HardwareBAn è rilevato dal pc che ha creato l account, è il principale PC di quell account. Se qualcuno rubasse il tuo account usando un Unlooktool cosa facile oggi potresti essere hardwarebannato direttamente tu GIIAN. Dove Kybiz sbaglia è che dice di non aver usato mai cheat sul suo PC, ma di aver usato Solo Unlooktool. Quindi IL CERVELLO DI GALLINA AMMETTE di AVER usato sul suo PC unlooktool + il programma cheat in quanto il programma unlooktool ti viene dato con ESP wall , aimbot , magic bullet ed tutte le schifezze. Quindi Kybiz non puo negare, come nemmeno Moonryde puo negare Se activision venisse a Sapere che Moonryde ha protetto uno che usa UNLOOKTOOL , non credo sarebbe tanto contenta.
@@belzebutv errato loro rilevano che quel account ha violato regole, quindi bannano la macchina registrata con quel account informati. funziona allo stesso modo dei shadowban o dei permaban ,loro non possono sapere quale macchina ha effettivamente barato ,quindi il colpevole è la macchina con cui è stato registrato. è proprio per questo che ti chiedono account a 2 fattori perche qualsiasi cosa succeda sei tu il responsabile. Kybeiz pero si inchioda da solo dicendo ho usato unlooktool quindi questa è un affermazione non importa da quale macchina ha chittato in quanto come spiego prima con l unlocktool comunque ti viene installato ed iniettato il cheat per cambiare i dati di gioco di quel specifico account registrato con la mail ed con la macchina registrata. Ha poca rilevanza se metti on o off sui cheat in quanto comunque lo stai eseguendo exe Siamo anche gente con esperienza di fps OlDHACKSCHOOL sappiamo bene come funzionano questi giochetti. Nessuna falsità ed nessun odio per questo giocatore, è una passione conoscere hacking del gioco Non SI Ragiona in persone ma in MACCHINA.
@@belzebutv avete questo falso un po troppo facile. comunque usare l account a 2 fattori significa proprio quello che diventi responsabile qualsiasi cosa succede al tuo account. Loro non detectano quale pc si sia connesso con quel account o quale abbia chittato, registrano la macchina al momento della registrazione. Si ragiona in MAcchina registrata non hanno a loro volta del personale che studia le macchine collegate al momento del cheat, non riescono a rilevare il cheat figurati se riescono a rilevare un secondo pc con uno spoofer. Non si tratta di dire il falso ed non si tratta d infangare Kybiez a me nessuno paga o mette il like per fare soldi , si tratta solo dire la verità Verità che dice Kybez "io ho usato unlocktool!! cio significa!!! eseguire un exe aperto in memoria con tanto di ESP radar , wallhack ed Aimbot che tu lo abbia on o OFF non vale a niente. LO STAI ESEGUENDO sul tuo account ed quindi è il tuo PC. Ci dispiace tieniti HArdwareBan è cosi che funzionano in tutte le aziende, non hai altri modi non puoi usare piu quella specifica Macchina PC per giocare a quel warzone o cod, devi aspettare l uscita di altri cod o warzone per tornare a giocare con quel pc, ed nonostante cio non è detto che te la fanno scampare facilmente.
@@pacoxxi3302 ma va la ...di che parli ... Activision non gli sbatte di niente e nessuno ..anzi copre chi è losco ...quando hanno smerdato tutti i ragazzi che hanno fatto un programmino stupido per il tracking in tempo reale dei palyers nelle lobby ha chiuso tutte le sue API pubbliche ...chissà perché 😂😂😂
La colpa è di chi li segue , personalmente qui in italia non seguo nessuno , nessuno merita di essere seguito per il quale si possa imparare qualcosa dal gameplay ! I veri pro player stanno in america nelle cdl ! Gli unici che guardo tutti i giorni sono questi signori Havok , shotzzy , scumpii gente dal quale sicuramente si puo apprendere qualcosa per migliorare su questo titolo !!!!
Dici bene e soprattutto la colpa è di chi dona soldi a profusione pendendo dalle loro labbra come se ogni cosa che fanno o dicono è vangelo. Ai tempi di power quando fu ricattato dai cheater avevo proposto in un commento di boicottare il gioco in massa per per 1 mese…ora dico invece di boicottare sti 4 saputelli sulle varie piattaforme xke in primis sono loro che danno amplificazione a qsto fenomeno da sempre esistito. Ora la moda è warzone sta morendo? Warzone è morto??tanto si sa che cn l uscita di verdansk assisteremo per 1/2 mesi ad un hype totale per poi tornare a sbraitare…
9:00 Sono un Mk player, mi capita di fare 20-25 kill anche in piu partite di seguito. Come te anche a me capita di fare parecchie kill sus, la skill mk ti porta spesso a questo 😅 Non ho mai installato nulla che non mi servisse per il gioco, non sono mai stato shadowbannato. Concordo anche con te con il discorso aim assist. Quello pulito in modo assoluto non mi infastidisce e riesco a counterarlo se io non sbaglio. Ma molti non missano nemmeno un colpo anche quando tecnicamente l’aim dovrebbero perderlo sul tuo movment. È che i puliti ormai sono pochissimi, stanno tutti fermi ma aimbottano le teste o ti trackano full qualsiasi slide destra sinistra. Colla, non aim assist. Seguo la cdl e vedo smirare i proplayer in base a come si muovono gli avversari.
Ormai è difficile capire qnd sia aim assist e cheat tanto sono simili. Come per anni è stata accusata Nadia per delle clip che sembrava palese aim bot, ma in realtà era l aim assist
@@belzebutv Bel commento, mi fa piacere che ci sia qualcuno che vede le cose per come sono realmente, come detto da entrambi smirano in CDL ma non gli streamer a caso su twitch. Strano vero?
il punto è uno solo.....anche se non cheatta più, non è la community o gli amici che scelgono di dare lui un'occasione.....il fatto è che il soggetto è PERMABANNATO e stanno favorendo un ban evanding ad un soggetto che è stato tagliato fuori da activision....che poi ci sono sistemi con altri profili e hardware diversi simulando di essere qualcun'altro per continuare a giocare, non vuol dire che fai finta di nulla.....stanno giocando con una persona PERMABANNATA da activision....su twitch per dire ti silurano il canale se parli di persone permabannate da twitch....dovrebbe essere lo stesso anche per activision.
Giian insieme a Nayked e Tricco Tricco tra i pochi che si salvano. Ragazzi educati, rispettosi, mai fuori dalle righe. Il resto della cerchia è di un’arroganza disarmante
Ciao a tutti. Io e da anni che seguo Giaan e posso dire dal mio punto di vista che è il più pulito di tutti. Tutto quello che dice io concordo, ma mi dissocio x il titolo Mafia.
E poi è uno dei più educati e rispettosi, gli altri sono tutti una manica di arroganti. Ti consiglio di seguire tricco tricco, anche lui ragazzo davvero per bene e fa video molto utili
Non gioco da 20 gg causa pc dal meccanico. Mi sono disintossicato, sono un casual player delle 2 orette giornaliere con dei senza mani, risate e divertimento. Ma nn se ne puo di bug, framelag, framedrop, crash ecc per poi beccare cheaters, xke cheater sono palesemente sgamanti e non come sostiene un altro streamer famoso che siamo noi a piangere sempre…mi sono veramente stufato, siamo diventati una community di giocatori e di streamer molto tossica.
Già negli ultimi mesi di Verdansk si poteva intuire che il fenomeno del cheating sarebbe finito con l' affosare il gioco. Purtroppo c'è chi non apprezza il divertimento e lo confonde o ritiene, che solo la vittoria dia l' unica soddisfazione
Il ban se lo prendevano anche da ps per unlock tool ai tempi del ban di kibeyz, quindi il ban non lo associerei ad altro, anche perché nel suo game play non ci sono cose così fuori dalla norma per un player di quel livello
È merito suo e lo ha dimostrato in 3 anni di stream. Tornei in lan, cam al monitor e pad in tornei con 10 kill a partita, gestione attività mostrata prima dei tornei e nessuna clip che dimostri un utilizzo di "aiutini" come li definisci. Sono anni che si fa il culo su twitch dimostrando continuamente la sua innocenza e poi arriva giian - che non è letteralmente nessuno nell' ambito competitivo - che cerca in tutti i modi di diffamare chi sta emergendo ultimamente. Siete le stesse persone che condannerebbero a morte una persona per una rapina.@@Patlegio
ma se non si può avere la certezza come dici tu che uno smette di cheattare e partendo dal fatto che uno cheatta una volta cheatta per sempre, come si fa a giustifica il fatto che possa partecipare ad eventi o avere un team?
oramai tutti i battle royal sono ad un punto di non ritorno, i cheater sono tantissimi e dovunque, o si fà qualcosa di epocale oppure questa tipologia di giochi è stata distrutta
L’HWID viene applicato ai dispositivi connessi all’account. Se il cheater aveva lo spoofer si è salvato altrimenti se l’ è preso entrambi. C’è scritto proprio nelle condizioni che abbiamo accettato tutti per giocare.
Comunque è anche colpa degli sviluppatori che buttano fuori bo6 rotto in ogni modalità. Non si riesce proprio a giocare,non ho proprio senso dell'orientamento in game. Fa un giorno all'altro non posso essere diventato un bot senza mani. Eppure è la realtà che vivo al momento
Mamma mia che schifo…..ormai quasi più nessuno è credibile……mi è piaciuto quando hai detto che quasi tutti gli streamer sono andati a farsi boostare il pad….si capiscono molte cose…..
D'accordissimo sul fatto che un player che abbia ricevuto un permaban non abbia più la possibilità di accedere a competizioni ufficiali. Ma comunque c'è anche da dire che ciò per cui è stato beccato è Unlock Tool, una cosa che fondamentalmente per quanto sia sbagliata non va a rovinare l'esperienza di gioco di altre persone come un Wallhack o un Aimbot, ci sta anche che gli altri streamer se ne freghino di questa cosa infondo sbloccavi skin e progetti, niente di così aberrante.
Il problema secondo me è con unlock tool, per quanto non vada ad alterare l’esperienza di gioco, una persona aveva poi accesso a wallhack, radar hack, aimbot…. Viene detto nel video citato del 2022….Per cui come fai a fidarti? È quello il punto….
ai tempi non so chi faceva vedere l'unlocktool, nel menu dell'unclocktool cè wall hack e aimbot solo che devi pagare un extra per sbloccarli.. come fai a fidarti?
Uso unlock tool, in quel cheat se premo f3 sblocco tutto, se premo f5 ho il perma UAV che è compreso nello stesso cheat iniettato. Io non premo mai f5 ma è palese cheating, te lo dico contro il mio interesse.
@@SNiiPer1990 ecco una riprova.. cmq kibeyz accusava jezuz, io non lo seguo mai J, una volta entrai nella sua live e stavano fightando ad al mazrah nella parte a nord est vicino all'acqua e a un rotonda bella grossa sotto a un palazzone, hanno fightato allo shop lì davanti.. in buona sostanza un nemico solo è riuscito a givappare e J così dal nulla mira l'acqua lontanissimo e lo killa.. giuro che già in acqua non si vede nulla da 1 metro, sarà stato a 50 metri di distanza e per di più sott'acqua e la prima cosa che gli è uscita dalla bocca siccome aveva appena fatto upgrade al PC.. e il 2k!! dio caro gioco da caldera in 4k e sto cazzo che vedi così dal nulla senza info uno che è sott'acqua lontanissimo ormai. a me quella volta è puzzato parecchio onestamente, chiamiamola game sens...
Non per dire, ma che è stato beccato per unlock tool lo dice lui. Dice anche di non avere mai avuto quel software su pc, ma l’hardware ban lo ha preso 😅
kibeyz chetta da fortune keep sicuramente, io usavo cheat e dopo che mi ha ucciso ho potuto confermare che sapeva dove fossero tutti i player della lobby.
in questo video ci sono delle incongruenze , prima si dice che nel tuo discord c'è un ragazzo che boosta e injecta software nei pad di molti streamer e che conosci, si dice che questa cosa non è legit , e in fine si dice che se non hai prove chiare non puoi accusare , mmmm ........
@@leoanelo439 forse non hai visto bene il video allora, dico che nel gruppo facebook di cod che gestico c’era un tizio che faceva mod al pad, gruppo da 70k di utenti
@@bayxzfnaim assist e un aiutino !!!della casa per di più.... Avete bisogno della 104 ? Se siete forti dovete esserlo senza nulla ...se senza nulla non becchi un asino in un prato segato ...sono problemi tuoi ...é la periferica che usate che. É sbagliata ...tu su gare competitive di asseto corsa usi il pad o il volante ? E ovvio che di default sull console vi danno il pad ...perché sono predisposte per usare giochi totalmente diversi ...ma Cod é competitivo e quindi va usata una periferica adatta.
@@bayxzfn fa molto di più attualmente...dell' aiuto della traiettoria ....perché loccka in maniera precisissisma con movimenti in Quick scope stile MK ...non prendiamoci in giro ....poi che da console sia meno performante rispetto a chi usa PC +pad ...questo é solare...
@@MrDeenkugar appunto, cerca di compensare la precisione di un mouse, contando che con un mouse miri usando tutto il braccio, mentre col pad miri con un pollice, senza contare l’estremo mouvement che fornisce mouse e tastiera
Hanno già scritto e purtroppo non applicato il ban di alcuni software che manipolano. Purtroppo però è monto più ampio il business degli streamer che promuovono il gioco attraverso le loro MIRABOLANTI imprese di giocate pazzesche. Si fanno audience, si produco sub, si si associano tra loro e si parano il c… a vicenda. Tutto bello vero? Beh una vera merda. Volgiamo onestà e legalità. Se sei bravo e non usi cheat vinci comunque, anzi vinci due volte.
Tu hai menzionato Alex riparo, io gli ho scritto e non mi ha detto nulla su queste ipotetiche modifiche su i pad, sei sicuro di quello che dici a riguardo questa persona?
Ma io mi chiedo cosa gioco a fare se devo usare un programma che mi migliora la mira o mi fa avere un vantaggio contro gli altri ? Devi essere proprio frustrato se usi queste cose e non sai giocare senza...mi diverto così tanto a giocare a cod senza niente, che divertimento c è essere così forti fare le "nuke" una volta che l'hai fatta vuoi un applauso ? Cmq gran bel video
Nomini lo shadowban dicendo che tu non l'hai mai preso creando solo flame verso chi li prende ed è pulito, parlando così sembra che non sai neanche come funziona lo shadowban su cod. Per il resto state puntando il dito ad un ragazzo che è stato esiliato da tutto ed ha sudato per tornare in corsa dimostrando di essere forte e basta. Gli errori nella vita si fanno, non per questo deve essere condannato a vita.
@@Dfox9918 Va bene grazie per la tua opinione, resto in ogni caso della mia e ci tengo a sottolineare che non mi sono ancora sbilanciato verso nessun lato 🤝
@Patlegio certamente, ho voluto solo fare un appunto sul tema shadowban visto che gestisci una pagina di 70k di persone ed è un argomento delicato. Ed io sono uno di quelli (sono passato da ps5 a pc a febbraio) ed ogni mese ne prendo 1-2 con 3 app contate sul pc. Per il resto il pensiero diverso è ampiamente condiviso.
@@Dfox9918 Ho preso lo Shadowban da ps5 , sono stato sbloccato e la mattina dopo di nuovo shadowbannato Senza aver nemmeno giocato la sera prima !!!! DI CHE PARLIAMO 😂😂😂 STO GIOCO È ROTTO
Da ex cheater ti dico che l'espulsione dalla partita chiamatosi shadow ban è il sistema anticheat che rileva movimenti innaturali facendo capire che non è umano ma tramite software (cheat) da mesi che gioco legit ed è capitato solo una volta di averlo preso e mai più....si prende anche dallo spam report degli avversari...unico modo per poter provare a contenere tutto ciò? Mettere anticheat a livello macchina (kernel) e non a livello server come ora
Parlare di altri e dire mi hanno detto che, tutti lo fanno, senza avere prove vere reali tangibili e avere aria fritta parlare del nulla, se hai le porti le prove se no sei credibile come pulcinella, volete fare gli eroi della comunità di warzon per tirare su qualche follow e like, siete veramente imbarazzanti sarei contento che vi denunciassero per diffamazione Che povertà
Qualunquismo, approssimazione, mi dissocio, mi astengo.... mai visto un video tanto inutile e assolutamente sterile di contenuto, non prendi posizione su nulla, ma stai attento a non parlar male degli streamer nella speranza che un giorno anche tu entrerai in quel mondo.... cambia mestiere!
@@MinosseX Ciao mino, no figurati voglio solo capirne di piu prima di espormi, oggi 2 cheater mi hanno fatto vedere molte cose, domani o domenica caricheró un video molto interessante
Ma di che parlate che actvision con l'aim assist ha introdotto un cheat legale praticamente...? ...se sei legit MK e pedalare. Dai si vede palesemente le tracckate sono innaturali ...ben venga l'anticheat a kernel 0 . Ci sara da divertirsi...
L'aimassist è sempre esistito su Cod, da almeno 15 anni! Cod è nato per essere giocato su console con Pad... chi gioca da M&K si assume questo svantaggio, ma ne deve essere già consapevole.
@SNiiPer1990 ma a che gioco giochi tu?😂 Cod nato per pad ? ...ma che stai dicendo .!!!cod1 era per PC ...sono un 86 lo so bene ...se sei un 90 dovresti ricordartelo ...
@@MrDeenkugar il primo capitolo dell'anno 2003 su oltre 20 usciti.. il gioco dal 2004 è sempre stato studiato per console e per i pad. Dopo 20 anni non puoi venire a parlare di questo.. se vuoi giorcare da m&k devi andare su altri giochi
@@SNiiPer1990 non puoi dire che è stato pensato per console ...tutti in quegli anni giocavamo da PC che manco aveva il matchmaking Perche dovevamo usare the all seeing eye per matchare le partite con CW solo a Deathmatch e cerca e distruggi ...si su console c'era ma il competitivo era tutto MK...e i tornei ESL tutti da PC ... A memoria manco credo li facessero per console ...perché giustamente il device per eccelenza negli fps e il mouse abbinato a tastiera ....come per i competitivi di guida il volante...
Premettendo che non ti conosco e neanche ho voglia di conoscerti ho guardato il tuo video react a Gian e purtroppo mi duole dire che la community di Warzone Italia è rovinata da voi che millantano e creano drama e vedono complotti. Se solo avessi avuto l' accortezza di seguire chi citato in causa non diresti parole a caso (non sono fanboy di nessuno streamer seguo mezza Twitch Italia e tutti offrono dei contenuti) ma purtroppo gente come voi che vuole vedere il marcio ovunque perché in 4 anni non conoscono ancora le meccaniche e dinamiche di gioco e che si vantano di conoscere gente che fa questo e quell' altro con ds4 mira no recoil mod....(che mi tocca pensare che anche voi allora puliti puliti non lo siete).ascoltate tutte le campane per poi trarre conclusioni e schierarvi di parte, avete un cervello usatelo. Gente che ha ottenuto numeri e parlo in generale lo ha dimostrato sia in italia in lan che a livello internazionale informatevi prima di dire cose non vere e puntando il dito a caso. Perché se la community Italiana di Warzone è cosi tossica e malfidente è grazie a voi che punta il dito per sentito dire o perché qualcuno per fare 2 spect che non se lo caga nessuno da quando è uscito sto gioco venderebbe anche la madre. Quindi vi auguro che voi boomer di Facebook Warzone aprite gli occhi d gli orizzonti e che aiutiate a crescere tutta la community e non infargarla. BUONE FESTE E BUONA VITA.
@@TOMEN1844 ciao tomen anche se non sei stato carino ti ringrazio per il commento, in ogni caso non mi sono ancora sbilanciato verso nessuno ne tanto meno ho detto tizio o caio usano cheat, ho solo detto che va messo un punto a questa storia 😃
@TOMEN1844 già che hai scritto che in 4 anni nessuno ha imparato le meccaniche di gioco descrive che tipo di player sei... Hai iniziato a giocare in pandemia con Warzone quando c'è gente che ci gioca da ben 17 anni e ne ha viste di tutti i colori.
@cristianricci8818 Zio se hai letto bene il riferimento ai 4 anni non era mio personale ma verso la maggior parte dei player che ho descritto sopra nel commento. Non so perché hai voluto rispondermi comunque va bene così e se il tuo metodo di valutazione nei miei confronti è questo siamo apposto così.
@@cristianricci8818 Non sto difendendo nessuno sia chiaro eh, Ma basta con sta cagata io gioco da 10 anni ed io da 5, warzone non è cod e anche se lo fosse i cod che ci sono adesso sono completamente diversi da quelli vecchi in ogni singolo dettaglio. Un player che gioca da 2 anni se è skillato può tranquillamente cagare in testa ad uno che ci gioca da 10, non diciamo eresie.
@Cristian_licata certo sono consapevole che ci sia gente talentuosa e che in poco tempo possa risultare più skillata di chi gioca da tanto, ma bisogna essere realisti, il livello si è alzato come la vendita di cheat
Tutti cheater, tutti ds4, tutti tutti tutti. Secondo me dovresti solo imparare a giocare col pad. Call of duty é l’FPS più facile da giocare e masterare. Giocando da console, 20ina bombe a partita su quartetti le faccio easy, ma mi è servito un anno e mezzo per imparare a capire il gioco. Se un nabbo senza mani come me sta a +2KD, non capisco come i nostri pro Italiani possano cheattare. Kyborg analizza cheater IRI che non fanno più di due kill con gli hack attivi, Kibeyz GIOCA IN LAN. Conclusione, una seconda chance va concessa e chi é un bot non ha voce in capitolo
Ma scusa un attimo se io ti cavo la patente per guidare (Activision) e tu cambi nome e macchina continui a farlo e’ giusto ? Anzi quella lobby di corrotti lo difendono ma daiiii
Grande, cerchiamo di far arrivare a più persone possibili quanto succede.
HardwareBAn è rilevato dal pc che ha creato l account, è il principale PC di quell account.
Se qualcuno rubasse il tuo account usando un Unlooktool cosa facile oggi potresti essere hardwarebannato direttamente tu GIIAN.
Dove Kybiz sbaglia è che dice di non aver usato mai cheat sul suo PC, ma di aver usato Solo Unlooktool. Quindi IL CERVELLO DI GALLINA AMMETTE di AVER usato sul suo PC unlooktool + il programma cheat in quanto il programma unlooktool ti viene dato con ESP wall , aimbot , magic bullet ed tutte le schifezze.
Quindi Kybiz non puo negare, come nemmeno Moonryde puo negare
Se activision venisse a Sapere che Moonryde ha protetto uno che usa UNLOOKTOOL , non credo sarebbe tanto contenta.
@@pacoxxi3302
L’hardware ban va sul pc al momento dell’individuazione, quindi se hai il programmino su pc.
Falso cio che dici
@@belzebutv errato loro rilevano che quel account ha violato regole, quindi bannano la macchina registrata con quel account informati.
funziona allo stesso modo dei shadowban o dei permaban ,loro non possono sapere quale macchina ha effettivamente barato ,quindi il colpevole è la macchina con cui è stato registrato.
è proprio per questo che ti chiedono account a 2 fattori perche qualsiasi cosa succeda sei tu il responsabile.
Kybeiz pero si inchioda da solo dicendo ho usato unlooktool quindi questa è un affermazione non importa da quale macchina ha chittato in quanto come spiego prima con l unlocktool comunque ti viene installato ed iniettato il cheat per cambiare i dati di gioco di quel specifico account registrato con la mail ed con la macchina registrata.
Ha poca rilevanza se metti on o off sui cheat in quanto comunque lo stai eseguendo exe
Siamo anche gente con esperienza di fps OlDHACKSCHOOL sappiamo bene come funzionano questi giochetti.
Nessuna falsità ed nessun odio per questo giocatore, è una passione conoscere hacking del gioco
Non SI Ragiona in persone ma in MACCHINA.
@@belzebutv avete questo falso un po troppo facile.
comunque usare l account a 2 fattori significa proprio quello che diventi responsabile qualsiasi cosa succede al tuo account.
Loro non detectano quale pc si sia connesso con quel account o quale abbia chittato, registrano la macchina al momento della registrazione.
Si ragiona in MAcchina registrata non hanno a loro volta del personale che studia le macchine collegate al momento del cheat, non riescono a rilevare il cheat figurati se riescono a rilevare un secondo pc con uno spoofer.
Non si tratta di dire il falso ed non si tratta d infangare Kybiez a me nessuno paga o mette il like per fare soldi , si tratta solo dire la verità
Verità che dice Kybez "io ho usato unlocktool!!
cio significa!!! eseguire un exe aperto in memoria con tanto di ESP radar , wallhack ed Aimbot
che tu lo abbia on o OFF non vale a niente.
LO STAI ESEGUENDO sul tuo account ed quindi è il tuo PC.
Ci dispiace tieniti HArdwareBan
è cosi che funzionano in tutte le aziende, non hai altri modi non puoi usare piu quella specifica Macchina PC per giocare a quel warzone o cod, devi aspettare l uscita di altri cod o warzone per tornare a giocare con quel pc, ed nonostante cio non è detto che te la fanno scampare facilmente.
@@pacoxxi3302 ma va la ...di che parli ... Activision non gli sbatte di niente e nessuno ..anzi copre chi è losco ...quando hanno smerdato tutti i ragazzi che hanno fatto un programmino stupido per il tracking in tempo reale dei palyers nelle lobby ha chiuso tutte le sue API pubbliche ...chissà perché 😂😂😂
La colpa è di chi li segue , personalmente qui in italia non seguo nessuno , nessuno merita di essere seguito per il quale si possa imparare qualcosa dal gameplay ! I veri pro player stanno in america nelle cdl !
Gli unici che guardo tutti i giorni sono questi signori
Havok , shotzzy , scumpii gente dal quale sicuramente si puo apprendere qualcosa per migliorare su questo titolo !!!!
Dici bene e soprattutto la colpa è di chi dona soldi a profusione pendendo dalle loro labbra come se ogni cosa che fanno o dicono è vangelo. Ai tempi di power quando fu ricattato dai cheater avevo proposto in un commento di boicottare il gioco in massa per per 1 mese…ora dico invece di boicottare sti 4 saputelli sulle varie piattaforme xke in primis sono loro che danno amplificazione a qsto fenomeno da sempre esistito. Ora la moda è warzone sta morendo? Warzone è morto??tanto si sa che cn l uscita di verdansk assisteremo per 1/2 mesi ad un hype totale per poi tornare a sbraitare…
9:00
Sono un Mk player, mi capita di fare 20-25 kill anche in piu partite di seguito. Come te anche a me capita di fare parecchie kill sus, la skill mk ti porta spesso a questo 😅
Non ho mai installato nulla che non mi servisse per il gioco, non sono mai stato shadowbannato.
Concordo anche con te con il discorso aim assist. Quello pulito in modo assoluto non mi infastidisce e riesco a counterarlo se io non sbaglio.
Ma molti non missano nemmeno un colpo anche quando tecnicamente l’aim dovrebbero perderlo sul tuo movment.
È che i puliti ormai sono pochissimi, stanno tutti fermi ma aimbottano le teste o ti trackano full qualsiasi slide destra sinistra.
Colla, non aim assist.
Seguo la cdl e vedo smirare i proplayer in base a come si muovono gli avversari.
Ormai è difficile capire qnd sia aim assist e cheat tanto sono simili. Come per anni è stata accusata Nadia per delle clip che sembrava palese aim bot, ma in realtà era l aim assist
@@belzebutv Bel commento, mi fa piacere che ci sia qualcuno che vede le cose per come sono realmente, come detto da entrambi smirano in CDL ma non gli streamer a caso su twitch. Strano vero?
@@Patlegio alcuni sono protetti da Activision ...già solo le lobby che usano per i content sono dubbie ..molto dubbie...le beccano solo loro ...
La stessa cosa che fa kyborg con arachidi e cheater. Difende e attacca chi preferisce
@@alessandrocapuano-x4m vediamo se riusciamo a dare una sistemata ora
il punto è uno solo.....anche se non cheatta più, non è la community o gli amici che scelgono di dare lui un'occasione.....il fatto è che il soggetto è PERMABANNATO e stanno favorendo un ban evanding ad un soggetto che è stato tagliato fuori da activision....che poi ci sono sistemi con altri profili e hardware diversi simulando di essere qualcun'altro per continuare a giocare, non vuol dire che fai finta di nulla.....stanno giocando con una persona PERMABANNATA da activision....su twitch per dire ti silurano il canale se parli di persone permabannate da twitch....dovrebbe essere lo stesso anche per activision.
Giian insieme a Nayked e Tricco Tricco tra i pochi che si salvano. Ragazzi educati, rispettosi, mai fuori dalle righe. Il resto della cerchia è di un’arroganza disarmante
Ciao a tutti.
Io e da anni che seguo Giaan e posso dire dal mio punto di vista che è il più pulito di tutti.
Tutto quello che dice io concordo, ma mi dissocio x il titolo Mafia.
E poi è uno dei più educati e rispettosi, gli altri sono tutti una manica di arroganti. Ti consiglio di seguire tricco tricco, anche lui ragazzo davvero per bene e fa video molto utili
Non gioco da 20 gg causa pc dal meccanico.
Mi sono disintossicato, sono un casual player delle 2 orette giornaliere con dei senza mani, risate e divertimento. Ma nn se ne puo di bug, framelag, framedrop, crash ecc per poi beccare cheaters, xke cheater sono palesemente sgamanti e non come sostiene un altro streamer famoso che siamo noi a piangere sempre…mi sono veramente stufato, siamo diventati una community di giocatori e di streamer molto tossica.
Pulito é colui che scarica il gioco, mette un paio di cuffie e gioca, tutto il resto per me é sporco, chattare e barare!
Già negli ultimi mesi di Verdansk si poteva intuire che il fenomeno del cheating sarebbe finito con l' affosare il gioco.
Purtroppo c'è chi non apprezza il divertimento e lo confonde o ritiene, che solo la vittoria dia l' unica soddisfazione
@@utentemicautonto sono d’accordo
Il ban se lo prendevano anche da ps per unlock tool ai tempi del ban di kibeyz, quindi il ban non lo associerei ad altro, anche perché nel suo game play non ci sono cose così fuori dalla norma per un player di quel livello
@@LeoMomo95 la domanda é il livello che ha, é merito suo o di aiutini?
È merito suo e lo ha dimostrato in 3 anni di stream. Tornei in lan, cam al monitor e pad in tornei con 10 kill a partita, gestione attività mostrata prima dei tornei e nessuna clip che dimostri un utilizzo di "aiutini" come li definisci. Sono anni che si fa il culo su twitch dimostrando continuamente la sua innocenza e poi arriva giian - che non è letteralmente nessuno nell' ambito competitivo - che cerca in tutti i modi di diffamare chi sta emergendo ultimamente. Siete le stesse persone che condannerebbero a morte una persona per una rapina.@@Patlegio
Fai una serie che te li porti a giocare a casa mia cn la play e le cuffie del pachistano e vediamo come e la.solfa
In poche parole, sono rimasto io soltanto a non usare il Ds4😂
@@BabyRocky-xx probabile 😂
ma se non si può avere la certezza come dici tu che uno smette di cheattare e partendo dal fatto che uno cheatta una volta cheatta per sempre, come si fa a giustifica il fatto che possa partecipare ad eventi o avere un team?
oramai tutti i battle royal sono ad un punto di non ritorno, i cheater sono tantissimi e dovunque, o si fà qualcosa di epocale oppure questa tipologia di giochi è stata distrutta
L’HWID viene applicato ai dispositivi connessi all’account. Se il cheater aveva lo spoofer si è salvato altrimenti se l’ è preso entrambi. C’è scritto proprio nelle condizioni che abbiamo accettato tutti per giocare.
@@Febbista grazie della spiegazione 🤝
Si chiama Mac address ...e c'è l'ha qualsiasi dispositivo elettronico ...e regolamentato da un ente preposto ed é UNIVOCO.
L'aim assist è stata nerfata pesantemente e non c'è aiuto peggiore dell Wall hack e vari cheat. Il Bro mi stranisce. PS ho sempre giocato da mk.
Comunque è anche colpa degli sviluppatori che buttano fuori bo6 rotto in ogni modalità. Non si riesce proprio a giocare,non ho proprio senso dell'orientamento in game. Fa un giorno all'altro non posso essere diventato un bot senza mani. Eppure è la realtà che vivo al momento
Mamma mia che schifo…..ormai quasi più nessuno è credibile……mi è piaciuto quando hai detto che quasi tutti gli streamer sono andati a farsi boostare il pad….si capiscono molte cose…..
D'accordissimo sul fatto che un player che abbia ricevuto un permaban non abbia più la possibilità di accedere a competizioni ufficiali.
Ma comunque c'è anche da dire che ciò per cui è stato beccato è Unlock Tool, una cosa che fondamentalmente per quanto sia sbagliata non va a rovinare l'esperienza di gioco di altre persone come un Wallhack o un Aimbot, ci sta anche che gli altri streamer se ne freghino di questa cosa infondo sbloccavi skin e progetti, niente di così aberrante.
Il problema secondo me è con unlock tool, per quanto non vada ad alterare l’esperienza di gioco, una persona aveva poi accesso a wallhack, radar hack, aimbot…. Viene detto nel video citato del 2022….Per cui come fai a fidarti? È quello il punto….
ai tempi non so chi faceva vedere l'unlocktool, nel menu dell'unclocktool cè wall hack e aimbot solo che devi pagare un extra per sbloccarli.. come fai a fidarti?
Uso unlock tool, in quel cheat se premo f3 sblocco tutto, se premo f5 ho il perma UAV che è compreso nello stesso cheat iniettato. Io non premo mai f5 ma è palese cheating, te lo dico contro il mio interesse.
@@SNiiPer1990 ecco una riprova.. cmq kibeyz accusava jezuz, io non lo seguo mai J, una volta entrai nella sua live e stavano fightando ad al mazrah nella parte a nord est vicino all'acqua e a un rotonda bella grossa sotto a un palazzone, hanno fightato allo shop lì davanti.. in buona sostanza un nemico solo è riuscito a givappare e J così dal nulla mira l'acqua lontanissimo e lo killa.. giuro che già in acqua non si vede nulla da 1 metro, sarà stato a 50 metri di distanza e per di più sott'acqua e la prima cosa che gli è uscita dalla bocca siccome aveva appena fatto upgrade al PC.. e il 2k!!
dio caro gioco da caldera in 4k e sto cazzo che vedi così dal nulla senza info uno che è sott'acqua lontanissimo ormai.
a me quella volta è puzzato parecchio onestamente, chiamiamola game sens...
Non per dire, ma che è stato beccato per unlock tool lo dice lui.
Dice anche di non avere mai avuto quel software su pc, ma l’hardware ban lo ha preso 😅
Io non gioco più a cod perché ci sono molti cheat che addirittura si ritegono pro player, hahahaha che schifo.
kibeyz chetta da fortune keep sicuramente, io usavo cheat e dopo che mi ha ucciso ho potuto confermare che sapeva dove fossero tutti i player della lobby.
USI ANCORA CHEAT? SE SI SARESTI DISPONIBILE PER UN INTERVISTA?
La situazione sarebbe già diversa togliendo sto ds4 e mod audio
@@nalid874 mod audio é un capitolo a parte, per il ds4 sono assolutamente d’accordo
La mod audio non è cheating, anzi è giusto utilizzarla dato che il gioco non ti permette di sentire i passi.
E chi nn la ha e stronzo quindi?
Anche swifty era stato accusato ecc… però ora gioca con biffle e hisoka
Speciali quelli.....
in questo video ci sono delle incongruenze , prima si dice che nel tuo discord c'è un ragazzo che boosta e injecta software nei pad di molti streamer e che conosci, si dice che questa cosa non è legit , e in fine si dice che se non hai prove chiare non puoi accusare , mmmm ........
@@leoanelo439 forse non hai visto bene il video allora, dico che nel gruppo facebook di cod che gestico c’era un tizio che faceva mod al pad, gruppo da 70k di utenti
il discorso sugli aiutini per il pad sinceramente non lo capisco, gli aiutini sono cheating e sono gli stessi aiutini che si usano su mouse e tastiera
@@bayxzfnaim assist e un aiutino !!!della casa per di più.... Avete bisogno della 104 ? Se siete forti dovete esserlo senza nulla ...se senza nulla non becchi un asino in un prato segato ...sono problemi tuoi ...é la periferica che usate che. É sbagliata ...tu su gare competitive di asseto corsa usi il pad o il volante ? E ovvio che di default sull console vi danno il pad ...perché sono predisposte per usare giochi totalmente diversi ...ma Cod é competitivo e quindi va usata una periferica adatta.
@@MrDeenkugarl’aim assist serve a compensare la precisione del mouse, visto che da mouse miri con l’intero braccio e col pad con un pollice
@@bayxzfn fa molto di più attualmente...dell' aiuto della traiettoria ....perché loccka in maniera precisissisma con movimenti in Quick scope stile MK ...non prendiamoci in giro ....poi che da console sia meno performante rispetto a chi usa PC +pad ...questo é solare...
@@MrDeenkugar appunto, cerca di compensare la precisione di un mouse, contando che con un mouse miri usando tutto il braccio, mentre col pad miri con un pollice, senza contare l’estremo mouvement che fornisce mouse e tastiera
Hanno già scritto e purtroppo non applicato il ban di alcuni software che manipolano. Purtroppo però è monto più ampio il business degli streamer che promuovono il gioco attraverso le loro MIRABOLANTI imprese di giocate pazzesche. Si fanno audience, si produco sub, si si associano tra loro e si parano il c… a vicenda. Tutto bello vero? Beh una vera merda. Volgiamo onestà e legalità. Se sei bravo e non usi cheat vinci comunque, anzi vinci due volte.
Tu hai menzionato Alex riparo, io gli ho scritto e non mi ha detto nulla su queste ipotetiche modifiche su i pad, sei sicuro di quello che dici a riguardo questa persona?
@@marcoteatini7630 si può fare tutto ...basta saperlo fare . fidati
Ma io mi chiedo cosa gioco a fare se devo usare un programma che mi migliora la mira o mi fa avere un vantaggio contro gli altri ? Devi essere proprio frustrato se usi queste cose e non sai giocare senza...mi diverto così tanto a giocare a cod senza niente, che divertimento c è essere così forti fare le "nuke" una volta che l'hai fatta vuoi un applauso ? Cmq gran bel video
Ma se fosse come dici tu ora ci sarebbero pieni di ds4 e nn riusciresti a giocare ......
Nomini lo shadowban dicendo che tu non l'hai mai preso creando solo flame verso chi li prende ed è pulito, parlando così sembra che non sai neanche come funziona lo shadowban su cod. Per il resto state puntando il dito ad un ragazzo che è stato esiliato da tutto ed ha sudato per tornare in corsa dimostrando di essere forte e basta. Gli errori nella vita si fanno, non per questo deve essere condannato a vita.
@@Dfox9918 Va bene grazie per la tua opinione, resto in ogni caso della mia e ci tengo a sottolineare che non mi sono ancora sbilanciato verso nessun lato 🤝
@Patlegio certamente, ho voluto solo fare un appunto sul tema shadowban visto che gestisci una pagina di 70k di persone ed è un argomento delicato. Ed io sono uno di quelli (sono passato da ps5 a pc a febbraio) ed ogni mese ne prendo 1-2 con 3 app contate sul pc. Per il resto il pensiero diverso è ampiamente condiviso.
@ cercheró di essere piu preciso e dettagliato nel prossimo video, grazie ancora della recensione 🙏
@@Dfox9918 Ho preso lo Shadowban da ps5 , sono stato sbloccato e la mattina dopo di nuovo shadowbannato Senza aver nemmeno giocato la sera prima !!!! DI CHE PARLIAMO 😂😂😂 STO GIOCO È ROTTO
Da ex cheater ti dico che l'espulsione dalla partita chiamatosi shadow ban è il sistema anticheat che rileva movimenti innaturali facendo capire che non è umano ma tramite software (cheat) da mesi che gioco legit ed è capitato solo una volta di averlo preso e mai più....si prende anche dallo spam report degli avversari...unico modo per poter provare a contenere tutto ciò? Mettere anticheat a livello macchina (kernel) e non a livello server come ora
Enkeo cheatta ahahahahaahhaahahahaha
Parlare di altri e dire mi hanno detto che, tutti lo fanno, senza avere prove vere reali tangibili e avere aria fritta parlare del nulla, se hai le porti le prove se no sei credibile come pulcinella, volete fare gli eroi della comunità di warzon per tirare su qualche follow e like, siete veramente imbarazzanti sarei contento che vi denunciassero per diffamazione
Che povertà
Vergognoso ..si devono vergognare andate a lavorare che è meglio aaah si la non potete usare cheat..! Tocca faticare …!
Qualunquismo, approssimazione, mi dissocio, mi astengo.... mai visto un video tanto inutile e assolutamente sterile di contenuto, non prendi posizione su nulla, ma stai attento a non parlar male degli streamer nella speranza che un giorno anche tu entrerai in quel mondo.... cambia mestiere!
@@MinosseX Ciao mino, no figurati voglio solo capirne di piu prima di espormi, oggi 2 cheater mi hanno fatto vedere molte cose, domani o domenica caricheró un video molto interessante
Ma di che parlate che actvision con l'aim assist ha introdotto un cheat legale praticamente...? ...se sei legit MK e pedalare. Dai si vede palesemente le tracckate sono innaturali ...ben venga l'anticheat a kernel 0 . Ci sara da divertirsi...
L'aimassist è sempre esistito su Cod, da almeno 15 anni! Cod è nato per essere giocato su console con Pad... chi gioca da M&K si assume questo svantaggio, ma ne deve essere già consapevole.
@SNiiPer1990 ma a che gioco giochi tu?😂 Cod nato per pad ? ...ma che stai dicendo .!!!cod1 era per PC ...sono un 86 lo so bene ...se sei un 90 dovresti ricordartelo ...
@@MrDeenkugar il primo capitolo dell'anno 2003 su oltre 20 usciti.. il gioco dal 2004 è sempre stato studiato per console e per i pad. Dopo 20 anni non puoi venire a parlare di questo.. se vuoi giorcare da m&k devi andare su altri giochi
@@SNiiPer1990 non puoi dire che è stato pensato per console ...tutti in quegli anni giocavamo da PC che manco aveva il matchmaking Perche dovevamo usare the all seeing eye per matchare le partite con CW solo a Deathmatch e cerca e distruggi ...si su console c'era ma il competitivo era tutto MK...e i tornei ESL tutti da PC ... A memoria manco credo li facessero per console ...perché giustamente il device per eccelenza negli fps e il mouse abbinato a tastiera ....come per i competitivi di guida il volante...
@@MrDeenkugar Gli anni d'oro di cod,tornei professionali e molto altro sono sempre e dico sempre stati giocati da pad e sempre lo saranno.
Premettendo che non ti conosco e neanche ho voglia di conoscerti ho guardato il tuo video react a Gian e purtroppo mi duole dire che la community di Warzone Italia è rovinata da voi che millantano e creano drama e vedono complotti. Se solo avessi avuto l' accortezza di seguire chi citato in causa non diresti parole a caso (non sono fanboy di nessuno streamer seguo mezza Twitch Italia e tutti offrono dei contenuti) ma purtroppo gente come voi che vuole vedere il marcio ovunque perché in 4 anni non conoscono ancora le meccaniche e dinamiche di gioco e che si vantano di conoscere gente che fa questo e quell' altro con ds4 mira no recoil mod....(che mi tocca pensare che anche voi allora puliti puliti non lo siete).ascoltate tutte le campane per poi trarre conclusioni e schierarvi di parte, avete un cervello usatelo.
Gente che ha ottenuto numeri e parlo in generale lo ha dimostrato sia in italia in lan che a livello internazionale informatevi prima di dire cose non vere e puntando il dito a caso. Perché se la community Italiana di Warzone è cosi tossica e malfidente è grazie a voi che punta il dito per sentito dire o perché qualcuno per fare 2 spect che non se lo caga nessuno da quando è uscito sto gioco venderebbe anche la madre.
Quindi vi auguro che voi boomer di Facebook Warzone aprite gli occhi d gli orizzonti e che aiutiate a crescere tutta la community e non infargarla.
BUONE FESTE E BUONA VITA.
@@TOMEN1844 ciao tomen anche se non sei stato carino ti ringrazio per il commento, in ogni caso non mi sono ancora sbilanciato verso nessuno ne tanto meno ho detto tizio o caio usano cheat, ho solo detto che va messo un punto a questa storia 😃
@TOMEN1844 già che hai scritto che in 4 anni nessuno ha imparato le meccaniche di gioco descrive che tipo di player sei... Hai iniziato a giocare in pandemia con Warzone quando c'è gente che ci gioca da ben 17 anni e ne ha viste di tutti i colori.
@cristianricci8818 Zio se hai letto bene il riferimento ai 4 anni non era mio personale ma verso la maggior parte dei player che ho descritto sopra nel commento.
Non so perché hai voluto rispondermi comunque va bene così e se il tuo metodo di valutazione nei miei confronti è questo siamo apposto così.
@@cristianricci8818 Non sto difendendo nessuno sia chiaro eh, Ma basta con sta cagata io gioco da 10 anni ed io da 5, warzone non è cod e anche se lo fosse i cod che ci sono adesso sono completamente diversi da quelli vecchi in ogni singolo dettaglio. Un player che gioca da 2 anni se è skillato può tranquillamente cagare in testa ad uno che ci gioca da 10, non diciamo eresie.
@Cristian_licata certo sono consapevole che ci sia gente talentuosa e che in poco tempo possa risultare più skillata di chi gioca da tanto, ma bisogna essere realisti, il livello si è alzato come la vendita di cheat
Tutti cheater, tutti ds4, tutti tutti tutti. Secondo me dovresti solo imparare a giocare col pad. Call of duty é l’FPS più facile da giocare e masterare. Giocando da console, 20ina bombe a partita su quartetti le faccio easy, ma mi è servito un anno e mezzo per imparare a capire il gioco. Se un nabbo senza mani come me sta a +2KD, non capisco come i nostri pro Italiani possano cheattare. Kyborg analizza cheater IRI che non fanno più di due kill con gli hack attivi, Kibeyz GIOCA IN LAN.
Conclusione, una seconda chance va concessa e chi é un bot non ha voce in capitolo
@Matteo-q6s Va bene ho letto il tuo commento, ma non ho capito una cosa, il bot sarei io?
@ non ho visto nessun gameplay per giudicarti, però cod è principalmente per paddari e sentire che tutti usano ds4 è un po’ da ignoranti
Ma scusa un attimo se io ti cavo la patente per guidare (Activision) e tu cambi nome e macchina continui a farlo e’ giusto ? Anzi quella lobby di corrotti lo difendono ma daiiii
posso avere il link discord per allenarmi con voi?
@sxlvo2663 discord.gg/6Rb87v3E