guarda delle volte gioco anche cose super leggere, tipo con Betrayal mi diverto nonostante sia un giochetto. Ma qua trovo veramente poco di emozionante.
io ho sostenuto il progetto (vers. deluxe), ma credo che i tuoi video siano molto interessanti anche solo per capire le meccaniche del gioco e per la disamina che fai dei componenti (il ptimo video che ho visto sul tuo canale è quello di Orc Quest Warpath) e quindi: GRAZIE!
Se il gioco meccanicamente ti ha convinto hai fatto strabene, come dico sempre le considerazioni finali sono per forza di cose soggettive e da prendere con le pinze. È il motivo principale per cui le considerazioni durano 3 minuti ed il resto del video 20 abbondanti e le metto giusto per dare un senso di chiusura alla discussione. Per come la vedo io le mie conclusioni sono la parte meno interessante ed utile del video
attendevo questo video, ottimo e informativo come di consueto, perché questa campagna l'ho seguita poco "fiutando" che il gioco non facesse per me... peccato perché ho perso il KS di Old World che sarebbe stato ottimo per me che apprezzo l'ambientazione, tramite i libri... anche quello purtroppo ha una durata di partita esagerata... aspettiamo future iterazioni del franchise... una specie di Old World 2, con i personaggi dei libri e i mostri personalizzati come da espansione e sono decisamente a posto
Eh old world è proprio su un altro livello secondo me, peccato che abbiamo spezzato il contenuto in quel modo e chi prende la versione retail non dico che si trova un brutto gioco, ma sicuramente una versione più superficiale e blanda.
Grazie per l’approfondimento! Da parte mia apprezzo molto questa iniziativa che hanno sempre più giochi di proporre la versione senza miniature. Fanno risparmiare parecchi soldi (almeno 50€ di solito) e danno modo di usare le montagne di plastica che abbiamo accumulato negli anni con altri giochi.
Ottimo video come al solito. Sono molto d'accordo con te su tutto, critiche comprese. Io personalmente ho trovato la scelta delle plancette dual layer nella deluxe veramente brutta. E onestamente mi aspettavo come stretch goals delle storie in più, così sono veramente poche.
Carissimo come al solito si aspetta solo la tua recensione. Venendo dai videogiochi fantasy faccio fatica a frenare la scimmia che è in me. Per quanto riguarda old world, puoi dirmi quale siano le espansioni fondamentali non presenti in retail e se usciranno nel q1 del 2024 anche in retail? È molto dipendente dalla lingua? Non ho problemi con l'inglese, ma dovendo giocare con i figli piccoli..grazie
C'è parecchio da leggere, fa conto che alla fine di ogni turno di ogni giocatore nel 90% dei casi si va a leggere una carta avventura che è abbastanza fitta di test. Poi tutte le abilità dei mostri, trofei, pozioni hanno tutti testo scritto sopra. Quindi direi una dipendenza alta. L'unica espansione veramente essenziale è quella che nella campagna ks erano gli SG e sicuramente almeno in inglese usciranno. Lì dentro trovavi la versione avanzata dei mostri (che li differenzia maggiormente uno dall'altro), più carte incontro e modifiche ai witcher che li rendono un po' più asimmetrici e rendono più interessante il loro potenziamento
Ciao Marco ho un po di domande se non vorrai rispondere capirò XD ...Per ora di questo ho preso la deluxe perchè esteticamente ci piace molto e alla mia ragazza piacciono le storie fantasy ed è stata anche una conseguenza al fatto che io e lei stiamo giocando ad Old World e ne siamo innamorati(e stiamo ancora giocando solo al base dopo passeremo a stretch goal e espansioni)....ho però una paura su P.o.D. sia la longevità come hai detto qui sia al fatto che il gioco base ed anche molto gli add-on mi sembrano per 3 giocatori o più..noi giochiamo solo in 2 o in solitario. Poi le altre domande riguardano una campagna in corso Secrets Of The Lost Tomb io adoro qualsiasi cosa di Avventura però il costo con tutte le espansioni e la stramaledetta iva fa venire il gioco uno sproposito tu cosa ne pensi del gioco? ...idem ti chiedo di una prox campagna Perseverance: Castaway Chronicles ..che sembra Avventura e Dinosauri un mix che adoro XD ...sottolinenado di nuovo il fatto che siamo solo in 2 che ne pensi ? Grazie e scusa se ti chiedo troppo ma come avrai ben capito non conosciamo nessuno che abbia la nostra e tua passione e chiediamo a te che ci hai fatto conoscere in questi anni tante chicche(anche se sei molto critico e fai trasparire sempre poco entusiasmo su ognuna di loro noi siamo purtroppo portati a shopparli XD) .
Sicuramente gli addon sono pensati con più di 2 giocatori in mente, anche se volendo funzionano pure con due. La longevità secondo me è un problema che c'è ma è mitigato dagli SG, insomma almeno una ventina di partite dovrebbe tenerle grazie agli scenari aggiuntivi, che non è male. Secret of the lost tombs è praticamente un betrayal un po' più complicato e completamente cooperativo. È un gioco di 10 anni fa e si vedono tutti. Rimane divertente preso per quello che è , ma non ci spenderei quello che chiedono per un all-in, secondo me il base va più che bene, al massimo l'explorer pledge se si vuole esagerare. Per perseverance guarda lo provo giusto giusto stasera per la prima volta. In genere amo i giochi della mindclash, però ecco posso già dirti di non aspettarti un gioco di avventura. È un piazzamento lavoratori anche mediamente complesso a tema dinosauri, è proprio il contrario di un gioco avventuroso dove l'ambientazione la fa da padrone. Per il resto i giochi mindclash funzionano bene in 2 in media, magari ti saprò dire di più dopo averlo giocato. A tema dinosauri potresti provare il legacy di jurassic park: leagacy of isla nublar, non un capolavoro, molto basilare come gioco ma se ci si fa prendere dal tema e lo si trova a buon prezzo ci sta. Non preoccuparti per le domande XD Poi vabbé ognuno ha i suoi gusti, ci sta che a voi piacciano dei giochi che a me non dicono niente e viceversa. Il poco entusiasmo è probabilmente cola dell'effetto "sto parlando da solo" perché in media io mi diverto a giocare a tutto.
@@pigro Ok Grazie allora poi se vorrai mi dirai su Perseverance dopo che l'hai provato...Jurassic Park Legacy feci il Kickstarter l'abbiamo già finito XD davvero un bel gioco a tema...peccato solo essendo legacy è fatto e finito
Ammetto che pur non essendo fan della serie tv, il mondo di the witcher mi affascina molto e trovo interessante la parte narrativa del racconto che si evolve ( ma concordo sul fatto che potrebbe capitare una partita in cui , per necessità, chi interpreta Geralt potrebbe dover /voler prendere solo token diplomazia o magia perché son le carte che escono sul mercatino da pescare o perche "imposto" dal racconto) Concordo anche sul fatto che potevano rivedere un attimo prezzo della deluxe e utilita delle miniature...ma anche qui penso che se si entra, si entra per la deluxe e tanti saluti ( non cito le espansioni sulle quali credo sia OGGETTIVO cio che dici ). La campagna nonostante tutto sta andando bene , mentre scrivo hanno inserito un ulteriore storia e un ulteriore companion ( target + 3MLN ) Credo che aspettero fino all ultimo ma ci sono piu contro che pro al pledge Detto ciò, grazie sempre per i contenuti che porti Ps farai un video su The Old King's Crown ? Quello mi sembra un progetto ultrainteressante ( meriterebbe il pledge solo per l artwork ) A presto !
Penso verrà sbloccato tutto alla fine, se si deve prendere questo gioco va assolutamente preso durante la campagna invece che il retail, con 6 storie (probabilmente 7) contro le 3 del retail proprio non c'è storia. Si penso di fare qualcosa su the old king's crown, anche se non so se farò un video dedicato o per motivi di tempo lo aggrego con altro.
Recentemente mi è arrivato the witcher: old world e devo dire che le critiche secondo me sono completamente infondate, col mio gruppo di gioco stiamo giocando costantemente senza sentire troppi problemi. Il problema maggiore secondo noi è la troppa facilità dei mostri del gioco base, ma con l'espansione questo problema si riduce. Dobbiamo ancora provare un po' di espansioni ma per me è un ottimo gioco, questo invece l'ho scartato proprio perché troppo leggere rispetto all'altro.
Secondo me un fondo di verità le critiche sul downtime ce l'hanno. Nel senso io ci gioco con tutti i giocatori rodati ed uso anche la variant di BGG fare un'azione alla volta (variant che funziona veramente benissimo), ma rimane il fatto che i combattimenti hanno moltissimo downtime...MA è un problema di quasi tutti i giochi sandbox che abbiano un combattimento che vada oltre al singolo round. In mage knight ed in euthia ti tagli le vene se quello di ToW lo trovi pesante. Quindi capisco chi ci trova il downtime in certe fasi ma è una problematica intrinseca del genere spesso e volentieri. Per me ToW assolutamente promosso, mi mancano da provare ancora la caccia selvaggia e skellige ma per il resto è veramente ottimo (avrei messo qualche mutageno in più ma pazienza).
Secondo me chiamarlo family è molto riduttivo, se le meccaniche sono semplici non vuol dire che sia un gioco per tutti. Trovo invece molte le possibilità di scelta e diversificate anche tra le varie storie. Senza la licenza witcher non avrebbe avuto questo successo…grazie al cavolo. Stessa cosa per il gioco precedente un gioco inintavolabile in più di due persone, che senza licenza sarebbe stato impresentabile a chiunque. Questa volta sono voluti andare dalla parte opposta puntando alla semplicità e all’immediatezza, e sono stati premiati. Resta il troppo divario tra il retail è il KS secondo me, probabile metteranno tutte le storie in più a pagamento successivamente. Per me al momento promosso anche più del predecessore, poi le vere valutazioni verranno fatte all’uscita
Premesso che family non è un'offesa, ci sono giochi considerati family ben più complessi di Path of Destiny. I generi nel GdT non sono scritti nella pietra, comunemente per family si intende un gioco semplice, leggero e possibilmente breve. Path of Destiny rietra a pieno in queste categorie, ragion per cui ritengo che a questo gioco ci potrebbe giocare letteralmente chiunque sia interessato al tema. Le possibilità di scelta sembrano tante e sembra che ogni storia abbia le sue personalizzazioni, ma se ti fermi ad osservare le carte vedrai che gli effetti sono tutti molto simili. Il sistema di base è semplice e per quanto ogni storia apporti le sue modifiche non lo può stravolgere. Prendi ad esempio la storia del drago dorato, ha una sua plancia dove muovi la miniatura del drago usando altre carte. Fichissimo, ma se vai a vedere l'effetto finale del drago nella sua plancia è darti conversioni di simboli che ti servono per i due percorsi della storia. Essendo ogni round di gioco incentrato sull'ottenimento di due simboli e basta si vanno a piegare tutte le possibile meccaniche di gioco introno a questo e da questo non si scappa. Per il discorso licenza la affronto da due parti. Parto da the old world dato che abbiamo la controprova che la licenza non è determinante, the old world non ha inventato un genere, prende a piene mani dai sandbox fantasy come euthia e runebound (e volendo pure mage knight). Giochi che hanno avuto tutto il loro successo nonostante non abbiano dietro il brand di the witcher ed abbiano gli stessi identici problemi di downtime (che sono un po' intrinseci nel genere, eppure vengono giocati lo stesso in più persone nonostante i downtime). Quindi per the old world aver scritto the witcher sopra l'ha aiutato, che abbia venduto solo per quello sicuramente no. Per quanto riguarda la licenza su questo io faccio una distinzione: se un gioco si sostiene SOLO grazie alla licenza è una cosa, se si sostiene ANCHE con la licenza è un'altra. The old world per me è nella prima categoria (perché comunque come meccaniche avrebbe raccolto un gruppo abbastanza ampio che già apprezza quel genere e pur vendendo meno avrebbe comunque venduto) mentre path of destiny è nella prima (cioè avrebbe venduto pochissimo senza la licenza dietro). Per quanto riguarda le storie suppongo arriveranno retail ma visto come pendragon sta gestendo the old world non ci metterei la mano sul fuoco per tutti, per cui se si vuole il gioco in italiano meglio puntare al ks per sicurezza.
...non fa per Me....quando sento family mi viene la pelle d'oca :)
guarda delle volte gioco anche cose super leggere, tipo con Betrayal mi diverto nonostante sia un giochetto. Ma qua trovo veramente poco di emozionante.
Eh no, gia non mi aveva convinto, con la tua analisi mi hai solo confermato ciò che pensavo, grazie! 🙂
io ho sostenuto il progetto (vers. deluxe), ma credo che i tuoi video siano molto interessanti anche solo per capire le meccaniche del gioco e per la disamina che fai dei componenti (il ptimo video che ho visto sul tuo canale è quello di Orc Quest Warpath) e quindi: GRAZIE!
Se il gioco meccanicamente ti ha convinto hai fatto strabene, come dico sempre le considerazioni finali sono per forza di cose soggettive e da prendere con le pinze. È il motivo principale per cui le considerazioni durano 3 minuti ed il resto del video 20 abbondanti e le metto giusto per dare un senso di chiusura alla discussione. Per come la vedo io le mie conclusioni sono la parte meno interessante ed utile del video
attendevo questo video, ottimo e informativo come di consueto, perché questa campagna l'ho seguita poco "fiutando" che il gioco non facesse per me... peccato perché ho perso il KS di Old World che sarebbe stato ottimo per me che apprezzo l'ambientazione, tramite i libri... anche quello purtroppo ha una durata di partita esagerata... aspettiamo future iterazioni del franchise... una specie di Old World 2, con i personaggi dei libri e i mostri personalizzati come da espansione e sono decisamente a posto
Eh old world è proprio su un altro livello secondo me, peccato che abbiamo spezzato il contenuto in quel modo e chi prende la versione retail non dico che si trova un brutto gioco, ma sicuramente una versione più superficiale e blanda.
Eccoci!
Grazie per l’approfondimento!
Da parte mia apprezzo molto questa iniziativa che hanno sempre più giochi di proporre la versione senza miniature. Fanno risparmiare parecchi soldi (almeno 50€ di solito) e danno modo di usare le montagne di plastica che abbiamo accumulato negli anni con altri giochi.
Pure io inizio a preferire gli standee, ma vorrei si buttassero più su quelli acrilici, che rendono molto meglio di quelli in cartone.
Il base nella versione NON deluxe quanto viene con vat e spedizione, secondo te?
Ciao, è nel video, mi pare sugli 85-90 euro a memoria
BRAVO!
Ottimo video come al solito. Sono molto d'accordo con te su tutto, critiche comprese. Io personalmente ho trovato la scelta delle plancette dual layer nella deluxe veramente brutta. E onestamente mi aspettavo come stretch goals delle storie in più, così sono veramente poche.
per me si rendono conto pure loro che le mini sono assolutamente inutili e quindi devono spingerti a fare la deluxe in qualche modo...
Carissimo come al solito si aspetta solo la tua recensione. Venendo dai videogiochi fantasy faccio fatica a frenare la scimmia che è in me. Per quanto riguarda old world, puoi dirmi quale siano le espansioni fondamentali non presenti in retail e se usciranno nel q1 del 2024 anche in retail? È molto dipendente dalla lingua? Non ho problemi con l'inglese, ma dovendo giocare con i figli piccoli..grazie
C'è parecchio da leggere, fa conto che alla fine di ogni turno di ogni giocatore nel 90% dei casi si va a leggere una carta avventura che è abbastanza fitta di test. Poi tutte le abilità dei mostri, trofei, pozioni hanno tutti testo scritto sopra. Quindi direi una dipendenza alta. L'unica espansione veramente essenziale è quella che nella campagna ks erano gli SG e sicuramente almeno in inglese usciranno. Lì dentro trovavi la versione avanzata dei mostri (che li differenzia maggiormente uno dall'altro), più carte incontro e modifiche ai witcher che li rendono un po' più asimmetrici e rendono più interessante il loro potenziamento
Ciao Marco ho un po di domande se non vorrai rispondere capirò XD ...Per ora di questo ho preso la deluxe perchè esteticamente ci piace molto e alla mia ragazza piacciono le storie fantasy ed è stata anche una conseguenza al fatto che io e lei stiamo giocando ad Old World e ne siamo innamorati(e stiamo ancora giocando solo al base dopo passeremo a stretch goal e espansioni)....ho però una paura su P.o.D. sia la longevità come hai detto qui sia al fatto che il gioco base ed anche molto gli add-on mi sembrano per 3 giocatori o più..noi giochiamo solo in 2 o in solitario.
Poi le altre domande riguardano una campagna in corso Secrets Of The Lost Tomb io adoro qualsiasi cosa di Avventura però il costo con tutte le espansioni e la stramaledetta iva fa venire il gioco uno sproposito tu cosa ne pensi del gioco? ...idem ti chiedo di una prox campagna Perseverance: Castaway Chronicles ..che sembra Avventura e Dinosauri un mix che adoro XD ...sottolinenado di nuovo il fatto che siamo solo in 2 che ne pensi ? Grazie e scusa se ti chiedo troppo ma come avrai ben capito non conosciamo nessuno che abbia la nostra e tua passione e chiediamo a te che ci hai fatto conoscere in questi anni tante chicche(anche se sei molto critico e fai trasparire sempre poco entusiasmo su ognuna di loro noi siamo purtroppo portati a shopparli XD) .
Sicuramente gli addon sono pensati con più di 2 giocatori in mente, anche se volendo funzionano pure con due. La longevità secondo me è un problema che c'è ma è mitigato dagli SG, insomma almeno una ventina di partite dovrebbe tenerle grazie agli scenari aggiuntivi, che non è male.
Secret of the lost tombs è praticamente un betrayal un po' più complicato e completamente cooperativo. È un gioco di 10 anni fa e si vedono tutti. Rimane divertente preso per quello che è , ma non ci spenderei quello che chiedono per un all-in, secondo me il base va più che bene, al massimo l'explorer pledge se si vuole esagerare.
Per perseverance guarda lo provo giusto giusto stasera per la prima volta. In genere amo i giochi della mindclash, però ecco posso già dirti di non aspettarti un gioco di avventura. È un piazzamento lavoratori anche mediamente complesso a tema dinosauri, è proprio il contrario di un gioco avventuroso dove l'ambientazione la fa da padrone. Per il resto i giochi mindclash funzionano bene in 2 in media, magari ti saprò dire di più dopo averlo giocato.
A tema dinosauri potresti provare il legacy di jurassic park: leagacy of isla nublar, non un capolavoro, molto basilare come gioco ma se ci si fa prendere dal tema e lo si trova a buon prezzo ci sta.
Non preoccuparti per le domande XD Poi vabbé ognuno ha i suoi gusti, ci sta che a voi piacciano dei giochi che a me non dicono niente e viceversa. Il poco entusiasmo è probabilmente cola dell'effetto "sto parlando da solo" perché in media io mi diverto a giocare a tutto.
@@pigro Ok Grazie allora poi se vorrai mi dirai su Perseverance dopo che l'hai provato...Jurassic Park Legacy feci il Kickstarter l'abbiamo già finito XD davvero un bel gioco a tema...peccato solo essendo legacy è fatto e finito
Ammetto che pur non essendo fan della serie tv, il mondo di the witcher mi affascina molto e trovo interessante la parte narrativa del racconto che si evolve ( ma concordo sul fatto che potrebbe capitare una partita in cui , per necessità, chi interpreta Geralt potrebbe dover /voler prendere solo token diplomazia o magia perché son le carte che escono sul mercatino da pescare o perche "imposto" dal racconto)
Concordo anche sul fatto che potevano rivedere un attimo prezzo della deluxe e utilita delle miniature...ma anche qui penso che se si entra, si entra per la deluxe e tanti saluti
( non cito le espansioni sulle quali credo sia OGGETTIVO cio che dici ).
La campagna nonostante tutto sta andando bene , mentre scrivo hanno inserito un ulteriore storia e un ulteriore companion ( target + 3MLN )
Credo che aspettero fino all ultimo ma ci sono piu contro che pro al pledge
Detto ciò, grazie sempre per i contenuti che porti
Ps farai un video su The Old King's Crown ?
Quello mi sembra un progetto ultrainteressante ( meriterebbe il pledge solo per l artwork )
A presto !
Penso verrà sbloccato tutto alla fine, se si deve prendere questo gioco va assolutamente preso durante la campagna invece che il retail, con 6 storie (probabilmente 7) contro le 3 del retail proprio non c'è storia.
Si penso di fare qualcosa su the old king's crown, anche se non so se farò un video dedicato o per motivi di tempo lo aggrego con altro.
Recentemente mi è arrivato the witcher: old world e devo dire che le critiche secondo me sono completamente infondate, col mio gruppo di gioco stiamo giocando costantemente senza sentire troppi problemi.
Il problema maggiore secondo noi è la troppa facilità dei mostri del gioco base, ma con l'espansione questo problema si riduce.
Dobbiamo ancora provare un po' di espansioni ma per me è un ottimo gioco, questo invece l'ho scartato proprio perché troppo leggere rispetto all'altro.
Secondo me un fondo di verità le critiche sul downtime ce l'hanno. Nel senso io ci gioco con tutti i giocatori rodati ed uso anche la variant di BGG fare un'azione alla volta (variant che funziona veramente benissimo), ma rimane il fatto che i combattimenti hanno moltissimo downtime...MA è un problema di quasi tutti i giochi sandbox che abbiano un combattimento che vada oltre al singolo round. In mage knight ed in euthia ti tagli le vene se quello di ToW lo trovi pesante. Quindi capisco chi ci trova il downtime in certe fasi ma è una problematica intrinseca del genere spesso e volentieri. Per me ToW assolutamente promosso, mi mancano da provare ancora la caccia selvaggia e skellige ma per il resto è veramente ottimo (avrei messo qualche mutageno in più ma pazienza).
ottimo video per un pessimo gioco, però aspettavo il tuo video come conferma, grazie!
Secondo me chiamarlo family è molto riduttivo, se le meccaniche sono semplici non vuol dire che sia un gioco per tutti. Trovo invece molte le possibilità di scelta e diversificate anche tra le varie storie. Senza la licenza witcher non avrebbe avuto questo successo…grazie al cavolo. Stessa cosa per il gioco precedente un gioco inintavolabile in più di due persone, che senza licenza sarebbe stato impresentabile a chiunque. Questa volta sono voluti andare dalla parte opposta puntando alla semplicità e all’immediatezza, e sono stati premiati. Resta il troppo divario tra il retail è il KS secondo me, probabile metteranno tutte le storie in più a pagamento successivamente. Per me al momento promosso anche più del predecessore, poi le vere valutazioni verranno fatte all’uscita
Premesso che family non è un'offesa, ci sono giochi considerati family ben più complessi di Path of Destiny. I generi nel GdT non sono scritti nella pietra, comunemente per family si intende un gioco semplice, leggero e possibilmente breve. Path of Destiny rietra a pieno in queste categorie, ragion per cui ritengo che a questo gioco ci potrebbe giocare letteralmente chiunque sia interessato al tema.
Le possibilità di scelta sembrano tante e sembra che ogni storia abbia le sue personalizzazioni, ma se ti fermi ad osservare le carte vedrai che gli effetti sono tutti molto simili. Il sistema di base è semplice e per quanto ogni storia apporti le sue modifiche non lo può stravolgere. Prendi ad esempio la storia del drago dorato, ha una sua plancia dove muovi la miniatura del drago usando altre carte. Fichissimo, ma se vai a vedere l'effetto finale del drago nella sua plancia è darti conversioni di simboli che ti servono per i due percorsi della storia. Essendo ogni round di gioco incentrato sull'ottenimento di due simboli e basta si vanno a piegare tutte le possibile meccaniche di gioco introno a questo e da questo non si scappa.
Per il discorso licenza la affronto da due parti. Parto da the old world dato che abbiamo la controprova che la licenza non è determinante, the old world non ha inventato un genere, prende a piene mani dai sandbox fantasy come euthia e runebound (e volendo pure mage knight). Giochi che hanno avuto tutto il loro successo nonostante non abbiano dietro il brand di the witcher ed abbiano gli stessi identici problemi di downtime (che sono un po' intrinseci nel genere, eppure vengono giocati lo stesso in più persone nonostante i downtime). Quindi per the old world aver scritto the witcher sopra l'ha aiutato, che abbia venduto solo per quello sicuramente no.
Per quanto riguarda la licenza su questo io faccio una distinzione: se un gioco si sostiene SOLO grazie alla licenza è una cosa, se si sostiene ANCHE con la licenza è un'altra. The old world per me è nella prima categoria (perché comunque come meccaniche avrebbe raccolto un gruppo abbastanza ampio che già apprezza quel genere e pur vendendo meno avrebbe comunque venduto) mentre path of destiny è nella prima (cioè avrebbe venduto pochissimo senza la licenza dietro).
Per quanto riguarda le storie suppongo arriveranno retail ma visto come pendragon sta gestendo the old world non ci metterei la mano sul fuoco per tutti, per cui se si vuole il gioco in italiano meglio puntare al ks per sicurezza.
Sinceramente ho preso l’edizione all-in per rivenderla una volta arrivata. Nulla di più.
Dovresti riuscire a piazzarla bene, dipende tutto da quali espansioni decideranno di localizzare velocemente o no, come in the old world
@@pigro so di copie messe in vendite a 550€ e certe vendute a 450€ 😅. Parlo del vecchio mondo ovviamente 😁