Nella vecchia fattoria... | Daily Spot

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 лют 2025
  • Scontro con la corte penale internazionale, spionaggio ai danni di giornalisti e altre notizia fantastiche dalla fattoria più pazza del mondo
    ________
    Speaker, Bio e Risorse
    Costantino De Blasi Presidente di Liberi, Oltre Le Illusioni
    www.liberioltr...
    Se vuoi associarti o donare a Liberi Oltre fai click su questo link www.liberioltr...
    X/Twitter - / deshindig
    ________
    Gli altri episodi di Daily Spot ‧ • Daily Spot
    ________
    Seguici sui nostri social:
    Twitter/𝕏 » / liberioltre
    Instagram » / liberioltre
    Sito » www.liberioltr...
    Telegram » t.me/liberioltre
    _______
    Articoli, Eventi e Attività Associative ‧ www.liberioltr...
    Seguici su UA-cam
    Politica Internazionale e Interna, Attualità, Economia ‧ ‪@LiberiOltre‬
    Scienza e Tecnologia ‧ ‪@liberioltreSTEM‬
    Storia, Filosofia, Arte e Scienze Umane ‧ ‪@LiberiOltreAgora‬
    Un luogo Aperto, Plurale, non Ideologico e non Identitario. Cerchiamo di diffondere i principi del Merito, della Competenza, della Responsabilità Individuale, della Trasparenza Decisionale e Informativa, della Sussidiarietà, della Tutela delle Libertà Individuali, dell'Economia di Mercato, della Concorrenza e della Solidarietà Individuale e Collettiva... Questa è Liberi Oltre!
    _______
    Contenuto distribuito con licenza CC BY-NC 4.0 da Liberi Oltre le Illusioni. creativecommon...

КОМЕНТАРІ • 11

  • @marioserraghini2119
    @marioserraghini2119 Годину тому +2

    Immagino che la puntata sul periodo 1924-1943 sarà molto veloce da trattare. Vi saranno pochi partiti in Parlamento e al governo.

  • @UberPrinny1978
    @UberPrinny1978 Годину тому

    Sigla TOP.
    Anche se come sketch forse ho preferito Salvini che parla a caso della doccia

  • @marioserraghini2119
    @marioserraghini2119 40 хвилин тому +1

    Io non capisco perhcè dopo tutto questo tempo, si parla ancora di questo Almasri. E' chiaro che è stato rilasciato per motivi inerenti alla Region di Stato. La CPI non è nemmeno considerata, ammesso che sia stata un qualcosa di serio in passato. Di per sè, è stata delegittimata da quando è nata, se si considerano le prime attività. Fa la forte con i deboli (i criminali ormai abbandonati da tutti, quelli inutili) e la debole con i forti.
    Ma soprattutto: NESSUN PAESE è OBBLIGATO, neppure i membri, ad arrestrae la gente da essa ricercata. NESSUNO. E ciò è stabilito dagli stessi trattati. Dunque, di che potere giudiziario stiamo parlando ? E' una corte solo di nome. E' una creazione con fine proprio.
    òa cosa piùinteressante è che la Germania lo HA SCARICATO ALL'ITALIA in quanto Almasri ha documenti, carte di credito e residenza in Turchia. E ' molto legato alal Turchia e la Germania ha un'ENORME presenza di cittadini turchi NON INTEGRATI. L'arresto del tizio sul suo suolo, avrebbe emsso il pericolo le relazioni tra Germania e Turchia e avrebbe creato problemi anche interni al Paese, con un governo che più zoppo di così non si può. Quindi, lo ha lasciato all'Italia aspettandosi che fosse questa ad occuparsene. E mi smenra normale che l'Italai abbai scelto di agire come ha ritenuto giusto per se stessa, proprio come ha fatto al Germania. Insomma, l'Italia non lavora per arti GRATIS.
    Per quanto riguarda Paragon, la situazione finirà così: si troverà un accordo tra le istituzioni italiane e Paragon, direttamente o indirettamente tramite le istituzioni israeliene, oppure si acquisirà un software analogo per effettuare le stesse attivitò. Il monitoraggio di persone considerate rischiose o pericolose da parte dello Stato è normale e giusto in ogni Paese che tutela se stesso e i propri cittadini. Controllare e prevenire rischi e pericoli è giusto, in tutti i casi.
    Se uno Stato vuole raggiungere un obiettivo e ne ha i mezzi, prima o poi lo raggiunge.
    P.S. Fanpage non è un giornale fazioso e di parte. E' pura merda. Scusa Costantino, ma lo si è notato in molti casi. I servizi sulla lobby nera, ecc. contano poco. Vi è tanta merda, e non mi riferisco solo a Saverio Tommasi, il grande capostipite della merda di Fanpage.
    Comunque finirà tutto in un nulla dopo Sanremo. Le diatribe tra Salvini, Fedez, ecc. occuperanno le prime pagine per giorni e giorni. Come ogni anno.

    • @jojoe_rt
      @jojoe_rt 28 хвилин тому

      La prima parte del tuo commento è inutile… o meglio, è un’invettiva contro la CPI perché…? Quale è il fine di ciò che hai scritto? Far distogliere lo sguardo dal governo dei forti che tanto forte non è visto che non ha avuto lo palle di dire “lo abbiamo rispedito indietro perché non vogliamo che ci mandino i migranti”… ha continuato ad inventare stronzate dall’inglese alle date agli atti alle comunicazioni… quindi si, si parla di Almasri perché questo governo che fa lo splendido e si vanta della sua forza ed autorevolezza che ha sia interna che internazionale non è in grado di rivendicare una sua scelta politica e continua a scaricare il barile in un modo imbarazzante.

    • @jojoe_rt
      @jojoe_rt 27 хвилин тому

      Per quanto riguarda Paragon NO uno stato NON può fare quello che vuole, ci sono dei limiti dettati dalle leggi.

    • @jojoe_rt
      @jojoe_rt 26 хвилин тому

      E per quanto riguarda fanpage, se un’inchiesta è buona poco importa chi l’ha fatta… ma poi caro… quali giornali non sono faziosi in italia 😂

    • @jojoe_rt
      @jojoe_rt 22 хвилини тому

      Se ti piacciono tanto i totalitarismi la russia ti aspetta a braccia aperte, ti ci pago il viaggio 💙

  • @scanumatteo
    @scanumatteo 30 хвилин тому

    Si è poi capita la ragione delle dimissioni di Belloni?

  • @paolatiozzo317
    @paolatiozzo317 3 години тому

    Una vergogna!

  • @scanumatteo
    @scanumatteo 3 години тому

    tattico