Acquisti Manga Maggio #1

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 16

  • @Roberto-jv7qv
    @Roberto-jv7qv 2 роки тому +2

    Ciao! Ottimo video come sempre… condivido abbastanza la tua critica su Kowloon, il problema è anche la sua periodicità, fossero stati mensili forse avremmo avuto più pazienza. D’altronde quando i volumi sono così pochi non c’è alternativa. Però che dire, penso sia uno dei titoli migliori in circolazione speriamo che i prossimi volumi siano più esplicativi. Ho la sensazione che non sarà una serie molto lunga…

    • @IlcanalediSorin
      @IlcanalediSorin  2 роки тому +1

      A quello scritto da te si aggiunge che siamo quasi in pari con le uscite giapponesi ed ora è in pausa per circa un mese quindi chissà per quanto durerà questa cadenza

  • @WoltaRulez
    @WoltaRulez 2 роки тому

    Grande Sorin, io ho avuto solo il tempo di mettermi in pari con Dragonball Super, spero di riuscire a leggere di più 👍🏼

    • @IlcanalediSorin
      @IlcanalediSorin  2 роки тому +1

      Purtroppo va molto a periodi, quando si può bisogna approfittarne 😉

  • @alessandrolategola577
    @alessandrolategola577 2 роки тому +1

    nooooooo mi hai spoilerato nagatoroooooo hahahaha sono ancora fermo al vol.2

    • @IlcanalediSorin
      @IlcanalediSorin  2 роки тому

      Spoiler di Nagatoro è gravissimo vista la complessità della storia 🤣🤣🤣

    • @alessandrolategola577
      @alessandrolategola577 2 роки тому

      @@IlcanalediSorin vabbè si in effetti è tutto molto prevedibile però... 😂😂

  • @luigi2651
    @luigi2651 2 роки тому

    Ciao mi sono riavvicinato al mondo dei manga da poco, nelle ultime settimane ho venduto dei manga che purtroppo non sono riuscito a portare avanti.
    Sfruttando il ricavato ho recuperato da poco serie come Dr Stone Kaiju N8 e Frieren ed ho conservato 11 volumi di Vinland saga che pian piano recupero per mettermi in pari.
    Mi sono iscritto e lasciato like dato che apprezzo la tua passione ed i tuoi video bravo! (ne ho recuperati diversi).
    domanda su Frieren ho deciso di puntarci e intendo mettermi in pari ... leggendo il primo volume ho apprezzato.
    Il manga passerà più tempo ad esaminare comportamenti usi e costumi della vita umana oppure si concentrerà di più sui misteri della macro trama dell’opera??
    La componente Slice of Life quanto può incidere negativamente sul ritmo della narrazione?
    Lo chiedo perché non so se il genere Slice of Life si riferisce ad un opera che punta maggiormente a questo aspetto di “vita quotidiana” oppure sono i misteri e la macro trama il punto fondamentale che porta avanti la storia.

    • @IlcanalediSorin
      @IlcanalediSorin  2 роки тому +1

      Ciao, intanto ti ringrazio per l’iscrizione, per quanto riguarda Frieren i momenti di vita quotidiana che, secondo me, rallentano la storia vanno scemando con il passare dei numeri, ogni tanto saranno inseriti per comprendere il cambiamento che avviene nella protagonista durante l’attuale viaggio… Non so se tra i video che hai recuperato c’è anche quello dedicato proprio a questo manga ma lì cerco di spiegare i tre viaggi a cui assisteremo durante l’opera, quello del passato, quello del presente e quello interiore della protagonista… In ogni caso il primo numero è il più “lento” se questo è il tuo maggior dubbio

    • @luigi2651
      @luigi2651 2 роки тому

      @@IlcanalediSorin si avevo seguito la recensione, solo che ho notato che eri in pari con la pubblicazione italiana e cercavo conferme.
      Ho letto fino al volume 3 sono contento di averlo acquistato mi sta piacendo e lo consiglio.
      Ho saputo che con il volume 7 di Frieren la pubblicazione in giapponese è in pausa.... questo vuol dire che uscirà 1/2 volumi all'anno o scenari peggiori??
      Che sfiga è una delle poche serie che ho iniziato dopo anni :( se la cancellano sono molto deluso, spero non esce 1 volume all'anno come made in abyss altrimenti ricordare e seguire la trama è pesante.

    • @IlcanalediSorin
      @IlcanalediSorin  2 роки тому +1

      @@luigi2651 No, sarà in pausa solo per un mese poi riprende, spero, regolarmente

  • @velux9982
    @velux9982 2 роки тому

    Parte 3 di jojo comparata alle altre non è il massimo, come dici tu molto lineare e poteva essere accorciata, come hanno fatto nel primo adattamento animato nel 2002, però ci ha dato scontri epici come quello con death 13, anubis, N'dul e i capitoli cob oingo e boingo, vedrai quando leggerai le altre quanto araki si sia evoluto a livello di disegno e di poteri

  • @SisterlyRanger47
    @SisterlyRanger47 2 роки тому

    Non sei l’unico, parte 3 è abbastanza noiosa. È solo molto iconica e importante, però super ripetitiva. Per me è da parte 4 che JoJo diventa davvero stupendo