Manfrotto o cinesi? adattatori in ottone o in alluminio?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 сер 2024
  • trovali qui amzn.to/3WiPnfi con il mio link affiliazione amazon .
    Ciao a tutti!
    Oggi ho pubblicato un nuovo video sul nostro canale in cui vi parlo delle viti adattatrici Manfrotto per cavalletti e stativi, quelle piccole ma indispensabili che ci permettono di passare da viti da 1/4 di pollice a 3/8 di pollice. Ho ricevuto due modelli in particolare, la Manfrotto 151 e la Manfrotto 119, e ho deciso di testarli per voi.
    La mia opinione? Vale ASSOLUTAMENTE la pena investire nella qualità di queste viti! Sì, lo so, possono sembrare un po' costose, ma pensateci: se si rompe una di queste viti mentre stiamo lavorando, i costi in termini di tempo e di potenziali danni supereranno di gran lunga il prezzo di una vite di qualità.
    In questo video vi mostro tutte le varianti di viti e rondelle Manfrotto che ho, ma vi ricordo che ogni tipo di vite ha la sua importanza. Il mio consiglio? Tenetele sempre a portata di mano prima che vi servano, perché è proprio quando vi serviranno che non avrete tempo di aspettare una spedizione!
    Vi invito a condividere le vostre esperienze nei commenti! Avete mai rotto qualcosa a causa di una vite difettosa? Raccontateci i vostri aneddoti, perché ogni piccola storia è importante per la community.
    Ah, e prima di salutarvi, ecco un paio di barzellette per strappare un sorriso a noi fotografi:
    1. Perché il fotografo ha portato una scala in studio? Per salire di livello!
    2. Qual è il peggior incubo di un fotografo? Una messa a fuoco... fuori fuoco!
    Grazie mille per seguire il nostro canale! Le vostre interazioni e commenti sono fondamentali per noi. Continuate a seguirci e a supportarci, e ricordate: è meglio avere una buona vite in più che una mancata foto in meno!
    A presto e... occhio alle viti! 🚀📸
    Vorrei informarti che utilizzo il mio link di affiliazione Amazon, il che significa che guadagno una piccola percentuale sulle vendite, ma il prezzo per te rimane identico. Ci tengo a precisare che acquisto tutti i prodotti con i miei soldi e questo mi permette di esprimere opinioni critiche e sincere. Per etica personale, non accetto pagamenti da nessuno, inclusi i produttori come Manfrotto. Questo garantisce che le mie recensioni siano trasparenti e affidabili.

КОМЕНТАРІ • 3

  • @Lo_Zio_Peppe
    @Lo_Zio_Peppe Місяць тому

    Grande Mitico. Devi fare più reviews sei top ❤

  • @elleswan1
    @elleswan1 Місяць тому

    Hai considerato di avere un problema di acquisto e accumulo compulsivo? 👀

    • @millepassi
      @millepassi  Місяць тому

      aivoglia però non di accumolo è tutto al suo posto