Wooooow un mega video! se avete domande, essendo anche che tra un pò sarà natale e alcuni di voi staranno cercando regali per i loro amico viaggiatori ( o per loro stessi! hehe) scrivete pure e sarò felice di aiutarviiiii!
I guess im asking the wrong place but does someone know of a tool to get back into an Instagram account? I somehow forgot the password. I would love any tricks you can give me.
Ciao sono Tanya, ho 22 anni e mi sto preparando al mio prossimo futuro. Ho deciso di viaggiare più che posso, seguendo l'istinto e tu mi sei davvero utilissimo! Sto creando il mio bagaglio a mano perfetto anche grazie ai tuoi preziosi consigli🌸 Non so come tu possa avere cosi pochi iscritti.. Parli esattamente delle cose che cercavo, personalmente penso che tu sia molto bravo nella creazione di questi contenuti, spero che arrivino molto persone sul tuo canale✨ un abbraccio! Ah dimenticavo, sono molto dubbiosa però sui cubi per i vestiti... Non sarebbe meglio usare i sacchetti che creano l'effetto sottovuoto per salvare più spazio? Oppure dei cubi con una parte in rete cosi da far respirare i vestiti? Ciao e grazie dell'aiuto 💜
Ciao Tanyaaa!!! Grazie davvero dei complimenti, spero che quando verranno riaperti i confini pian piano gli iscritti arriveranno! Intanto sono contentissimo tu abbia deciso di viaggiare il più possibile! guardando indietro ricorderai il giorno in cui sei partita come la scelta migliore della tua vita! Per quanto riguarda il bagaglio a mano dammi qualche indizio in più, cosa vorresti di preciso, che tipo di viaggio hai in mente, ne ho recensiti alcuni, ma ci sono mille modelli di cui potremmo parlare e che ti potrei consigliare!!! Parlando dei cubi invece, i sacchetti sotto vuoto sono molto poco pratici. Il processo che porta al sotto vuoto e l'accesso dei sacchetti è tutto molto molto lento, a meno che tu non stia cercando di portare quanta più roba da A a B e poi non muoverti più NON ti consiglio i sacchetti. I Cubi con la rete permettono si ai vestiti di prendere più aria, ma nessuno ti vieta, una volta arrivata in ostello, di aprire 3/4cm della cerniera dei cubi, il problema della rete è che poi devi stare attenta a cosa metti nello zaino, io mi preoccupo molto di più della pulizia dei vestiti. La maggior parte dei tuoi vestiti la indosserai entro una settimana, e spesso meno, dall'averla messa nei cubi e quindi ti devi preoccupare solo di quei 1/2 indumenti che non metti spesso... Se hai altre domande non ti fare problemi! Spoiler allert, sto rompendo le scatole a alcune amiche viaggiatrici per fare un video di consigli specifico per ragazze ;) sono sicuro lo troverai utile! Tieni duro, ritornerà il momento in cui noi viaggiatori salperemo di nuovo liberi! Ciaooo!
La penso proprio come te, troppi pochi iscritti per un canale cosí interessante! Ma meglio pochi ma buoni, si punta sulla qualità. Ad ogni modo se posso dare un mio modesto parere uso molto (per non dire sempre) gli organizer (li ho sempre chiamati cosí) e li trovo molto utili, ma perchè solitamente io viaggio molto leggere e cerco sempre di portare il minimo indispensabile, infatti in base a dove vado ne ho sempre 3 (uno per le magliette, uno pantaloni e uno mutande e calze) ma poi dipende dallo spazio e dove voglio andare, se posto caldo, freddo o mite. Non mi piacciono i sacchetti sottovuoto proprio perchè magari prendono meno spazio ma li considero scomodi specie da chiudere e cercare di fare entrare più roba possibile, invece con gli organizer mi regolo di più perchè già conosco quanta quantità di cose riesco a portare. Poi sono molto cheap quindi non si tratta di una grande spesa ma sicuramente un buon investimento (come organizzazione e pulizia mentale) per il tuo zaino, poi ci sono quante dimensioni vuoi. Spero di esserti stato di aiuto :)
AH Quasi dimenticavo! i cubi che ti consiglio sono quelli della Gonex, comprimibili, cosí appunto da portare un pò di più! Qui ti linko il video su come organizzare lo zaino ( ua-cam.com/video/cqqKrhlZfkE/v-deo.html ) dove ne parlo approfonditamente e nella descrizione di quel video trovi tutti i link ai cubi che consiglio, se hai dubbi chiedi pure! grazie ancora!!! :)
@@IOEILMIOZAINO Grazie mille per la risposta e i suggerimenti! Menomale, mi hai evitato una scelta scomoda per quanto riguarda gli Organizer! E comunque ho già visto quel video e letto alcuni articoli del tuo blog, molto utile e scritto bene🌸 Guarda io per iniziare a viaggiare senza avere un gran budget a disposizione mi sono iscritta a workaway! Appena sarò pronta con il mio bagaglio a mano e ovviamente appena saremo più liberi di muoverci ho intenzione di contattare un host e andare. Se ti va di darmi un'altro suggerimento, io avrei scelto lo zaino anche grazie al tuo blog. Ho davvero un budget limitato quindi ovviamente ho cercato qualcosa di buona qualità ma il più economico possibile. Mi è piaciuto il travel 100 40 l della decathlon, sono minimalista quindi il suo design mi piace parecchio! Però sono avvolta dal dubbio.. Il 60 l forse fa più al caso mio dato che sono alle prime armi con i viaggi zaino in spalla, e anche se non lo riempissi tutto, fa sempre comodo un po di spazio extra per qualsiasi evenienza. Io punto al 60 l quindi, tu che ne pensi? ✨ Grazie ancora💛
Giuseeee! ( scusa mi prendo la confidenza :) ) non dirlo a me!!! ma intanto sono fiducioso che in un futuro troppo lontano torneremo a svolazzare liberi per il mondo! e... Ho un video pronto per quando riaprono anche solo un pochettino con tutte le strategie app, siti e modalità per viaggiare anche con le limitazioni... sono sicuro ti sarà utile! Un Abbraccio!! continua a viaggiare con pensiero!!
@@IOEILMIOZAINO graziee, e tranquillo mi fa piacere perchè anche io prendo confidenza ahaha :) . Purtroppo avevo programmato per le vacanze di natale un bel on the road dalla Sicilia a Roma passando per Napoli per un viaggio all'insegna del buon cibo! Purtroppo non so se sarà possibile... Poi ti seguo veramente da tanto e ho sempre cercato di sfruttare i tuoi consigli. Un abbraccio (virtuale)
Mitico! :) mi sembra un ottimo piano, tengo le dita incrociate per te! e per tutti noi viaggiatori ahah! Grazie davvero! se mai avessi domande specifiche di ogni tipo non farti problemi a chiedere!! ricambio l'abbraccio virtuale :)
Wooooow un mega video! se avete domande, essendo anche che tra un pò sarà natale e alcuni di voi staranno cercando regali per i loro amico viaggiatori ( o per loro stessi! hehe) scrivete pure e sarò felice di aiutarviiiii!
I guess im asking the wrong place but does someone know of a tool to get back into an Instagram account?
I somehow forgot the password. I would love any tricks you can give me.
@@ayaanlandyn6790 hey buddy, sorry not a clue
Ti ho scoperto l’altro giorno ormai sei appuntamento fisso ogni sera guardò un tuo video 😘
Ma grazie Gianni !!! Mi lusinghi :)
Ciao sono Tanya, ho 22 anni e mi sto preparando al mio prossimo futuro. Ho deciso di viaggiare più che posso, seguendo l'istinto e tu mi sei davvero utilissimo! Sto creando il mio bagaglio a mano perfetto anche grazie ai tuoi preziosi consigli🌸 Non so come tu possa avere cosi pochi iscritti.. Parli esattamente delle cose che cercavo, personalmente penso che tu sia molto bravo nella creazione di questi contenuti, spero che arrivino molto persone sul tuo canale✨ un abbraccio! Ah dimenticavo, sono molto dubbiosa però sui cubi per i vestiti... Non sarebbe meglio usare i sacchetti che creano l'effetto sottovuoto per salvare più spazio? Oppure dei cubi con una parte in rete cosi da far respirare i vestiti? Ciao e grazie dell'aiuto 💜
Ciao Tanyaaa!!! Grazie davvero dei complimenti, spero che quando verranno riaperti i confini pian piano gli iscritti arriveranno!
Intanto sono contentissimo tu abbia deciso di viaggiare il più possibile! guardando indietro ricorderai il giorno in cui sei partita come la scelta migliore della tua vita!
Per quanto riguarda il bagaglio a mano dammi qualche indizio in più, cosa vorresti di preciso, che tipo di viaggio hai in mente, ne ho recensiti alcuni, ma ci sono mille modelli di cui potremmo parlare e che ti potrei consigliare!!!
Parlando dei cubi invece, i sacchetti sotto vuoto sono molto poco pratici.
Il processo che porta al sotto vuoto e l'accesso dei sacchetti è tutto molto molto lento, a meno che tu non stia cercando di portare quanta più roba da A a B e poi non muoverti più NON ti consiglio i sacchetti.
I Cubi con la rete permettono si ai vestiti di prendere più aria, ma nessuno ti vieta, una volta arrivata in ostello, di aprire 3/4cm della cerniera dei cubi, il problema della rete è che poi devi stare attenta a cosa metti nello zaino, io mi preoccupo molto di più della pulizia dei vestiti.
La maggior parte dei tuoi vestiti la indosserai entro una settimana, e spesso meno, dall'averla messa nei cubi e quindi ti devi preoccupare solo di quei 1/2 indumenti che non metti spesso...
Se hai altre domande non ti fare problemi!
Spoiler allert, sto rompendo le scatole a alcune amiche viaggiatrici per fare un video di consigli specifico per ragazze ;) sono sicuro lo troverai utile!
Tieni duro, ritornerà il momento in cui noi viaggiatori salperemo di nuovo liberi!
Ciaooo!
La penso proprio come te, troppi pochi iscritti per un canale cosí interessante! Ma meglio pochi ma buoni, si punta sulla qualità. Ad ogni modo se posso dare un mio modesto parere uso molto (per non dire sempre) gli organizer (li ho sempre chiamati cosí) e li trovo molto utili, ma perchè solitamente io viaggio molto leggere e cerco sempre di portare il minimo indispensabile, infatti in base a dove vado ne ho sempre 3 (uno per le magliette, uno pantaloni e uno mutande e calze) ma poi dipende dallo spazio e dove voglio andare, se posto caldo, freddo o mite. Non mi piacciono i sacchetti sottovuoto proprio perchè magari prendono meno spazio ma li considero scomodi specie da chiudere e cercare di fare entrare più roba possibile, invece con gli organizer mi regolo di più perchè già conosco quanta quantità di cose riesco a portare. Poi sono molto cheap quindi non si tratta di una grande spesa ma sicuramente un buon investimento (come organizzazione e pulizia mentale) per il tuo zaino, poi ci sono quante dimensioni vuoi. Spero di esserti stato di aiuto :)
AH Quasi dimenticavo! i cubi che ti consiglio sono quelli della Gonex, comprimibili, cosí appunto da portare un pò di più!
Qui ti linko il video su come organizzare lo zaino ( ua-cam.com/video/cqqKrhlZfkE/v-deo.html ) dove ne parlo approfonditamente e nella descrizione di quel video trovi tutti i link ai cubi che consiglio, se hai dubbi chiedi pure! grazie ancora!!! :)
@@IOEILMIOZAINO Grazie mille per la risposta e i suggerimenti! Menomale, mi hai evitato una scelta scomoda per quanto riguarda gli Organizer! E comunque ho già visto quel video e letto alcuni articoli del tuo blog, molto utile e scritto bene🌸
Guarda io per iniziare a viaggiare senza avere un gran budget a disposizione mi sono iscritta a workaway! Appena sarò pronta con il mio bagaglio a mano e ovviamente appena saremo più liberi di muoverci ho intenzione di contattare un host e andare.
Se ti va di darmi un'altro suggerimento, io avrei scelto lo zaino anche grazie al tuo blog. Ho davvero un budget limitato quindi ovviamente ho cercato qualcosa di buona qualità ma il più economico possibile. Mi è piaciuto il travel 100 40 l della decathlon, sono minimalista quindi il suo design mi piace parecchio! Però sono avvolta dal dubbio.. Il 60 l forse fa più al caso mio dato che sono alle prime armi con i viaggi zaino in spalla, e anche se non lo riempissi tutto, fa sempre comodo un po di spazio extra per qualsiasi evenienza. Io punto al 60 l quindi, tu che ne pensi? ✨ Grazie ancora💛
@@IOEILMIOZAINO non vedo l'ora di sentire anche i suggerimenti di una tua amica viaggiatrice! Un punto di vista femminile fa sempre comodo🌸
ciao, nella descrizione non hai messo il link dell’adattatore universale. potresti scriverlo per favore, perché vorrei acquistarlo.
grazie
Ciao figurati ora uso questo www.amazon.it/dp/B0CQXFV85C/?tag=ioeilmiozaino-21
Fighissimo!! Gadgets gadgets gadgetsssss!!!!!
Seeeee!!! Gadgeeets !!!
1:19 e se aggiungiamo anche cuscino possiamo dire che è assolutamente indispensabile.
Ciao, qual è il marsupio della Patagonia?
Ciaoo! hai davvero ragione mi sono dimenticato di aggiungere il link, eccolo amzn.to/3lMkHy9 e grazie vado a aggiungerlo nella descrizione !!!
Ciao, mi sono iscritto al canale oggi.
Sono interessato al video completo della sacca.
Grazie.
Francesco
Ciao Francesco! Grazie mille, di quale sacca parli ?
E daiiiii 🤙🤙🤙🤙🤙
Quanto mi manca viaggiare...
Giuseeee! ( scusa mi prendo la confidenza :) ) non dirlo a me!!! ma intanto sono fiducioso che in un futuro troppo lontano torneremo a svolazzare liberi per il mondo! e...
Ho un video pronto per quando riaprono anche solo un pochettino con tutte le strategie app, siti e modalità per viaggiare anche con le limitazioni... sono sicuro ti sarà utile!
Un Abbraccio!! continua a viaggiare con pensiero!!
@@IOEILMIOZAINO graziee, e tranquillo mi fa piacere perchè anche io prendo confidenza ahaha :) . Purtroppo avevo programmato per le vacanze di natale un bel on the road dalla Sicilia a Roma passando per Napoli per un viaggio all'insegna del buon cibo! Purtroppo non so se sarà possibile... Poi ti seguo veramente da tanto e ho sempre cercato di sfruttare i tuoi consigli. Un abbraccio (virtuale)
Mitico! :) mi sembra un ottimo piano, tengo le dita incrociate per te! e per tutti noi viaggiatori ahah! Grazie davvero! se mai avessi domande specifiche di ogni tipo non farti problemi a chiedere!! ricambio l'abbraccio virtuale :)