Caro dott.Massimo Giletti, oggi Domenica 04 Febbraio 2024 sia trascorso un anno dalla data più in giorno, in cui veniva proposta la trasmissione il 05 febbraio del 2023. La trasmissione ha suscitato in me interesse rinnovato; ma soprattutto rivedere Lei Massimo condurre e presentare la trasmissione, sentirLa parlare e ascoltare di nuovo la Sua voce, e tutto ha suscitato in me commozione e nostalgia. Con affetto, saluti.
Non sono un fan del Sig. Giletti ma devo ammettere che è molto professionale e fa delle inchieste dettagliate trasparenti e molto interessanti. Complimenti.
Baiardo li sta facendo impazzire tutti, un gentiluomo. Un personaggio da romanzo noir. minzolini e peter gomez vergognosi. ps: la parte più interessante è sui festini tra mafiosi politici e forze dell ordine. andate direttamente a 2:50:00. storia da nausea. mi auguro si approfondisca e esca il nome del politico
Siete voi "popolino" che non capite mai nulla di ciò che dice una persona e per sentimento popolare nutrito di rabbia state qui a urlare le vostre stronzate. l'avvocato non ha detto "ABOLIAMO IL 41 BIS", sta dicendo un'altra cosa: il 41 bis giustamente serve ad impedire che un boss possa gestire i suoi affari mafiosi/criminali dall'interno del carcere, e lui è d'accordo con ciò, solo non capisce il motivo per cui un detenuto al 41 bis non abbia diritto a leggere un libro, ascoltare musica, o anche guardare la tv. Queste cose, anche se permesse al detenuto, non gli consentirebbero comunque di gestire suoi affari criminali, quindi perché evitargliele? Solo per un senso di rabbia e di VENDETTA che avete tutti, anche voi che state qui a commentare su UA-cam. questo è il discorso... siete talmente ignoranti e in mala fede che non capite o fate finta di non capire questo.
@@Strategico si incomincia a cambiarlo, ad evitare a certe persone, per poi metterlo in discussione. Il 41bis é una misura preventiva, i libbri li leggono, ci sono persone che si sono laureate pure. Cmq il 95% delle persone la pensa come me. Quindi persone come lei fanno solo rumore siete una minoramza. Per chi commette reati come terrorismo, mafia é si ritiene che possano essere pericolosi da dentro il carcere , l'ultima risorsa é il 41bis. Se rubbavano caramelle stai sicuro che non ci stavano al 41bis. Poi c'é sempre stato non capiaco perche' bisogna protestare quando c'é stato l'arresto di una certa persona ed al governo c'é la destra. Poi tutti queste locandine contro il governo tipo brigate rosse le faccio presente che sono non propio belle da vedere.
Infatti questo non è giornalismo d'inchiesta come qlcuno nei commenti fa intendere, ma è gossip d'accatto al limite del pettegolezzo che non aggiunge nulla di rivelante a quello che dovrebbe interessare.
Ogni volta che la camera si concentra su Baiardo, iL BELLUSCA si fa la pippi addosso ☠️☠️☠️.per me fra poco sentiremo di un infarto letale di BELLUSCO, durante la Non è l'arena di Giletti😈😈😈
Se questi personaggi sono ancora in vita è perché non costituiscono nessun pericolo per l'organizzazione mafiosa che è ramificata in ogni settore dello stato.
Verosimile, ma " invidio " chi abbia troppe sicurezze, non esagererei con " ogni settore dello Stato( maiuscolo, non è una correzione scolastica, ma di senso profondo, certamente immagino solo una svista) " significa palesemente, lo dico senza offesa e senza iattanza, non avere una reale percezione di persone e meccanismi. Il problema è anche questo, imo. ciao 🙂
È lo status quo. Chi invece costituiva pericolo sappiamo bene che fine ha fatto nel 1992. 'È finito tutto' di un Caponnetto disperato al microfono del giornalista non fu una frase buttata così a caso.
Ho la vaga impressione che a capo di tutto ci sia berlusca,e baiardo dice e non dice perché ha paura,e perciò fa capire chi è facendo capire seguite quello che vi sto dicendo
In realtà sembra che usi la TV per mandare messaggi dei Graviano &Co a chi deve capire. Infatti quando lui parla dell'ergastolo ostativo ogni due anni , la sedia elettrica etc , Ingroia gli dice "ah, allora siete voi quelli di questo progetto". /// Che poi gli piace la propria presenza in TV è ovvio. Altrimenti che farebbe, consigli sui gelati su tiktok?
Baiardo sta dicendo chiaramente ki deve essere indagato e xké chiede lui, i magistrati nn lo fanno?!!! Quindi cosa vuoi k ti dica ancora?! Nomi e cognomi, prove e investigazioni?!!
Io vivo ad Agrigento e non sono mai stato a Mondello, in Sicilia si va nelle proprie spiagge, abbiamo un mare di spiaggie e la Sicilia è enorme e non andrò a fare mai 2 ore e mezzo di strada per andare a Mondello, vado al mare sul Mediterraneo difronte l'Africa. Quindi molto probabilmente è normale che non conosca Mondello come molti amici miei
@@giuseppeleemi ha stranito anche a me, Mondello è la spiaggia più famosa di Palermo che è il capoluogo della Sicilia, come fa un Siciliano a non conoscerla, è come se un romano non conosca la spiaggia di Ostia
Complimenti per chi dice le cose giuste, anche se ne conto 1. 41 bis, per quanto mi riguarda butterei via anche la chiave, altro che musica, libri, potevano pensarci molto prima, P Gomez è uno dei giornalisti più falsi e comandati, una vergogna vederlo commentare. Non parliamo del resto.
Comunque sull'omicidio Agostino e sui cassetti di Graviano Ingroia è evidentemente in difficoltà, si intuisce che è stato fermato dai piani alti visto che i vari servizi implicati non volevano rischiare il posto
le argomentazioni di Paragone io, rispetto anche al suo passato e dopo questo trasformismo becero, le trovo RI DI CO LE. Leggere un libro dalla bliblioteca del carcere nasconderebbe dei codici? ascoltare musica nasconderebbe dei codici? Paragone mi faccia il piacere e ricordi che quando non si può migliorare il silenzo è opportuno tacere! Il 41 bis se si proclama a gran voce che serve per recidere la possibilità di collegamenti con l'esterno deve contemplare tutte quelle misure atte a garantire o limitare al massimo grado questo e non ha nulla a che vedere con la disumanità. Paragone invece delle comparsate televisive si rilegga la costituzione e se quello che invece lei sostiene è come asserisce lei giusto come ci dovremmo comportare con tutta quella parte di stato che ha reso possibile l'esistenza di una trattativa con la mafia e su cui l'ex presidente della repubblica fece mettere il segreto di stato??? Basta con questa ipocrisia! Non siete i depositari di assolute verità, siete, voi come tutti, portatori di opinioni, doxa, quindi smettetela con quell'atteggiamento moralista perché non vi state rivolgendo a cerebrolesi ma a cittadini, cioè coloro che permettono che voi possiate stare in parlamento e a cui dovete rispondere, che poi è quello che sosteneva lei anni fa e ora ha improvvisamente dimenticato.
Pur stando sulle palle anche a me Paragone.. ma x altri motivi.... lui non dice questo... ma dice non è normale permettere che gli vengano mandati libri all'interno del carcere perché pur non essendoci magari nulla dentro... scambiandosi certi libri potrebbero rappresentare dei codici.... poi va be stiamo parlando del nulla perché quello è solo uno dei tanti agnelli sacrificali della corruzione totale dello stato.. anche perche la mafia non esiste... ma Paragone diceva questo..
Ridicolo! Anche nei carceri non ostativi entravano libri sigillati direttamente dalla libreria e cd chiusi sigillati comprati dalla direzione del carcere! Manco il padre eterno può far codici in quei libri e cd! Paragone ridicolo proprio un ignoranza imbarazzante eppure ignorante non lo sembrava quindi perché va a spada tratta a chi vuole difendere chi lo paga?
ISOLAMENTO, cosa non ti è chiaro sapientone? Poi, uno che ha sciolto un bambino, secondo te, ha bisogno di leggere un libro o ascoltare musica?! Nei grandi paesi questi elementi farebbero la sedia elettrica, come, forse, è giusto che sia...
"Il bestiame ha diritto a più spazio", ma il bestiame non ha fatto nulla di male, quelle bestie "umane" non sono degne di essere a paragonare ai poveri animali.
Ma poi, si capisce palesemente che una volta ripetuto da Giletti la sua incertezza è di una finzione incredibile... ""Ecco si ". Ma a chi vogliono darla a bere?
E che vuoi commentare…. Sono senza parole, ma grazie Giletti e Grazie Ismaele , il buon giornalismo aiuta molto la comunità a capire. Tutto ciò che ci rende consapevoli, poi, ci aiuta a vedere il mondo con occhi nuovi ed a cambiarlo.
Non ti permetto di parlarmi così tu non sai chi sono e cosa faccio e se sono un uomo non è affar tuo. Certo tentare di migliorare una società con tipi come te… non so nemmeno se valga la pena.
Come mai una emittente televisiva é in possesso di ( e diffonde ) messaggi scritti ed audio che dovrebbero essere coperti da segreto d'ufficio ed istruttorio e contenuti in un telefono cellulare di un boss arrestato ?
Secondo questo avvocato bisogna lasciare continuare i mafiosi a governare i territori mafiosi . Secondo questo avvocato i criminali assassini hanno più diritti delle vittime , morte x colpa loro e da innocenti
Siete voi "popolino" che non capite mai nulla di ciò che dice una persona e per sentimento popolare nutrito di rabbia state qui a urlare le vostre stronzate. l'avvocato non ha detto "ABOLIAMO IL 41 BIS", sta dicendo un'altra cosa: il 41 bis giustamente serve ad impedire che un boss possa gestire i suoi affari mafiosi/criminali dall'interno del carcere, e lui è d'accordo con ciò, solo non capisce il motivo per cui un detenuto al 41 bis non abbia diritto a leggere un libro, ascoltare musica, o anche guardare la tv. Queste cose, anche se permesse al detenuto, non gli consentirebbero comunque di gestire suoi affari criminali, quindi perché evitargliele? Solo per un senso di rabbia e di VENDETTA che avete tutti, anche voi che state qui a commentare su UA-cam. questo è il discorso... siete talmente ignoranti e in mala fede che non capite o fate finta di non capire questo.
@@Strategico il 41 bis è quello è quello deve restare , senza sconti. Così come è stato istituito perché così serve . Senza allargare sempre le maglie x far albergare delinquenti come vorrebbero i cosiddetti finti garantisti .
41bis "incostituzionale"... È invece "costituzionale" far saltare in aria (o averne l'intenzione) le persone? Si dimentica troppo spesso che i "diritti" non esistono se non solo come frutto dei "doveri" compiuti.
per i reati che causano morte cosa facciamo? gli tagliamo le braccia che tanto é anche quello incostituzionale? il 41 bis nasce per combattere i capi mafia, non per punire i reati piú gravi. anche ammesso che lo scopo fosse punire i reati peggiori, non ti pare che ci siano reati piú gravi di aver piazzato due bombe che hanno fallito? ci sono assassini su commissione, spacciatori di organi, rifiuti, gestione di rete di prostituzione internazionali, crimini violenti su bambini, etc... se l'intenzione é avere la mano ferma non é il caso di averla su un pazzo estremista seguito da solo 4 gatti come lui.
@@griptor1 Sicuramente il tema è complesso ma in ogni caso, il regime del 41bis serve ad impedire (o cercare di impedire) margini di comunicazione tra il condannato e il mondo esterno alle carceri, per annullare o limitare la possibilità di continuare a delinquere. Questo regime si applica quindi soprattutto ai casi di mafia (per i quali è stato creato) ma anche a quelle persone che, come Cospito, potrebbero "ordinare" atti criminali. Dunque, l'applicazione del 41bis non è stabilita tanto dal "peso" dei motivi della condanna ma dai rischi che si potrebbero generare lasciando maggiore libertà al reo. In sostanza, è una misura preventiva.
@@andreaolivares2826 no, sono anarchici, non riconoscono leader. é proprio questo il punto, non hanno una struttura verticale come la camorra. sono pochissimi estremisti che stanno difendendo un membro di un minuscono gruppo anarchico che ha compiuto 8 attentati in 15 anni. (tutti attentati di poco conto, neppure un morto, al massimo dei feriti). se incarcere un boss mafioso i mafiosi avranno difficoltá a riorganizzarsi e modificare la loro leadership, se incarcere un membro anarchico farai solo arabbiare gente abituata a reagire violentemente e irrazionalmente in questo caso la giustizia non é piú proporzionale alla pena (requisito comunque essenziale per una pena accettabile in democrazia) e non ha piú il pregio di assicurare un maggior sicurezza ai cittadini. é un fallimento per uno stato democratico che non riesce a liberarsi da tutte le societá segrete ma fa la voce grossa con un demente che pensa letteralmente di abbattere lo stato assieme ai suoi amichetti mettendo due bombe sotto una caserma...
@Gin parte penosa del programma. Finta come una moneta da 3 Euro. Si vede lontano un miglio che è un'attrice pagata per impersonare una donna che probabilmente esisterà realmente ma non è lei ,di certo.
L'avvocato o è ignorante o è in malafede. I detenuti possono ascoltare radio rai 1, 2 e 3. Quindi caro avvocato vada a prendere in giro altri suoi amici delinquenti e non noi brave persone
Ma se nn possono avere contatti al 41 bis com è che riescono a dare ordini fuori?che buffonata!!!con tutti i problemi che ci sono in Italia ora dobbiamo preoccuparci di un terrorista e qualche mafioso al 41bis?ma invece indagare sui servizi segreti corrotti,politici,poliziotti,magistrati,giornalai....o preoccuparsi x un paese che oltre a dover sottostare alla mafia nostrana ora deve sottostare anche a quella Europea...o preoccuparsi x i danni che alcuni stanno facendo al Mondo x i loro interessi come l inquinamento,pandemie create a proposito,la manipolazione dei cervelli dopo aver reso le persone dipendenti dalle comunicazioni...no ma il problema sono questi poveretti che massacrano,violentano,istigano la violenza...e dove è l unione Europea quando i terroristi invadono le strade italiane?quando una criminale x aiutare la mafia Europea invade il nostro paese attaccando le nostre navi x attraccare usando la scusa degli immigranti tra l altro illegali...che schifo quasi quasi sarebbe meglio che il Mondo finisse qui!!!
@@marcomirabella4713 no xò se guardano TV,sanno quello che succede,li visitano servizi segreti, politici,incontri coniugali dove concepiscono bambini e quant' altro nn ci vuole un genio a capire che nn sono isolati!!!penso io?
Caro Giletti mi msnca tantissimo la sua trasmissione e il suo giornalismo d inchiesta, sopratutto su una rete che fa politica a senso unico, spero che lei torni presto in tv su qualsiasi rete e continui come faceva prima
Baiardo con la sua presenza " sta impaurendo" qualcuno Se non ci sarà' nessuna reazione di quel qualcuno, giocherà un'altra carta come la " profezia"...
Non capisco perché qualcuno se la prende con Baiardo perché non dice tutto fino in fondo… specie perché queste sono le stesse persone che non lo ritengono collaboratore di giustizia😂 ma allora cosa vi aspettate?
Certo che le commemorazioni di sta minchia sono proprio fastidiose... una persona di mia conoscenza è stata 12 giorni in Sicilia, ha voluto visitare Corleone esattamente il cimitero, ha chiesto dov'erano le tombe di Riina e Provenzano ed è stata accompagnata di persona dal custode del cimitero, fatto questo si recò al cimitero di Palermo e chiese dov'erano le tombe di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino,il custode del cimitero per tutta risposta disse che non sapeva dove fossero le tombe, quindi girò a vuoto per il cimitero senza trovare le tombe, allora decise di andare al memoriale di Capaci, e mentre era lì tutti quelli che passavano nella strada di Capaci, aprivano il finestrino e a urla davano della putt**a , morale della favola oltre alle montagne di mondezza e il comportamento alquanto negativo del custode del cimitero di Palermo, ha toccato con mano una schifosa presenza più che tangibile della Mafia, ha giurato che non metterà mai più piede in Sicilia, bella l'isola ma abitata da troppe persone ambigue.
2:07:30 solita storia di sempre, sono solo amici, a lei non interessa lui, quando le mandava i video con allusioni sessuali a lei dava fastidio, Però chissa come mai si faceva portare a pranzi e cene (chiaramente senza spendere 1€)
@@intuaidumeda si è vero la Mafia non esiste! “La più grave di queste piaghe che diffama la Sicilia e in particolare Palermo agli occhi del mondo…..Eh… Lei ha già capito. È inutile che glielo dica. Mi vergogno a dirlo. È il traffico! Troppe macchine! È un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici famiglia contro famiglia, troppe macchine!”.
Nella parte in cui si parla del 41bis Paragone é disgustoso come sempre. Se a qualcuni non lo hanno ancora capito,come sempre L EUROPA ci ha ORDINATO di togliere l aggravante del 4bis dall ordinamento penitenziario (che comporta il cosiddetto ergastolo ostativo),e se non sbaglio entro il 2025 di togliere anche il 41bis. Bisogna essere obiettivi,in Germania le intercettazioni sono praticamente inesistenti,impossibile anche che il governo tedesco possa inserirle,semplicemente per un fattore culturale: hanno memoria della Germania divisa,quando tutti erano ascoltati dai servizi,ed è quindi fuori discussione che la germania le introduca.(questo lo spiega bene Gratteri in un video riferito alla strage di Duisburg) La Francia,ha semore avuto un tipo di criminalità,i Marsigliesi,alcuni ex arruolati nella legione straniera. In sostanza in tutta Europa come in tutto il mondo c è la criminalità,ma LA MAFIA (e qualunque altra otganizzazione con diversa denominazione regionale o nazionale) In tutta europa non ci sono state strade e palazzi sventrati,chiese,basiliche,musei,giornalisti,ed i 2 magiatrati che avvano sostanzialmente creato l antimafia. Quindi,ragionando da ITALIANO posso dire assolutamente che il 41bis in italia è NECEASARIO (Anche se l europa o Bruxelles non sono d accordo) e tra paremtesi,è per.lo meno dal.2013 che.paga multe da 10mln di euro all europa,PROPRIO perché non viene abolito. Però perché l Europa trova TORTURA l applicazione del 41? 1) perché prima che in antitesi con i "precetti dei dirirti dell uomo dell europa",IL 41bis è IN ANTITESI PROPRIO CON LA NOSTRA COSTITUZIONE,che prevede per TUTTI I DETENUTI la possibilità di misure alternative al carcere per il reinserimento dell individuo. Senza contare le celle,videosorvegliate h24,con la luce accesa anche di notte. Finestra dalla quale nn passa ne luce ne aria,e tanto altro ancora. Allora io dico: applichiamolo ma con senso.perché i libri no? Perche tramite il libri ci si possono mandare messaggi. Ma i libri verrebbero presi dagli AGENTI nella biblioteca CARCERARIA,quindi non vedo tutte ste ragioni di sicurezza. Insomma,se si alleggerirebbe leggermente,fai contenti in europa e concedi qualcosa sicuramente a dei delinquenti,ma conunque anche PERSONE che hanno dei diritti che vanno TUTELATI,QUALUNQUE cosa abbiano fatto.
Qua si parla di Baiardo, ma io faccio sempre caso che quando sta per arrivare in punti importanti viene sempre bloccato, interrotto o gli si parla sopra. Vergognoso è Minzolini, che ovviamente non può tradire il padrone. Vergognoso è Gomez, che parla per paura. Vergognoso è Ingroia, che addirittura inventa complotti assurdi. Non salvo neanche Giletti, visto che proprio lui interviene quando Baiardo sta per dire qualcosa d’importante
Voi non sapete che Baiardo e sempre e ancora maffioso ? Aprite gli occhi ragazzi. Dice speso " non posso dire" , " non posso rispondere". E un attegiamento di uno che vuole parlare ? Di cosa vuole parlare ?
@@basique14 e un atteggiamento di chi ha le prove per incastrare tutte le persone coinvolte sulle stragi dai politici ai carabinieri ai ros ecccccc ricordiamo che lo Stato ha condannato tanti omicidi di magistrati e sopratutto quello di borsellino ai soli mafiosi che sono stati gli esecutori ma visto che sanno che i mandanti sono persone che fanno parte dello Stato e di persone che difendono lo Stato hanno chiuso le indagini non aprendo quei famosi cassetti che dice baiardo dopo le dichiarazioni di tutti i mafiosi contro le istituzioni quindi se la legge e uguale per tutti vanno condannati anche i mandanti di queste stragi e tutti quelli che hanno favorito a questo credevano che con la scomparsa dell agenda rossa di borsellino insabbiassero il tutto proteggendo la faccia allo Stato ma si sono sbagliati perche i mafiosi non hanno parlatooercge sono uomini d onore e non vogliono passare per infami pero se devono essere stati solo condannati loro e in piu vengono trattati di merda e non tutelati dai mandanti qua cambia lo scenario e si arrivera di nuovo ad uno scontro Mafia Stato ma solo con l informazione che fa piu morti di uno scontro a fuoco...
Hanno fatto sentire l'intercettazione di Messina denaro ....chiedo il motivo per cui non lo hanno arrestato all'ora dal momento che si trovava fermo.....intrappolato in autostrada ..........
Io sono davvero felice che in Italia abbiamo giornalisti con le palle. E sono in questa trasmissione. Perché sono davvero bravi e non si piegano al politically correct. Anche perché siamo stanchi di silenzi e omertà.
Non spendete più soldi, ormai è dove deve stare amen....rispettate le forze dell'ordine.....che rischiano la Vita x noi tutti i giorni.. Borsellino, Falcone,scorta,rip......grazie.
Ma perché mettono ste musiche epiche quando si parla degli anarchici quando sono 4 scimmiotti, cioè tutti sommati quelli di tutta Europa saranno 1000 persone. Per favore dai.
Prima si recapitava il pesce dentro il foglio di giornale oppure il sasso col messaggio scritto si carta attorno. Ora si inviano e-mail. L’ho detto che la mafia oggi uccide con l’inchiostro e la cravatta.
Ma scusa cosa c'é di divertente nel fatto che si vive in un paese dove certi B U F F O N I (come la maggior parte del popolo italiano ed europeo) Porti un Vecchio coglione disonesto figlio di buona donna che dovrebbe essere sotto terra o in galera che si fa invitare in italia per continuare a prenderlo per il culo il popolo in diretta? no beh lo si dovrebbe torturarlo ovviamente per avere informazione. lo si lega a un bel lettino e giu di water boarding. Boh vabbe tutta sta retorica italiana e da vomito. Baiardo e i suoi pradonicni sono terroristi e vanno trattati da tale. Assassinio tortura e via
@@Gigi_Proiettili. Ah.. Lui (Baiardo) è possibile ! Ma anche , anzi soprattutto , da parte dei Servizi Segreti e Organi dello Stato ! Vedrai che gli danno la scorta armata , x farlo fuori xó !
Una trasmissione così impostata ,confonde più che chiarire... si passa da un argomento all'altro creando una pseudo suspence con intervalli di pubblicità sempre inseriti al momento meno opportuno. Quindi dove si vuole arrivare? Qual'è il senso ?.....Direi che il tutto dovrebbe essere offerto al pubblico con più semplicità e molto direttamente , diversamente non si capisce un gran che !!
È fatto apposta, il pubblico non capisce e loro come al solito non fanno domande ma solo un teatrino, sanno che se fanno le domande giuste sulle persone giuste non hanno più trasmissione e nemmeno più un lavoro. Vedi la fine di Santoro, Biagi e Luttazzi, la gente dimentica purtroppo. Come la stupidissima domanda di non credere che Baiardo fosse stato a colloquio con Paolo b. Per un lavoro… Ma come ? Ma se come stalliere avevano Vittorio Mangano!!
Bravo. Uomini eroi che hanno lottato ..per la vera giustizia italiana. Di una morte orribile. Che non meritavano. Quante lacrime dietro a tutte le vittime di mafia. Quanti anni 😔😥💔 passati per avere giustizia
Amurri, Ingroia e Gomez sembrano i bambini che aspettano un regalo che non arriva....crisi di nervi perché gli sembra di essere finalmente a un passo dal sogno della loro vita frustrata (qualcuno che magari gli serve - finalmente dopo decenni di battute a vuoto - Berlusconi su un piatto d’argento)....e invece...a me comincia a sorgere il dubbio che questo abbia sempre e solo dovuto pagare dei pizzi giganti per restare incolume...mi sbaglierò
Berlusconi è colluso con la mafia, forse e dico forse con molti dubbi, non abbia mai ordinato l’omicidio di qualcuno però quando penso a Falcone e Borsellino, beh su questi due ci farei un pensierino
@@Flavius_Titus I processi (ma non solo quelli) dicono che non è affatto così...a sinistra le hanno provate tutte ma ci sono rimasti come quei 3 in questo video...e gli rimane il ritornello che lei ha scritto e nient'altro
@@gianlucaporro5176 per processi ti riferisci al fatto che è colluso con la mafia? Quindi non ha mai trattato con la mafia? E da chi ha avuto in prestito 30 miliardi di lire per gli appalti edili di Milano 1 e 2? Te lo dico io. Stefano Bontade. Che era il capomafia di Palermo. Un membro importante della cupola anzi uno dei più importanti. Se non era per Stefano Bontade, Silvio Berlusconi starebbe ancora a lavare piatti nei ristoranti sudici italiani di New York
@@Flavius_Titus beh se sai queste cose vai in procura a deninciarle...ma credo che le abbiano già esaminate e non ricordo sentenze in merito. Intendiamoci, io non sto facendo un'apologia di Berlusconi come il più bravo e il più buono ma mi limito a constatare come tutto questo accanimento non abbia sortito nulla in merito, il nulla più assoluto...e allora mi ponevo il dubbio iniziale: non è che il vero collegamento sia il pagamento di un pizzo costante per evitare rapimenti, tentativi di omicidi (si è parlato per bocca di gente della stessa genia del Bontade che lei ha citato e a cui da sinistra viene dato credito), minacce sulle attività imprenditoriali...mi sorge semplicemente un dubbio a fronte di un Gomez, una Amurri, un Ingroia (o un travaglio o uno Scanzi qualsiasi) che sono lì a fregiarsi le mani pensando di...e invece restano sempre a bocca asciutta
Baiardo sta prendendo tutti per i fondelli, Giletti in primis, e usa la trasmissione per mandare messaggi a destra e a manca, ma e' solo una mia opinione!
Caro dott.Massimo Giletti, oggi Domenica 04 Febbraio 2024 sia trascorso un anno dalla data più in giorno, in cui veniva proposta la trasmissione il 05 febbraio del 2023. La trasmissione ha suscitato in me interesse rinnovato; ma soprattutto rivedere Lei Massimo condurre e presentare la trasmissione, sentirLa parlare e ascoltare di nuovo la Sua voce, e tutto ha suscitato in me commozione e nostalgia. Con affetto, saluti.
Non sono un fan del Sig. Giletti ma devo ammettere che è molto professionale e fa delle inchieste dettagliate trasparenti e molto interessanti.
Complimenti.
Per questo Giletti sie giocata la carriera per dire le verità un giornalista vero e onesto Giletti sei il numero uno
Gregdee
Praticamente ha avuto più vita sociale di me il latitante più ricercato al mondo 🥶🤦🏻♂️
Sì.. pure di me !
E chissà di quanti altri !
Per questo è un capo. Perché è un capobranco: anche se latitante (e in chemio) non smette di essere un maschio alfa
Idem
idem🤣🤣🤣
Intanto che la polizia cercava nei covi sotterranei lui era in bella vista dove la polizia non lo cercava
Messina denaro ormai è il dito, non la luna..
Baiardo li sta facendo impazzire tutti, un gentiluomo. Un personaggio da romanzo noir. minzolini e peter gomez vergognosi.
ps: la parte più interessante è sui festini tra mafiosi politici e forze dell ordine. andate direttamente a 2:50:00. storia da nausea. mi auguro si approfondisca e esca il nome del politico
Bravo .Ma in mondo abbiamo vissuto. E stiamo vivendo? Di falsita verita nascoste da anni. 😔😔💔
Berlusca è Company è o ha fatto capire.
giletti annuncia la pubblicità e youtube fa partire l'annuncio, perfect timing giletti
Vogliamo il Baiardo a Sanremo
Miglior cantante italiano. Vince a mani basse.
No non canta sicuramente meglio l.isola dei famosi
Baiardo ha una straordinaria capacità di comunicare tacendo. Chi canta al festival usa le parole per non dire niente.
Santo subito!!!!
@@dukeofnyc68 le dirò di più, avrei visto bene anche una Ferragni ma con addosso il 🐏 di messina danaro
il 41 bis non si tocca, L'avvocato si dovrebbe vergognare
Siete voi "popolino" che non capite mai nulla di ciò che dice una persona e per sentimento popolare nutrito di rabbia state qui a urlare le vostre stronzate.
l'avvocato non ha detto "ABOLIAMO IL 41 BIS", sta dicendo un'altra cosa: il 41 bis giustamente serve ad impedire che un boss possa gestire i suoi affari mafiosi/criminali dall'interno del carcere, e lui è d'accordo con ciò, solo non capisce il motivo per cui un detenuto al 41 bis non abbia diritto a leggere un libro, ascoltare musica, o anche guardare la tv. Queste cose, anche se permesse al detenuto, non gli consentirebbero comunque di gestire suoi affari criminali, quindi perché evitargliele? Solo per un senso di rabbia e di VENDETTA che avete tutti, anche voi che state qui a commentare su UA-cam. questo è il discorso... siete talmente ignoranti e in mala fede che non capite o fate finta di non capire questo.
@@Strategico si incomincia a cambiarlo, ad evitare a certe persone, per poi metterlo in discussione. Il 41bis é una misura preventiva, i libbri li leggono, ci sono persone che si sono laureate pure. Cmq il 95% delle persone la pensa come me. Quindi persone come lei fanno solo rumore siete una minoramza. Per chi commette reati come terrorismo, mafia é si ritiene che possano essere pericolosi da dentro il carcere , l'ultima risorsa é il 41bis. Se rubbavano caramelle stai sicuro che non ci stavano al 41bis. Poi c'é sempre stato non capiaco perche' bisogna protestare quando c'é stato l'arresto di una certa persona ed al governo c'é la destra. Poi tutti queste locandine contro il governo tipo brigate rosse le faccio presente che sono non propio belle da vedere.
Baiardo dice eccome, il problema sono le non risposte sui cassetti non aperti...
Ma questo d dove la presa la laurea😢
L'intervista alla fantomatica signora che aveva una relazione con Matteo Messina Denaro è stata una grandissima pagliacciata...
Infatti questo non è giornalismo d'inchiesta come qlcuno nei commenti fa intendere, ma è gossip d'accatto al limite del pettegolezzo che non aggiunge nulla di rivelante a quello che dovrebbe interessare.
Ogni volta che la camera si concentra su Baiardo, iL BELLUSCA si fa la pippi addosso ☠️☠️☠️.per me fra poco sentiremo di un infarto letale di BELLUSCO, durante la Non è l'arena di Giletti😈😈😈
Se questi personaggi sono ancora in vita è perché non costituiscono nessun pericolo per l'organizzazione mafiosa che è ramificata in ogni settore dello stato.
Esatto.
Sai quante risate si staranno facendo?
Verosimile, ma " invidio " chi abbia troppe sicurezze, non esagererei con " ogni settore dello Stato( maiuscolo, non è una correzione scolastica, ma di senso profondo, certamente immagino solo una svista) " significa palesemente, lo dico senza offesa e senza iattanza, non avere una reale percezione di persone e meccanismi. Il problema è anche questo, imo. ciao 🙂
la massoneria serva U$A
È lo status quo.
Chi invece costituiva pericolo sappiamo bene che fine ha fatto nel 1992. 'È finito tutto' di un Caponnetto disperato al microfono del giornalista non fu una frase buttata così a caso.
ma se li mandano addirittura in tv.. 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho la vaga impressione che a capo di tutto ci sia berlusca,e baiardo dice e non dice perché ha paura,e perciò fa capire chi è facendo capire seguite quello che vi sto dicendo
Sei pazzo forte amico
STA DIVENTANDO UNA TELENOVELA
come ogni cosa in italia
Una telenovela che dura da circa 80 anni
Lo è già
Lo è...Serve a distrarre e a non far pensar troppo gli italiani
Ma ben venga. Che è trent'anni che tutti fanno le cose ammucciuna
Tutto fa' spettacolo!
Grande Giletti ,stai facendo la storia ,non fermarti ,sputtanali tutti questi delinquenti,grande massimo.
C'è una volontà di qualcuno per far "battere il passo " all'informazione,
E per questo Giletti è un ottimo caporale istruttore.
r gilettoneeee,un giornalista stile coatto antico...🤣🤣🤣🤣🤣
grande gilettone!!
Meraviglioso Giletti,ma perché nessuno ci dice come mai il suo programma ha chiuso?è forse per il coraggio della verità?
Ma la Sandra Amurri si può sapere quanti paia di occhiali possiede ?
Troppo simpatici i video che mandava zio Matteo alla tipa! Ahahah. 🤣🤣🤣
Si ! Baiardo a sanremo che canta nessuno mi puo giudicare..!
Grazie a Massimo Giletti ed al suo staff per questi servizi 👏👏👏
Concordo...
Beh, Baiardo, che fa il gelataio, è molto intelligente! Li sta girando tutti come vuole.
L’ho lo g oh
In realtà sembra che usi la TV per mandare messaggi dei Graviano &Co a chi deve capire. Infatti quando lui parla dell'ergastolo ostativo ogni due anni , la sedia elettrica etc , Ingroia gli dice "ah, allora siete voi quelli di questo progetto". /// Che poi gli piace la propria presenza in TV è ovvio. Altrimenti che farebbe, consigli sui gelati su tiktok?
Ma che sta girando? Giletti fa ascolti e se ne forte dj tutto il resto.
Baiardo sta dicendo chiaramente ki deve essere indagato e xké chiede lui, i magistrati nn lo fanno?!!! Quindi cosa vuoi k ti dica ancora?! Nomi e cognomi, prove e investigazioni?!!
Questa volta no. Veniva smentito da chiunque
Persona allucinante!!!!
Quando sento che lo hanno preso i
BOLIZIOTTI 🤣🤣🤣🤣🤣MI PISCIO DALLE RISATE
ANCHE IL MIO CANE E CORROTTO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io sono di Milano e conosco Mondello.. e Lei che vive tra Trapani e Palermo da tutta la vita no?! mah
Io vivo ad Agrigento e non sono mai stato a Mondello, in Sicilia si va nelle proprie spiagge, abbiamo un mare di spiaggie e la Sicilia è enorme e non andrò a fare mai 2 ore e mezzo di strada per andare a Mondello, vado al mare sul Mediterraneo difronte l'Africa. Quindi molto probabilmente è normale che non conosca Mondello come molti amici miei
@@giuseppelee I palermitani la conoscono. che c'entra Agrigento?
@@giuseppeleemi ha stranito anche a me, Mondello è la spiaggia più famosa di Palermo che è il capoluogo della Sicilia, come fa un Siciliano a non conoscerla, è come se un romano non conosca la spiaggia di Ostia
Complimenti per chi dice le cose giuste, anche se ne conto 1.
41 bis, per quanto mi riguarda butterei via anche la chiave, altro che musica, libri, potevano pensarci molto prima, P Gomez è uno dei giornalisti più falsi e comandati, una vergogna vederlo commentare. Non parliamo del resto.
A Minzolini non bisogna mai toccare il suo capo il Berlusca😁
Comunque sull'omicidio Agostino e sui cassetti di Graviano Ingroia è evidentemente in difficoltà, si intuisce che è stato fermato dai piani alti visto che i vari servizi implicati non volevano rischiare il posto
le argomentazioni di Paragone io, rispetto anche al suo passato e dopo questo trasformismo becero, le trovo RI DI CO LE.
Leggere un libro dalla bliblioteca del carcere nasconderebbe dei codici? ascoltare musica nasconderebbe dei codici? Paragone mi faccia il piacere e ricordi che quando non si può migliorare il silenzo è opportuno tacere!
Il 41 bis se si proclama a gran voce che serve per recidere la possibilità di collegamenti con l'esterno deve contemplare tutte quelle misure atte a garantire o limitare al massimo grado questo e non ha nulla a che vedere con la disumanità. Paragone invece delle comparsate televisive si rilegga la costituzione e se quello che invece lei sostiene è come asserisce lei giusto come ci dovremmo comportare con tutta quella parte di stato che ha reso possibile l'esistenza di una trattativa con la mafia e su cui l'ex presidente della repubblica fece mettere il segreto di stato???
Basta con questa ipocrisia! Non siete i depositari di assolute verità, siete, voi come tutti, portatori di opinioni, doxa, quindi smettetela con quell'atteggiamento moralista perché non vi state rivolgendo a cerebrolesi ma a cittadini, cioè coloro che permettono che voi possiate stare in parlamento e a cui dovete rispondere, che poi è quello che sosteneva lei anni fa e ora ha improvvisamente dimenticato.
assolutamente d'accordo.
Pur stando sulle palle anche a me Paragone.. ma x altri motivi.... lui non dice questo... ma dice non è normale permettere che gli vengano mandati libri all'interno del carcere perché pur non essendoci magari nulla dentro... scambiandosi certi libri potrebbero rappresentare dei codici.... poi va be stiamo parlando del nulla perché quello è solo uno dei tanti agnelli sacrificali della corruzione totale dello stato.. anche perche la mafia non esiste... ma Paragone diceva questo..
Paragone è ridicolo, basta la sua presenza per compromettere la serietà del programma
Ridicolo! Anche nei carceri non ostativi entravano libri sigillati direttamente dalla libreria e cd chiusi sigillati comprati dalla direzione del carcere! Manco il padre eterno può far codici in quei libri e cd! Paragone ridicolo proprio un ignoranza imbarazzante eppure ignorante non lo sembrava quindi perché va a spada tratta a chi vuole difendere chi lo paga?
ISOLAMENTO, cosa non ti è chiaro sapientone? Poi, uno che ha sciolto un bambino, secondo te, ha bisogno di leggere un libro o ascoltare musica?! Nei grandi paesi questi elementi farebbero la sedia elettrica, come, forse, è giusto che sia...
Secondo mè la Disney ha comprato Cosa Nostra e stà facendo hype tramite Baiardo per lanciare le prossime serie
"Il bestiame ha diritto a più spazio", ma il bestiame non ha fatto nulla di male, quelle bestie "umane" non sono degne di essere a paragonare ai poveri animali.
Brava.Vero. Non si puo dimenticare queste orribili stragi.Di lacrime e. sangue. Delle molte vittime morte ingiustamente.😥😔💔💔💔💔
non si capisce chi sia il mafioso fra tutti quelli in studio
Insomma.
@@maxmar5479ninsomma per niente proprio
Per me una siciliana che non conosce la spiaggia di Mondello è un chiaro segno che è un’attrice
Ma poi, si capisce palesemente che una volta ripetuto da Giletti la sua incertezza è di una finzione incredibile... ""Ecco si ".
Ma a chi vogliono darla a bere?
e' una straniera forse...
E che vuoi commentare…. Sono senza parole, ma grazie Giletti e Grazie Ismaele , il buon giornalismo aiuta molto la comunità a capire. Tutto ciò che ci rende consapevoli, poi, ci aiuta a vedere il mondo con occhi nuovi ed a cambiarlo.
Ma cosa vuoi cambiare...
Se sei uomo scendi in campo....
Giletti da le notizie..
E te che fai?
Non ti permetto di parlarmi così tu non sai chi sono e cosa faccio e se sono un uomo non è affar tuo. Certo tentare di migliorare una società con tipi come te… non so nemmeno se valga la pena.
Baiardo fa il gelataio ma se li sta mettendo tutti in tasca.giornalisti,magistrati,ecc.ecc.
30:22
Come mai una emittente televisiva é in possesso di ( e diffonde ) messaggi scritti ed audio che dovrebbero essere coperti da segreto d'ufficio ed istruttorio e contenuti in un telefono cellulare di un boss arrestato ?
Perché sono quelli che inviava su WhatsApp. Forse qualcuno del malati della chemio li ha reso pubblici?
Perché dimostra che ne abbiamo abbastanza di cose fatte ammucciuna. Basta,...non se ne può più
Aldo Moro è morto dopo che una mummia d'oltreoceano lo ha minacciato. La mummia è ancora viva.
Baiardo show, prossimamente nel grande fratello vip-bis
Secondo questo avvocato bisogna lasciare continuare i mafiosi a governare i territori mafiosi .
Secondo questo avvocato i criminali assassini hanno più diritti delle vittime , morte x colpa loro e da innocenti
Siete voi "popolino" che non capite mai nulla di ciò che dice una persona e per sentimento popolare nutrito di rabbia state qui a urlare le vostre stronzate.
l'avvocato non ha detto "ABOLIAMO IL 41 BIS", sta dicendo un'altra cosa: il 41 bis giustamente serve ad impedire che un boss possa gestire i suoi affari mafiosi/criminali dall'interno del carcere, e lui è d'accordo con ciò, solo non capisce il motivo per cui un detenuto al 41 bis non abbia diritto a leggere un libro, ascoltare musica, o anche guardare la tv. Queste cose, anche se permesse al detenuto, non gli consentirebbero comunque di gestire suoi affari criminali, quindi perché evitargliele? Solo per un senso di rabbia e di VENDETTA che avete tutti, anche voi che state qui a commentare su UA-cam. questo è il discorso... siete talmente ignoranti e in mala fede che non capite o fate finta di non capire questo.
@@Strategico il 41 bis è quello è quello deve restare , senza sconti. Così come è stato istituito perché così serve . Senza allargare sempre le maglie x far albergare delinquenti come vorrebbero i cosiddetti finti garantisti .
Bravissimo👍💔😥😔
Non si può contestare il 41bis. È l’unico strumento che ha lo stato.
È necessario avere il 41 bis.
Un simpaticone… non è la prima volta che sento descrivere in questo modo MMD
Che c'entra l md ?
41bis "incostituzionale"... È invece "costituzionale" far saltare in aria (o averne l'intenzione) le persone? Si dimentica troppo spesso che i "diritti" non esistono se non solo come frutto dei "doveri" compiuti.
per i reati che causano morte cosa facciamo? gli tagliamo le braccia che tanto é anche quello incostituzionale? il 41 bis nasce per combattere i capi mafia, non per punire i reati piú gravi.
anche ammesso che lo scopo fosse punire i reati peggiori, non ti pare che ci siano reati piú gravi di aver piazzato due bombe che hanno fallito? ci sono assassini su commissione, spacciatori di organi, rifiuti, gestione di rete di prostituzione internazionali, crimini violenti su bambini, etc... se l'intenzione é avere la mano ferma non é il caso di averla su un pazzo estremista seguito da solo 4 gatti come lui.
@@griptor1 Sicuramente il tema è complesso ma in ogni caso, il regime del 41bis serve ad impedire (o cercare di impedire) margini di comunicazione tra il condannato e il mondo esterno alle carceri, per annullare o limitare la possibilità di continuare a delinquere. Questo regime si applica quindi soprattutto ai casi di mafia (per i quali è stato creato) ma anche a quelle persone che, come Cospito, potrebbero "ordinare" atti criminali. Dunque, l'applicazione del 41bis non è stabilita tanto dal "peso" dei motivi della condanna ma dai rischi che si potrebbero generare lasciando maggiore libertà al reo. In sostanza, è una misura preventiva.
@@andreaolivares2826 no, sono anarchici, non riconoscono leader. é proprio questo il punto, non hanno una struttura verticale come la camorra. sono pochissimi estremisti che stanno difendendo un membro di un minuscono gruppo anarchico che ha compiuto 8 attentati in 15 anni. (tutti attentati di poco conto, neppure un morto, al massimo dei feriti). se incarcere un boss mafioso i mafiosi avranno difficoltá a riorganizzarsi e modificare la loro leadership, se incarcere un membro anarchico farai solo arabbiare gente abituata a reagire violentemente e irrazionalmente
in questo caso la giustizia non é piú proporzionale alla pena (requisito comunque essenziale per una pena accettabile in democrazia) e non ha piú il pregio di assicurare un maggior sicurezza ai cittadini. é un fallimento per uno stato democratico che non riesce a liberarsi da tutte le societá segrete ma fa la voce grossa con un demente che pensa letteralmente di abbattere lo stato assieme ai suoi amichetti mettendo due bombe sotto una caserma...
Una persona che abita fra Trapani e Palermo, non può non conoscere Mondello, dai.... "monello"
"modello"... ahHahhahah, fintissima
@Gin parte penosa del programma. Finta come una moneta da 3 Euro.
Si vede lontano un miglio che è un'attrice pagata per impersonare una donna che probabilmente esisterà realmente ma non è lei ,di certo.
L'avvocato o è ignorante o è in malafede. I detenuti possono ascoltare radio rai 1, 2 e 3. Quindi caro avvocato vada a prendere in giro altri suoi amici delinquenti e non noi brave persone
Ma se nn possono avere contatti al 41 bis com è che riescono a dare ordini fuori?che buffonata!!!con tutti i problemi che ci sono in Italia ora dobbiamo preoccuparci di un terrorista e qualche mafioso al 41bis?ma invece indagare sui servizi segreti corrotti,politici,poliziotti,magistrati,giornalai....o preoccuparsi x un paese che oltre a dover sottostare alla mafia nostrana ora deve sottostare anche a quella Europea...o preoccuparsi x i danni che alcuni stanno facendo al Mondo x i loro interessi come l inquinamento,pandemie create a proposito,la manipolazione dei cervelli dopo aver reso le persone dipendenti dalle comunicazioni...no ma il problema sono questi poveretti che massacrano,violentano,istigano la violenza...e dove è l unione Europea quando i terroristi invadono le strade italiane?quando una criminale x aiutare la mafia Europea invade il nostro paese attaccando le nostre navi x attraccare usando la scusa degli immigranti tra l altro illegali...che schifo quasi quasi sarebbe meglio che il Mondo finisse qui!!!
Lo sai tu cosa succede al 41 bis 🤌🏼
@@marcomirabella4713 non è difficile, informati! Anche un ignorante come te può farlo, su dai muovi le gambine, op op op!!!
@@marcomirabella4713 no xò se guardano TV,sanno quello che succede,li visitano servizi segreti, politici,incontri coniugali dove concepiscono bambini e quant' altro nn ci vuole un genio a capire che nn sono isolati!!!penso io?
41 bis tortura inutile? Vivono in 1 mq2 ?? Poverini…. Pensiamo a tutte quelle madri che vanno a trovare i loro figli in una bara
Signor massimo quelli documenti sono sicuro che sono firmati come sentò nel programma tu sono sicuro per quello che sento nella tua programma
La mia solidarietà a tutti coloro che hanno perso la vita per combattere la Mafia-Stato
Caro Giletti mi msnca tantissimo la sua trasmissione e il suo giornalismo d inchiesta, sopratutto su una rete che fa politica a senso unico, spero che lei torni presto in tv su qualsiasi rete e continui come faceva prima
Baiardo con la sua presenza " sta impaurendo" qualcuno
Se non ci sarà' nessuna reazione di quel qualcuno, giocherà un'altra carta come la " profezia"...
Oo
Lo
Si Lo
Si si lo so io mi lo
PP
Non capisco perché qualcuno se la prende con Baiardo perché non dice tutto fino in fondo… specie perché queste sono le stesse persone che non lo ritengono collaboratore di giustizia😂 ma allora cosa vi aspettate?
Certo che le commemorazioni di sta minchia sono proprio fastidiose... una persona di mia conoscenza è stata 12 giorni in Sicilia, ha voluto visitare Corleone esattamente il cimitero, ha chiesto dov'erano le tombe di Riina e Provenzano ed è stata accompagnata di persona dal custode del cimitero, fatto questo si recò al cimitero di Palermo e chiese dov'erano le tombe di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino,il custode del cimitero per tutta risposta disse che non sapeva dove fossero le tombe, quindi girò a vuoto per il cimitero senza trovare le tombe, allora decise di andare al memoriale di Capaci, e mentre era lì tutti quelli che passavano nella strada di Capaci, aprivano il finestrino e a urla davano della putt**a , morale della favola oltre alle montagne di mondezza e il comportamento alquanto negativo del custode del cimitero di Palermo, ha toccato con mano una schifosa presenza più che tangibile della Mafia, ha giurato che non metterà mai più piede in Sicilia, bella l'isola ma abitata da troppe persone ambigue.
2:07:30 solita storia di sempre, sono solo amici, a lei non interessa lui, quando le mandava i video con allusioni sessuali a lei dava fastidio, Però chissa come mai si faceva portare a pranzi e cene (chiaramente senza spendere 1€)
Ma vi sembra plausibile che una siciliana nn conosce Mondello località conosciuta in tutto il mondo ..ma a me sa di supercazzola....
Idem
Bravissimo Menzolini👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Che bel teatrino
Ingroia sei mitico e ai capito tutto
Si ma vedo che tutti poi non possono fare i nomi allora che cosa li stiamo ad ascoltare basta tirare il sasso e nascondere la mano
Cmq la Signora è chiaramente accento Palermitano tra l'altro chi vive a Trapani o Palermo sa come si chiama Mondello
Infatti non capisco perché fa finta di non ricordarne il nome🙄
"il bestiame ha diritto a più spazio.." io aggiungerei solo GIUSTAMENTE!!!
un giorno capitera' a te di finire in galera poi parlerai
@@intuaidumeda beh capita a tutti di essere un boss mafioso nel arco della vita.
@@jonnicasb6127 si... tipo tortora... e ti dico solo quello piu' famoso
@@intuaidumeda si è vero la Mafia non esiste! “La più grave di queste piaghe che diffama la Sicilia e in particolare Palermo agli occhi del mondo…..Eh… Lei ha già capito. È inutile che glielo dica. Mi vergogno a dirlo. È il traffico! Troppe macchine! È un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici famiglia contro famiglia, troppe macchine!”.
Bravissimo👍👍👍
Nella parte in cui si parla del 41bis Paragone é disgustoso come sempre.
Se a qualcuni non lo hanno ancora capito,come sempre L EUROPA ci ha ORDINATO di togliere l aggravante del 4bis dall ordinamento penitenziario (che comporta il cosiddetto ergastolo ostativo),e se non sbaglio entro il 2025 di togliere anche il 41bis.
Bisogna essere obiettivi,in Germania le intercettazioni sono praticamente inesistenti,impossibile anche che il governo tedesco possa inserirle,semplicemente per un fattore culturale: hanno memoria della Germania divisa,quando tutti erano ascoltati dai servizi,ed è quindi fuori discussione che la germania le introduca.(questo lo spiega bene Gratteri in un video riferito alla strage di Duisburg)
La Francia,ha semore avuto un tipo di criminalità,i Marsigliesi,alcuni ex arruolati nella legione straniera.
In sostanza in tutta Europa come in tutto il mondo c è la criminalità,ma LA MAFIA (e qualunque altra otganizzazione con diversa denominazione regionale o nazionale)
In tutta europa non ci sono state strade e palazzi sventrati,chiese,basiliche,musei,giornalisti,ed i 2 magiatrati che avvano sostanzialmente creato l antimafia.
Quindi,ragionando da ITALIANO posso dire assolutamente che il 41bis in italia è NECEASARIO (Anche se l europa o Bruxelles non sono d accordo) e tra paremtesi,è per.lo meno dal.2013 che.paga multe da 10mln di euro all europa,PROPRIO perché non viene abolito.
Però perché l Europa trova TORTURA l applicazione del 41?
1) perché prima che in antitesi con i "precetti dei dirirti dell uomo dell europa",IL 41bis è IN ANTITESI PROPRIO CON LA NOSTRA COSTITUZIONE,che prevede per TUTTI I DETENUTI la possibilità di misure alternative al carcere per il reinserimento dell individuo.
Senza contare le celle,videosorvegliate h24,con la luce accesa anche di notte. Finestra dalla quale nn passa ne luce ne aria,e tanto altro ancora.
Allora io dico: applichiamolo ma con senso.perché i libri no? Perche tramite il libri ci si possono mandare messaggi. Ma i libri verrebbero presi dagli AGENTI nella biblioteca CARCERARIA,quindi non vedo tutte ste ragioni di sicurezza.
Insomma,se si alleggerirebbe leggermente,fai contenti in europa e concedi qualcosa sicuramente a dei delinquenti,ma conunque anche PERSONE che
hanno dei diritti che vanno TUTELATI,QUALUNQUE cosa abbiano fatto.
Ma che bella sorpresa è deuschland dei rammstein al minuto 4:45 😂🤟
Comunque è Deutschland...
La canzone "Deutschland", canzone patriottica, messa al inizio con le immagini degli anarchici! 🤣👍
L'avvocato Prado è troppo intelligente per confrontarsi con chi vive di demagogia...Tempo sprecato.
bravissimo, uno che capisce menomale ....
il gioco che non riusciate a capire fa parte del gioco
Per me anche la tipa è da arrestare alla fine è favoreggiamento ....
Giletti ama due aggettivi: duro e forte.
Essendo lui orecchio caldo, ama molto la parola duro!
@@MancioDavid orecchio caldo? 😆😆
@@MancioDavid 🤣🤣🤣🤣🤣 lho sempre sospettato anche io.. altro che "ma un po di fica qua..???"
Quelli non sono degni di chiamarsi anarchici, essere critici nel confronto dello stato, non vuol dire essere a favore degli assassini
Devono buttare le chiavi, nessuna pietà!
ragionamento da bestia
👍👍Bravo.
Qua si parla di Baiardo, ma io faccio sempre caso che quando sta per arrivare in punti importanti viene sempre bloccato, interrotto o gli si parla sopra. Vergognoso è Minzolini, che ovviamente non può tradire il padrone. Vergognoso è Gomez, che parla per paura. Vergognoso è Ingroia, che addirittura inventa complotti assurdi. Non salvo neanche Giletti, visto che proprio lui interviene quando Baiardo sta per dire qualcosa d’importante
E hai perfettamente ragione di quello che dici
e vero...hanno paura che parla quello che non gli piaciono sentire🤣🤣🤣
Voi non sapete che Baiardo e sempre e ancora maffioso ? Aprite gli occhi ragazzi. Dice speso " non posso dire" , " non posso rispondere". E un attegiamento di uno che vuole parlare ? Di cosa vuole parlare ?
@@basique14 e un atteggiamento di chi ha le prove per incastrare tutte le persone coinvolte sulle stragi dai politici ai carabinieri ai ros ecccccc ricordiamo che lo Stato ha condannato tanti omicidi di magistrati e sopratutto quello di borsellino ai soli mafiosi che sono stati gli esecutori ma visto che sanno che i mandanti sono persone che fanno parte dello Stato e di persone che difendono lo Stato hanno chiuso le indagini non aprendo quei famosi cassetti che dice baiardo dopo le dichiarazioni di tutti i mafiosi contro le istituzioni quindi se la legge e uguale per tutti vanno condannati anche i mandanti di queste stragi e tutti quelli che hanno favorito a questo credevano che con la scomparsa dell agenda rossa di borsellino insabbiassero il tutto proteggendo la faccia allo Stato ma si sono sbagliati perche i mafiosi non hanno parlatooercge sono uomini d onore e non vogliono passare per infami pero se devono essere stati solo condannati loro e in piu vengono trattati di merda e non tutelati dai mandanti qua cambia lo scenario e si arrivera di nuovo ad uno scontro Mafia Stato ma solo con l informazione che fa piu morti di uno scontro a fuoco...
Io credo che se Baiardo volesse dire una cosa la direbbe.
Hanno fatto sentire l'intercettazione di Messina denaro ....chiedo il motivo per cui non lo hanno arrestato all'ora dal momento che si trovava fermo.....intrappolato in autostrada ..........
Era un messaggio wa consegnato dopo l'arresto di una ignara persona che lo conosceva come Bonafede, così ho capito.
Denaro sembra un indiano delle riserve americane
intervistate chi lavora in carcere... i detenuti comandano.Gli agenti non sono protetti.
O fai quello che dicono loro o le famiglie saltano
Bravo👍👍
Io sono davvero felice che in Italia abbiamo giornalisti con le palle.
E sono in questa trasmissione. Perché sono davvero bravi e non si piegano al politically correct.
Anche perché siamo stanchi di silenzi e omertà.
Grande Gomez!!! A questo li pagano per farci prendere in giro!!!!
2:55:07 bella protezione... già ha detto che è una donna....🤦
Ma se non ricordo male fu Brusca a uccidere di Matteo non Messina
C'era anche Matteo Messina denaro
Bravo, Paragone!
La pietà per esseri che hanno toccato una malvagità inverosimile, non ce l'ha insegnata neppure Gesù!
Non spendete più soldi, ormai è dove deve stare amen....rispettate le forze dell'ordine.....che rischiano la Vita x noi tutti i giorni.. Borsellino, Falcone,scorta,rip......grazie.
grande baiardo,
l'Italia è l'unico paese dove la gente scende in piazza per i diritti di un mafioso e non per i propri
Giletti dovrebbe scrivere telenovelas . Alcune parti di questo programma si avvicinano molto allo stile di telenovela.
se guardi la TV nel 2023 dopo quello che hanno fatto negli ultimi 3 anni, questo meriti!
La cosa, purtroppo, comica in tutto questo è la pubblicità di un certo marchio di supermercati durante il video...
Ma perché mettono ste musiche epiche quando si parla degli anarchici quando sono 4 scimmiotti, cioè tutti sommati quelli di tutta Europa saranno 1000 persone. Per favore dai.
Minzolimi “ ti recapiteremo una mail 😂😂😂😂” sembra una minaccia 🦊😂
Prima si recapitava il pesce dentro il foglio di giornale oppure il sasso col messaggio scritto si carta attorno. Ora si inviano e-mail. L’ho detto che la mafia oggi uccide con l’inchiostro e la cravatta.
Grande baiardo 🙌🙌
Questi stano tutti con Berlusconi
Berlusconi è il boss finale. Il vero capo dei capi
ahahahah si secondo i teoremi dello "straccio quotidiano" ahhahah
Forza Baiardo !!! 🙌🙌🙌 con una doppia coppia stai facendo una scala reale 😂🦊.... ha lanciato un sasso a Berlusconi 😂😂
E se l'è già Tirato ! (Berlusconi)
il sasso intendo !
Ma scusa cosa c'é di divertente nel fatto che si vive in un paese dove certi B U F F O N I (come la maggior parte del popolo italiano ed europeo) Porti un Vecchio coglione disonesto figlio di buona donna che dovrebbe essere sotto terra o in galera che si fa invitare in italia per continuare a prenderlo per il culo il popolo in diretta? no beh lo si dovrebbe torturarlo ovviamente per avere informazione. lo si lega a un bel lettino e giu di water boarding. Boh vabbe tutta sta retorica italiana e da vomito. Baiardo e i suoi pradonicni sono terroristi e vanno trattati da tale. Assassinio tortura e via
@@cris12_7 occhio che vediamo lui al totomorto quest'anno ahahah
@@Gigi_Proiettili. Ah.. Lui (Baiardo) è possibile !
Ma anche , anzi soprattutto , da parte dei Servizi Segreti e Organi dello Stato ! Vedrai che gli danno la scorta armata , x farlo fuori xó !
mi sa che si cerchi di coprire cose politiche , grandi giornalisti con gli stivali .
Non vedo l'ora di vedere il seguito della storia, non importa per quale emittente televisiva
Ed
G
G
M
P
Una trasmissione così impostata ,confonde più che chiarire... si passa da un argomento all'altro creando una pseudo suspence con intervalli di pubblicità sempre inseriti al momento meno opportuno. Quindi dove si vuole arrivare? Qual'è il senso ?.....Direi che il tutto dovrebbe essere offerto al pubblico con più semplicità e molto direttamente , diversamente non si capisce un gran che !!
È fatto apposta, il pubblico non capisce e loro come al solito non fanno domande ma solo un teatrino, sanno che se fanno le domande giuste sulle persone giuste non hanno più trasmissione e nemmeno più un lavoro. Vedi la fine di Santoro, Biagi e Luttazzi, la gente dimentica purtroppo.
Come la stupidissima domanda di non credere che Baiardo fosse stato a colloquio con Paolo b. Per un lavoro… Ma come ? Ma se come stalliere avevano Vittorio Mangano!!
Neanche Falcone e Borsellino possono vedere più nessuno
Bravo. Uomini eroi che hanno lottato ..per la vera giustizia italiana. Di una morte orribile. Che non meritavano. Quante lacrime dietro a tutte le vittime di mafia. Quanti anni 😔😥💔 passati per avere giustizia
😂😂😂🎉
Amurri, Ingroia e Gomez sembrano i bambini che aspettano un regalo che non arriva....crisi di nervi perché gli sembra di essere finalmente a un passo dal sogno della loro vita frustrata (qualcuno che magari gli serve - finalmente dopo decenni di battute a vuoto - Berlusconi su un piatto d’argento)....e invece...a me comincia a sorgere il dubbio che questo abbia sempre e solo dovuto pagare dei pizzi giganti per restare incolume...mi sbaglierò
Berlusconi è colluso con la mafia, forse e dico forse con molti dubbi, non abbia mai ordinato l’omicidio di qualcuno però quando penso a Falcone e Borsellino, beh su questi due ci farei un pensierino
@@Flavius_Titus I processi (ma non solo quelli) dicono che non è affatto così...a sinistra le hanno provate tutte ma ci sono rimasti come quei 3 in questo video...e gli rimane il ritornello che lei ha scritto e nient'altro
@@gianlucaporro5176 per processi ti riferisci al fatto che è colluso con la mafia? Quindi non ha mai trattato con la mafia? E da chi ha avuto in prestito 30 miliardi di lire per gli appalti edili di Milano 1 e 2? Te lo dico io. Stefano Bontade. Che era il capomafia di Palermo. Un membro importante della cupola anzi uno dei più importanti. Se non era per Stefano Bontade, Silvio Berlusconi starebbe ancora a lavare piatti nei ristoranti sudici italiani di New York
@@Flavius_Titus beh se sai queste cose vai in procura a deninciarle...ma credo che le abbiano già esaminate e non ricordo sentenze in merito. Intendiamoci, io non sto facendo un'apologia di Berlusconi come il più bravo e il più buono ma mi limito a constatare come tutto questo accanimento non abbia sortito nulla in merito, il nulla più assoluto...e allora mi ponevo il dubbio iniziale: non è che il vero collegamento sia il pagamento di un pizzo costante per evitare rapimenti, tentativi di omicidi (si è parlato per bocca di gente della stessa genia del Bontade che lei ha citato e a cui da sinistra viene dato credito), minacce sulle attività imprenditoriali...mi sorge semplicemente un dubbio a fronte di un Gomez, una Amurri, un Ingroia (o un travaglio o uno Scanzi qualsiasi) che sono lì a fregiarsi le mani pensando di...e invece restano sempre a bocca asciutta
@@gianlucaporro5176 non le hanno esaminate perché non hanno trovato prove al riguardo. Perché sono sparite.
Non dimentichiamo chi è Baiardo non può essere un santo
Baiardo guarda Sandra Amurri come se fosse un gelato😛♥️
Baiardo sta prendendo tutti per i fondelli, Giletti in primis, e usa la trasmissione per mandare messaggi a destra e a manca, ma e' solo una mia opinione!
Fuori al freddo no Alfredo