Uno se è sfigato è assillante quando invece è solo premuroso, se è figo appena invia un messaggio parte in salto in lungo olimpionico per acciuffarre il telefono anche se fosse a 100 metri di distanza. Ragazze sincerità se uno vi fa schifo ditelo invece di pavoneggiarvi con le amiche dei tanti pretendenti poi derisi e se va bene definiti casi umani. Poi dicono che uno è pigro e non ci prova!!! A me se una ragazza non interessa con tutta l'educazione e la delicatezza glielo dico. Alla fine anche nel rifiuto ci vuole garbo e gratitudine. Tenere la gente sui carboni ardenti non è da stronze ma da vili sadiche.
@@lucioplantone3096 bisogna far credere alle donne di avere le loro stesse opportunità... Anche se non è vero...ma loro non possono saperlo con certezza 😏😉😌
Il 99% delle donne odierne è un caso umano ma siccome sono socialmente protette in quanto "donne" sono quasi sempre giustificate. E' stato dimostrato piu' di una volta che questi corsi di seduzione non servono a nulla ,ad avere queste tattiche, fingete di essere un'altra persona per poi ritrovarvi a metà della relazione magari a dovere ricucire con l inizio, in quanto lei ha visto effettivamente che stavate "recitando" . Non vedo perchè perdere tempo dietro persone che mi ignorano a prescindere che siano uomini o donne, Penso di essere molto fortunato ad essere arrivato ai 28 anni senza una relazione senza rischi di aver potuto fare figli o di essere accusato di falsi stupri ,di essere padre di qualcuno o cmq di aver grattacapi giudiziari e/o di altro genere. Ad un certo punto di rendi conto che la persona piu' importante della tua vita sei tu e che tutte saranno di passaggio. Tanto anche dai 29-30 in su noi uomini abbiamo una marcia in piu' invece loro iniziano a deteriorarsi, per cui, fate un percorso di crescita personale e lasciatele perdere.
Siamo sulla stessa barca, anche io ho 28 anni e sono fiero di non avere mai avuto una relazione effettiva, vedendo come si comportano certi esseri. Meglio solo che circondato da, indipendentemente dal sesso, individui perfidi, subdoli, calcolatori, opportunisti e soprattutto manipolatori.
Partiamo dalle poche cose dette che condivido ovvero il fatto che questi corsi di pseudo seduzione non servono a nulla. Questa è l'unica cosa che salvo del tuo commento, il resto è un'accozzaglia di sessismo imbarazzante. Credi sul serio che quando avrai 40 anni sarai più appetibile di una donna della stessa età? Ti rendi conto della bassezza intellettuale di questa "argomentazione"? Lo sfiorire dell'essere umano è soggettivo, trovi uomini che a 30 anni sono già "da buttare" (passami il termine) e donne che a 45-50 sono ancora incredibilmente intriganti, ovviamente il discorso può essere interscambiabile, per l'appunto dal momento che l'invecchiamento e i gusti estetici sono assolutamente soggettivi e non si possono generalizzare. La cosa dei falsi stupri, delle battaglie legali ecc...invece è veramente ridicola, oltre che falsa e non supportata da alcun fatto, è solo una storiella brutta che ti racconti per stare meglio nella tua tanto acclamata solitudine. Ma comunque se ci tieni tanto a stare solo prego, stai solo, non credo troveremo donne intente a strapparsi i capelli per la disperazione del non poterti "avere".
@Natural bodybuildingforlife ah beh, se mi citi Eva come esempio di "natura femminile" siamo messi bene. Vuoi che ti ricordi quando e da chi è stata scritta la bibbia? Ma poi questo tipo di generalizzazioni sono veramente stupide, 8 miliardi di esseri umani di cui un buon 50% donne e sono tutte subdole, cattive, maligne? Certo che se ci basiamo su stereotipi religiosi, assolutamente privi di fondamento, di migliaia di anni fa allora sì che la donna viene dipinta come un essere paraumano, inferiore, malvagio e diretta personificazione del male ma, ehi, buongiorno, ti ricordo che siamo nel 2021 se non te ne fossi accorto e forse dovresti un attimino evolverti e superare certe idee.
@Natural bodybuildingforlife no, migliaia di anni fa significa semplicemente che per la società dell'epoca la donna andava dipinta così per questione di comodo, screditata e addirittura temuta, punto. Basti pensare a quanti riferimenti alla sottomissione della donna sono presenti nella tua tanto amata Bibbia che scommetto tu seguirai per filo e per segno nel corso della tua vita. Poi scusa, ma da dove avresti dedotto il mio astio nei confronti degli uomini? Ti rispondo io, da nessuna parte perché non ne ho, sono felicemente in una relazione e lo sono con un ragazzo e non ho alcun tipo di problema con il genere maschile né tantomeno mi ritengo superiore. Il mio problema è specificatamente con te o con chi, come te, porta avanti certe idee da Neanderthal, uomo o donna che sia. E decanto il 2021 perché per lo meno tanti stereotipi e preconcetti sono stati superati e si è arrivati a una discreta apertura mentale e una diffusa emancipazione femminile, il che è tutto dire visto che fino al 1946 le donne non potevano nemmeno votare, certo il tuo commento mi dimostra quanto ancora ci sia da fare.
@Natural bodybuildingforlife scusami, in cosa mi starei arrampicando? Portami un'argomentazione anziché dire:"ti stai arrampicando sugli specchi" senza dare mezza spiegazione a riguardo. E veleno è un parolone ma comunque scusami se faccio fatica ad apprezzare chi mi definisce subdola e maligna basandosi solo ed esclusivamente sul genere di appartenenza e questo è il minimo e magari mi strappa pure una risata ma nella tua amata Bibbia ci sono cose peggiori.
sono veramebte stanco...usare la strategia per trovare una donna..ne ho le palle piene...dovrebbe essere una cosa bella invece sembra una fottuta partita a risiko..meglio morire soli che fare tutte ste strategie
Commento con 10 mesi di ritardo, ma vorrei precisare una cosa. 1:11 ragazzi state parlando di Ego, non di dignità. La dignità è quella che ti fa dire "ok, allora lascio perdere perché non ne vale la pena" mentre l'ego è ciò che non ti fa ammettere di aver fallito, o di essere stato rifiutato. Io direi che nel "soffrire in silenzio" ci sia molto, molto più egocentrismo di quanto ammettiate
È più forte di me,io detesto le strategie. Di mio non sono una ragazza che assilla,però se inizio ad ignorare o comunque a distaccarmi è perché mi sto rompendo e vedo che dall'altra parte c'è anche questo atteggiamento. E siccome non voglio passare per una che rincorre le persone e allora pur rimanendoci male,o provando qualcosa,mi comporto così...mi distacco perché mi sento in qualche modo ferita da qualche atteggiamento della persona....Nei casi estremi è proprio perché quella persona non mi interessa minimamente.
Io non capisco perché fai così? Magari l’altro è solo timido e impacciato e allora, se l’interesse è forte, perché non provare a sbloccare la situazione? Anche ignorare e allontanarsi è una strategia
Ma io non capisco, il punto non è dignità o non dignità, ma essere sinceri , se una cosa non ti piace o non ti interessa, lo dici chiaro e tondo senza fare i giochini del cazzo dei bambini di 3 anni! Crescete ed è riferito a tutte le ragazze!
No vabbè, c'è una ragazza con cui c'è flirt e scintille a fasi alterne. Una volta l'ho sgridata e ha zerbinato, l'ho risgridata stava per sfancularmi, ma l'ho recuperata. Mi fa dei complimenti e poi non visualizza e sparisce per 2 giorni. Si comporta molto come viene detto nel video. C'è un interesse? Chi lo sa, di sicuro mi fa girare i coglioni e soprattutto non capisco come si esca da questa situazione di guerriglia/guerra fredda per parlare come due persone normali.
Che ci devi scambiare 10 - 15 messaggi in cui fai il cazzone e la fai ridere forte, ma senza malizia, e a una certa ti fermi e le dici che così non ti piace parlare e se ti dice un giorno e un'ora in cui può parlare con te per mezz'ora di seguito. Rischi ma se fai il lavoro fatto bene 80% ti dice di sì. Poi da lì parte tutta un'altra fase
@@ahehsnisnaijwiwnwjwn5054 La penso come te. Chi è davvero interessato non usa tutte ste strategie perché avrebbe paura di perdere o di sbagliare qualcosa con quella persona.
Dipende dalla situazione, una volta capita possiamo cominciare ad agire...di base dovete sapere che sia che le interessiate sia che non le interessiate lo fanno di proposito anche perché ripetiamo per la milionesima volta "loro hanno la patatina e sanno benissimo quanto la desideriamo e quanto infinito potere possa avere su di noi"; mi rendo perfettamente conto, anche e soprattutto per motivi di differenza di "abbondanza", che sia molto difficile attuare questa strategia per quanto ci riguarda ma dovremmo prendere spunto proprio dalle donne anche perché come detto piu' volte loro si attaccano e si lasciano trasportare piu' dalle emozioni che non dalla logica (chiaramente dovete capire voi a seconda della tipa come e quanto ignorarla volutamente senza rischiare che sparisca). Lo schema è sempre il solito BASTONE-BASTONE-CAROTA, BASTONE-BASTONE-CAROTA e cosi' via... Altro utile consiglio, non chiedete mai alle femminucce di essere completamente chiare e dirette nei vostri confronti perché non lo saranno mai, loro infatti adorano che le comprendiate sia in caso positivo o negativo, sono molto criptiche e dovete essere abili a carpire eventuali segnali d'interesse o disinteresse...perché fanno tutto cio'? Semplicemente per tutelarsi e per cadere sul morbido. (sono furbissime in tal senso) ; per chiudere le donne preferiscono ignorare piuttosto che dirti apertamente "non mi interessi" anche perché in questo modo si tengono aperte piu' porte che possono fare loro comodo in futuro e tenersi un esercito di zerbini e spasimanti al loro servizio dunque occhio, appena capite che non c'è trippa per gatti sparite completamente dal loro raggio d'azione e dirigetevi immediatamente verso un'altra "preda".
@@tore3186 fatti i cazzi tuoi e vedi di imparare qualcosa invece di fare commenti idioti; immagino tu sia uno stakanovista vero? ti ci vedo proprio, pausa sigaretta ogni mezzora e chiacchere prolungate alla macchinetta del caffè con una tipa che non te la darà mai...dammi retta, vatti a preparare due uova al tegamino che è ora di cena, magari quelle ti riescono!!
@@budduslansh cosa credi che mi smonti con questa risposta da uomo con le palle?😂 io denoto invece che sei tu uno che non conclude mai niente con le donne, però la tua frustrazione la mascheri con questi interventi da genio della seduzione femminile, comunque sappi che stai scrivendo cose sapute, risapute e risapute ancora.. quello che scrivi sono cose che Cristian è steve dicono da quando è stato aperto il canale, usa un po’ di originalità bambino
Ma che azz significa non ci esco perché mi sembra poco serio? Se prima non conosci una persona di presenza come fai a sapere se uno sia serio o meno Poi ce da capire cosa intendono per serio Se dovessimo parlare di serietà anche tra le ragazze vi rendete ridicole ancora a 30 anni con gli auto scatti in bagno con la funcia mezze nude 5 su 10 sono così però aspettate loro cercano gli uomini seri eh!
Parla di concretezza, ma le fa comodo non essere chiara perchè mantienere le persone nel dubbio la fa sentire importante e cercata, per poi lamentarsi della mancanza di concretezza del prossimo
Uno che le sta dietro da 5 anni non lo vede uno serio?!...quando poi passeranno gli anni e lei perderà fans e fascino?!..lo cercherà e lui la manderà affanculo!😂😂
Purtroppo no, la dura realtà è che uno che ti sta dietro per 5 anni starà sempre lì ad accoglierti a braccia aperte. Le ragazze, soprattutto di questa generazione, hanno i mezzi e il potere di fare come gli pare. Perderanno potere e abbondanza di scelta solo quando avranno 50 anni e saranno vecchie in menopausa... e anche qui non ci metterei la mano sul fuoco. Un uomo che le starà dietro lo troveranno sempre con buona facilità
@@Andrea-ju1fc anche perché non sono ancora capaci di usare il metodo infallibile come dice la canzone che recita: prendi una donna trattala male ecc ecc e ti correrà dietro, mentre se fai il contrario e cioè la tratti come una principessa, lei ti tratterà come uno zerbino.
le donne fondamentalmente non sono mai soddisfatte, inutile parlare di tattiche se una Donna perde la teste è tale e quale ad un Uomo , insistente e invadente---- per cui vivete come siete che è meglio, che le tattiche portano solo a stupide situazioni
Stiamo arrivando al punto di avere strategia per piacere a una donna,la donna ci ha oramai sorpassato su di tutto , perché hanno capito che avere la patata mezzo alle gambe si può ottenere qualsiasi cosa
Ok ma io questa paure dell' essere "sottone" non la capisco. Se ti piace un ragazzo è ovvio che poi cominci ad essere un pò più presente. E se per loro questo significa fare la figura di quella facile, beh non lo è per niente in quanto appunto lo fai solo con uno che ti interessa e non con tutti e se accadesse a me io una cosa del genere non la penserei MAI! Poi vabbeh che ci sono anche tanti "fenomeni" che nel 90% dei casi sono i classici "amici da bar" come dice Steave ;)
Io mi diverto a ignorare anche in palestra 😂😂😂 si fanno fracide e gli occhi e il viso gli diventano di pietra ...ma devono crescere anche a 40 anni sono ancora infantili
Uno se è sfigato è assillante quando invece è solo premuroso, se è figo appena invia un messaggio parte in salto in lungo olimpionico per acciuffarre il telefono anche se fosse a 100 metri di distanza. Ragazze sincerità se uno vi fa schifo ditelo invece di pavoneggiarvi con le amiche dei tanti pretendenti poi derisi e se va bene definiti casi umani. Poi dicono che uno è pigro e non ci prova!!! A me se una ragazza non interessa con tutta l'educazione e la delicatezza glielo dico. Alla fine anche nel rifiuto ci vuole garbo e gratitudine. Tenere la gente sui carboni ardenti non è da stronze ma da vili sadiche.
Ho chiuso il video appena dalla sua bocca è uscita la frase "un po' di strategia serve sempre."
Ma siate voi stessi, maschi e femmine, VOI STESSI.
quanta verità. La realtà, hanno tantissima scelta ... tutte.
@@lucioplantone3096 bisogna far credere alle donne di avere le loro stesse opportunità...
Anche se non è vero...ma loro non possono saperlo con certezza 😏😉😌
@@lucioplantone3096 hanno tanta scelta perchè ci sono tanti morti di figa che si fanno andare bene qualunque donna
Il 99% delle donne odierne è un caso umano ma siccome sono socialmente protette in quanto "donne" sono quasi sempre giustificate. E' stato dimostrato piu' di una volta che questi corsi di seduzione non servono a nulla ,ad avere queste tattiche, fingete di essere un'altra persona per poi ritrovarvi a metà della relazione magari a dovere ricucire con l inizio, in quanto lei ha visto effettivamente che stavate "recitando" . Non vedo perchè perdere tempo dietro persone che mi ignorano a prescindere che siano uomini o donne, Penso di essere molto fortunato ad essere arrivato ai 28 anni senza una relazione senza rischi di aver potuto fare figli o di essere accusato di falsi stupri ,di essere padre di qualcuno o cmq di aver grattacapi giudiziari e/o di altro genere. Ad un certo punto di rendi conto che la persona piu' importante della tua vita sei tu e che tutte saranno di passaggio. Tanto anche dai 29-30 in su noi uomini abbiamo una marcia in piu' invece loro iniziano a deteriorarsi, per cui, fate un percorso di crescita personale e lasciatele perdere.
Siamo sulla stessa barca, anche io ho 28 anni e sono fiero di non avere mai avuto una relazione effettiva, vedendo come si comportano certi esseri.
Meglio solo che circondato da, indipendentemente dal sesso, individui perfidi, subdoli, calcolatori, opportunisti e soprattutto manipolatori.
Partiamo dalle poche cose dette che condivido ovvero il fatto che questi corsi di pseudo seduzione non servono a nulla. Questa è l'unica cosa che salvo del tuo commento, il resto è un'accozzaglia di sessismo imbarazzante. Credi sul serio che quando avrai 40 anni sarai più appetibile di una donna della stessa età? Ti rendi conto della bassezza intellettuale di questa "argomentazione"? Lo sfiorire dell'essere umano è soggettivo, trovi uomini che a 30 anni sono già "da buttare" (passami il termine) e donne che a 45-50 sono ancora incredibilmente intriganti, ovviamente il discorso può essere interscambiabile, per l'appunto dal momento che l'invecchiamento e i gusti estetici sono assolutamente soggettivi e non si possono generalizzare. La cosa dei falsi stupri, delle battaglie legali ecc...invece è veramente ridicola, oltre che falsa e non supportata da alcun fatto, è solo una storiella brutta che ti racconti per stare meglio nella tua tanto acclamata solitudine. Ma comunque se ci tieni tanto a stare solo prego, stai solo, non credo troveremo donne intente a strapparsi i capelli per la disperazione del non poterti "avere".
@Natural bodybuildingforlife ah beh, se mi citi Eva come esempio di "natura femminile" siamo messi bene. Vuoi che ti ricordi quando e da chi è stata scritta la bibbia? Ma poi questo tipo di generalizzazioni sono veramente stupide, 8 miliardi di esseri umani di cui un buon 50% donne e sono tutte subdole, cattive, maligne? Certo che se ci basiamo su stereotipi religiosi, assolutamente privi di fondamento, di migliaia di anni fa allora sì che la donna viene dipinta come un essere paraumano, inferiore, malvagio e diretta personificazione del male ma, ehi, buongiorno, ti ricordo che siamo nel 2021 se non te ne fossi accorto e forse dovresti un attimino evolverti e superare certe idee.
@Natural bodybuildingforlife no, migliaia di anni fa significa semplicemente che per la società dell'epoca la donna andava dipinta così per questione di comodo, screditata e addirittura temuta, punto. Basti pensare a quanti riferimenti alla sottomissione della donna sono presenti nella tua tanto amata Bibbia che scommetto tu seguirai per filo e per segno nel corso della tua vita. Poi scusa, ma da dove avresti dedotto il mio astio nei confronti degli uomini? Ti rispondo io, da nessuna parte perché non ne ho, sono felicemente in una relazione e lo sono con un ragazzo e non ho alcun tipo di problema con il genere maschile né tantomeno mi ritengo superiore. Il mio problema è specificatamente con te o con chi, come te, porta avanti certe idee da Neanderthal, uomo o donna che sia. E decanto il 2021 perché per lo meno tanti stereotipi e preconcetti sono stati superati e si è arrivati a una discreta apertura mentale e una diffusa emancipazione femminile, il che è tutto dire visto che fino al 1946 le donne non potevano nemmeno votare, certo il tuo commento mi dimostra quanto ancora ci sia da fare.
@Natural bodybuildingforlife scusami, in cosa mi starei arrampicando? Portami un'argomentazione anziché dire:"ti stai arrampicando sugli specchi" senza dare mezza spiegazione a riguardo. E veleno è un parolone ma comunque scusami se faccio fatica ad apprezzare chi mi definisce subdola e maligna basandosi solo ed esclusivamente sul genere di appartenenza e questo è il minimo e magari mi strappa pure una risata ma nella tua amata Bibbia ci sono cose peggiori.
Mamma mia, questa qua, è stata scelta tramite estrazione notarile...
sono veramebte stanco...usare la strategia per trovare una donna..ne ho le palle piene...dovrebbe essere una cosa bella invece sembra una fottuta partita a risiko..meglio morire soli che fare tutte ste strategie
Risiko é molto piú divertente
Commento con 10 mesi di ritardo, ma vorrei precisare una cosa.
1:11 ragazzi state parlando di Ego, non di dignità. La dignità è quella che ti fa dire "ok, allora lascio perdere perché non ne vale la pena" mentre l'ego è ciò che non ti fa ammettere di aver fallito, o di essere stato rifiutato.
Io direi che nel "soffrire in silenzio" ci sia molto, molto più egocentrismo di quanto ammettiate
Piccoli stivi e palese che sei un non trombante !😆ti guardo perché mi fai ridere e 10 centesimi te le meriti!😀
Sono ancora vergine, menomale che ci sei tu che equilibri.
@@PlayLoverAcademy_Italia vergine non sarai ma un vero trombratore e piu calmo!😀sempre in forma così stivi!😀👍
È più forte di me,io detesto le strategie. Di mio non sono una ragazza che assilla,però se inizio ad ignorare o comunque a distaccarmi è perché mi sto rompendo e vedo che dall'altra parte c'è anche questo atteggiamento. E siccome non voglio passare per una che rincorre le persone e allora pur rimanendoci male,o provando qualcosa,mi comporto così...mi distacco perché mi sento in qualche modo ferita da qualche atteggiamento della persona....Nei casi estremi è proprio perché quella persona non mi interessa minimamente.
🥱🥱🥱🥱🥱
Io non capisco perché fai così? Magari l’altro è solo timido e impacciato e allora, se l’interesse è forte, perché non provare a sbloccare la situazione? Anche ignorare e allontanarsi è una strategia
Ma io non capisco, il punto non è dignità o non dignità, ma essere sinceri , se una cosa non ti piace o non ti interessa, lo dici chiaro e tondo senza fare i giochini del cazzo dei bambini di 3 anni! Crescete ed è riferito a tutte le ragazze!
No vabbè, c'è una ragazza con cui c'è flirt e scintille a fasi alterne. Una volta l'ho sgridata e ha zerbinato, l'ho risgridata stava per sfancularmi, ma l'ho recuperata. Mi fa dei complimenti e poi non visualizza e sparisce per 2 giorni. Si comporta molto come viene detto nel video.
C'è un interesse? Chi lo sa, di sicuro mi fa girare i coglioni e soprattutto non capisco come si esca da questa situazione di guerriglia/guerra fredda per parlare come due persone normali.
Che ci devi scambiare 10 - 15 messaggi in cui fai il cazzone e la fai ridere forte, ma senza malizia, e a una certa ti fermi e le dici che così non ti piace parlare e se ti dice un giorno e un'ora in cui può parlare con te per mezz'ora di seguito. Rischi ma se fai il lavoro fatto bene 80% ti dice di sì. Poi da lì parte tutta un'altra fase
@@ahehsnisnaijwiwnwjwn5054 La penso come te. Chi è davvero interessato non usa tutte ste strategie perché avrebbe paura di perdere o di sbagliare qualcosa con quella persona.
Dipende dalla situazione, una volta capita possiamo cominciare ad agire...di base dovete sapere che sia che le interessiate sia che non le interessiate lo fanno di proposito anche perché ripetiamo per la milionesima volta "loro hanno la patatina e sanno benissimo quanto la desideriamo e quanto infinito potere possa avere su di noi"; mi rendo perfettamente conto, anche e soprattutto per motivi di differenza di "abbondanza", che sia molto difficile attuare questa strategia per quanto ci riguarda ma dovremmo prendere spunto proprio dalle donne anche perché come detto piu' volte loro si attaccano e si lasciano trasportare piu' dalle emozioni che non dalla logica (chiaramente dovete capire voi a seconda della tipa come e quanto ignorarla volutamente senza rischiare che sparisca). Lo schema è sempre il solito BASTONE-BASTONE-CAROTA, BASTONE-BASTONE-CAROTA e cosi' via... Altro utile consiglio, non chiedete mai alle femminucce di essere completamente chiare e dirette nei vostri confronti perché non lo saranno mai, loro infatti adorano che le comprendiate sia in caso positivo o negativo, sono molto criptiche e dovete essere abili a carpire eventuali segnali d'interesse o disinteresse...perché fanno tutto cio'? Semplicemente per tutelarsi e per cadere sul morbido. (sono furbissime in tal senso) ; per chiudere le donne preferiscono ignorare piuttosto che dirti apertamente "non mi interessi" anche perché in questo modo si tengono aperte piu' porte che possono fare loro comodo in futuro e tenersi un esercito di zerbini e spasimanti al loro servizio dunque occhio, appena capite che non c'è trippa per gatti sparite completamente dal loro raggio d'azione e dirigetevi immediatamente verso un'altra "preda".
Ogni video metti muri di testo, ma non lavori durante il giorno?
@@tore3186 fatti i cazzi tuoi e vedi di imparare qualcosa invece di fare commenti idioti; immagino tu sia uno stakanovista vero? ti ci vedo proprio, pausa sigaretta ogni mezzora e chiacchere prolungate alla macchinetta del caffè con una tipa che non te la darà mai...dammi retta, vatti a preparare due uova al tegamino che è ora di cena, magari quelle ti riescono!!
@@budduslansh cosa credi che mi smonti con questa risposta da uomo con le palle?😂 io denoto invece che sei tu uno che non conclude mai niente con le donne, però la tua frustrazione la mascheri con questi interventi da genio della seduzione femminile, comunque sappi che stai scrivendo cose sapute, risapute e risapute ancora.. quello che scrivi sono cose che Cristian è steve dicono da quando è stato aperto il canale, usa un po’ di originalità bambino
@@mikyrevolution2697 dici il mio o il suo?
@@DiegoArmando-tl6zg vedo che conosci la grammatica italiana...studia che alle tipe non piacciono gli uomini ignoranti. ciao s-figato (senza figa)
Ma che azz significa non ci esco perché mi sembra poco serio? Se prima non conosci una persona di presenza come fai a sapere se uno sia serio o meno
Poi ce da capire cosa intendono per serio
Se dovessimo parlare di serietà anche tra le ragazze vi rendete ridicole ancora a 30 anni con gli auto scatti in bagno con la funcia mezze nude 5 su 10 sono così però aspettate loro cercano gli uomini seri eh!
Esiste un senso bello nell'ignorare?!..se fosse lei ad essere ignorata mi piacerebbe vedere come reagirebbe?!
Parla di concretezza, ma le fa comodo non essere chiara perchè mantienere le persone nel dubbio la fa sentire importante e cercata, per poi lamentarsi della mancanza di concretezza del prossimo
Uno che le sta dietro da 5 anni non lo vede uno serio?!...quando poi passeranno gli anni e lei perderà fans e fascino?!..lo cercherà e lui la manderà affanculo!😂😂
Purtroppo no, la dura realtà è che uno che ti sta dietro per 5 anni starà sempre lì ad accoglierti a braccia aperte. Le ragazze, soprattutto di questa generazione, hanno i mezzi e il potere di fare come gli pare. Perderanno potere e abbondanza di scelta solo quando avranno 50 anni e saranno vecchie in menopausa... e anche qui non ci metterei la mano sul fuoco. Un uomo che le starà dietro lo troveranno sempre con buona facilità
@@Andrea-ju1fc anche perché non sono ancora capaci di usare il metodo infallibile come dice la canzone che recita: prendi una donna trattala male ecc ecc e ti correrà dietro, mentre se fai il contrario e cioè la tratti come una principessa, lei ti tratterà come uno zerbino.
le donne fondamentalmente non sono mai soddisfatte, inutile parlare di tattiche se una Donna perde la teste è tale e quale ad un Uomo , insistente e invadente---- per cui vivete come siete che è meglio, che le tattiche portano solo a stupide situazioni
non sempre...dipende dalla donna
Attenzione però...Bisogna distinguere sempre fra donna, ragazza e bambina...
Stiamo arrivando al punto di avere strategia per piacere a una donna,la donna ci ha oramai sorpassato su di tutto , perché hanno capito che avere la patata mezzo alle gambe si può ottenere qualsiasi cosa
ZerMino o VerBino? 🤔
Perché segui PlayLover Academy
Madonna io pure lo faccio sempre di non visualizzarlo neanche e lasciarlo là ahhahaha
Lei ignora perché è una bella ragazza,e le belle ragazze non devono chiedere mai😉
C'è una frase che dice, come fai fai sbagli sempre.....
Ma secondo voi i consigli di Playlover sono adatti per chi non è eterosessuale?
Mettere l'opzione "togliere conferma lettura messaggio" e passa la paura
La pubblicità con le banane è top Topper signore 😂😂😂
Perché ride continuamente? Cacchio si ride
Oh bella che fare? Cancellare tutto, numero chat, e passare alla prossima
lei ha detto non che non gli piace lo stalker storico, ma che non è serio...cosa vuol dire non serio?! tipo non maturo?!
lo stalker serio alla fine la violenta, penso intendesse quello ahahaha
Ok ma io questa paure dell' essere "sottone" non la capisco. Se ti piace un ragazzo è ovvio che poi cominci ad essere un pò più presente. E se per loro questo significa fare la figura di quella facile, beh non lo è per niente in quanto appunto lo fai solo con uno che ti interessa e non con tutti e se accadesse a me io una cosa del genere non la penserei MAI! Poi vabbeh che ci sono anche tanti "fenomeni" che nel 90% dei casi sono i classici "amici da bar" come dice Steave ;)
In teoria dovrebbe essere così, ma in pratica poi non lo fa nessuno, e anche gli uomini lo fanno comunque
Avete un' alchimia speciale voi due..
Per forza, è sua cugina 😊
Andate a escort , fate prima.....
Bè insomma essere stronze e maleducate non è esattamente simbolo di dignità
Mamma mia sai quanto me ne fotte se guardi sotto!!...
Ciao
Lezzo
@@seventhson8402 zeb89
@@andreabiscuso1824 Okay ti adoro
NON IN SENSO BRUTTO????
Con tutto il rispetto... MA FAMMI IL PIACERE!!
huhuhu hahaha
è dolcissima sta ragazza
Io mi diverto a ignorare anche in palestra 😂😂😂 si fanno fracide e gli occhi e il viso gli diventano di pietra ...ma devono crescere anche a 40 anni sono ancora infantili