Fiorentina-Inter 3-0, Tramontana: "Partita vergognosa. Non trovo parole, se punti allo scudetto..."
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Nel suo tradizionale video editoriale per FcInterNews, Filippo Tramontana ha commentato la pesante sconfitta rimediata dall'Inter nel recupero contro la Fiorentina.
🚨 ABBONATI al canale e PARTECIPA IN DIRETTA alle nostre trasmissioni ➡️ / @fcinternewsofficialch...
👍🏻LASCIA UN MI PIACE E UN COMMENTO
📰 Per non PERDERE nessuna news ➡️ www.fcinternews.it
📲 SCARICA L'APP del nostro sito
ANDROID➡️ play.google.co...
APPLE ➡️ apps.apple.com...
#fiorentinainter #filippotramontana #tramontana #internews #fcinternews
Tutte le volte che dobbiamo vincere perdiamo,,
Vero. Squadra finita.
Da una vita è questa la triste verità, una barzelletta!
4 anni di Inzaghi con una squadra nettamente superiore alle altre almeno 3 anni su 4: un solo scudetto vinto!
Questa è la verità 🤷🏻♂️
@@nicmarcucciil problema è che tu pensi che questa squadra sia nettamente più forte delle altre, questa sensazione l'ha data il mister con il suo gioco da quando c'e Inzaghi il mercato è sempre a zero IRRICONOSCENTI
Adesso tutti addosso, chi scrive queste cose non è un vero interista
Fatti una domanda... Inzaghi=paura... sbaglia tutti gli appuntamenti importanti,una squadra del genere, l'avesse avuta allegri o Ancelotti... allenatori con un'altro polso.
No Filippo, non è che con gli * non abbiamo confidenza, è che questa squadra andava rifondata già in Estate e ora sono scoppiati e non ci sarà nessun altro miracolo. Si è deciso di vivacchiare ancora una volta con vecchi logori ormai ex calciatori, promesse mai sbocciate e un attacco senza riserve praticamente. In 4 anni mai avuto l'onore di avere in squadra uno che salti l'uomo, sempre risparmio, risparmio, risparmio e parametri 0. Ora i nodi stanno venendo al pettine.
Perfetto, i nodi prima o poi vengono sempre al pettine. Dobbiamo ringraziare questa dirigenza, dirigenza che da molti viene osannata, ma quanti errori di valutazione, di mancanza di coraggio, di programmazione ha fatto? Arnautovic, Cuadrado, Vidal, Bellanova, Gosens, ecc.
Ok, ma loro non ci hanno vinto, ci hanno demolito!
Sono d'accordo su molto, ma per una disfatta, non si può condannare tutto l'organigramma, vedremo chi avrà ragione, io, spero...L'INTER E GLI INTERISTI, questo è quanto, we will see.
@@paolotorri3317e Sanchez ci avrebbe fatto comodo oggi, meglio senz'altro di Arnautovic, Correa e Taremi messi insieme
@@vincenzopiccialli2332 tu pensa che hanno perso tanto di quel tempo dietro a Lukaku (che sarebbe stato dal punto di vista economico un bagno di sangue) e proprio per questo è stato lasciato andare via Dzeko (non voglio dire che avrebbe risolto tutti i problemi ma meglio di quelli di adesso!). Siamo sempre lì, non c'è programmazione, non c'è visione
Giocatori stanchi, senza riserve adeguate, con 60 partite l'anno non vai lontano. Mentre le altre si rinforzano noi abbiamo Correa e Arnautovich
Sconfitta peggiore di quella subita nel recupero di Bologna 2022.Credevo che la Seconda Stella avesse dato la mentalità giusta alla squadra e all'allenatore e invece siamo tornati indietro di due anni.Questa è una batosta mentale che penso comprometta le nostre speranze di rivincere il campionato perchè difficilmente Antonio Conte si lascerà sfuggire la possibilità di rivincere lo scudetto quando ha solo impegni di campionato e dopo averlo già fatto tra l'altro con noi e con la Juve.
Siamo prevedibili, le squadre avversarie si chiudono e ripartono e noi non avendo gente che salta l'uomo andiamo in crisi. Purtroppo la squadra andava rinnovata già la scorsa estate ed invece non è stato fatto nulla e per questo temo che la pagheremo molto cara
I veri tifosi si vedono nel momento delle difficoltà!!!!!
Ma infatti, possibile che la squadra debba andare sempre a 1000? Certo perdere non fa piacere a nessuno però era da mettere in preventivo dopo un derby del genere, la squadra potesse essere vuota mentalmente. Ora vediamo lunedì se la barca riprende il largo e in ogni caso guai se ora iniziassero i fischi e quant'altro. Peggiorerebbe solo la situazione.
L'incapacità di Inzaghi di leggere, e cambiare, le partite in corso, quando non giochiamo bene, è plateale.
Compreso il fatto di fare sempre e soltanto le stesse sostituzioni e al minuto dettato dal computer.
Stasera avrebbe dovuto fare almeno 3 cambi 10 minuti prima del 2-0.
Frattesi inutile come al solito, Calhanoglu totalmente fuori condizione, Carlos Augusto non spingeva, Bastoni ha (stranamente rispetto al solito) sbagliato mille passaggi.
E invece no.
Sempre ad attendere chissà cosa, il miracolo dal cielo.
siamo cotti... SIAMO FISICAMENTE ARRIVATI... non è questione tecnica o tattica.. i giocatori al 20esimo avevano gia la lingua di fuori
Stasera potevi mettere anche mbappè e Halaand... Perdevi comunque!!!
Ma se ha cambiato tutto. Inzaghi non c'entra niente, è vergognosa la proprietà a non spendere un centesimo... Pure la fiorentina ha fatto un mercato sontuoso rispetto a noi
Assolutamente d’accordo con te .
😂😂😂un altro l'allenatore😂😂😂
Dovevaono trovare il modo per mollare lo scudetto ed hanno trovato il modo peggiore
Chissà perche' ma ogni volta che gioca Frattesi dal 1 minuto, sembra di giocare con un giocatore in meno. Lascia dei buchi colossali a centrocampo, non sa difendere, ne' palleggiare, in piu' dorme quando deve tenere un uomo su palle inattive! Complimenti a suo procuratore. E gli altri.... beh stasera lasciamo perdere. Inzaghi non ci ha capito niente! Pazienza... forza Inter! Vinceremo la prossima! Speriamo...
Buttare al cesso un campionato per non fare 2 acquisti a gennaio, SCANDALOSO!! NO COMMENT.
❤🖤❤🖤❤ 💯
Con Oaktree che deve sborsare 370 milioni di buffi più 400’del bond in scadenza nel 2027’ pensi ai rinforzi? E finito il mercato del pagherò di zang.. se non fosse per l emozionato la russa dovevate giocare con la folgore caratese..
Ma forse non hai capito che sei indebitato
@@TerenceZammittutte sono indebitate!!
@@86claste il Milan ha i conti apposto. Siamo i campioni del bilancio
Ok, anche i media parlano drllo sbaglio di Fede, ma nessuno dello secondo sbaglio gol consecutivo in due partite del Turco
Iniziamo a svecchiare
È finita l' Inter di Inzaghi lasciato solo da una proprietà senza ambizioni e da un presidente ossessionato dal politically correct!
secondo me Inzaghi andrà in Premier
Intanto colgo l'occasione per ricordare che una Milanese ha perso la finale di Champions League GODOOOOO SPIAZE GODO Fino al confine di Istanbul SPIAZE GODO, Rodri ♥️
Filippo non ho parole. Hai fatto un 'analisi perfetta della nostra squadra. IRRICONOSCIBILI.
La verità è che questa ormai è una squadra a fine corsa. Giocatori inguardabili un allenatore che applica sempre o solo lo stesso gioco che ormai e diventato prevedibile e che non sa mai correggere in corsa nessuna partita c’è solo da provar vergogna …
Primo tempo l'INTER meritava di più,gol annullato e più occasioni rispetto alla viola,nella ripresa dopo il gol abbiamo accusato il colpo,poi il baratro.Con un calendario massacrante e una viola che si chiude ferocemente, tutti dietro,catenaccio e contropiede, può succedere.L'INTER nn ha sottovalutato, ha cercato di penetrare ma la partita si è messa male.Puo' accadere contro la quarta in classifica,poi dopo una rarissima sconfitta,i "tifosi della vittoria" cioè coloro che nn amano davvero l'INTER ma solo la vittoria cioè i nn tifosi,sono pronti a crocifiggere tutto e tutti.Incoraggio la mia grande INTER sicuro di una reazione,forza ragazzi 🖤💙!!!
@ analisi assolutamente scentrata. Se hai visto tutte ma dico tutte le partite che l’Inter ha giocato quest’anno (tranne l’andata con la Dea) anche quelle che ha vinto con 3 gol di scarto, nn ti ha mai dato l’idea della squadra che sa anestetizzare l’avversario come faceva lo scorso anno. I motivi sono ovviamente più di uno e tutti più o meno logici. Ma sta alla società capirlo ed anche all’allenatore provare a cambiare lo status quo. Ma nn si vede nulla di tutto questo e se basta il signor Palladino con una squadra con un solo titolare in panchina per rimediare certe figure l’equazione mi sembra abbia un risultato scontato. Se poi nn lo si vuol vedere …
Mamma mia come siete tragici per una partita persa. Avete perso a Firenze ci sta mica avete perso col Monza. Volete vincerle tutte? Giocate soli allora!
Ciao scudetto.. ci vediamo, o meglio, ci vedremo, spero....
Ciao Filippo. Ormai questi recuperi con gli asterischi stanno diventando tra la sciagura e la iattura. Una partita inguardabile e vergognosa. Era da tempo che non vedevamo un'Inter pessima in tutti i sensi. Speriamo di voltar pagina subito e di rialzarci alla svelta e alla grande. Certamente non può essere questa l'Inter che conosciamo da quattro anni a questa parte. Un saluto a Filippo Tramontana.
Questi processi non servono a nulla, rispetto per questi ragazzi che ogni tre giorni sono in campo senza poter preparare la gara 🖤💙🖤💙
Se come si dice abbiamo 2 squadre (pura fantasia) sicuramente potevano giocare meglio
Infatti ieri sera hanno fatto allenamento.... Vergognosi
Ho lunedì si riprendono e ci dimostrano di voler rivincere sto scudetto, e inzaghi non deve cadere negli stessi errori ho è finita definitivamente, è mi farà rabbia farlo vincere a conte, che poi è tutto suo il merito.
ti pagano per mettere le H ad minchiam...?
fammi sapere per chi lavori che mi Hoffro Hanche HIO....
Epifano cn h o senza hai ragione conte odioso..
Ho non devi mettere h ignorante
Da lunedì inizia a ripassare la grammatica
Filippo,ma perché usi la parola "vergognosa",i ragazzi stanno giocando talmente tanto che hanno la nausea.Il Napoli (che non sta rubando nulla)ha tempo di allenarsi, recuperare energia,e preparare tatticamente le partite.Noi non abbiamo un organico che ci permette di affrontare tutte le competizioni.Sempre Forza Inter.
Il Napoli non ruba mai!
@@ThirdEye... mai mai 😅
Poi il Napoli non ha dei quasi 40enni in rosa.
Qui l'eta avanza e Marotta prende solo parametri 0 e altri scarti.
BISOGNA SPENDERE
@@giuliatv110 Marotta fa' dei miracoli, senza di lui saremmo dietro alla Juve e al Milan che hanno speso molto e raccolto poco.
Gli asterischi stasera giravano nella testa dei nostri giocatori. Adesso è fondamentale reagire immediatamente lunedì per rimediare alla Waterloo di Firenze. Che questa lezione ci sia da stimolo per rialzarci subito e lottare fino in fondo.
Leggo tanti commenti assurdi ed esagerati per il tono drammatico, quasi rassegnato e di resa, espressi probabilmente da gente che non ha mai giocato a calcio e che crede solo alle partite giocate con la playstation. Le analisi a capocchia di chi prima esalta le vittorie squillanti e ora si deprime e molla. È stata una serata storta, punto e a capo. Vediamo lunedì cosa succede. Mi aspetto una prestazione di carattere per rimettere tutto in discussione.
Il fatto è che l'inter di queste prestazioni senza giocare ne fa parecchie quest'anno. Abbiamo perso la fiducia e gli stimoli
E a Torino con la Juventus 😉
@@Pepe-gq2lznon hanno più fame semplice
Ma infatti quando si dice che perdi lo scudetto per le troppe partite è proprio questo, cioè che senso ha lamentarsi se arrivano risultati del genere!? Era ovvio!! Altrimenti l'avere più partite non sarebbe uno svantaggio.
Mi consolo... Non sono l'unico a pensarla come lei, tutti bravi a salire sul carro dei vincenti e a sputare💩 appena ce n'è l'occasione.
Forza Inter sempre e comunque
Ci credevamo solo noi tifosi allo scudetto..loro tirano a campare e dopo aver ottenuto la qualificazione diretta in Champions si sentono appagati
Se perdi due derby e mezzo contro una squadra disastrata, che vuoi sperare? e poi giocano sempre gli stessi con lo stesso gioco di rimessa incapace di aprire le difese chiuse. L'hanno capito tutti come bloccare una squadra che gioca allo stesso modo da sempre.
Bravo Filippo. Ma è anche vero che non abbiamo più energie. Forse la partita della fiorentina dovevamo farla noi.
Una proprietà e una dirigenza senza le palle contagia una squadra che è arrivata al capolinea
Tenere il 2 o 3 posto ormai, perché il napoli perderà anche dei punti ma noi non siamo sul pezzo
🤘🏽 Intanto li avete persi voi…🥩🥩🥩
@ThirdEye... Io da inizio campionato che dico che il Napoli vince lo scudetto e anche avessimo vinto ieri non cambio il mio pensiero ,giocare 1 partita alla settimana vi da un vantaggio determinante, e la.pensavo così anche l'anno scorso quando davo la Juventus vincente,la differenza è che il Napoli è più forte della Juventus dell'anno scorso
Nessuno ha il coraggio di dire che è colpa di Inzaghi e non è la prima volta.
Quando l inter deve giocare una partita con una squadra che si ritiene più debole, Inzaghi parte con i turnover perché naturalmente pensa di poter vincere tutto e mette una squadra senza i titolari. (Infatti se ierisera c'erano Barella e Di Marco subito non si subiva in quel modo). Poi dopo aver giocato male il primo, il secondo tempo non riesce a recuperare facendo tutti i cambi possibili. Ierisera poi ha aspettato il 2 a 0 per la Fiorentina prima di iniziare a cambiare, troppo tardi. Inzaghi non ha mai raddrizzato una partita che è iniziata male. Inzaghi se vuole fare turnover deve iniziare con i giocatori più forti e solo dopo farà il turnover, se la gara glieli consente. Non ci arriva proprio.
se giochi a calcio è merito di inzaghi e non di certi giocatori normali che abbiamo in rosa.
ZERU TITULI. !!! siamo penosi.., squadra sopravvalutata, giocatori altrettanto, il gioco di Inzaghi l'ha capito anche mio figlio che va all'asilo . Mercato invernale snobbato, Marotta colpevole, squadra da rifondare..., società e giocatori da contestare.Non si può perdere 3-0 con una Fiorentina ridotta con solo 13 giocatori di prima fascia, e noi senza mai tirare in porta...,!! altro anno butato.
O caca
Buongiorno, alla base c'è la gestione di un Fondo che non è Pellegrini né Moratti piuttosto che Zhang quando poteva spendere, avete visto il mercato di Milan e Juve?
Anche se qualche mese fa eravamo "ingiocabili" ogni squadra City, Real, comprese, deve continuamente aggiungere e migliorare per restare ai vertici, da Berlusconi in poi il calcio è cambiato, purtroppo, serve denaro altrimenti serve "accontentarsi" di posto Champions e via.
A San Siro vanno per ogni partita ca.70k persone, meritano molto, ad esempio, l'Inter, secondo me, non ha in rosa un vero "9" ovvero un centravanti alla Icardi per dire, né Lautaro né Thuram lo sono, piuttosto sono "prestati" alla causa.Dietro c'è poco, insomma il Fondo deve rendere il bilancio "appetibile" per qualche nuovo investitore, a proposito qualcuno che postava ogni giorno...che fine ha fatto?Perché non ripensare a Icardi questa estate, ora è "rotto", venduto a meno della metà della clausola, colpa di.....a bien tot.
Dura da accettare, che è pazza si sapeva ma non demente. Su su reagire siamo l'Inter. Nonostante tutto amo sempre questi colori 🖤💙
Ciao Filippo non capisco proprio come è stato possibile fare una prestazione così ignobile. Zero a tutti compresi Sommer e anche il mister
Io DiMarco lo vedo in difficoltà da diverse partite,e a difendere è una pippa,fermo restando che stasera nessuno escluso merita la sufficienza,direi 4 per tutti ,2 per Inzaghi
Vero.
Come ho già detto in altra occasione è stato ripetuto lo stesso errore fatto da Moratti nel post triplete. Bisognava vendere Lautaro e Calhanoglu monetizzare e rinnovare la squadra, ed invece niente. Ho sentito qualcuno (anche Biasin) dire che l'Inter aveva fatto un grande mercato perchè aveva trattenuto tutti i giocatori, e questo è il risultato
Si devono vergognare per l'atteggiamento avuto...
Lo sempre detto che questa è una squadraccia spenta e senza dignità!!! Purtroppo per avere detto ciò essendo un interista sportivo e razionale, mi sono preso una marea di insulti da alcuni Interisti che secondo me tengono i paraocchi. Ciò detto questa partita è stata vergognosa ed è stata la più brutta partita che io abbia visto negli ultimi dieci anni e sia chiaro che quest'anno oltre a non vincere il campionato, non vinceremo assolutamente nulla perché con un atteggiamento del genere non si può pensare che si possa vincere qualcosa. Devo pure dire che mi è dispiaciuto molto che la società non ha voluto rinforzare la squadra in questo mercato di gennaio cosa che hanno fatto Milan, Juve e la stessa Fiorentina. Quindi ci dobbiamo solo rassegnare perché con questi giocatori spompati, spenti, sia nel fisico che nella testa non abbiamo dove andare. Vergogna!!!
L’errore, l’arroganza e’ credere che abbiamo una squadra forte e attrezzata per competere in tutte le coppe e campionato! Nessun acquisto, nessun rinforzo, ma si, siamo forti… abbiamo una seconda squadra in panchina!!! Come no!
Abbiamo fatto pena. Quest'anno purtroppo, prepariamoci a zeru tutuli. Inguardabili
sul mercato chiedere al pluripremiato Ausilio .....
Ausilio, quello che ha speso 120 milioni per il fantastico trio Dalbert-Joao Mario- Lazaro
Và bene tutto ma non sparare numeri a caso.l'unico di costoso dei 3 é stato Joao Mario.fossero stati solo questi gli errori in società,la lista é molto lunga😅
@@davideb9970 non sparo numeri a caso per quei 3 han speso più di 100 milioni. La lista dei bidoni di Ausilio è lunghissima vogliamo citare anche Gagliardini, Gosens, Naingolan, Karamoh, Balde, Vecino, Borja Valero etc etc
@@Coito_ergo_sumconsiderata l'età Borja Valero non era andato così male, dai!
l'Inter ha vinto tanto nonostante Inzaghi. In Spagna quelli come lui li chiamano El cagon. Se deve essere rivoluzione il primo da mandare via è questo pseudo allenatore
l'unico co El cagon sei tu sia spagnolo che italiano
Inzaghi è scarso, un solo modulo, turnover esagerati, spesso sottovaluta l'avversario, incapacità di ribaltare il risultato, cambi spesso sbagliati. Ierisera ad esempio ha aspettato il 2 a 0 per cambiare, troppo tardi e con la squadra con il morale a terra!
Tutti danno la colpa al mercato, ma se perdi con 3 goal di scarto dalle riserve della Fiorentina la colpa è solamente di chi prepara la gara e di chi seleziona i giocatori! Basta difendere Inzaghi
@@C.C.2000.Inzaghi con la squadra nettamente più forte ha perso 2 campionati su tre e questo sarà il quarto
Inzaghi è scarso, un solo modulo, turnover esagerati, spesso sottovaluta l'avversario, incapacità di ribaltare il risultato, cambi spesso sbagliati. Ierisera ad esempio ha aspettato il 2 a 0 per cambiare, troppo tardi e con la squadra con il morale a terra!
Tutti danno la colpa al mercato, ma se perdi con 3 goal di scarto dalle riserve della Fiorentina la colpa è solamente di chi prepara la gara e di chi seleziona i giocatori! Basta difendere Inzaghi
Forza Inzaghi sempre!!
Il problema dell'inter è credere di essere uno squadrone...Quindi scende in campo con superbia e come palloni eccessivamente gonfiati...scoppiano...😂
Verissimo!
I recuperi sono sempre stati un disastro . Questo,d’accordo, è stato un rinvio inevitabile dovuto al malore di un loro giocatore , ma fa capire cosa significa giocare tutte le volte i posticipi conoscendo il risultato delle squadre che hai davanti .C’ è stress in qualsiasi situazione ,sia con l’illusione di recuperare punti facili in classifica ,che con la consapevolezza di dover soffrire per non rimanere indietro ,staccato in classifica Nei giocatori rimane dentro la testa l’obbligo della vittoria a tutti i costi che gli logora il cervello e , soprattutto come in questo caso con i viola ,sai che devi andarti a giocare il primato in casa di un avversario di rango .Nel caso poi di Fiorentina Inter, come fu anche per un Bologna Inter di 3 anni fa, per il recupero i nerazzurri hanno aspettato parecchi mesi con questa ossessione dei 3 punti che a Firenze, seppur fattibili contro una squadra decimata dalle troppe assenze, i 3 punti te li dovevi sempre guadagnare giocandoti questa maledetto recupero, con le scorie di un derby riagguantato in extremis tra dispendio di energie mentali e fisiche ,
Le cause sono diverse : primo alcuni giocatori so o a fine corsa che non reggono 2 grandi partite di fila.Secondo Frattesi non vale un unghia di Barella, yerzo non puoi pretendere di rivincere lo scudetto con 3 cessi in panchina Arnautovic Correa e Taremi.
Direi che hai ragione 100%
Manca intanto un allenatore che capisca che certi giocatori o non sono da Inter o non possono giocare dall'inizio, mancano dei giocatori che nei momenti clou facciano la differenza e manca una società che comprenda che non abbiamo 22 titolari ma forse 14 e che senza acquisti non si va da nessuna parte.
Stesso commento fatto ad altri canali ; Lascia perdere non tanto i tifosi avversari ma quelli fra noi Interisti che non accettano certe infelici partite / situazioni.... Non possiamo evitare le eclissi, ogni tot arrivano e durano quel che durano.... AMALA sempre..!!!
Ma dai ci puo' stare una sconfitta ,capita a tutte le squadre, non drammatizziamo.
D'accordo ma ne parliamo tra un mese
Una serata storta
la verità è che l'inter gioca solo quando in campo c'è Bastoni con Dimarco e loro due che si scambiano la palla riescono sempre ad a saltare le difese schierate
Provate ad appellare al tas riguardo la durata troppo breve😊
Ho 50 anni, di Inter ne ho visto tante, magari più forti ma non così belle come questi anni. Voglio dire che criticare questa squadra per un passo falso è da........
Posa il fiasco
Non è un passo falso sono stati vergognosi
Un passo di cui vergognarsi. È una partita incommentabile.
Ha ragione massimo anche la Juventus di platini era più forte di quella di conte ma come gioco entusiasmava più quella di Antonio ergo non preoccupatevi lotterete col Napoli fino alla fine a meno che.....
@@Massimo-p1m sono perfettamente in linea con te, purtroppo siamo circondati da gente che alla prima critica senza motivo
L'Inter deve fare turnover con le squadre di medio-bassa classifica (in champions paradossalmente le squadre si difendono peggio e lasciano più spazi...). Non si può permettere di lasciare in panchina Barella , Di Marco e Pavard con questa Fiorentina, che sebbene abbia fatto solo il 28% di possesso palla è stata molto pericolosa e micidiale nelle ripartenze...
Filippo , ogni volta che siamo chiamati per alzare l'asticella ci nascondiamo la testa sotto terra , ieri ignobili , veramente vergognosi , chi nn vuole più giocare con questa maglia è pregato di andarsene , nessuna eccezione !! 💪⚫🔵
Nelle partite che contano non abbiamo le palle. Ho paura che lo scorso anno sia stata un' eccezione e abbiamo performato. Lo scudetto è andato. Reagiranno o dobbiamo temere un crollo?
Il crollo è già in corsa: supercoppa,Bologna,derby,Fiorentina. 4 partite steccate in un mese.
In Inglese c'e un detto: penny wise, pound foolish. Ossia per risparmiare un centesimo spendi un euro. Oaktree per non spendere in rinforzi sta perdendo soldi che si potrebbe incassare con Champions, ecc. Perche' con una squadra cosi' non si va avanti da nessuna parte.
Il primo responsabile è l'allenatore, ogni volta che c'è un recupero ,si fallisce, evidentemente qualcosa non va,molti giocatori sono inguardabili.
Ieri sera è mancato tutto sia sotto l'aspetto fisico che mentale, lenti e prevedibili dimenticare tutto subito e ripartiamo a testa bassa forza Inter 🖤💙🖤💙
Quanto godooooooooooooo avete preso 3 pali nooo 3 PAPPINE? Siiiiiii😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
L unico responsabile è inzaghi
Ma ti rendi conto questa squadra e' competitiva grazie al mister i mercati sono sempre a saldo zero non gli comprano mai nessuno e gli diamo tutte le colpe a lui IRRICONOSCENTI
Anche tu nn scherzi con certi commenti😂 ieri sera nn c'eravamo punto ..archiviare e ripartire ..
Eccoli i grandi interisti, invece di sostenere la squadra sono i primi a saltare giù dal carro, i veri tifosi devono sostenere la squadra non definire vergognosa una partita, purtroppo, iniziata male e finita peggio, come se avessero fatto apposta a perdere, robe da matti, davvero complimenti interista Tramontana
giudicare a fine anno... ogni volta che perde una partita ce il crocifisso durante il campionato ci sono partite cosi speriamo che cambia il vento nei momenti di difficolta bisogna stare vicino alla squadra gia sono altri a condannare poi ci si mettono stessi tifosi buonanotte
Prima o poi le continue partite ravvicinate le dovevamo pagare.
Con la Fiorentina ed il Bologna per tradizione abbiamo trovato sempre delle grandi difficoltà, sono due squadre che con noi fanno grandissime prestazioni, regalando ai loro tifosi e non solo... La gioia di aver vinto la partita dell'anno.
Dispiace perdere ma ci può stare, la squadra era senza energie, ha dato tanto nelle partite precedenti ed in particolare nel derby (partita stregata).
Non ci abbattiamo e stiamo vicini a tutto il mondo Inter è questo il momento di dimostrare l'amore e l'appartenenza per i nostri colori.
Sempre e comunque forza Inter🖤💙
Fin che giochiamo a titic e Tito non vinceremo mai. Ma cosa ci vuole per fare i cross in area? I due la' davanti aspettano solo quello. Visto Kean? Comunque ci sta a perdere una partita.
Basta con i "Parametri Zero". Se si vuole costruire una squadra e iniziare un ciclo bisogna tirare fuori la grana come fanno i grandi club europei: PSG, Barcellona, Madrid.
In più sfatiamo questa leggenda metropolitana di avere due squadre titolari. Ne abbiamo solo una e bisogna sperare che restino in forma il più possibile. Mi auguro di non vedere più Arnautovic, Taremi, Aslani e qualche altro BIDONE
Svegliati non c'e' piu' zhang che spendeva e se ne fregava del bilancio,delle regole e dei debiti,
Adesso siete in mano a un fondo,con la differenza che il milan da anni ha i conti a posto
E da poco può spendere un po',
Voi adesso no.
Quindi se volete spendere dovete vendere.
Non vorrei che ci sia qualcosa sotto, mi puzza il fatto che l' inter nei momenti più importanti viene meno .
🤦🏽♂️🤌🏾
Vogliamo finalmente parlare di Inzaghi incapace di qualunque cambiamento tattico disastroso nelle sostituzioni che ha vinto 1 scudetto e ne ha persi 3 pur avendo 4 volte la squadra più forte
Oltre al fatto che ogni volta che dobbiamo vincere, perdiamo, i big match non si vincono mai. Vinciamo solo con le squadrette. I big match mai: juve, milan, napoli, fiorentina, city, leverkusen, con la lazio devi ringraziare di averla sbloccata su rigore, con la roma a buco di culo, con l'arsenal a buco di culo. Basta cazzo, basta. Scusate i francesismi, ma ora sono stanco di quest'inter. E poi ogni volta che andiamo in svantaggio, non la ribaltiamo mai, maiiii.
Da mettersi le mani nei capelli. Le condizioni della rosa le sappiamo ma qui non ci siamo di testa. Gravissimo, perché la posta in palio era alta. Ennesimo scudetto regalato. Se sei una squadra vincente non lo puoi fare.
È ancora tutto nelle nostre mani, perché c'è lo scontro diretto fuori casa che VA VINTO.
Ma quale scudetto, aprite gli occhi, quest anno (come si era già capito ad agosto) non si vince un cazzo.
Restano 45 punti, al massimo ne facciamo 36-37 quindi a quota 83-84 punti lo scudetto non si vince..
@@Coito_ergo_sum Il napoli non potrà continuare a sculare...
Dalle mie parti si dice che è difficile "fare le nozze coi fichi secchi"!!!! Le altre grandi europee spendono ed investono in un anno quello che noi possiamo spendere in 10!!!!! Alla fine i nodi vengono inevitabilmente al pettine!!!!!!!!!
Giocato è una parola grossa. Ho visto una Inter svogliata, stanca, immotivata .. a differenza della Fiorentina che giocava pure rimaneggiata.
Caro Filippo hai detto bene all'inizio: NON SI PUÒ SEMPRE VINCERE. Ciò premesso lamentarsi di questa squadra secondo me è un ABOMINIO e lo dico da tifoso milanista. L'inter in questi anni ha espresso un ottimo calcio sia come spettacolo sia in termini di risultati. Siate orgogliosi e meno esigenti. Ripeto NON SI PUÒ SEMPRE VINCERE
commento impeccabile complimenti filippo
Ciao purtroppo non vinciamo mai uno scontro diretto e il campionato quest anno lo vince il Napoli 🖤💙
Caro Filippo questa e la dimostrazione che la squadra è cotta, le gambe non partono perché non ne hanno più, non si sono certo messi d'accordo per volerla perdere. Ma fino a quando si gioca con 15-16 Giocatori su 25 il risultato non può che essere questo. Chala non è a posto, Carlos Augusto fa pena ma gioca sempre, Asslani a Inzaghi è antipatico e fa fatica a giocare anche se Chala non c'è...... Perderemo lo scudetto come nel 22, fino a quando il mister non fa le rotazioni adeguare. D'altronde Arnautovic ha fatto 28 gol in due anni al Bologna,ma giocando, se gioca ,15 minuti a partita......
Ieri sera sono entrati in macelleria per farsi cucinare in padella, mi sembra di rivedere il film di bomber quanto al pugile gli hanno spezzato la mano😂😂💔
Inziaghi ha bisogno del badante tattico in panchina🤬
Purtroppo con gli asterischi non abbiamo un buon rapporto! Sta sera si è vista una squadra senza anima! Il passaggio all'indietro di Di Marco mi ricorda quello di Bergomi sempre a Firenze l'anno dello scudetto 1988-1989........
Tutta la squadra ha fallito e questo è stranissimo se non incredibile. L unica spiegazione è che emotivamente questa partita per quanto accaduto al povero Bove ha tolto mordente e rabbia agonistica alla squadra a livello inconscio sorprendendo tutti giocatori compreso. . Secondo me in teoria fra 4 giorni con la stessa Fiorentina faremo una partita agonisticamente più cattiva e molto più concentrata.. anche se l effetto Bove ha "choccato "i giocatori e al contrario caricato i giocatori fiorentini come rivalsa per la disgrazia vissuta di un giocatore che a stento ha salvato la sua vita ma non potrà più giocare in Italia. Non vedo altre spiegazioni perché nel Inter non se ne è salvato uno.. ed è pazzesca questa cosa
Al netto delle motivazoni ridicole di tutti...ma anche Inzaghi quando si incaponisce non scherza...è un mese e forse di più che i 38 anni di Mykytarian si fanno sentire e lui lo piazza sempre titolare...in questa partita era facilmente prevedibile che si sarebbero chiusi e avrammo avuto bisogno di qualità, Zelinsky... ma lui gioca smozzichi di partita...Frattesi era completamente inadattato in questa partita con spazi così chiusi...che fa Inzaghi? TItolare...è da giocatore di quarta categoria il suo atteggiamento difensivo in occasione del primo gol...Di MArco era necessario, in una squadra scarsa di qualità...poi: prendono il primo gol e Inzaghi non reagisce...solo al secondo gol...Bravo Inzaghi, per carità, ma non è capace di leggere la partita in corso...non ha mai inciso nel corso della partita
Ciao Filippo, l’Inter non è scesa in campo. Erano vuoti assenti senza voglia, non volevano giocare. Ho avuto l’impressione che l’avrebbero fatto a posta troppo brutta la partita. Veramente un atteggiamento vergognoso!
Se ci avessero comprato gli Arabi vincevamo tutto per 10 anni... Questa proprietà oltre a non spendere non sa neanche se il pallone è rotondo😅
Primo gol subito con 10 nostri giocatori in area che dormono, Sommer sul secondo gol stava pensando i casi suoi per non parlare del terzo. Solita imbarcata come contro il Milan, tre gol subiti in poco tempo
Appena ho visto che invece di correre , camminavano , già mi ero preparato ad una brutta serata , infatti è andata come tutti sappiamo
La Fiorentina è invidiosa perché non ha mai vinto nulla di importante nella sua storia. Ha giocato a ritmi altissimi mettendo in difficoltà l'Inter che è riuscita a favorire il Napoli.
Il Napoli si favorisce da solo…
La proprietà deve capire che ha comprato l Inter andava fatto mercato se nm vogliono spendere passassero la mano
Non mi piace il piagnistei. Con due squadre e mezzo che ha linter. È stata una serata no, ci può stare. Di marco che sbaglia una partita su 100 vabbe,,.
Da un tifoso obiettivo come lei disamina perfetta. Firza Viola!
Squadra svuotata mentalmente non so cosa sia successo, è già qualche partita però che siamo molli, però con il Milan eravamo sotto ma la reazione c'era stata compresa la sfortuna dei pali , ieri il nulla e secondo me anche se ci sono altre partite praticamente hai consegnatoo scudetto al Napoli , non scordiamoci poi il calendario con chi dobbiamo scontrarci, e se giochiamo cosi......
🤘🏽 scongiuri!
Negli scontri con le cd grandi abbiamo pareggiato in casa con la juve,pareggiato in casa col Napoli,perso e pareggiato col Milan,vinto solo con l'Atalanta e la Lazio..
Ci sarà un motivo..
Senza peccare di pessimismo la stagione si concluderà con zero titoli purtroppo.
Da in giocabile a in guardabile è un attimo troppo brutta per essere vera e comunque forza Inter 🖤💙🖤💙💪💪💪💪
Quello che più mi ha stupito è stata la lentezza della squadra, già notata anche col Milan : una serie infinita di passaggi orizzontali , anche in svantaggio di 2-0, tra Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto. E cosi non si segna neanche ad una squadra di serie C. Dumfries non ha fatto nulla, Lautaro lentissimo, Thuram oggi un fantasma, centrocampo stanco e distratto...mah...
PS : ci sono voci di una possibile offerta di 120 milioni by Arsenal per Lautaro....direi che può tranquillamente andare per quella cifra
Pavard in panchina non si può vedere ! Bissek era da togliere e fare cambi prima
Male i titolari e forse peggio i subentrati 😮
In estate servivano: 1 dc, 1 esterno destro e una punta veloce spacca partite. Niente di tutto ciò è arrivato. 🤷🏻♂️ Complimenti al Napoli per lo scudetto 🤷🏻♂️
Grattatio Pallorum 🤘🏽 , Scongiuri 🦉
💜🍐🍐🍐💜✊✊✊⚫🔵💩📦🤡🐀#finoallafine🤍🦓🖤🟩⬜🟥⭐⭐⭐..! No rigore, no party..!
Tutte scuse!Stasera avete perso punto
E lunedì preoccupiamoci!Via dal campo,e in tribuna, Merdautovic e Scarsemi.E nn dico altro.🖤💙
Si chiama SUPPONENZA... non facciamone una tragedia e non facciamoci tranne in inganno da una partita . L'importante adesso è ripartire da lunedì prossimo con la testa giusta...
Eravamo a 3 punti ieri e siamo ancora a 3 punti.. mica siamo andati a meno 6 !!! Mancano ancora tantissime partite ed io non mi arrendo . Certo che che è un bruttissimo segnale non decisivo ma ahimè molto importante! 🖤💙
Ma che cazzo stai dicendo?
Restano 45 punti in ballo, al massimo ne facciamo 36-37 quindi a quota 83-84 punti lo scudetto non si vince..
Siamo stanchi quando abbiamo la possibilità di raggiungere la testa della classifica la perdiamo una pura vergogna basta tantissimi ringraziamenti agli americani ciao Filippo
tutto fa pensare che lo scudetto lo vinca il Napoli, con Antonio Conte che saluterà a fine campionato, l'Inter è comunque sempre fra le favorite tutti gli anni
🤘🏽 Scongiuri!
Caro Filippo si è rivista la stessa partita con il Bologna, ma quanti segnali dobbiamo ancora aspettare per capire che in panchina non c'è nessuno??? L'atteggiamento è figlio del suo allenatore, quando non dai motivazioni o hai coraggio di lasciare in panchina chi non è in grado di essere importante per la causa forse ,dopo aver più perso che vinto in 4 anni , sarebbe il caso di cambiare,anche perché lui oramai è al servizio dei Senatori dello spogliatoio e avendo stufato e demoralizzato chi dovrebbe essere in seconda linea per dare un aiuto, è finito..... anche quest'anno ha consegnato con la sua gestione del gruppo un altro campionato..... al Napoli e te anni fa al Milan quando aveva 10 punti di vantaggio.....coppa d'Arabia regalata, la Coppa dei poveri con questo gruppo oramai Senza più motivazioni sarà di altri squadre con più cattiveria calcistica e la Champions non è una competizione che è in grado un allenatore come Inzaghi....di gestire.....e partecipare.... peccato che Marotta abbia visto e capito.....