro , ma dà la possibilità a De Caro di dire vedete quanto sono stato bravo!!! Padellaro è bravo giornalista e pure persona seria ma chi lo fotte è la compagnia in quel "" fatto ""!!!
MI FA SPECIE CHE UN GIORNALISTA DI SX AVADA CONTRO A UN TIPO DELLA STESSA IDEA. SINDACO, SE DEVO ANDARE AL MARE VADO A NIZZA + SICURA, ALTRO CHE IL NARE DEL SUD.
nel tuo video agisce un clan legittimato dal contesto socio economico.... la pubblicità. Dai padellaro, facci una disanima seria e pprofondita di come gli inserzionisti influenzano i tuoi video, sei un intellettuale importante, davvero vuoi sottrarti a questa disanima??????
E' la prima domanda che mi sono posto. Xchè imbarcare 2 signore dell'opposizione, coalizione nota x i suoi decennali connubi con le cosche mafiose? Xchè non sono stati fatti i peculiari accertamenti sul loro operato?
Ma secondo voi è normale che un Sindaco per fare proteggere il suo Assessore si rivolge alla sorella del Boss invece che alle forze dell'ordine 😮
E normale solo x emiliano
Diventa normale se all'epoca per diventare sindaco chiedi i voti proprio ai clan, promettendo di lasciarli stare in pace ai loro malaffari...
Ma Emiliano era un giudice e quindi non era tenuto a conoscere la legge !?!
Quindi mai niente da quelle parti cambiera!!! Vergogna!!!! 😢😢😢
@@mariateresamola2011non è una cosa che accade solo da quelle parti
Alla 7 quando si tratta di "cose nostre di sinistra" sempre tutti a minimizzare.
La 7 un club privato, chiacchiere tra amici, cantano e suonano.
@@Portacarmina Quanto prima cominceranno anche a ballare.
Verissimo
Del resto pd e mafia sono lo stesso partito.
Penso che se uno viene minacciato deve essere protetto dalla legge non dai mafiosi , Emiliano, Emiliano ma che dici.........
La scorta è solo una copertura per far vedere che è pulito. In realtà il discorso è diverso. Potrebbe girare anche senza, visto che è amico. Non lo toccherebbero neppure con un dito
Parole sante la scorta e una copertura x fare vedere che lui combatte i clan che volpone
Sì e la Terra è piatta, Cristo è morto di freddo e Salvini è intelligente.
Ma si vergogni! Vogliamo parlare di Fondi? Destrotti in malafede! Solo così cercate di vincere dove nu c'è trippa pe gatti donzelliani
@robertolinfattiongoni9864
Senza i clan non prendi voti... Lo ha dichiarato il capo Emiliano
Eh si' te non fai parte del clan eh!?
@@riccardo9611pidiota col botto 😅
I baresi sanno bene come li hanno ottenuti i voti... oltre a quelli chiesti ai clan in cambio di meno controlli alle loro attività mafiose, c'erano quelli pagati tra i 50 e i 70 euro per i cittadini comuni, poi c'erano le buste delle spesa regalo, i buoni carburante, le cene omaggio... insomma il solito andazzo che va avanti da oltre 40 anni...
Conosco Puglia, quanta mafia ahimè brutta roba
Secondo me hanno alzato tutto questo polverone , perché qualche vocina li ha avvisati che il cerchio si sta stringendo
Quale cerchio?non cambierà niente
Se la prendono così tanto di questa inchiesta male non fare paura non avere
Non è possibile che nessun politico sappia nulla, quando tutti i baresi ne erano a conoscenza. Però c"è sempre chi scende dalle stelle, pur essendo a stretto contatto. Chi sà come mai?
Perché sono tutti con le mani nella marmellata
Qualunquismo a iosa?
Avranno paura. Poverini. Altroché marmellata. @@riccardorovere9093
Decaro politicamente finito è fermo al capolinea
Tutt'altro. Il polverone alzato dal centrodestra è chiaramente volto a screditare l'opponente in vista delle elezioni. Dai, ormai è la solita tattica di chi non ha niente buono da proporre.
La kapa vuole candidarlo alle europee
lo ha candidato!@@MariangelaBollazzi-lb4gw
La puglia è la succursale di tutte le mafie anche estere, li importiamo direttamente, avanti il prossimo 😂
La stessa cosa è successo in Campania con De Luca, la Camorra fece votare De Luca col silenzio assenso dei magistrati
Magistratura tutta di sinistra...
In questi anni si è fatto tanto per pubblicizzare Bari e mostrare una citta che si stava emancipando anche dalla criminalità. Le parole di Emiliano denotano la persona ma i baresi sanno che decaro e emiliano sono due persone distinte con diversi approcci. Io oggi commissionerei la regione e non il comune.
Bene parole sante
Decaro è da sempre il pupillo di Emiliano, senza di lui nessuno avrebbe saputo della sua esistenza...
@@Fabio-gb9zk Decaro non si è mai dissociato ma quando criticava l'acquedotto quando ha criticato gli acquisti nel centrodestra quando Decaro si avvicinava alle posizioni di Renzi ed Emiliano era in rottura con Renzi. Putroppo la politica è una merda. Guardate Meloni e Salvini in disaccordo su tante cose ma quando sono insieme sembrano due fratellini.
pero' non vine spiegato nemmeno come si fa, una volta rimossi de caro ecc ad amministrare una citta' / provincia contro 14 bande criminali? Essite una strategia pe arrestali tuttti o si dovebbe instaurare lo stato di guerra (li aggredisci e li massacri, come in Bonnie and Clyde) e quindi non lo si fa? Non ci dovebbe essere una trasmissione in tv che entra nel merito di questi problemi?
Ma che domanda è ? In Italia ci sono estese aree geografiche in cui l’economia e non solo è in larghissima parte in mano alla criminalità organizzata
NEGLI STATI UNITI…..MICHELE EMILIANO…..SAREBBE GIÀ IN UN CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA…..DOPO QUELLO CHE HA DETTO IERI.
Berlusconi certamente si
...E NON SOLO LUI!!!!
BUFFONE ! Non prenderti per c...o. Sii serio, su , dai , non è difficile neanche per un cojone come te!!!!!!!!@@paolofrosini102
@@paolofrosini102sciacquati la bocca… fallito da tastiera
@@paolofrosini102 anche
Gli accertamenti/indagini vanno bene solo quando non li riguardano. In caso contrario si lamentano e piangono. Non si ricordano quando, per gli avversari politici, affermavano con un po' di spocchia e superiorità che ci si "difende nei processi" e non "dai processi". E comunque questo allo stato non è un processo. Comunque loro si attivano molto prima !!!!!!
Solerti
La questione è ben diversa!! Qualche anno fa con un governo di destra il prefetto ha chiesto lo scioglimento del comune di Fondi amministrato da un sindaco di destra ma stranamente il governo si è girato dall'altra parte!! Oggi per molto meno e senza la richiesta del prefetto si sono mossi velocemente! Non credo che sia anomala la cosa? Sicuramente no perché voi di destra avete i paraocchi
E cosa credevate che bari era piena di santi
Perché quale città è tranquilla in Italia, fammi capire? La mafia è ovunque in Italia
Ovviamente tutti intoccabili 😢guai a dire che.....😮
Allucinante, come possono gli abitanti baresi andare in piazza a protestare contro chi ?? Facciamoci delle domande
Credo che lei nn sia di Bari. X questo nn può sapere cosa ha fatto decaro x la città. A noi nn interessa di che classe politica possa essere ma valutiamo il lavoro che fa e le assicuro che da quando è stato eletto sindaco Bari è diventata una città molto più vivibile ... La politica è davvero il cancro delle nazioni
a protestare contro gli atti fascisti. Non c'è un solo grande comune che sia stato sciolto per mafia. Ma tu credi che a Milano, Napoli e Roma sia tutto a posto? I danni della politica so troppi.
@lucianozanchi7040 ciao guarda quelloche ha fatto decaro x la città di Bari nn l'hanno fatto tt i sindaci in 100 anni... A me nn interessa la corrente politica cui appartiene ma giudico l'operato quindi posso assicurarti che in pochi anni ha rivoluzionato tt portando bari ad essere una città vivibile. Un esempio..fino a pochi anni fa nella città vecchia (molto bella) neanch'io io potevo entrarci.. ora c'è gente turisti compresi che passeggia anche di notte. Poi nn farei solo un discorso del sud ma tt la politica italiano è un cancro... Sono tt uguali.. basta pensare la lega.. 40 milioni spariti... Ti sembra normale?
@@enzolarocca5941pidiota col pedigree 😅
Non si stava incriminando il Sindaco. Bisogna far comunque chiarezza sui 130 arresti. Non si grida allo scandalo. Quello lo hanno favorito loro con Emiliano
Il sindaco parla dei clan mafiosi come se fossero una cosa inevitabile. "Ci sono 14 clan STORICAMENTE"😂😂
Allora se sei così bravo vai tu ad estirpare questo cancro!! Facci vedere come sei bravo
😂 folklore locale
Il Sud è mafia punto
ma voi vivete in Italia o in Svezia fatemi capire? perchè se De caro diceva che a Bari non ci sono mafie gli avreste creduto? Perchè quando Berlusconi faceva le vacanze con i Graviano era una cosa normale? Le mafie sono sempre esistite, questo voleva dire
@@Gianca91 e quindi è come dicesse "...che ci vuoi fare? Sono una tradizione locale!"
Immagino che domani Emiliano sia convocato dai magistrati dopo quello che ha detto.
Dirà che è stato frainteso 😊 come a tutte le baggianate che ha detto. Può dire quello che vuole ma ha scoperto da solo gli altarini. I suoi adepti del partito tacciono?
Il minimo in un paese se si definisce..... serio.
@lucianozanchi7040 non è questione di Sud ma di Italia intera. Così fan tutti.
@lucianozanchi7040 mica come Torino e MIlano dove abitano solo anime innocenti.
@lucianozanchi7040 ok quindi Matera è più mafiosa di Roma. Bene, tutto ok.
Casualmente nelle mani dei clan ci sono tutte le regioni amministrate da governatori e sindaci rossi. Come mai? Padellaro? Come mai?????
Le zecche sono talmente colluse con la criminalità organizzata che non se rendono nemmeno conto e lo vanno a dire anche ai comizi 🤣🤣🤣
Tutti dentro
Dimissioni dimissioni dimissioni
Ma informati prima di dire stronzate. Imbecille.
Col cavolo si dimettono hai visto la sceneggiata che è venuta fuori miglior sindaco emiliano non ricorda resteranno dove sono anzi decaro candidato alle europee
Ma si può fare una domanda così stupida e banalizzare in questo modo una situazione così complessa ? Perdipiù una domanda posta da un giornalista di una certa esperienza. Sembra di essere alle scuole elenentari , a voler esser buoni. Sono incredulo...Padellaro fa lo stupido o sta dando dello stupido a De Caro ?
La risposta è molto semplice.
Bari è attualmente 77ima città italiana su 106.
Qst grazie a 20 anni di amministrazione PD.
"Come mai". Padellaro, Padellaro... La realtà è molto più complessa di come la immaginate nelle redazioni giornalistiche.
Dovrebbe vivere un paio d'anni a Bari per capire "come mai", oppure crede veramente che glielo si possa spiegare in trenta secondi?!
ma soprattuto perchè parla di una città che non conosce
@@miki8536 appunto. Che ne sa Padellaro. E cosa ne sanno tutti gli altri. Non hanno la più pallida idea di quanto sia complessa una realtà simile, altrimenti non chiederebbero "come mai".
@@miki8536 Padellaro conosce poco a prescindere
A questo punto mi chiedo e chiedo a Decaro di chi fosse la scorta che dice di avere.
A Bari è status symbol avere la scorta. Pensa che c'era un onorevole barese morto centenario che ha avuto la scorta sino alla sua morte e i carabinieri che prestavano servizio di scorta erano stanchi di fare le marionette per uno che era fuori dal mondo politico da decenni...
Ma qualcuno della polizia locale chiede aiuto ai mafiosi invece di denunciare.
Il Sindaco sarà bravo e buono,ma inadatto a governare.
Mi pare che i baresi la pensino diversamente
tu non sai minimamente di cosa stai parlando . Pensate alle vostre città e non date giudizi senza conoscere i fatti
Che garbo nel fare le domande agli amichetti
Ai capi baresi di centrodestra, che hanno fatto eleggere nei loro partiti dei galantuomini, che ora sono sotto indagine per voto di scambio con la mafia , invece nessuno fa domande
Lo dice lui stesso, il poverino. Se la città non è nelle mani dei clan è grazie a forze dell'ordine e magistrati. Non grazie a 20 anni di PD al governo tra Emiliano e Decaro!
cassa del mezzogiorno
Si parla tanto di Napoli ma in confronto a Bari è un isola felice
LIVELLIAMOCI CON LA MMM ER DAAA……FORSE PUZZIAMO UN PÒ MENO….AHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO SIETE VOI TE RRRONIII….!!! MAI CHE PRENDETE COME OBBIETTIVO…..LUGANO O GINEVRA…..AHAHAHAAHAHAHAHAHHHHHHHHHH
Perché parlate a caso...
Tutte le città del sud sono infestate dai clan!
certo. A Napoli le istituzioni sono felici e dormienti.
Non esageriamo.....
Emiliano ha preso migliaia di Voti a Bari vecchia e De Caro idem ecco perché vince il PD a Bari
Dai commenti si legge la creduloneria degli italiani, gli stessi che, ahimè, votano... Si vuole far passare il messaggio che la criminalità organizzata sia nata con l'amministrazione PD, mentre con i precedenti sindaci non esistesse. Come se non ci fossero organizzazioni mafiose in tutti i Comuni d'Italia. In questi anni a Bari le cose sono veramente cambiate, non comandano più "loro", poi è vero che si doveva fare di più, c'è stata tolleranza, ma che si faccia passare un messaggio distorto non è ammissibile. Ma poi, come mai arriva sempre più droga in Italia ad alimentare le mafie? Ci aspettavamo più ordine da questo Governo
Decaro sei con i tuoi buoni amici😂
Se esistono ancora è perché c'è un accordo tra le amministrazioni locali e i boss locali, inutile nascondersi dietro un dito! Sapete chi sono, dove sono e cosa fanno, se sono a piede libero è perché li proteggete!
In galera
dalle indagini sembra che una società partecipata dal comune al 100% sia nelle mani dei clan...!
Padellaro chiede troppo, una analisi da uno che non è in grado di farle...
Ma che analisi ti deve fare il sindaco ? Ci sono famiglie mafiose da anni ed anni in tutte le città del Sud, si riorganizzano di continuo che cosa vorresti sentirti dire che scompaiono dall'oggi al domani solo parlandone?
Bravo fattele fare le analisi da un medico specialista bono..... posa i' fiasco!
@@riccardo9611pidiota
@@umestr7248 quindi c'è più mafia a Matera che a Roma?
Tutti felici tutti sorridenti! Quindi tutto a posto? Vergognatevi
Padellaro ritirati scioccato
Ma ritirati te e tutti i giornalisti scendiletto di destra!!!
Chissà- come li fanno i CORSI ANTICORRUZIONE (obbligatori per i dipendenti pubblici ) dentro al COMUNE DI BARI.......mi sbellico dalle risate....
Prima o poi si dovrà capire che il fatto che una persona sia un giornalista non vuol dire che può parlare di tutto , tra l'altro senza neanche informarsi . Padellaro non sa nulla di bari e temo neanche di criminalità organizzata , non conosce la storia di bari e di come sia cambiata .Non si può in un secondo in nome dell'antimafia di palazzo , da Roma , per rovinare 10 e più anni di buon governo di una città. Del resto lo stesso procuratore ha elogiato il comportamente dell'amministrazione di cui de caro è sindaco . Poi gurdacaso vine arrestata una consigliera eletta nella destra .
Sono stato a Bari nel 1983 a fare il Car militare e , sinceramente a Bari Vecchia circolavo con tranquillità anzi con grande Accoglienza .. Ora non comprendo le Esternazioni del Sindaco De Caro ... Bari Vecchia era vivibile allora ma ... Oggi ? Cosa ha fatto chi ha Governato questa Città , tra l'altro molto bella e con persone accoglienti ? Risponda a questa domanda per Cortesia ... I Bla bla bla .. Sono solo ed esclusivamente parole al Vento ... Visto che L'Ex Magistrato e Ex Sindaco di Bari , oggi Presidente della Regione Puglia Emiliano ha , dichiarato determinate Affermazione che .... Sono totalmente discutibili e ... Contro di Lei ? Non ho parole
Sciogliamo i comuni di Sicilia Calabria e Campania tutte, ma che diciamo
E la normativa sul whistleblowing dove la mettiamo ?
Se io passeggio di notte nella Bari veccia , come ho fatto spesso dopo una giornata di lavoro non mi succede niente Se viceversa giro di notte per Roma o Milano, forse vengo aggredito.Dove e' il problema?
Perché i clan hanno fatto un patto con chi amministra Bari. Semplice
Xke a Bari ci sono clan mafiosi sono protetti come sindaco governatore non lo dico io ma emiliani non non
@@robertospagnoli2984 visto che sei informato ci informi sui contenuti di questo patto.
Perché Roma e Milano sono 7 volte Bari
@@adfdfdfsd no, l'area urbana di Bari è uguale ( come estensione) a quella di Milano ed è di poco inferiore a Roma.
Di quello che ha dichiarato Emiliano è una vergogna che vanno a casa della sorella di un mafioso lui e de caro
La minaccia se vera, andava denunciata.
Che domanda è? Come mai la ndrangheta è presente a Milano, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte? Gli amministratori del sud oltre alla scarsità di risorse, alla crisi sociale, all'impossibilità di assicurare maggiori servizi, eccetera, combattono anche il fenomeno criminale. De Caro è il capo dei sindaci italiani, impegnato da anni contro i clan, ed oggi con una facilità disarmante, per probabile calcolo elettorale, è sulla graticola. Personalmente mi attengo all' inchiesta che esclude che il consiglio comunale sia infiltrato. Pertanto, dove stava la necessità di inviare la Commissione d'accesso? La quale potrà anche decidere per il non scioglimento, intanto, il comune per tre mesi sarà percepito dall'opinione pubblica come infiltrato. Opinione pubblica nazionale, perché quella locale SA qual è la verità.
Ma nn si poteva farne a meno di tutto quel popò di manifestazione che hanno organizzato? proprio per questo hanno attirato i media ad occuparsi a livello nazionale, le verifiche di questo tipo di fanno in modo regolare, più di 350 ne sono state fatte, ma quale dichiarazione di guerra, si mettessero l'anima in pace, nn portare anche i preti in piazza, bandiere, sindacalisti, ma che figura barbina hanno fatto!
Siamo sicuri che Decato e Emiliano non siano collusi?
Tu ad esempio potresti essere un rapinatore.
Sicuri ? assolutamente NO
Diciamo grazie al PD col loro garantismo
Scusate mi e' saltata la h. " Vecchia".
In mano ai clan ci sono tutte le citta non solo.bari e cercare di giustificare decaro e vergognoso
Quando si scioglie la neve ,
.......................
Si vedono gli stronzi, così dice un vecchio proverbio
Non si devono preoccupare, c'è Il presidente di regione che ci pensa.
Adesso grazie alla destra è Bari nel mirino, guarda caso a ridosso di elezioni, ma invece di fare Alice nel paese delle meraviglie e mi rivolgo a chiunque punta il dito, bisogna guardare ai risultati per debellare i fenomeni delinquenziali di qualunque matrice, anziché usare l infelice aneddoto di Emiliano. Padellaro, anche lui, sembra il fratello.....
Se perdessi più tempo a ragionare anziché a fare manifestazioni demenziali potresti davvero contribuire a migliorare l'italia
E non parliamo dei corsi (sempre obbligatori per i dipendenti pubblici) sulla TRASPARENZA AMMINISTRATIVA.......giù risate....
Emiliano chissà perché è uscito dalla magistratura!!!!!!!!
È ancora magistrato in aspettativa
“ come è possibile che ci siano le guerre nel 2024?” “ come è possibile che Bari sia in mano ai clan?” Stessa formula stesse domande stupide, a quanto pare anche padellaro vive su un altro pianeta
a prima erano 15 adesso sono 14 in lavoro della madonna
La città non è nelle mani dei clan , lo è solo , così sembrerebbe , il Sindaco, la Giunta e il Governatore di Regione. La scorta servirebbe per proteggere De Caro da chi?🤔🤔🤔🤔
Padellato fa Alice nel paese delle meraviglie.O ci è o ci fa.
Padellaro 😊😊
non ha bisogno della scorta , è stato " affidato " da emiliano
Ma padellaro, non fare finta "come mai!!!".
Come si fa solo ad esprimersi in questi termini. Questi clan commettono crimini? Il traffico della droga? E' un crimine? Ma e' un crimine del quale l autore non puo' essere incriminato? in 14 casi non puo' essere fatto? Ma che crimine e'? ma come cz si fa ad esprimersi in questi termini?
Profondamente deluso da questo sindaco.come buttare nel cesso 10 anni di sindacatura. Da pugliese affermò quanto. Non mi interessano le piste ciclabili,non mi interessa se si fanno strade o ponti. È l atteggiamento verso le istituzioni,in primis quelle che si guidano ,che fa la differenza.Fare quella sceneggiata sol perché è stata attivata una procedura di legge che è stata attivata dalla lamorgese in tanti comuni italiani, gridare alla faziosità delle istituzioni solo quando non sono completamente allieate è un peccato grave di un amministratore. Delle due l una: o de caro non ha fiducia nelle istituzioni 3 allora non so cosa ci faccia a guidare un comu6o non ha fiducia nel suo operato.dal sindaco più amato di Italia mi sarei aspettato un approccio assolutamente soft della intera questione, fiducioso di aver agito correttamente e fiducioso che quella correttezza emergerà a seguito delle ispezioni ministeriali.mi porto appresso solo una sensazione,che le istituzioni i sinistri se le pigliano per tutta la vita .sono pervicamemente azzeccati a poltrone che ritengono loro assegnate per diritto divino
Si vede che non conosce nemmeno la storia vera del suo partito
Buona questa Padellaro non incalza un tubo, per non dire altro , ma dà la possibilità a De Caro di dire vedete quanto sono stato bravo!!! Padellaro è bravo giornalista e pure persona seria ma chi lo fotte è la compagnia in quel "" fatto ""!!!
Scippare non rende più come una volta ! ....
Mah, com' è possibile . Considerando che i sinistri sono collusi, vedi com' è possibile,visto da chi è amministrata la città e la regione
LA7 SPIDDI
Bla bla bla bla bla e avanti così
Poveri baresi...
Buffoni,.... Povera Bari.... Povero Meridione....!
S usati mi e' saltata
Bellissima domanda che meritava una SINCERA e PERSUASIVA risposta..
Ma che novita!!!
Padellaro è giusto un padellaro! A Napoli ,Palermo, Roma, Foggia, e molte altre città sono in mano si clan!
A Padella'?!
14 gli stanno bene
Padellaro da quale nuvola sei caduto
MI FA SPECIE CHE UN GIORNALISTA DI SX AVADA CONTRO A UN TIPO DELLA STESSA IDEA.
SINDACO, SE DEVO ANDARE
AL MARE VADO A NIZZA + SICURA, ALTRO CHE IL NARE DEL SUD.
Subito in galera, l'unico onesto che ha confessato in pubblica piazza.
nel tuo video agisce un clan legittimato dal contesto socio economico.... la pubblicità.
Dai padellaro, facci una disanima seria e pprofondita di come gli inserzionisti influenzano i tuoi video, sei un intellettuale importante, davvero vuoi sottrarti a questa disanima??????
Mandateci i Russi finiscono i tremun
90% di commentatori mafiosi qui 😂
14 li conosce bene
Champagne
🙈🙉🙊
Padellaro lo conosciamo, è un sensazionalista. Bravissimo a inventare cose che non esistono.
😂 bè a qualcuno sta bene cosi così da molti anni.non vede non sente.tace.....chi.paga le persone oneste purtroppo......
E' la prima domanda che mi sono posto. Xchè imbarcare 2 signore dell'opposizione, coalizione nota x i suoi decennali connubi con le cosche mafiose? Xchè non sono stati fatti i peculiari accertamenti sul loro operato?
De caro. Che faccia ,, 🚾
Padellaro che non è d'accordo con Conte?
A Pasqua e pasquetta sicuro piove ....
Non fatelo piangere poverino
Emiliano non parla...
Emiliano dice tutto...
Lo hanno detto loro in pubblico con Emiliano presidente della regione Puglia, non possono sviare, e giusto che si dimettano perché non c'è legalità