In questo video manca il peggiore dei criminali, Robert Hansen accusato di omicidio di 21 donne; 461 anni di detenzione, attualmente recluso qui a spring creek
egy61 sono d'accordo con te che hansen era solo un vigliacco , che pero ha vissuto fino a 75 anni .... questa e' la prova che l erba cattiva non muore mai o ci si fatica tanto ad ucciderla !!!
Non pensavo che l'Alaska avesse un tasso di criminalità così alto. Pensavo fosse uno Stato più tranquillo, un po' come la stragrande maggioranza del Canada.
+Meth 993 Non parlo delle strutture penitenziarie e di quello che succede lì, ma parlo del tasso di criminalità nello Stato dell'Alaska, e intendo coloro che attualmente sono a piede libero.
e si in inghilterra infatti commetotno stragi di continuo. il meteo ti fa essere litigioso, al massimo meni una persona. Certo non diventi uno stragista ma che vi viene in mente? il meteo...ma dai su.
ma che cazzo c'entra adesso l'inghilterra? l'alaska sai dove si trova? e in che status vivono i cittadini? l'inghilterra ha milioni di cittadini, non è circondata dai ghiacci, e le temperature non sono estreme come in alaska. il freddo influisce molto sul temperamento, è un dato di fatto, non lo dico io, per esempio anche nel nord della russia vivono nella stessa situazione, e si ammazzano per poco.
Guarda,purtroppo c'è anche chi è innocente davvero in carcere,comunque se vuoi recuperare una persona e renderla funzionale nella società chiuderla in un buco e togliergli tutto è un pessimo modo di cominciare...
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo che mi ha fatto fare un lavoro che mi ha estat
Matteo Papini qua in Alaska hanno celle singole dove stanno da soli, vacci tu ad esempio al ucciardone a vedere in quanti vivono in una singola, almeno in 3, e dico almeno... Rebibbia:celle da 4 con 8 persone dentro, letti a castello a 3 piani, San Vittore: in celle da 3 in 7 dove devono fare a turni per poter mangiare e anche solo stare in piedi dato che tutti e 7 in piedi nello stesso momento non ci starebbero... Nel 95% dei casi in Italia, un detenuto vive in, a dire tanto, in 1 metro quadro... Questo vuol dire tortura, non detenzione... In confronto le carverci americane sono davvero un lusso, dove almeno assicurano l'igiene, cosa che in qualsiasi carcere italiano è inesistente, per non parlare degli ospedali psichiatrici giudiziari: vatti a vedere qualche documentario sugli OPG italiani e qualsiasi carcere italiano, ti passerà la voglia di fare un qualsiasi reato credimi
I "Carceri" Siberiani e Peruviani sono molto peggio! Altro che scarsità di igiene e stare in piedi, in quelle prigioni la gente è letteralmente ammassata uno sopra l'altro, è un inferno vero e proprio. Condizioni pietose malattie, batteri, scarsità di igiene in generale, prigioni che posso ospitare meno di 1000 detenuti ne ospitano il triplo e passa. Ingestibile e disumano. Tutti i carceri del mondo messi insieme a confronto sono una gita del cazzo al Colosseo.
Forse strutturalmente, però considera che a rebibbia saranno vent'anni che non muore nessuno per omicidio, forse trenta...in queste prigioni ne muore uno al mese. Le carceri italiane sono villaggi turistici, cellularei, droghe, permessi premio, visite cognugali. Li stai mesi l'anno al buio anche in cortile, 23h in cella...perdi il senno.
Tutto ciò è assurdo, invece di reintegrarli e aiutarli i detenuti vengono trattati come animali. Sfido chiunque a passare qualche anno in posti così e a non diventare un criminale. Così non risolvono un tubo, infatti in America c'è il problema costante delle prigioni sovraffollate, senza contare che più di metà dei detenuti che escono di galera ci ritornano dopo poco.
cazzeggetor3 meritano anche di essere aiutati dopo che delinquono? Finire nella merda e una loro scelta, poi sene assumeranno appieno le conseguenze, e questo buonismo che ha ridotto l'italia così, omicidio due giorni se va proprio male e poi diventi un fenomeno mediatico, ti difendi, quasi fucilato nella pubblica piazza
Il tipo è così incazzato non perché ha smesso di prendere le sue medicine ma perché aveva cinque agenti addosso amanettato e incappucciato!!!sarei incazzato anche io e voi...che ne dite?
L'unica paura che davvero mi affligge pensando a un posto del genere (ma qualsiasi d'altronde)e mi fa letteralmente cagare addosso è solo ed esclusivamente perdere le persone che amo.. tipo mia madre e la mia ragazza
25:39 regola numero uno: mai dare consigli (direttamente o indirettamente, come in questo caso) ad un carcerato di massima sicurezza, specie se il suddetto è un individuo violento come pochi. Gli agenti dovrebbero in teoria essere entrati nell'ordine di idee che queste fecce non conoscono la lealtà. È un termine che non fa parte del loro vocabolario.
Molte scene sono montate, si vede, anche se un fondo di verità c'è. Ma vedendo nelle altre puntate gli altri carcere, questo mi sembra più soft rispetto ad alcuni che era 10 volte peggio come criminalità..
Le prigioni non dovrebbero funzionare così... le guardie devono fare il loro lavoro, PREVENIRE GUARDARE, VIGILARE, VIETARE, sono li solo per scontare la pena (non sono in guerra)
perche sonoipoveri che commettono reati tipo rapine,risse ecc. mentre se i ricchi commttono reati lo fanno in modo organizato anche perche un ricco non a bisogno di rapinare negozi
Magari anche qua in Italia così. Qua ci sono appartamentini no carceri. Tentato omicidio in USA prendi 85 anni, qua fai i domicialiari o vieni direttamente assolto perchè tanto le carceri sono "piene"
Mattia Mercury Un amico di mio padre è una guardia carceraria e mi ha detto che non è proprio così non dire cazzate anzi mi ha detto che i suoi colleghi si divertono a picchiare e dare fastidio ai detenuti e comunque in Italia una persona va in carcere perché si difende da un ladro che magari prova a picchiarti quindi non dire cazzate.
6:00 allora a michael scofield lo avrebbero sgamato appena vedevano che aveva tatuato una pianta della prigione, e quindi un labirinto per la fuga aahahahahahaah
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la saluto cordialmente e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità
La funzione principale della pena è quella deterrente, non quella rieducativa. Il patetico art. 27 della costituzione italiana è stato causa di troppi dolori. Molti ne auspicano la riforma. La politica criminale deve ridurre al minimo il numero e la gravità dei reati, non ridare una seconda possibilità a chi delinque.
mbare siamo prorpio messi male,Fedez,Dogo,Gionnyscandal,ma in che minchia di universo parallelo siamo,io dopo una porra di maria sono passato da dizz dillingher e BG Knockout a Big L,passo dalla west alla east senza muovermi dal letto!!!E sti bimbiminkia nel frattempo fanno morire il rap in Italia!!!Cmq hai ottimi gusti musicali,sei dell 89 ma conosci la doppiaH quella che vale!!respect
Di solito per guida in stato di ebrezza sono 6 mesi sicuri più ritiro immediato della patente.Gli americani sono severissimi in questo senso.Prova ad esempio a dare da bere a un minorenne e ti fanno vedere i sorci verdi(ho vissuto negli USA,quindi so quanto si incavolano per certe cose).Il tempo di detenzione aumenta a seconda di quanto eri ubriaco,se hai fatto danni di qualsiasi genere,se sei un recidivo,se hai fatto resistenza a un pubblico ufficiale etc...
Entrano da ubriachi ed escono da serial killer. Bello il modello Americano, per intenderci grazie a questo sistema sono nate le mafie ariane formate da gente bianca finita in galera per sbaglio che per difendersi si sono alleati con qualche nazista pazzoide.
@@antoniogiacomello2796 Il tuo commento non ha senso. Avere le armi è un diritto costituzionale, bere o drogarsi fino a morire come in Italia no..... e fanno bene
Ma cosa vogliamo recuperare questa gente quando nasci male non puoi cambiare l'istinto del malvivente rimane sempre quello.lasciamoli in Alaska ma quando nevica e in mezzo agli orsi tanto di meglio non meritano!!!!!!!
In Italia 99 anni non te li danno nemmeno se fai una strage
A questo punto perché non danno l' ergastolo?
@@FrancescoDeGregorio-yx9hz l'ergastolo non sono 30 anni?
@@andreapellicano2293 no, ergastolo significa prigione a vita
@@FrancescoDeGregorio-yx9hz sono 30 anni, per questo a volte danno 2-3 ergastoli
Kiiara Vero finalmente qualcuno che lo dice.
In questo video manca il peggiore dei criminali, Robert Hansen accusato di omicidio di 21 donne; 461 anni di detenzione, attualmente recluso qui a spring creek
Per intendersi quello del film "Il cacciatore di donne"
Robert Hansen era solo un vigliacco che uccideva donne indifese. Uno di questi detenuti lo userebbe come oggetto sessuale.
Anders breivick terrorista norvegese uccide 77 persone e viene condannato a 25 anni di prigione.
Vittorio Serra Che centra, questi sono gli USA, Anders prese 25 anni proprio perché in Norvegia la pena massima prevista è di 25 anni.
egy61 sono d'accordo con te che hansen era solo un vigliacco , che pero ha vissuto fino a 75 anni .... questa e' la prova che l erba cattiva non muore mai o ci si fatica tanto ad ucciderla !!!
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità
Non pensavo che l'Alaska avesse un tasso di criminalità così alto. Pensavo fosse uno Stato più tranquillo, un po' come la stragrande maggioranza del Canada.
+Meth 993 Non parlo delle strutture penitenziarie e di quello che succede lì, ma parlo del tasso di criminalità nello Stato dell'Alaska, e intendo coloro che attualmente sono a piede libero.
ti assicuro che le condizioni meteorologiche incidono molto sull'umore.
Vero e l'alto consumo di alcohol.
e si in inghilterra infatti commetotno stragi di continuo. il meteo ti fa essere litigioso, al massimo meni una persona. Certo non diventi uno stragista ma che vi viene in mente? il meteo...ma dai su.
ma che cazzo c'entra adesso l'inghilterra? l'alaska sai dove si trova? e in che status vivono i cittadini? l'inghilterra ha milioni di cittadini, non è circondata dai ghiacci, e le temperature non sono estreme come in alaska. il freddo influisce molto sul temperamento, è un dato di fatto, non lo dico io, per esempio anche nel nord della russia vivono nella stessa situazione, e si ammazzano per poco.
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo che
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per
Guarda,purtroppo c'è anche chi è innocente davvero in carcere,comunque se vuoi recuperare una persona e renderla funzionale nella società chiuderla in un buco e togliergli tutto è un pessimo modo di cominciare...
"Need to get his ass kicked"= merita una bella lezione
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
diciamo che l'originale era un tantino più diretta ecco
iegy gin Letteralmente sarebbe ha bisogno di essere preso a calci in culo ahahah
Cazzo sei tu? Cazzo ti ridi?
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo che mi ha
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo
cazzo pero' quante ripetizioni ...sto video poteva durare anche 20 minuti
fabri Fiuma è un programma eh
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo che mi ha fatto fare un
La ringrazio e ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità
beh...devo dire che se dovessi scontare 99 anni farei il cazzone anche io!! ahahah
Daniele Bordizzo gli ergastolani li comandano ovviamente,non hanno piu niente da perdere
ti assicuro che anche qui è cosi.
si ma se uno è piu forte il culo te lo fa lo stesso eh
chi qui nel 2018 like
STP Vayu' bella
bello
@@mamadouklo0663
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo che mi ha fatto fare un lavoro che mi ha estat
17:39 - Se il loro unico modo per comunicare è attraverso i muri, immagino ci sia un canale scavato nel muro tra le celle
Frate sei un grande a aver caricato sto video! Respect
certo che in confronto a San Vittore, Rebibbia, Ucciardone, questo sembra un resort in montagna..
vittoria mode ma ti pare semmai il contrario
Matteo Papini qua in Alaska hanno celle singole dove stanno da soli, vacci tu ad esempio al ucciardone a vedere in quanti vivono in una singola, almeno in 3, e dico almeno... Rebibbia:celle da 4 con 8 persone dentro, letti a castello a 3 piani, San Vittore: in celle da 3 in 7 dove devono fare a turni per poter mangiare e anche solo stare in piedi dato che tutti e 7 in piedi nello stesso momento non ci starebbero... Nel 95% dei casi in Italia, un detenuto vive in, a dire tanto, in 1 metro quadro... Questo vuol dire tortura, non detenzione... In confronto le carverci americane sono davvero un lusso, dove almeno assicurano l'igiene, cosa che in qualsiasi carcere italiano è inesistente, per non parlare degli ospedali psichiatrici giudiziari: vatti a vedere qualche documentario sugli OPG italiani e qualsiasi carcere italiano, ti passerà la voglia di fare un qualsiasi reato credimi
I "Carceri" Siberiani e Peruviani sono molto peggio! Altro che scarsità di igiene e stare in piedi, in quelle prigioni la gente è letteralmente ammassata uno sopra l'altro, è un inferno vero e proprio.
Condizioni pietose malattie, batteri, scarsità di igiene in generale, prigioni che posso ospitare meno di 1000 detenuti ne ospitano il triplo e passa.
Ingestibile e disumano.
Tutti i carceri del mondo messi insieme a confronto sono una gita del cazzo al Colosseo.
Forse strutturalmente, però considera che a rebibbia saranno vent'anni che non muore nessuno per omicidio, forse trenta...in queste prigioni ne muore uno al mese.
Le carceri italiane sono villaggi turistici, cellularei, droghe, permessi premio, visite cognugali.
Li stai mesi l'anno al buio anche in cortile, 23h in cella...perdi il senno.
grazie mille per averli caricati
Piacere, Criceto.
D qui capisco quanto io sia sensible.... By auri
tutti i politici italiani dovete andare in questo posto
claudio de nuzzo (
claudio de nuzzo: ma che cacchio dici!
Ma stai scherzando? Se dici una cosa del genere dovresti andarci tu
Quel carcere è davvero duro, ti pestano tutti i giorni ma almeno intorno hai un bel paesaggio.
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la saluto cordialmente e le auguro una buona
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e
ma cazzo in maniche corte in Alaska porca troika ahaha
Esa' xD
Tutto ciò è assurdo, invece di reintegrarli e aiutarli i detenuti vengono trattati come animali. Sfido chiunque a passare qualche anno in posti così e a non diventare un criminale. Così non risolvono un tubo, infatti in America c'è il problema costante delle prigioni sovraffollate, senza contare che più di metà dei detenuti che escono di galera ci ritornano dopo poco.
cazzeggetor3 meritano anche di essere aiutati dopo che delinquono? Finire nella merda e una loro scelta, poi sene assumeranno appieno le conseguenze, e questo buonismo che ha ridotto l'italia così, omicidio due giorni se va proprio male e poi diventi un fenomeno mediatico, ti difendi, quasi fucilato nella pubblica piazza
@@filippo9617 questa è una merda esagerata
85 anni x tentato omicidio !. Cio' che fa piu' pensare e' il coraggio di questi agenti penitenziari .. incredibili.
Dovremmo prendere un po' di esempio da queste cose
Il tipo è così incazzato non perché ha smesso di prendere le sue medicine ma perché aveva cinque agenti addosso amanettato e incappucciato!!!sarei incazzato anche io e voi...che ne dite?
Un bell'ambientino..
L'unica paura che davvero mi affligge pensando a un posto del genere (ma qualsiasi d'altronde)e mi fa letteralmente cagare addosso è solo ed esclusivamente perdere le persone che amo.. tipo mia madre e la mia ragazza
Bravo che l'hai caricato! BIG UP!
E fa finta di piangere! Comunque complimenti per l'avatar di Eazy-E, quello si che era vero rap ;)
L'italia dovrebbe prendere esempio dalle carceri americane!!
In Itaia non ci farebbe male averne uno ! Molti delinquenti ci penserebbero due volte !
Poi si lamentano del 41 bis.
E cosi dovrebbe essere un carcere ! Bravi !
25:39 regola numero uno: mai dare consigli (direttamente o indirettamente, come in questo caso) ad un carcerato di massima sicurezza, specie se il suddetto è un individuo violento come pochi. Gli agenti dovrebbero in teoria essere entrati nell'ordine di idee che queste fecce non conoscono la lealtà. È un termine che non fa parte del loro vocabolario.
Ma 100 anni per una rapina finita male è assurdo. Infine era un ragazzo, e ha capito il suo errore
Bisogna calcolare i reati precedenti.
E chissà in questa rapina cos'è successo.
Volevo vedere se la pensavi così se questo ammazzava tuo padre o tuo figlio
Molte scene sono montate, si vede, anche se un fondo di verità c'è. Ma vedendo nelle altre puntate gli altri carcere, questo mi sembra più soft rispetto ad alcuni che era 10 volte peggio come criminalità..
Vorrei che le carceri italiane fossero così.
Vai al 41-bis e ti ricredi.
Al minuto 8:44 c’è quello dietro che secondo me sta pensando : “ ammazza che muscoli, mi asfalta quello “ ahahahah
ti do un sacco ragione sei un grande ti stimo
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la
ahahaha giusto!!Grazie del complimento come Eazy non ne nasceranno piu!!!Yo Dre Give me a funky ass bass line
Adorooooo
😍😍😍
Ciao
due detenuti condividono una cella 2x3? qui da noi in quello spazio ci mettono almeno 5 persone.
Tom Sassi si esatto, se non ancora di più nella maggior parte dei casi!
La ringrazio e le auguro una buona giornata di
24:25: 4 anni in un carcere di massima sicurezza per guida in stato di ebrezza SOLO IN AMERICA
Effettivamente è tentato omicidio
Fanno bene
Grazie del video zio!
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità e per il tempo che mi ha fatto fare un lavoro che mi ha
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la
Bel filmato
Grazie!!!
In Italia con 600 detenuti di notte ci sono 5 guardie
"se ci provano con me, io li accoltello"
caruccio lui
Boh!!! Ma che vita è. È vita questa ? Quando si esce da questi posti quanti crimini tornano a commettere?
20:11 Jeffrey Lebowski. Il Drugo 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
mi fa troppo ridere quando dice: è malato di mente
Se la sicurezza dei cittadini onesti è messa in pericolo le regole della democrazia possono essere socspese ,
Non per i cittadini onesti pero'
.
edorado ti sei chiesto se x caso in quella saliva ce anche 1 minimo goccio si sangue? ...
La ringrazio e le auguro una buona buona giornata buona giornata di riposo
quello che non sto capendo è, ma ste medicine, non è che per caso sono obligatorie per tutti ?
Pe te sicuramente
La ringrazio e le auguro una buona giornata
99 anni?????? È un altro MONDO, l'opposto di qua,qui al massimo 99 giorni...😄😄😄😄😄
Ma zitta
"Evvaai manteniamo la pace con la violenzaaa"
Le prigioni non dovrebbero funzionare così... le guardie devono fare il loro lavoro, PREVENIRE GUARDARE, VIGILARE, VIETARE, sono li solo per scontare la pena (non sono in guerra)
Certa gentaccia non dovrebbe neanche esistere
Questo e' il problema
Aaaa siii lo visto su skyyy bellissimo qst programma sisi l ho vistooo
ma fai il video direttamente dal televisore ?
La ringrazio e le auguro una buona serata e buon
visto che avrai consultato fonti attendibili ed ufficiali, indicamele tu ;-) Ciao!
Bella vita
mafiosi e politici italiani dovrebbero fare una bella vacanza per tutta la vita qui
Per un omicidio ok 10-25 anni.. Ma che senso avrebbe darli il carcere a vita? Come farebbe a rimediare a ciò che ha fatto
E quello che è morto, come fa a tornare in vita? PENA DI MORTE
Mi dispiace ma se l’omicidio è intenzionale , non a scopo difensivo , e magari pure premeditato non avrei pietà.
W gli Usa ❤
perche sonoipoveri che commettono reati tipo rapine,risse ecc. mentre se i ricchi commttono reati lo fanno in modo organizato anche perche un ricco non a bisogno di rapinare negozi
Magari anche qua in Italia così. Qua ci sono appartamentini no carceri.
Tentato omicidio in USA prendi 85 anni, qua fai i domicialiari o vieni direttamente assolto perchè tanto le carceri sono "piene"
You lie and no nothing about USA. In USA, get only 1 to 5 years for attempted murder.
+Michael West 85 years only in this prison?
in quale istituto italiano sei stato??
Mattia Mercury Un amico di mio padre è una guardia carceraria e mi ha detto che non è proprio così non dire cazzate anzi mi ha detto che i suoi colleghi si divertono a picchiare e dare fastidio ai detenuti e comunque in Italia una persona va in carcere perché si difende da un ladro che magari prova a picchiarti quindi non dire cazzate.
Mattia Mercury meglio
6:00 allora a michael scofield lo avrebbero sgamato appena vedevano che aveva tatuato una pianta della prigione, e quindi un labirinto per la fuga aahahahahahaah
Oddio è vero ma lui è furbo non sembrava una piantina quella
@@giorgian2 ma se studiavano il tatuaggio l'avrebbero capito che era una planimetria secondo me
negli stati uniti ci danno giù pesante! !
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo e la saluto cordialmente e le auguro una buona giornata di riposo e la ringrazio per la disponibilità
La funzione principale della pena è quella deterrente, non quella rieducativa.
Il patetico art. 27 della costituzione italiana è stato causa di troppi dolori. Molti ne auspicano la riforma.
La politica criminale deve ridurre al minimo il numero e la gravità dei reati, non ridare una seconda possibilità a chi delinque.
Basterebbe reinserire la pena di morte.
+stefanorso loro pensano che le deterrenza la riottieni con la rieducazione
Patetico è chi dice che la seconda possibilità non va data, ti ricordo che sono esseri umani imbecilli, non demoni
@@Notteriva non siamo ancora ricaduti così in basso
@@MM-tz6ff mi sa che sei un pò confuso
Quello col cappuccio sembrava Jocker nel gioco della PlayStation di Batman 😅
mbare mi complimento con te per i gusti!!!Gia mi stai simpatico!!!Se un giorno venissi a Catania ti voglio mio ospite!!!!!!!!
La voce narrante dovrebbe essere quella di Massimo Corvo , il doppiatore attuale di Sylvester Stallone
2018?
Credi nel Signore Gesù Cristo
mbare siamo prorpio messi male,Fedez,Dogo,Gionnyscandal,ma in che minchia di universo parallelo siamo,io dopo una porra di maria sono passato da dizz dillingher e BG Knockout a Big L,passo dalla west alla east senza muovermi dal letto!!!E sti bimbiminkia nel frattempo fanno morire il rap in Italia!!!Cmq hai ottimi gusti musicali,sei dell 89 ma conosci la doppiaH quella che vale!!respect
Di solito per guida in stato di ebrezza sono 6 mesi sicuri più ritiro immediato della patente.Gli americani sono severissimi in questo senso.Prova ad esempio a dare da bere a un minorenne e ti fanno vedere i sorci verdi(ho vissuto negli USA,quindi so quanto si incavolano per certe cose).Il tempo di detenzione aumenta a seconda di quanto eri ubriaco,se hai fatto danni di qualsiasi genere,se sei un recidivo,se hai fatto resistenza a un pubblico ufficiale etc...
Entrano da ubriachi ed escono da serial killer. Bello il modello Americano, per intenderci grazie a questo sistema sono nate le mafie ariane formate da gente bianca finita in galera per sbaglio che per difendersi si sono alleati con qualche nazista pazzoide.
Ma vendono armi in tutto il mondo
@@antoniogiacomello2796 Il tuo commento non ha senso. Avere le armi è un diritto costituzionale, bere o drogarsi fino a morire come in Italia no..... e fanno bene
John Bright è Drugo
Resta comunque il fatto che ci sono carceri molto più duri...forse anche contro legge...Non che questo non lo sia
la migliore risposta bravo i
La ringrazio e le auguro una buona giornata di riposo 7
AO!
E LEVATE.
il problema è la banca centrale
Triste
FREE VICTOR STERN NOW
VICTOR STERN
Luca Chianello eh...
+Elder Maxson prego?
Ma cosa vogliamo recuperare questa gente quando nasci male non puoi cambiare l'istinto del malvivente rimane sempre quello.lasciamoli in Alaska ma quando nevica e in mezzo agli orsi tanto di meglio non meritano!!!!!!!
Si diceva la stessa cosa nell' '800, ma l' ignoranza dilaga tuttora vedo😏
Like per Victor Stern risposta per Jhon bright