Il PAPPAGALLO BECCA? Vediamo PERCHè

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 січ 2025

КОМЕНТАРІ •

  • @7reno_153
    @7reno_153 3 роки тому +4

    Bellissimo video cercavo uno del genere da maggio grazie dei consigli complimenti 😍

  • @usernameusername4668
    @usernameusername4668 4 роки тому +1

    Quanti pappagalli hai? Grazie del video, utile e pieno di informazioni come gli altri

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  4 роки тому

      Al momento ho una calopsite allevata a mano e una Rosella non allevata a mano che ho da 13 anni. Mi fa piacere ti sia piaciuto il video!

    • @inseparabili_amici5375
      @inseparabili_amici5375 3 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli 13 anni.. wow

  • @massimilianofornari627
    @massimilianofornari627 2 роки тому

    Grazie❤🎉🎉

  • @enrico4808
    @enrico4808 4 роки тому +2

    Molta pazienza e studio bravo 👍🦜

  • @alicesignori4734
    @alicesignori4734 4 роки тому

    Che bel canale! Grazie per i consigli!

  • @antoniooliva6972
    @antoniooliva6972 2 роки тому +2

    Ciao, innanzitutto vorrei ringraziarti per i preziosi consigli. Ho ricevuto in regalo un pappagallino inseparabile… ha appena due mesi. Gli sto insegnando il target e risponde bene. Anzi più che bene. Tuttavia sta sviluppando da circa 10 giorni dei comportamenti un po’ anomali che prima non faceva: continua a beccare le mie dita, più che beccare “mangiucchiare”. Non so se cio gli provochi piacere e quindi lo faccia ingenuamente ma ciò diventa un po’ fastidioso perché quel mangiucchiare delicato ormai è diventato un beccare e stringere anche abbastanza forte.
    Non porto anelli, nè bracciali… quindi non capisco da cosa possa essere dato. Ah dimenticavo… ha iniziato anche a beccare le mie orecchie. Anche qui, prima giocava con delicatezza ma adesso stringe e pizzica. Non capisco… sono confuso.
    Da cosa può essere dato ciò e soprattutto come possa fargli capire che ciò è sbagliato?

    • @samuelelanini5402
      @samuelelanini5402 2 роки тому +1

      idem stessa coisa, stessa età e stesso comportamento, non so come fare, è ancora piccolo quindi non ne ho idea.

    • @elisacap19
      @elisacap19 Рік тому

      il video è un po' vecchio ma magari riesco a ricevere comunque una tua risposta. mi sto trovando nella stessa identica situazione, la mia inseparabile ha però 6 mesi. sei riuscito a distanza di tempo a sistemare la situazione oppure lo fa ancora?

  • @Anna-dc5rx
    @Anna-dc5rx 3 роки тому +2

    Fai un video sulle piante da interno tossiche? Tipo photos spatifillum monstera....

  • @francefreedom2254
    @francefreedom2254 4 роки тому

    Bel video, mi sono iscritto al tuo canale 👍

  • @andrealamonica9689
    @andrealamonica9689 3 роки тому

    Ciao seguo da poco il tuo canale. Volevo chiederti come gestisci il pappagallo nella tua stanza ? La sera quando deve dormire non guardi la TV? Quando rientri non fai rumore per andare a dormire? Grazie

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Io infatti non tengo i pappagalli nella stanza in cui dormo, la stanza che vedi nei video è a loro dedicata

  • @valerioraccagni1108
    @valerioraccagni1108 3 роки тому +1

    Grazie ecco perché il mio pappagallo di 2 mesi becca forte

  • @trizzly5990
    @trizzly5990 3 роки тому

    Wow il mio pappagallo è selvatico 😂😂😂

  • @eglantinagjika3197
    @eglantinagjika3197 3 роки тому

    Bellissimo video mi è servito tanto.Ho appena comprato2 bellissimi papagalli Calopsite non alevati a mano,e da 2 settimane che gli ho.Sono stupendi ma fino ad ora hano paura .Come devo iniziare ha insegnare qualcosa ha i mie 2 picolini.Ho già visto tutti i tuoi video ,ma mi sembra difficile perché non si avicinano quando gli parlo.Hano 1 anno .Mi puoi dare qualche consiglio .

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Prova ad ottenere la loro fiducia dandogli qualche ricompensa attraverso le sbarre della gabbia, aspetta che siano loro a venire

  • @salci4450
    @salci4450 3 роки тому

    Ciao scusa la domanda stupida ma la mia calopsite alle volte lo fa alle volte no ma, non capisco perché 🤔eppure la faccio stare bene e Nln la stesso

  • @sonialazzara6777
    @sonialazzara6777 Рік тому

    Ho un pappagallo di 2, mesi mi sta sulla schiena lo tengo in braccio premetto che c'è lo da 4 giorni.. però quando lo voglio 8:09 prendere dalla gabbia mi scappa e non mi sale nella mano poi mi scappa e gira per casa affinché non lo prendo ..lui se lo chiamo non viene cosa devo fare ???

  • @grisu76ct
    @grisu76ct Рік тому

    salve,posso mettere la gabbia fuori dall'appartamento nel balcone?

  • @andrexariu
    @andrexariu 2 роки тому +1

    Domanda: se dovessi acquistare due cuccioli di pappagallo, nella speranza che divengano una coppia, sarebbe possibile, anche dopo la maturità sessuale, avere con entrambi un rapporto tra padrone e animale domestico? Oppure la creazione della coppia renderebbe i pappagalli più ostili?

  • @cinziamarcelli7364
    @cinziamarcelli7364 3 роки тому +1

    Ciao ho un monaco di 8 mesi appena apro la gabbia bezzica la maglia fino ad arrivare alle mani e senza nessun motivo mi stacca pezzi di carne..Cosa devo fare??Grazie

    • @mariofranda6186
      @mariofranda6186 2 роки тому

      anche io ho un monaco, di 6 mesi e mezzo....e' dolcissimo...da solo becxatine cordiali...fa quasi solletico. Ti domando: allevato da piccolo con la siringa? Se si, finito lo svezzamento, come ti sei posto nei suoi confronti? Molti pensano che basti imbeccarlo da piccolo e dopo segue naturalmente una sorta di...."trasformazione" del pappagallo pwe cui sublima di dolcezza, bonta' tali da non beccare, non svolazzare, non urlare...quasi una mummia. Ma non e' cosi'. La manovrabilita', la disponibilita' del periodo dello svezzamento "deve essere mantenuta" coinvolgendo tutto del proprio comportamento altrimenti nel pappagallo riemerge gradualmente l'istinto selvatico e, unitamente magari a comportamenti nostri sbagliati, accade quanto dici. Ora ti devi armare di pazienza e iniziare da zero l'approccio giusto con il monaco. Inizia, se pyoi, con il cambiargli posto, un altra stanza che lui non conosce, lascia perdere per ora il.."toccarlo". Per qulche giorno lascialo tranquillo, cambia solo il cibo, pulisci bene la gabbia e non tentare di prenderlo. Salutalo solo da fuori, con voce bassa, calma e magari...."sembrando quasi un bambino". Non fargli vedere le dita della mani per nessun motivo e dopo una settimana in questo modo inizia a seguire fedelmente i consigli e i video dell'addestramento. Sino fatti bene e se lu seguirai otterrai ottimi risultati. Buona fortuna.

  • @leoo_86
    @leoo_86 4 роки тому

    Ciao Elia, volevo chiederti aiuto: quando avvicino la mia mano al pappagallo (inseparabile da 47 gg) in gabbia lui inizia a mordermi forte. Cosa sta a significare? E come lo posso risolvere???
    P.S: Sei molto d’aiuto e continua così 👍 🦜

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  4 роки тому

      Difende il territorio, ti consiglio di vedere il mio video sul inseparabile

    • @mariag.1601
      @mariag.1601 3 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli sta succedendo anche a me con il mio parrocchetto monaco, in modo più grave. Ho pensato fosse per il suo primo periodo di calore perchè pochi giorni fa si è approcciato in modo ambiguo alla mia mano, ma sono mancata quasi due giorni e mia madre mi ha detto che è stato tranquillissimo. Il giorno in cui ho cambiato colore allo smalto coincide con la prima aggressione, non so se è per questo, nel dubbio adesso ho tolto quel colore brillantinato e rimesso il colore scuro che conosce e a cui è abituato. Mi ha aggredita l'altro pomeriggio e la mattina ero stata dall'estetista. Lo ha fatto anche oggi appena sono rientrata a casa. Per prima cosa non mi ha chiamata come faceva prima appena rientravo, poi appena mi ha vista mi è volato in testa, ero felice, pensavo fosse passato tutto, ma quando ho avvicinato la mano per farlo scendere mi ha aggredita di nuovo. Non sono semplici beccate, l'intento è ferirmi e lo ha fatto già 4 volte circa. Ora ho realmente paura ad avvicinarmi. Mi punta. L'abbiamo dovuto chiudere in gabbia e prima di andare a dormire (con lo smalto già cambiato appositamente) si è fatto fare i grattini sotto al becco. Ho il terrore di incrociarlo libero in casa, mi ha fatto molto male più volte ed è difficile sfuggirgli, mi insegue letteralmente agguerrito. Domani ci riprovo sperando basti il cambio di colore, so che sembra una sciocchezza, ma spero sia quello il problema. Avevamo un rapporto bellissimo e ci sto davvero male. Non può stare sempre in gabbia se ci sono io e non posso stare con il terrore di un'aggressione. Mi manca terribilmente. Qualsiasi consiglio è prezioso, farei di tutto per tornare a come stavamo pochi giorni fa. Non so se ho sbagliato qualcosa senza rendermene conto. Spero in un tuo aiuto, non so a chi rivolgermi

    • @mariag.1601
      @mariag.1601 3 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli e poi non trovo il video a cui fai riferimento

    • @mariag.1601
      @mariag.1601 3 роки тому

      @@ANTONIO2821-b1r ho risolto per fortuna

  • @samuelegroppello
    @samuelegroppello 2 роки тому

    Ciao, il veterinario mi ha prescritto un pastoncino e di usare saltuariamente dei semi. Cosa ne pensi?

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  2 роки тому

      Il padroncino si può dare una volta ogni tanto, male non fa. Di solito è molto apprezzato

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  2 роки тому

      Pastoncino

    • @samuelegroppello
      @samuelegroppello 2 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli forse te l'avevo già chiesto... Lavorano tutto il giorno fuori casa.... È più importante la qualità del tempo dedicato al pappagallo(un ora la mattina, 2 la sera) o soffrono se non possono uscire di più dalla voliera?

  • @7reno_153
    @7reno_153 3 роки тому

    Scusami su you tube non ho trovato ciò che cercavo una domanda ma come faccio a capire se il mio papagallo cerca un/a compagno/a

    • @7reno_153
      @7reno_153 3 роки тому

      Il mio inseparabile agapornins selby oggi è stato libero ed è saltato sulla mano affodnat9 il becco tra le dita arruffato il pelo e sfrusciava la coda a sul letto e sentivo sotto la mano tutta la sua pancia poggiata sopra

  • @antonellachirizzi9797
    @antonellachirizzi9797 3 роки тому

    Ciao, io non so come mai ma il mio pappagallo fino a qualche sera fa,si faceva accarezzare senza beccarmi... Ora invece quando vede le mie mani scappa via anche se non gli ho mai fatto nulla di male,mai rimproverata ecc mentre dal mio ragazzo si lascia coccolare senza problemi. Mi daresti qualche consiglio? È una femmina di circa 5 mesi

    • @proyb
      @proyb 3 роки тому

      Lo fa perché sei cessa

  • @nicholasbologna1992
    @nicholasbologna1992 3 роки тому +1

    Ciao io ho un parrocchetto monaco che è un po scontroso e ho paura che e colpa del alimentazione cioè non mangia la frutta e la verdura è non so come fare

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Il comportamento non credo dipende da quello, comunque il mio consiglio è quello di provare a variare la frutta e la verdura così da capire meglio i gusti è provare a fargli pezzettini piccoli perché a volte pezzi troppi grossi scoraggiano

    • @nicholasbologna1992
      @nicholasbologna1992 3 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli ok però vorrei prendere un compagno per lui ma non so quale tu cosa consigli?

  • @massimoc2867
    @massimoc2867 2 роки тому

    ciao mi fai un favore mi dici quale gabbia và bene per un cenerino? Se hai il link meglio mi faresti un gran favore, ciao e grazie.

  • @samuelearabia8423
    @samuelearabia8423 4 роки тому +1

    A me è nato il 5 settembre 2020 puó essere giá in fase ormonale??

  • @stefaniacaridi2894
    @stefaniacaridi2894 4 роки тому +2

    Ciao, ho un pappagalo da 3 mesi, per i primi mesi era tranquillo, giocava con me, si faceva accarezzare era tranquillissimo, dopo lo svezzamento invece ha incominciato ad essere aggressivo, mi morde le mani appena mi avvicino ad accarezzarlo e le cerca per attaccarli,però sta nella mano nella testa e nella spalla tranquillamente, mi cerca se mi allontano e quando esce dalla gabbia vuole stare sempre con me. Mangia solo semi perché altro non lo vuole (frutta e verdura) , quando invece deve tornare in gabbia lo prendo senza il suo volere, sarà per quello che mi morde.mi dai qualche dritta? Oltre ai semi, gli estrusi vanno bene? Sono inesperta 😔

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  4 роки тому +1

      Sicuramente prenderlo contro la sua volontà non aiuta e peggiora soltanto la situazione. Quindi per farlo rientrare segui i consigli del mio ultimo video

    • @stefaniacaridi2894
      @stefaniacaridi2894 4 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli grazie mille, complimenti ancora per i consigli utili

  • @denisabejan6481
    @denisabejan6481 3 роки тому

    Ciao,si può addestrare un pappagallo alessandrino a due anni?

    • @denisabejan6481
      @denisabejan6481 3 роки тому

      Tipo addomesticare,grazie per i consigli che ci dai in tutti i tuoi video 💙

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Certo è possibile, però naturalmente ci vorrà più tempo e impegno

  • @marin2768
    @marin2768 6 місяців тому

    Io ho un maschio calopsite allevato a mano, non mordeva per niente , però ha cominciato a mordere il dito 😮😮pero fa male, ho capito il gioco con un pappagallo, ho gia avuto

  • @sofiatringali940
    @sofiatringali940 3 роки тому +1

    Il mio è dolcissimo ma alcune volte mi morde ma dopo che ho visto questo video non mi morde piú

  • @gamesgod2932
    @gamesgod2932 2 роки тому

    Ciao il mio pappagallo di circa 2 anni è una calopsute femmina allevata a mano, ma da sempre pizzica me e i miei familiari quando avviciniamo il dito, però quando sta in gabbia e metto il dito lei di avvicina e abbassa la testa per farsi accarezzare, che significa?

  • @mimm_o768
    @mimm_o768 3 роки тому

    I bisogni li fa sempre allo stesso punto ? Può essere educato al riguardo ?

  • @ritaferrara7956
    @ritaferrara7956 3 роки тому

    Salve, a me succede con il mio agapornis di 2 mesi allevato da me che quando gioca sulla mia spalla si posiziona sul lato del collo e mi becchetta io capisco che lo fa per gioco, ma lo fa forte e mi tocca toglierlo quasi bruscamente. Cerco di fare attenzione a non spaventarlo. Come potrei far smettere o capire che non deve farlo, ogni volta dico no, non si fa, chissà se imparerà. Quindi pensi che da più grande imparerà a moderarsi nel becchettarmi. Grazie in anticipo er la risposta che mi vorrai dare.

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Ti consiglio di non farlo salire direttamente sulla spalla ma abituarlo a farlo stare sulla tua mano

    • @solek.1608
      @solek.1608 Рік тому +1

      Idem. Fanno come gli gira il cervello😂

  • @paolascarpitti2547
    @paolascarpitti2547 3 роки тому

    Ciao
    In casa abbiamo un pappagallo inseparabile allevato a mano con tutti e molto socievole e si fa accarezzare tranne che con me che appena mi avvicino mi becca fortemente..... come mai?

  • @danielamosca1735
    @danielamosca1735 3 роки тому

    Buona sera noi vorremmo mandarvi la foto del nostro pappagallo e avere consigli non parla x dipende grazie

  • @giuseppeaiello2025
    @giuseppeaiello2025 4 роки тому

    Io ho un pappagallo inseparabile che sto cominciando adesso a farlo salire sulla mano con dei semini tutto tranquillo ma appena finisce di mangiare i semini sopra la mia mano comincia a aprire la bocca e la mette sul mio dito mordendomi ma non forte tipo un pizzicotto leggero. Secondo te è una cosa normale?

  • @francefreedom2254
    @francefreedom2254 4 роки тому

    Io ho due cocorite la femmina di 3 mesi, è il maschio di un mese, sono nati dalla stessa coppia, quindi sono fratelli si possono accoppiare più avanti?

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  4 роки тому +1

      Probabilmente si , però sconsigliano perché potrebbero nascere figli con patologie o comunque è probabile che la covata non vada a buon fine

    • @francefreedom2254
      @francefreedom2254 4 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli ok grazie per la risposta

  • @pattymammarella2761
    @pattymammarella2761 3 роки тому

    Buonasera io ho un inseparabile femmina di circa 10 mesi allevata a mano...da alcuni mesi ha iniziato a beccare abbastanza forte ma nelle ultime settimane becca in modo aggressivo con l'intenzione di fare male è non ne capisco il motivo

  • @gloria4819
    @gloria4819 4 роки тому

    La mia amazzone fronte gialla quando alla sera la voglio far entrare nella gabbia che uso per la notte diventa più aggressiva solo nel momento in cui sono vicina alla gabbia... forse perché non le piace e non vorrebbe entrare? Oppure può essere per “territorialità”? In ogni caso cerco di distrarla facendole inseguire delle ricompense per poi dargliele, oppure portandola più lontana dalla gabbia, facendole quindi fare qualche esercizio e solo dopo ritirarla in gabbia, può essere utile?

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  4 роки тому +1

      I consigli che ti posso dare sono questi:
      -controlla che la gabbia sia grande abbastanza per lui e che abbia tutti gli stimoli necessari come ad esempio giochi di vario tipo
      - continua con L addestramento, soprattuto il target che risulta essere molto utile per il rientro in gabbia
      - quando lo rimetti in gabbia dagli una ricompensa che può essere il suo cibo preferito, in modo che sia più invogliato ad entrare e che la veda quindi come una cosa positiva

    • @gloria4819
      @gloria4819 4 роки тому

      Grazie per la risposta.
      La gabbia è molto ampia, ma magari si annoia perché aveva solo un gioco che però non considerava... gli ho quindi aggiunto un bel ramo-posatoio che pare apprezzi e ho comprato anche un nuovo gioco che devo ancora mettergli... quando lo faccio entrare gli do anche qualche ricompensa.
      Continuerò a lavorare con il target. 😁

  • @carmelamastroianni701
    @carmelamastroianni701 2 роки тому

    Ciao perché i miei inseparabili quando sono in gabbia e vado per avvicinarmi a loro fanno per beccarmi, anche se sto fuori dalla gabbia..però poi quando ho la mano dentro gli passa..

  • @marcorennogiochi2893
    @marcorennogiochi2893 3 роки тому

    ciao o preso da poco un papagalo dal colare e morde perche rispondi plis e si vorse e spaventato

  • @enricocesolini
    @enricocesolini 3 роки тому

    Io ho due calopsiti di 9 mesi allevati a mano, uno dei due, la femmina, è molto aggressiva e mi pizzica sempre molto forte quando avvicino il dito, mentre l'altro no quindi come faccio a farla calmare?

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Controlla che nella gabbia non ci siano nidi o comunque posti in cui lei possa avere L istinto di covare

    • @enricocesolini
      @enricocesolini 3 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli il problema è che ha sempre fatto così, da quando è cresciuto

  • @rosannagasparini6415
    @rosannagasparini6415 2 роки тому

    Il parrocchetto becca nel periodo ormonale

  • @Jonny_Divine
    @Jonny_Divine Рік тому

    Ma i miei beccano sempre, potrebbe essere il loro carattere?

  • @giovannipanasia4418
    @giovannipanasia4418 4 роки тому +1

    il mio perche mangia sempre il legno e la plastica

  • @laurapuglisi2059
    @laurapuglisi2059 2 роки тому

    Io ho un pappagallino inseparabile 6 mesi che becca sempre e non sappiamo come farlo smettere, perché mia sorella lo prende sempre di forza, come lo faccio smettere?

  • @maialinobabe4232
    @maialinobabe4232 3 роки тому

    È normale allora che mi dà parecchi morsi sulla mano? Se sta sulla spalla no.

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Le beccate possono voler dire tante cose, non è sempre facile capire cosa ci vogliono comunciare

  • @samuelearabia8423
    @samuelearabia8423 4 роки тому

    Come posso fare?

  • @ivanlarosa3793
    @ivanlarosa3793 3 роки тому

    Io purtroppo non ho un posto senza rumoew

  • @domenicosaggese7374
    @domenicosaggese7374 3 роки тому

    Infatti non capivo perché mi stesse beccando,però è un po’ strano ,il mio è un parrocchetto Monaco e c’è l’ho da 5 e mezzo ed la prima volta che lo fa,il nido lo cerca di fare sempre ma adesso ha iniziato a mordermi anche fuori dalla gabbia

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      È il periodo dell anno. Comunque ti consiglio di evitare qualsiasi cosa che possa ricordare un nido o materiale per il nido

  • @giacomacastolo5949
    @giacomacastolo5949 3 роки тому

    Voglio sapere il mio pappagallo e una femmina con il becco si è spelluchiata tutta come mai. Grazie

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому

      Ti consiglio di andare da un veterinario aviario. L’autodeplumazione è un problema serio che deriva da una situazione di stress per il pappagallo. Ci vuole un veterinario

  • @salvodimauro5150
    @salvodimauro5150 3 роки тому

    Dove tieni il tuo pappagallo,

  • @riccardo7291
    @riccardo7291 3 роки тому

    Io al mio papagalino lo Baccio sempre sul becco

  • @samuelearabia8423
    @samuelearabia8423 4 роки тому

    Io gli voglio dare un seme e lui lo vuole prendere ma con una crisi come se beccasse all'aria ma anziché prendere il seme prende il mio dito molto fortemente

  • @beatricepagano9099
    @beatricepagano9099 4 роки тому

    Ciao,ti vorrei chiedere due consigli,il primo è questo: appena preso il mio inseparabile aveva e ha ancora un tipo di malformazione praticamente come se ci fosse un buco vicino al becco cosa ci dovrei mettere? E soprattutto i negozianti mi avevano detto che era delle beccate di due compagni nella sua stessa gabbia però a me non sembra, il secondo è questo : sempre il mio inseparabile sono riuscita a farlo salire sulla mangiatoia con sotto la mano ma ora non so come farlo salire sulla mano senza nulla insomma premetto che non è allevato a mano e soprattutto che vitamine le ho posso dare perchè lo vedo sempre stanco pigro ecc magari con dei supplementi si metteva apposto questo problema grazie mille :))

  • @nicolabelluoccio9828
    @nicolabelluoccio9828 4 роки тому

    Io ciò un orichetto arcobaleno e non mi avverte mi mozzico direttamente

  • @sarabiasi6978
    @sarabiasi6978 3 роки тому

    Il mio era dolcissimo adesso e aggressivo a Tre anni e un maschio non riesco più interagire con lui becca la gabbia e pure me e sempre giù con il giornale sembra che scava cosa può essere?? Quando si calmerà? Prima di partire per il mare lo portato da un mio famigliare per 6 giornia dopo e tornato cattivissimo e fa quei comportamenti sarà in colore o altro? Mi tocca prenderlo con i guanti ma non si vuole fare toccare come prima..

    • @ParliamodiPappagalli
      @ParliamodiPappagalli  3 роки тому +1

      Ti sconsiglio di utilizzare i guanti perché non farà altro che peggiorare, ti consiglio di provare con un po’ di addestramento. Ho fatto diversi video

    • @sarabiasi6978
      @sarabiasi6978 3 роки тому

      @@ParliamodiPappagalli proverò già lo faccio lo accarezzo ma a volte ritorba buono in mano e non becca forte forse sarà in calore TI SEGUO.

  • @riccardo7291
    @riccardo7291 3 роки тому

    E non mi fa niente

  • @angelacampese1691
    @angelacampese1691 3 роки тому

    Il mio credo propio che ha paura ma vabbè